View Full Version : Rimuovere macchie di sangue dal sedile
supersayan
27-12-2008, 11:01
Innanzitutto buone feste! :)
Non chiedetemi come, ma sul sedile posteriore della mia macchina si sono formate delle macchie di sangue. Sono ben visibili, anche dall'esterno, e nonostante il colore grigiastro dei sedili e il loro tessuto particolare (grande punto) si distingue bene il colore rossastro delle macchie.
Sapete consigliarmi su come rimuoverle, o comunque cercare di camuffarle il più possibile?! (dipingere il sedile di rosso non vale come suggerimento...)
Grazie!
A presto!
Mucchina Volante
27-12-2008, 11:03
smacchiatore (tipo bio shout o simili, dovrebbero esserci anche quelli della coloreria italiana specifici per il tipo di macchia e dovresti cercare quello per macchie di sangue)
mettere sopra la macchia
lasciare agire il tempo indicato sulla confezione
risciacquare abbondantemente
altrimenti se proprio non viene via mi spiace ma l'unica è comprare dei coprisedili....
Io ho una macchia di birra da togliere :(
Mucchina Volante
27-12-2008, 11:06
ah dimenticavo, assolutamente NO accanto alle macchie di sangue con acqua calda. usare sempre acqua fredda, il caldo tende a fissare il sangue sul tessuto, e poi col cacchio che lo levi piu'!
Eddie666
27-12-2008, 11:24
Non chiedetemi come, ma sul sedile posteriore della mia macchina si sono formate delle macchie di sangue. Sono ben visibili, anche dall'esterno, e nonostante il colore grigiastro dei sedili e il loro tessuto particolare (grande punto) si distingue bene il colore rossastro delle macchie.
Sapete consigliarmi su come rimuoverle, o comunque cercare di camuffarle il più possibile?! (dipingere il sedile di rosso non vale come suggerimento...)
Grazie!
A presto!
ragazzo, fa più attenzione la prossima volta :asd:
cmq l'unica è usare prodotti specifici, come ti hanno gia consigliato ;)
Mucchina Volante
27-12-2008, 11:29
ragazzo, fa più attenzione la prossima volta :asd:
cmq l'unica è usare prodotti specifici, come ti hanno gia consigliato ;)
secondo me ha ammazzato e macellato il maiale in macchina (è periodo eh...)
comunque ha detto che "si sono formate" da cui si deduce che siano nate spontaneamente dal sedile. forse è un miracolo, tipo le madonnine che piangono o il muschio a forma di padre pio :asd:
una goccia di acqua ossigenata?
a volte m'è capitato di sporcare una maglietta, con l'acqua ossigenata il grosso viene via ma rimane solo un pochino di alone:rolleyes:
Donne col ciclo... :O :sofico:
Grazie!
A presto!
vabbe ma anche te un asciugamano mettilo sotto :oink:
oppure usa delle foderine
marKolino
27-12-2008, 12:07
io chiamerei il sig. Winston Wolf :asd:
fabrimvp
27-12-2008, 12:10
:asd: :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=YIiLPMZIDEQ
http://www.pg.ru/pulp/gif/wolf.jpg
http://www.pg.ru/pulp/gif/wolf.jpg
:ave: :ave:
odracciReloaded
27-12-2008, 12:15
Una vergine in meno sul pianeta :(
Acqua ossigenata e strofina.
Poi in caso prova con un cubetto di ghiaccio a passarlo sulla macchia. Infine prova con uno smacchiatore specifico.
Mettile qualcosa sotto il culo la prossima volta :O
Può anche essere che alla tizia sia venuto il ciclo eh :O
Può anche essere che alla tizia sia venuto il ciclo eh :O
Si...se è solita non mettere ne assorbente ne mutande ne pantaloni tutto può essere...
bagnino89
27-12-2008, 12:30
Mitico Pulp...
Si...se è solita non mettere ne assorbente ne mutande ne pantaloni tutto può essere...
:mbe:
Guarda che spesso il ciclo arriva all'improvviso .....ed il flusso dei primi giorni è proprio tanto.
Non è la prima volta che una ragazza si sporca per via del ciclo (sporcando vestiti e anche il posto dove si è seduta).
supersayan
27-12-2008, 12:45
grazie dei suggerimenti....
ma con l'acqua ossigenata non rischio di scolorire il sedile (stoffa nera)??
Guarda che spesso il ciclo arriva all'improvviso .....ed il flusso dei primi giorni è proprio tanto.
Non è la prima volta che una ragazza si sporca per via del ciclo (sporcando vestiti e anche il posto dove si è seduta).
giusto. gira anche una delle tante immagini owned. vediamo se la trovo :asd:
Hai un ciclo anomalo...non ho mai visto ragazze che lasciano chiazze di sangue dove si siedono...:stordita:
miodio mi hai fatto tornare in mente una scena "notevole" a spiaggia di parecchi anni fa
:cry:
Hai un ciclo anomalo...non ho mai visto ragazze che lasciano chiazze di sangue dove si siedono...:stordita:
miodio mi hai fatto tornare in mente una scena "notevole" a spiaggia di parecchi anni fa
:cry:
succede. :asd:
Eddie666
27-12-2008, 13:01
Forse è lui che glielo chiede, se è un cicloamatore :O
:asd:
Hai preso la ragazza sbagliata, prendo la pillola e posso controllarlo ;) e anche prima ho sempre avuto il ciclo preciso come un'orologio svizzero.
Spesso però mi è capitato di vedere amiche o compagne di classe sorprese dal ciclo...all'improvviso. Non è anomalo, anzi.
odracciReloaded
27-12-2008, 13:14
anamalo
messaggi subliminali :oink:
Eddie666
27-12-2008, 13:17
in effetti :asd:
io si :doh:
Eddaje, è stata una svista :p
gabi.2437
27-12-2008, 13:49
io si :doh:
Racconta!
mi ha fatto venire in mente una cosa parecchio FAIL :asd:
Racconta!
l'hai chiesto.. azzi tuoi...
eravamo a spiaggia sta ragazza era a cavalcioni su una panca...a cazzeggiare quando si è alzata....e non era il classico segno del costume bagnato..
Giant Lizard
27-12-2008, 16:16
l'hai chiesto.. azzi tuoi...
eravamo a spiaggia sta ragazza era a cavalcioni su una panca...a cazzeggiare quando si è alzata....e non era il classico segno del costume bagnato..
non è detto, magari la panca le piaceva proprio tanto e... :O
http://www.youtube.com/watch?v=9XWk5n8xW80
Black Dawn
27-12-2008, 18:42
Io una telefonatina a Grissom gliela farei, il problema te lo risolve di sicuro. :O
http://www.geocities.com/williampetersen7/grissom_hat.jpg
:sofico:
chandler8_2
27-12-2008, 18:45
grande
non l'avevo capita subito!
majin mixxi
27-12-2008, 19:11
magari c'era seduto un tizio con le emorroidi
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Forse è lui che glielo chiede, se è un cicloamatore :O
:asd:
se era cosi lo faceva con lei, in quel periodo, sulla moto!
è chiaro no? :confused:
OvErClOck82
27-12-2008, 20:38
bastardo! :rotfl: sto morendo :rotfl:
hai sventrato la papera? ma guarda che era un modo di dire... :asd:
Donne col ciclo... :O :sofico:
:D :D :D
franklar
27-12-2008, 21:21
:asd: :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=YIiLPMZIDEQ
Azzo non vale!!! :cry:
Io sono entrato in questo topic SOLTANTO per fare la battuta del sig. Wolf :(
Uffaaaaaaaaaaaaaah:( !
:D
magari c'era seduto un tizio con le emorroidio qualcuno che caminava storto...............
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.