View Full Version : Gamestop & co ritirano console usate?
MauroGerman
09-01-2009, 12:53
O accettano solo i giochi??
Anche consolle usate.
Un amico ha portato indietro una vecchia 360 (core) per prendere una jasper ;)
MauroGerman
09-01-2009, 12:57
Anche consolle usate.
Un amico ha portato indietro una vecchia 360 (core) per prendere una jasper ;)
sai per caso quanto l'hanno valutata?? ;)
e si potrà fare usato per usato?
o solo usato per nuovo?
sai per caso quanto l'hanno valutata?? ;)
e si potrà fare usato per usato?
o solo usato per nuovo?
70 euro.
Sull'altra domanda non saprei.
ps3 40gb valutata 200€...neanche controllata se funzionava oppure no.
ps3 40gb valutata 200€...neanche controllata se funzionava oppure no.
Però ti fanno firmare una ricevuta con i tuoi dati, indirizzo e codice fiscale (anche se a me non hanno chiesto i documenti :doh:) e nel caso di un malfunzionamento ti ricontattano...
Dylaniato
09-01-2009, 13:06
le prendono ma, come per i giochi, mooolto più redditizio venderle privatamente...
ps2 con accessori, 1 pad e 1a memory = 25 Euro :eek:
Però ti fanno firmare una ricevuta con i tuoi dati, indirizzo e codice fiscale (anche se a me non hanno chiesto i documenti :doh:) e nel caso di un malfunzionamento ti ricontattano...
Seeeeeeeee... dopo che te l'ho data se mi chiami 2 giorni dopo dicendo che non va' ti rido in faccia e ti dico pure che se richiami ti denuncio per molestie telefoniche.
No...loro son tenuti a provarla e verificare che funzioni...non possono dopo contattarti e dirti guarda non funziona, sarebbe troppo comodo.
ps:
comunque la mia funzionava...ma chissà quanti portano console rotte e riescono a farsele ritirare.
MauroGerman
09-01-2009, 13:15
ma che davvero??
scusa ma io la porto li, loro la provano ed è tutto ok...
se poi dopo 2 giorni sorge qualche problema io di cosa sarei responsabile??
cmq oggi porto una X360 20 Gb, vi farò sapere quanto la valutano.
ma che davvero??
scusa ma io la porto li, loro la provano ed è tutto ok...
se poi dopo 2 giorni sorge qualche problema io di cosa sarei responsabile??
cmq oggi porto una X360 20 Gb, vi farò sapere quanto la valutano.
Infatti non è come dice lui.
dovrebbe essere intorno ai 100 euro per una dayone pro :)
MauroGerman
09-01-2009, 14:34
dovrebbe essere intorno ai 100 euro per una dayone pro :)
e se nn è day one?
la mia è ancora in garanzia..
non lo so.. io quella avevo :stordita:
pando811
09-01-2009, 14:43
70 euro.
Sull'altra domanda non saprei.
70 euro.... :asd:,sono davvero ridicoli......
MauroGerman
10-01-2009, 13:10
ah un'altra domandina:
ovviamente non ti danno soldi indietro ma un buono da spendere li,vero?
ah un'altra domandina:
ovviamente non ti danno soldi indietro ma un buono da spendere li,vero?
esatto
5h@d0w04
10-01-2009, 14:03
accettano anche i giochi, e volendo ti fanno uno sconto infimo credo se li riprendi nuovi ,,,
kenjcj2000
10-01-2009, 14:05
preso una arcade fiammata (1 fà forse più) messa nella scatola della elite e woilà il gioco è fatto :asd: nemmeno aperta :asd:
chissà se dopo sono stato ricontattato..... scritto più roba falsa su quel foglio che cagate in tutta la mia vita :asd:
queste cagate da furbo in genere non le faccio ma qualche giorno prima mi avevano fatto incazzare talmente tanto che se la sono propio meritata :O
MauroGerman
10-01-2009, 14:10
preso una arcade fiammata (1 fà forse più) messa nella scatola della elite e woilà il gioco è fatto :asd: nemmeno aperta :asd:
chissà se dopo sono stato ricontattato..... scritto più roba falsa su quel foglio che cagate in tutta la mia vita :asd:
queste cagate da furbo in genere non le faccio ma qualche giorno prima mi avevano fatto incazzare talmente tanto che se la sono propio meritata :O
Ehehhe, quindi non hanno controllato proprio niente!!
ma si può fare usato per usato o solo usato per nuovo??
70 euro.... :asd:,sono davvero ridicoli......
vabbè per una core day one quando volevi?
che zingarata XD XD
Ehehhe, quindi non hanno controllato proprio niente!!
ma si può fare usato per usato o solo usato per nuovo??
X i giochi anche usato x usato, x le console nin sò :)
MauroGerman
10-01-2009, 19:31
Perché comprare i prodotti Re-Play ?
E' Facile :
1) Risparmi !
2) Sono garantiti al 100 %
3) Puoi permetterti di giocare a piu' titoli spendendo la stessa cifra
Noi vendiamo prodotti Re-Play... Noi ritiriamo i tuoi giochi usati !!! Ti offriamo l'opportunitá di portarci i tuoi vecchi giochi, accessori e console.
L'importo offerto ti verrá detratto direttamente da quello che vorrai acquistare, sia nuovo sia Re-Play.
preso direttamente dal loro sito.
;25766399']Infatti non è come dice lui.
Nel senso che non ritirano i dati o non ti richiamano?
Perchè i dati a me li hanno presi... :rolleyes:
MauroGerman
12-01-2009, 10:09
tu cosa avevi portato? :D
Lukario93
12-01-2009, 12:03
haha rotolo :asd:
Nel senso che non li controllano...
Ti prendono i dati perchè per legge e per il discorso "usato" devono farlo.
Ma se la console non va mica ti chiamano per dirti "oh rivoglio i soldi" :asd:
;25809005']Ti prendono i dati perchè per legge e per il discorso "usato" devono farlo.
Ma se la console non va mica ti chiamano per dirti "oh rivoglio i soldi" :asd:
in teoria servono per quello =/
no, ti prendono i dati tipo codice fiscale per motivi prettamente fiscali :)
fanno il check appena la ritirano e se funziona quei 5 minuti sei a posto.
in teoria servono per quello =/
No e ti ho/abbiam spiegato il perchè.
Questo vale per MerdStop e per qualsiasi negozio ti ritira roba usata, se non lo fanno è perchè agiscono in nero.
;25812364']No e ti ho/abbiam spiegato il perchè.
Questo vale per MerdStop e per qualsiasi negozio ti ritira roba usata, se non lo fanno è perchè agiscono in nero.
Hmm...quindi se ho una xbox megafallata che funziona 5 minuti e poi diventa un fornello e non fuziona, posso fargli la busta :eek: ?
Hmm...quindi se ho una xbox megafallata che funziona 5 minuti e poi diventa un fornello e non fuziona, posso fargli la busta :eek: ?
Se vendi un auto usata al concessionario, questo la prova e dopo 3 giorni si fonde il motore sei convinto che ti chiama e ti dice "ridammi i soldi"?
Cioè ragazzi non capisco cosa ci sia di cosi' strano:mbe:
MauroGerman
12-01-2009, 16:42
;25812948']Se vendi un auto usata al concessionario, questo la prova e dopo 3 giorni si fonde il motore sei convinto che ti chiama e ti dice "ridammi i soldi"?
Cioè ragazzi non capisco cosa ci sia di cosi' strano:mbe:
speriamo che non mi cerchino dopo allora...
Cosole Xbox 360
Alimentatore
Cavo componenent
Cavo Lan
Joypad Wireless
Imballo Originale
Hard Disk 20 GB
Fifa 08
Dead Rising (senza libretto)
NBA 2K8
quanto riesco a tirarci su da GS?
Dylaniato
12-01-2009, 16:46
speriamo che non mi cerchino dopo allora...
Cosole Xbox 360
Alimentatore
Cavo componenent
Cavo Lan
Joypad Wireless
Imballo Originale
Hard Disk 20 GB
Fifa 08
Dead Rising (senza libretto)
NBA 2K8
quanto riesco a tirarci su da GS?
imho 110, 120 euro... Vendili qua sul forum no!??!
MauroGerman
12-01-2009, 16:47
imho 110, 120 euro... Vendili qua sul forum no!??!
Già messo l'annuncio da un paio di settimane,nessuno la vuole :cry:
confermo, NON è assulutamente vero! anzi, non ti fanno neanche compilare il codice fiscale perchè non è legale (o qualcosa di simile)
quel documento serve solo nel momento in cui il cliente sclerasse, per la serie "vi siete fregati la mia console/giochi/qualcosaltro" :D
non ti ricontattano per NESSUN motivo! (anche perchè non dai alcun numero di telefono!) :fagiano:
la provano sul momento, ovviamente giusto il tempo di accenderla e farle caricare un gioco...!e altrettanto ovviamente non accettano console modificate o con i sigilli di garanzia rotti :D
MauroGerman
12-01-2009, 18:27
confermo, NON è assulutamente vero! anzi, non ti fanno neanche compilare il codice fiscale perchè non è legale (o qualcosa di simile)
quel documento serve solo nel momento in cui il cliente sclerasse, per la serie "vi siete fregati la mia console/giochi/qualcosaltro" :D
non ti ricontattano per NESSUN motivo! (anche perchè non dai alcun numero di telefono!) :fagiano:
la provano sul momento, ovviamente giusto il tempo di accenderla e farle caricare un gioco...!e altrettanto ovviamente non accettano console modificate o con i sigilli di garanzia rotti :D
la mia è stata in assistenza,andrà bene lo stesso?
la mia è stata in assistenza,andrà bene lo stesso?
certo, non importa! :)
l'importante è che sia funzionante, mi sembra strano quello che dicono alcuni utenti qui (del fatto di aver dato console non funzionanti, o leggevo di qualcuno che aveva rifilato una core spacciandola per elite :sofico: ) perchè avendoci lavorato sò come funziona :fagiano: ogni console che viene ritirata, viene segnata da chi l'ha ritirata (viene messo il codice del commesso sulla console per eventuali controlli...) quindi dubito che ci siano dipendenti così fessacchiotti da farsi fregare in questo modo :stordita:
loro la provano e se funziona e non ha i sigilli di garanzia rotti (magari, per dire, è modificata (e magari pure bannata :() ma il sigillo è integro...va bene lo stesso, non hanno modo di provare se è modificata o meno :fagiano: ) l'accettano
nel caso tu sia il compratore della console funesta (modificata/bannata) la riporti e te la cambiano senza problemi! (mi pare entro 30 giorni)
MauroGerman
12-01-2009, 18:43
certo, non importa! :)
l'importante è che sia funzionante, mi sembra strano quello che dicono alcuni utenti qui (del fatto di aver dato console non funzionanti, o leggevo di qualcuno che aveva rifilato una core spacciandola per elite :sofico: ) perchè avendoci lavorato sò come funziona :fagiano: ogni console che viene ritirata, viene segnata da chi l'ha ritirata (viene messo il codice del commesso sulla console per eventuali controlli...) quindi dubito che ci siano dipendenti così fessacchiotti da farsi fregare in questo modo :stordita:
loro la provano e se funziona e non ha i sigilli di garanzia rotti (magari, per dire, è modificata (e magari pure bannata :() ma il sigillo è integro...va bene lo stesso, non hanno modo di provare se è modificata o meno :fagiano: ) l'accettano
nel caso tu sia il compratore della console funesta (modificata/bannata) la riporti e te la cambiano senza problemi! (mi pare entro 30 giorni)
secondo te quanto posso farci con quella che ho io? (vedi qualche post sopra) ;)
secondo te quanto posso farci con quella che ho io? (vedi qualche post sopra) ;)
fino al mese scorso la xbox pro la valutavano 90€, i giochi sportivi li valutano praticamente nulla e dead rising è vecchiotto, credo ti valutino tutto sui 100euro, non di più, probabilmente di meno! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.