View Full Version : Installare giochi su xbox 360
ape|nkazzosa
19-12-2008, 11:27
Ho una 360 (credo sia una falcon guardando l'alimentatore..), ho provato a navigare tra i meandri del menu dashboard, ma non ho trovato l'opzione per potere installare fable 2 su HD, serve per caso qualche patch o aggiornamento?
se sì come faccio a reperirlo?
PS
non sono collegata xbox live
serve l'aggiornamento che, da quello che ne so, si può scaricare soltanto connettendo la console al live.
Ho una 360 (credo sia una falcon guardando l'alimentatore..), ho provato a navigare tra i meandri del menu dashboard, ma non ho trovato l'opzione per potere installare fable 2 su HD, serve per caso qualche patch o aggiornamento?
se sì come faccio a reperirlo?
PS
non sono collegata xbox live
Forse i nuovi giochi installeranno l'update, ma non ne ho idea, tra l'altro non so se Microsoft ha rilasciato un download da masterizzare per installare l'aggiornamento.... comunque non risolverebbe il problema se non puoi collegarti a internet.
L'upgrade è stato reso disponibile dal sito xbox.com. Ecco il link diretto: http://download.microsoft.com/download/D/1/8/D181EE58-DE70-4484-936B-0E9161CCD6B2/$SystemUpdate_Fall08.zip
Istruzioni:
Scompatta l'archivio, avrete una cartella nominata "$SystemUpdate_Fall08". Al''interno di quest'ultima troverete una cartella nominata "$SystemUpdate", copiatela in una pen drive formattata in FAT32. Dopodichè inserita la pennetta nella porta usb della xbox360 e avviatela. Vi chiederà di installare gli aggiornamenti, dopo il primo aggiornamento si riavvierà (se non lo fa va riavviata manualmente), e vi chiederà si installarne un altro, selezionate si e andate avanti fino a quando l'installazione non sarà complateta. Spero di esserti stato di aiuto :)
Yngwie74
20-12-2008, 14:42
Postate queste informazioni nel thread deidcato alla NXE. Qui chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.