View Full Version : Ristorante per Capodanno a Marostica-Bassano-Asiago
Mi appresto a chiedere ancora a voi un'aiutino...qualcuno di voi mi consiglia un buon ristorante nella zona Marostica-Bassano-Asiago (dico queste città perchè starò a marostica per 5 giorni e le strade di sera non sono molto belle) dove cenare la sera di capodanno?
Grazie a tutti :)
giacomo_uncino
22-12-2008, 10:04
A 15-20 minuti da Bassano del grappa, Lo Chef, a Crespano del Grappa (Tv) piccolo, anonimo, nascosto ma..... :sbav: :sbav: :sbav:
-dieguz-
22-12-2008, 10:06
allora ad asiago so del rifugio kubeleck (non credo che si scriva così però) dove ho mangiato tantissimo: primo e una costata che dire che era di proporzioni epiche è dir poco, caffe e digestivo spendendo in 4 15€ a testa.
però credo che in inverno sia un po' ostico da raggiungere in macchina perche c'è una stradina strettissimissima dove passa a fatica una macchina e col ghiaccio non deve esser divertente, a meno che tu non faccia il giro per i boschi, ma dovresti avere un fuoristrada, perche sennò non è consigliabile.
ma questi ristoranti sapete se fanno anche il cenone di capodanno?
-dieguz-
22-12-2008, 11:47
beh dovrebbero proprio ma dubito che a quest'ora troverai qualcosa di libero... sarà gia tutto prenotato mi dico.
prova cmq a telefonare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.