View Full Version : Orzaiolo
carmen84
12-12-2008, 10:54
Salve a tutti
Qualcuno potrebbe dirmi per favore se quando si ha l'orzaiolo è possibile truccarsi? Stamattina mi sono svegliata e avevo una palpebra gonfia, ho fatto degli impacchi di camomilla ed il gonfiore è diminuito, adesso si nota a malapena, anche se sento ancora fastidio. Il fatto è che nel pomeriggio ho un colloquio di lavoro e vorrei presentarmi bene...
Inoltre volevo sapere se è sconsogliato o meno l'utilizzo delle lenti a contatto quando appunto c'è un orzaiolo in corso.
Grazie mille
Bah, io di solito evito di truccarmi e di mettere le lenti quando mi vengon fuori, soprattutto per una questione di fastidio/bruciore.
Al massimo non mettere l'ombretto, matita, ecc ecc...e usa solo un filo di mascara, giusto per dare una sistemata, poi trucchi il resto del viso, magari concentrandoti sulle labbra.
Il fatto è che nel pomeriggio ho un colloquio di lavoro e vorrei presentarmi bene...
ampia scollatura e nessuno fara' caso agli occhi :O
tecnologico
12-12-2008, 13:00
magari è piatta da far schifo:asd:
magari è piatta da far schifo:asd:risparmia sul trucco e acquista un pushup :O
Allora deve puntare sul sedere o gambe :O
Allora deve puntare sul sedere o gambe :Oper puntare sulle gambe dovrebbe mettere una gonna troppo corta.
passerebbe per troione e non mi pare il caso :O
una puppa invece la si puo' far intravedere anche senza risultare volgari :O
per puntare sulle gambe dovrebbe mettere una gonna troppo corta.
passerebbe per troione e non mi pare il caso :O
una puppa invece la si puo' far intravedere anche senza risultare volgari :O
Non è vero, per sedere e gambe, bastano un paio di jeans molto aderenti e un paio di scarpe con un pò di tacco per slanciare la figura, oppure una gonna fino al ginocchio, un pò attillata, piccolo spacco dietro ...con un bel paio di scarpe eleganti.
Niente trucco pesante.
Ho parlato, si può chiudere :O
tecnologico
12-12-2008, 14:02
la gamba non ha lo stesso effetto della poppa. e per quanto riguarda il culo...il colloquio si fa da seduti e non a 90°.
anche se c è qualche eccezione:O
la gamba non ha lo stesso effetto della poppa. e per quanto riguarda il culo...il colloquio si fa da seduti e non a 90°.
Vero, si fa seduti.
Ma vuoi mettere l'entrata scenica, con stacco di coscia avvolta dai jeans? :O
tecnologico
12-12-2008, 14:08
ggghei:O
scusate ma cosa usate per l'orzaiolo? Io sono stato in farmacia e mi hanno dato un collirio. Appena lo metto vedo dei giovamenti, ma dopo poco mi ritorna sia il fastidio che il gonfiore.
Avete da suggerirmi qualcosa di più efficace e definitivo?
apocalypsestorm
12-12-2008, 14:19
= reggipoppe imbottito :O
Questo lo dici tu.....
shark996
12-12-2008, 15:23
scusate ma cosa usate per l'orzaiolo? Io sono stato in farmacia e mi hanno dato un collirio. Appena lo metto vedo dei giovamenti, ma dopo poco mi ritorna sia il fastidio che il gonfiore.
Avete da suggerirmi qualcosa di più efficace e definitivo?
A mio fratello avevano dato una pomata (non ricordo il nome) dopo aver fatto dei riscaqui con Acqua Borica (gli era entrata segatura nell'occhio tagliando la legna con la motosega )
http://www.helpsalute.it/DettaglioNewsArticolo.aspx?IdMacroCategoria=1&IdCategoria=28&IdArticolo=2022
Cmq vai in un'altra farmacia e chiedi! Evita le cure fai da te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.