View Full Version : Dove andare a fare spese ( computer&accessori ) a Milano e d'intorni???
Ciao a tutti
mi sono trasferito a Sesto San Giovanni per lavoro e sto cercando qualche buon negozio d'informatica ed elettronica a Milano o in provincia
Voi che siete della zona e non, dove vi rifornite di CPU, MB, Sk Video ecc...?
Grazie dei consigli e Buon Anno a tutti
P.s.:mi è scappato l'apostrofo nel titolo
Bow a Gessate, Essedi' in zona stazione centrale e Eeeprice in via Rembradt.
weather65
02-01-2009, 15:07
..."d'intorni" era tanto che mancava nel forum.....ultimamente e' tutto un fiorire di "in cinta" "propio" etc. etc..........:cool:
;25668209']Bow a Gessate, Essedi' in zona stazione centrale e Eeeprice in via Rembradt.
il pick&pay di eprice c'è pure in zona porta Venezia che per lui è sicuramente più comodo
se no c'è essedi, io andavo sempre nel negozio di via Piccinni angolo viale Abruzzi
per quanto riguarda bow mi pare che c'è un centro di ritiro dalle parti di piazzale Loreto. tutti e tre i posti sono raggiungibili con minimo sforzo dalle fermate della metropolitana rossa che per uno di Sesto SG è il top :)
grazie a tutti per le informazioni
Cercavo però qualcosa che avesse dei prezzi più economici
Per il momento ho visto Next e mi sembra avere un buon rapporto qualità/prezzo anche se non ha tutto quello che cerco
Altre proposte?
Futura12
02-01-2009, 17:23
Per il momento ho visto Next e mi sembra avere un buon rapporto qualità/prezzo anche se non ha tutto quello che cerco
Altre proposte?
Per quello ti dovevi trasferire a Roma non a Milano:asd:
Altre proposte?
Se vuoi prezzi bassi devi comprare online, esempio Prokoo o extremehw.
Io son di milano e sto facendo un po' di preventivi perchè a fine mese voglio cambiare il pc, su Prokoo risparmio piu' di 100€ sulla mia configurazione.
Ne mancano due cruciali: pcgen e wireshop.
Il primo é in p.zza bolivar, lontano da dove sei tu ma i prezzi sono ottimi e non devi fare l'ordine online.
Il secondo in generale ha ottimi prezzi ma é in provincia verso sud-ovest alle porte di Milano. :D
ps nel titolo ti é scappato un apostrofo, non un accento. :asd:
gabi.2437
02-01-2009, 18:37
"d'intorni"? Eh beh... :asd:
anche se non è proprio nei dintorni, a piola c'è drako :)
Ne mancano due cruciali: pcgen e wireshop.
Il primo é in p.zza bolivar, lontano da dove sei tu ma i prezzi sono ottimi e non devi fare l'ordine online.
Il secondo in generale ha ottimi prezzi ma é in provincia verso sud-ovest alle porte di Milano. :D
ps nel titolo ti é scappato un apostrofo, non un accento. :asd:
PcGeneration c'è anche in via MacMahon, prezzi alti e 0 scelta.
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.