View Full Version : Innamorarsi di chi ci ricorda la ex....
sparklehorse
11-01-2009, 16:48
e' quello che mi e' successo.... ho conosciuto una ragazza e sin da subito mi ha ricordato sia fisicamente che nei modi di fare e poi conoscendola per certe caratteriestiche del suo carattere all'unica ragazza del quale sono stato davvero follemente innamorato.
Siccome l'ho conosciuta durante una vacanza ho avuto modo di stare con lei per pochi giorni ed evidentemente me ne sono innamorato....
Pero' mi sto chiedendo se sono davvero innamorato di lei o tutto questo e' dovuto al fatto che mi ricorda molto la mia ex?
A qualcuno di voi e' capitata qualche situazione analoga?
e' quello che mi e' successo.... ho conosciuto una ragazza e sin da subito mi ha ricordato sia fisicamente che nei modi di fare e poi conoscendola per certe caratteriestiche del suo carattere all'unica ragazza del quale sono stato davvero follemente innamorato.
Siccome l'ho conosciuta durante una vacanza ho avuto modo di stare con lei per pochi giorni ed evidentemente me ne sono innamorato....
Pero' mi sto chiedendo se sono davvero innamorato di lei o tutto questo e' dovuto al fatto che mi ricorda molto la mia ex?
ti piace un tipo di ragazza..stop..:D
Micene.1
11-01-2009, 17:30
boh io mi "innamoro" da dieci anni piu o meno dello stesso tipo di ragazze...parlando fisicamente ma sopratutto mentalmente e come modi di fare...per cui penso proprio siano il prototipo della mia anima gemella e nn che mi ricordano tutte in sequenza la ex di turno
situazione abbastanza normale e diffusa.
a sua volta la donna tipica è o molto simile o diametralmente opposta alla mamma ...
situazione abbastanza normale e diffusa.
a sua volta la donna tipica è o molto simile o diametralmente opposta alla mamma ...
freud rulez^^ nn poche volte mi capita di rivederlo che ridacchia nell'osservare certe coppie.
ottakringer
11-01-2009, 21:02
una volta mi è successo , poi ho scoperto che si trattava di mia cugina :sofico:
più che questo io mi chiederei se bastano pochi giorni di vacanza per definirsi innamorati..
a prescindere dalla somiglianza con la ex;)
freud rulez^^ nn poche volte mi capita di rivederlo che ridacchia nell'osservare certe coppie.
infatti ...
il bello è che pure le dinamiche di coppia son simili ...
superkoala
11-01-2009, 23:24
In realtà, può essere il contrario, cioè: ti piace un certo tipo di ragazza e ti eri messo con la tua ex perché ci si avvicinava, mentre adesso scopri che la nuova è ancora più vicina al tuo ideale!!!
;)
_Magellano_
11-01-2009, 23:34
Se la tua ragazza era alta snella coi capelli lunghi e seni grandi è molto probabile che questa nuova ragazza ti piaccia per un motivo non legato alla tua ex. :asd:
sparklehorse
12-01-2009, 03:58
più che questo io mi chiederei se bastano pochi giorni di vacanza per definirsi innamorati..
a prescindere dalla somiglianza con la ex;)
Sinceramente mi sono innamorato di lei dopo 5 minuti che ci parlavo!!
sparklehorse
19-01-2009, 17:55
Sinceramente mi sono innamorato di lei dopo 5 minuti che ci parlavo!!
Ma solo a me capita di innamorarmi da quasi subito.... le uniche due volte che mi e' successo di innamorarmi veramente e' stata quasi immediata la cosa,nel senso da subito mi hanno colpito in modo diverso da qualsiasi altra ragazza e poi man mano nel conoscerle in breve tempo me ne sono innamorato...Penso trattasi di colpo di fulmine e in entrambi i casi e' stato un qualcosa di duraturo e che mi e' rimasto dentro.
alphacygni
19-01-2009, 18:19
boh io mi "innamoro" da dieci anni piu o meno dello stesso tipo di ragazze...parlando fisicamente ma sopratutto mentalmente e come modi di fare...per cui penso proprio siano il prototipo della mia anima gemella e nn che mi ricordano tutte in sequenza la ex di turno
si ma visto che continui a lasciartici, quantomeno concediti il beneficio del dubbio che non siano poi cosi' gemelle :D
Anche io noto subito le bionde snelle con l'espressione porcella, ma questo non mi impedisce di interessarmi sempre a una ragazza diversa.:Prrr:
starscream
19-01-2009, 20:16
una volta mi è successo , poi ho scoperto che si trattava di mia cugina :sofico:
leggendo ho scorto questa e non ho potuto pensare ad altro se non: "non c'è cosa più divina che trombarsi la cuggina..."
magari la questione genetica entra in gioco...sai mai...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.