View Full Version : durata batteria + voci tom tom go 530
Salve a tutti. Volevo fare una domanda a cui spero troviate una risposta: qualche giorno fa ho acquistato il tom tom go 530 reputandolo un ottimo navigatore:D . Ed in effetti è un ottimo navigatore con un'unica pecca: la durata della batteria:mad: . Ebbene, sia sul sito tom tom che in altri siti, la durata della batteria è valutata in ben 5 (e dico 5) ore. Ma quando mai:muro: : dura un paio d'ore e niente più: e dire che con il caricabatterie da rete l'ho tenuto sottocarica per quasi 27 ore senza che il led del caricabatterie nè il led del navigatore si spegnessero. Aggiungo anche che la prima volta che l'ho caricato (non avendo ancora il caricabatterie da rete) ho usato la porta usb del pc ma con scarsissimi risultati. Sapete dirmi a cosa può essere dovuto:( :confused: ? Un'altra domanda: ho registrato la mia voce sul navigatore ma non riesco a impostarla (pur seguendo tutti i passaggi) come voce guida, sapete come posso fare? Ciao e grazie a tutti e soprattutto BUON ANNO!!!:D :D :D
Salve a tutti. Volevo fare una domanda a cui spero troviate una risposta: qualche giorno fa ho acquistato il tom tom go 530 reputandolo un ottimo navigatore:D . Ed in effetti è un ottimo navigatore con un'unica pecca: la durata della batteria:mad: . Ebbene, sia sul sito tom tom che in altri siti, la durata della batteria è valutata in ben 5 (e dico 5) ore. Ma quando mai:muro: : dura un paio d'ore e niente più: e dire che con il caricabatterie da rete l'ho tenuto sottocarica per quasi 27 ore senza che il led del caricabatterie nè il led del navigatore si spegnessero. Aggiungo anche che la prima volta che l'ho caricato (non avendo ancora il caricabatterie da rete) ho usato la porta usb del pc ma con scarsissimi risultati. Sapete dirmi a cosa può essere dovuto:( :confused: ? Un'altra domanda: ho registrato la mia voce sul navigatore ma non riesco a impostarla (pur seguendo tutti i passaggi) come voce guida, sapete come posso fare? Ciao e grazie a tutti e soprattutto BUON ANNO!!!:D :D :D
Io ho un TomTom One, e la durata è pressocchè quella :sofico:
Non preoccuparti perchè è la prassi!
Io ho da poco acquistato un TOM TOM GO930, ed anche lì la durata delle batterie (ioni di litio) è indicata in 5 ore. In pratica la durata è appunto due ore!
Grazie della risposta. L'avessero indicata la durata della batteria sarebbe stato meglio a prescindere dal fatto che l'avrei comprato lo stesso. Ero indirizzato anche io verso il tom to go 930 ma dovevo rispettare un certo budget, ne sarei rimasto deluso :grrr: ancor di più. Ma su quali basi scientifiche :hic: :hic: :hic: affermano che la durata è di 5 ore?:boh: :boh: :boh: Forse i tecnici della tom tom meriterebbero un bel :tapiro: ? Ciaaaoooo:)
resunoiz
13-07-2009, 07:48
ulteriore domanda sul go 530: l'indicazione della batteria non arriva MAI al max, rimane sempre una "tacchetta" vuota, come se non arrivasse mai a fine carica totale.
ho fatto la carica di 2 ore iniziale (anzi, veramente 5..) e l'ho fatto poi regolarmente scaricare, ma anche dopo una notte dic arica non arriva mai l'indicatore a batteria "totalmente piena". come mai?:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.