PDA

View Full Version : Si puo' usare Itunes per 2 iphone diversi??

davide_86_it
10-01-2009, 16:05
Salve ragazzi, ho da poco acquistato un Iphone 16gb e vorrei sapere se e come posso usare Itunes per sincronizzarlo, visto che lo usa già mio fratello per il suo Iphone...ho già provato a creare un'altro account, ma quando ho effettuato la sincornizzazione Itunes ha messo nel mio Iphone i dati e le applicazioni di mio fratello...come si fa ad usare Itunes in modo completamente "indipendente" tra un Iphone e l'altro??Grazie a chi mi saprà aiutare!!!

Prome
10-01-2009, 18:13
Credo che si debbano creare due librerie e ogni volta che si apre iTunes scegliere quale utilizzare.

lucco78
10-01-2009, 21:38
Tranquillo, ovvio che si può!

Il mio iTunes lo uso con iPod, iPod Touch di mio figlio, iPhone 2G mio e iPhone 3G del mio amore....

I 2 iPhone iTunes li considera diversi, anno diversi mac adress, seriale ecc.

Non serve assolutamente avere 2 librerie!

kinchi
12-01-2009, 11:25
Tranquillo, ovvio che si può!

Il mio iTunes lo uso con iPod, iPod Touch di mio figlio, iPhone 2G mio e iPhone 3G del mio amore....

I 2 iPhone iTunes li considera diversi, anno diversi mac adress, seriale ecc.

Non serve assolutamente avere 2 librerie!

E quando lo sincronizzi?! Non è che ti sincronizza la libreria del "tuo amore"?

lucco78
12-01-2009, 12:07
E quando lo sincronizzi?! Non è che ti sincronizza la libreria del "tuo amore"?

A parte che io uso la gestione manuale di musica e video...

Ma a seconda di cosa gli fai sincronizzare, poi lui ti sincronizza quello...

Ad esempio gli fai tenere sincronizzata la playlist iPhone 1 e lui sincronizza quella...

Poi, per praticità, entrambi gli iPhone utilizzano lo stesso accaunt iTunes Store, così una APPS comprata la utilizzo su 3 device (se voglio).

davide_86_it
12-01-2009, 16:44
Grazie mille a tutti ragazzi, ho risolto!!Ho creato una nuova libreria, perchè Itunes non li riconosce come 2 modelli diversi come dice Lucco, tanto è vero che come vi ho spiegato quando l'ho collegato ha sincronizzato le apps di mio fratello senza batter ciglio...cmq grazie a tutti, davvero!!!:D

Elbryan
12-01-2009, 17:54
del mio amore :asd: