View Full Version : linguetta di lattina ingoiata
marco_182
10-01-2009, 13:24
ragazzi vi scrivo urgentemente e con molta ansia in me, oggi appena tornato a casa da scuola cioè pochi minuti fà, ho cominciato a mangiare, poi subito dopo ho aperto una lattina di coca cola e per sbaglio è caduta dentro la linguatta per aprirla, dopo un pò (dimenticatomi della linguetta caduta) ho bevuto dalla lattina e ho sentito come qualcosa che entrasse in gola..in panico ho svuotato la lattina in due bicchieri e ho controllato dove fosse la linguetta, ma nulla, in questo momento è dentro di me, mia madre (ridendo) mi ha detto di continuare a mangiare in modo che il pezzo di alluminio resti un pò amalgamato nel cibo così che non tocchi nelle pareti interne, che devo fare? chiamo in ospedale e chiedo che devo fare o aspetto e lo faccio uscire dal di dietro? :D
grazie a tutti :D
DarKilleR
10-01-2009, 13:27
o la linguetta è andata contro la forza di gravità o non l'hai ingoiata...
E poi scusami ma è enorme la linguetta di una lattina come hai fatto??
Cmq credo che se vomiti il tutto è meglio...oppure una bella lavanda gastrica :sofico:
le ho sentite di tutti i tipi, ma questa va contro ogni immaginazione...
o la linguetta è andata contro la forza di gravità o non l'hai ingoiata...
E poi scusami ma è enorme la linguetta di una lattina come hai fatto??
Cmq credo che se vomiti il tutto è meglio...oppure una bella lavanda gastrica :sofico:
le ho sentite di tutti i tipi, ma questa va contro ogni immaginazione...
ma cosa centra la forza di gravità???????:stordita: :stordita:
se cade nella lattina e mentre beve la ingoia che centra la forza di gravità?
mi pare semplice a me...
marco_182
10-01-2009, 13:32
grande?? ma che dici :D è lunga si ma dall'altro lato è corta, può andare giu benissimo mentre ti bevi a canna una lattina di coca cola, anche perchè ho sentito che è andata giu sennò nemmeno tiravo fuori questo problema :D xDDD boohhh secondo te chiamo all'ospedale o ci vado direttamente??
ho 15 anni xD
consigli? per favore dai sono in panico xD
mangia tranquillo....la espellerai senza manco accorgertene!
Mucchina Volante
10-01-2009, 13:39
se fossimo in usa ti consiglierei di fare causa alla cocacola :asd:
tecnologico
10-01-2009, 13:39
le risate saranno quando sta linguetta si troverà a passare per l uscita....se hai in canna un big one forse ti salvi, ma se è un little boy ti spacca sicuro:asd:
mangia quintali di fibbra
domanda cretina:
ma se la linguetta è di alluminio(o acciaio?supponiamo che si alluminio) essendoci acido cloridrico nello stomaco, non dovrebbe sciogliersi?
le risate saranno quando sta linguetta si troverà a passare per l uscita....se hai in canna un big one forse ti salvi, ma se è un little boy ti spacca sicuro:asd:
:asd:
marco_182
10-01-2009, 13:47
mangia tranquillo....la espellerai senza manco accorgertene!
speriamo :D volevo precisare una volta per tutte perchè si è confusa pure mia madre, che qui si sta parlando della linguetta cioè l'anellino che si alza con il dito, quello arrotondato che possiamo vedere sopra la lattina e che normalmente si usa per fare il gioco delle lettere piegandolo più volte :D qui non si sta parlando assolutamente della linguetta tagliente che si spacca tramite l'anellino...quindi il pezzo di cui stiamo parlando è arrotondato in tutti i lati apparte dove è fissato alla lattina e che quando viene staccato rimane una lieve striscia che può tagliare :D
se fossimo in usa ti consiglierei di fare causa alla cocacola :asd:
huahuaha magari cosi almeno prenderei un pò di dindini :D
grazie del suggerimento vedrò di cagare come un elefante :D
gabi.2437
10-01-2009, 13:47
domanda cretina:
ma se la linguetta è di alluminio(o acciaio?supponiamo che si alluminio) essendoci acido cloridrico nello stomaco, non dovrebbe sciogliersi?
Non dovrebbe...o si?
starscream
10-01-2009, 13:48
domanda cretina:
si, sciogli l'alluminio....manco fosse una mucca!
si, sciogli l'alluminio....manco fosse una mucca!
o ma porca miseria, ma se non si sanno le cose un bel silenzio no è?
l'acido cloridrico scioglie l'alluminio (provate a mettere l'alluminio nell'acido cloridrico e ditemi) ed essendoci questo nei nostri succhi gastrici in teoria l'alluminio dovrebbe sciogliersi oppure ha una concentrazione troppo bassa?
gigio2005
10-01-2009, 13:54
qui si ravvedono almeno 4-5 cose gravissime:
1) bere coca cola a tavola
2) comprare coca cola in lattina e non in bottiglia di vetro
3) ingoiare una linguetta di alluminio di 2 cm senza accorgersene
4) chiedere parere medico su un forum
5) edited...alla luce da quanto sottolineato da auron non dovrebbe essere una cosa gravissima...
-kurgan-
10-01-2009, 13:55
squi non si sta parlando assolutamente della linguetta tagliente che si spacca tramite l'anellino...quindi il pezzo di cui stiamo parlando è arrotondato in tutti i lati apparte dove è fissato alla lattina e che quando viene staccato rimane una lieve striscia che può tagliare :D
se avessi ingoiato pure la parte tagliente.. sarebbero stati cazzi amari davvero :eek:
gigio2005
10-01-2009, 13:56
l'acido cloridrico scioglie l'alluminio (provate a mettere l'alluminio nell'acido cloridrico e ditemi) ed essendoci questo nei nostri succhi gastrici in teoria l'alluminio dovrebbe sciogliersi oppure ha una concentrazione troppo bassa?
mmm...ma lo sai che hai ragione? che idiota non c'avevo pensato!
il problema è che fara' rutti all'idrogeno :D
-kurgan-
10-01-2009, 13:56
2) ingoiare una linguetta di alluminio di 2 cm senza accorgersene
3) chiedere parere medico su un forum
4) stare ancora a chiedersi il da farsi su un forum invece di chiamare immediatamente un medico
*
mmm...ma lo sai che hai ragione? che idiota non c'avevo pensato!
ma appunto nn so se è così
cioè in teoria si
in pratica?c'è una concentrazione sufficiente?la linguetta è alluminio?puro o leghe strane?
cmq era + che altro una curiosità :D
marco_182
10-01-2009, 13:59
2) ingoiare una linguetta di alluminio di 2 cm senza accorgersene
3) chiedere parere medico su un forum
4) stare ancora a chiedersi il da farsi su un forum invece di chiamare immediatamente un medico
non sò se hai letto ma i miei mi stanno ridendo dietro perchè mi preoccupo e appena dico di chiamare almeno un medico ridono ancora di più :stordita: quindi ho preferito informarmi qui e avere più persone che sapessero cosa dirmi così potrei mostrargli a mia madre i pareri di altri e magari potrebbero aiutarmi, seconda cosa è la prima volta che bevo coca cola a tavola, terza cosa le bottiglie di vetro costano di più e sinceramente sai, dopo che mia madre le ha comprate almeno volevo bermela, quarto ho la bocca grande, e mentre bevo la tengo molto aperta per non sporcarmi di coca cola quindi mi sembra anche ovvio che più apri la bocca e più i sorsi siano grandi, quindi non è così strano SENTIRE LEGGERMENTE (e l'ho detto pure prima che l'ho sentita leggermente, non ho mai detto che è entrata come fosse coca cola) entrare una linguetta da 2 cm x 1.5 cm, in pratica un pò di pù delle pastiglie che ingoiavo una volta :stordita: dimmi te che potevo far4e sennò :mbe:
VEdiamo cosa richi:
Perforazione dello stomaco, ulcera grave, perforazione intestinale, peritonite, grave emoraggia .....
corri al pronto soccorso senza manco tentare di vomitare che potresti far peggio .
non sò se hai letto ma i miei mi stanno ridendo dietro perchè mi preoccupo e appena dico di chiamare almeno un medico ridono ancora di più genitori sciagurati.
tecnologico
10-01-2009, 14:02
invece prevedo che venga parzialmente intaccato dagli acidi rendendolo più tagliente:O
gigio2005
10-01-2009, 14:04
ma appunto nn so se è così
cioè in teoria si
in pratica?c'è una concentrazione sufficiente?la linguetta è alluminio?puro o leghe strane?
cmq era + che altro una curiosità :D
io penso proprio che si sciolga
marco_182
10-01-2009, 14:05
kaioh e tecnologico state scherzando vero?? ulcera grave?? O___O
-kurgan-
10-01-2009, 14:11
kaioh e tecnologico state scherzando vero?? ulcera grave?? O___O
se ti taglia lo stomaco o l'ìntestino direi proprio di si.
io spero per lui di aver ragione riguardo l'hcl che la scioglie :)
in ogni caso, se non ti portano in ospedale/medico
chiama la guardia medica così capiscono no?
DevilMalak
10-01-2009, 14:17
conosco un pò di persone che hanno mangiato monete e sono ancora vive e vegete... quindi non penso ti debba preoccupare.
marco_182
10-01-2009, 14:19
conosco un pò di persone che hanno mangiato monete e sono ancora vive e vegete... quindi non penso ti debba preoccupare.
si ma la mia paura è quel lato bastardo che taglia, anche se piccolissimo e quasi impossibile da tagliarsi con un dito, mi ci fà pensare troppo, e sopratutto se fosse vero quello che dice tecnologico? che se ne scioglie solo una parte e rimangono gli spigoli taglienti? mia madre ride uffa........siete la mia ultima speranza
tecnologico
10-01-2009, 14:21
io prevedo dolori impressionanti di bucio:O
Shotokhan
10-01-2009, 14:21
domanda cretina:
si ci sta tutta questa cosa! l'unica cosa che spero è che la parte tagliente che collega la linguetta alla lattina non ti abbia fatto nulla.... cmq in questi casi più che al forum dovresti rivolgerti al medico.
P.S.
boicotta la coca cola ;)
si ma la mia paura è quel lato bastardo che taglia, anche se piccolissimo e quasi impossibile da tagliarsi con un dito, mi ci fà pensare troppo, e sopratutto se fosse vero quello che dice tecnologico? che se ne scioglie solo una parte e rimangono gli spigoli taglienti? mia madre ride uffa........siete la mia ultima speranza
chiama la guardia medica, cosa possono dire i tuoi se anche loro dicono di andare in ospedale?
starscream
10-01-2009, 14:24
allora, uno si ingoia una linguetta di alluminio e voi gli consigliate di aspettare che i succhi gastrici facciano il suo?
Io andrei a farmi vedere da un MEDICO.
allora, uno si ingoia una linguetta di alluminio e voi gli aspettare?
Io andrei a farmi vedere da un MEDICO.
e allora?cavolo centra?volevo solo sapere se è possibile, e lo è
l
e bevi moooooolto
la cosa può esser nulla come MOLTO GRAVE (hai un coltell in pancia che deve transitare per tutte le budella ... vedi un po te ...)
se si impasta in mezzo alle fibre te la cavi con dei "graffi" interni ... tutto dipende se viene "inglobato" in una massa abbastanza compatta
marco_182
10-01-2009, 14:32
li ho convinti a chiamare, fra poco vi dico che mi dice la guardia medica :D
okkk eccomi qui, la guardia medica, ha detto che non dovrebbe succedere nulla, però adesso sta chiamando (la guardia medica) un'altra guardia medica di treviso per farsi dire se può succedere qualcosa....fra poco quindi richiamiamo e ci facciamo dire cosa ha detto l'altra guardia medica, intanto mia madre rideva al telefono perchè la guardia medica tutta tranquilla diceva: ora suo figlio è ricco di ferro .__.
bah, attendiamo l'altra risposta ora
mia madre ride
se va male avrà ben poco da ridere ...
ecco... già meglio
tecnologico
10-01-2009, 14:35
ricapitoliamo:
inizia a mangiale verdura e buccia di frutta in quantità industriale. se ti vien da cagare desisti, e continua a prendere fibbra. compra crusca, mangia mais, bevi tanto, tantissimo...trattieni il big one più che puoi.....poi tazza di te caldissimo,bicchiere di latte caldo, 3 caffe forti di fila e megacagata assicurata:O
starscream
10-01-2009, 14:36
bene. Ti auguro un in bocca al lupo! e la prossima volta sta più attento! :) :)
alla peggio anche un bel clisterone quando sarà il momento... ma non so se sai come si fa ... e forse è meglio che lo faccia chi sa
starscream
10-01-2009, 14:39
e allora?cavolo centra?volevo solo sapere se è possibile, e lo è
casomai cosa centra il tuo intervento, lui ha chiesto un consiglio, e la soluzione migliore è affidarsi a un medico, non teorie sulla chimica degli acidi...ma niente di personale eh!!:mano:
personalmente ho ingoiato un chiodo da un cm una volta in mezzo a della verdura ... neanche sentito in uscita-
ma un chiodino fa facile a inglobarsi.
crusca crusca cusca crusca tanta tanta tanta tanta crusca !!!!!!!!!!!
superkoala
10-01-2009, 14:41
domanda cretina:
Allora, dovrebbe sciogliersi pure con la coca-cola!!!
Allora, dovrebbe sciogliersi pure con la coca-cola!!!
si uguale...infatti se bevi l'acido muriatico è piacevole come bere la cocacola
casomai cosa centra il tuo intervento, lui ha chiesto un consiglio, e la soluzione migliore è affidarsi a un medico, non teorie sulla chimica degli acidi...ma niente di personale eh!!:mano:
guarda che gli ho proposto io di chiamare la guardia medica visto che i suoi non volevano ne il medico ne l'ospedale :D
starscream
10-01-2009, 14:46
cavolo non ci risponde più, lo hanno ricoverato!
bhè non sarebbe stata una scelta stupida ....
marco_182
10-01-2009, 14:54
ricapitoliamo:
inizia a mangiale verdura e buccia di frutta in quantità industriale. se ti vien da cagare desisti, e continua a prendere fibbra. compra crusca, mangia mais, bevi tanto, tantissimo...trattieni il big one più che puoi.....poi tazza di te caldissimo,bicchiere di latte caldo, 3 caffe forti di fila e megacagata assicurata:O
huhauhauha ma sei un pazzo mi fai troppo ridere :D per fortuna che ci siete voi almeno ora sono calmo e aspetto con pazienza :D carina l'idea del big one :D ma non mi serve mangiare così sennò faccio uno stramegasuperenormementecosmico big one xD e poi devo sturare il cesso :D
bene. Ti auguro un in bocca al lupo! e la prossima volta sta più attento! :) :)
ti ringrazio!! si si la prossima volta la apro e la svuoto nel bicchiere stando attendo a non farci cadere dentro quel minkione di alluminio :D
alla peggio anche un bel clisterone quando sarà il momento... ma non so se sai come si fa ... e forse è meglio che lo faccia chi sa
noooo xD preferisco svenire invece che iniettarmi acqua calda su per il c**o xDDD
marco_182
10-01-2009, 14:56
eiii eiiii calma sono ancora qui :D :D :D paura eh?? xD
mattia.pascal
10-01-2009, 15:00
Per sicurezza mezzo bicchiere di olio di vasellina me lo berrei.
odracciReloaded
10-01-2009, 15:03
Secondo me gli dicono di stare tranquillo come se non fosse successo nulla e in caso di problemi (si inizia a sentire male) di andare in ospedale.
Punto 2 caffè.
Per sicurezza mezzo bicchiere di olio di vasellina me lo berrei.
c'è quello apposta per ste cose ... in farmacia ... ma intanto deve mangiar crusca che faccia una bella mongolfiera ...
fra due tre ore sarebbe appunto da prendere l'olio per oliarla sta mongolfiera di fibre....
eiii eiiii calma sono ancora qui
... lo dicono in molti ...:D
personalmente ho ingoiato un chiodo da un cm una volta in mezzo a della verdura ... neanche sentito in uscita-
Magari è ancora lì :asd:
starscream
10-01-2009, 15:08
... lo dicono in molti ...:D
eheheh, mi hai fatto scompisciare
non credo.... mi capitò pure di peggio ... sempre con la verdura ... un pezzetto di vetro ... ma non particolarmente tagliente evidentemente eran anni che girava per l'orto e che veniva fresato e smussato ...
quello lo sentii ... ma nulla di grave ...
eheheh, mi hai fatto scompisciare
un po' di buon umore xD !!!
http://www.lardlad.com/assets/episodes/season12/babf22-big.jpg
Doraneko
10-01-2009, 15:18
Io se avessi mandato giu' una roba del genere poi avrei smesso di mangiare, per far si che gli acidi dello stomaco debbano digerire solo la linguetta e non altro.
Se c'e' anche il cibo mi sa che gli acidi si indeboliscono e non sciolgono altrettanto bene la linguetta.
Anzi, mi sarei anche bevuto del limone o qualcosa del genere per aiutare.
{|e;25784336']http://www.lardlad.com/assets/episodes/season12/babf22-big.jpg
:D :D :D :D
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
ZonaDopa
10-01-2009, 15:39
mangia polenta o patate lesse schiacciate e puoi anche aggiungere come ti hanno già suggerito olio di vasellina...
starscream
10-01-2009, 15:42
gente, ma lo volete purgare bene bene è?!
deve mòndarsi di ogne sua impurezza ...
sì da giungere mòndo e pronto al compimento del suo fato, al cospetto del Grande Mistero ...
Siddhartha
10-01-2009, 15:54
ma di che ti preoccupi??? ma che deve succedere??? :asd:
se non si scioglie nello stomaco, lo espellerai! :D
niente di complicato o mortale!!!
di certo quel piccolo angolo tagliente non ti bucherà i visceri! :D
alimatteo86
10-01-2009, 15:55
maaaaa....non è un po' tossico l'Al? non credo che sia il massimo digerirne un grammo :boh:
domthewizard
10-01-2009, 16:12
posso consigliare di metterlo nel 3d delle figure di cacca? in questo caso c'è anche attinenza :asd:
P.S: :sbonk:
lo metterei piuttosto nei cacathread:O
entanglement
10-01-2009, 18:04
http://en.wikipedia.org/wiki/Michel_Lotito
io non mi preoccuperei. il tizio linkato ha mangiato un cessna intero !
Babbo Natale
10-01-2009, 18:55
Secondo me non fa nulla, non sono neanche taglianti.
Oppure è già morto
superkoala
10-01-2009, 20:46
si uguale...infatti se bevi l'acido muriatico è piacevole come bere la cocacola
Che c'entra se il gusto è piacevole o no?
:confused:
secondo me andrà amputato il pene, mi dispiace :(
gabi.2437
10-01-2009, 21:22
secondo me andrà amputato il pene, mi dispiace :(
In effetti se la linguetta viene riconosciuta dal sistema non come oggetto da smaltire tramite big-one ma come oggetto da passare per i reni...poi dovrà uscire dal pipino! :eek:
The_Sorrow
10-01-2009, 21:30
maaaaa....non è un po' tossico l'Al? non credo che sia il massimo digerirne un grammo :boh:
No tranquillo,non dovrebbe essere tossico e soprattutto non mortale,te klo dice uno che quando era piccolo ha ingoiato di tutto(senza andare a pensare a male).
invece prevedo che venga parzialmente intaccato dagli acidi rendendolo più tagliente:O
vero , come gli ami da pesca affilati chimicamente! :asd:
Cà.aà.zà.a
Che c'entra se il gusto è piacevole o no?
:confused:
oh ma tutte volpi?ho parlato di gusto?
prova a bere l'acido muriatico e vediamo se la bocca ringrazia...
quello che voglio dire è che la coca cola non ha un acido concentrato come l'acido muriatico che ti compri...difficile?
starscream
10-01-2009, 22:50
ok, questo thread sta diventando obsoleto, riportiamolo alla normalità...
marco_182, allora com'è andata a finire? quando ci dirai che era tutto uno scherzo?
Kharonte85
10-01-2009, 22:57
Seguo anche io con apprensione questo caso umano...:D
Personalmente concordo sull'adoperare la tecnica del Big One :asd:
io da piccolo ho ingerito 200 lire.
siamo andati in ospedale e praticamente mi hanno solo detto di controllare le feci per vedere se le espellevo(avevo 3 anni o 4) quindi mi son fatto un mese di "popò nel vasetto" :D
dopo un mese non avevo espulso nulla così tornato in ospedale hanno guardato dove si trovavano(intestino tenue mi pare di ricordare) e in anestesia totale mi sono entrati dalla bocca e me le hanno tirate fuori.
a chi interessasse: dopo un mese la moneta c'era ancora tutta ma le facciate erano illeggibili perchè corrose.
afterburner
11-01-2009, 00:03
http://en.wikipedia.org/wiki/Michel_Lotito
io non mi preoccuperei. il tizio linkato ha mangiato un cessna intero !
Leggendo il thread era venuto alla mente anche a me di questo personaggio che mangiava metalli, vetri, etc ... ma non ricoravo il nome. Thanks.
"It is estimated that between 1959–1997 Lotito had eaten around 9 tons of metal."
E noi qua per una linguetta di alluminio da neanche un grammo :doh:
jumpin666
11-01-2009, 00:53
mangia un po' di rame, così ti fai un dissipatore interno :asd:
Foto dello stronzo laminato plz
Leggendo il thread era venuto alla mente anche a me di questo personaggio che mangiava metalli, vetri, etc ... ma non ricoravo il nome. Thanks.
"It is estimated that between 1959–1997 Lotito had eaten around 9 tons of metal."
E noi qua per una linguetta di alluminio da neanche un grammo :doh:
ma poi è morto!?!?!?!??! :eek:
:sofico: :sofico: :sofico:
ciriccio
11-01-2009, 01:12
:rotfl:
marco_182
11-01-2009, 12:34
sono ancora vivo tranquilli :D nessun dolore strano per ora :D dopo che ho parlato di nuovo con la guardia medica mi è stato detto che se si sente anche un piccolo dolore di fare una lastra, ma io di dolori fin ora non ne ho sentiti :ciapet: cmq per chi diceva che mi uscirà per il pene, guai a voi se lo pensate minimamente :D mi devo già fare l'operazione per la fimosi quindi non mi peggiorate le cose :D
marco_182
11-01-2009, 12:35
cosi in estate sto fresco :D :D
sono ancora vivo tranquilli :D nessun dolore strano per ora :D dopo che ho parlato di nuovo con la guardia medica mi è stato detto che se si sente anche un piccolo dolore di fare una lastra, ma io di dolori fin ora non ne ho sentiti :ciapet: cmq per chi diceva che mi uscirà per il pene, guai a voi se lo pensate minimamente :D mi devo già fare l'operazione per la fimosi quindi non mi peggiorate le cose :D
Tienti in contatto con il medico. Probabilmente uscira' per via naturale e, anche se fa schifo, devi verificare se e' uscita.
Comunque niente paura, i punti in cui si bloccano i corpi estranei sono raggiungibili dal'esterno.
Dumah Brazorf
11-01-2009, 12:54
Mi raccomando controlla ogni singolo cilindro fecale! :asd:
Già mi immagino lui seduto che spinge e un rumore metallico provenire dalla tazza... :rotfl:
Cmq madre degenere, far bere coca a pasto come fosse acqua????
Il "pling" sarebbe un bel suono perche' non dovrebbe fare ne radiografie ne altro.
tecnologico
11-01-2009, 13:00
Già mi immagino lui seduto che spinge e un rumore metallico provenire dalla tazza... :rotfl:
perchè te la bevi a colazione?
da me spesso e volentieri accanto a acqua e vino c è la bottiglia di coca\sprite\quelloche è.
marco_182
11-01-2009, 13:01
Tienti in contatto con il medico. Probabilmente uscira' per via naturale e, anche se fa schifo, devi verificare se e' uscita.
Comunque niente paura, i punti in cui si bloccano i corpi estranei sono raggiungibili dal'esterno.
sarà fatto :asd: potrò controllare i cilindri con il metal detector della valex oppure dovrò ispezionare manualmente? :asd:
cmq riguardo al fatto di mia madre lasciamo stare dai, era la prima volta che la bevevo e la ho aperta io quindi colpa mia :)
sarà fatto :asd: potrò controllare i cilindri con il metal detector della valex oppure dovrò ispezionare manualmente? :asd:
cmq riguardo al fatto di mia madre lasciamo stare dai, era la prima volta che la bevevo e la ho aperta io quindi colpa mia :)
Ma se hai un metal detector la puoi seguire passo passo nel suo tortuoso cammino:D :D :D
marco_182
11-01-2009, 13:05
Ma se hai un metal detector la puoi seguire passo passo nel suo tortuoso cammino:D :D :D
il problema è che prende poco, solo a brevissimi raggi d'azione tipo 3-4 cm e siccome c'hò una bella panzona non sò quanto prenderebbe :asd:
Wilcomir
11-01-2009, 13:53
perchè te la bevi a colazione?
io si. non c'è niente di più corroborante e liberante di una gozzata di coca cola ghiacciata alle sei del mattino, cura tutto, libera naso gola toglie un po' di fiatella... la medicina a tutti i mali dell'appena svegli :O
ciao!
ilguercio
11-01-2009, 14:49
mi devo già fare l'operazione per la fimosi quindi non mi peggiorate le cose :D
Quella fa male fidati,altro che linguetta :read:
il mio papà mi ha detto che un bicchiere a pasto lo concedono anche ai pazienti in ospedale... :stordita:
ilguercio
11-01-2009, 15:04
{|e;25796364']il mio papà mi ha detto che un bicchiere a pasto lo concedono anche ai pazienti in ospedale... :stordita:
Meglio la pepsi,costa pure meno:read:
Meglio la pepsi,costa pure meno:read:
ma tanto paghiamo noi con le tasse :D
tecnologico
11-01-2009, 15:48
la pepsi è troppo dolce
Andreainside
11-01-2009, 15:54
i veri pro bevono la cola light del lidl. meglio di tutto e costa niente :O
starscream
11-01-2009, 16:15
la cola light del lidl sa di calzini sudati :(
oh, non so se è la stessa del discount fortè, ma a me piace di più questa a 52 centesimi di neuro che la coca light originale :stordita:
Andreainside
11-01-2009, 16:36
la cola light del lidl sa di calzini sudati :(
e la coca zero allora?
Dumah Brazorf
11-01-2009, 16:58
Posso capire se mangi una pizza, un hamburger, schifezze varie, ma non posso perdonare l'uso di bibite gassate (ma neanche la birra!) a tavola per un pasto mediterraneo o comunque casereccio. :O
Vino(&Acqua), siamo italiani.
Siddhartha
11-01-2009, 17:01
e la coca zero allora?
la coca zero è, per me, la migliore in assoluto: la trovo anche più buona di quella normale! :)
Burrocotto
11-01-2009, 17:04
{|e;25796364']il mio papà mi ha detto che un bicchiere a pasto lo concedono anche ai pazienti in ospedale... :stordita:
Vogliamo aggiungerlo agli innumerevoli casi di malasanità? :read:
dovrebbe essere l'ora per il bigone
http://junkyard.aeroplastics.net/John_Isaacs/2004/04_Isaacs_big_shit_R.jpg
Andreainside
11-01-2009, 19:26
serve questo: http://it.youtube.com/watch?v=wtQiZt38Qa0
dovrebbe essere l'ora per il bigone
[IMG]http://junkyard.aeroplastics.net/John_Isaacs/2004/04_Isaacs_big_shit_R.jpg[IMG]
la parte divertente è cercare la linguetta metallica lì in mezzo :asd:
starscream
11-01-2009, 20:03
e la coca zero allora?
meglio la coca cola normale...uno dei pochi prodotti di una multinazionale che merita distinzione qualitativa.
ilguercio
11-01-2009, 20:04
la parte divertente è cercare la linguetta metallica lì in mezzo :asd:
Ti offri volontario a quanto pare:read:
installa un metal detector sul water
non ci credo che uno manda giù la linguetta di una lattina e non se ne accorge... come minimo la senti farti a fette la laringe.
Futura12
12-01-2009, 16:15
meglio la coca cola normale...uno dei pochi prodotti di una multinazionale che merita distinzione qualitativa.
Posso confermare essendo Diabetico che l'unica coca-cola bevibile è la coca originale...quella Zero o senza zucchero fa schifo di sapore...quella senza caffeina idem.
theJanitor
12-01-2009, 16:20
Posso confermare essendo Diabetico che l'unica coca-cola bevibile è la coca originale...quella Zero o senza zucchero fa schifo di sapore...quella senza caffeina idem.
anche per me sono pessime di sapore
Futura12
12-01-2009, 16:21
anche per me sono pessime di sapore
Mamma mia...sopratutto la Zero e la Senza Zucchero (che per me sono la stessa cosa) fanno veramente schifo...e odio la gente che per prendermi per il culo mi dice 'ma si è uguale io la bevo sempre' eh proprio uguale...contaci:rolleyes:
Io infatti non la bevo proprio,al massimo mi gusto quella buona quando sto in ipoglicemia:asd:
In teoria non è + salutare la Zero?
Sto a dieta e ogni tanto me la concedo... :)
non ci credo che uno manda giù la linguetta di una lattina e non se ne accorge... come minimo la senti farti a fette la laringe.
se fosse così non mi preoccuperei della linguetta ma del fatto che non respirerei più :asd:
cmq hai cagato o no??
theJanitor
12-01-2009, 16:37
partendo dal presupposto che continua ad essere una bibita gassata e quindi ha i suoi svantaggi...... è senza zucchero e contiene aspartame come dolcificante sul quale ci sono voci molto constrastanti.....
è più dietetica sicuramente, che sia più salutare non ne sarei tanto sicuro
Futura12
12-01-2009, 16:37
Sarà pure più salutare...ma per me è solo un composto chimico schifoso,a sto punto meglio un bicchiere d'acqua;)
partendo dal presupposto che continua ad essere una bibita gassata e quindi ha i suoi svantaggi...... è senza zucchero e contiene aspartame come dolcificante sul quale ci sono voci molto constrastanti.....
è più dietetica sicuramente, che sia più salutare non ne sarei tanto sicuro
bè, certo, meglio della normale cmq ;)
Sarà pure più salutare...ma per me è solo un composto chimico schifoso,a sto punto meglio un bicchiere d'acqua;)
Il fatto è che l'acqua la bevo tutti i giorni :p
:D
theJanitor
12-01-2009, 16:51
bè, certo, meglio della normale cmq ;)
Il fatto è che l'acqua la bevo tutti i giorni :p
:D
anche io bevo acqua generalmente....
quando esco una birra come si deve o una Coca Cola non me la nego......
se la bevi saltuariamente prendi quella tradizionale che è decisamente più buona
prendi quella tradizionale che è decisamente più buona
Poco ma sicuro! :)
Futura12
12-01-2009, 17:28
Ad esempio sempre parlando di bevande non zuccherate...ho provato la Sprite Zero..ed è veramente identica a quella normale...ma non è zuccherata...poi la Fanta Zero..e la gia la sento la differenza anche se non è cosi netta come nella coca...che ha proprio un altro sapore...e pessimo:muro:
Insert coin
12-01-2009, 17:29
domanda cretina:
Se uno nello stomaco produce acido muriatico anziché quello cloridrico certamente sì, ma in quel caso dovresti avere per lo meno un pò di gastrite.....:mbe:
fantomas13
12-01-2009, 18:31
L'alluminio è radiopaco.
Mai pensato di fare una bella radiografia (senza mezzo di contrasto)?
Se è ancora nello stomaco te la tolgono con una bella pinza a cestello.
Un consiglio: se è vero quello che hai raccontato vai al pronto soccorso, non stare a sentire cretinate su questo forum
Personalmente mi è sempre spiaciuto sentir parlare di problemi della propria salute in tale ambiente.
Personalmente mi è sempre spiaciuto sentir parlare di problemi della propria salute in tale ambiente.
*
gabi.2437
12-01-2009, 19:08
Io aspetto sempre uno che chiede "la mia tipa è rimasta incinta? Abbiamo fatto -idiozia a caso-" e che poi la tipa è effettivamente incinta :asd:
Andreainside
12-01-2009, 19:39
Io aspetto sempre uno che chiede "la mia tipa è rimasta incinta? Abbiamo fatto -idiozia a caso-" e che poi la tipa è effettivamente incinta :asd:
No, per quello c'è http://it.answers.yahoo.com/ :asd: (ma neanche tanto asd)
demonbl@ck
12-01-2009, 19:55
Se uno nello stomaco produce acido muriatico anziché quello cloridrico certamente sì, ma in quel caso dovresti avere per lo meno un pò di gastrite.....:mbe:
Beh, HCl: Acido Muriatico = H2O : Acqua.
L'unica cosa che cambia tra l'HCl che abbiamo nello stomaco e l'acido muriatico è la concentrazione. ;)
Piuttosto non capisco tutti i messaggi del tipo "Ma non ti vergogni a bere la coca cola a tavola" ecc. e dove caxxo la deve bere, di grazia???? :mbe:
Pronto soccorso ----> lastra addome per valutazione posizione della linguetta ----> torni a casa con raccomandazione dieta ricca di fibre ----> dopo un po' di giorni torni a rifare la lastra ----> the end
Have a nice day! Bye!
:asd: :asd:
Dumah Brazorf
12-01-2009, 22:09
Piuttosto non capisco tutti i messaggi del tipo "Ma non ti vergogni a bere la coca cola a tavola" ecc. e dove caxxo la deve bere, di grazia???? :mbe:
Berla durante un pasto generico è da grezzi. :O
SingWolf
13-01-2009, 01:08
ragazzi vi scrivo urgentemente e con molta ansia in me, oggi appena tornato a casa da scuola cioè pochi minuti fà, ho cominciato a mangiare, poi subito dopo ho aperto una lattina di coca cola e per sbaglio è caduta dentro la linguatta per aprirla, dopo un pò (dimenticatomi della linguetta caduta) ho bevuto dalla lattina e ho sentito come qualcosa che entrasse in gola..in panico ho svuotato la lattina in due bicchieri e ho controllato dove fosse la linguetta, ma nulla, in questo momento è dentro di me, mia madre (ridendo) mi ha detto di continuare a mangiare in modo che il pezzo di alluminio resti un pò amalgamato nel cibo così che non tocchi nelle pareti interne, che devo fare? chiamo in ospedale e chiedo che devo fare o aspetto e lo faccio uscire dal di dietro? :D
Scommetto che stavi facendo il giochino a-b-c-d-e-f-g-h-i-l-m-n..... :D
:rotfl:
Comunque mi sono perso un pò di pagine com'è andata a finire?
Fatta la cacca? :p
ma alla fine
http://i3.ebayimg.com/01/i/000/bb/e3/dbf5_1_sbl.JPGhttp://www.gattoamico.it/le%20vostre%20foto/foto_album/minu-gatta-nera.jpg?
F1R3BL4D3
13-01-2009, 01:20
Le cellule dello stomaco non producono acido cloridrico (direttamente) ma i due ioni che poi lo formano.
Acido muriatico e acido cloridrico sono sostanzialmente la stessa cosa.
Doraneko
13-01-2009, 04:21
Parecchio tempo fa c'e' stato uno che aveva messo incinta la tipa ed era venuto qui a chiedere consigli su cosa fare!
Doraneko
13-01-2009, 04:27
"Acido muriatico" e' il nome commerciale dell'acido cloridrico a bassa concentrazione.
windsofchange
13-01-2009, 04:35
È tutto a posto ora? Mica lo avran ricoverato? :cry:
Insert coin
13-01-2009, 08:04
Le cellule dello stomaco non producono acido cloridrico (direttamente) ma i due ioni che poi lo formano.
Acido muriatico e acido cloridrico sono sostanzialmente la stessa cosa.
Ok, ma io sento dire che esistono microrganismi e batteri capaci di resistere all'acidità dell'acido cloridrico, e mi sembra strano che esistano forme di vista capaci di vivere in un ambiente tanto acido che scioglierebbe linguette di alluminio......:mbe:
"Acido muriatico" e' il nome commerciale dell'acido cloridrico a bassa concentrazione.
concentrazione fino al 30% se la memoria non m'inganna :O
secondo me nel tentativo di espellerla si e' lacerato :D
Cazzarola sarebbe possibile cambiare titolo al thread? Ogni volta che apro la 'piazzetta' mi viene un groppo alla gola xD
Potremmo cambiarlo in "defecare linguetta di lattina ingoiata" :asd:
windsofchange
13-01-2009, 09:57
Potremmo cambiarlo in "defecare linguetta di lattina ingoiata" :asd:
Dopo 3 giorni sarebbe anche ora in effetti... :stordita:
Tommyx86
13-01-2009, 11:06
stamani ne ho parlato con mio padre, che è medico, di questa questione....
In pratica ha detto che non ci sono grosse complicanze, nel senso che sicuramente espellerai la linguetta tramite le feci e in casi rari, se ti rimane incastrata, te la esplellono i medici senza troppi problemi.
Anche se la linguetta ha una piccola parte tagliente, non ti preoccupare perchè tanto il tessuto, all'interno dello stomaco e dell'intestino tenue, dovrebbe resistere ad eventuali taglietti. Ma se senti del dolore chiama lo stesso la guardia medica ehhh!!!
Infine, per quanto riguarda l'acido che abbiamo all'interno dello stomaco... non sarebbe in grado di sciogliere la linguetta in tempo, prima che venisse buttata fuori dall'organismo, e tantomeno non sarebbe nemmeno in grado di sciogliera dopo una lunghissima permanenza, perchè è fatto per sciogliere la roba che si mangia che è tutt'altro che metallica ^^ (senza andare troppo a infognarsi in discorsi scientifici :P)
Quindi... in poche parole stai tranquillo perchè è una cosa banale, ma se hai dei problemi continua a tenerti in contatto con l'ospedale!
e ricordati che, come ti hanno già detto altri, non cercare la soluzione di problemi di salute nei forum... e rivolgiti sempre ad un'ospedale! tanto se anche è una cavolata al massimo ti urlano dietro ;)
p.s. in bocca al lupoo!!! e buona caccia al tesoro ^^, e da grande ti farai due risate su quello che ti è successo ;)
theJanitor
13-01-2009, 11:10
e rivolgiti sempre ad un'ospedale! tanto se anche è una cavolata al massimo ti urlano dietro ;)
sempre non direi.... per le cavolate ci sono medici curanti e guardie mediche......
è anche colpa di gente che va al pronto soccorso per ogni minima vaccata se quelle strutture funzionano male
Futura12
13-01-2009, 11:23
sempre non direi.... per le cavolate ci sono medici curanti e guardie mediche......
è anche colpa di gente che va al pronto soccorso per ogni minima vaccata se quelle strutture funzionano male
Quoto,cioè uno va all'ospdale se sta veramente male...c'è gente che ci va cosi ' mio figlio ha 38 di febbre oddio':rolleyes:
F1R3BL4D3
13-01-2009, 11:42
Ok, ma io sento dire che esistono microrganismi e batteri capaci di resistere all'acidità dell'acido cloridrico, e mi sembra strano che esistano forme di vista capaci di vivere in un ambiente tanto acido che scioglierebbe linguette di alluminio......:mbe:
E non pensi allo stomaco stesso che resiste all'ambiente acido che le sue cellule producono? :p
E invece con alcune strategie di sopravvivenza è possibile.
BioMech07
13-01-2009, 11:44
Quoto,cioè uno va all'ospdale se sta veramente male...c'è gente che ci va cosi ' mio figlio ha 38 di febbre oddio':rolleyes:
ah, si vede che non sei genitore....:sofico:
:D :D
cmq complimenti a colui che si è ingoiato la linguetta, non è roba da tutti, ci vuole classe
danny2005
13-01-2009, 11:52
Dopo 3 giorni sarebbe anche ora in effetti... :stordita:
Ancora non l'ha fatta? :asd:
Ma che mangiate a 15 anni? malta? :asd:
giannola
13-01-2009, 11:53
ah, si vede che non sei genitore....:sofico:
:D :D
cmq complimenti a colui che si è ingoiato la linguetta, non è roba da tutti, ci vuole classe
essere genitore non vuol dire sconnettere il cervello e farsi prendere dal panico ogni volta che il figlio ha 38 di febbre. :asd:
TeknoMan
13-01-2009, 12:10
:sbonk:
monkey island
13-01-2009, 12:33
L'hai poi espulsa??? Hai cercato là in mezzo per vedere se trovi la linguetta? :D Devi spiegarmi come hai fatto a staccarla, ma soprattutto ad ingoiarla! Sei over the top!
Insert coin
13-01-2009, 12:56
Io la Coca Cola (in bottigliette di vetro da 200 ml che ne conservano intatto l'aroma) la bevo "solo" in due occasioni precise:
1) quando pranziamo col classico pollo allo spiedo comprato in rosticceria (con aggiunta di crocchette di riso al pomodoro e zucchine fritte).
2) accompagnando una bella pizza margherita al piatto (cotta col forno a legna ma che elettrico quando capita), grondante di formaggio fuso filante....:oink:
Senza Fili
13-01-2009, 13:16
Come è finita?
L'hai cacata?
marco_182
13-01-2009, 13:38
eccomi scusate per il ritardo ma la scuola richiede troppo tempo :D (vaccata gigante) :D
comunque non saprei, non ho avuto molto tempo di controllarmi le feci :asd: però dolori strani non ne sento, mi devo preoccupare lo stesso?
per andare in bagno ci sono andato tranquillamente eh non pensate che sto tenendo ancora il big one :asd:
p.s.: ricordatemi per sempre nei secoli come il 15 enne di nome Marco che ha ingoiato la linguetta della lattina :asd:
dreadknight
13-01-2009, 13:59
p.s.: ricordatemi per sempre nei secoli come il 15 enne di nome Marco che ha ingoiato la linguetta della lattina :asd:
come epitaffio, non mi sembra il massimo :stordita:
DOVEVI ISPEZIONARE IL PRODOTTO!!!!!!!!!!!!!!
non è che possiamo tenere aperto sto cacatread all' infinito solo per cavrci la curiosità
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
marco_182
13-01-2009, 14:55
DOVEVI ISPEZIONARE IL PRODOTTO!!!!!!!!!!!!!!
non è che possiamo tenere aperto sto cacatread all' infinito solo per cavrci la curiosità
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:asd: :asd: :asd: e voi che siete tutti qui ad aspettare di vedere una foto in macro della linguetta di lattina?? :D cmq se la trovo la linguetta per chi è interessato la vendo a 50 euro :asd:
:asd: :asd: :asd: e voi che siete tutti qui ad aspettare di vedere una foto in macro della linguetta di lattina?? :D cmq se la trovo la linguetta per chi è interessato la vendo a 50 euro :asd:
vabbe', s'e' capito.
ingoiane un'altra e questa volta verifica e ispeziona ogni viaggio al bagno :O
Ormai è un caccathread :D
marco_182
13-01-2009, 15:08
vabbe', s'e' capito.
ingoiane un'altra e questa volta verifica e ispeziona ogni viaggio al bagno :O
ho proprio qui di fronte una lattina di coca cola light :D sicuro? :asd:
monkey island
13-01-2009, 15:40
Chiudere no?
nomeutente
13-01-2009, 15:45
se la trovo la linguetta per chi è interessato la vendo a 50 euro :asd:
coda
40 spedita?
ho proprio qui di fronte una lattina di coca cola light :D sicuro? :asd:
vai :O
cosi' scopriamo se l'acido cloridrico presente nello stomaco la scquaglia un po' :O
mattia.pascal
13-01-2009, 16:44
Secondo me un RX addome conviene farlo, tanto per essere sicuri che sia stata espulsa.
Vai al pronto soccorso, dicendo però che l'hai cercata e non l'hai trovata. Non dovresti pagare niente.
marco_182
13-01-2009, 17:20
coda
40 spedita?
45 è il prezzo migliore che posso fare, spedizioni incluse :asd:
vai :O
cosi' scopriamo se l'acido cloridrico presente nello stomaco la scquaglia un po' :O
no no!! basta ingoiare alluminio :D
Secondo me un RX addome conviene farlo, tanto per essere sicuri che sia stata espulsa.
Vai al pronto soccorso, dicendo però che l'hai cercata e non l'hai trovata. Non dovresti pagare niente.
grazie per il consiglio è proprio quello ke avevo pensato di fare...
ragazzi vi chiedo una piccola cosa, sapete quando mandate giu bocconi interi e vi fa male la schiena vicino al collo al centro? ecco certe volte mi viene un piccolissimo dolore li, come se stessi inghiottendo cibo troppo grosso, il problema è che non mi succede mentre mangio, perchè mentre mangio il cibo va tranquillamente giu...non è che la linguetta si sia posizionata su un lato dell'esofago e se ne resta li?? mi sembra impossibile perchè nell'esofago il cibo viene spinto dai movimenti peristaltici, e poi parliamo di una cavità verticale, dove qualcosa che ha un peso, se non più grande del canale stesso, dovrebbe scendere da solo spero....apparte tutto sembra un pò passato quel dolorino :D
speriamo bene :asd:
devon(TV)
14-01-2009, 21:29
prova con una calamita, dovrebbe funzionare! ciao
l'alluminio attratto dalle calamite? da quando?
Fides Brasier
14-01-2009, 21:37
cmq se la trovo la linguetta per chi è interessato la vendo a 50 euro :asd:ma che sei matto a svenderla cosi'?? :eek:
mettila all'asta su ebay, ci ricavi sicuramente di piu' :D
(gia' mi vedo il business delle linguette fake, con gli annunci che puntano a queta discussione) :asd:
Andreainside
14-01-2009, 21:42
l'alluminio attratto dalle calamite? da quando?
se le calamite di ferro attraggono il ferro, allora le calamite di alluminio attraggono l'alluminio :asd: (cit.)
gabi.2437
14-01-2009, 21:43
Fisica spicciola (e sbagliata) :D
devon(TV)
14-01-2009, 21:52
1) molte linguette non sono in alluminio, provare per credere
2) era una battuta, siete privi di umorismo:cry:
El_Camino
14-01-2009, 22:48
le lattine si beve con la cazzuta cannuccia.:O
speriamo bene :asd:
...a me sinceramente che tu stia ancora qui a farti domande e ascoltare dolorini sembra assurdo.
Vai al pronto soccorso, magari di sera quando non c'è nessuno, e in 1/2 ora ti fanno i raggi e ti dicono tutto ciò che vuoi sapere.
Cavolo lo paghiamo con le tasse il pronto soccorso, quando serve usiamolo!
- CRL -
dreadknight
15-01-2009, 03:34
Cavolo lo paghiamo con le tasse il pronto soccorso, quando serve usiamolo!
appunto, "quando serve".
In questo caso basta andare in un qualsiasi centro di radiologia e farsi fare un rx. Il pronto soccorso lasciamolo ai casi veramente gravi
appunto, "quando serve".
In questo caso basta andare in un qualsiasi centro di radiologia e farsi fare un rx. Il pronto soccorso lasciamolo ai casi veramente gravi
ma basta una cosetta fatta in casa.. coltello affilato e grappa per stordire.
si apre e si toglie il tutto, l'unico problema potrebbe essere richiudere tutto ma non credo sia un grosso problema :O
jumpjack
15-01-2009, 11:20
sono passati 3 giorni da inizio thread.
Il "tempo di transito" bocca-cu*o e' 2 giorni.
Allora, 'sta linguetta è uscita o ha affettato tutto? :eek:
Gogeta ss4
15-01-2009, 16:14
sono passati 3 giorni da inizio thread.
Il "tempo di transito" bocca-cu*o e' 2 giorni.
Allora, 'sta linguetta è uscita o ha affettato tutto? :eek:
e già comè finita? :D
Andreainside
15-01-2009, 17:22
non ha ancora fattttto?
non è che insieme all'alluminio ha bevuto anche abbbbbbondante colllla vinilica?:sofico:
Wilcomir
15-01-2009, 18:36
non è fatttttttto
è fffffffffatto :O
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.