View Full Version : Intercettazione di Berlusconi che parla della Carfagna
Ho letto in diversi forum che sta girando in rete un documento in cui c'è la trascrizione di una intercettazione di Berlusconi che parla delle "doti" della Carfagna.
Non sono riuscito a trovare un link diretto al documento, qualcuno mi può segnalare dove trovarlo?
Ci terrei a leggerlo per capire "i meriti" del nostro ministro. :confused:
Grazie!
-kurgan-
14-12-2008, 22:33
stai a vedere che il p2p finalmente torna utile a qualcosa :D
stai a vedere che il p2p finalmente torna utile a qualcosa :D
Mi sembra che sul mulo ci sia qualcosa... ma non so se è affidabile
Ho letto in diversi forum che sta girando in rete un documento in cui c'è la trascrizione di una intercettazione di Berlusconi che parla delle "doti" della Carfagna.
Non sono riuscito a trovare un link diretto al documento, qualcuno mi può segnalare dove trovarlo?
Ci terrei a leggerlo per capire "i meriti" del nostro ministro. :confused:
Grazie!
Nessun documento e' mai stato divulgato, le intercettazioni sono andate al macero in quanto non rilevanti per il processo Berlusconi-Sacca'. Sono apparsi numerosi fake sulla rete. Le indiscrezioni parlavano di una fellatio fatta dal ministro Carfagna al Presidente del Consiglio. Non sono state mai confermate. Curiosa e' stata la reazione di Paolo Guzzanti alla denuncia mossa dalla Carfagna a Sabina Guzzanti per le insinuazioni fatte durante la manifestazione contro il lodo Alfano l'8 Luglio 2008. Paolo Guzzanti e' uno dei vertici del Pdl, e in quella occasione si e' schierato in difesa della figlia.
Personalmente reputo plausibili le indiscrezioni.
Paolo Guzzanti e' uno dei vertici del Pdl, e in quella occasione si e' schierato in difesa della figlia.
"La mignottocrazia" :asd:
yggdrasil
14-12-2008, 23:20
se mai uscisse fuori qualcosa lo voglio sapere, iscritto! :O
Nessun documento e' mai stato divulgato, le intercettazioni sono andate al macero in quanto non rilevanti per il processo Berlusconi-Sacca'.
Ma vengono distrutte se non rilevanti? Non vengono archiviate lo stesso?
first register
14-12-2008, 23:26
uffa... mi avete tirato giù dal letto... iscritto! :O
:stordita:
CarloR1t
14-12-2008, 23:29
Basta cercare il vecchio thread sull'intercettazione, che in questo caso si trattava una bufala di un blogger ventenne, la stampa ci è cascata e con essa la Guzzanti. Quando si dice l'informazione che non capisce il web e i politici 'carta e penna'...
a quanto mi risulta le intercettazioni non dovrebbero essere state distrutte , lo disse anche la Guzzanti quando la Carfagna disse che l'avrebbe querelata , che sperava che appunto la querela andasse avanti in modo che le intercettazioni sarebbero dovute divenire pubbliche in quanto prova del processo
Non si sa mai che possano nuocere in futuro, qualora malauguratamente venissero completate da qualcosa di rilevante, meglio bruciare tutto e subito.
E basta con questo moralismo.
Avete un pensiero limitato. Non capite quanto Berlusconi si dimostri un conservatore ed allo stesso tempo un avanguardista.
Per secoli le cortigiane hanno permesso il raggiungimento di traguardi politici ed economici altrimenti non contemplabili.
Pensate quali balzi in avanti permetterebbe al paese un Rocco Siffredi ministro degli esteri.
E basta con questo moralismo.
Avete un pensiero limitato. Non capite quanto Berlusconi si dimostri un conservatore ed allo stesso tempo un avanguardista.
Per secoli le cortigiane hanno permesso il raggiungimento di traguardi politici ed economici altrimenti non contemplabili.
Pensate quali balzi in avanti permetterebbe al paese un Rocco Siffredi ministro degli esteri.
Sei proprio una luminare.
Non avrei mai pensato di sostituire Frattini con Siffredi.
Ma d'altra parte sarebbe la giusta compensazione(Pari Opportunità) nel Governo Berlusconi alla presenza della Carfagna in campo femminile.
Ma queste fulgide idee le sogni spesso di notte ?
John Cage
15-12-2008, 06:49
Oltre a Paolo Guzzanti, anche Margherita Boniver di Forza Italia ne ha confermato l'esistenza (delle vecchie intercettazioni oggetto del presunto scandalo):
"Ci sono, ci sono, quelle intercettazioni private. Eccome se ci sono. E dentro c'è di tutto e di più. Tutta roba privata, s'intende. Questa è l'unica cosa certa. Le ha in mano un magistrato. Bisognerà solo capire come verranno fuori. E quando. Presto, temiamo, lo useranno come colpo finale. Fa bene Silvio, non si può che ricorrere al decreto"
http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/berlusconi-intercetta-1/camera-gf/camera-gf.html
Successivamente abbiamo visto le enormi pressioni che ci sono state per farle andare al macero al pi presto.
mademistake
15-12-2008, 08:12
http://sarodist.files.wordpress.com/2008/05/mara_carfagna_0031.jpg
http://loriscosta.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/44029/mara-carfagna_dal-quotidiano-AS.jpg
http://wildgretapolitics.files.wordpress.com/2008/07/carfagna-boys.jpg
http://onematch.files.wordpress.com/2008/07/mara-carfagna-e-silvio-berlusconi.jpg
Le ho trovate!! :D :D :D
Sono finte,
Quelle vere le hanno viste solo il magistrato ed alcuni giornalisti di repubblica, che comunque hanno fatto intendere l'inciucio.
John Cage
15-12-2008, 10:09
Sono finte,
Quelle vere le hanno viste solo il magistrato ed alcuni giornalisti di repubblica, che comunque hanno fatto intendere l'inciucio.Anche la Boniver e Paolo Guzzanti hanno detto di averle lette.
nomeutente
15-12-2008, 10:14
Per tutelare il forum e voi, chiudo il thread: le uniche fonti "vere" sono quelle ufficiali, non quelle passate di mano in mano e di cui non si conosce la fonte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.