View Full Version : La mia amica si deve rifare il seno, intenditori leggete...
-Rafael-
10-01-2009, 20:11
Ragazzi una mia amica si è proprio messa in testa di rifare il seno...ora in tv ormai sulle chirurgie platiche ci scherzano sopra e ci fanno gossip...ma da quello che mi dice l'intervento è davvero una cosa seria. Lei sta raccogliendo opinioni..in pratica il nocciolo del discorso è questo: METTERE LA PROTESI SOTTO O SOPRA IL MUSCOLO? Quella che la deve operare la mette sotto, ma un chirurgo della sua città ha detto che per etica professionale non la mette sotto perchè poi, quando dopo anni bisogno risistemarla, c'è richio alto di lesionar eil muscolo, perciò lui la mette sopra...ma se si mette sopra dice la mia amica che si vedono i bordi...qual'è la verità? :mc: :mc:
Spero ci sia qualcuno che se ne intenda...Grazie cmq...
dipende dalla paziente...ma praticamente sempre la protesi si mette sotto al muscolo..
dipende anche dalla taglia se vuole un seno enorme è ovvio che va messo sotto al muscolo sennò si vede benissimo..
ci sono tante variabili poi..anche la via di accesso: da un taglietto intorno sotto all'areola, nel solco sottomammario, nel cavo ascellare.
in ogni caso io direi SOTTO il muscolo..il risultato è moooolto meglio e io di sti interventi ne ho visti a pacchi (e me ne hanno fatti fare 2-3 :eek: :cry: ..sono facilissimi)
letizia83
10-01-2009, 20:34
Purtroppo per lei si vede comunque se sono finte. Specie se le ha molto piccole, quelle vere, e la pelle si tira molto.
superkoala
10-01-2009, 20:41
Beh, sopra scendono prima, ma sotto pare che sia più doloroso i primi tempi!!!
:rolleyes:
Purtroppo per lei si vede comunque se sono finte. Specie se le ha molto piccole, quelle vere, e la pelle si tira molto.
non sempre...dipende dal tipo ti protesi..rotonda o anatomica..e se ta ragazza è tanto magra o no..cioè se ha pelle e grasso o no...
se non vuole un seno che esce dalla maglietta :asd: :oink: io le consiglio una anatomica..ora vengono molto usate (sono le stesse di quelle usate per la ricostruzione post mastectomia nelle donne con tumore all mammella)...sono praticamente a goccia..quindi più grosse in basso e più sottili in alto..
se il chirurgo è bravo si ottengono risultati assurdi.... poi "risitemare la protesi" :mbe: intanto SE lo deve fare si parla anche di 15 anni quindi avoooooooglia...e poi non mica ero che si lesiona il muscolo..al massimo si taglia un po' il muscolo ma non è che perde la motilità del pettorale :mbe:
insomma che vada tranquilla :O e se la faccia mettere sotto :O
Ventresca
10-01-2009, 20:43
io toglierei "deve" e metterei "vuole" nel titolo, per rispetto a quelle donne che purtroppo il seno "devono" rifarselo per davvero e non per scelta..
io toglierei "deve" e metterei "vuole" nel titolo, per rispetto a quelle donne che purtroppo il seno "devono" rifarselo per davvero e non per scelta..
:asd: :asd: :asd: ma per favore :asd: :doh: :doh:
Slider82
10-01-2009, 21:21
Se le mette sopra poi ha le tette sempre fredde...
Se le mette sotto oltre ad essere "calde" sembrano più realistiche!
:O
ho bisogno di vedere una foto della tua amica per poter decidere. come vuoi che ti dia un consulto per una persona che non ho mai visto? :O
Slider82
10-01-2009, 21:30
ho bisogno di vedere una foto della tua amica per poter decidere. come vuoi che ti dia un consulto per una persona che non ho mai visto? :O
Come non darti ragione!!! :sofico:
tecnologico
10-01-2009, 21:42
:asd: :asd: :asd: ma per favore :asd: :doh: :doh:
c è poco da ridere, si riferiva al tumore al seno.
-Rafael-
10-01-2009, 21:49
Ragà lo so... ma non so se mi dà la foto...ora lo chiedo ma è un pò restia....cmq il seno è molto piccolo...direi una prima.....
tecnologico
10-01-2009, 21:57
che schifo la prima, antifemminile al massimo, come farsi un uomo...
di di andare tranquilla al pompaggio.
tecnoapproved:O
jumpin666
11-01-2009, 00:57
Il 3d ha del potenziale
Siddhartha
11-01-2009, 03:34
dipende dalla paziente...ma praticamente sempre la protesi si mette sotto al muscolo..
dipende anche dalla taglia se vuole un seno enorme è ovvio che va messo sotto al muscolo sennò si vede benissimo..
ci sono tante variabili poi..anche la via di accesso: da un taglietto intorno sotto all'areola, nel solco sottomammario, nel cavo ascellare.
in ogni caso io direi SOTTO il muscolo..il risultato è moooolto meglio e io di sti interventi ne ho visti a pacchi (e me ne hanno fatti fare 2-3 :eek: :cry: ..sono facilissimi)
ma ti quotoooooooooooooo!!!!!!! sei preparatissimo in fatto di tette finte!!! :D
io mi sono fatto una cultura guardando Doc90210 su E! e il dottor Rey le mette sotto il muscolo entrando attraverso l'ombelico per via endoscopica: è una figata pazzesca...si vanta anche di essere uno dei pochi ad usare questo approccio!!!!
respect!!! :sofico:
Lithium_2.0
11-01-2009, 03:55
che schifo la prima, antifemminile al massimo, come farsi un uomo...
di di andare tranquilla al pompaggio.
tecnoapproved:O
:asd:
(scusate ma sto morendo dal ridere...)
tecnologico
11-01-2009, 08:48
e si sa, quando si parla di poppe sono un autorità, chiedi pure in giro:O
Normalmente chiederei una foto ... ma la foto di una prima non è che sia il max ...
comunque in bocca al lupo alla tua amica !
Cà.òaà.z.a
gigio2005
11-01-2009, 09:15
Ragazzi una mia amica si è proprio messa in testa di rifare il seno...ora in tv ormai sulle chirurgie platiche ci scherzano sopra e ci fanno gossip...ma da quello che mi dice l'intervento è davvero una cosa seria. Lei sta raccogliendo opinioni..in pratica il nocciolo del discorso è questo: METTERE LA PROTESI SOTTO O SOPRA IL MUSCOLO? Quella che la deve operare la mette sotto, ma un chirurgo della sua città ha detto che per etica professionale non la mette sotto perchè poi, quando dopo anni bisogno risistemarla, c'è richio alto di lesionar eil muscolo, perciò lui la mette sopra...ma se si mette sopra dice la mia amica che si vedono i bordi...qual'è la verità? :mc: :mc:
sì! e' proprio la cosa migliore da fare chiedere su un forum un parere medico di questo tipo...
ma secondo te il medico è una figura professionale che serve a?
riguardo poi la chirurgia plastica:
PESSIMO
hai provato a consigliarle prima uno psichiatra?
guarda che lo avevo capito eh :mbe:
ma una cosa sono le protesi e le tecniche "estetiche"...altro è la ricostruzione della mammella che ha subito un intervento...sono 2 cose totalmente diverse (Soprattutto come difficoltà)
ma ti quotoooooooooooooo!!!!!!! sei preparatissimo in fatto di tette finte!!! :D
io mi sono fatto una cultura guardando Doc90210 su E! e il dottor Rey le mette sotto il muscolo entrando attraverso l'ombelico per via endoscopica: è una figata pazzesca...si vanta anche di essere uno dei pochi ad usare questo approccio!!!!
respect!!! :sofico:
:asd: si ma il dottor rey è un buffonazzo :asd:
la tecnica dell'ombelico è uno dei pochi ad usarla perchè fa schifo :asd:
con quella tecnica si possono usare solo protesi da riempire con soluzione salina che sono più dure e peggiori rispetto a quelle in gel di silicone...pensa che quando una donna corre è possibile che senta il rumore di SCIACQUETTIO :asd:
secondo me il miglior risultato è quello per via endoscopica ascellare..si possono mettere le proetesi in gel se non sono troppo grandi e non si vede praticamente nulla...
anche se poi la stragrande maggioranza mette le protesi con approccio sotto areolare :O
sono preparato perchè ho fatto un tirocinio assurdo in svezia in chirurgia plastica :asd: ..volevo fare quello come specialità...poi ho cambiato idea però :O
sì! e' proprio la cosa migliore da fare chiedere su un forum un parere medico di questo tipo...
ma secondo te il medico è una figura professionale che serve a?
riguardo poi la chirurgia plastica:
PESSIMO
hai provato a consigliarle prima uno psichiatra?
ma siamo ancora a sti livelli?? :doh: :muro:
con il ritenere la chirurgia estetica come un qualcosa di satanico e immorale :asd:
mammamia...
gigio2005
11-01-2009, 09:47
con il ritenere la chirurgia estetica come un qualcosa di satanico e immorale :asd:
mammamia...
proprio così....
com'era la storiella del cammino più semplice e di quello più impervio e fortificante?
Wilcomir
11-01-2009, 10:00
proprio così....
com'era la storiella del cammino più semplice e di quello più impervio e fortificante?
si ok, ma ognuno è libero di scegliere, e nessuno ha il diritto di giudicare.
- satana
+ reperti fotografici
susu:O
gigio2005
11-01-2009, 10:06
si ok, ma ognuno è libero di scegliere, e nessuno ha il diritto di giudicare.
scusa eh
ma io sono libero di giudicare quanto mi pare.... detto questo ...fine
add:
ognuno e' libero di scegliere certo!....ma con questa liberta' di scelta e con l'incapacita' conclamata dei genitori di dire NO....sta venendo fuori una generazione di gente vuota!....
della serie...papa' mi regali la tetta finta per il diploma? ma certo amore mio....
MA STIAMO SCHERZANDO???
alphacygni
11-01-2009, 10:25
vabe', cmq FOTO del dopo :O
(a cicatrizzazione avvenuta)
una mia collega se l'e' rifatte 2 volte a distanza di 10 anni (niente foto pero') :D
se ne e' parlato abbastanza
la prima volte aveva le protesi sopra, la seconda volta sotto il muscolo.
a metterlo sotto la puppa sembra decisamente piu' naturale e col tempo casca di meno, anche se l'intervento in se e' piu' doloroso e i tempi di recupero sono piu' lunghi.
scusate ma quanto costa rifarsele :sofico:
6/7000 euro
letizia83
11-01-2009, 11:06
mammamia...
Io so solo che quando poi da adulta vorrà dei figli, il seno le verrà, e sarà un mostro. La natura è perfetta e se non strettamente necessario perchè fare un intervento che è pur sempre un rischio? Io non le capisco stè ragazze che si fanno fare a fettine. Che poi magari sono carine, davvero carine, gli manca solo quello. Ma perchè lo vuoi? Mah......Resti carina con o senza. Mia cognata di 18 anni ha sta fissa e avoglia a cazziarla! Che futilità. Tuttu sti soldi per una cosa così. Poi dicono che c'è la crisi...
Avete preso per il culo chi ha suggerito uno psicologo quando è l'unico che ha scritto qualcosa di corretto.
Alla chirurgia si dovrebbe arrivare esclusivamente quando condurre una vita normale non ci è piu' possibile o quando la stessa vita è in pericolo.
Uno psicologo potrebbe far capire a una ragazza che il seno piccolo non è una maledizione di satana, potrebbe fargli sorpassare quella paranoia che la porta a fare l'operazione.
In tv fanno passare questi interventi come cazzate, come mettersi il trucco alla mattina...poi pero' quando sentite "ragazza morta per intervento al seno" oppure "in coma dopo che..." rimanete di sasso.
Si ha il luogo comune che l'uomo guarda solo tette e culo...si i poveracci.
State certe che se una ragazza non ha un viso carino puo' avere le tette piu' belle del mondo o il culo piu' sodo del mondo che al 90% degli uomini fara' cagare.
Perchè se devo stare con una ragazza passero' la maggior parte del tempo guardandola negli occhi e non con la faccia nelle tette...
Io so solo che quando poi da adulta vorrà dei figli, il seno le verrà, e sarà un mostro. La natura è perfetta e se non strettamente necessario perchè fare un intervento che è pur sempre un rischio? Io non le capisco stè ragazze che si fanno fare a fettine. Che poi magari sono carine, davvero carine, gli manca solo quello. Ma perchè lo vuoi? Mah......Resti carina con o senza. Mia cognata di 18 anni ha sta fissa e avoglia a cazziarla! Che futilità. Tuttu sti soldi per una cosa così. Poi dicono che c'è la crisi...
ma quando mai :asd: :asd: :asd:
ma che leggende girano??? :doh:
è sicuramente vero che la ghiandola mammaria stimolata dagli ormoni aumenta di dimensioni nell'allattamento...ma da un leggero aumento (soprattutto di consistenza..non tanto di volume) a dire MOSTRO c'è un abisso....
altra cosa...quando si sente al tg "ragazza morta per liposuzione ecc" ...bisogna sempre pensare a quante se ne fanno GIORNALMENTE in tutta italia e quante notizie del genere si sentono....
e poi gli interventi di chirurgia estetica sono interventi..è LOGICO e NORMALE che abbiano un rischio intrinseco (come una appendicectomia o qualunque altra operazione)
gigio :asd: ..cammino impervio e fuorviante??? se non mi piace il mio naso perchè ha una gobba, ed esite il modo di correggerlo..PER QUALE MOTIVO non potrei???
oppure....dopo un dimagrimento grosso ho pelle in eccesso...o anche un po' di panza che non va via...posso farmi una liposuzione che me la rimuoverebbe...PERCHè non dovrei farla?
oppure...maschio con ginecomastia anche minima ..che da ESCLUSIVAMENTE problemi estetici...perchè non dovrebbe togliersi le tettine da donna per starsene bello tranquillo al mare a torso nudo??
e di esempi te ne posso dare quanti ne vuoi...dall'asimmetria dei seni di una ragazza....a una ragazza che ha la prima e vuole una 3 (e perchè non dovrebbe? la "felicità" di se stessi passa anche dall'estetica)..eccc
[SCHERZO MODE ON]se poi te sei così brutto che neanche il bisturi può aiutarti non prendertela con la chirurgia plastica/estetica :O :asd: :asd: [SCHERZO MODE OFF]
ps: [?] al 90% degli uomini farà cagare una tipa brutta di faccia e con culo sodo e tette belle?????? :asd: vai nel thread top of the topa vengono postati certe con viso anche brutto ma con 2 tettone ...e vedi utenti su utenti sbavare...e mi ci metto pure io :asd:
;25792803']Avete preso per il culo chi ha suggerito uno psicologo quando è l'unico che ha scritto qualcosa di corretto.
Alla chirurgia si dovrebbe arrivare esclusivamente quando condurre una vita normale non ci è piu' possibile o quando la stessa vita è in pericolo.
Uno psicologo potrebbe far capire a una ragazza che il seno piccolo non è una maledizione di satana, potrebbe fargli sorpassare quella paranoia che la porta a fare l'operazione.
In tv fanno passare questi interventi come cazzate, come mettersi il trucco alla mattina...poi pero' quando sentite "ragazza morta per intervento al seno" oppure "in coma dopo che..." rimanete di sasso.
State certe che se una ragazza non ha un viso carino puo' avere le tette piu' belle del mondo o il culo piu' sodo del mondo che al 90% degli uomini fara' cagare.
Perchè se devo stare con una ragazza passero' la maggior parte del tempo guardandola negli occhi e non con la faccia nelle tette...
A me la realtà mi pare invece diversa.
Vedo un sacco di ragazze, anche piuttosto bruttine coi buchi sul culo e le rughe scavate in viso neanche avessero 50 anni.....però riscuotono comunque il loro porco successo perchè hanno delle tette esagerate.
Credo poi alla fine che non ci sia nulla di male nell'ammettere che istintivamente guardate un seno grosso anche se poi in viso la ragazza non è sta gran bellezza.
Comunque sono d'accordo sull'utilizzo della chirurgia anche solo per motivi puramente estetici, se una persona non si piace non capisco perchè non migliorarsi.
La cosa invece che mi fa letteralemente schifo è l'abuso di tutto ciò, corpi praticamente deturpati dalla chirurgia. Inoltre sono contraria a regalare queste operazioni ad adolescenti che ancora devono terminare lo sviluppo (fisico e mentale), se vuoi due tette nuove farai l'intervento da adulta con i tuoi soldi.
è sicuramente vero che la ghiandola mammaria stimolata dagli ormoni aumenta di dimensioni nell'allattamento...ma da un leggero aumento (soprattutto di consistenza..non tanto di volume) a dire MOSTRO c'è un abisso....
altra cosa...quando si sente al tg "ragazza morta per liposuzione ecc" ...bisogna sempre pensare a quante se ne fanno GIORNALMENTE in tutta italia e quante notizie del genere si sentono....
e poi gli interventi di chirurgia estetica sono interventi..è LOGICO e NORMALE che abbiano un rischio intrinseco (come una appendicectomia o qualunque altra operazione)
gigio :asd: ..cammino impervio e fuorviante??? se non mi piace il mio naso perchè ha una gobba, ed esite il modo di correggerlo..PER QUALE MOTIVO non potrei???
oppure....dopo un dimagrimento grosso ho pelle in eccesso...o anche un po' di panza che non va via...posso farmi una liposuzione che me la rimuoverebbe...PERCHè non dovrei farla?
oppure...maschio con ginecomastia anche minima ..che da ESCLUSIVAMENTE problemi estetici...perchè non dovrebbe togliersi le tettine da donna per starsene bello tranquillo al mare a torso nudo??
e di esempi te ne posso dare quanti ne vuoi...dall'asimmetria dei seni di una ragazza....a una ragazza che ha la prima e vuole una 3 (e perchè non dovrebbe? la "felicità" di se stessi passa anche dall'estetica)..eccc
[SCHERZO MODE ON]se poi te sei così brutto che neanche il bisturi può aiutarti non prendertela con la chirurgia plastica/estetica :O :asd: :asd: [SCHERZO MODE OFF]
ps: [?] al 90% degli uomini farà cagare una tipa brutta di faccia e con culo sodo e tette belle?????? :asd: vai nel thread top of the topa vengono postati certe con viso anche brutto ma con 2 tettone ...e vedi utenti su utenti sbavare...e mi ci metto pure io :asd:
A me la realtà mi pare invece diversa.
Vedo un sacco di ragazze, anche piuttosto bruttine coi buchi sul culo e le rughe scavate in viso neanche avessero 50 anni.....però riscuotono comunque il loro porco successo perchè hanno delle tette esagerate.
Credo poi alla fine che non ci sia nulla di male nell'ammettere che istintivamente guardate un seno grosso anche se poi in viso la ragazza non è sta gran bellezza.
Infatti in quel thread che piu' volte ho sfogliato ci vedo solo poveracci arrapati che cercano materiali per masturbarsi.
Fortunatamente c'è ancora gente al mondo che non ragiona con l'uccello e dove sia piu' consono infilarlo.
;25793174']Infatti in quel thread che piu' volte ho sfogliato ci vedo solo poveracci arrapati che cercano materiali per masturbarsi.
Fortunatamente c'è ancora gente al mondo che non ragiona con l'uccello e dove sia piu' consono infilarlo.
Mi spiace dirlo ma siete veramente in pochi.
letizia83
11-01-2009, 11:46
Io ne ho le prove in famiglia mia e di mie amiche. Madri piatte passate alle 6°. Compresa la mia....Senza contare quelle dello showbiz. Hai visto la Yespica e la Aguilera? Ora hanno le tette al posto delle tonsille, dopo la gravidanza. Se aspettavano 3 anni....
L'appendicectomia è inevitabile....
Perchè costano soldi queste cose e sono SUPERFLUE! A meno che la tua amica non sia in depressione totale per questo motivo è inutile spendere sti soldi! Se tutti quelli che avessero difetti come dici tu andassero dal chirurgo addio diversità....Io la odio sta cosa.
Non ne ho bisogno, decisamente no :O
Ecco, il problema è vostro. Non di chi le tette non le ha. Ed è per questo che ci si ritrova con tante ragazze che vogliono fare queste cose....
cut
Stando dalla parte del bisturi non ti rendi conto che questa giovane ragazza sta per spendere anni di affitto, mesi e mesi di risparmi, il costo di una macchina, per una cosa che non serve e che non la farà stare meglio se non per un paio di anni. Spenderne 1/10 dallo psicologo sarebbe _sicuramente_ una cosa migliore, le potrebbe giovare molto di più in salute mentale che facendosi pompare le tette.
E poi io personalmente, avessi le tette, mi farebbe schifo sapere che sono così belle gonfie e sode perchè c'è un pezzo di plastica dentro, sarebbe come andare in giro con il calzino arrotolato nelle mutande:asd:
Ecco, il problema è vostro. Non di chi le tette non le ha. Ed è per questo che ci si ritrova con tante ragazze che vogliono fare queste cose....
Ma alla fine non lo fanno neanche di proposito, credo che abbiamo una predisposizione naturale su questo discorso :D
Il problema poi è che alcune ragazze ne risentono, e spesso certe cose possono fare più male di quanto si pensi.
Non è colpa di nessuno.
Vedi c'è una differenza, io se esco con una ragazza è perchè penso che almeno fisicamente (dato che non la conosco) potrebbe essere per me la ragazza ideale e quindi se nascesse qualcosa di importante starci per tanti anni.
Dato che voglio una ragazza e non una bambola gonfiabile la maggior parte del tempo lo passero' guardandola negli occhi, quindi per me puo' avere il fisico migliore del mondo ma se ha un viso da baldracca o comunque un brutto viso non ci esco nemmeno, non potra' mai esserci niente.
Dall'altra parte c'è chi si diverte a fare la classica trombata e via (per carita' ognuno fa quel che meglio crede) e quindi pensa "Viso? E chi lo guarda quando posso infilarlo li' in mezzo".
Questo è cio' che chiamo "poveraccio".
gigio2005
11-01-2009, 11:54
prima di riferirti a me cerca almeno di capire quanto ho detto....
dove ho scritto che vieterei interventi necessari?
la chirurgia estetica e' fondamentale nei seguenti casi:
gravi malformazioni
ustioni
STOP
per il resto (naso con la gobbetta...seno di plastica etc)
sono cose che non tollero...
;25793368']Vedi c'è una differenza, io se esco con una ragazza è perchè penso che almeno fisicamente (dato che non la conosco) potrebbe essere per me la ragazza ideale e quindi se nascesse qualcosa di importante starci per tanti anni.
Dato che voglio una ragazza e non una bambola gonfiabile la maggior parte del tempo lo passero' guardandola negli occhi, quindi per me puo' avere il fisico migliore del mondo ma se ha un viso da baldracca o comunque un brutto viso non ci esco nemmeno, non potra' mai esserci niente.
Dall'altra parte c'è chi si diverte a fare la classica trombata e via (per carita' ognuno fa quel che meglio crede) e quindi pensa "Viso? E chi lo guarda quando posso infilarlo li' in mezzo".
Questo è cio' che chiamo "poveraccio".
E che te devo di? :D
Personalmente anche per la classica trombata e via, una ragazza (o comunque una persona in generale) deve piacermi tutta...nel complesso, dal viso alla punta dei piedi, amo l'armonia....anche se poi con questa persona non ci sarà altro che sesso.
Ognuno ha il suo carattere e il suo modo di vivere certe cose, certo che certe cose su alcune persone fanno più male.
letizia83
11-01-2009, 12:01
E che te devo di? :D
Personalmente anche per la classica trombata e via, una ragazza (o comunque una persona in generale) deve piacermi tutta...nel complesso, dal viso alla punta dei piedi, amo l'armonia....anche se poi con questa persona non ci sarà altro che sesso.
Ognuno ha il suo carattere e il suo modo di vivere certe cose, certo che certe cose su alcune persone fanno più male.
Quoto. Ma l'armonia non è la perfezione e molto spesso chi vuole sottoporsi a questi interventi cerca quello. A me è questo che non piace. Ti dico, conosco una ragazza taglia 40 alta 1,75 che è armoniosa, molto carina, bionda, occhi azzurri. Per i 18 anni vuole una 4°. Sarà orribile, si rovinerà l'armonia. Ma non c'è verso. Perchè? Perchè vede che i ragazzi sbavano per quello. Le sbavano comunque dietro in molti eh, e le dicono di non farla questa cosa, ma non vuole sentire ragioni. Fortuna che i genitori non vogliono....
Quoto. Ma l'armonia non è la perfezione e molto spesso chi vuole sottoporsi a questi interventi cerca quello. A me è questo che non piace. Ti dico, conosco una ragazza taglia 40 alta 1,75 che è armoniosa, molto carina, bionda, occhi azzurri. Per i 18 anni vuole una 4°. Sarà orribile, si rovinerà l'armonia. Ma non c'è verso. Perchè? Perchè vede che i ragazzi sbavano per quello. Le sbavano comunque dietro in molti eh, e le dicono di non farla questa cosa, ma non vuole sentire ragioni. Fortuna che i genitori non vogliono....
Ste cose mi mandano in bestia, fossi il padre a calci in culo in una clinica per malati terminali a raccattare merda e vomito per 6 mesi poi vediamo se ha capito cosa vuol dire soffrire.
Che schifo.
letizia83
11-01-2009, 12:10
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....bitoooooooooo lol e che! mi sa che non è il momento, pensavo costassero di meno (attorno ai 4mila).
Si, in effetti 4000 è un prezzo ragionevole....:doh:
@lessandro
11-01-2009, 12:14
Minchia certi commenti potevo leggerli sui libri di STREGONERIA del 1400 d.c. , ma su un forum di informatica...e nel 2008, no cazzo...:rotfl:
Mamma mia che gente :asd: :asd:
Siddhartha
11-01-2009, 12:16
prima di riferirti a me cerca almeno di capire quanto ho detto....
dove ho scritto che vieterei interventi necessari?
la chirurgia estetica e' fondamentale nei seguenti casi:
gravi malformazioni
ustioni
STOP
per il resto (naso con la gobbetta...seno di plastica etc)
sono cose che non tollero...
secondo me sei un pochino troppo netto ed intransigente: la tecnica e la tecnologia attuali permettono interventi di chirurgia ESTETICA con minimi rischi; chi vuole sottoporsi a questi interventi paga un botto di tasca sua (quelli necessari li paga invece lo Stato come è giusto che sia)....scusa, ma qual è il problema???
saranno anche fatti loro!!! :)
Siddhartha
11-01-2009, 12:18
:asd: si ma il dottor rey è un buffonazzo :asd:
la tecnica dell'ombelico è uno dei pochi ad usarla perchè fa schifo :asd:
con quella tecnica si possono usare solo protesi da riempire con soluzione salina che sono più dure e peggiori rispetto a quelle in gel di silicone...pensa che quando una donna corre è possibile che senta il rumore di SCIACQUETTIO :asd:
secondo me il miglior risultato è quello per via endoscopica ascellare..si possono mettere le proetesi in gel se non sono troppo grandi e non si vede praticamente nulla...
anche se poi la stragrande maggioranza mette le protesi con approccio sotto areolare :O
respect anche per te! :eek:
già mi hai raccontato del tirocinio in svezia! ;)
;25792803']Avete preso per il culo chi ha suggerito uno psicologo quando è l'unico che ha scritto qualcosa di corretto.
CUT
Quoto queste due parti. :O
;25792803']
SUPERMEGAQUOTONE CARPIATO DOPPIO. :O :sofico: :D
... e non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio...
... blu e marrone fa cafone, il bianco ingrassa, il nero sfina... le tende non vanno più di moda!...
:asd: :asd:
Il fatto che sono pochi gli uomini che ragionano così, lo dici tu... :banned:
letizia83
11-01-2009, 12:21
secondo me sei un pochino troppo netto ed intransigente: la tecnica e la tecnologia attuali permettono interventi di chirurgia ESTETICA con minimi rischi; chi vuole sottoporsi a questi interventi paga un botto di tasca sua (quelli necessari li paga invece lo Stato come è giusto che sia)....scusa, ma qual è il problema???
Sarebbero fatti loro nel momento in cui non fosse diventata una moda. Poichè ormai una bonazza con la seconda di reggiseno ormai si sente in obbligo di operarsi così come una mamma di famiglia che ha un po' di adipe sulle cosce(il che prima ero considerato normale) Non è più un problema loro soltanto, secondo me....Prima se avevi il seno piccolo te lo tenevi e pace e come te tante altre. Adesso che ti ritrovi la compagna di banco piuttosto che la vicina di casa che da tabula rasa passa a Pamela Anderson il problema te lo poni di più e ti senti più inadeguata. Bisognerebbe capire che se una cosa non è necessaria non lo è e basta. E non dovrebbe essere la società a stabilirlo. Invece adesso sta diventando così...
La natura è perfetta?ok,chiudiamo tutte le cliniche e gli ospedali allora.
Mentalità da medioevo.
D4rkAng3l
11-01-2009, 12:23
Una mia amica darkettona si fece rifare le poppe dal padre chirurgo plastico :D
Cmq io sono per il partito: prima-seconda misura...sticazzi delle poppe, meglio un bel popò :oink:
ma che orribile, ma che armonia, ma perchè le donne non si limitano a giudicare l'estetica degli uomini?
Normalmente chiederei una foto ... ma la foto di una prima non è che sia il max ...
comunque in bocca al lupo alla tua amica !
Cà.òaà.z.a
ecco, diciamo che sarebbe più opportuno vedere la foto del DOPO, sempre per fini scientifici! :D
Wilcomir
11-01-2009, 12:26
scusa eh
ma io sono libero di giudicare quanto mi pare.... detto questo ...fine
add:
ognuno e' libero di scegliere certo!....ma con questa liberta' di scelta e con l'incapacita' conclamata dei genitori di dire NO....sta venendo fuori una generazione di gente vuota!....
della serie...papa' mi regali la tetta finta per il diploma? ma certo amore mio....
MA STIAMO SCHERZANDO???
come puoi giudicare una persona che non conosci neanche? neanche a me vanno giù le persone che si fanno interventi di chirurgia plastica per rifarsi il seno, o comunque per piccolezze, ma nonostante questo non mi metto a dire che per certa gente sarebbe meglio uno psichiatra, o che sta venendo fuori una generazione di gente vuota. semplicemente , ognuno fa un po' quello che gli pare, e finché non lede me non vedo perché dovrei oppormi così tanto.
ciao!
letizia83
11-01-2009, 12:27
La natura è perfetta?ok,chiudiamo tutte le cliniche e gli ospedali allora.
Mentalità da medioevo.
Non mi hai capita forse.....Un conto sono le operazioni per salvare la vita. Un conto quelle per modificare parti del proprio corpo che non sono così vitali. Un labbro leporino si corregge, un seno piccolo, per me, non è una malattia. La natura non è perfetta in senso assoluto, lo so. Ma nel mio post parlavo del fatto che poi il seno cresce, con l'allattamento....
trentemoller
11-01-2009, 12:28
non capisco tutta questa rabbia contro chi usa la chirurgia estetica..
perchè uno non dovrebbe migliorarsi se non si piace? mah
vivi e lascia vivere.
gigio2005
11-01-2009, 12:28
secondo me sei un pochino troppo netto ed intransigente
ne sono pienamente consapevole :)
la tecnica e la tecnologia attuali permettono interventi di chirurgia ESTETICA con minimi rischi;
il mio non è un discorso di rischi
chi vuole sottoporsi a questi interventi paga un botto di tasca sua (quelli necessari li paga invece lo Stato come è giusto che sia)....scusa, ma qual è il problema???
ma infatti io non voglio vietare niente a nessuno....sto solo dicendo che uno che si mette un sacchetto di silicone sotto la mammella o uno che si lima un po' la gobbetta del naso...
PER ME
vale meno di zero
fine.
... e non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio...
... blu e marrone fa cafone, il bianco ingrassa, il nero sfina... le tende non vanno più di moda!...
:asd: :asd:
Il fatto che sono pochi gli uomini che ragionano così, lo dici tu... :banned:
Allora sarò stata sfortunata io :)
letizia83
11-01-2009, 12:29
ma che orribile, ma che armonia, ma perchè le donne non si limitano a giudicare l'estetica degli uomini?
:confused:
Non mi hai capita forse.....Un conto sono le operazioni per salvare la vita. Un conto quelle per modificare parti del proprio corpo che non sono così vitali. Un labbro leporino si corregge, un seno piccolo, per me, non è una malattia. La natura non è perfetta in senso assoluto, lo so. Ma nel mio post parlavo del fatto che poi il seno cresce, con l'allattamento....
Vabbè letizia, te hai una visione davvero da medioevo....inziando dalla pillola fino ad arrivare alla chirurgia estetica.
Bruci anche le streghe sul rogo?
gigio2005
11-01-2009, 12:31
Vabbè letizia, te hai una visione davvero da medioevo....inziando dalla pillola fino ad arrivare alla chirurgia estetica.
scusa eh...ma su quale testo sta scritto che la donna del futuro e' la 18enne che si fa regalare il silicone dal padre e che noi siamo gli antichi che bruciamo le streghe?
mah...
D4rkAng3l
11-01-2009, 12:32
Sarebbero fatti loro nel momento in cui non fosse diventata una moda. Poichè ormai una bonazza con la seconda di reggiseno ormai si sente in obbligo di operarsi così come una mamma di famiglia che ha un po' di adipe sulle cosce(il che prima ero considerato normale) Non è più un problema loro soltanto, secondo me....Prima se avevi il seno piccolo te lo tenevi e pace e come te tante altre. Adesso che ti ritrovi la compagna di banco piuttosto che la vicina di casa che da tabula rasa passa a Pamela Anderson il problema te lo poni di più e ti senti più inadeguata. Bisognerebbe capire che se una cosa non è necessaria non lo è e basta. E non dovrebbe essere la società a stabilirlo. Invece adesso sta diventando così...
Guarda...anche te sei esagerata...io la penso come te...se fossi donna e se avessi le tette piccole me le terrei e starei bene come sono...la mia donna porta la prima ed è contenta (anzi ha paura che gli diventi una seconda quando prenderà la pillola perchè dice che stà più comoda così)...a me delle bocce non me ne frega proprio nulla...anzi preferisco i seni molto piccoli ai seni molto grossi...
Purtuttavia non è vero che se una cosa non è necessaria non si deve fare per forza...TU NON LA FARESTI e fai bene a non farla...se una è plagiata dallo stereotipo televisivo ed è contenta con le poppe grosse fatti suoi, se una non è plagiata ma cmq non si vede bene e se le rifà...fatti suoi...
Te porti gli orechini? ora non è un intervento invasivo ma sicuramente non è necessario bucarsi gli orecchi...probabilmente li hai come il 99% delle ragazze...
Ed i tatuaggi?!?! non vanno fatti manco quelli: sono dolorosi...se uno vuole lo fà...
Poi non si stà parlando di casi estremi come l'uomo gatto:
http://files.splinder.com/ce087d1ecad163738ccb8ee01b270d8b.jpeg
o l'uomo lucertola:
http://bp2.blogger.com/_ovJS1Em-6dg/RnwO3tu6x4I/AAAAAAAAKFU/OJv9dEsF9HU/s400/Lizard_Man2.jpg
http://bp1.blogger.com/_ovJS1Em-6dg/RnwO3du6x3I/AAAAAAAAKFM/S2VPgolvYiQ/s400/Lizard_Man.jpg
Ti ripeto io non mi rifarei mai...e se la mia ragazza mi venisse a dire che si vuole rifare la guarderei un po' così :mbe: e ci parlerei
Però anche se poi decidesse di rifarsi sarebbe una sua scelta...e a meno che non volesse superare la tipa del guinnes dei primati delle bocce la lascerei fare...
http://www.salernobynight.com/Public/ScienzaHitech/06_06_2008%2010.23.53_seno.jpg
Te sei sempre un po' drastica: la pillola no perchè è contro natura...le operazioni al seno no perchè la natura è perfetta
Accetta anche il fatto che qualcuno faccia cose che te non faresti...scommetto che se avessi potere decisionale abboliresti le operazioni al seno anche alle altre donne doh :D
@lessandro
11-01-2009, 12:32
ne sono pienamente consapevole :)
il mio non è un discorso di rischi
ma infatti io non voglio vietare niente a nessuno....sto solo dicendo che uno che si mette un sacchetto di silicone sotto la mammella o uno che si lima un po' la gobbetta del naso...
PER ME
vale meno di zero
fine.
E perchè????'?
Spiega, dai un supporto alla tua "tesi", invece che dire "è così e stop".
Dai su :)
scusa eh...ma su quale testo sta scritto che la donna del futuro e' la 18enne che si fa regalare il silicone dal padre?
Se rileggi i miei interventi forse capisci qualcosa, anzichè sparare a zero ;)
:confused:
essì, perchè adesso pretendete pure di avere voce in capitolo e dire che na seconda è bella così come sta
ma suvvia, tanto lo sappiamo bene che al 90% degli uomini una seconda sa di poco, anche a quelli che per farvi contenti dicono che nelle donne guardano lo sguardo le unghie il portamento e mai il culo e le tette (che son quelli che tanto vi piacciono e manco capire che sono cazzari della peggior specie)
se una persona vuole stare meglio con sè stessa e aumentare il suo potenziale, ma sarà libera di farlo? perlomeno, giusto mettere in guardia contro i rischi potenziali (è sempre un intervento) ma dire a una pialla che sta bene piallata sa di ipocrisia lontano un miglio eh
come dire al gobbo di notre dame "ehhhh ma sei bello dentro ma dai sei unico il che ti rende fascinoso"....
nb: a me piace dire le cose come stanno senza troppi giri di parole
gigio2005
11-01-2009, 12:34
analizziamo insieme questo testo :D
dai sono curioso....
EDIT: anzi non me ne frega niente...adieu
letizia83
11-01-2009, 12:35
non capisco tutta questa rabbia contro chi usa la chirurgia estetica..
perchè uno non dovrebbe migliorarsi se non si piace? mah
vivi e lascia vivere.
Eeeeeeh, rabbia! Che esagerazione! Io onestamente non sopporto l'effetto che sta avendo questa corsa sfrenata alla perfezione finta, che porta ragazzine carine a vedersi dei mostri e a diventare anche bulimiche e anoressiche. E ti dico che io sono la prima a subire gli effetti di questa cosa perchè mi sento inadeguata. Ma mai intervenirei per via chirurgica. Un po' di senno mi è rimasto e capisco che anche se non sono perfetta non ho bisogno di niente di più di quello che ho.
gigio2005
11-01-2009, 12:36
essì, perchè adesso pretendete pure di avere voce in capitolo e dire che na seconda è bella così come sta
ma suvvia, tanto lo sappiamo bene che al 90% degli uomini una seconda sa di poco, anche a quelli che per farvi contenti dicono che nelle donne guardano lo sguardo le unghie il portamento e mai il culo e le tette (che son quelli che tanto vi piacciono e manco capire che sono cazzari della peggior specie)
se una persona vuole stare meglio con sè stessa e aumentare il suo potenziale, ma sarà libera di farlo? perlomeno, giusto mettere in guardia contro i rischi potenziali (è sempre un intervento) ma dire a una pialla che sta bene piallata sa di ipocrisia lontano un miglio eh
come dire al gobbo di notre dame "ehhhh ma sei bello dentro ma dai sei unico il che ti rende fascinoso"....
giusto per onesta' intellettuale...
l'assenza di seno in una donna per me ricade nelle gravi malformazioni di cui sopra...per cui non ci vedrei nulla di male nell'intervento chirurgico
cmq non capisco tutto questo accanimento nei confronti di una che vuole rifarsi il seno (per la cronaca, la mia ex aveva una zero e credetemi nell'intimità è l'ANTI SESSO, l'ANTI SESSO!!! hai voglia a fare le chiacchiere moraliste del "il fisico non conta e bla bla bla bla bla bla bla...", lasciano il tempo che trovano, purtroppo o per fortuna siamo fatti anche di istinto animale, c'è poco da fare..)
cmq in soldoni io dico che come in ogni cosa c'è la via di mezzo, che è giusta, per cui se uno ha voglia di rifarsi le tette e poi sta bene anche psicologicamente con se stesso e con gli altri, ben venga, che se le rifaccia, idem per la gobbetta al naso.. diverso è il discorso di chi ESAGERA, e magari non si ferma alla correzione di piccoli difetti, ma usa la medicina estetica per rifarsi da capo a mpiede distruggendosi!! pensate a nina moric che s'è rovinata le labbra!!! :doh:
quindi la virtù sta nel mezzo, come in ogni cosa, IMHO!
altrimenti io potrei, degenerando il mio discorso, arrivare a criticare le donne che si truccano, non è un "mascherare" se stesse forse?? e quelle che si mettono i push-up?? dai su, un pò di obbietività e apertura mentale! :)
@lessandro
11-01-2009, 12:38
dai sono curioso....
Rispondi alla mia domanda :)
dai sono curioso....
Ho detto rileggi i miei interventi...tutti.
Ho scritto che sono contraria a regalare queste operazioni a ragazza che ancora devono terminare lo sviluppo (fisico e mentale), credo invece sia più giusto che queste persone facciano gli interventi da adulte e con i propri i soldi.
Ti è chiaro o ti faccio un disegnino? Va che son brava :O
Inoltre ho specificato che sono contraria all'abuso della chirurgia, ok migliorarsi e star bene con se stessi .....però gli eccessi stancano sempre.
D4rkAng3l
11-01-2009, 12:40
Tutto ciò in realtà è molto relativo...io per esempio aborro le tettone...non è che dico che le tette non importano...per me sopra la terza è deformazione...e TUTTE le ragazze che mi sono piaciute o con cui sono stato avevano dalla prima alla seconda...sopratutto prima sbav :oink:
Se propro devo trovare il mio prototipo di donna perfetta (secondo il mio canone estetico) direi lei:
http://www.jupeal.com/Actores/K/Keira_Knightley/Keira_Knightley.jpg
http://i12.photobucket.com/albums/a242/Jason_x2002/arena_2005_calendar_11_keira_knight.jpg
La piattezza fatta donna...invece guardo molto i sederini...devono essere ben fatti e non calanti !!!
certo a molti uomini attirano le boccione...
Cmq fatto stà che una persona è libera di fare quello che vuole secondo me e non giudico nessuno...credo che il 99% delle rifatte siano stupide ochette che vogliono solo assomigliare al modello televisivo ma che esiste anche quell'1% che lo fà solo e soltanto perchè gli piace...
Tipo la mia amica darkettona che lo fece per tutto trane che per assomigliare alle sgallettate di Amici di Maria...
Mucchina Volante
11-01-2009, 12:40
se pensa di poter migliorare il suo stato fisico-emotivo facendo un operazione non ci vedo niente di male.
io non lo farei mai perchè ho una paura fottuta delle operazioni, ma se è cosciente di quello che fa e lo vuole fare, chi siamo noi per dire che fa male?
cmq non capisco tutto questo accanimento nei confronti di una che vuole rifarsi il seno (per la cronaca, la mia ex aveva una zero e credetemi nell'intimità è l'ANTI SESSO, l'ANTI SESSO!!! hai voglia a fare le chiacchiere moraliste del "il fisico non conta e bla bla bla bla bla bla bla...", lasciano il tempo che trovano, purtroppo o per fortuna siamo fatti anche di istinto animale, c'è poco da fare..)
cmq in soldoni io dico che come in ogni cosa c'è la via di mezzo, che è giusta, per cui se uno ha voglia di rifarsi le tette e poi sta bene anche psicologicamente con se stesso e con gli altri, ben venga, che se le rifaccia, idem per la gobbetta al naso.. diverso è il discorso di chi ESAGERA, e magari non si ferma alla correzione di piccoli difetti, ma usa la medicina estetica per rifarsi da capo a mpiede distruggendosi!! pensate a nina moric che s'è rovinata le labbra!!! :doh:
quindi la virtù sta nel mezzo, come in ogni cosa, IMHO!
altrimenti io potrei, degenerando il mio discorso, arrivare a criticare le donne che si truccano, non è un "mascherare" se stesse forse?? e quelle che si mettono i push-up?? dai su, un pò di obbietività e apertura mentale! :)
Quotone!
D4rkAng3l
11-01-2009, 12:41
Eeeeeeh, rabbia! Che esagerazione! Io onestamente non sopporto l'effetto che sta avendo questa corsa sfrenata alla perfezione finta, che porta ragazzine carine a vedersi dei mostri e a diventare anche bulimiche e anoressiche. E ti dico che io sono la prima a subire gli effetti di questa cosa perchè mi sento inadeguata. Ma mai intervenirei per via chirurgica. Un po' di senno mi è rimasto e capisco che anche se non sono perfetta non ho bisogno di niente di più di quello che ho.
Una domanda...rispondi sinceramente: se tu avessi il potere decisionale vieteresti la pratica delle operazioni estetiche inutili? (dove per inutili si intende non necessarie)
letizia83
11-01-2009, 12:42
Se vuoi continuare a capire a modo tuo fà pure. Io ritengo che continuare a favorire questo atteggiamento sia sbagliato perchè si sta arrivando a estremi non belli, a ragazzine che non sanno accettarsi anche se sono perfette. Io la vedo così. E le streghe sul rogo non le brucio.
letizia83
11-01-2009, 12:43
Veramente non avevo capito il tuo precedente post.....
Se vuoi continuare a capire a modo tuo fà pure. Io ritengo che continuare a favorire questo atteggiamento sia sbagliato perchè si sta arrivando a estremi non belli, a ragazzine che non sanno accettarsi anche se sono perfette. Io la vedo così. E le streghe sul rogo non le brucio.
molto più divertente lapidarle :O
D4rkAng3l
11-01-2009, 12:45
Letizia...non hai risposto alla mia domanda: se avessi te il potere decisionale vieteresti gli interventi al seno o cmq gli interventi estetici non strettamente necessari? risp sinceramente
No no quella non ci sta capendo na cippa sei proprio tu.
Ma i post li leggete tutti o ne saltate dei pezzi per andare più veloci? :muro:
Sono contraria alla operazioni fatte su ragazzine di 15 anni. Se una donna adulta vuole spendere i proprio soldi migliorando una parte del proprio corpo, faccia pure, cazzi suoi, l'importante è che non si esageri arrivando a fenomeni da baraccone. Se una da una prima vuole arrivare ad una bella terza fatta bene, in armonia con il resto del corpo....ma ben venga! Se una decide di farsi iniettare kg di silicone nelle tette per entranre nel "guinness world records", è na povera pazza! In entrambi i casi ognuno chiaramente faccia quel cazzo che je pare! :O
Vuoi un disegnino pure tu? :O
entanglement
11-01-2009, 12:48
prima di fare l'intervento dì alla tua amica di guardare qui:
http://photogallery.tiscali.it/spettacoli/gallery.php?r=&id=15140
http://magazine.libero.it/fotogallery//fg2506/pg1.phtml?from=1
letizia83
11-01-2009, 12:49
Una domanda...rispondi sinceramente: se tu avessi il potere decisionale vieteresti la pratica delle operazioni estetiche inutili? (dove per inutili si intende non necessarie)
E chi lo stabilirebbe quali sono inutili e quali no? Io penso che ormai, per come vanno le cose, a livello psicologico, non ce ne sono più di inutili. E' questo che dovrebbe cambiare per me. Non è normale ritenere che una 4° è Ok e una 1° è da upgradare. Ma ormai è così che la si pensa e se non te le rifai rimani con i tuoi complessi e stai male. Al punto in cui siamo non ce ne sono di inutili....Io penso solo che l'insicurezza che c'è in giro è troppa e i disturbi alimentari e psicologici in aumento. Quante persone ci sono al giorno d'oggi che hanno crisi di panico? Io ne conosco un sacco.....E quante che pesano 50 kg e mangiano insalatine? Altrettante. Non so, io la vedo una cosa sbagliata. Ma che vuoi farci, vengo dal medioevo....
momo-racing
11-01-2009, 12:51
la domanda che nessuno si fa è: ma se la vita di questa dopo l'intervento non cambia di una virgola e i ragazzi continuassero a non cagarla, che succede? altri interventi? depressione?
io non la conosco, magari è antipatica come una scopa in culo, magari ha la puzza sotto il naso, magari ha tanti di quei difetti che potrebbe correggere prima delle tette, eppure l'unico sui interesse è quello.
Ma guardatevi intorno quanti cofani ci sono in giro accoppiati, maschi e femmine? hanno tutti le tette grosse o il pisello lungo? la realtà è che basta avere un po' di personalità e credere un po' in se stessi, avere un po' di savoir faire e puoi ottenere qualsiasi cosa. Ma in un mondo pieno di imbecilli che se non si vestono firmati da capo a piedi si sentono perduti ovviamente la soluzione più logica per molti la si trova sul lettino di un chirurgo plastico.
Io personalmente, se fossi una ragazza, un ragazzo che si accorge di me solamente perchè ho le tette grosse, mentre prima non mi cagava, lo manderei via a calci nel sedere, evidentemente il mondo è pieno di persone talmente insicure che pur di piacere agli altri farebbero qualsiasi cosa. Se poi quello il target di compagno a cui lei ambisce allora ben venga, si faccia mettere due palloncini sotto il petto e viva felice, non ho alcun interesse ad impedire alla gente di esprimere la propria superficialità.
D4rkAng3l
11-01-2009, 12:51
E chi lo stabilirebbe quali sono inutili e quali no? Io penso che ormai, per come vanno le cose, a livello psicologico, non ce ne sono più di inutili. E' questo che dovrebbe cambiare per me. Non è normale ritenere che una 4° è Ok e una 1° è da upgradare. Ma ormai è così che la si pensa e se non te le rifai rimani con i tuoi complessi e stai male. Al punto in cui siamo non ce ne sono di inutili....Io penso solo che l'insicurezza che c'è in giro è troppa e i disturbi alimentari e psicologici in aumento. Quante persone ci sono al giorno d'oggi che hanno crisi di panico? Io ne conosco un sacco.....E quante che pesano 50 kg e mangiano insalatine? Altrettante. Non so, io la vedo una cosa sbagliata. Ma che vuoi farci, vengo dal medioevo....
Che la situazione sia brutta non c'è dubbio ed è un altro discorso...ti stò solamente chiedendo: se tu avessi il potere di decidere che queste operazioni negli ospedali italiani non si fanno più....prenderesti tale decisione? sinceraaa
D4rkAng3l
11-01-2009, 12:52
l
ma guardatevi intorno quanti cofani ci sono in giro accoppiati? hanno tutti le tette grosse e il pisello lungo
Io si :O nel senso che ho sia il pisello lungo che le tette grosse :sofico: Mi sono fatto entrambe le operazioni perchè faceva figo :D :D :D Sono barocco su queste cose: di tutto un po' ed esagerare esagerare esagerare, mbè ? =)
superkoala
11-01-2009, 12:53
Tipo la mia amica darkettona che lo fece per tutto trane che per assomigliare alle sgallettate di Amici di Maria...
Strano, in ambito dark le tettone sono oscene!!!
Sono contraria alla operazioni fatte su ragazzine di 15 anni. Se una donna adulta vuole spendere i proprio soldi migliorando una parte del proprio corpo, faccia pure, cazzi suoi, l'importante è che non si esageri arrivando a fenomeni da baraccone. Se una da una prima vuole arrivare ad una bella terza fatta bene, in armonia con il resto del corpo....ma ben venga! Se una decide di farsi iniettare kg di silicone nelle tette per entranre nel "guinness world records", è na povera pazza! In entrambi i casi ognuno chiaramente faccia quel cazzo che je pare! :O
mi risulta che i medici stessi non facciano operazioni di questo tipo sino quando lo sviluppo non è completo anche perchè non avrebbe senso
D4rkAng3l
11-01-2009, 12:54
Strano, in ambito dark le tettone sono oscene!!!
eh lo sò...infatti in 4 liceo ero stracotto di questa che era piatta...poi all'uni ha fatto sta cosa e m'è caduto un mito ahaha
letizia83
11-01-2009, 12:54
Guarda che non ho scritto che sei a favore, eh! Io ripeto, non sono d'accordo perchè ormai si ritiene di essere inadeguati anche quando non lo si è. Punto e basta. Che poi ognuno sia libero di fare ciò che vuole, quando ha terminato lo sviluppo, se preferisci, ok. Ma per me non siamo più libero di tenerci una prima o un sedere un po' grosso. Questo penso.
momo-racing
11-01-2009, 12:55
Che la situazione sia brutta non c'è dubbio ed è un altro discorso...ti stò solamente chiedendo: se tu avessi il potere di decidere che queste operazioni negli ospedali italiani non si fanno più....prenderesti tale decisione? sinceraaa
io no. Sono tendenzialmente contrario alla chirurgia estetica ma non vedo perchè dovrei impedire a chi non lo è di sottoporvisi, sarebbe fascismo.
mi risulta che i medici stessi non facciano operazioni di questo tipo sino quando lo sviluppo non è completo anche perchè non avrebbe senso
sèèèèèèèèèèèèèèèèèè :rotfl: ma basta pagare, figurati
letizia83
11-01-2009, 12:56
No, perchè so che significa non star bene con se stessi......
la domanda che nessuno si fa è: ma se la vita di questa dopo l'intervento non cambia di una virgola e i ragazzi continuassero a non cagarla, che succede? altri interventi? depressione?
io non la conosco, magari è antipatica come una scopa in culo, magari ha la puzza sotto il naso, magari ha tanti di quei difetti che potrebbe correggere prima delle tette, eppure l'unico sui interesse è quello.
Ma guardatevi intorno quanti cofani ci sono in giro accoppiati, maschi e femmine? hanno tutti le tette grosse e il pisello lungo? la realtà è che basta avere un po' di personalità e credere un po' in se stessi, avere un po' di savoir faire e puoi ottenere qualsiasi cosa. Ma in un mondo pieno di imbecilli che se non si vestono firmati da capo a piedi si sentono perduti ovviamente la soluzione più logica per molti la si trova sul lettino di un chirurgo plastico.
Io personalmente, se fossi una ragazza, un ragazzo che si accorge di me solamente perchè ho le tette grosse, mentre prima non mi cagava, lo manderei via a calci nel sedere, evidentemente il mondo è pieno di persone talmente insicure che pur di piacere agli altri farebbero qualsiasi cosa. Se poi quello il target di compagno a cui lei ambisce allora ben venga, si faccia mettere due palloncini sotto il petto e viva felice, non ho alcun interesse ad impedire alla gente di esprimere la propria superficialità.
oddio, devi anche guardare i cofani cosa raccattano, perchè per accoppiarsi si accoppia pure quasimodo, ma con chi è un altro discorso :D
ed è vero che un brad pitt brillante come uno scaldabagno non tromba, ma è anche vero che le persone molto brillanti ed esteticamente menomate han tanti amici/amiche ma non la coda per farseli.
diamo il giusto peso alle cose, imho
{|e;25794347']sèèèèèèèèèèèèèèèèèè :rotfl: ma basta pagare, figurati
ah vabbè, pagando trovi pure la bamba, ma che vuol dire...
tecnologico
11-01-2009, 12:57
*
tecnologico
11-01-2009, 12:58
{|e;25794347']sèèèèèèèèèèèèèèèèèè :rotfl: ma basta pagare, figurati
cazzate
@lessandro
11-01-2009, 12:59
Guarda che non ho scritto che sei a favore, eh! Io ripeto, non sono d'accordo perchè ormai si ritiene di essere inadeguati anche quando non lo si è. Punto e basta. Che poi ognuno sia libero di fare ciò che vuole, quando ha terminato lo sviluppo, se preferisci, ok. Ma per me non siamo più libero di tenerci una prima o un sedere un po' grosso. Questo penso.
Cosa??????
Guarda che nessuno le ha detto di rifarsi le tette, magari puntandole una pistola alla testa eh....forse non capisci questo.
Se si vuole rifare le tette, è per sua scelta, non perchè la stanno obbligando...ma che ti viene in mente? :muro: :muro:
D4rkAng3l
11-01-2009, 12:59
Molta gente non è libera ed è vero...la TV fa schifo e propone modelli idioti ed è vero...ma il problema non sono i chirurghi che adattano le ragazze allo stereotipo dato...sono i media che forniscono tale stereotipo...se non ci fosse questo bombardamento mediatico le operazioni invece di essere 100 sarebbero 10 e quelle 10 lo farebbero per motivi loro più che per aderire a tutti i costi ad un canone...ma i colpevoli non sono i chirurghi che stanno a valle del problema...sono i media...prendiamocela con i media...i chirurghi fanno il loro lavoro e sono dei furbi e fanno bene !!!
Però se una è debbole ed ha come unico obbidettivo nella vita rifarsi le bocce per fare il provino di Veline...saranno pure cazzi suoi....è stuopida, è debbole,non si accetta...cazzi suoi.
Te dici di sentirti inadeguata a volte e te la prendi...è un problema tuo...sei te che non sei libera...
Che ti credi...anche per i maschietti ci sono problemi analoghi col fisico...io sono 1,95 e peso 70 kg...non stò andando in palestra per pigrizia...l'unico motivo per cui penso di riscrivermi è che stando sempre sui libri o al PC ho mal di schiena e perchè sò che questa primavera quando rinizierò a sollevare bomboleda sub collasserò...dell'identificarmi con un certo canone estetico del maschio latino palestrato non me ne fotte un cazzo !!!
Da questo punto di vista sono molto più libero di te :-P
Un po' di senno mi è rimasto e capisco che anche se non sono perfetta non ho bisogno di niente di più di quello che ho.
scusa, ma io mi sto facendo l'idea che non ti van bene ste cose perchè fondamentalmente non sopporti l'idea che qualcuno scappi da una situazione di disagio che te stessa accusi, o sbaglio?
concordo al 100%
non vedo nulla di male nel perfezionare ciò che la natura ha dato...
C.àòa.àòzà.òa
letizia83
11-01-2009, 13:04
scusa, ma io mi sto facendo l'idea che non ti van bene ste cose perchè fondamentalmente non sopporti l'idea che qualcuno scappi da una situazione di disagio che te stessa accusi, o sbaglio?
Sbagli perchè io ho capito che anche se non sto a mio agio con me stessa mi devo accettare, non farei comunque niente per cambiarmi, a livello chirurgico.
E sbaglia chi dice che nessuno obbliga le ragazze o i ragazzi a operarsi. Fatevi un giro dei mass media e poi mi fate sapere. Nel medioevo riusciamo a ricevere i segnali radio/tv e anche i giornali e internet. Da voi nel 21° secolo?
@lessandro
11-01-2009, 13:04
Una sola parola:
Rosik?? :D
Ma guardatevi intorno quanti cofani ci sono in giro accoppiati, maschi e femmine? hanno tutti le tette grosse o il pisello lungo? la realtà è che basta avere un po' di personalità e credere un po' in se stessi, avere un po' di savoir faire e puoi ottenere qualsiasi cosa. Ma in un mondo pieno di imbecilli che se non si vestono firmati da capo a piedi si sentono perduti ovviamente la soluzione più logica per molti la si trova sul lettino di un chirurgo plastico.
ah ah bella battuta !
Cl,mazlò,ma
Sbagli perchè io ho capito che anche se non sto a mio agio con me stessa mi devo accettare, non farei comunque niente per cambiarmi, a livello chirurgico.
E sbaglia chi dice che nessuno obbliga le ragazze o i ragazzi a operarsi. Fatevi un giro dei mass media e poi mi fate sapere. Nel medioevo riusciamo a ricevere i segnali radio/tv e anche i giornali e internet. Da voi nel 21° secolo?
ma chi te lo ha detto che ti devi accettare? :confused:
ma ancora prima, sicura di esserti accettata?
no, nessuno obbliga a nulla, siamo abbastanza eterogenei e anche se il trend è quello, c'è spazio per tutti a questo mondo. ognuno volendo può trovare la sua tribù.
letizia83
11-01-2009, 13:07
Una sola parola:
Rosik?? :D
Perchè dovrei, se per me è una stupidaggine operarsi? A me spiace solo che certe persone si operino non capendo che non ne hanno bisogno e che non è con la loro testa che stanno decidendo. Basta criticare qualcosa, qui, che subito si pensa che uno stia rosicando.
Io ho solo capito che anche se mi vedo non perfetta non vuol dire che io non sia bella.
momo-racing
11-01-2009, 13:08
...sono i media che forniscono tale stereotipo...se non ci fosse questo bombardamento mediatico le operazioni invece di essere 100 sarebbero 10 e quelle 10 lo farebbero per motivi loro più che per aderire a tutti i costi ad un canone...ma i colpevoli non sono i chirurghi che stanno a valle del problema...sono i media...prendiamocela con i media...i chirurghi fanno il loro lavoro e sono dei furbi e fanno bene !!!
è tutto in circolo vizioso, lo stesso circolo che ha portato le persone a trasformarsi da quelle che una volta erano definite "persone" a quelle che ora vengono definite "consumatori". se solo penso al termine consumatori mi vien da sboccare. la realtà è che una persona ha determinati bisogni, soddisfatti i quali la persona può dire di stare bene. La realtà è che se ci si limitasse a soddisfare questi bisogni la società attuale collasserebbe, percui bisogna creare ad hoc nuovi bisogni per far si che tu li insegua, altrimenti non si spiegherebbe perchè vogliono tutti l'ultimo modello di telefonino, quando il vecchio telefonino ancora funziona perfettamente, vogliono tutti l'ultimo modello di auto, anche se rispetto alla tua magari è cambiata solo la mascherina, vogliono tutti i vestiti alla moda, anche se quelli dell'anno prima sono ancora praticamente nuovi perchè messi tre volte.
E più gli standard dei modelli che ci vengono offerti sono elevati maggiore è la nostra frustrazione e maggiori sono gli sforzi che facciamo per inseguire tali modelli, spendendo e spandendo.
Siamo tutti asini con una carota che penzola continuamente davanti ai nostri occhi e nemmeno ce ne rendiamo conto, e questi sono i risultati.
@lessandro
11-01-2009, 13:08
Sticazzi.
Anche quì da me la televisione prende, non sempre bene (maledetti piccioni :muro: ) però si vede la tv spazzatura...
Se una si rifà le tette, lo fa perchè non si piace e NON SI ACCETTA (e non è una boscaiola :fagiano: ).
E i mass media, se uno ha un MINIMO di cervello, non contano un cazzo...abbiamo o no un cervello per ragionare? A quanto pare si, ma non tutti sanno come farlo funzionare e vanno dietro alle stronzate che vengono propinate in tv...
Mi preoccupa il fatto che veramente le persone si rifacciano le tette perchè lo vedono fare in tv o per assomigliare a qualcuna dello spettacolo, invece che per migliorare se stesse e star bene dopo...e stop.
Mamma mia...brrr...
Mucchina Volante
11-01-2009, 13:10
Te dici di sentirti inadeguata a volte e te la prendi...è un problema tuo...sei te che non sei libera...
*
@lessandro
11-01-2009, 13:11
Perchè dovrei, se per me è una stupidaggine operarsi? A me spiace solo che certe persone si operino non capendo che non ne hanno bisogno e che non è con la loro testa che stanno decidendo. Basta criticare qualcosa, qui, che subito si pensa che uno stia rosicando.
Io ho solo capito che anche se mi vedo non perfetta non vuol dire che io non sia bella.
No scusa eh...
Come fai a giudicare TU di cosa ha bisogno o no una persona????
E come fai a saper che non stanno decidendo con la loro testa???
Dai, quì si sfiora il ridicolo :rotfl:
momo-racing
11-01-2009, 13:12
ah ah bella battuta !
Cl,mazlò,ma
non è una battuta è che funziona solamente se ci credi. E' un po' come Dio: Dio magari non esiste ma chi ha fede quando prega si sente meglio, anche se magari sta solo gettando parole al vento. Allo stesso modo tu magari non sei un figo secondo i canoni che la società impone ma se credi in te stesso e riesci a trasmettere questa cosa agli altri avrà i suoi effetti. Ovvio che dipende dai target che ti imponi: se il tuo ideale di donna è flavia vento, allora non c'è personalità che tenga, ma se punti a una ragazza con un minimo sindacale di cervello il cui ideale di uomo non sia il tronista della defilippi o francesco totti, allora anche tu hai le tue carte da giocare.
entanglement
11-01-2009, 13:12
http://filmgordon.files.wordpress.com/2008/02/jocelyn_wildenstein_5_wenn11.jpg?w=500&h=576
la chirurgia estetica porta anche a questo
e guardate come s'è conciata meg ryan ...
http://img525.imageshack.us/my.php?image=megryanwn1.jpg
superkoala
11-01-2009, 13:14
eh lo sò...infatti in 4 liceo ero stracotto di questa che era piatta...poi all'uni ha fatto sta cosa e m'è caduto un mito ahaha
E' diventata... cyber?
:mbe:
Mucchina Volante
11-01-2009, 13:15
è tutto in circolo vizioso, lo stesso circolo che ha portato le persone a trasformarsi da quelle che una volta erano definite "persone" a quelle che ora vengono definite "consumatori". se solo penso al termine consumatori mi vien da sboccare. la realtà è che una persona ha determinati bisogni, soddisfatti i quali la persona può dire di stare bene. La realtà è che se ci si limitasse a soddisfare questi bisogni la società attuale collasserebbe, percui bisogna creare ad hoc nuovi bisogni per far si che tu li insegua, altrimenti non si spiegherebbe perchè vogliono tutti l'ultimo modello di telefonino, quando il vecchio telefonino ancora funziona perfettamente, vogliono tutti l'ultimo modello di auto, anche se rispetto alla tua magari è cambiata solo la mascherina, vogliono tutti i vestiti alla moda, anche se quelli dell'anno prima sono ancora praticamente nuovi perchè messi tre volte.
E più gli standard dei modelli che ci vengono offerti sono elevati maggiore è la nostra frustrazione e maggiori sono gli sforzi che facciamo per inseguire tali modelli, spendendo e spandendo.
Siamo tutti asini con una carota che penzola continuamente davanti ai nostri occhi e nemmeno ce ne rendiamo conto, e questi sono i risultati.
è colpa nostra che siamo pirla, non delle aziende che ci pensano come consumatori. se la gente fosse piu' oculata non si farebbe prendere per il culo a sta maniera.
smettiamola di dare la colpa alla televisione: la televisione è un mezzo. sta a noi sapere come usarla. nessuno ci obbliga ad averla e guardare quel che viene trasmesso.
non è una battuta è che funziona solamente se ci credi. E' un po' come Dio: Dio magari non esiste ma chi ha fede quando prega si sente meglio, anche se magari sta solo gettando parole al vento. Allo stesso modo tu magari non sei un figo secondo i canoni che la società impone ma se credi in te stesso e riesci a trasmettere questa cosa agli altri avrà i suoi effetti. Ovvio che dipende dai target che ti imponi: se il tuo ideale di donna è flavia vento, allora non c'è personalità che tenga, ma se punti a una ragazza con un minimo sindacale di cervello il cui ideale di uomo non sia il tronista della defilippi o francesco totti, allora anche tu hai le tue carte da giocare.
eh si ma oltre 30 anni di esperienza mi han fatto capire che la cosa non funziona...
chissà perchè le persone di sto forum non le trovo mai nella vita reale..
qui le donne pensano solo al carattere , alla simpatia , alla dolcezza negli uomini ecc ecc
nella vita reale ne avessi conosciuta una... ma una sola in 30 anni... cioè una che mi avesse detto " non mi piaci perchè sei stronzo"... ma manco... :asd:
che ci vuoi fà...
c.àaà.z.àa
@lessandro
11-01-2009, 13:16
http://filmgordon.files.wordpress.com/2008/02/jocelyn_wildenstein_5_wenn11.jpg?w=500&h=576
la chirurgia estetica porta anche a questo
e guardate come s'è conciata meg ryan ...
Si vabbè sticazzi dai, allora mettiamo anche le foto di Michael Jackson e siamo a posto...:muro:
Se si parla di eccessi è logico che QUALSIASI COSA faccia schifo!!!
Ma si sta parlando di rifarsi le tette, non da capo a piedi...
Che bisogno c'è di demonizzare la chirurgia plastica in questo modo? :mbe:
Ieri guardavo una puntata di dr house dove ha rifatto le tette ad una solo per controllarle i polmoni :asd:
Clmalmalm
HAHUAHUAHUAHU
ci mancavano le foto degli interventi..e. soprattutto di quella pazza tedesca che vuole assomigliare a una tigre :asd: :asd: :asd:
cmq altro che hwupgrade...qua siamo su medioevoupgrade......non me lo aspettavo tutto sto astio contro la chirurgia estetica :eek:
ma poi senza neanche discutere..E' COSì E BASTA!! :asd: :asd:
quante argomentazioni :asd:
Il 3d sfiora il ridicolo.
Che senso ha postare gente che si è ridotta ad uno schifo?
Si sta parlando di operazioni "normali", piccoli interventi che migliorano l'estetica di una persona.
-.-'
Si sta parlando di operazioni "normali", piccoli interventi che migliorano l'estetica di una persona.
-.-'
vero e poi mica deve per forza avere due palloni da 6a.. basterebbe anche una modesta 3a , sempre meglio di una invisibile 1a...
C.ùàaùz-a
vero e poi mica deve per forza avere due palloni da 6a.. basterebbe anche una modesta 3a , sempre meglio di una invisibile 1a...
C.ùàaùz-a
in medio stat virtus, 4 e che non se ne parli più :O :sofico:
@lessandro
11-01-2009, 13:21
HAHUAHUAHUAHU
ci mancavano le foto degli interventi..e. soprattutto di quella pazza tedesca che vuole assomigliare a una tigre :asd: :asd: :asd:
cmq altro che hwupgrade...qua siamo su medioevoupgrade......non me lo aspettavo tutto sto astio contro la chirurgia estetica :eek:
Ma infatti, veramente da lol :asd:
-.-'
Quoto!
Minchia setzù, penso proprio sia la prima volta che siamo della stessa opinione :eek: :asd:
C.ùàaùz-a
Appunto.
E ma qui si pensa subito agli eccessi, mica a cose normali...figurati :muro:
Quoto!
Minchia setzù, penso proprio sia la prima volta che siamo della stessa opinione :eek: :asd:
Ehhh mi sa :D
in medio stat virtus, 4 e che non se ne parli più :O :sofico:
beh si.. anche la 4a è un'ottima opzione :D
Cà.aà.àz.a
trentemoller
11-01-2009, 13:26
a per me non siamo più libero di tenerci una prima o un sedere un po' grosso. Questo penso.
allora dai chiudiamo anche le palestre dato che fanno dimagrire il culone :doh:
Ma ancora che le date retta :asd:
ma letizia83 è quella che faceva sesso orale col preservativo? :asd:
almeno la luce la lasci accesa? :asd:
eh????????
oddio!!! è come bere la birra con la cannuccia !!!
C.àaà.zà.a
gigio2005
11-01-2009, 13:33
Ma ancora che le date retta :asd:
siete proprio una bella coppia
forse l'utente al quale vi riferite ha meno dignita' di voi e pertanto non merita di essere preso in considerazione?
e perche' merita di essere sbeffeggiato così?
sul serio...complimenti
@lessandro
http://theslack.files.wordpress.com/2007/06/rotfl_big.gif
Mucchina Volante
oddio!!! è come bere la birra con la cannuccia !!!
C.àaà.zà.a
"bere la birra con la cannuccia è come leccare una figa con le mutande" (cit.) :asd:
Oui :asd:
Quella di "la pillola è una medicina, io non sono malata, va venire il cancro, non la prendo punto e basta! "
Mucchina Volante
11-01-2009, 13:35
forse l'utente al quale vi riferite ha meno dignita' di voi e pertanto non merita di essere preso in considerazione?
sul serio...complimenti
nel momento in cui qualcuno scrive i cazzi suoi su un forum deve aspettarselo che la gente faccia commenti su cio'.
io di certo non vengo a scrivere quando dove come perchè e a chi faccio pompini, dal momento che non mi interessa il giudizio del forum a tal proposito...
evidentemente a letizia interessava scriverlo, e adesso la gente che c'è tiene conto delle sue parole.
cosa ci trovi di strano?
D4rkAng3l
11-01-2009, 13:35
Vedila così...in maniera molto cinica si potrebbe dire: io sono una persona libera (il mio cell l'ho pagato 30 € e mi và benissimo), del vestiario non me ne frega una mazza e spendo pochissimo (sono anti glamour), di avere la donna oggetto tettona da sfoggiare non me ne frega una ceppa...sono più contento di avere una ragazza veramente bella e genuina e che sia apprezzata dai miei amici uando apre bocca per dire qualcosa di sensato che per le sue tette, della macchina figa non me ne frega niente (ho una 206 ma anche se avessi la Panda sarebbe uguale)...
Spendo un botto di soldi solo per le mie passioni: subacquea, fotografia, viaggi (e non mi reputo un consumatore ma uno che spende per qualcosa che mi arricchisce)...SONO LIBERO (nei limiti del possibile perchè manco l'uomo delle caverne era libero in senso assoluto)
Il resto delle persone...beh se sono stupide diventano una fonte di guadagno....io studio informatica: magari ti inventerò la nuova minchiata del prossimo decennio tipo facebook dove milioni di pirla pubblicheranno milioni di inutili foto di loro in costume da bagno o in posa sexy o in disco...
Magari uno studia medicina e farà i soldi alla faccia dei pirla chiedendo 7000 € per rifare le tette o per allungare piselli...
Se uno è veramente libero in un mondo di schiavi si può sentire inadeguato ed escluso fino a 20 anni...dopo capisce che è libero in un mondo di polli che si faranno spennare proprio dalla gente libera hehe :D Come minimo se non vuoi spennarli ti senti superiore e realizzato in quello che fai...
E' cinico ma è così :D
sul serio...complimenti
Uhmm, io e plutone? Sai non ci avevo mai pensato! Plutò, te che dici? :O
Seriamente. Essù un pò di ironia.
Poi siete voi due che avete delle prese di posizione per principio e capite solo quello che più vi fa comodo ;)
"bere la birra con la cannuccia è come leccare una figa con le mutande" (cit.) :asd:
:asd: ammazza...laurea presa a Oxford e master fatto a Cambridge? :asd: :asd:
gigio...madòòòòòòòò si sta scherzando..è che di fronte a queste esagerazioni ripetute in vari thread, un po' uno inizia a chiedersi se l'utente in questione sta scrivendo dal vaticano o sta solo scherzando :asd:
D4rkAng3l
11-01-2009, 13:36
E' diventata... cyber?
NO
@lessandro
11-01-2009, 13:37
nel momento in cui qualcuno scrive i cazzi suoi su un forum deve aspettarselo che la gente faccia commenti su cio'.
io di certo non vengo a scrivere quando dove come perchè e a chi faccio pompini, dal momento che non mi interessa il giudizio del forum a tal proposito...
evidentemente a letizia interessava scriverlo, e adesso la gente che c'è tiene conto delle sue parole.
cosa ci trovi di strano?
Eh no ma siamo noi stronzi, insensibili ecc ecc (cit.) :(
E accidenti agli uomini cattivoni! :mad:
Ma dai :asd:
Il resto delle persone...beh se sono stupide diventano una fonte di guadagno....io studio informatica: magari ti inventerò la nuova minchiata del prossimo decennio tipo facebook dove milioni di pirla pubblicheranno milioni di inutili foto di loro in costume da bagno o in posa sexy o in disco...
aò, cazzo vuoi, prova te a tenere le fila con persone col fuso orario australiano :D
sul serio...complimenti
Uhmm, io e plutone? Sai non ci avevo mai pensato! Plutò, te che dici? :O
Seriamente. Essù un pò di ironia.
Poi siete voi due che avete delle prese di posizione per principio e capite solo quello che più vi fa comodo ;)
mmm se pò fà....però mi devi dire quanti ragazzi hai avuto in passato :O :asd: :asd: :asd: :asd:
cmq ve le prendete troppo!
Oui :asd:
Quella di "la pillola è una medicina, io non sono malata, va venire il cancro, non la prendo punto e basta! "
e dopo questa oggi del forum ne ho piene le balle, sono ancora scosso dalla pompa gommata :cry:
odracciReloaded
11-01-2009, 13:40
Letizia, allora anche lo sbiancamento dei denti ed altri interventi dentistici sono contro il tuo modo di pensare. Ma potremmo arrivare all'assurdo di parlare della depilazione, del make-up, ecc.
Ma nel mio post parlavo del fatto che poi il seno cresce, con l'allattamento....
Mia madre allora si sarebbe dovuta ritrovare con due taglie in più..invece l'allattamente 2 taglie gliele ha tolte :fagiano:
Favorevole alla chirurgia plastica... poi se uno vuole esagerare, i soldi sono suoi e li spende come vuole...
mmm se pò fà....però mi devi dire quanti ragazzi hai avuto in passato :O :asd: :asd: :asd: :asd:
Pochi, si contano sulle dita di una mano :(
Si ma la tua donna svedese non la lasciare eh...può essere utile :asd:
Per tutto il resto.....c'è mastercard! :O
gigio2005
11-01-2009, 13:46
capita quando uno che non la pensa come te inizia a sbeffeggiarti e ad accusarti di bruciare le streghe
;)
Pochi, si contano sulle dita di una mano :(
Si ma la tua donna svedese non la lasciare eh...può essere utile :asd:
Per tutto il resto.....c'è mastercard! :O
ok :asd: allora siamo d'accordo :asd:
cmq ritornando "seri"....letizia teoricamente dovresti essere ontraria anche alla depilazione..oppure alle creme in profumeria (Che costano un boato..) anti cellulite,anti smagliature..anti TUTTO :asd:
Mucchina Volante
11-01-2009, 13:48
ok :asd: allora siamo d'accordo :asd:
cmq ritornando "seri"....letizia teoricamente dovresti essere ontraria anche alla depilazione..oppure alle creme in profumeria (Che costano un boato..) anti cellulite,anti smagliature..anti TUTTO :asd:
io io io sono contraria alle creme della farmacia, costano un botto e sono all'ottanta per cento prodotti scarsi...molto meglio le creme della farmacia :D
capita quando uno che non la pensa come te inizia a sbeffeggiarti e ad accusarti di bruciare le streghe
;)
alt..è diverso...te poi sei stato ancora più netto di letizia che almeno ha argomentato le sue opinioni.
te hai smeplicemente detto UNO CHE SI LIMA IL NASO PER UNA GOBBETTA VALE PER ME MENO DI ZERO.... :doh: :doh:
ma perchèèèèèèèèèèè ...non si è proprio capito!! :muro: :muro:
per quale motivo uno non può modificarsi un difetto estetico!! non riesco proprio a capirlo!
se poi la risposta è " significa essere superficiali :O " ...lasciamo perdere direttamente... :doh:
alt..è diverso...te poi sei stato ancora più netto di letizia che almeno ha argomentato le sue opinioni.
te hai smeplicemente detto UNO CHE SI LIMA IL NASO PER UNA GOBBETTA VALE PER ME MENO DI ZERO.... :doh: :doh:
per quale motivo uno non può modificarsi un difetto estetico!! non riesco proprio a capirlo!
se poi la risposta è " significa essere superficiali :O " ...lasciamo perdere direttamente... :doh:
*
momo-racing
11-01-2009, 13:51
lei vivrà pure nel medioevo ma voi in quanto a maturità dei commenti lasciate a desiderare. Se la scelta di dove schierarsi è tra questi due estremi mi sa che faccio prima a abbandonare la discussione.
lei vivrà pure nel medioevo ma voi in quanto a maturità dei commenti lasciate a desiderare. Se la scelta di dove schierarsi è tra questi due estremi mi sa che faccio prima a abbandonare la discussione.
umpf!
Io di estremo ci vedo solo i commenti di letizia ed altri come lei che aboliscono tutto per principio, additato come sfigati chiunque decida di ricorre alla chirurgia per mera estetica.
Sono operazioni delicate, senza subbio, per questo vanno fatte su persone adulte che vogliono migliorarsi un pò perchè non si piacciono, e non su ragazzine rincoglionite dai modelli estetici e da pazze psicopatiche che si bombardano il corpo di roba, e comunque in qualsiasi caso...una persona è libera di scegliere come spendere i propri soldi e come modificare il proprio corpo.
trentemoller
11-01-2009, 13:55
io io io sono contraria alle creme della farmacia, costano un botto e sono all'ottanta per cento prodotti scarsi...molto meglio le creme della farmacia :D
c'è qualcosa che non torna in questa frase :confused:
gigio2005
11-01-2009, 13:56
quale parola non ti e' chiara delle due: "per" e "me"?
di certo non vado in giro a sbeffeggiare quella persona in pubblico....magari facendo branco con chi la pensa come me ;)
1) significa essere superficiali
2) significa non accettare se stessi
3) significa non accettare il tempo che passa
4) significa plasmare il proprio corpo in base ai gusti degli altri
5) significa non avere personalità
6) significa non avere nient'altro da dire
etc...
bel 3d, mi spiace di essermelo perso :O
io sono favorevole alla chirurgia estetica in ogni accezione.
ognuno è proprietario del proprio corpo e può farne ciò che vuole (a spese sue).
ovviamente con l'opportuna dose di informazione tecnica corretta e disinteressata.
tutto il resto (i modelli estetici imposti dalla società, l'accettazione, etc etc etc) sono seghe mentali da intellettualoidi. Provassero a vedere cosa vuol dire essre veramente brutti, poi ne riparliamo.
di certo non vado in giro a sbeffeggiare quella persona in pubblico....magari facendo branco con chi la pensa come me ;)
etc...
Questi sono luoghi comuni, altrochè!
C'è gente dal forte carisma, e che pensa con il proprio cervello....che nonostante tutto si guarda allo specchio e vorrebbe migliorare una parte del proprio corpo, perchè non è soddisfatto....e non per assecondare i gusti degli altri.
Ma che discorsi sono? Dimostrate un'apertura mentale pari al culo di un moscerino.
etc...
wtf? :confused:
non è necessariamente così, ma qualora fosse anche vero... che c'è di male nell'essere superficiali?
odracciReloaded
11-01-2009, 14:00
etc...
Quindi tu pensi la stessa cosa della depilazione, del make-up, del taglio dei capelli, delle unghie con il frenchcoso, sbiancamento dei denti, etc. ?
:stordita: :fagiano:
:confused: :D :sofico:
1) significa essere superficiali ---------> eccolo :asd: superficiali perchè uno si vuole vedere più gradevole allo specchio?? si pensa sempre che un intervento del genere una persona lo faccia SOLO per gli altri ...FALSISSIMO
2) significa non accettare se stessi mi sembra logico...se io ho un naso enorme con una gobba...logico che non lo accetto..e ,io, andrei subito dal chirurgo a farmelo "limare" ..in modo tale da uniformarlo al viso
3) significa non accettare il tempo che passa "il tempo che passa" con questo forse ti riferisci magari al lifting faciale/interventi di mastopessi (sollevamento mammelle) ....se una donna anziana vuole vedersi come era una 10ina di anni prima...è superficiale?? magari ha lavorato e ha guadagnato i soldi per farsi operare e sentirSI più bella.....poi siuramente ci sono persone che "stanno meglio" con le rughe..e altre che sono rovinate da lifting fatti male...
4) significa plasmare il proprio corpo in base ai gusti degli altri questa è la solita leggenda inutile....
5) significa non avere personalità :mbe: :mbe: :doh: leggi sopra
6) significa non avere nient'altro da dire da dire???? :doh:
etc...
tutto il resto (i modelli estetici imposti dalla società, l'accettazione, etc etc etc) sono seghe mentali da intellettualoidi. Provassero a vedere cosa vuol dire essre veramente brutti, poi ne riparliamo.
:ave:
Quindi tu pensi la stessa cosa della depilazione, del make-up, del taglio dei capelli, delle unghie con il frenchcoso, sbiancamento dei denti, etc. ?
A questo punto, per coerenza, immagino proprio di si ;)
gigio2005
11-01-2009, 14:04
Questi sono luoghi comuni, altrochè!
C'è gente dal forte carisma, e che pensa con il proprio cervello....che nonostante tutto si guarda allo specchio e vorrebbe migliorare una parte del proprio corpo, perchè non è soddisfatto....e non per assecondare i gusti degli altri.
punto N°2 :read:
Ma che discorsi sono? Dimostrate un'apertura mentale pari al culo di un moscerino.
ok...dopo esserti sfogata hai da dire qualcosa di meno noioso?
wtf? :confused:
non è necessariamente così,
e allora com'e'? cosa porta uno a sottoporsi ad un intervento estetico?
ma qualora fosse anche vero... che c'è di male nell'essere superficiali?
per me è male....mi vuoi impiccare per questo?
entanglement
11-01-2009, 14:04
HAHUAHUAHUAHU
-.-'
Si vabbè sticazzi dai, allora mettiamo anche le foto di Michael Jackson e siamo a posto...:muro:
Se si parla di eccessi è logico che QUALSIASI COSA faccia schifo!!!
Ma si sta parlando di rifarsi le tette, non da capo a piedi...
Che bisogno c'è di demonizzare la chirurgia plastica in questo modo? :mbe:
perchè ho postato quelle foto ?
non sono a priori contro la chirurgia estetica ma :
1. è un intervento chirurgico non necessario a salvare la vita ed è una cosa da tenere comunque in conto
2. è certamente indice di distaccamento dalla realtà il non voler accettare il proprio corpo. se le tette sono piccole non è un difetto (francamente preferisco mille volte ellen hidding alla marcuzzi), ma se sono storte si
3. se dopo l'intervento lei è contenta e dice "ma si facciamo anche gli zigomi e poi il naso e poi..." si finisce come la tizia postata
4. significa marcare sul proprio corpo la vittoria dell'apparenza sulla sostanza tanto ben propinata dai mass media
gigio2005
11-01-2009, 14:10
yes
yes
yes
yes
yes
yes
il frenchcoso soprattutto mi fa ribrezzo....
visto che abbiamo un guest che ha studiato chirurgia plastica ne approfitto per fare una domanda seria, dopo le 5 pagine di puttanate e di medioevoupgrade :asd:
una donna che ricorre ad un impianto per il seno, con le attuali tecnologie, nella vecchiaia si troverà i classici 2 palloncini sotto la pelle cadente e raggrinsita?
che si fa, si rimuovono le protesi? si lasciano? :confused:
punto N°2 :read:
ok...dopo esserti sfogata hai da dire qualcosa di meno noioso?
Riesci ad argomentare in qualche maniera o sai solo dare del fallito a chiunque ti capiti sotto tiro? ;)
Una mia amica darkettona si fece rifare le poppe dal padre chirurgo plastico :D
Cmq io sono per il partito: prima-seconda misura...sticazzi delle poppe, meglio un bel popò :oink:
:ave: :ave:
quoto e rilancio: "il seno non deve essere GROSSO, deve essere BELLO" :O
gigio2005
11-01-2009, 14:13
Riesci ad argomentare in qualche maniera o sai solo dare del fallito a chiunque ti capiti sotto tiro? ;)
:rotfl:
ti auguro tante belle cose...ciao
yes
yes
yes
yes
yes
yes
la tua donna ideale si chiama lucy e ha qualche milione di anni :O
:rotfl:
ti auguro tante belle cose...ciao
Appunto! :)
Grazie, tante belle cose anche a te :)
Ventresca
11-01-2009, 14:19
Per fortuna che c'è ancora qualcuno che capiva a cosa mi riferissi...
finalmente un post sensato.
non si fanno questi interventi PER GLI ALTRI, si fanno PER SE STESSI.
esattamente come il culturista che sputa sangue in palestra e pranza con una dannata barretta, o come la ragazzina che sta a dieta per non avere la cellulite, oppure chi spende 200 per una camicia o un pantalone.
Si fanno per essere più a proprio agio con se stessi.
Per avere un'immagine estetica di sè più in sintonia con la propria personalità.
Se uno si rifà qualcosa PER GLI ALTRI, allora si, è un errore, non c'è dubbio.
inoltre, difendo orgogliosamente la superficialità. Piacersi è un modo per star bene con sè stessi, è ricerca di armonia, di pace, di felicità.
Sticazzi i giudizi morali degli altri, ma che ne sanno di cosa uno sente dentro? ;)
l'unica obiezione alla chirurgia è quando va a compromettere anche parzialmente la funzione d'organo (tipo le ottave misure di reggiseno oppure il nasino di M. Jackson).
Oppure la chirugia su persone non ancora intellettualmente formate (come le 18enni p.es). Io aspetteri almeno i 25 anni, a dispetto della legge che riconosce la maturità a 18 anni.
finalmente un post sensato.
non si fanno questi interventi PER GLI ALTRI, si fanno PER SE STESSI.
esattamente come il culturista che sputa sangue in palestra e pranza con una dannata barretta, o come la ragazzina che sta a dieta per non avere la cellulite, oppure chi spende 200 per una camicia o un pantalone.
Si fanno per essere più a proprio agio con se stessi.
Per avere un'immagine estetica di sè più in sintonia con la propria personalità.
Se uno si rifà qualcosa PER GLI ALTRI, allora si, è un errore, non c'è dubbio.
inoltre, difendo orgogliosamente la superficialità. Piacersi è un modo per star bene con sè stessi, è ricerca di armonia, di pace, di felicità.
Sticazzi i giudizi morali degli altri, ma che ne sanno di cosa uno sente dentro? ;)
l'unica obiezione alla chirurgia è quando va a compromettere anche parzialmente la funzione d'organo (tipo le ottave misure di reggiseno oppure il nasino di M. Jackson).
Oppure la chirugia su persone non ancora intellettualmente formate (come le 18enni p.es). Io aspetteri almeno i 25 anni, a dispetto della legge che riconosce la maturità a 18 anni.
fa un certo effetto leggere certe cose da te, io cambierei avatar si sa mai che qualcuno inizi a corteggiarti:O
c'è anche chi si è un pelino rotto i coglioni di "giocarsi le sue carte" e nonostante un discreto successo vorrebbe, finalmente, qualche carta nuova da giocare (magari perche ha perso l'unica mano che avrebbe voluto vincere).
killercode
11-01-2009, 14:30
Io non trovo sbagliato cercare di essere più belli possibile però trovo molto stupido andare sotto i ferri (o fare altre cose rischiose) per questo se non è veramente necessario.
D4rkAng3l
11-01-2009, 14:31
Continui a confermarmi che il tuo accanimento contro queste cose deriva, almeno in parte, da un tuo problema...sei te che non sei libera
Ti ripeto, io sono 1,95 e peso 70 kg circa...stò bene con me stesso...mi piaccio...sò di piacere alla mia donna (la quale piace molto anche a me)...non mi metto a criticare chi fà di tutto per avere un fisico statuario...conosco gente che mangia solo tonno e kiwi per non mettere su massa grassa...se a loro va bene così bella per loro...fattacci loro...io mi accetto e non mi paragono a loro...sono un po' pigro e non ho la volontà ferrea di andare assiduamente in palestra e non ho nessuna intenzione di rinunciare alla mia tavoletta di cioccolata giornaliera o ad altre porcate che sono tutto fuorchè adatte al fitness :D
Poi riprenderò ad andare in palestra ma perchè è un'attività che mi sfoga e perchè ho mal di schiena..ma di sicuro non ci andrò tutti i giorni e per più di un'ora e mezza a seduta...c'ho altro da fare...
Al più posso dire che mediamente non mi trovo bene con i palestrati perchè se vivi per la palestra e non fai altro e parli solo di depilazione per far risaltare il muscolo (conosco gente del genere) non saprei che dirti...ma non è neanche da fare di tutta l'erba un fascio...c'è anche gente che fà anche altro nella vita oltre a pomparsi...cmq in qualsiasi caso fatti loro e non me la prendo con lo stereotipo del macho latino abbronzato e con l'addominale scolpito...non mi viene da fare paragoni tra loro e me e non ho sensi di inferiorità...evidentemente te ne hai da quello che dici e da come ti accanisci
visto che abbiamo un guest che ha studiato chirurgia plastica ne approfitto per fare una domanda seria, dopo le 5 pagine di puttanate e di medioevoupgrade :asd:
una donna che ricorre ad un impianto per il seno, con le attuali tecnologie, nella vecchiaia si troverà i classici 2 palloncini sotto la pelle cadente e raggrinsita?
che si fa, si rimuovono le protesi? si lasciano? :confused:
in vecchiaia rimangono ritte anche se la pelle è ovviamente invecchiata
una volta abbiamo tolto 2 protesi messe 19 anni fa (quelle con l'olio di silicone dentro...facevano schifo...) che si erano rotte in una signora di 68 anni :eek:
ovviamente le ha volute TOLTE...e RIMESSE nuove fiammanti :asd:
ps: gigio...no al makeup..no alla depilazione...no ai trattamenti estetici (non parlo di chirurgia).....ma che donna ti piace? :asd:
mi immagino un bellissimo viso con sopracciglia folte alla ELIO unite nel mezzo...viso con dei pori quanto il cratere dell'etna..baffini stile ragazzino 11 enne (:asd:) ...peli sotto alle ascelle e sulle gambe (per non parlare dell'inguine intatto :O )....magari il tutto corredato da 15-20 kg di sovrappeso (eh la palestra è un ambiente satanico :O )
la vera bellezza mediterranea :O
fa un certo effetto leggere certe cose da te cambierei avatar si sa mai che qualcuno inizi a corteggiarti:O
tu posti animato da un pregiudizio culturale nei miei confronti :O
e cmq non ho bisogno di rimorchiare sui forum :O
(e poi il mio avatarro è un PLUS per il rimorchio... si deve capire che sono un tecnocrate intellettuale :yeah: )
Senza Fili
11-01-2009, 14:35
E quindi se una vuole rifarsi il seno perchè non le piace non dovrebbe farlo perchè c'è chi ha avuto il cancro al seno??
La logica dov'è? :fagiano: :doh:
E quindi se una vuole rifarsi il seno perchè non le piace non dovrebbe farlo perchè c'è chi ha avuto il cancro al seno??
La logica dov'è? :fagiano: :doh:
è quello che ho detto pure io :doh: :doh: non c'entra nulla
D4rkAng3l
11-01-2009, 14:38
sul serio...complimenti
Vedi quando io passai un periodo di merda raccontavo a tutti i cazzi miei, anche su questo forum...se racconti i cazzi tuoi ad un amico intimo ti devi aspettare comprensione e anche se lui non la pensa come te sarai supportato o quanto meno non ti dirà le cose a brutto muso...
Se tu racconti i cazzi tuoi su un forum dove ci sono il 99,9% delle persone che manco hai mai visto in faccia...beh non c'è scritto da nessuna parte che ti debbano la stessa premura di un tuo amico...avrai commenti schietti e diretti...se tu dici una cosa che è considerata dai più un'assurdità visto che per loro non sei un'amico...beh ti potranno anche commentare pesantemente...
Per esempio io ho una cara amica vegana che sostiene che l'uomo non è onnivoro ma nasce raccoglitore di bacche (magari è vero ma poi l'evoluzione ci ha selezionato per mangiare anche carne e ci ha fatto i canini e gli incisivi apposta) e che mangiare carne è dannoso alla salute, etcetc...io penso che siano assurdità ma in quanto mia amica le dico la mia idea in modo delicato per non ferirne i sentimenti e per non offenderla...se lo stesso discorso me lo viene a fare uno sconosciuto...gli rido dietro...e non è ipocrisia...è che con una persona amica a cui voglio bene mi pare naturale essere delicati, col resto del mondo sticazzi...anche perchè il resto del mondo in questione continua a tentare di convincerti che è lei ad avere ragione e tutti gli altri a sbagliare...:rolleyes:
D4rkAng3l
11-01-2009, 14:42
Letizia, allora anche lo sbiancamento dei denti ed altri interventi dentistici sono contro il tuo modo di pensare. Ma potremmo arrivare all'assurdo di parlare della depilazione, del make-up, ecc.
Mia madre allora si sarebbe dovuta ritrovare con due taglie in più..invece l'allattamente 2 taglie gliele ha tolte :fagiano:
Favorevole alla chirurgia plastica... poi se uno vuole esagerare, i soldi sono suoi e li spende come vuole...
Già tra l'altro sbiancarsi i denti (il dente giallo fà un po' cagare) è solo una questione estetica e danneggia lo smalto...se fumi e ti fai il trattamento per sbiancarli perchè li hai ningialliti fumando...dopo un pachetto di sigarette te li trovi più gialli di prima...è tutto fuorchè necessario alla sopravvivenza...
Anche la depilazione non è necessaria...ma la donna pelosa...brrr rabbrividisco :D
D4rkAng3l
11-01-2009, 14:43
;)
No è che la signorina in questione saranno 200 3d che si schiera contro questo e contro quello e contro quell'altro ancora...per carità anche io sono contrario a molte cose che non farei mai in vita mia...ma non è che inizio crociate ogni volta che qualcuno fà una cosa che per me è sbagliata...
Poi tra l'altro ha il brutto vizio di raccontare i cavolacci suoi intimi in questi 3d battaglieri...tipo la storia delle pompe gommate (sesso orale con condom al ragazzo con cui stà da millenni)....se racconti ste cose non ti offendere se poi ti pigliano in giro...
Io i fatti miei intimi non li andrei a dire su un forum...
cosa ci trovi di strano?
sono d'accordo
ma
ciò non toglie che certe citazioni e battutine sono una caduta di stile (ammesso che uno ce l'abbia :asd: ) oltre a essere di pessimo gusto.
non è obbligatorio tirari fuori tutto per forza eh, esiste anche il tatto, speci ese tuttto ciò è OT e non aggiunge niente alla discussione
scusate il pistolotto moralista :yeah:
Io i fatti miei intimi non li andrei a dire su un forum...
CLAMOROSO OT
guard ache nel tuo sito nella sezione "macro" quella che hai rozzamente definito "calabrone" ( :asd: ) è una Xylocopa violacea ;)
(non è manco un vespoideo, è un apoideo :D )
http://images.google.it/images?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&hs=UAh&resnum=0&q=xylocopa%20violacea&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi
correggi, se ti va ;)
cmq bellissime foto :)
/OT e scusatemi
@lessandro
11-01-2009, 14:51
perchè ho postato quelle foto ?
non sono a priori contro la chirurgia estetica ma :
1. è un intervento chirurgico non necessario a salvare la vita ed è una cosa da tenere comunque in conto
2. è certamente indice di distaccamento dalla realtà il non voler accettare il proprio corpo. se le tette sono piccole non è un difetto (francamente preferisco mille volte ellen hidding alla marcuzzi), ma se sono storte si
3. se dopo l'intervento lei è contenta e dice "ma si facciamo anche gli zigomi e poi il naso e poi..." si finisce come la tizia postata
4. significa marcare sul proprio corpo la vittoria dell'apparenza sulla sostanza tanto ben propinata dai mass media
Distaccamento dalla realtà? ma che cos'è oggi, la sagra delle stronzate? :rotfl:
Dai seriamente, uno che magari ha un difetto (tipo naso grosso), oppure una che è una bella ragazza ma con una 1° o 2° scarsa, si rifà le tette E LE VAI A DIRE CHE E' DISTACCATA DALLA REALTA'?? :rotfl:
Dopo l'intervento dipende dal paziente dire "ma no dai basta, sono a posto così :)"
Oppure state ragionando come i bambini davanti alle caramelle che non smetterebbero mai di mangiarle??? E' logico che poi gli prende la diarrea...ma cazzo, son bambini e come bambini ragionano :asd:
Cioè quì veramente si sta parlando per estremi: :muro:
La donna che non si cura minimamente, con i baffi, peli sotto le ascelle :Puke: , cespuglio in mezzo alle gambe che se vai al mare pensano ti stia spuntando un rastaman dalla topa :asd:, sopracciglia stile elio per niente curate...e magari anche le unghie dei piedi lunghe e sudice eh? :Puke:
Mamma mia :asd:
P.S. Per topo-gigio che dice di voler la donna in quel modo, voglio proprio vedere se sbavi dietro le belle fie o i cassonetti sopracitati...:asd:
Quanta ipocrisia, mamma mia :asd:
gabi.2437
11-01-2009, 14:51
Tanto più che ognuno è libero di far quello che vuole, te non lo fai? Thx for the info ma... fine!
Eehhh sta voglia di prevalere sull'altro
D4rkAng3l
11-01-2009, 14:57
CLAMOROSO OT
guard ache nel tuo sito nella sezione "macro" quella che hai rozzamente definito "calabrone" ( :asd: ) è una Xylocopa violacea ;)
(non è manco un vespoideo, è un apoideo :D )
http://images.google.it/images?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&hs=UAh&resnum=0&q=xylocopa%20violacea&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi
correggi, se ti va ;)
cmq bellissime foto :)
/OT e scusatemi
Si losò...su un altro sito avevo già corretto...su quello correggerò...grazie di aver visitato il mio sito :)
Mythical Ork
11-01-2009, 14:58
Sbaglio o fino a stamattina erano a malapena 3 pagine?!?
Che fatica leggerle tutte!
Condivido quello che dice momo-racing e il pensiero teorico di [?]... Più che considerare una cosa oscena l'operazione chirurgica.. la considerei un "peccato" per molti corpi che, seppur perfetti... millattano tettone da urlo solo perchè piacciono...
Ma il peccato non sono per le tette in sè, ma per la reazione che hanno certe ragazze da considerarsi "non accettabili" e dover ricprrere alla chirurgia solo per farsi più belle di fronte a qualche cretino...
Poi, ognuno è liberissimo di fare quello che vuole per cercare di stare bene con se stesso... anzi. Io mmi ritengo una persona cui piace lo sport e sono andato anche 2 anni in palestra perchè mi piace avere un corpo atletico... Pratico speleologia da meno di 3 anni e mi pice per il contatto con la natura e per il confronto in zone "off-limits"...
Per ritornare in topic... se la ragazza vuole fare questo intervento per sentirsi più bella, libera di farlo... basta che poi non fa la figura di certa gente che vive quasi per strada, che si lamenta che non ha mai soldi... ma CAZZO ho la TV da 42".
gigio2005
11-01-2009, 15:20
La donna che non si cura minimamente, con i baffi, peli sotto le ascelle :Puke: , cespuglio in mezzo alle gambe che se vai al mare pensano ti stia spuntando un rastaman dalla topa :asd:, sopracciglia stile elio per niente curate...e magari anche le unghie dei piedi lunghe e sudice eh? :Puke:
qualcuno in questo 3d è andato contro le comuni pratiche igieniche? non mi pare....se poi non siete in grado di afferrare i concetti....
P.S. Per topo-gigio
e tu chi c***o saresti? mio fratello? non credo....che dice di voler la donna in quel modoveramente io non ho mai detto una cosa del genere....
no ma veramente...complimenti
Mythical Ork
11-01-2009, 15:20
qua si va OT sul tema dell' ITALIANO MEDIO, mediamente morto di fame ma che si indebita fino a dentro il buco del c@lo per non rinunciare al 50 pollici, a 8 telefonini che non telefonano ma in compenso fanno anche da vibratore, alla macchinona e così via...
solo che parlando di queste cose... i luoghi comuni fioccano come niente... e il tema dell'italiano medio non è mai propriamente OT...
in vecchiaia rimangono ritte anche se la pelle è ovviamente invecchiata
una volta abbiamo tolto 2 protesi messe 19 anni fa (quelle con l'olio di silicone dentro...facevano schifo...) che si erano rotte in una signora di 68 anni :eek:
quindi ci si rimette all'onestà intellettuale della donna, per questo si vedono tante ex-modelle con il fisico sfasciato.. :asd:
@lessandro
11-01-2009, 15:29
yes
yes
yes
yes
yes
yes
la tua donna ideale si chiama lucy e ha qualche milione di anni :O
C.V.D :O
ps: gigio...no al makeup..no alla depilazione...no ai trattamenti estetici (non parlo di chirurgia).....ma che donna ti piace? :asd:
mi immagino un bellissimo viso con sopracciglia folte alla ELIO unite nel mezzo...viso con dei pori quanto il cratere dell'etna..baffini stile ragazzino 11 enne (:asd:) ...peli sotto alle ascelle e sulle gambe (per non parlare dell'inguine intatto :O )....magari il tutto corredato da 15-20 kg di sovrappeso (eh la palestra è un ambiente satanico :O )
la vera bellezza mediterranea :O
Non sono il solo ad aver capito che sei contro ogni forma di cura, o sbaglio? :)
qualcuno in questo 3d è andato contro le comuni pratiche igieniche? non mi pare....se poi non siete in grado di afferrare i concetti....
e tu chi c***o saresti? mio fratello? non credo....veramente io non ho mai detto una cosa del genere....
no ma veramente...complimenti
1) Fly down ciccio, per fortuna non sono il tu fratello guarda :asd:
2) Hai detto tu di non voler la donna che si cura, si tiene in forma, si fa le french ecc ecc....quindi PER COERENZA DI PENSIERO, sei anche contro chi si fa la ceretta, si depila le ascelle, l'inguine, si cura le unghie delle mani, si trucca, si taglia i capelli ecc ecc?
O sbaglio? :)
E a quanto pare non sono l'unico che ha capito questo dai tuoi post...
Mucchina Volante
11-01-2009, 15:36
sono d'accordo
ma
ciò non toglie che certe citazioni e battutine sono una caduta di stile (ammesso che uno ce l'abbia :asd: ) oltre a essere di pessimo gusto.
non è obbligatorio tirari fuori tutto per forza eh, esiste anche il tatto, speci ese tuttto ciò è OT e non aggiunge niente alla discussione
scusate il pistolotto moralista :yeah:
e io ti ripeto: se la signorina avesse avuto il buon gusto di non mettere in piazza tutti gli affari suoi, a quest'ora nessuno glieli tirerebbe fuori per farle battutine...
le storie sul tatto e sul cattivo gusto lasciamole perdere: per me è mancanza di tatto e di cattivo gusto scrivere sul forum in che modo si fanno i pompini al proprio fidanzato!
etc...
Perdonami : indipendentemente dal flame che si e' generato contro di te, a questo punto secondo la tua ottica e' necessario criticare anche chi va dal parrucchiere per fare un'acconciatura che "stondi" il viso, oppure "limi" qualche imperfezione estetica.
Bisognerebbe togliere completamente il make up, che aiuta a correggere qualche imperfezione del viso
Bisognerebbe togliere le lenti a contatto, che aiutano chi e' miope a non dovere portare occhiali.
Etc.
Come vedi, un conto e' la Vanita', un conto e' la frivolezza : sono due concetti differenti.
Che sono cose differenti dall'essere insicuri (che e' un terzo concetto).
Ma dai questa e' esagerata : letizia83 ha solo espresso un parere ;)
e io ti ripeto: se la signorina avesse avuto il buon gusto di non mettere in piazza tutti gli affari suoi, a quest'ora nessuno glieli tirerebbe fuori per farle battutine...
le storie sul tatto e sul cattivo gusto lasciamole perdere: per me è mancanza di tatto e di cattivo gusto scrivere sul forum in che modo si fanno i pompini al proprio fidanzato!
e io ti ripeto che non si può arrivare al punto di postare con timore che le cose dette vengano usate contro di te.
è la fine di un certo tipo di forum nel quale personalmente mi trovo bene.
amo sentire i cacchi degli altri e sem i capita amo dire i miei.
non vorrei vedermi rinfacciate le cose senza motivo (cioè senza nessun nesso con li 3d attuale)
poi ognuno faccia come vuole.
momo-racing
11-01-2009, 15:43
c'è anche chi si è un pelino rotto i coglioni di "giocarsi le sue carte" e nonostante un discreto successo vorrebbe, finalmente, qualche carta nuova da giocare (magari perche ha perso l'unica mano che avrebbe voluto vincere).
la realtà è che purtroppo, anche se non ci piace, non si può vincere sempre e questo indipendentemente dal discorso che stiamo facendo sulla chirurgia.
@lessandro
11-01-2009, 15:43
Perdonami : indipendentemente dal flame che si e' generato contro di te, a questo punto secondo la tua ottica e' necessario criticare anche chi va dal parrucchiere per fare un'acconciatura che "stondi" il viso, oppure "limi" qualche imperfezione estetica.
Bisognerebbe togliere completamente il make up, che aiuta a correggere qualche imperfezione del viso
Bisognerebbe togliere le lenti a contatto, che aiutano chi e' miope a non dovere portare occhiali.
Etc.
Come vedi, un conto e' la Vanita', un conto e' la frivolezza : sono due concetti differenti.
Che sono cose differenti dall'essere insicuri (che e' un terzo concetto).
gigio2005
11-01-2009, 15:46
C.V.D :O
Non sono il solo ad aver capito che sei contro ogni forma di cura, o sbaglio? :)
1) Fly down ciccio
forse era il tuo alter ego a fare dell'ironia sui nick altrui...scusami....,
2) Hai detto tu di non voler la donna che si cura
a si? devo iniziare la cura per il sonnambulismo allora quindi PER COERENZA DI PENSIERO, sei anche contro chi si fa la ceretta, si depila le ascelle, l'inguine, si cura le unghie delle mani, si trucca, si taglia i capelli ecc ecc?
cioe' fammi capire la french manicure e' sinonimo di cura delle unghie? se pensi questo e' inutile continuare a discutere....
i capelli corti nelle donne non mi piacciono
le ascelle ogni tanto le accorcio anche io perche' mi danno meno fastidio quando sudo
per la depilazione nel resto del corpo...:boh: qualche pelo superfluo non e' la fine del mondo...
C'e da dire pero' che qui stiamo un po tutti tendendo all'estremo :
Tra parentesi.
Sapete che l'intervento sopra il muscolo non significa assolutamente avere un seno freddo?
La Mastoplastica retroghiandolare (=davanti al muscolo) non significa a contatto di pelle, ma bensi l'inserimento del cuscinetto tra la ghiandola e il muscolo, mentre la protesi retromuscolare (=dietro al muscolo) significa proprio dietro ai muscoli pettorali.
http://www.danielefasano.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/22
Ergo nel secondo caso vi e' piu pericolosita' nell'eventuale asportazione della protesi.
Ma dubito fortemente che ci sia un contatto diretto tra protesi e pelle.
gigio2005
11-01-2009, 15:50
ok...prendiamo atto che la mastoplastica è la stessa cosa di un taglio di capelli...bene avanti cosi'
non vi seguo piu'...meglio interrompere
Mucchina Volante
11-01-2009, 15:51
in ogni caso il thread parla di COME sia meglio l'intervento e non se sia il caso o meno. ognuno sarà ben libero di fare quel che gli pare col proprio corpo, se ho voglia di farmi fare dei buchi da parte a parte nei fianchi non dovrebbe fregare a nessuno. sbaglio? quindi tutti i discorsi sul fatto giusto-sbagliato-stupido-personalità debole sarebbe meglio evitarli.
@lessandro
11-01-2009, 15:52
forse era il tuo alter ego a fare dell'ironia sui nick altrui...scusami....,
a si? devo iniziare la cura per il sonnambulismo allora
cioe' fammi capire la french manicure e' sinonimo di cura delle unghie? se pensi questo e' inutile continuare a discutere....
i capelli corti nelle donne non mi piacciono
le ascelle ogni tanto le accorcio anche io perche' mi danno meno fastidio quando sudo
per la depilazione nel resto del corpo...:boh: qualche pelo superfluo non e' la fine del mondo...
Già altri utenti ti hanno risposto come ho fatto io sul discorso cura/bellezza delle donne, sul fatto che PER COME LA PENSI TE, nessuna donna dovrebbe andare nei vari centri estetici, fare palestra per rassodarsi le chiappe molli, farsi i capelli una volta al mese, farsi il colore, farsi pulizia del viso, manicure...e potrei continuare all'infinito...
Vuoi continuare ritrattando post per post o ammetti che quello che hai detto è un pò azzardato? :D
ok...prendiamo atto che la mastoplastica è la stessa cosa di un taglio di capelli...bene avanti cosi'
non vi seguo piu'...meglio interrompere
Non ho detto questo : dico solo (ma e' mia impressione personale, saro ben lieto di ritirare quanto detto) che nei tuoi ultimi post c'e un po di estremizzazione dei concetti :)
E questo vale per tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione.
la realtà è che purtroppo, anche se non ci piace, non si può vincere sempre e questo indipendentemente dal discorso che stiamo facendo sulla chirurgia.
già. :(
tuttavia, perchè rinunciare a priori a un'opzione solo perchè magari non servirà?
io ho una vita sola, voglio farei il massimo che posso perchè sia il meglio possibile.
Perchè abdicare? perchè non accettare le sfide?
io ce provo, poi almeno non avrò il rimpianto.
gigio2005
11-01-2009, 15:56
Già altri utenti ti hanno risposto come ho fatto io sul discorso cura/bellezza delle donne, sul fatto che PER COME LA PENSI TE, nessuna donna dovrebbe andare nei vari centri estetici, fare palestra per rassodarsi le chiappe molli, farsi i capelli una volta al mese, farsi il colore, farsi pulizia del viso, manicure...e potrei continuare all'infinito...
Vuoi continuare ritrattando post per post o ammetti che quello che hai detto è un pò azzardato? :D
io continuo a non capire cosa c'entra la cura del corpo con gli interventi di chirurgia estetica
ma contento tu contenti tutti ;)
caro alessandro il Grande Vate
P.S: se poi si vuole parlare dell'opportunità (ossia dal motivo per cui una persona viene spinta ad un operazione del genere) se ne puo discutere.
Se le motivazioni sono per frivolezza (ossia perche fa figo ed e' di moda avere la mastoplastica) allora sono d'accordo con te.
Se invece e' proprio un disagio (io conosco persone adulte che con alcune parti del loro corpo proprio non riescono a conviverci) allora credo che non ci sia nulla di male in un intervento di questo tipo (un male minore per un bene maggiore).
gigio2005
11-01-2009, 15:59
Non ho detto questo : dico solo (ma e' mia impressione personale, saro ben lieto di ritirare quanto detto) che nei tuoi ultimi post c'e un po di estremizzazione dei concetti :)
E questo vale per tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione.
io in questo 3d ho detto due cose
a) non tollero gli interventi di chirurgia estetica se non nei casi di: gravi malformazioni o ustioni
b) mi fa schifo la french manicure
il resto, streghe comprese, l'avete messo voi :boh:
In fondo se uno ci soffre, a questo punto non e' un problema (Input Esterno -> mi adatto alla moda) ma bensi (Input Interno (inconscio) ->razionalizzo e sento la neecssita' di).
Questa e' la reale differenza tra frivolezza e un desiderio che nasce da se stessi.
io in questo 3d ho detto due cose
a) non tollero gli interventi di chirurgia estetica se non nei casi di: gravi malformazioni o ustioni
b) mi fa schifo la french manicure
il resto, streghe comprese, l'avete messo voi :boh:
OK :
Se mi permetti, prova a rileggere il mio post precedente e dimmi cosa ne pensi.
gigio2005
11-01-2009, 16:01
OK :
Se mi permetti, prova a rileggere il mio post precedente e dimmi cosa ne pensi.
quale?
Questo :
In fondo se uno ci soffre, a questo punto non e' un problema di frivolezza (Input Esterno -> mi adatto alla moda) ma bensi (Input Interno (inconscio) ->razionalizzo e sento la neecssita' di).
Questa e' la reale differenza tra frivolezza e un desiderio che nasce da se stessi.
quale?
@lessandro
11-01-2009, 16:04
io continuo a non capire cosa c'entra la cura del corpo con gli interventi di chirurgia estetica
ma contento tu contenti tutti ;)
caro alessandro il Grande Vate
Non capisci i tuoi stessi discorsi e pensieri?? :D
Ma lol :asd:
La chirurgia plastica è anch'essa cura del proprio corpo, appunto una cura che tende a migliorarlo, come può essere farsi una pulizia del viso, farsi le sopracciglia, e tutte le altre cose già elencate qualche post fa...
Sei tu che hai detto che non concepisci chi si migliora...quindi, IN LINEA CON IL TUO PENSIERO, dovrebbero essere vietati anche centri di bellezza, centri di cura ecc ecc...dato che tendono a migliorare la propria immagine, oppure no? :)
Rispondimi a sta domanda, senza fare dell'ironia...
P.S. Occhio al blefarago che ti perdura sempre, ricordando bene questo atteggiamento :O
entanglement
11-01-2009, 16:04
Distaccamento dalla realtà? ma che cos'è oggi, la sagra delle stronzate? :rotfl:
Dai seriamente, uno che magari ha un difetto (tipo naso grosso), oppure una che è una bella ragazza ma con una 1° o 2° scarsa, si rifà le tette E LE VAI A DIRE CHE E' DISTACCATA DALLA REALTA'?? :rotfl:
Dopo l'intervento dipende dal paziente dire "ma no dai basta, sono a posto così :)"
Oppure state ragionando come i bambini davanti alle caramelle che non smetterebbero mai di mangiarle??? E' logico che poi gli prende la diarrea...ma cazzo, son bambini e come bambini ragionano :asd:
Cioè quì veramente si sta parlando per estremi: :muro:
Mamma mia :asd:
P.S. Per topo-gigio che dice di voler la donna in quel modo, voglio proprio vedere se sbavi dietro le belle fie o i cassonetti sopracitati...:asd:
Quanta ipocrisia, mamma mia :asd:
editorialista di cioè ? con che faccia accusi di ragionare da bambino poi
io di interventi chirurgici ne ho DOVUTI fare. ne avrei fatto a meno volentieri fidati ma ora sono in buona salute a seguito di quegli interventi.
se una si fa un intervento chirurgico per assomigliare alle copertine di vanity fair è una cretina. che poi sia un business maturo e molto diffuso è un altro paio di maniche... mangiate merda, miliardi di mosche non possono essersi sbagliate
edit:
riguardo agli ultimi post... stai ragionando come se non ci fosse differenza tra un intervento chirurgico in anestesia totale ed una ceretta. complimenti
@lessandro
11-01-2009, 16:06
editorialista di cioè ? con che faccia accusi di ragionare da bambino poi
io di interventi chirurgici ne ho DOVUTI fare. ne avrei fatto a meno volentieri fidati ma ora sono in buona salute a seguito di quegli interventi.
se una si fa un intervento chirurgico per assomigliare alle copertine di vanity fair è una cretina. che poi sia un business maturo e molto diffuso è un altro paio di maniche... mangiate merda, miliardi di mosche non possono essersi sbagliate
Sbagliato quote? :asd:
Mi spieghi cosa ci incastra il tuo quote con il mio post? :asd:
Non capisci i tuoi stessi discorsi e pensieri?? :D
Ma lol :asd:
La chirurgia plastica è anch'essa cura del proprio corpo, appunto una cura che tende a migliorarlo, come può essere farsi una pulizia del viso, farsi le sopracciglia, e tutte le altre cose già elencate qualche post fa...
Sei tu che hai detto che non concepisci chi si migliora...quindi, IN LINEA CON IL TUO PENSIERO, dovrebbero essere vietati anche centri di bellezza, centri di cura ecc ecc...dato che tendono a migliorare la propria immagine, oppure no? :)
Rispondimi a sta domanda, senza fare dell'ironia...
P.S. Occhio al blefarago che ti perdura sempre, ricordando bene questo atteggiamento :O
Beh, bisognerebbe capire cosa intendi tu per cura.
Per cura di qualsiasi cosa si intende un'azione che si prefigge di mantenere un oggetto in condizioni eccellenti per fare il proprio lavoro.
Per cura del corpo si potrebbe aprire un capitolo intero.
Di solito ci si prende cura del proprio corpo per molti motivi
1) cura del proprio corpo perche ogni giorno ci serve per la lotta quotidiana sul lavoro o in giro
2) cura del proprio corpo pre un motivo prettamente di competizione sul piano amoroso
etc.
Curare il proprio corpo prevede uno scopo
Probabilmente gli scopi tuoi e quelli di gigio2005 sono differenti : preche' non provate a mettervi d'accordo su questi concetti?
gigio2005
11-01-2009, 16:08
Questo :
premesso che non sono uno psichiatra
mah....ti diro'...
fino a che punto un input interno e' un input interno e non un input esterno camuffato da input interno? :D ....wow...si e' capito?
voglio dire...perche' la fanciulla soffre se si vede col naso con la gobba?
forse perche' vede le altre donne (input esterno) che hanno un naso diverso....:boh:
ma sono tutte domande a cui non so rispondere visto che non sono uno psichiatra...
cio' che resta e' che IO non lo tollero UGUALE....anche se nasce da un input interno
oh! non ci posso fare niente...sono fatto cosi'
@lessandro
11-01-2009, 16:10
Beh, bisognerebbe capire cosa intendi tu per cura.
Per cura di qualsiasi cosa si intende un'azione che si prefigge di mantenere un oggetto in condizioni eccellenti per fare il proprio lavoro.
Per cura del corpo si potrebbe aprire un capitolo intero.
Di solito ci si prende cura del proprio corpo per molti motivi
1) cura del proprio corpo perche ogni giorno ci serve per la lotta quotidiana sul lavoro o in giro
2) cura del proprio corpo pre un motivo prettamente di competizione sul piano amoroso
etc.
Curare il proprio corpo prevede uno scopo
Probabilmente gli scopi tuoi e quelli di gigio2005 sono differenti : preche' non provate a mettervi d'accordo su questi concetti?
Modi di pensare diversi, quindi tempo perso sul mettersi d'accordo :O
Vado a giocare 1 pò a Scarface vai, è meglio :asd:
gigio2005
11-01-2009, 16:11
Sei tu che hai detto che non concepisci chi si migliora...
per me inserire un sacchetto di plastica sotto la mammella non e' migliorare ma e' deturpare
guarda che non dobbiamo discutere per forza...
gigio2005
11-01-2009, 16:12
Modi di pensare diversi
ma tu guarda un po'...peccato che tra il capire cio' e andare a giocare a scarface siano passati di mezzo streghe, insulti e sfotto' vari
premesso che non sono uno psichiatra
mah....ti diro'...
fino a che punto un input interno e' un input interno e non un input esterno camuffato da input interno? :D ....wow...si e' capito?
voglio dire...perche' la fanciulla soffre se si vede col naso con la gobba?
forse perche' vede le altre donne (input esterno) che hanno un naso diverso....:boh:
ma sono tutte domande a cui non so rispondere visto che non sono uno psichiatra...
cio' che resta e' che IO non lo tollero UGUALE....anche se nasce da un input interno
oh! non ci posso fare niente...sono fatto cosi'
Nemmeno io sono uno psicologo (psichiata e' un parolone).
Questa e' una domanda da 1 milione di $.
e' un imput interno quando sei solo nel bagno davanti allo specchio e ti senti che qualcosa non va, ma la cosa nasce solo da un tuo personale ed egoistico desiderio, senza che questo trovi una collocazione precisa da input esterni (un tuo amico ti ha detto di, etc).
e' un input esterno quando stai seguendo..... l'input esterno appunto (quindi e' qualcosa che nasce da un punto che che tu puoi concretizzare (es : tutti in macchina allacciano le cinture : ergo senti la necessita di adattarti).
P.S: ovviamente e' una spiegazione maccheronica, ma credo possa essere un interessante spunto.
Modi di pensare diversi, quindi tempo perso sul mettersi d'accordo :O
Vado a giocare 1 pò a Scarface vai, è meglio :asd:
E perche' ? se veramente vuoi scambiare informazioni allora di solito si fa cosi.
Altrimenti se la tua e' voglia di polemica o di rivalsa stai mettendo in atto una comunicazione ad un solo senso (unico) da te al forum.
Fradetti
11-01-2009, 16:33
http://images.encyclopediadramatica.com/images/f/f6/Epic_Boobs.jpg
holy crap :stordita:
:oink: :oink: :oink:
Cò,aò,zò,a
:oink: :oink: :oink: :oink:
...tornato ora :asd: ...vedo che l' :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: è continuata alla grande :asd:
mammamia....veramente allucinante..
mammamia....veramente allucinante..
cose, le due bocce di sopra? concordo :D
tu posti animato da un pregiudizio culturale nei miei confronti :O
e cmq non ho bisogno di rimorchiare sui forum :O
(e poi il mio avatarro è un PLUS per il rimorchio... si deve capire che sono un tecnocrate intellettuale :yeah: )
lo so :O
sui forum è dura rimorchiare, piacciono quelli con panza elo fluente niente deodorante e ruttolibero :O
è più cool avatarless :O
sui forum è dura rimorchiare, piacciono quelli con panza elo fluente niente deodorante e ruttolibero :O
Ma anche no :mbe:
ti sei sentita chiamata in causa? :asd: :asd: :sofico:
ti sei sentita chiamata in causa? :asd: :asd: :sofico:
yes :O
mah non direi , sennò avrei già trovato la morosa qui...
è che sul forum si dice una cosa e poi nella vita reale fanno tutt'altro..fidati ;)
C,òaò,z,a
Mythical Ork
11-01-2009, 18:15
ma come? l'importante non era essere belli dentro? :asd:
aò, ma anche sì, me ne ricordo tantissime di discussioni in merito :O
aò, ma anche sì, me ne ricordo tantissime di discussioni in merito :O
A me non pare, questo è quello che avete inteso voi che andate avanti a stereotipi e luoghi comuni :O
A me non pare, questo è quello che avete inteso voi che andate avanti a stereotipi e luoghi comuni :O
forse manco eri iscritta, ma ce ne sono state molte, insomma, il nerd trasandato tira :D
forse manco eri iscritta, ma ce ne sono state molte, insomma, il nerd trasandato tira :D
Il nerd pseudo trasandato tira, è il mio ideale di uomo...ma questo non significa che debba per forza essere sporco, maleducato e puzzone.
Conoscete solo gli estremi: o il fighettino che si "ceretta" pure i peli del culo...o il fattone che si lava 3 volte l'anno.
In mezzo ci sono le persone normali, pulite, educate e non ossessionate dall'estetica.
Il nerd pseudo trasandato tira, è il mio ideale di uomo...ma questo non significa che debba per forza essere sporco, maleducato e puzzone.
Conoscete solo gli estremi, o il fighettino che si "ceretta" pure i peli del culo, o il fattone che si lava 3 volte l'anno.
In mezzo ci sono le persone normali, pulite, educate e non ossessionate dall'estetica.
dipende che intendi per trasandato, ma quelli in fondo sono affari tuoi. mi limitavo a constatare come in termini medi sul forum il prototipo di umo altamente scopabile sia distante dal prototipo che descrivono là fuori, senza per questo tirare in ballo gli estremi. :fagiano:
superkoala
11-01-2009, 18:44
Se propro devo trovare il mio prototipo di donna perfetta (secondo il mio canone estetico) direi lei:
http://www.jupeal.com/Actores/K/Keira_Knightley/Keira_Knightley.jpg
http://i12.photobucket.com/albums/a242/Jason_x2002/arena_2005_calendar_11_keira_knight.jpg
Queste foto sono l'esempio lampante che se una è bella, è bella pure con una prima o una seconda scarsa...
Se è brutta, può avere pure la quinta, che brutta rimane!!!
Queste foto sono l'esempio lampante che se una è bella, è bella pure con una prima o una seconda scarsa...
Se è brutta, può avere pure la quinta, che brutta rimane!!!
saran pure belle ma a mio avviso manca sempre qualcosa
keira è un bidet con saldata tra le gambe una figa
odracciReloaded
11-01-2009, 18:52
Bhè ma la pancia lo avevi scritto che ti piace :fagiano:
superkoala
11-01-2009, 18:52
saran pure belle ma a mio avviso manca sempre qualcosa
Ma nooo... un pò di fantasia!!!
;)
Ma nooo... un pò di fantasia!!!
;)
ma che fantasia, se mi tocco ne ho più io:O
aò, per me la mancanza di tette è come un uomo col pistillo da 4 dita, dillo alle donne come vanno di fantasia :O
superkoala
11-01-2009, 18:57
ma che fantasia, se mi tocco ne ho più io:O
aò, per me la mancanza di tette è come un uomo col pistillo da 4 dita, dillo alle donne come vanno di fantasia :O
E' inutile... siete 'irrecuperabili'!!!
:D
Conoscete solo gli estremi: o il fighettino che si "ceretta" pure i peli del culo...o il fattone che si lava 3 volte l'anno.
propongo
un monumento
alla insigne forumista ...
e se incontri uno che si ceretta i peli del culo ma si lava 3 volte l'anno? :asd:
Bhè ma la pancia lo avevi scritto che ti piace :fagiano:
Panzetta! Un pò di panzetta ci sta tutta, l'addominalO scolpito non m'attizza, ma neanche un pancione da 8° mese di gravidanza :D
propongo
un monumento
:stordita:
e se incontri uno che si ceretta i peli del culo ma si lava 3 volte l'anno? :asd:
Brrrr :D
propongo
un monumento
per favore su..
per favore su..
invidioso :O
Dai dai, ne faremo uno anche per te :friend:
gabi.2437
11-01-2009, 19:28
No, non tira, mi spiace...e no, "il mio ideale di uomo" non significa "tira"
No, non tira, mi spiace...e no, "il mio ideale di uomo" non significa "tira"
Qua dentro tira :O
A parte qualcuno :O
gabi.2437
11-01-2009, 19:31
Qua dentro tira :O
A parte qualcuno :O
No, nemmeno qua tira :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.