PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi completi con le riviste

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 [64]

-Maxx-
29-11-2012, 10:39
segnalo Men of War Collezionista e Medioevo Deluxe entrambe a €19,95.
poi ci sono qua e là nuovi titoli scontati a € 4.95 sempre di FX.

Interesting... :fagiano:

bellisimowtc
29-11-2012, 15:38
Mi attira tanto Death to Spies Anthology, forse per natale lo prendo:)

quello, imho, è imperdibile.

Phoenix Fire
29-11-2012, 22:13
fx pubblica la tropico anthology tutti i tropico ai soliti 19.95, se la comprate entro il 16 dicembre potete ricevere imperium civitas antology gratis, inoltre vi danno 300 punti fx (equivalenti a 3€), i punti non ho capito se li danno sempre per acquisti entro il 16 o se è una cose per sempre

Badriddick
30-11-2012, 10:23
fx pubblica la tropico anthology tutti i tropico ai soliti 19.95, se la comprate entro il 16 dicembre potete ricevere imperium civitas antology gratis, inoltre vi danno 300 punti fx (equivalenti a 3€), i punti non ho capito se li danno sempre per acquisti entro il 16 o se è una cose per sempre

i punti li danno sempre per ogni acquisto :)

Phoenix Fire
30-11-2012, 16:03
novità FX (alcune non sono novità ma le scrivo lo stesso come reminders)

PILOTA PIÙ DI 100 AEREI
X-Plane 8, il simulatore di aerei civili più venduto in Italia. Strike Fitghters, simulazione di combattimenti con caccia di ultima generazione. Take On Helicopters, missioni di emergenza con elicotteri civili e militari. Wings of Prey Oro, veri combattimenti aerei della Seconda Guerra Mondiale Migliaia di ore di volo a meno di 20€.

RE, CROCIATI, CASTELLI, TEMPLARI...
Real Warfare Anthology: Battaglie di migliaia di unità con araldica e armamento d’epoca. Le Crociate: Combatti contro i saraceni per conquistare Gerusalemme. II primo templare: Il re di Francia, l’Inquisizione e i templari lottano all’ultimo sangue per il Santo Graal. Robin Hood Oro: L’arciere di Sherwood e il re Riccardo Cuor di Leone. Il tutto a soli 19,95€.

IMPERO MASSIMO
Sparta II – Le conquiste di Alessandro Magno, Imperivm Civitas I, II e III; Port Royale II - Impero e Pirati, Pirati del Nuovo Mondo, Patrician III – Impero dei Mari; Tropico, Tropico Paradise Island, Tropico Pirate Cove, Tropico 3 e Tropico 3 Absolute Power. Il tutto a soli 19,95€.

GRANDI BATTAGLIE DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE
Battaglie nel cuore dell’Europa e in Nord Africa con Men of War Oro. La guerra nel Pacifico con Men of War - Assault Squad. Lo spionaggio quale segreto del successo in Death to Spies Oro. Le battaglie aeree più decisive con Wings of Prey Oro. Il tutto a soli 19,95€.

PIÙ DI 100 AUTOMOBILI
Competizioni in circuiti urbani con Race Driver GRID, i rally più realistici con Colin McRae DIRT 2, corse trepidanti in cui tutto è concesso con FlatOut 2, e la guida 4x4 più estrema con Off-Road Drive. Il tutto a soli 19,95€.

DISCIPLES EDIZIONE COLLEZIONISTA
La collezione che racchiude Disciples II e le sue tre espansioni: Gallean's Return, Servants of the Dark and Guardians of the Light; Disciples III – Renaissance e Disciples III - Resurrection. E inoltre, in regalo, Drakensang originale. Il tutto a soli 19,95€.

EROI LEGGENDARI
Conquista l’Impero più grande di tutti i tempi, cerca il Santo Graal con l’aiuto di Merlino, lotta per recuperare il trono del re Riccardo Cuor di Leone e scopri la vera identità di Jack lo Squartatore. Il tutto a soli 19,95€.

SIM TOTALE
Costruisci grandi città con City Life, godi del potere assoluto con Tropico Edizione Oro, raggiungi gloria e fortuna con Patrician IV e governa l’Impero Romano nel suo massimo splendore con Imperivm Online. Il tutto a soli 19,95€.

WARGAMES
La collezione di giochi di strategia militare che ripercorre battaglie, eserciti e armi di tutti i tempi. Include Sparta II, Imperivm Online, Panzers e Worldshift. Il tutto a soli 19,95€.

RPG DELUXE
La miglior selezione di giochi di ruolo riunisce Avencast, King's Bounty Armored Princess, Drakensang 2 e Silverfall Oro. Il tutto a soli 19,95€.

bellisimowtc
30-11-2012, 20:32
i punti li danno sempre per ogni acquisto :)

confermo.

Alex'Rossi
02-12-2012, 07:45
Qualcuno ha preso Lucius scatolato della fx? Merita?

-Maxx-
02-12-2012, 08:59

Cavolo, io ho già la Collezionista + Tropico 4 liscio, mi manca solo l'esp del 4 :muro:

Phoenix Fire
02-12-2012, 12:58
Cavolo, io ho già la Collezionista + Tropico 4 liscio, mi manca solo l'esp del 4 :muro:

io aspetto che esca in versione gold a 9,95 che ora ho molti arretrati e pochi euri

bellisimowtc
02-12-2012, 21:26

idem...:doh:

bellisimowtc
05-12-2012, 11:49
segnalo con Win Magazine Plus a € 3.99 un bel gioco: l'avventura GHOST PIRATES OF VOOJU ISLAND.

weaponX
05-12-2012, 12:23
segnalo con Win Magazine Plus a € 3.99 un bel gioco: l'avventura GHOST PIRATES OF VOOJU ISLAND.

Grazie...interessante più tardi controllo in edicola....sapete se il gioco è sottotitolato in italiano?

edit: mi rispondo da solo su adventure's planet lo segnalano come sottotitolato in italiano :)

weaponX
05-12-2012, 16:45
Appena acquistato Win Magazine.
Purtroppo il gioco è in un DVD con altre cose, programmi e fesserie varie.
Oltre a questa brutta sorpresa il DVD è illegibile su ogni PC che ho provato.
Ho contattato l'assistenza spero me lo sostituiscano.

Mai più DVD da edicola...spesso e volentieri i supporti fanno abbastanza pena...meglio tutto in digitale a questo punto :)

michael1one
05-12-2012, 16:59
Mai più DVD da edicola...spesso e volentieri i supporti fanno abbastanza pena...meglio tutto in digitale a questo punto :)

Mai avuto problemi coi DVD da edicola :boh:

weaponX
05-12-2012, 17:08
Mai avuto problemi coi DVD da edicola :boh:

Molto probabile che sono sfigato io :(

bellisimowtc
06-12-2012, 19:19
a volte i dvd di winmag non me li legge manco il mio lettore, fanno pena, ma cambiare non risolve: io risolvo con un lettore esterno che invece li legge.
devo dire che gli ultimi me li ha sempre letti il mio lettore principale, questo compreso.

paulgazza
06-12-2012, 19:36
io non riesco più a installare XIII che era stato allegato da TGM
bisogna dire che è stato preso anni e anni fa, ed in più il dvd era doppia faccia e sottilissimo, quindi di una qualità decisamente bassa
(ho risolto copiando i file di una vecchia installazione, ah beati i tempi in cui non c'erano DRM)

bellisimowtc
06-12-2012, 20:00
io non riesco più a installare XIII che era stato allegato da TGM
bisogna dire che è stato preso anni e anni fa, ed in più il dvd era doppia faccia e sottilissimo, quindi di una qualità decisamente bassa
(ho risolto copiando i file di una vecchia installazione, ah beati i tempi in cui non c'erano DRM)

una grande soluzione che, praticamente, non si può più usare...:(

-Maxx-
09-12-2012, 12:49
Volevo rispolverare GTI Racing che avevo preso in allegato ad una rivista un po' di tempo fa, qualcuno sa se è compatibile col il pad? Ho quello della 360 col filo... :fagiano:

bellisimowtc
09-12-2012, 13:37
Volevo rispolverare GTI Racing che avevo preso in allegato ad una rivista un po' di tempo fa, qualcuno sa se è compatibile col il pad? Ho quello della 360 col filo... :fagiano:

se non erro, a suo tempo, ci giocai proprio col tuo stesso pad...

-Maxx-
09-12-2012, 13:55
se non erro, a suo tempo, ci giocai proprio col tuo stesso pad...

Ok, allora mi ci butto a pesce! Grazie per la risposta :)

bellisimowtc
10-12-2012, 10:03
Ok, allora mi ci butto a pesce! Grazie per la risposta :)

fra l'altro se hai avuto anche una sola wolkswagen in vita tua, probabile che la ritrovi! :sofico:

-Maxx-
12-12-2012, 09:51
fra l'altro se hai avuto anche una sola wolkswagen in vita tua, probabile che la ritrovi! :sofico:

Certo, Golf III serie :cool: :D

bellisimowtc
13-12-2012, 15:39
segnalo, della FX, BLOOD BOWL LEGENDARY EDITION a € 9.95.
sono tentato di prenderlo anche se ho già l'edizione 'liscia'...

bellisimowtc
21-12-2012, 10:28
segnalo Imperivm - La Guerra Gallica gratis fino al 14 gennaio sull'FX Classic Store ;)

-Maxx-
23-12-2012, 12:51
segnalo Imperivm - La Guerra Gallica gratis fino al 14 gennaio sull'FX Classic Store ;)

Preso :D

bellisimowtc
24-12-2012, 10:20
auguri a tutti! :D

-Maxx-
24-12-2012, 19:42
Auguroni a tutti! :)

Phoenix Fire
24-12-2012, 19:59
auguri

bellisimowtc
25-12-2012, 00:16
segnalo Win Magazine Plus (€ 3.99) con Simon the Sorcerer V.
io già ce l'ho, mannaggia. :fagiano:
vale la pena. ;)

ThePonz
25-12-2012, 09:09
Buon Natale a tutti i volanti! :asd:

fraussantin
25-12-2012, 09:50
Buon Natale a tutti i volanti! :asd:

auguri soltanto ai volanti usati per gothic:O!!!!!!

auguri a tutti!!

bellisimowtc
25-12-2012, 21:11
auguri soltanto ai volanti usati per gothic:O!!!!!!

of course :asd:

peppozzolo
26-12-2012, 12:25
buone festività a tutti!

giacomo_uncino
27-12-2012, 14:37
Per chi se lo perse viene riproposto da Idea Web: Ghost Pirates of Vooju Island

Idea web N° 140 Gennaio 2013 -> Ghost Pirates of Vooju Island

http://www.adventuresplanet.it/scheda_recensione.php?game=GhostPirates

http://www.eurogamer.it/articles/ghost-pirates-of-vooju-island-articolo

e auguri di buone feste a tutti, in special modo al buon bellisimowtc :O

bellisimowtc
27-12-2012, 20:21
Per chi se lo perse viene riproposto da Idea Web: Ghost Pirates of Vooju Island

Idea web N° 140 Gennaio 2013 -> Ghost Pirates of Vooju Island

http://www.adventuresplanet.it/scheda_recensione.php?game=GhostPirates

http://www.eurogamer.it/articles/ghost-pirates-of-vooju-island-articolo

e auguri di buone feste a tutti, in special modo al buon bellisimowtc :O

grazie!!! :D

ale528
31-12-2012, 13:35

ciao,
se scarico il gioco entro il 14, resta sempre mio anche dopo il 14, oppure si può giocare gratis fino al 14 e dopo non funziona più e devo acquistarlo?

per scaricarlo devo fare un account, giusto?
Grazie e buone feste

Phoenix Fire
31-12-2012, 14:17
ciao,
se scarico il gioco entro il 14, resta sempre mio anche dopo il 14, oppure si può giocare gratis fino al 14 e dopo non funziona più e devo acquistarlo?

per scaricarlo devo fare un account, giusto?
Grazie e buone feste

se tu crei un account, lo "salvi" dentro l'account e poi rimane tuo fino a che fx chiude :D

ale528
31-12-2012, 15:04
se tu crei un account, lo "salvi" dentro l'account e poi rimane tuo fino a che fx chiude :D

Grazie :)

bellisimowtc
02-01-2013, 10:49

Grazie :)

sì sì, vai tranquillo. ;)

X360X
06-01-2013, 18:02
Vi ricordate Fahreneit allegato, i problemi d'installazione su Windows Vista\7 (che poi ha qualsiasi versione scatolata) con la modifica al file fahreneit.msi per risolvere?

Copiando la cartella "*:\program files\Atari\Fahrenheit" contenuta nella versione di WinGiochi sul desktop il gioco parte lanciando l'.exe, fa scegliere la lingua ed è così DRM Free.

Non ho altre versioni sotto mano, ma se avete quella non sbattetevi in modifiche varie (ok sono un po' in ritardo :asd: )

akrilico
06-01-2013, 19:02
drm? che è?

X360X
06-01-2013, 19:18
drm? che è?

la protezione, che di norma sugli allegati come sappiamo è seriale, dvd da tenere nel lettore o entrambi.

Fahrenheit in quel modo non ne ha nessuno, e parte su Windows 8.
Certo non l'ho rigiocato per garantire il funzionamento completo (anche perché 8 non è sul PC con cui gioco), ma è una bella cosa.

c'è la mod in uscita a febbraio
http://www.moddb.com/mods/fahrenheit-indigo-prophecy-hd-mod-1080p
(si ok si può anche ricomprare in digitale su GOG, costa 6 $ e in offerta è stato pure a 3, ma meglio in tasca e meglio niente sbattimenti per installarlo :D )

akrilico
06-01-2013, 20:52
so bene cos'è un drm
era per dire che dai tempi di starforce & co ne è passato di tempo....

Raven
06-01-2013, 20:59
so bene cos'è un drm
era per dire che dai tempi di starforce & co ne è passato di tempo....

e ciò nonostante anche i giochi odierni hanno i DRM... pure quelli su steam: SecuROM (Batman), Tages (Riddick) e pure Starforce (i giochi DCS)

fraussantin
06-01-2013, 21:10
e ciò nonostante anche i giochi odierni hanno i DRM... pure quelli su steam: SecuROM (Batman), Tages (Riddick) e pure Starforce (i giochi DCS)

stem stesso in un certo senso lo è , dato che impedisce la copia ad altri del prodotto.

bellisimowtc
06-01-2013, 21:13
la protezione, che di norma sugli allegati come sappiamo è seriale, dvd da tenere nel lettore o entrambi.

Certo non l'ho rigiocato per garantire il funzionamento completo (anche perché 8 non è sul PC con cui gioco), ma è una bella cosa.

(si ok si può anche ricomprare in digitale su GOG, costa 6 $ e in offerta è stato pure a 3, ma meglio in tasca e meglio niente sbattimenti per installarlo :D )

mmmm, mod succoso...

wolverine
06-01-2013, 22:03
mmmm, mod succoso...

Molto succoso!

X360X
06-01-2013, 22:16
mmmm, mod succoso...

Molto succoso!

speriamo bene, è un gioco di quelli che rigiocherò più che volentieri...

stem stesso in un certo senso lo è , dato che impedisce la copia ad altri del prodotto.

non in un certo senso, lo è e basta, poi certo essere un DRM è solo una delle funzioni, offre anche un servizio.

a proposito di DRM bel Fail di FX che ha protetto il DVD stesso di Call of Juarez Edizione Oro (che già ha il seriale, e non ricordo se ci voleva il DVD inserito nel lettore per farlo partire).

Un'edizione fatta appositamente per l'Italia, dove se non lo sapessero la copia di backup è legittima e ad ostacolarla così non ci fai certo una bella figura.

La cosa brutta è che è l'unico DVD scatolato (per lo più allegati) che ho trovato finora protetto in questo modo (li sto praticamente backuppando tutti).

fraussantin
06-01-2013, 22:38
speriamo bene, è un gioco di quelli che rigiocherò più che volentieri...

non in un certo senso, lo è e basta, poi certo essere un DRM è solo una delle funzioni, offre anche un servizio.

a proposito di DRM bel Fail di FX che ha protetto il DVD stesso di Call of Juarez Edizione Oro (che già ha il seriale, e non ricordo se ci voleva il DVD inserito nel lettore per farlo partire).

Un'edizione fatta appositamente per l'Italia, dove se non lo sapessero la copia di backup è legittima e ad ostacolarla così non ci fai certo una bella figura.

La cosa brutta è che è l'unico DVD scatolato (per lo più allegati) che ho trovato finora protetto in questo modo (li sto praticamente backuppando tutti).
mi pare che non serviva.

io cmq sono sicuro di averlo giocato senza dvd inserito.( la vs comprata oro in edicola)e non credo di aver usano nessun fix. ma è passato troppo tempo per ricordare.

sono certo pero di aver fatto il test per lo star force, e mi risulto che c'era , ma che non si installava.

X360X
06-01-2013, 23:36
mi pare che non serviva.

io cmq sono sicuro di averlo giocato senza dvd inserito.( la vs comprata oro in edicola)e non credo di aver usano nessun fix. ma è passato troppo tempo per ricordare.

sono certo pero di aver fatto il test per lo star force, e mi risulto che c'era , ma che non si installava.

io non ho proprio idea di quale schifezza abbiano creato, non funziona nemmeno il copia-incolla dei file oltre che l'immagine con imgburn. In pratica il DVD è addirittura fisicamente diverso dal normale, una roba esagerata.

a proposito di staforce GT Legends allegato si attiva su Steam, io l'ho scoperto dopo un secolo...

Warning_original
07-01-2013, 10:08
a proposito di staforce GT Legends allegato si attiva su Steam, io l'ho scoperto dopo un secolo...

In realtà lo si può fare da appena un paio di settimane, e bisogna ricordarsi di togliere i trattini, altrimenti Steam non lo riconosce :O

X360X
07-01-2013, 11:27
In realtà lo si può fare da appena un paio di settimane, e bisogna ricordarsi di togliere i trattini, altrimenti Steam non lo riconosce :O

Ora si spiega perché non l'ho mai saputo :asd:

Per chi ha preso TimeShift allegato mi dite dove sarebbe il seriale? Perché stampato dietro non c'è, dentro nemmeno :doh:

bellisimowtc
07-01-2013, 11:34
mi pare che non serviva.

anch'io l'ho giocato senza dvd inserito...

X360X
07-01-2013, 11:51
anch'io l'ho giocato senza dvd inserito...

Confermo che il DVD non serve, ho provato.

La protezione è il seriale (il gioco ha inoltre il launcher FX) e inoltre il DVD stesso non è copiabile normalmente essendo fisicamente diverso da quelli normali.

Per il backup ho optato quindi nel salvare i file del gioco già installato, oltre al file reg che inserisce il mio seriale nel registro senno non va ovviamente.

Sembra funzionare tranquillamente stand-alone, alla faccia loro il mio diritto di backup ad uso personale me lo prendo :O

paulgazza
07-01-2013, 11:57

mooolto interessante
appena esce, segnalatelo qui cosi' son sicuro di non perdermelo :D

hexaae
07-01-2013, 16:40
Mi sembra strano che FX abbia inserito un DRM come Starforce, attivo....

X360X
07-01-2013, 17:01
Mi sembra strano che FX abbia inserito un DRM come Starforce, attivo....

Sono riusciti a inserire il limite di 5 attivazioni (poi tolto) nel sistema di DD più stupido della storia (e lo rimane anche ora), non è che siano sempre perfetti :stordita:

comunque no, non ha starforce attivo, se installi il gioco puoi usarlo senza DVD inserito, quindi direi che ha solo il seriale.
ma il DVD stesso è protetto dalla copia.

bellisimowtc
07-01-2013, 20:20
credo che la situazione sia cambiata, in quanto da un po' di tempo le 5 installazioni non vengono più indicate: credo che adesso permanga l'impossibilità di fare copie di backup ma che le installazioni e il possesso del gioco siano infiniti; per quanto riguarda tutti i giochi 'fisici' della fx, ugualmente da poco tempo, all'atto dell'istallazione viene 'regalata' la copia digitale del gioco.
btw, visto che 'ste voci non mi piaccioni per niente e che ho più di 10 giochi sull'Fx Classic Store, ho mandato una mail per chiedere chiarimenti all'assistenza: vi farò sapere. ;)
per il momento fx è un'azienda che a me continua a piacere, molto.

EDIT: sono stato richiamato subito dal servizio clienti di FX, che si è dimostrato velocissimo, gentile e competente (ma già lo conoscevo).
l'unica vera limitazione è che non si possono fare copie di backup del gioco, ma ogni volta deve essere nuovamente scaricato dal sito.
ogni gioco comprato sull'Fx Classic Store (o ricevuto in regalo) può essere installato contemporaneamente su 5 computer: disinstallandolo da un pc si recupera un'installazione, fino a riaverle tutte e 5 e a poter reistallare il gioco su altri 5 pc.
non esiste limite alle installazioni del gioco.
mai e poi mai, anche per i giochi in regalo, il possesso del gioco decade: l'hai comprato o te lo hanno regalato, è tuo, come per qualsiasi altro servizio di DD.

detto questo confermo il mio 'W FX'!!! :D

ripesco un mio vecchio post per chiarire la situazione dell'FX Classic Store, che in realtà è molto migliore di quanto si dica. ;)

X360X
07-01-2013, 20:27
ripesco un mio vecchio post per chiarire la situazione dell'FX Classic Store, che in realtà è molto migliore di quanto si dica. ;)

hanno tolto le 5 attivazioni (che facevano in ogni caso un po' pena), ma è l'unico store da cui non sono riuscito a fare il backup e anzi fa installare solamente via web, se chiudi il browser si interrompe, se come mi è successo fallisce per qualche motivo l'installazione ricomincia il download da capo (non hai mai i file per installare il gioco che hai pagato)
per i giochi presi free ok, ci mancherebbe, per i giochi pagati è una mezza schifezza (gli altri fanno scaricare il gioco normalmente, o hanno un client che ha anche altre funzioni oltre a "scegli se installare su C o D"), e io li ho provati praticamente tutti i servizi di DD (anche quelli che all'apparenza il backup non te lo fanno fare, ma si fa lo stesso)

bellisimowtc
07-01-2013, 20:50
hanno tolto le 5 attivazioni (che facevano in ogni caso un po' pena), ma è l'unico store da cui non sono riuscito a fare il backup e anzi fa installare solamente via web, se chiudi il browser si interrompe, se come mi è successo fallisce per qualche motivo l'installazione ricomincia il download da capo (non hai mai i file per installare il gioco che hai pagato)
per i giochi presi free ok, ci mancherebbe, per i giochi pagati è una mezza schifezza (gli altri fanno scaricare il gioco normalmente, o hanno un client che ha anche altre funzioni oltre a "scegli se installare su C o D"), e io li ho provati praticamente tutti i servizi di DD (anche quelli che all'apparenza il backup non te lo fanno fare, ma si fa lo stesso)

sì, sul backup hai ragione, anche se a me interessa poco o niente; la questione dell'installazione è un filo più noiosa, ma con una buona connessione non è un problemone. c'è da dire che l'FX Classic Store di fronte ai colossi del DD è una realtà piccola (ed è, infatti, ancora indicata come in fase di beta) e, probabilmente, può imparare molto anche da altre realtà di minor cabotaggio.
io ne ho un ottima impressione generale dovuta a tanti piccoli e meno piccoli eventi sempre conclusi con competenza e rara cortesia.
cmq, se cambiano quanto detto sopra è meglio, of course.

X360X
08-01-2013, 13:52
Ma nessuno prese TimeShift? Vorrei sapere se il seriale doveva essere dietro la custodia e se lo sono scordato o dentro la rivista, come è successo in qualche caso (le riviste non ce le ho sottomano)

Intanto su Stranglehold allegato non mi si installa la patch, mi dice che l'exe di base non corrisponde.

ragazzi non andate addosso a FX, il loro servizio di DD è ancora in Beta.

ma le lamentele le sentono (anche perché se la gente non è contenta non compra), senno non sarebbero sparite le 5 attivazioni che erano la cosa peggiore del sistema...un sistema del genere per download e installazione, l'altra grande pecca, credo proprio che non faccia schifo solo a me e vorrei vedere tutt'altro.
Visto che hanno già pure gli extra, bella cosa, potrebbero puntare a copiare GOG, tanto DRM Free o no è lo stesso, chi compra originale è perché vuole originale, non perché non sia capace a ottenere i giochi in modo non lecito, è talmente palese...

michael1one
08-01-2013, 14:23
Ma nessuno prese TimeShift? Vorrei sapere se il seriale doveva essere dietro la custodia e se lo sono scordato o dentro la rivista, come è successo in qualche caso (le riviste non ce le ho sottomano)

Intanto su Stranglehold allegato non mi si installa la patch, mi dice che l'exe di base non corrisponde.

il codice di TimeShift e dietro alla custodia se quello di TGM

fraussantin
08-01-2013, 14:48

La protezione è il seriale (il gioco ha inoltre il launcher FX) e inoltre il DVD stesso non è copiabile normalmente essendo fisicamente diverso da quelli normali.

Per il backup ho optato quindi nel salvare i file del gioco già installato, oltre al file reg che inserisce il mio seriale nel registro senno non va ovviamente.

Sembra funzionare tranquillamente stand-alone, alla faccia loro il mio diritto di backup ad uso personale me lo prendo :O

io non credo che arrivero mai a consumare un dvd -game , perche in un modo o in un altro cerco sempre di usarlo SOLO per l'installazione.

cmq se mai un domani dovessi accorgermi di avere il dvd danneggiato , stai certo che lo ricompro, si come no !!a me basta avere il mio seriale!!

sai cosa ho dovuto ricomprare, hl1 , perche quei bravi ragazzi della valve avevano messo il seriale su un foglietto e io l'ho perso.

ma costa tanto appiccicare il seriale sulla custodia o stamparlo sul manuale!!

Fantasma diablo 2
08-01-2013, 14:57
io non credo che arrivero mai a consumare un dvd -game , perche in un modo o in un altro cerco sempre di usarlo SOLO per l'installazione.

cmq se mai un domani dovessi accorgermi di avere il dvd danneggiato , stai certo che lo ricompro, si come no !!a me basta avere il mio seriale!!

sai cosa ho dovuto ricomprare, hl1 , perche quei bravi ragazzi della valve avevano messo il seriale su un foglietto e io l'ho perso.

ma costa tanto appiccicare il seriale sulla custodia o stamparlo sul manuale!!

meglio comunque il dvd protetto da copia che doverlo tenere nel lettore mentre si gioca o peggio altri drm stupidi tipo gta iv su steam che ogni volta che ci giocavo partiva steam + gfwl + rockstarclub. Che poi pochi si fanno le copie di backup di tutti i dvd che hanno in casa, ci vorrebbe una stanza intera dove mettere solo dischi originali più le copie.

X360X
08-01-2013, 15:06

ok me l'hanno venduto senza :fagiano: vabè io l'ho comprato...

meglio comunque il dvd protetto da copia che doverlo tenere nel lettore mentre si gioca o peggio altri drm stupidi tipo gta iv su steam che ogni volta che ci giocavo partiva steam + gfwl + rockstarclub. Che poi pochi si fanno le copie di backup di tutti i dvd che hanno in casa, ci vorrebbe una stanza intera dove mettere solo dischi originali più le copie.

sicuro è meglio delle protezioni fastidiose, ma la copia personale è legittima ed è quindi abbastanza assurdo proteggere il DVD, anche perché è l'unico che ho trovato protetto :fagiano:
no io mi sono fatto le iso sull'hd come backup (e puoi installare da quelle), e chi masterizza...ormai con gli HD sempre più grandi e i prezzi che grazie al cielo sono tornati almeno decenti si può fare, a me occupano molto meno di quelli in digitale :asd:

giacomo_uncino
08-01-2013, 15:26
ormai con gli HD sempre più grandi e i prezzi che grazie al cielo sono tornati almeno decenti si può fare, a me occupano molto meno di quelli in digitale :asd:

decenti???? Nel 2011 comprai da Amazon un WD da 2 Tera a 59,99€ ...... adesso non lo trovi a meno di 90, nel 2010 invece un WD da 1 Tera a 47,50€ che adesso non viene meno di 60€...... gli unici convenienti adesso come adesso sono quelli da 3T

di solito il codice si trova nell'interno della copertina del dvd case. Azz letto ora che non te l'hanno data :fagiano:

X360X
08-01-2013, 15:39
decenti???? Nel 2011 comprai da Amazon un WD da 2 Tera a 59,99€ ...... adesso non lo trovi a meno di 90, nel 2010 invece un WD da 1 Tera a 47,50€ che adesso non viene meno di 60€...... gli unici convenienti adesso come adesso sono quelli da 3T

di solito il codice si trova nell'interno della copertina del dvd case. Azz letto ora che non te l'hanno data :fagiano:

questo è vero, ma ricordiamoci pure che gli HD da 1TB hanno sfondato i 100 € post-alluvione, indecente :doh:

si ho un bellissimo spazio bianco dove in teoria ci doveva essere stampato il seriale :fagiano:

bellisimowtc
08-01-2013, 17:02

quoto in tutto e per tutto.

giacomo_uncino
08-01-2013, 17:10
si ho un bellissimo spazio bianco dove in teoria ci doveva essere stampato il seriale :fagiano:

ma allora hai il silver dvd case con copertina del gioco, sfilala e controlla l'interno, spesso scrivevano lì i codici ;)

michael1one
08-01-2013, 17:32
ma allora hai il silver dvd case con copertina del gioco, sfilala e controlla l'interno, spesso scrivevano lì i codici ;)

Beh nello spazio bianco doveva esserci il codice :asd:

jonbonjovanni
08-01-2013, 18:45

Ma è riscattabile su steam? Io dal 2001 in poi ho tutti i numeri di tgm con il gioco allegato, almeno finché li hanno allegati

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

X360X
08-01-2013, 18:53

Beh nello spazio bianco doveva esserci il codice :asd:

si infatti, ho comunque sfilato la copertina scoprendo che c'è la pubblicità nella parte interna :D

Ma è riscattabile su steam? Io dal 2001 in poi ho tutti i numeri di tgm con il gioco allegato, almeno finché li hanno allegati

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

no.
la lista dei giochi attivabili su Steam è questa: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601

Nota: FEAR2 in versione rivista non ha steam

non so se è mai stato detto :asd:

ThePonz
08-01-2013, 19:05

hai fatto bene a scriverlo, non mi pare lo si sia mai detto :stordita:

Fantasma diablo 2
08-01-2013, 20:04
si infatti, ho comunque sfilato la copertina scoprendo che c'è la pubblicità nella parte interna :D

no.
la lista dei giochi attivabili su Steam è questa: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601

Ma reborn è compreso? :asd: mi avete fatto tornare in mentre l' altro tormentone di questo thread insieme al volante con gothic 2 :D

ThePonz
08-01-2013, 20:37
Ma reborn è compreso? :asd: mi avete fatto tornare in mentre l' altro tormentone di questo thread insieme al volante con gothic 2 :D

:eek: :eek:

3!
gothic 3!!!

:O

ps:
ho voluto creare un piccolo omaggio per tutti coloro che hanno frequentato questo thread per tanto tempo: spero possa essere un gradito ricordo per tutti voi :D

http://i.imgur.com/kQAcwl.jpg (http://imgur.com/kQAcw)

ora che ci penso, avrei anche potuto piazzarci un bel lettore per dvd sbananati™ :asd:

:asd:

fraussantin
08-01-2013, 20:41
s

mi sa che non c'è neppure il seriale ...... non l'ho mai installato , ma non lo vedo.

cmq dai free drm !!:asd:

ildbm
08-01-2013, 21:07

Ma ricordo male o era rognoso già di suo a livello di protezione ?

fraussantin
08-01-2013, 21:12
Ma ricordo male o era rognoso già di suo a livello di protezione ?

la vs day one si.

ma le rimasterizzate non danno problemi.

cmq gioco bellissimo.

bellisimowtc
09-01-2013, 10:01
Ma reborn è compreso?

sì.

Fantasma diablo 2
09-01-2013, 15:55
:eek: :eek:

3!
gothic 3!!!

:O

:doh: ah già è vero è che io ho giocato col volante anche il 2 per quello ho fatto confusione :O

ThePonz
09-01-2013, 16:02
:doh: ah già è vero è che io ho giocato col volante anche il 2 per quello ho fatto confusione :O

bellisimowtc
09-01-2013, 19:05

il primo no? :asd:

X360X
09-01-2013, 19:13
il primo no? :asd:

no il primo andava solo con questo

http://www.appuntidigitali.it/site/wp-content/uploads/sl-6602_3.jpg

bellisimowtc
10-01-2013, 20:18
no il primo andava solo con questo

http://www.appuntidigitali.it/site/wp-content/uploads/sl-6602_3.jpg

sacrosanto.

bellisimowtc
22-01-2013, 19:58
segnalo Win Magazine Plus a € 3.99 con allegata l'avventura SHADOWS ON THE VATICAN - ATTO I: AVARIZIA: sembrerebbe interessante.

trapanator
28-01-2013, 07:13
segnalo Win Magazine Plus a € 3.99 con allegata l'avventura SHADOWS ON THE VATICAN - ATTO I: AVARIZIA: sembrerebbe interessante.

senza infamia e senza lode:

http://www.eurogamer.it/articles/2012-01-20-shadows-on-the-vatican-avarizia-greed-review-recensione

FEDELFRANCO2002
28-01-2013, 08:20
niente quote di spam, grazie

ban a vita urgente, please...

giacomo_uncino
28-01-2013, 09:47
Shadows on the Vatican - Atto I: Avarizia: è la prima prova di uno studio tutto italiano, 10th Art Studio. Il lavoro è stato cosviluppato con Adventure Productions e prevede una serie di avventure grafiche per il mercato budget iniziate con Audere Semper. Ecco i suoi numeri:

Atto I: Avarizia – Caratteristiche
- Direzione artistica di Lorenzo Ruggiero (Marvel/DC Comics)
- Più di 10 aree esplorabili per ciascun atto, con supporto per l’alta risoluzione e il Full HD (1920×1080)
- Design realistico dei personaggi, con ore di animazioni in motion-capture
- Enigmi coerenti con l’ambientazione
- Sequenze animate in stile fumetto disegnate da Daniela di Matteo
- Doppiaggio in italiano, con la voce di Peppino Mazzotta (Rai, “Il Commissario Montalbano”) nei panni del protagonista

a 3.99€ è un ottimo acquisto :O

-Maxx-
28-01-2013, 10:11
edita il quote ;)

Shadows on the Vatican - Atto I: Avarizia: è la prima prova di uno studio tutto italiano, 10th Art Studio. Il lavoro è stato cosviluppato con Adventure Productions e prevede una serie di avventure grafiche per il mercato budget iniziate con Audere Semper. Ecco i suoi numeri:

- Più di 10 aree esplorabili per ciascun atto, con supporto per l’alta risoluzione e il Full HD (1920×1080)
- Doppiaggio in italiano, con la voce di Peppino Mazzotta (Rai, “Il Commissario Montalbano”) nei panni del protagonista

Già, al momento sta facendo un assist allo spammer :doh:

Ziosilvio
28-01-2013, 10:28
ban a vita urgente, please...
Lo spam si segnala e non si quota.

bellisimowtc
28-01-2013, 14:08

dai, sosteniamo una sh italiana! il lavoro non è affatto male.

-Maxx-
01-02-2013, 10:47
Segnalo Simon The Sorcerer 5 con Idea Web a 3,99€ :O

bellisimowtc
02-02-2013, 12:29
Segnalo Simon The Sorcerer 5 con Idea Web a 3,99€ :O

ormai penso dia automatico che tutto quello che allega winmag poi passa anche su idea web: non se butta niente :asd:

akrilico
02-02-2013, 13:02
nel thread ci sono ben 2 pagine fantasma!!!!! :eek:

piero_tasso
02-02-2013, 14:16
nel thread ci sono ben 2 pagine fantasma!!!!! :eek:

anche ieri con il thread di Steam, ma lì le pagine fantasma erano 50 :asd:

akrilico
02-02-2013, 14:34
:eek:

-Maxx-
02-02-2013, 15:02
Urge manutenzione forumistica :asd:

anche ieri con il thread di Steam, ma lì le pagine fantasma erano 50 :asd:

Ieri pomeriggio non mi faceva neanche entrare in quel thread :fagiano:

bellisimowtc
02-02-2013, 21:32

pagostino
04-02-2013, 21:15
voglio la 794
ps
risolto il problema

akrilico
05-02-2013, 08:27
per me nn era affatto un problema
era una virtù!!!

bellisimowtc
05-02-2013, 10:51
per me nn era affatto un problema
era una virtù!!!

bellisimowtc
23-02-2013, 01:06
segnalo con WIN MAGAZINE PLUS (€ 3.99) il gioco completo 15 Days: un'altra discreta avventura.

mi correggo e edito: a quanto leggo (non ho ancora installato), a € 3.99 sono allegati 15 days, fim speedway grand prix 4, simon the sorcerer 4, simon the sorcerer 5, future wars, ghost in the sheet, tutti in versione commerciale completa, più altri giochi freeware: per chi non li avesse presi in passato (io, purtroppo, sì, tutti) a quel prezzo è un affarone!!!

edito ancora: se provo a installare mi manda alla pagina web di edmaster... mi sa che è un big fail... se capisco qualcosa, vi farò sapere...

edit 3: ho mandato una mail di protesta a edmaster: vi faccio sapere, appena (se) mi rispondono ;)

AlexMM
25-02-2013, 14:27
non ho capito

a 3 99 sono allegati in un dvd quanti e quali giochi???

bellisimowtc
25-02-2013, 16:29
non ho capito

a 3 99 sono allegati in un dvd quanti e quali giochi???

anche sul forum ufficiale non si capisce, siamo in attesa di una risposta che vi riporterò.
i giochi sono quelli che ho scritto sopra.
io, sul dvd, ho trovato solo 15 Days.

AlexMM
25-02-2013, 18:21
ok ho capito
per 3.99 sembra ottimo

poi bisogna vedere se ti permettono di scaricare tutto quello che promettono

aspetto anche io fiducioso

bellisimowtc
25-02-2013, 22:52
ok ho capito
per 3.99 sembra ottimo

poi bisogna vedere se ti permettono di scaricare tutto quello che promettono

aspetto anche io fiducioso

allora, finalmente la situazione si è chiarita:
15 Days è sul dvd;
tutti gli altri giochi, di cui ho detto prima, si scaricano gratis in versione commerciale completa, ma ci sono problemi col server che quelli di edmaster promettono di risolvere entro stasera.
;)

AlexMM
26-02-2013, 15:00
non è che potresti linkare la pagina con l elenco completo dei giochi?

o sono impedito io o è ben nascosta nel sito

:D

-Maxx-
26-02-2013, 17:06
Novità? :fagiano:

Fantasma diablo 2
26-02-2013, 18:08
non è che potresti linkare la pagina con l elenco completo dei giochi?

o sono impedito io o è ben nascosta nel sito

:D

http://www.edmaster.it/include/contenuti.php?id=3327
Il mistero è come fanno a farci stare tutta quella roba su un CD da 700 MB?

bellisimowtc
26-02-2013, 18:58
http://www.edmaster.it/include/contenuti.php?id=3327
Il mistero è come fanno a farci stare tutta quella roba su un CD da 700 MB?

non ci sta: è tutto in DD (anzi, sarebbe meglio dire 'sarebbe in DD' perché, per ora, online non c'è niente...)

-Maxx-
27-02-2013, 08:21
non ci sta: è tutto in DD (anzi, sarebbe meglio dire 'sarebbe in DD' perché, per ora, online non c'è niente...)

In attesa di ulteriori sviluppi :stordita:

Fantasma diablo 2
27-02-2013, 08:49

Ma bisogna accedere qui ? http://www.winmagazine.it/forum/index.php/topic,22434.0.html

bellisimowtc
27-02-2013, 10:52
i giochi sono online, finalmente: si accede dal menù giochi del cd\dvd allegato ;)

Nachash
28-02-2013, 09:34
Ultimamente mi son rimesso a giocare a Imperium le guerre puniche (allegato alla gazetta 2004 :D) E vorrei sapere qual'è la migliore collection con TUTTI gli Imperium (e gli sparta, se meritano) sperando che si possa ancora trovare.

Inoltre vorrei sapere se Real Warfare 2 comprende anche il primo Real Warfare o solo Secolo XIII
Grazie.

bellisimowtc
28-02-2013, 10:43
Ultimamente mi son rimesso a giocare a Imperium le guerre puniche (allegato alla gazetta 2004 :D) E vorrei sapere qual'è la migliore collection con TUTTI gli Imperium (e gli sparta, se meritano) sperando che si possa ancora trovare.

Inoltre vorrei sapere se Real Warfare 2 comprende anche il primo Real Warfare o solo Secolo XIII
Grazie.

allora: Real Warfare 2 comprende solo Secolo XIII.
se vuoi tutti gli imperivm, ti consiglio Imperivm Totale che a 19,95 ti da tutti e 7 i titoli della serie (compresi i 'civitas')
poi ci sarebbe Impero Massimo che comprende: Sparta II – Le conquiste di Alessandro Magno, Imperivm Civitas I, II e III; Port Royale II - Impero e Pirati, Pirati del Nuovo Mondo, Patrician III – Impero dei Mari; Tropico, Tropico Paradise Island, Tropico Pirate Cove, Tropico 3 e Tropico 3 Absolute Power sempre a 19,95. ;)

Nachash
28-02-2013, 13:00
allora: Real Warfare 2 comprende solo Secolo XIII.
se vuoi tutti gli imperivm, ti consiglio Imperivm Totale che a 19,95 ti da tutti e 7 i titoli della serie (compresi i 'civitas')
poi ci sarebbe Impero Massimo che comprende: Sparta II – Le conquiste di Alessandro Magno, Imperivm Civitas I, II e III; Port Royale II - Impero e Pirati, Pirati del Nuovo Mondo, Patrician III – Impero dei Mari; Tropico, Tropico Paradise Island, Tropico Pirate Cove, Tropico 3 e Tropico 3 Absolute Power sempre a 19,95. ;)

Grazie, allora salto per Real Warfare. Probabilmente uscirà una versione completa più in la (almeno spero). Per Imperium, mmh sembrerebbe che la 2a collection sia meglio.
Peccato che il primo Sparta sia presente solo nella Sparta Anthology Oro Premium, mentre per avere tutti gli Imperium è un casino :help: anche se a dire il vero il secondo ce l'ho già, il primo (ahimè) ce l'ho in formato digitale grazie alla loro promozione. Il terzo nulla :(

Grazie comunque

bellisimowtc
01-03-2013, 12:20
Grazie, allora salto per Real Warfare. Probabilmente uscirà una versione completa più in la (almeno spero). Per Imperium, mmh sembrerebbe che la 2a collection sia meglio.
Peccato che il primo Sparta sia presente solo nella Sparta Anthology Oro Premium, mentre per avere tutti gli Imperium è un casino :help: anche se a dire il vero il secondo ce l'ho già, il primo (ahimè) ce l'ho in formato digitale grazie alla loro promozione. Il terzo nulla :(

Grazie comunque

se non vuoi prendere Imperium Totale, ci sarebbe a 9.95 Imperium Anthology con tutti e 3 gli Imperium più il primo Civitas.

Nachash
02-03-2013, 11:22
se non vuoi prendere Imperium Totale, ci sarebbe a 9.95 Imperium Anthology con tutti e 3 gli Imperium più il primo Civitas.

Grazie ma misà che aspetto che esca il 3° in versione digitale free / 95cent.

arma1977
02-03-2013, 13:05
nell'edicola sotto casa ho visto,da FX interactive,Take On Elicopter a 10€

sono tentato:)

bellisimowtc
05-03-2013, 10:12

se ti piace il genere, prendilo a occhi chiusi: è molto ben fatto, del resto è di Bohemia Interactive e usa lo stesso motore grafico di ArmA II.

Raven
05-03-2013, 10:50

... se non hai fretta aspetta uno sconto sulla versione steam... è comunque in italiano, è sempre aggiornato, e puoi avere i dlc...

arma1977
05-03-2013, 11:26
se ti piace il genere, prendilo a occhi chiusi: è molto ben fatto, del resto è di Bohemia Interactive e usa lo stesso motore grafico di ArmA II.

... se non hai fretta aspetta uno sconto sulla versione steam... è comunque in italiano, è sempre aggiornato, e puoi avere i dlc...

10 euro mi sembra un prezzo onesto.

Qualcuno ce l'ha? Vorrei sapere se le missioni sono decenti. Sul sito di Bohemia ce ne sono alcune fatte dai giocatori e sembrano carine.

bellisimowtc
07-03-2013, 11:08
10 euro mi sembra un prezzo onesto.

Qualcuno ce l'ha? Vorrei sapere se le missioni sono decenti. Sul sito di Bohemia ce ne sono alcune fatte dai giocatori e sembrano carine.

le missioni sono piuttosto varie e anche divertenti: insomma, diverse da quelle dei soliti simulatori. e poi c'è la community che è senz'altro attiva, come hai visto.

bellisimowtc
22-03-2013, 12:34
segnalo con Win Magazine Plus (€ 3.99) l'avventura AlternativA: imho, per nulla male, anzi.

Vivisector
25-03-2013, 12:02
io take on helicopters lo aspetto su steam

bellisimowtc
26-03-2013, 11:32
io take on helicopters lo aspetto su steam

sicuro che ci arrivi?
non è che, visto che la distribuzione se l'è presa FX, si trovera sul Classic Store fra mooolto tempo?

street
27-03-2013, 20:53
a me è arrivata ieri (o l' altro ieri) una mail da fx interactive, dove c'era un bundle con take on helicopters, x-plane 8, wings of prey e strike fighter a 19,90 o giù di lì

bellisimowtc
28-03-2013, 23:31
a me è arrivata ieri (o l' altro ieri) una mail da fx interactive, dove c'era un bundle con take on helicopters, x-plane 8, wings of prey e strike fighter a 19,90 o giù di lì

io ho preso proprio quella collection.

bellisimowtc
30-03-2013, 13:36
segnalo che edmaster sta ripubblicando i vecchi allegati di wingiochi: 1 a €2.99, 3 a €6,99.
per ora ho visto celtic kings, shade, erotic empire pubblicati singolarmente, ma anche altri più recenti nelle confezioni da 3, di cui ora non ricordo i titoli, però (ricordo solo Shadow Ops, che è però fra i più vecchi).
se qualcuno li ha persi all'epoca può essere un'occasione abbastanza conveniente.

okram98pive
17-04-2013, 20:25
segnalo che edmaster sta ripubblicando i vecchi allegati di wingiochi: 1 a €2.99, 3 a €6,99.

Io ho preso "Il Padrino" a 2,99€

Mc®.Turbo-Line
17-04-2013, 20:37
Ottimo ragazzi, continuate a postare se trovate altri giochi in edicola ;)

bellisimowtc
19-04-2013, 16:56
segnalo winmag plus (€3,99) con Everlight e winmag gold (€9,99) con Everlight + Ageod's American Civil War: The Blue and The Gray.

bellisimowtc
19-04-2013, 16:56
segnalo winmag plus (€3,99) con Everlight e winmag gold (€9,99) con Everlight + Ageod's American Civil War: The Blue and The Gray.

giacomo_uncino
19-04-2013, 20:16

azz Ageod's American Civil War: The Blue and The Gray :eek:

ecco una molto precisa (sottolineo molto, in quanto ben 12 pagine) recensione http://www.netwargamingitalia.net/2007/recensione/ageods-american-civil-war-the-blue-and-the-gray/

bellisimowtc
20-04-2013, 12:51
azz Ageod's American Civil War: The Blue and The Gray :eek:

ecco una molto precisa (sottolineo molto, in quanto ben 12 pagine) recensione http://www.netwargamingitalia.net/2007/recensione/ageods-american-civil-war-the-blue-and-the-gray/

io ce l'ho già da tempo: veramente un grandissimo pezzo di software.

giacomo_uncino
10-05-2013, 19:21
mi ero scordato di aggionare la prima :fagiano:

comunque è uscito FX Calcio che offre in regalo la Liga Spagnola e come dlc il Campionato 2013-14 (questo a settembre)

Idea Web ripropone AlternativA

ormai la edizioni master è una miniera per gli appassionati di avventure grafiche

peppozzolo
11-05-2013, 00:29
scatolato?

Pif
11-05-2013, 01:15
Cioe' esce l'erede di PC Calcio e la cosa passa in sordina ?:cry:

giacomo_uncino
11-05-2013, 10:21
scatolato?

si dvd case con frizzi e lazzi in fx style

tranne il dlc di settembre e non so per la liga se è già compresa o bisogna scaricarla

Cioe' esce l'erede di PC Calcio e la cosa passa in sordina ?:cry:

è uscito il 9 :fagiano:

Pif
11-05-2013, 10:32
si dvd case con frizzi e lazzi in fx style

tranne il dlc di settembre e non so per la liga se è già compresa o bisogna scaricarla

è uscito il 9 :fagiano:

Grazie mille per la segnalazione, ho avvertito un mio amico che ancora sta sotto con PC Calcio 7 :D

peppozzolo
11-05-2013, 16:40
scusa forse mi sono spiegato male intedevo Alternativa sara scatolato?

giacomo_uncino
11-05-2013, 22:06
scusa forse mi sono spiegato male intedevo Alternativa sara scatolato?

no come tutti i giochi allegati da winmagazine ecc è annegato nel dvd redazionale

bellisimowtc
11-05-2013, 22:48
per chi interessa, Ageod's American Civil War: The Blue and The Gray, invece, è scatolato.

peppozzolo
12-05-2013, 17:08
per noi feticista la vita è sempre piu dura :(

Nachash
13-05-2013, 09:48
Dove posso trovare la lista dei giochi allegati a winmag?
grazie

giacomo_uncino
13-05-2013, 18:51
Dove posso trovare la lista dei giochi allegati a winmag?
grazie

a parte la prima pagina di questo tread non ne conosco altre

bellisimowtc
17-05-2013, 14:02
per noi feticista la vita è sempre piu dura :(

durissima...:muro:

bellisimowtc
21-05-2013, 10:17
segnalo in edicola con Win Magazine Plus (€3.99) Dead Horde, e con Win Magazine Gold (€ 12,99) Dead Horde + Le Campagne di Napoleone di Ageod scatolato.

bellisimowtc
22-06-2013, 17:02
segnalo in edicola con Win Magazine Plus (€3.99) Trauma, e con Win Magazine Gold (€ 12,99) Trauma + Stay Dead scatolato.
mi sa che stavolta vado di Gold...

giacomo_uncino
22-06-2013, 17:45
segnalo in edicola con Win Magazine Plus (€3.99) Trauma, e con Win Magazine Gold (€ 12,99) Trauma + Stay Dead scatolato.
mi sa che stavolta vado di Gold...

azz roba moolto particolare, specie Stay Dead

bellisimowtc
24-06-2013, 10:38
azz roba moolto particolare, specie Stay Dead

sì.
alla fine li ho presi entrambi. SD è davvero una cosa nuova, ma anche Trauma, per quanto facile, è un'avventura davvero intrigante.

Nachash
07-07-2013, 17:19
Chissà quando FX abbasserà il prezzo di Alea iacta est, sembra interessante.

peppozzolo
07-07-2013, 17:33
parlando di fx, mica si sa qualcosa dell'ultimo king's bounty ? Adoro questa serie

bellisimowtc
08-07-2013, 17:45
parlando di fx, mica si sa qualcosa dell'ultimo king's bounty ? Adoro questa serie

quale?
non so perché fx non mi manda più mail...

bellisimowtc
19-07-2013, 16:15
in edicola con Win Magazine Plus (€3.99) Alpha Polaris, e con Win Magazine Gold (€ 9,99) Alpha Polaris + Baron Wittard scatolato

weaponX
19-07-2013, 16:42
in edicola con Win Magazine Plus (€3.99) Alpha Polaris, e con Win Magazine Gold (€ 9,99) Alpha Polaris + Baron Wittard

Grazie della segnalazione.
Alpha Polaris è in italiano?

Nachash
22-07-2013, 13:29
quale?
non so perché fx non mi manda più mail...

http://img1.ali213.net/picfile/News/2012/10/22/pm/2012102216172176486570.jpg

bellisimowtc
22-07-2013, 16:57
Grazie della segnalazione.
Alpha Polaris è in italiano?

sì, tutto in italiano (i dialoghi sono sottotitolati)

http://img1.ali213.net/picfile/News/2012/10/22/pm/2012102216172176486570.jpg

uh, bello!

peppozzolo
22-07-2013, 22:10
si proprio questo, scusa se non ti ho risposto prima credevo fosse morto il thread

giacomo_uncino
22-07-2013, 22:44
si proprio questo, scusa se non ti ho risposto prima credevo fosse morto il thread

Menagramo :O

è solo in terapia intensiva .... :fagiano:

Fx offre Trainz 12 a 19,95€ e se preso entro il 31 luglio, in regalo Take on Elicopters :read:

bellisimowtc
23-07-2013, 15:50
Fx offre Trainz 12 a 19,95€ e se preso entro il 31 luglio, in regalo Take on Elicopters :read:

sembra fico...

giacomo_uncino
23-07-2013, 17:13
sembra fico...

lo aspetto a 9,95€ ;)

bellisimowtc
25-07-2013, 17:20
lo aspetto a 9,95€ ;)

idem, mi sa...:fagiano:

UnicoPCMaster
27-07-2013, 11:42
Per caso sapete come fare il backup dei videogiochi fx?

bellisimowtc
29-07-2013, 15:48
Per caso sapete come fare il backup dei videogiochi fx?

di quelli che compri in DD, vero?
non si può fare, mi spiace (notizia sicura, fornita dall'assistenza FX).

bellisimowtc
16-08-2013, 16:28
in edicola con Win Magazine Plus (€3.99) DARKNESS WITHIN e con Win Magazine Gold (€ 9,99) DARKNESS WITHIN + BLACK MIRROR II scatolato.

F5F9
16-08-2013, 18:50
in edicola con Win Magazine Plus (€3.99) DARKNESS WITHIN e con Win Magazine Gold (€ 9,99) DARKNESS WITHIN + BLACK MIRROR II scatolato.back mirror il primo? :eek:

Fantasma diablo 2
17-08-2013, 08:27
back mirror il primo? :eek:

Il 2. Io ho giocato tutta la trilogia, alla fine il primo rimane il migliore, nonostante gli anni sulle spalle. Molto bello darkness within doppiato in italiano tra l'altro, cosa che è diventata una rarità di questi tempi per giochi non AAA.

F5F9
17-08-2013, 11:28
so che il meraviglioso primo è introvabile (per fortuna l'ho scatolato)

alexbilly
17-08-2013, 17:41
in edicola con Win Magazine Plus (€3.99) DARKNESS WITHIN e con Win Magazine Gold (€ 9,99) DARKNESS WITHIN + BLACK MIRROR II scatolato.

Se ho capito bene dal sito del giornale c'è la versione plus a 3,99 e danno il dvd nel celofan senza nemmeno la custodia. Quello di 5,99 invece è il dvd con la custodia. A 9,99 danno un dvd dual layer con BM2 dentro + il dvd della versione da 3,99 (senza custodia quindi).

peppozzolo
17-08-2013, 19:05
DARKNESS WITHIN è scatolato?

alexbilly
17-08-2013, 19:50

da come ho capito io è scatolato solo se prendi la versione DVD da 5,99. Nella versione 3,99 hai il dvd senza custodia. In qualsiasi caso però non hai il dvd del gioco retail "classico" ristampato, come succedeva con altre testate, ma una custodia con il marchio di win magazine con un dvd contenente il gioco e altri programmi della rivista stessa. Questo sempre da quello che ho capito io dal sito eh, non sono ancora passato in edicola, magari se qualcuno lo ha preso potrà confermare.

A questo punto nel dubbio vado prima a farmi un giro dal gamestop e vedo se lo trovo scatolato "originale" ad un prezzo decente.

bellisimowtc
18-08-2013, 11:15

no, è scatolato Black Mirror II.
DW non lo è in nessuna versione (a meno che non te lo 'scatoli' da te stampando la copertina che sta nel dvd...)

giacomo_uncino
17-09-2013, 07:27
Darkness Within 2 : La Stirpe Oscura su wimmagazine N° 183 Ottobre 2013 plus a 3,99€, e Black Mirror III sulla gold a 9.99€, su idea Web Alpha Polaris

FX interactive il 12 settembre offre EADOR - MASTERS OF THE BROKEN WORLD + Eador Genesis con in regalo KING'S BOUNTY ANTHOLOGY (da attivare entro il 31 ottobre) 19,95€.

paulgazza
17-09-2013, 07:53
triste vedere che è passato un mese tra gli ultimi due post...
una volta questo thread faceva pagine in un solo giorno :cry:

giacomo_uncino
17-09-2013, 10:12
ormai spopola il dd, se non ci fossero la master e fx interactive sarebbe il deserto

hexaae
17-09-2013, 10:20
ormai spopola il dd, se non ci fossero la master e fx interactive sarebbe il deserto

Per l'esattezza: le offerte del dd.
Oggi è possibile scaricare comodamente a casa per 4-8€ un gioco scontato oltre il 75%. Servizi come GOG, GameFly, Steam, etc. quotidianamente si fanno guerra a colpi di sconti e sono nati ormai anche siti dove è facile monitorarli, tipo http://www.cheapshark.com o http://isthereanydeal.com/

giacomo_uncino
17-09-2013, 10:29
Oggi è possibile scaricare comodamente a casa per 4-8€ un gioco scontato oltre il 75%. Servizi come GOG, GameFly, Steam, etc. quotidianamente si fanno guerra a colpi di sconti e sono nati ormai anche siti dove è facile monitorarli, tipo http://www.cheapshark.com o http://isthereanydeal.com/

altro che 4-8 € per gioco, con 4 nei vari bundle ti porti a casa minimo 6-7 giochi :fagiano:

per chi è tentato da Eador c'è il tread semi ufficiale, dove il buon T_zi ha fatto un pò di cronache delle sue partite

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2475029

http://www.fxinteractive.com/images/noticias/eador/Eador-Giochi-PC-Italiano-01.jpg

paulgazza
17-09-2013, 10:50

siti interessanti, non li conoscevo
per ora usavo quasi esclusivamente steam (e humble bundle recentemente)

hexaae
17-09-2013, 10:52
siti interessanti, non li conoscevo
per ora usavo quasi esclusivamente steam (e humble bundle recentemente)

Comunque le offerte migliori spesso NON le trovi su Steam, ma sugli altri, e molte sono "steammabili" per cui compri solo l'activation key e poi cmq puoi attivarli su Steam (che per inciso ha un client Windows che fa schifo, pesante ed è pieno di bug, ma tocca usarlo...), ma sono discorsi più adatti al thread sul DD...

re.polver
17-09-2013, 11:53
Sono molto interessato ai titoli in edicola (ho provato, ma assolutamente no DD), ma non mi è chiaro il sistema di protezione che adoperano alcuni!
Ad esempio la FX interactive nei suoi titoli fisici include una chiave digitale da inviare obbligatoriamente al loro sito, altrimenti il videogioco non si avvia!

Attualmente FX attua questa politica per tutti i suoi titoli? Poi bisogna farlo ogni volta che si installa il gioco oppure è sufficiente una sola volta per sempre?

Ho smesso ormai da diverso tempo di acquistare i titoli in edicola (anche se li desidero molto) appunto per la scomoda protezione e il DD.
Praticamente sarei ben disposto ad acquistarli, ma non con protezioni che obbligano connessioni ad internet e tanto meno il DD!

Esattamente come stanno le cose, ho capito male oppure è proprio così? Soprattutto per i titoli FX interactive?

Carlyle
17-09-2013, 12:36
http://www.fxinteractive.com/images/noticias/eador/Eador-Giochi-PC-Italiano-01.jpg

Per chi ne fosse interessato, questo non è registrabile su steam.
Come pare tutti i giochi targati fx acquistabili in edicola.

FirstDance
18-09-2013, 15:51

I problemi ce li hanno le persone come me che non possono avere una connessione ADSL. Attualmente ho tamponato con una internet key, ma mi costa 20 euro per 5 Gb. Solo per scaricare un gioco moderno mi servono 40 euro :eek:

W l'Italia.

giacomo_uncino
19-09-2013, 17:24
I problemi ce li hanno le persone come me che non possono avere una connessione ADSL. Attualmente ho tamponato con una internet key, ma mi costa 20 euro per 5 Gb. Solo per scaricare un gioco moderno mi servono 40 euro :eek:

W l'Italia.

io invece ho risolto con il wireless, e me lo tengo stretto.

aled1974
20-09-2013, 10:35
non a caso molti preferiscono il disco fisico estero multilingua (es. from uk) affidandosi ai "biscottini friabili" nel caso il gioco richieda l'online continuo come drm :doh:

in quanto alle patch: amici, università, luogo di lavoro, biblioteca, internet point etc

ciao ciao

P.S.
internet viene visto come un modo semplice per distribuire contenuti a tutti, ma come sappiamo bene nemmeno nei (presunti) paesi industrializzati e avanzati si riescono a mantenere le promesse

prima o poi, complice anche la crisi mondiale, più di qualcuno dovrà rivedere il modo di penetrare il mercato. Internet ha un costo quasi zero ma se poi al cliente non ci arrivi con sto benedetto internet? :doh:

bellisimowtc
20-09-2013, 17:10
Darkness Within 2 : La Stirpe Oscura su wimmagazine N° 183 Ottobre 2013 plus a 3,99€, e Black Mirror III sulla gold a 9.99€, su idea Web Alpha Polaris

FX interactive il 12 settembre offre EADOR - MASTERS OF THE BROKEN WORLD + Eador Genesis con in regalo KING'S BOUNTY ANTHOLOGY (da attivare entro il 31 ottobre) 19,95€.

Darkness Within 2 : La Stirpe Oscura lo prendo.

bellisimowtc
04-11-2013, 09:27
winmag allega Trackmania Nations Forever (quello che si scarica gratuitamente)... ancora una volta...:doh:

bellisimowtc
26-11-2013, 15:58
winmag plus di natale (€3.99) allega lo strategico MegaGlest (peraltro scaricabile gratuitamente).
tristezza.

AlexMM
26-11-2013, 16:12
penso che per le riviste sia impossibile far concorrenza ai vari bundle a 2 euro

a sto punto dovrebbero smettere di allegare

paulgazza
26-11-2013, 21:52
hanno già smesso, praticamente...

Saragot
27-11-2013, 22:16
La fine di un'era... Mi ricordo quando andavo a controllare l'edicola per vedere cosa allegava gmc o the games machine.

Criminal Viper
28-11-2013, 00:42
Idem. Che tristezza...

fraussantin
28-11-2013, 06:31
tristezza ,si, ma fine prevedibile.

si dovevano imaginare che il web li avrebbe distrutti col dd e con i magazine on line.

la cosa assurda è che altri settori come auto (al volante e 4ruote) , o news (repubblica tgcom ecc) si sono attrezzati per un ottimo servizio digitale, e riviste come gmc e tgm , che trattano argomenti informatici , non si sono adattati.

tgm poi a un bel forum , aveva un sito decente , bastava approfondire il tutto. hanno fatto gamesvillage ma non mi piace.

Darkless
28-11-2013, 07:11

si dovevano imaginare che il web li avrebbe distrutti col dd e con i magazine on line.

la cosa assurda è che altri settori come auto (al volante e 4ruote) , o news (repubblica tgcom ecc) si sono attrezzati per un ottimo servizio digitale, e riviste come gmc e tgm , che trattano argomenti informatici , non si sono adattati.

tgm poi a un bel forum , aveva un sito decente , bastava approfondire il tutto. hanno fatto gamesvillage ma non mi piace.

Grammatica a parte TGM è da un po' che ha di nuovo il suo sito separato ed il forum è sempre quello.
Adattarsi s'è adattata eccome: è tornata alla rivista solo cartacea e guardacaso è l'unica rimasta viva e vegeta. Coincidenze ? Non credo.

akrilico
28-11-2013, 08:59
tra l'altro ne esiste eccome la versione digitale
c'è pure su facebook aggratis
più di così...

fraussantin
28-11-2013, 09:17
Grammatica a parte TGM è da un po' che ha di nuovo il suo sito separato ed il forum è sempre quello.
Adattarsi s'è adattata eccome: è tornata alla rivista solo cartacea e guardacaso è l'unica rimasta viva e vegeta. Coincidenze ? Non credo.

meglio tardi che mai.

dopo anni che non la sguivo piu manco mi ero accorto dei cambiamenti.

come vedi ne pagano le conseguenze.

per il cartaceo se se riparla tra un paio di anni....

akrilico
28-11-2013, 09:32
è da un po' più di un anno che han tolto l'allegato...

paulgazza
28-11-2013, 09:59
e sono stati gli unici ad avere semrpe avuto la versione solo cartacea, senza allegati
il discorso è stato affrontato più volte, se l'hanno sempre mantenuta è perche aveva un suo ritorno economico (cioè, eliminarla avrebbe portato meno introiti), quindi non mi sorprende che stia sopravvivendo
TGM ha sempre avuto uno zoccolo duro che la prendeva indipendentemente dal gioco (io tra quelli, quando ero ancora in terra italica), e ce ne sono molti altri anche qui tra noi presumo

Devo dare un'occhiata se hanno cambiato la politica della versione elettronica, che magari faccio l'abbonamento (android? pdf? come funziona l'archiviazione dei numeri offline?)

è da un po' più di un anno che han tolto l'allegato...

Mi pare decisamente di più...
l'ultimo non era stato Sacred 2?

Edit: visto ora in prima pagina, ultimo allegato SBK X in aprile 2011, due anni e mezzo fa (non conto lo speciale fps di pochi mesi più tardi)

hexaae
28-11-2013, 10:30
http://www.tgmonline.it/ leggete il titolo del tab della pagina web, LOL! :p

bellisimowtc
28-11-2013, 16:10
in edicola, della linea Gold Games di cui credo sia il primo titolo, c'è FX Calcio a €9,90.

arma1977
05-12-2013, 23:25
in edicola sotto casa,ho visto 4 titoli in un unico pacco senza nomi dei titoli ma con solo le immagini dei giochi: Darksider,thorchlight,nail'd ed un'altro che non ricordo il nome,al prezzo di 13.90

bellisimowtc
20-12-2013, 09:36
in edicola sotto casa,ho visto 4 titoli in un unico pacco senza nomi dei titoli ma con solo le immagini dei giochi: Darksider,thorchlight,nail'd ed un'altro che non ricordo il nome,al prezzo di 13.90

quindi tutta roba pubblicata già da sprea: io ne ho visti già un paio diversi ma, dalla vetrina dell'edicola, non si capisce proprio che razzo ci sia in quegli scatoloni... il bello è che c'è scritto che dentro ci sono giochi per più di € 50 di valore... :sofico:

ThePonz
20-12-2013, 10:25
il bello è che c'è scritto che dentro ci sono giochi per più di € 50 di valore... :sofico:

magari contano il prezzo medio al momento dell'uscita dei vari giochi.. :stordita:

IlCavaliereOscuro
20-12-2013, 10:27
quindi tutta roba pubblicata già da sprea: io ne ho visti già un paio diversi ma, dalla vetrina dell'edicola, non si capisce proprio che razzo ci sia in quegli scatoloni... il bello è che c'è scritto che dentro ci sono giochi per più di € 50 di valore... :sofico:

Ma non si sa nemmeno chi è l'editore dell'iniziativa?

arma1977
20-12-2013, 20:22
L'editore non mi ricordo. Si,non c'è scritto nulla sulla scatola,però ci sono delle piccole "cornici" con le immagini dei giochi e ho riconosciuto quei titoli:)

Cronos00
23-12-2013, 20:25

Io preferisco ancora il buon vecchio supporto ottico, soprattutto quando acquisto. :)

Il motivo è semplice, con i DD devi sempre dipendere da una connessione online per reinstallare il gioco, anche se hai il codice e tutte le patch. :(

bellisimowtc
25-12-2013, 18:44
L'editore non mi ricordo. Si,non c'è scritto nulla sulla scatola,però ci sono delle piccole "cornici" con le immagini dei giochi e ho riconosciuto quei titoli:)

quello che ho visto io aveva uno dei giochi che poteva essere un Nfs... ah, il prezzo è € 12,90

bellisimowtc
25-12-2013, 19:01
in edicola, con winmag plus (€ 3,99) c'è Vampire Saga.

bellisimowtc
27-01-2014, 16:41
con winmag versione Plus (€ 3,99) PATH OF EXILE (che, però, mi pare essere un free-to-play); con la versione Gold (€ 9,99), CASEBOOK SULLA SCENA DEL CRIMINE scatolato.

ThePonz
27-01-2014, 16:50
con winmag versione Plus (€ 3,99) PATH OF EXILE (che, però, mi pare essere un free-to-play

lo è http://store.steampowered.com/app/238960
:wtf:

giacomo_uncino
28-01-2014, 22:31
lo è http://store.steampowered.com/app/238960
:wtf:

niente di strano, ogni tanto mettono client di giochi online ;)

bellisimowtc
30-01-2014, 10:31
pare pure fico....:fagiano:

bellisimowtc
21-02-2014, 22:39
winmag plus a € 3.99 allega Brawl Busters (free to play online che ha da poco chiuso i server... non capisco cosa ci si possa fare....:confused: ) winmag gold a € 9.99 allega Hotel: I Segreti del Bellevue scatolato.

akrilico
22-02-2014, 09:02
geniale.... :doh:

goemonchan
23-02-2014, 08:57
Ciao a tutti, come da titolo. Ho una serie di giochi che ho comprato allegati a GMC però noto che non riesco ad attivarli su steam. Invece i retail che ho comprato in negozio si. Come posso risolvere? devo per forza ricomprarmeli su steam? uff.... grazie delle risposte!

Cronos00
23-02-2014, 16:59
winmag plus a € 3.99 allega Brawl Busters (free to play online che ha da poco chiuso i server... non capisco cosa ci si possa fare....:confused: )

Siccome i DVD da allegare a volte devono prepararli con qualche mese di anticipo (anche per avere il maledetto bollino SIAE), potrebbe essere che i server sia stati chiusi nel frattempo. :(

Darkless
23-02-2014, 17:31
Ciao a tutti, come da titolo. Ho una serie di giochi che ho comprato allegati a GMC però noto che non riesco ad attivarli su steam. Invece i retail che ho comprato in negozio si. Come posso risolvere? devo per forza ricomprarmeli su steam? uff.... grazie delle risposte!

LE versioni da rivista spesso sono diverse da quelle da negozio, non è detto che tu li possa attivare su steam.

Fantasma diablo 2
23-02-2014, 17:56
LE versioni da rivista spesso sono diverse da quelle da negozio, non è detto che tu li possa attivare su steam.

quoto, tra l'altro anche per i retail non è che siano moltissimi quelli attivabili su steam, a parte i giochi steamworks...

29Leonardo
24-02-2014, 09:29
a memoria non ricordo nessun gioco allegato attivabile su steam, le versioni rivista avevano il plus del drm free quindi come poteva starci l'attivazione via steam?

FEDELFRANCO2002
24-02-2014, 09:44
a memoria non ricordo nessun gioco allegato attivabile su steam, le versioni rivista avevano il plus del drm free quindi come poteva starci l'attivazione via steam?

No, qualche gioco allegato era attivabile su steam, ad esempio ricordo bene Dark Messiah of Might and Magic, allegato a Gmc, e credo anche qualche altro...

UnicoPCMaster
24-02-2014, 10:50
Anche half life che allegarono nel 2003 successivamente mi fu possibile attivarlo su steam.

wooow
24-02-2014, 11:25
Come detto da @FEDELFRANCO2002 non tutti ma alcuni giochi erano attivabili, tra i giochi allegati dalle riviste Sprea ricordo di aver attivato su Steam:
- RACE 07 (se non sbaglio l'attivazione su Steam non era necessaria per il single, ma diventava indispensabile per il multigiocatore online)
- Supreme Commander (attivazione non necessaria, ma dopo averlo attivato Steam mi ha regalato l'exp Forged Alliance).

Provare non costa nulla se Steam accetta il seriale bene, altrimenti pazienza.

euscar
25-02-2014, 22:24
Personalmente ho dovuto attivare più di un gioco allegato.
Tra quelli che ho provato ci sono:
- Dark Messia of M.&M.
- Fallout New Vegas
- Metro2033

Molti altri allegati devo ancora installarli, quindi magari ci può stare qualche altra attivazione da fare.

bellisimowtc
02-03-2014, 10:25
Siccome i DVD da allegare a volte devono prepararli con qualche mese di anticipo (anche per avere il maledetto bollino SIAE), potrebbe essere che i server sia stati chiusi nel frattempo. :(

eggià... mi sa che è l'unica...

goemonchan
02-03-2014, 12:16
echhecc io ho una caterva di giochi GMC... quindio dite che devo andare per tentativi? uff.. alcuni li sto riacquistando sullo steam market ma sincermaente mi sembra uno spreco bello e buono :)

Phoenix Fire
02-03-2014, 19:21
echhecc io ho una caterva di giochi GMC... quindio dite che devo andare per tentativi? uff.. alcuni li sto riacquistando sullo steam market ma sincermaente mi sembra uno spreco bello e buono :)

nel thread di steam gira una lista di giochi attivabili su steam, quelli che rientrano in tale lista puoi provare a inseririli, ovviamente non tutti, alcuni sono stati modificati appositamente per non usare steam, Fear se ben ricordo fu uno di questi.

due giochi che so che si attivano sono Half Life e Supreme commander, se ti può serivire

Vivisector
02-03-2014, 22:06
ma escono ancora i giochi con le riviste?

Cronos00
03-03-2014, 20:57

Le riviste di giochi per PC hanno tutte chiuso, resta solo TGM che tra l'altro non ha più il disco allegato. :(

trapanator
06-03-2014, 09:35
Le riviste di giochi per PC hanno tutte chiuso, resta solo TGM che tra l'altro non ha più il disco allegato. :(

Infatti, la settimana scorsa ero dai miei. Sono andato in soffitta, ho sfogliato le riviste che compravo negli anni 1990 e 1993, e già si parlava di crisi di vendite (anche se non grave come l'attuale). C'era tantissima pubblicità nelle riviste, come mcmicrocomputer e PCprofessionale, veri mattoni con pubblicità quasi ad ogni pagina, fenomeno favorito dal fatto che internet non era diffuso come adesso e tutti cercavano le offerte tra le pagine. La cosa che mi ha fatto sorridere è che nel 1990 un 386-40 Mhz costava 10 milioni di lire (5000 euro al cambio di oggi... più di un Mac Pro!).

Nel genneaio 1991 la rivista "Commodore Computer Club" cessava di scrivere gli articoli per il C128 e Plus/4.

giacomo_uncino
08-03-2014, 09:12

la edizioni master allega ancora, ma si tratta di poca roba. Qualche avventura grafica, client di giochi online e indie

bellisimowtc
14-03-2014, 17:41
la edizioni master allega ancora, ma si tratta di poca roba. Qualche avventura grafica, client di giochi online e indie

in edicola, ormai, o questo o qualcosa di FX... :(

F5F9
14-03-2014, 19:42
in edicola, ormai, o questo o qualcosa di FX... :(che poi mi pare che fx sia in difficoltà :cry:

Raven
14-03-2014, 19:59
che poi mi pare che fx sia in difficoltà :cry:

eh sì... o riesce ad "agganciarsi", come publisher, a steam (già l'ha fatto con FX calcio 2.0) o tra un po' saluta anche lei... il suo attuale metodo di digital delivery non ha sfondato...

ps: per ora non si sa ancora nulla del doppiaggio del 3° capitolo di deponia, tanto per dire...

F5F9
14-03-2014, 20:09
eh sì... o riesce ad "agganciarsi", come publisher, a steam (già l'ha fatto con FX calcio 2.0) o tra un po' saluta anche lei... il suo attuale metodo di digital delivery non ha sfondato...

ps: per ora non si sa ancora nulla del doppiaggio del 3° capitolo di deponia, tanto per dire...ma il loro sistema di DD è lacunosissimo
hanno sempre gli stessi giochi e ne mancano certi che io avrei comprato in quanto mi erano sfuggiti in edicola
sul faccioabuco hanno detto che "per ora" non intendono distribuire il terzo deponia, probabilmente col secondo hanno venduto poco (bello ma troppo impegnativo per gli standards attuali)

Saragot
15-03-2014, 13:04
Ho tantissimi numeri di "giochi per il mio computer", bei tempi. Ogni tanto ne sfoglio qualcuno! Mi ricordo che il loro record di vendite era avvenuto in un numero del 2003

aled1974
15-03-2014, 13:30
io tra un po' mi sa che mi libero di tutto, gmc, tgm, k, varie riviste di informatica di allora etc

non so ancora però se quando inizierò la procedura abbinerò anche i floppy/cd/dvd corrispondenti oppure no, non vorrei perderci troppo tempo

nel caso mi venga la voglia di iniziare le pulizie primaverili farò un fischio, casomai a qualcuno mancasse qualche vecchio numero ;)

ciao ciao

Raven
15-03-2014, 13:33
sul faccioabuco hanno detto che "per ora" non intendono distribuire il terzo deponia, probabilmente col secondo hanno venduto poco (bello ma troppo impegnativo per gli standards attuali)

mmhhh... peccato... se non lo fanno ora, non lo faranno più...
Speriamo che qualche anima pia faccia almeno la trad. dei sottotitoli... :stordita:

akrilico
15-03-2014, 14:14
i vecchi tgm e k non sarebbero male :oink:

nel caso fammi un fischio ;)

Vivisector
15-03-2014, 14:47
steam ha sbaragliato tutto insomma :asd:

trapanator
17-03-2014, 04:56
da cosa avete capito che FX è in difficoltà?

F5F9
17-03-2014, 08:04
da cosa avete capito che FX è in difficoltà?per esempio dalla pagina facebook

megajuventino
17-03-2014, 09:00
dovreste cambiare il titolo con

UNA VOLTA ESISTEVANO GIOCHI COMPLETI CON LE RIVISTE