PDA

View Full Version : pen drive 4 gb con micro camera e audio

Dott. Web
09-01-2009, 07:36
Salve

Ho bisogno di aiuto, perfavore....

Ho comprato una pen drive da 4 gb formato penna da scrivere, incorporato microcamera audio e video.

Il punto è, se faccio un filmato sul video esce impressa la data e l'ora... anche se in ritardo di un giorno...

QUINDI VORREI AGGIORNARLA... (premetto che l'ho formattata quindi dentro non ce nulla, comunque mi hanno detto di fare queste procedure "che riporto sotto" che non hanno aimè dato nessun esito")

cioè di creare un file di testo con dentro data e ora , ma non funziona....

- userconfig.txt

- systemtime.txt

Tempo d' esposizione: 2008-05-18 10:08: 28.

Questa versione aggiunge una funzione ‘ tempo di video recorder (ora – anno minuti – data – minuto – ‘secondi’)

Mettere il file nelle cartelle registrate, e sarà mostrato quando playback.

Volete mettere la data corretta, fate così:

1) creare una cartella di .TXT, come: 2008-05-18 10:08: 28 c' è il tempo
corrente, controlla accuratamente e fa il formato corretto.

2) nominate la cartella di txt come userconfig.txt

3) inserite (la cartella creata) userconfig.txt all’interno della pen-spy.

4) togliete la pen-spy dal vostro computer, quindi manterrà il tempo da Voi inserito.

5) quando completo, il tempo sarà quello per sempre, finché non lo aggiornerete.

------------------ altra opzione ----------- dipende dal modello ----------

Per modificare la data della spy cam la procedura è molto semplice:

1) Create un file .txt e chiamatelo: systemtime.txt
2) Aprite il file e scrivete:

Anno-Mese-Giorno Ora: Minuti secondi

ad esempio: 2008-11-24 17:32:00

3) Inserite la Penna nella porta USB del vostro PC
4) Copiate il file nella Root ( ovvero nella cartella principale)
5) Staccate la penna
6) Accendetela e fate un filmato, noterete che ora la data è corretta.

http://www.assistenzapcgroup.com/index.php/forum-videosorveglianza?func=view&catid=10&id=30

Dott. Web
09-01-2009, 11:45
nessuno può aiutarmi? ... possibile?

monica22
10-01-2009, 14:12
1. Ho creato un solo file userconfig.txt con una sola riga 2009-01-10 14:43:30.
2. Ho collegato la spycam al PC (WinXP) tramite il cavetto USB (non so perché ma sembra importante),
3. ho copiato il file sotto la radice (per me era F),
4. ho scollegato la spycam,
5. l'ho spenta,
7. l'ho riaccesa,
8. ho fatto un test: a posto !!!

Nota che il file "sparisce" dalla spycam, se hai sbagliato data e ora puoi ricominciare da capo senza problemi.

Buona fortuna !

NB il primo tentativo, con 2 righe nel file (la prima Show Time:Y) era stato devastante: l'orario era divenuto 1980-00-00 00:00:00.

francescobelf
27-01-2009, 07:32
ciao monica22
potresti aiutarmi?
io ho acquistato da poco una penna spy come la tua e non riesco a configurare la data e l'ora
ho seguito sia la procedura che c'e' indicata nel file memorizzato dentro la penna sia la tua che cmq e' identica a quella(a parte l'utilizzo del cavo usb)!
il file con data e ora tu lo hai creato con blocco note o con word pad?
nel file si inserisce solo la data e l'ora o anche qualche "parola magica"?
poi bisogna salvarlo e copiarlo nella cartella dove si e' installata la penna F o G che sia....giusto?
poi si estare la penna si accende si fa un filmato e dovrebbe essere tutto a posto....ma io non ci riesco!potresti dirmi in dettagli piu' precisi come hai fatto tu??

grazie

1. Ho creato un solo file userconfig.txt con una sola riga 2009-01-10 14:43:30.
2. Ho collegato la spycam al PC (WinXP) tramite il cavetto USB (non so perché ma sembra importante),
3. ho copiato il file sotto la radice (per me era F),
4. ho scollegato la spycam,
5. l'ho spenta,
7. l'ho riaccesa,
8. ho fatto un test: a posto !!!

Nota che il file "sparisce" dalla spycam, se hai sbagliato data e ora puoi ricominciare da capo senza problemi.

Buona fortuna !

NB il primo tentativo, con 2 righe nel file (la prima Show Time:Y) era stato devastante: l'orario era divenuto 1980-00-00 00:00:00.

monica22
01-02-2009, 17:55
... ho seguito sia la procedura che c'e' indicata nel file memorizzato dentro la penna sia la tua che cmq e' identica a quella (a parte l'utilizzo del cavo usb)! ...

Non è "identica", ho messo 1 sola riga anziché 2 ed è questo che ha "aggiustato" le cose, almeno per me.

Il file deve esere creato con un editor di testo, blocco note va benissimo (WordPad forse no), il contenuto ha il formato seguente (nota che va scritto prima il mese e poi il giorno):

AAAA-MM-GG HH:MM:SS

e NIENTE altro (lunghezza totale = 19 byte). Ti allego il mio, ma devi correggere data e ora.

Accendi la penna, connettila al PC e copia il file nella cartella della penna.

Poi devi cliccare su "Rimozione sicura dell'hardware" e disattivare la penna prima di staccarla dal PC: se è rimasta accesa, spegnila e aspetti qualche secondo prima di riaccendere e filmare.

Fammi sapere come è andata!

modello04
02-02-2009, 00:32
Ciao a tutti, scusate l'intrusione, mi sapete dare alcune dritte su questo aggeggino?
i pregi, i difetti?
qualità audio, video?
durata reale della batteria?
ma è davvero ben occultata la microcam?
prezzi?...consigli per l'acquisto?
Grazie Mille

francescobelf
03-02-2009, 18:04
TUTTO OK!!!!
adesso ho la data e l'ora corrente
io non accendevo la penna prima di inserirla nel pc!!
grazie monica22

X modello04
la penna fa dei video con qualita' audio/video piu' che buona
la telecamera e' occultata benissimo.....e c'e' un led minuscolo che ne segnala il funzionamento in standby(giallo) e in registrazione(stesso led ma blu)
io l'ho acquistata a 44 euro ...nuova di pacca....su ebay e secondo me li vale tutti....
pero' sempre su ebay in questi giorni ho visto che c'e' chi la vende qualcosina meno
la batteria ha una durata di circa tre ore ed e' ricaricabile sia da una porta usb sia con caricabatterie in dotazione

spero di esserti stato utile

ciao

Non è "identica", ho messo 1 sola riga anziché 2 ed è questo che ha "aggiustato" le cose, almeno per me.

Il file deve esere creato con un editor di testo, blocco note va benissimo (WordPad forse no), il contenuto ha il formato seguente (nota che va scritto prima il mese e poi il giorno):

AAAA-MM-GG HH:MM:SS

e NIENTE altro (lunghezza totale = 19 byte). Ti allego il mio, ma devi correggere data e ora.

Accendi la penna, connettila al PC e copia il file nella cartella della penna.

Poi devi cliccare su "Rimozione sicura dell'hardware" e disattivare la penna prima di staccarla dal PC: se è rimasta accesa, spegnila e aspetti qualche secondo prima di riaccendere e filmare.

Fammi sapere come è andata!

modello04
03-02-2009, 23:02
Mi sei stato utilissimo...l'unica cosa che mi frena è il problema batteria...nel senso, alcuni dicono la batteria in registrazione dura 3 ore...altri 4, altri addirittura 1 ora...mi viene il dubbio che la durata varia da penna a penna...o meglio da marca a marca...anche se credo che siano tutte create in serie dai cari occhioni a mandorla....grazie mille...se anche monica22 e gl'altri mi sanno dire la durata della batteria in registrazione della proprio penna...mi fate un gran piacere

modello04
04-02-2009, 13:16
nessun'altro?

modello04
05-02-2009, 11:36
up

monica22
05-02-2009, 19:36
Non l'ho provata fuori casa, sono preoccupata dei problemi relativi alla privacy: finora ho usato la penna solo con un paio di amici e le riprese sono buffissime ! io sono bassa e con la penna nel taschino ho ripreso più che altro pance e spalle; ci vuole un (bel?!) po' di pratica e comunque ovviamente non c'è un mirino che ti aiuti.
L'ho pagata appena meno di 50 euro, online (sito italiano).
L'audio mi pare molto buono. Unico neo, almeno per me: a volta accendo la penna senza volere, il bottoncino è molto sensibile; se in pubblico, potrebbe essere un bel problema.
Per giocare alle feste di famiglia/amici mi pare adattissima.

modello04
06-02-2009, 00:43
ma quanto dura la batteria???...mi sai dire il sito...anche in mp

fastmark
15-02-2009, 15:11
ciao a tutti..
Ho compertato una SPY PEN DA 4GB ma quando la apro il file nn si vede il video ma si sente solo l'audio...
qualcuno di voi mi sa aiutare??
grazie ciao

!fazz
16-02-2009, 13:26
ciao a tutti..
Ho compertato una SPY PEN DA 4GB ma quando la apro il file nn si vede il video ma si sente solo l'audio...
qualcuno di voi mi sa aiutare??
grazie ciao

probabilmente ti mancano i codec prova ad installare videolan client (http://www.videolan.org/vlc/ e ad aprire il filmato con questo

monica22
18-02-2009, 14:10
A me è successo di aver coperto per sbaglio la microcamera con il dito: prova a tenerla "da sotto".

fastmark
19-02-2009, 19:04
Grazie !fazz...
problema risolto,era proprio come dicevi tu,mancavano i codec e con videolan ho risolto.
ciao grazie

weather65
22-03-2009, 13:58
Ciao a tutti, scusate l'intrusione, mi sapete dare alcune dritte su questo aggeggino?
i pregi, i difetti?
qualità audio, video?
durata reale della batteria?
ma è davvero ben occultata la microcam?
prezzi?...consigli per l'acquisto?
Grazie Mille

...ho preso il modello da 4Gb su Eb@y.....

Qualita' video direi buona, ottima messa a fuoco delle immagini e bilanciamento del bianco sempre accurato.
Qualita' audio scarsa, il campionamento e' a 8KHz ma e' presente un discreto rumore di fondo quindi il risultato non e' molto comprensibile.
La batteria non dura quanto dichiarato nelle istruzioni, sinora dopo varie ricariche riesco a registrare per massimo un'ora e mezza.....:cool:

durik
20-04-2009, 19:42
io ho uno spy pen e registra ogni 90 minute un nuovo file

come posso fare pere registrare 10 ore in un singolo file ?

sacmario
09-08-2009, 13:48
salve io ieri ho acquistato la spy pen dal mio cinese di fiducia a napoli!!!
Precisamente è il modello da 4gb è stata pagata 30 euri e f delle riprese fantastiche:D
posso dire che è davvero un gioiellino:D :D

]Rik`[
09-08-2009, 14:30
potete mettere su youtube un video per vedere com'è la qualità?

sacmario
09-08-2009, 14:50
certo eccolo
http://www.youtube.com/watch?v=uEz9atVNspU
Però con youtube la qualità si perde un poco

freddy67
03-09-2009, 23:31
:mc: :help:
si sono io che mi sto arrampicando sui muri!!! Ho provato tutte le soluzioni che avete dato e pure scaricato il file.txt ma niente....giro il video e quando vado a vederlo mi ritrovo con data 1980-10-10 8:25:00!!! Sono disperato, qualcuno mi può aiutare?:muro:

TheInvisible
20-09-2009, 17:01
Ciao,
vi chiedo una cortesia;

Ho formattato il dispositivo e adesso non ci sono più le solite crtelle come images e video (credo);

Potete elencarmi le vostre cartelle in modo esatto per poterle ricrearle sul mio dispositivo? Perchè senza di questa non mi funziona, o almeno penso che sia questo il problema

Vi prego di aiutarmi

Ciao e Buona Domenica

uncinogiacomo
23-09-2009, 12:22
MI e' arrivata 3 giorni fa comprata da nierle media group a 39 euro (quella da 4gb)

Il probelma è che pare non funzioni.
Si accende la luce arancione e non riesco mai a passare alla luce blu. Non si Spegne se non attendendo che la batteria si scarichi.

Quando riesco a passare alla luce blu magari rimane bloccata quella e di nuovo devo aspettare che si scarichi... non esiste la possibilità di fare un reset?

pampurio97
02-12-2009, 18:23
se vuoi per provare il reset c'è il buchetto dal lato opposto della videocamenra, quello sotto. prova a spingerlo

droide13
03-02-2010, 17:58
ne ho acquistata una su ebay da hong kong ma non riesco a cambiare l'ora. sulle istruzioni è riportatto di creare il file con notepad tipo data ora modello 2010-2-3 18:58:50 e di salvarlo sul desktop con il nome systemtime.txt, poi di copiare tale file nella root della penna che ho eseguito con un semplice copia incolla, poi scollegare ogni periferica e poi dice all'avvio dopo due lampeggi di luge gialla premere il pulsante e di nuovo due lampeggi di luce gialla, la penna si dovrebbere spegnere significando la buona riuscita dell'operazione. In quest'ultima fase nasce il mio problema in quanto quando pigio il tasto la penna non si spegne dopo i due lampeggi, bensì il computer non mi riconosce più la periferica, ossia mi rimane la luce lampeggiante gialla ma dal computer non riesco ad interagire con la penna. Qualcuno mi può aiutare???
Grazie!!

Sarlacc
18-03-2010, 14:51
anche io ho acquistato questa pen, e funziona discretamente, ho impostato l'ora e data come suggerito ed ora va bene, ho un problema pero':
il video parte in automatico non appena accendo la penna, e dopo 9 secondi esatti si spegne.
Ho provato a resettare ma nada.
Vi e' capitato?
grazie

antonio79ita
03-06-2011, 10:28
Per favore aiutooooo vi prego.
A me è appena arrivata questa Spy Pen, ma ho notato che non funziona niente.

Per prima cosa il dispositivo USB non viene riconosciuta dal mio PC (uso Windows Seven), mi riconosce l'unità ma mi dice "nessun supporto" e poi quando premo il pulsante di accensione, lampeggia la lucina rossa e poi si spegne.
Ho provato col reset ma sembra non funionare.

Aiuto che faccio??? Non vorrei aver buttato i soldi.

Sarlacc
03-06-2011, 16:42
PRobabilmente e' rotta, son cineserie fatte con lo sputo, a me ne han cambiate 3 prima che andasse bene

antonio79ita
03-06-2011, 17:06
Perfetto. Sono riuscito a risolvere.
In effetti sono cinesate e mi sono accorto che era la MSD ad essere difettosa.
Ne ho comprata un altra e adesso funziona tutto alla perfezione.

antonio79ita
12-06-2011, 09:18
Mi sono accorto però che la batteria dura solo 50 minuti scarsi mannaggia.
E la vostra?

fastech
22-08-2012, 17:35
--