PDA

View Full Version : Darkorbit

Magda80
08-01-2009, 00:25
Ciao, premetto che non sono del settore informatico e posso dichiarare che non ne capisco praticamente quasi nulla.:mc:
Però ho un problema che è sorto quando mia sorella si è incarognita col figlio di 16 anni (mio nipote) perchè passa delle ore al gioco Darkorbit e lui mi ha confessato che in effetti ci passa parecchio tempo (io sono la zia buona che lo vizia un po' :) ).
Da quello che ho capito deve fare esperienza per salire di livello e questo comporta dispendio di tempo (che fra l'altro sottrae allo studio).
Per natale volevo regalargli qualcosa ed ho trovato un cd in commercio a pochi euro che gli ha dato qualche benefit (una navetta arancione e acessori vari:rolleyes: ma nulla di più, insomma un po deludente)
Questo gioco è in linea e ci giocano altre persone.
Ora, dal forum vedo che per tutti i giochi ci sono un sacco di trucchetti e scorciatoie e vorrei sapere da qualcuno di voi esperti informatici se potrei trovare un software da regalargli (diciamo che il budget è circa quello di un giochino della playstation) o qualche trucco da dirgli che gli faccia fare questa esperienza più velocemente in modo da ridurgli l'impegno di gioco (sperando che, una volta raggiunto il suo traguardo, perda un po la passione per il gioco).
Spero che qualcuno possa darmi una mano.
Grazie

arxangel
08-01-2009, 00:32
Si chiama barare, ed essendo un gioco online lo espellerebbero dal server se lo scoprono a barare, e poi solitamente non si è mai abbastanza potenti, o non si ha mai l' oggetto più potente c' è sempre qualche traguardo in questi giochi online, comunque penso che prima o poi si stancherà. Potrei consigliarti un gdr single player , molto più belli con trame e personaggi interessanti e strutturate, ma non sapendo che PC ha, andrei alla cieca

Magda80
08-01-2009, 00:39
Lui mi dice che altri giocatori usano trucchetti e che nessuno fa nulla...
Beh se lo espellessero dal server non sarebbe male... (soprattutto per la madre)
Magari prova a darci un'occhiata... non si sa mai...
Sul tipo di PC non saprei proprio dirti... è grigio... (Toshiba)
Ma cosa è il gdr?

arxangel
08-01-2009, 00:49
Lui mi dice che altri giocatori usano trucchetti e che nessuno fa nulla...
Beh se lo espellessero dal server non sarebbe male... (soprattutto per la madre)
Sul tipo di PC non saprei proprio dirti... è grigio... (Toshiba)
Ma cosa è il gdr?

Non gioco a Darkobit, quindi non so se gli altri barano, ma capitano spesso nei giochi su internet espulsioni di giocatori in massa dopo che sono stati scoperti a barare.
Un Gdr è un Gioco Di Ruolo dove oltre a salire di livello , si interprta un ruolo ed in base alle tue azioni e alle tue scelte etiche, gli altri personaggi si rapporteranno a te in maniera diversa,, così come la trama cambierà.
Per il PC intendevo le specifiche (Processore, Ram,scheda video), ma comunque visti i suoi gusti gli potrebbe interessare Freelancer e X2, entrambi in vendita sui 7 euro o meno, ma poi dipende da lui.

Magda80
08-01-2009, 11:16
Ho approfondito... e ho saputo da mio nipote che l'uso di trucchi in questo gioco è assai diffuso e i gestori fanno poco nulla nonostante molteplici segnalazioni che i giocatori hanno fatto alla casa madre! :eek:
E' chiaro che in questo caso il poveretto gioca con notevole "handicapp" a meno che non si adegui...!
Alla fine si tratta di un gioco...
Io in questo non lo posso aiutare :muro: (come ho detto non ci capisco nulla), mi farebbe solo piacere trovare un modo per aiutarlo (visto che questo gioco gli piace molto e non vuole smettere di giocare).
Se qualcuno potesse darmi una aiutino ne sarei felice.
(Io avevo destinato circa 70 € per il suo regalo di natale quindi se qualcuno può aiutarmi con qualcosa che funzioni posso anche destinargli questo piccolo compenso).
Cmq per contattarmi la mia mail è magdamod80@yahoo.it
Grassie

Magda80
11-01-2009, 20:17
Ringrazio quelli che mi hanno risposto con il suggerimento del software ma, cercando di ripetere quello che mi ha detto, questo cheat engine lo conosceva già e mi dice che un realtà non serve perchè (come mi ha detto
lui) agisce solo sul PC locale e non sul loro server quindi in realtà pare sia un effetto illusorio e non un reale miglioramento e quindi pare sia una bufala
(boh) o magari lui non sa usarlo.
Lui dice che i giocatori più forti dei vari server (che fanno una marea di esperienza in pochi giorni senza essere nemmeno puniti per questo) usano degli "script" flash che "editano" la "vita e lo scudo" degli alieni così li ammazzano in un attimo fanno tanta esperienza e tanti di questi uridium.
Io Ho scritto quello che lui mi ha riferito e spero sia chiaro.
Visto che molti qui conoscono questo gioco e visto che siete
molto in gamba magari qualcuno riesce a fare o a trovare questi
"script" e a farli funzionare.
Gli ho anche regalato una ricarica (di 25 €) ma così si risolve ben poco anzi mi ha detto che non vuole che io spenda i soldi per le ricariche perchè gli spiace.
Preferirei spenderli una volta per una soluzione definitiva (magari per questi "script" o come si chiamano).
La mia mail è la solita :D
Grazie
Magda

Magda80
14-01-2009, 11:11
Visto che il ragazzetto non vuole mollare il gioco, visto che pare che nessuno abbia questi "script flash", considerato che molti hanno questi trucchi e gli admin di questo gioco fanno ben poco per impedirgli di usarli (anche se come ha giustamente osservato arxangel "questo si chiama barare"); chiedo a voi se siete a conoscenza di qualche normativa o regolamento specifico (legge n.... del... ecc.) cui fare riferimento per scrivere seriamente agli admin di quel gioco.
Insomma o giocando ad armi pari con questi esperti giocatori (e quindi coi trucchetti) o impedendogli di usarli in qualche modo trovo giusto provare a rendere giustizia al nipotino!
Grazie