PDA

View Full Version : Sono l'unico che odia la televisione italiana?

*sasha ITALIA*
13-01-2009, 18:10
Non la guardo mai.. reality idioti, programmi domenicali stupidi e noiosi oppure banali passerelle per morti di seghe...

Guardo solo film o serie tv (rigorosamente NON italiane) che noleggio/compro e apprezzo solamente i vari Discovery Channel, Commedy Central e via dicendo.

Sono l'unico forse?

EDIT ah non dimentichiamoci tutti gli approfondimenti sportivi da pippaioli!!!

dnarod
13-01-2009, 18:16
non ho piu tv da quasi 2 anni...credo che tutti la stiano imparanodo a schifare, anche solo per istinto

Window Vista
13-01-2009, 18:54
*

J.C.
13-01-2009, 18:58
Non la guardo mai.. reality idioti, programmi domenicali stupidi e noiosi oppure banali passerelle per morti di seghe...

Guardo solo film o serie tv (rigorosamente NON italiane) che noleggio/compro e apprezzo solamente i vari Discovery Channel, Commedy Central e via dicendo.

Sono l'unico forse?

Sottoscrivo in pieno :read: .
Guardo soltanto qualche tg e il programma di Augias o gli anime del primo pomeriggio,se e quando pranzo a casa.
Per il resto tutti film al cinema,nollegiati,scar...ehm e film/anime subbati.

uvz
13-01-2009, 19:12
al 90% film, 9% cartoni, 1% documentari, 0% tg (da anni ho smesso di guardarli, come pure i quotidiani)

Giant Lizard
13-01-2009, 19:30
mi aggrego.

matt22222
13-01-2009, 19:39
oramai + soltanto piero angela & figlio, augias qualche volta, l'uomo col papion della domenica (non mi viene in mente il nome:D ) su raitre alle 13.00, e qualche film, la scempions sulal rai e 90 minuto.... ma perchè mio padre non vuole sky?? :muro: :muro:

Giant Lizard
13-01-2009, 19:54
giusto, salverei volentieri Alberto e Piero Angela :)

dEUS
13-01-2009, 20:04
presente anch'io, la televisione le poche volte che la guardo è per i canali 400 di SKY, altrimenti seguo solo serial subbati.

Fradetti
13-01-2009, 21:42
ci sono cose che apprezzo (poche ma ci sono)... blob nella sua semplicità è geniale, alcuni programmi di approfondimento (mi piacevano molto le "interviste barbariche" della bignardi), Report è un ottimo programma (che non guardo per non farmi male ogni volta che lo vedo).

Certo il buon 95% delle trasmissioni è buon per un pubblico di lobotomizzati :O

Per il resto anch'io noleggio un mucchio di serie tv dagli USA

tehblizz
13-01-2009, 23:15
Pensa che da fine Novembre, per via di un brutto temporale (pioggia intensa e raffiche di vento spaventose), la tv si vede malissimo, alcuni canali per niente. Non ho ancora chiamato l'antennista..

Xile
13-01-2009, 23:24
E che vi devo dì?! Bravi clap clap!!!

maxsona
13-01-2009, 23:28
Parlando di made in Italy, di recente mi è piaciuto il capo dei capi.

Neo_
13-01-2009, 23:36
Guardo Solo Naruto,One Piece,Simpson e House,non mi pare di ricordare altro.
Se mi capitano Piero e Alberto Angela sottomano li guardo con estremo piacere,guardare Santoro ormai è inutile tanto la politica italiana quella è possiamo starne a parlare finchè vogliamo,e poi castelli mi crea una forma violenta di orticaria,l'ulcera perforante.
Purtroppo invece la mia famiglia è lobotomizzata e da camera mia la tv Si sente,così sono costretto a sorbirmi 24/24 365gg all'anno a prescindere Mario de Filippi,Grande Fratello,talpa,isola,la Perego,studio aperto e tante altre belle amenità che chi +ne ha + ne metta :cry: :cry: :cry: :cry:
quando esplode? :help:

cangia
13-01-2009, 23:41

Sono l'unico forse?

ti quoto e sottoscrivo ... a parte " Chi vuol esser xxxxx " ( secondo me Gerry Scotti è uno degli ultimi presentatori rimasti validi ) ; il tg5 delle 20.00( ma solo il riassunto iniziale, se vedo qualche notizia che mi interessa me la cerco dopo o qua o sul web ) e Doctor House .. la tv la uso solamente per l'Xbox360 :D .. i miei non so cosa guardino, io di solito son chiuso in salotto al pc ... ma penso non di discostino molto dai miei gusti.

*sasha ITALIA*
14-01-2009, 06:51
E che vi devo dì?! Bravi clap clap!!!

te sei un balordo e specialmente non umano :O

dibe
14-01-2009, 07:51
al 90% film, 9% cartoni, 1% documentari, 0% tg (da anni ho smesso di guardarli, come pure i quotidiani)

*
e come film non guardo mai le cagate di bodi/de sica e soci, non mi fanno ridere.:fagiano:

giannola
14-01-2009, 09:35
strano che nessuno abbia menzionato minoli :stordita:
cmq la nostra tv non è tutta da buttare c'è anche la dandini....:D

cocis
14-01-2009, 10:33
la uso solo x guardare i dvd ormai .. ;)

CYRANO
14-01-2009, 10:38

Sono l'unico forse?

no anzi , io non cago manco più pure il cinema italiano ...

C,òa,òz,àòa

Giant Lizard
14-01-2009, 11:02

C,òa,òz,àòa

quoto anche questo :O

*sasha ITALIA*
14-01-2009, 11:27

C,òa,òz,àòa

altra cosa che mi fa schifo assieme alla musica italiana :O

Giant Lizard
14-01-2009, 12:09

allora non sono l'unico a cui non piace praticamente nulla di ciò che proviene dall'italia :asd:

tranne la cucina :O

fluke81
14-01-2009, 12:14
guardo solo i simpson:O

le serie tv ormai le segue praticamente tutte in originale,per il resto c'è sky:O

natural
14-01-2009, 12:42
Guardo i tg saltando la parte politica e quella mondana, quindi il 20% di un tg rai, la f1 e la motogp, mai dire tv, zelig (che purtroppo è scaduto abbastanza anche questo), piero-alberto angela, annozero ma solo perchè c'è travaglio che sa rispondere a quegli pseudopoliticanti... per il resto è spenta, non c'è altro che mi interessi
Odio ferocemente ogni fiction o gioco televisivo e sopratutto i pacchi che devo sorbirmi per il tempo della cena
La musica italiana a parte qualche cantante che si salva è inascoltabile.

fortuna internet con cui oramai si può vedere tutto quel che si vuole, scaricando o in streaming per leggere le notizie giornali online e forum per approfondire

rgart
14-01-2009, 12:57
Guardo solo MTV e pochissimi programmi selezionati...

Finchè non metteranno il tetto sugli introiti pubblicitari alla tv avremo sempre cacca travestita da onda radio...

Nicky
14-01-2009, 12:59
Io non la odio, saranno pochi ma programmi che mi piacciono ci sono: Blob, Le interviste barbariche, Anno Zero, Parla con me, Forum, Per un pugno di libri, Alle falde del kilimangiaro, chi vuol essere milionario ed altro ancora...
Certo, però, che cambierei tantissime cose: tg più attendibili, pubblicità zero, niente censura e più spazio per i film.
Reality e cose di questo tipo non mi danno fastidio...sono per il vivi e lascia vivere. :boh:

tutti79
14-01-2009, 13:17
Io guardo solo qualche partita, qualche film e quando posso i simpsons....

Xile
14-01-2009, 13:20
allora non sono l'unico a cui non piace praticamente nulla di ciò che proviene dall'italia :asd:

tranne la cucina :O

Beh dai ci sono sempre le Ferrari!!! :sofico:

guardo solo i simpson:O

le serie tv ormai le segue praticamente tutte in originale,per il resto c'è sky:O

Eccomi!!!

matt22222
14-01-2009, 13:32
oramai + soltanto piero angela & figlio, augias qualche volta, l'uomo col papion della domenica (non mi viene in mente il nome:D ) su raitre alle 13.00, e qualche film, la scempions sulal rai e 90 minuto.... ma perchè mio padre non vuole sky?? :muro: :muro:

mi autorispondo: era philippe d'averio :D

Giant Lizard
14-01-2009, 14:16
Beh dai ci sono sempre le Ferrari!!! :sofico:

sono abbastanza indifferente verso le Ferrari...me ne frega niente :D

xxxyyy
14-01-2009, 15:10
Ci sono degli ottimi programmi in TV, basta saper scegliere... e non fare di tutta l'erba un fascio.
Faccio degli esempi:
-Quark
-Passaggio a nord ovest
-Ulisse
-Il programma di Augias alle 12:30 o giu' di li'.
-Atlantide (sulla 7, quello con quei capelli tutti bianchi).
-TG2
-TG3 regionale
-TG Leonardo e Neapolis
-qualche serie, tipo Heroes (che ora vedo in inglese visto il disprezzo di italia1) o House (:ave:)
-Palcoscenico su rai 2 a volte e' molto bello.

Poi c'e' "Chi vuol essere milionario", la versione normale. Grande Gerry.

Programmi comici discreti come Scorie, Colorado o Zelig (quest'ultimo incomincia un po' a rompere pero'...).

La Dandini mi sta fortemente sui coglioni, quindi la metto nella TV spazzatura... insieme a Crozza... insopportabile.

Basta, questo e' quello che guardo, quando riesco... per me e' abbastanza (sottolineo Augias, sempre interessantissimo).

Poi ho il satellite...

Il_Grigio
14-01-2009, 15:14
mi unisco al coro... ormai non seguo più la tv. :p

guarderei volentieri qualche bel film alla sera... ma è difficile beccare pure quelli! :cry:
viene data la precedenza ai reality, alle soap e quindi ai filmacci... risultato è che i bei film si vedono solo di tanto in tanto... e cominciano pure tardi.:cry:

tra i presentatori, salverei giusto Gerry... ma il suo programma "chi vuol essere milionario" mi sembra sempre più mutilato ogni anno che passa. :(
a furia di voler introdurre novità, si sta perdendo totalmente la sfida che il gioco originale proponeva.

poi chiaramente ci sono Piero&Alberto Angela... gli unici a fare divulgazione seria...

bho, credo che non salverei nessun altro. :p

neppure i cartoni.:eek:

i simpson, francamente, m'hanno scocciato... gli episodi "degni" li ho visti tutti, mentre le nuove serie mi fanno solo tristezza:(

quanto agli anime televisivi, ormai li divido in:
- visto 10'000 volte
- robaccia
- meglio guardarlo in lingua originale

mi rimangono solo le serie americane... e poche anche di quelle...

xxxyyy
14-01-2009, 15:15

Ascoltati i Gory Blister, gli Illogicist e gli Infernal poetry.
:)

Solertes
14-01-2009, 15:53

Questione di gusti, a me De Andrè, Battiato, EELST piacciono moltissimo....anche nel cinema nostrano vanno fatti le distinzioni.
Per quanto riguarda la TV italiana, hanno già citato i pochi programmi che anche io salverei: Documentari RAI(by Angela o il geologo di cui mi sfugge il nome)/LA7 e qualche programma di approfondimento...anche a me la Dandini non stà molto simpatica, ma mi piace Vergassola per cui salvo anche la loro trasmissione....detesto i quiz di ogni tipo e nonostante la conduzione di uno di questi sia in mano a Neri Marcorè che è assieme a Crozza uno degli interpreti di gag che maggiormente apprezzo....ma li apprezzo solo nelle gag, non in trasmissioni intere. :O

Teox82
14-01-2009, 17:46
Mmhh..odiare non ancora,più che altro la brucerei in certi periodi quando non c'è proprio niente:quando ci sono le ferie.
Io seguo un po tutto,faccio un breve specchietto.Premetto che le serie tipo RIS e Dr.House non mi piacciono,le uniche che ho visto nella mia vita furono X-Files e Star Trek Next Generation.
Terzo pianeta,Superquark,Ulisse: Ottimi programmi davvero,dei tre preferisco Ulisse perchemi piace molto come presenta Alberto Angela
Atlantide:altro ottimo programma condotto dalla bella e bbona Francesca Mazzalai
Geo&Geo e Alle falde del Kilimangiaro:bellissimi programmi,quello di Licia peròmifa venire il magone perchè in certi posti non andrò mai :(
Tg2 dossier/Storie/La storia siamo noi:ottimi come tutti i vari programmi di approfondimento rai(tg2 salute,motori,neapolis ecc.)

Non me ne vengono altri,passiamo ai programmi da scazzo :D

Amici:ha perso gran parte dei pregi della prima edizione ma comunque guardabile.non sopporto quando fanno parlare i manichini del pubblico e poi,per favore,fate fare dizione ai ragazzi,come nella prima edizione!!!Sono stufo si sentire parlare tutti in romano!
X-Factor:si dica quel che si vuole ma a me piace molto.Fuckinetti è un presentatore giovane ma se la cava,lascia tutto lo spazio ai giudici e ai cantanti,smorza i momenti trash e non fa del programma un one man show
Scalo76:come sopra,peccato che da sabato sarà "contaminato" da XF,ma quest'annoè una delle sorprese più belle.
Grande Fratello:quest'anno lo vedo un po solo per le :oink: .I lunedi preferisco XF .E' un programma troppo lento
Striscia,Zelig,Colorado Cafè:sempre divertenti

Per ora mi vengono in mente questi.In generale di film non ne vedo perchè in chiaro vengono trasmessi solo quelli "vecchi".Il DT viene sfruttato troppo poco,va bene Sportitalia,ma ci vorrebbe anche almeno un canale di documentari(anche in un pacchetto di Premium) e uno di notizie 24h su 24h

autista2
14-01-2009, 21:07
apprezzo solamente i vari Discovery Channel, Commedy Central e via dicendo.

approfitto della tua competenza per andare un attimo ot: avendo disdetto l'abbonamento a sky sapresti suggerirmi come continuare a seguire canali come Discovery Channel, Discovery Science, National Geographic, etc... ? grazie :)

Agat
14-01-2009, 21:55
:O La tv e' per un target di ultraottantenni :D

J.C.
14-01-2009, 22:07

Anche per giovani lobotomizzati...anzi questi superano di gran lunga gli ultraottantenni :rolleyes:

tutti79
15-01-2009, 07:48

I vari amici, gf e reality mi sembrano più programmi da teenagers!

S3[u70r
15-01-2009, 07:55

Sono l'unico forse?

+1

cippo1987
15-01-2009, 09:00
Secondo mela TV italiana nn è da buttare, solo si devono cercare le "occasioni"
o aspettare orari improponibili:D
dopo le 11 ci sono molti programmi di informazione molto validi( esempio Primo Piano)
oppure degli specialicome quello su De Andrè su Rai3,..

anche merdaseccc ogni tanto fa cose carine come "invisibili" ...

poi la stragrande maggioranza di ciò che rimane è schifo.

ShadowThrone
15-01-2009, 09:40
sono anni che ho spento la tv.

ormai Internet è la mia casa e capisco quanto è triste la gente quando navigo su molti quotidiani online e vedo i soliti servizi sulla tettona del grande fratello.

bha....

robest88
15-01-2009, 09:45
Mi aggrego...la TV italiana offre programmi di bassa qualità. E E purtroppo peggiora di anno in anno.

roccia1234
15-01-2009, 11:02

Sono l'unico forse?

in accordo su tutta la linea... ultimamente la TV fa davvero schifo (a parte rarissime eccezioni). Se c'è tutta sta spazzatura, la colpa è solo nostra. Basterebbe non guardare le porcate che trasmettono (fratelli, isole, talpe, amici,dopo partite, le partite stesse, (l'elenco è lungo purtroppo)), cala l'audience e il gioco è fatto (in teoria).
In pratica è una missione impossibile :muro:

p.nightmаrе
15-01-2009, 11:12
non mi perdo zelig e ncis :O

Xile
15-01-2009, 11:26

Questo è sicuro!!!

GianoM
15-01-2009, 12:13
Ascoltati i Gory Blister, gli Illogicist e gli Infernal poetry.
:)
Ma vai via, vai :asd:

Fabiaccio
15-01-2009, 19:17
Boh io ogni tanto la lascio accesa, ascolto raramente qualche album anche di musica italiana e guardo qualche film recente senza rompere i coglioni a nessuno :asd: poi se fa figo sparlare di tutte le cose italiane è un altro discorso :Perfido:.
p.s.: sono anche "anti-ferrarista dichiarato" (per quanto seguo la formula uno :D una volta mi son addormentato al primo giro e mi son svegliato all'ultimo e ho visto l'unico sorpasso notevole (commento del cronista) della gara :asd: meglio di così...)

Xile
15-01-2009, 21:43
Boh io ogni tanto la lascio accesa, ascolto raramente qualche album anche di musica italiana e guardo qualche film recente senza rompere i coglioni a nessuno :asd: poi se fa figo sparlare di tutte le cose italiane è un altro discorso :Perfido:.
p.s.: sono anche "anti-ferrarista dichiarato" (per quanto seguo la formula uno :D una volta mi son addormentato al primo giro e mi son svegliato all'ultimo e ho visto l'unico sorpasso notevole (commento del cronista) della gara :asd: meglio di così...)

Ah a me sta sulle balle Valentino Rossi, l'anno scorso tifavo e tifo ancora Stoner!!!

JacoponeDaTodi
15-01-2009, 22:29
Personalmente della televisione italiana salverei solo le :oink: :oink:

...tipo Canalis, Satta, Palmas ecc. Non so se mi siego... Prese singolarmente fuori dal contesto televisivo.

Sono l'unico forse?

Non sei l'unico! Eccetto i programmi sportivi! ...che ci posso fare, è piu forte di me. Sono consapevole che sono un mucchio di chiacchere senza senso ma...Boo ...Cel'avro' nel DNA...

wolverine
16-01-2009, 07:18
A parte Striscia la notizia e qualche film/telefilm che mi interessa, per me non c'è altro di interessante.. :stordita: :boh:

coldheart
16-01-2009, 09:14
ma poi guardate che non è che fanno tutti sti ascolti, l'auditel è una sonora cazzata, adesso non ricordo, ma dovrebbero averlo 100.000 persone? Bene se di queste centomila 98000 guardano la tv, ma in italia poi 30 milioni la tengono spenta, l'auditel risulta alto comunque :rolleyes: Poi non me lospiego, tutti dicono che non guardano fratelli, zoccole, telefilm della rai e fiction veramente Impoponibili, e poi hanno sempre questi ascolti elevati, dunque o è giusta la mia teoria, oppure si sa che fanno talmente schifo che uno si vergogna pure a dirlo di vederli :D :D

domthewizard
16-01-2009, 09:18

Sono l'unico forse?

se lo sport non piace a te, non vedo perchè gli altri debbano essere come te. in generale cmq c'hai ragione, ma di italiano è rimasto veramente ben poco, forse solo le fiction. programmi e reality tipo la ruota della fortuna e la fattoria li abbiamo comprati (eh si :rolleyes: ) da società come endemol che a loro volta comprano dei format stranieri, quindi di italiano c'è rimasto praticamente controcampo, la domenica sportiva, e qualche fiction della rai. quindi dovresti odiare la tv internazionale, non solo quella italiana :asd:

tutti79
16-01-2009, 11:20
Personalmente della televisione italiana salverei solo le :oink: :oink:

...tipo Canalis, Satta, Palmas ecc. Non so se mi siego... Prese singolarmente fuori dal contesto televisivo.

Finchè stan zitte e mostrano solo un po' di rosa sono d'accordo!

Emanuele86
16-01-2009, 12:25
per me esiste solo sky

dEUS
16-01-2009, 13:17
ma poi guardate che non è che fanno tutti sti ascolti, l'auditel è una sonora cazzata, adesso non ricordo, ma dovrebbero averlo 100.000 persone? Bene se di queste centomila 98000 guardano la tv, ma in italia poi 30 milioni la tengono spenta, l'auditel risulta alto comunque :rolleyes: Poi non me lospiego, tutti dicono che non guardano fratelli, zoccole, telefilm della rai e fiction veramente Impoponibili, e poi hanno sempre questi ascolti elevati, dunque o è giusta la mia teoria, oppure si sa che fanno talmente schifo che uno si vergogna pure a dirlo di vederli :D :D

per me è come dici tu, gli ascolti non sono altissimi in realtà, il robo dell'auditel si smazza i dati di poche persone, basta vedere quando ci sono le votazioni da casa di qualsiasi programma fanno vedere solo la percentuale, mai il numero reale di persone, sono sicuro che sarebbero dei numeri ridicoli :asd:

Fabiaccio
16-01-2009, 16:58
Ah a me sta sulle balle Valentino Rossi, l'anno scorso tifavo e tifo ancora Stoner!!!

uhm non è simpaticissimo manco a me ;)

leagle
17-01-2009, 12:15
i simpsons ogni volta che mi capita
desperate housewives - mi fa troppo ridere
qualche volta CSI
raramente doctor house
a volte il tg5
xfactor qualche volta
l'isola dei famosi qualche volta
amici - il serale
guardavo heros
scrubs - geniale
chi vuol essere milionario (preferivo il vecchio format)
report - a volte
mi manda rai 3 - a volte

non guardo più film e documentari (i primi perchè non ne fanno e i secondi perchè riciclano troppo), vado molto più spesso al cinema.

non sono un fissato della TV. la sera prima di addormentarmi accendo e in base a quel che si presenta scelgo il meno peggio.

Se potessi scegliere eliminerei:

MC show (l'80% delle puntate)
C'è posta per te
Il grande fratello (salvo qualche edizione fino alla 4)
La Talpa
Alba Deusanio (si scrive così?)
Paola Perego
il 99% degli opinionisti
Forum e Rita Dalla Chiesa
TG4/TG3
Domenica in
Il trenino di Buona domenica
Uomini e donne
Tutte le serie TV ed i telefilm italiani
Il 90% dei film italiani
ecc...

lele980
24-01-2009, 11:18
sono poche le volte che accendo la tv

motogp
f1
scrubs
simpson
qualche documentario tipo voyager o la famiglia Angela :D

il resto per me si puo buttare nel water

PeK
24-01-2009, 13:55
Ci sono degli ottimi programmi in TV, basta saper scegliere... e non fare di tutta l'erba un fascio.
Faccio degli esempi:
-Quark
-Passaggio a nord ovest
-Ulisse

ma come si fa a guardarli? sembra di vedere "l'albero azzurro"... documentari tutti uguali, spiegazioni per cerebrolesi e servizi "ad ondate" (un mese solo lo stercorario, un mese solo i leoni ecc ecc)

-Il programma di Augias alle 12:30 o giu' di li'.

questo piace anche a me, almeno si sentono opinioni interessanti.

il resto di quel che hai citato, non mi piace. a parte "parla con me" che non è male (e non è un programma comico).

stavo quasi per dimenticare di dichiarare il mio ODIO profondo per csi e similari.

PeK
24-01-2009, 14:01
se lo sport non piace a te, non vedo perchè gli altri debbano essere come te. in generale cmq c'hai ragione, ma di italiano è rimasto veramente ben poco, forse solo le fiction. programmi e reality tipo la ruota della fortuna e la fattoria li abbiamo comprati (eh si :rolleyes: ) da società come endemol che a loro volta comprano dei format stranieri, quindi di italiano c'è rimasto praticamente controcampo, la domenica sportiva, e qualche fiction della rai. quindi dovresti odiare la tv internazionale, non solo quella italiana :asd:

nota a margine, endemol è proprietà di mister b ;) ergo tutta la spazzatura che vedi in tv è perchè è costui che te la propina ;)

Warlock72
24-01-2009, 15:08
Personalmente accendo la tv solo per guardare qualche programma sportivo, i Bellissimi su rete4, i programmi "politici" (su rai 1, canale 5 e La7) e qualche bel telefilm (quando ce ne sono, ultimamente nisba).

Ma oggettivamente è facile constatare come le notri reti televisive rasentino il ridicolo. Prendiamo ad esempio Canale5...reality, telenovele, fiction e quiz; aggiungiamoci quella merda di grande fratello (mi chiedo cosa abbiai n testa chi pensa solo di guardarlo), ris e quell'ebete di Dot.House e siamo a cavallo.

Dalle nostre tv son scomparsi i programmi di informazione, di musica e cinema (non ci son mai stati in verità), i documentari, i films; vediamo ancora vecchiacci come Bongiorno, la Carrà e Baudo, le stesse facce a condurre i programmi e format che rasentano lo scandalo quali alcuni reality, appunto, o cose (non so definirle) come buona domenica.

La cosa che mi fa ridere è il perbenismo sui film che mandano in onda (non c'è un cazzo di film che non abbia scene tagliate) quando alle 3 del pomeriggio c'è quella Vallone che fa la doccia, vestita di bianco, per meglio far vedere le tette.
Televisione del cazzo.

Fradetti
24-01-2009, 16:41
insomma tutti molto selettivi che guardano programmi intellettuali, cinema, sport e basta e poi il topic sul grande fratello fa 229 risposte in 12 giorni :O

HWU EPIC FAIL

Giant Lizard
24-01-2009, 17:02
insomma tutti molto selettivi che guardano programmi intellettuali, cinema, sport e basta e poi il topic sul grande fratello fa 229 risposte in 12 giorni :O

HWU EPIC FAIL

quotone :asd:

Warlock72
24-01-2009, 18:57
E vediamoli quegli utenti che postano sul quel thread; poca cosa, credo.

MIRAGGIO
24-01-2009, 19:29

Sono l'unico forse?

come non quotarti...
Purtroppo ci meritiamo quel che siamo..:O
tutto finto...dal calcio hai monopoli del tricheco e de Filippi

PeK
25-01-2009, 14:06
come non quotarti...
Purtroppo ci meritiamo quel che siamo..:O
tutto finto...dal calcio hai monopoli del tricheco e de Filippi

no, beh vedi... io non sono quello, ne deduco che pur essendo nato entro i confini nazionali non sono italiano :boh:

riguardo al grande fatello, donna con le tette eccetera... tutti guardoni, pronti però a puntare il dito sugli altri ;)

Fable
30-01-2009, 00:34
Per me la televisione italiana e' finita da un pezzo , peccato solo per i pochissimi programmi che meritavano di essere visionati ma ormai , lo schifo televisivo mi ha talmente nauseato che non guardo piu' la tv da parecchi mesi , ho provato pure sky per un anno (rimpiango tantissimo TELE +) ma ormai ho sostituito la tv con la lettura di libri , guardo 3-4 film in dvd a settimana sul vpr e per l'informazione e divertimento vario uso l'internet.
Ormai la tv la accendo raramente e quasi sempre per rivedere qualche vecchio film in vhs.

trentemoller
30-01-2009, 01:02
E vediamoli quegli utenti che postano sul quel thread; poca cosa, credo.

conta che la metà di quei utenti non guarda il grande fratello ma mai dire grande fratello, quindi se vuole prendere per il culo uno dei concorrenti posta li :)

focuswrc
30-01-2009, 13:38
il tallone da killer :ave:

Fradetti
30-01-2009, 13:59
conta che la metà di quei utenti non guarda il grande fratello ma mai dire grande fratello, quindi se vuole prendere per il culo uno dei concorrenti posta li :)

conta che mai dire grande fratello è il magico trucco con cui mediaset fa vedere il grande fratello a chi in giro vuol dire "ma io non guardo il grande fratello" :O

trentemoller
30-01-2009, 15:14
conta che mai dire grande fratello è il magico trucco con cui mediaset fa vedere il grande fratello a chi in giro vuol dire "ma io non guardo il grande fratello" :O

ne sono consapevole ma a me fa ridere :D

dantes76
30-01-2009, 15:15

Sono l'unico forse?

io guardo telemarket, mi rilassa:D

dEUS
30-01-2009, 15:17

:D fa vedere le cose interessanti, io cmq la seconda puntata l'ho guardata su youtube, con questo trucco ho fregato a mia volta mediaset :sofico:

Zortan69
30-01-2009, 18:58

Sono l'unico forse?

Non temere, sei in ottima compagnia. Scheda sat HD e 4 LNB mi liberano dallo schifo.

Fradetti
01-02-2009, 16:30
ne sono consapevole ma a me fa ridere :D

:D fa vedere le cose interessanti, io cmq la seconda puntata l'ho guardata su youtube, con questo trucco ho fregato a mia volta mediaset :sofico:

Si però non si può guardare mai dire grande fratello e poi dire "io non guardo quei reality schifosi da ignoranti"

io guardo telemarket, mi rilassa:D

Io voglio un quadro di Athos Faccincani

Non temere, sei in ottima compagnia. Scheda sat HD e 4 LNB mi liberano dallo schifo.

4 LNB puntati dove? Modena sei lontano per le cose interessanti sul 28.2

Ipotizzerei 9-13-16-19 ?

Guren
02-02-2009, 07:32
io vivo all'estero e l'unico canale che potrei vedere è raisat international ... se confronto quelle specie di programmi che trasmettono con la programmazione della BBC c'è da uscirne imbarazzati :doh:

Fradetti
04-02-2009, 18:03
io vivo all'estero e l'unico canale che potrei vedere è raisat international ... se confronto quelle specie di programmi che trasmettono con la programmazione della BBC c'è da uscirne imbarazzati :doh:

però hai "la giostra dei gol" giusto?

dantes76
04-02-2009, 18:37
Io voglio un quadro di Athos Faccincani

io di Ray martini:O

Guren
05-02-2009, 00:21
però hai "la giostra dei gol" giusto?

si... ma
1) non sono un grande appassionato di calcio
2) mi pare lo trasmettano di notte fonda causa differenza di fuso orario :fagiano:

Master.Jimmy
06-02-2009, 10:37
bah io non vedo televisione da un paio d'anni e me ne vanto.
Alla fine la violenza mentale a cui ti sottopone è davvero fastidiosa, detta anche "annulla volontà". Gente che spreca tutta la sua vita sociale a vedere 4 disgraziate che ballano o la vita privata di persone chiuse in una casa.

Per non parlare degli altri programmi trash, dei quiz fatti solo da sederi e seni ovunque... poi però censurano FILM E ANIME, non trasmetto altre serie televisive (altrimenti ne trasmettono alcune in orari indecenti) perchè sono troppo violenti o spinti. Vabbè bravi! :D
Boh meglio che le gente cominci a crearsi interessi attivi e propri invece di buttar tempo a vedere immagini che scorrono.
La gente dice sempre "non ho tempo". Il tempo c'è sempre, se lo vuoi lo trovi. Diciamo che NUN JE VA DE FA NIENTE! :D

IHMO