PDA

View Full Version : Canzoni di amicizia che si trasforma in amore e amore non corrisposto...

FolliaPura
29-12-2008, 09:51
Come da titolo...

Devo fare un paio di CD ad una ragazza...di cui mi sono innamorato e disastro dei disastri è la mia migliore amica...

Quali sono le canzoni che trattano i seguenti temi:

Amicizia che diventa amore

Amici Mai - Venditti
Troppo Bella per Me - Aleandro Baldi
Quando l'Amicizia - Pausini
La regola dell'amico - 883
una donna per amico - Battisti

e invece che trattano il tema:

Amore non corrisposto?

P.S. ho deciso meglio divere di rimorsi che di rimpianti :cry: quindi mi dichiaro...anche se lei ha il ragazzo! non resisto più!

Edit: per le canzoni trovate aggiornerò la lista piano piano...non si sa mai che possa essere utile a qualcuno ;)

LUVІ
29-12-2008, 10:03
Servi della gleba

FolliaPura
29-12-2008, 10:16
Servi della gleba

chi è l'autore per completezza??

Grazie mille...se ti vengono in mente altre dimmi ;)

LUVI il SOMMO!

paolotennisweb
29-12-2008, 10:24
Servi della gleba di elio e le storie tese! :)

diafino
29-12-2008, 10:29
Servi della gleba

Servi della gleba di elio e le storie tese! :)

Ma LOL... C'è anche qualcosa dei GemBoy :D

il menne
29-12-2008, 10:47
chi è l'autore per completezza??

:eek:

AAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHH !!!!!

Come potevi NON sapere !!!!!!!! :doh:

:sofico:

il menne
29-12-2008, 10:57
Comunque alcuni brani potrebbero essere:

- Oggi sono io ( A. Britti )
- Milioni di cose che non ti ho detto ( Raf )
- Ti sento vivere ( 883 )
- What is love ( Haddaway )
- Ho perso le parole ( Liga )
- With or without you ( U2 )

Tanto solo per dirne qualcuno.... :fagiano:

danny2005
29-12-2008, 10:58
finirà male...........:rolleyes:

almeno aspetta il 2009 e non rovinarti il capodanno

Kajok
29-12-2008, 11:01
anche "cara ti amo" di elio e le storie tese

racchiude TUTTO! :D

LUVІ
29-12-2008, 11:11
Rilancio con:

Berta - Squallor

Lo metterei come pezzo d'apertura

Senza Fili
29-12-2008, 11:12
Come da titolo...

Devo fare un paio di CD ad una ragazza...di cui mi sono innamorato e disastro dei disastri è la mia migliore amica...

Amici Mai - Venditti

Amore non corrisposto?

P.S. ho deciso meglio divere di rimorsi che di rimpianti :cry: quindi mi dichiaro...anche se lei ha il ragazzo! non resisto più!

Edit: per le canzoni trovate aggiornerò la lista piano piano...non si sa mai che possa essere utile a qualcuno ;)

Due di Picche dei Gem Boy :fagiano:

http://www.youtube.com/watch?v=swUR0q-376w

afterburner
29-12-2008, 11:12

...

Non farlo non farlo non farlo. Non farlo!

Non iniziare il 2009 di merda dai! E' una missione impossibile! Non c'e' mai riuscito nessuno!
Potresti anche essere il sosia di brad pitt con lo charme di alain delon e i soldi di bill gates e non ci riusciresti ugualmente.
Per lei sei un amico. Punto. Stai tranquillo che se ti voleva come moroso te l'avrebbe fatto capire quando vi siete conosciuti. Fatti passare sta cosa in qualche maniera e non fissarti su di lei senno' ne otterrai solo dei lancinanti dolori di pancia.

sauro82
29-12-2008, 11:18
Due di Picche dei Gem Boy :fagiano:

http://www.youtube.com/watch?v=swUR0q-376w

:eek:

I Gem Boy

:ave: :ave: :ave:

:D

PS Sezione errata? :stordita:

Kars
29-12-2008, 11:28
Come da titolo...

Amici Mai - Venditti

Amore non corrisposto?

ma che vuoi fargli un lavaggio del cervello con sta roba!! :asd:

ozeta
29-12-2008, 11:59
se vuoi dichiararti sul serio hai scelto davvero le canzoni sbagliate, :asd:

orestino74
29-12-2008, 12:03
Rilancio con:

Berta - Squallor

Eh niente, vuoi che il ragazzo non abbia il suo momento di gloria a capodanno tu, eh?

Però magari è una tipa simpatica, si fa una risata e poi....:D

mambо
29-12-2008, 12:04
io ti posso consigliare la copertina del cd:

http://img508.imageshack.us/img508/906/friendzone2207722zg8.gif

P4ge83
29-12-2008, 12:08
Al e i suoi fratelli emancipazione (http://video.google.com/videoplay?docid=-6020668482684529034)

Xile
29-12-2008, 12:42
Lei ha il ragazzo e tu ti dichiari?! Bella mossa lei ti manda affanculo e non la rivedrai più altrimenti di becchi un pugno sul grugno dal di lei lui.

Ja]{|e
29-12-2008, 12:53
questa per l'occasione è preciiiiiiiiiiiiiiisaaaaaaaaaaaaaaaa: http://www.youtube.com/watch?v=OhsG3IOTxxs http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/34.gif

theJanitor
29-12-2008, 13:25
Lei ha il ragazzo e tu ti dichiari?! Bella mossa lei ti manda affanculo e non la rivedrai più altrimenti di becchi un pugno sul grugno dal di lei lui.

in effetti.....

cosa ti aspetti, scena da film con lei che fanculizza il suo ragazzo attuale e corona il suo sogno d'amore con te?

M@gic
29-12-2008, 13:28
Rilancio con:

Berta - Squallor

Neanche l'aria natalizia ti frena. :O

:asd:

Setzuko
29-12-2008, 13:31
Non farlo non farlo non farlo. Non farlo!

Non iniziare il 2009 di merda dai! E' una missione impossibile! Non c'e' mai riuscito nessuno!
Potresti anche essere il sosia di brad pitt con lo charme di alain delon e i soldi di bill gates e non ci riusciresti ugualmente.
Per lei sei un amico. Punto. Stai tranquillo che se ti voleva come moroso te l'avrebbe fatto capire quando vi siete conosciuti. Fatti passare sta cosa in qualche maniera e non fissarti su di lei senno' ne otterrai solo dei lancinanti dolori di pancia.

Quoto!!!

il menne
29-12-2008, 13:36
Effettivamente.... penso anche io che l'idea di dichiararti in questa situazione sia un tantinello sbagliata.... perderai l'amicizia quasi di sicuro, oltre a rischiare nel peggiore dei casi di prenderti invece qualche pizza dal suo ragazzo.... :stordita:

Poi fai te.... :fagiano:

Acc 88
29-12-2008, 14:04
Effettivamente.... penso anche io che l'idea di dichiararti in questa situazione sia un tantinello sbagliata.... perderai l'amicizia quasi di sicuro, oltre a rischiare nel peggiore dei casi di prenderti invece qualche pizza dal suo ragazzo.... :stordita:

Poi fai te.... :fagiano:

*

l.zanna
29-12-2008, 14:05
ti consiglio
"Non Capiva che l'amavo" di Meneguzzi

http://it.youtube.com/watch?v=kqYzvLxshrQ

mattia.pascal
29-12-2008, 14:14
Ascolta chi mi ha preceduto. Se proprio sei innamorato, almena aspetta che le cose col suo ragazzo vadano male. C'è davvero il rischio di non vedervi più.

Ja]{|e
29-12-2008, 14:17
Ascolta chi mi ha preceduto. Se proprio sei innamorato, almena aspetta che le cose col suo ragazzo vadano male. C'è davvero il rischio di non vedervi più.

beh, meglio, almeno smette di soffrire :stordita:

columbia83
29-12-2008, 14:19
Ryan Adams - Cold Roses

We don't choose what we love
And she don't need what she got

superkoala
29-12-2008, 14:26
Stai scherzando?
:confused:
Magari tra 6 mesi si lascia e hai via libera... adesso rovineresti sia il presente che il futuro!!!
:O

Acc 88
29-12-2008, 14:45
Stai scherzando?
:confused:
Magari tra 6 mesi si lascia e hai via libera... adesso rovineresti sia il presente che il futuro!!!
:O

*

FreeMan
29-12-2008, 15:16
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<