Xunil
16-12-2008, 13:25
Ciao a tutti, vi spiego brevemente il problema...
Da venerdì pomeriggio, dopo una disconnessione improvvisa, mi sono accorto che il router mi agganciava in download soltanto 400 kbps...ho fatto varie prove ma nn c'è stato niente da fare.
Sabato chiamo tiscali, nn mi rispondono molto garbatamente e decido di fare la segnalazione via web.
Ieri mi chiama un ''tecnico'' tiscali che mi fa fare le stesse prove che avevo già fatto io venerdì e mi dice che ci sono problemi (e fin li c'ero arrivato pure io :rolleyes:) e che entro 3 giorni avrebbero risolto.
Pochi minuti fa mi arriva un sms che mi avverte che nn ci sono problemi sulla rete e che devo chiamare l'892130 (numero a pagamento).
Ora mi ritrovo con una 800/320 invece della 8 mega che avevo fino a pochi giorni e che nn mi ha mai dato alcun problema (sono abbonato tiscali dal 2003 e questo è il primo problema che ho).
Come mi dovrei comportare ora? Il numero a pagamento mi rifiuto di chiamarlo xchè tanto so già che mi farebbero fare le stesse prove che ho già fatto più volte...in più il ''tecnico'' mi aveva detto che nel caso nn ci fossero stati problemi sulla rete sarebbero venuti a controllare anche a casa mia, ma ovviamente nn si è visto nessuno.
Altri utenti di Roma che hanno problemi simili? Io sono di monteverde vecchio, magari anche altri hanno questo problema ma nn se ne sono accorti...
Nn so proprio da cosa possa dipendere...
Intanto rifaccio una segnalazione e nel caso minaccio di disdire l'abbonamento...
Da venerdì pomeriggio, dopo una disconnessione improvvisa, mi sono accorto che il router mi agganciava in download soltanto 400 kbps...ho fatto varie prove ma nn c'è stato niente da fare.
Sabato chiamo tiscali, nn mi rispondono molto garbatamente e decido di fare la segnalazione via web.
Ieri mi chiama un ''tecnico'' tiscali che mi fa fare le stesse prove che avevo già fatto io venerdì e mi dice che ci sono problemi (e fin li c'ero arrivato pure io :rolleyes:) e che entro 3 giorni avrebbero risolto.
Pochi minuti fa mi arriva un sms che mi avverte che nn ci sono problemi sulla rete e che devo chiamare l'892130 (numero a pagamento).
Ora mi ritrovo con una 800/320 invece della 8 mega che avevo fino a pochi giorni e che nn mi ha mai dato alcun problema (sono abbonato tiscali dal 2003 e questo è il primo problema che ho).
Come mi dovrei comportare ora? Il numero a pagamento mi rifiuto di chiamarlo xchè tanto so già che mi farebbero fare le stesse prove che ho già fatto più volte...in più il ''tecnico'' mi aveva detto che nel caso nn ci fossero stati problemi sulla rete sarebbero venuti a controllare anche a casa mia, ma ovviamente nn si è visto nessuno.
Altri utenti di Roma che hanno problemi simili? Io sono di monteverde vecchio, magari anche altri hanno questo problema ma nn se ne sono accorti...
Nn so proprio da cosa possa dipendere...
Intanto rifaccio una segnalazione e nel caso minaccio di disdire l'abbonamento...