View Full Version : Autotrapianto di capelli
mademistake
04-12-2008, 08:08
Volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva fatto, perchè lo farò nel giro di qualche mese per risolvere il problema della stempiatura e di un diradamento frontale.
Mi hanno chiesto 4700 euro per un'unica seduta.
Anche se mi date pareri su vai dottori e cliniche mi fate un piacere.
Io l'ho fatto, ma non avendo sufficienti capelli per autotrapiantarmi me li hanno dovuti prendere da un'altra parte...
Sono rimasto un po' riccio, ma l'effetto nel complesso non è malaccio.
:asd:
non è neanche tantissimo 4700 euro....ANZI..
cmq io se fossi stempiato o peggio CALVO...mamammia..lo farei di corsa:cry: :cry:
mademistake
04-12-2008, 08:50
non è neanche tantissimo 4700 euro....ANZI..
cmq io se fossi stempiato o peggio CALVO...mamammia..lo farei di corsa:cry: :cry:
Se sei calvo mi sa che puoi fare ben poco... :asd:
PaTLaBoR
04-12-2008, 11:18
Io non vedo l'ora che mi cadono tutti :D :D
Perchè sto bene senza :O :O :O :O :O e non mi faccio paranoie :O :O :O :O
Dunque non fatene nemmeno tu, per quattro peli che cadono dalla testa :mbe:
theJanitor
04-12-2008, 11:26
da quando porto il capello cortissimo per caduta gravi :asd::asd: mi dicono tutte che mi sta benissimo :D :D :D quindi fan..lo alla caduta dei capelli :D :D
Io l'ho fatto, ma non avendo sufficienti capelli per autotrapiantarmi me li hanno dovuti prendere da un'altra parte...
dimmi che stai scherzando, ti prego :asd:
mademistake
04-12-2008, 11:32
da quando porto il capello cortissimo per caduta gravi :asd::asd: mi dicono tutte che mi sta benissimo :D :D :D quindi fan..lo alla caduta dei capelli :D :D
C'è chi sta bene senza capelli e chi sta male. Fanculo lo può dire chi ci sta bene.
theJanitor
04-12-2008, 12:01
C'è chi sta bene senza capelli e chi sta male. Fanculo lo può dire chi ci sta bene.
ma infatti io ho parlato per me.
l'unico consiglio che posso darti, visto che è la stessa cosa fatta da me, è di documentarti maniacalmente e non ti fidare di chi ti propone miracoli perchè il campo è pieno di ciarlatani.....
che sia un problema di non facile soluzione è dimostrato dal fatto che il mondo è pieno di gente piena di soldi che convive con la calvizie..... se ci fosse una soluzione semplice l'avrebbero adottata loro per primi.
all'inizio ti incazzi (lo facevo anch'io) poi la prendi con filosofia e ci fai una risata sopra...... le soluzioni che avevo letto ai tempi avevano delle controindicazioni che non avevo alcuna voglia di accettare quindi ho semplicemente accettato la situazione.
in bocca al lupo
ascella?
pube?
buo di ulo?
petto?
si ma sticazzi: quasi 5000€ :eek:
Idontmind
04-12-2008, 12:32
Volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva fatto, perchè lo farò nel giro di qualche mese per risolvere il problema della stempiatura e di un diradamento frontale.
Sono molto imformato a riguardo.
Ti dico solo che nel mondo sono pochi i dottori davvero competenti, spero per te che tu abbia scelto uno di questi ma a giudicare dal prezzo le conclusioni sono2:
-devi fare un trapianto molto piccolo, da poche UF (meno di 1000)
-hai scelto un cialtrone che NON ti aggiusterà la stempia ma in compenso ti donerà una bella cicatrice in testa.
In Italia abbiamo solo 2 medici di buon livello ma IMHO solo 1 è davvero bravo e parlo del dottor Pietro Tesauro che lavora a densità ancora non elevatissime ma fa dei lavori puliti e tutto ciò che trapianta RICRESCE.
quindi se vuoi rimanere in Italia vai da Tesauro.
Se te la senti di andare oltreoceano vai in canada da Hasson o Wong (lavorano nella stessa clinica).
Hasson è il Top Surgeon a livello mondiale
Wong è il migliore per i casi repair ovvero quelle persone che si fanno operare da macellai che lasciano sulle teste dei pazienti delle trincee di guerra.
Scusate se mi dilungo ma c'è gente che soffre molto per il problema capelli e gente che ha sofferto e sta soffrendo per delle mutilazioni vere e proprie dovute alle cicatrici.
se vuoi contattami in pm che ti dò un link dove puoi vedere molti casi di pazienti trapiantati cosi puoi giudicare tu stesso ;-)
*sasha ITALIA*
04-12-2008, 12:34
ma non fare lo sfigato e rasati a zero!
Idontmind
04-12-2008, 12:34
si ma sticazzi: quasi 5000€ :eek:
5000 euro sono anche pochi, il prezzo dipende dal numero di UF (unità follicolari) che si vogliono trapiantare.
in genere sono più frequenti i casi di persone che hanno una calvizie mediamente estesa, quindi sono necessarie molte uf, oltre 3000 ed i prezzi schizzano in alto. Un trapianto può costare oltre 10.000 euro ma può arrivare anche a 30.000 euro... dipende dalle UF e dai prezzi del chirurgo
dimmi che stai scherzando, ti prego :asd:
da allora mia moglie ha finalmente ragione a chiamarmi testa di c... :asd:
nonsochisono
04-12-2008, 12:56
anche io ho una stempiatura vertiginosa :ciapet: ho sempre pensato ad un trapianto di capelli ma..con il passare degli anni ho cominciato ad accettare tutto ciò..anche se non del tutto.infatti,a casa mia ci sono un sacco di cappellini che uso :fuck:
accettati cosi come sei che è la soluzione migliore :)
in caso contrario fai molta attenzione da chi di fai mettere le mani..è una cosa costosa e i capelli che possono essere trapiantati non sono infiniti.
Babbo Natale
04-12-2008, 13:08
*
:mbe: :mbe: :mbe: :doh: ma di che parli?
5000 euro è una MISERIA per un trapianto di capelli...la cifra adeguata si attesta sui 10-20 mila euro...pensate che lavoro da certosino si deve fare..è lunghissimo....
mademistake
04-12-2008, 13:32
Sono molto imformato a riguardo.
Ti dico solo che nel mondo sono pochi i dottori davvero competenti, spero per te che tu abbia scelto uno di questi ma a giudicare dal prezzo le conclusioni sono2:
-devi fare un trapianto molto piccolo, da poche UF (meno di 1000)
-hai scelto un cialtrone che NON ti aggiusterà la stempia ma in compenso ti donerà una bella cicatrice in testa.
In Italia abbiamo solo 2 medici di buon livello ma IMHO solo 1 è davvero bravo e parlo del dottor Pietro Tesauro che lavora a densità ancora non elevatissime ma fa dei lavori puliti e tutto ciò che trapianta RICRESCE.
quindi se vuoi rimanere in Italia vai da Tesauro.
Se te la senti di andare oltreoceano vai in canada da Hasson o Wong (lavorano nella stessa clinica).
Hasson è il Top Surgeon a livello mondiale
Wong è il migliore per i casi repair ovvero quelle persone che si fanno operare da macellai che lasciano sulle teste dei pazienti delle trincee di guerra.
Scusate se mi dilungo ma c'è gente che soffre molto per il problema capelli e gente che ha sofferto e sta soffrendo per delle mutilazioni vere e proprie dovute alle cicatrici.
se vuoi contattami in pm che ti dò un link dove puoi vedere molti casi di pazienti trapiantati cosi puoi giudicare tu stesso ;-)
Molto interessante quello che dici.
Io ho inviato una email per preventivo al Dottor Emilio Lavezzari.
Idontmind
04-12-2008, 13:53
Molto interessante quello che dici.
Io ho inviato una email per preventivo al Dottor Emilio Lavezzari.
Credo sia molto più saggio documentarsi sui lavori di ogni medico.
Questo che hai citato è molto conosciuto nell'ambiente ma giudica tu stesso in che modo.
Contatta Tesauro, ho capito che vuoi rimanere in Italia.
Non sò quanti anni tu abbia però ti dò delle dritte:
in primis per un trapianto è bene avere una calvizie stabilizzata perchè se fai un trapianto e la calvizie progredisce ti ritrovi a dover inseguire l'AGA a colpi di trapianti.
Per stabilizzare la calvizie ci sono delle cure, dovresti andare da un tricologo che ti assegnerà la composizione più adatta di minoxidil e finasteride/dutasteride (ti spiegherà lui comunque)
ma passiamo al punto più importante:
se sei stabile e vuoi trapiantarti devi tenere presente la zona da trapiantare. Tu hai dei problemi sulle tempie e sul frontale, ovvero le zone che vanno trattate con la maggiore densità possibile. In questo campo Hasson primeggia, secondo me è da lui che dovresti andare. I costi però aumentano.
Tesauro è molto bravo e ultimamente viene sempre più considerato tra i migliori ma deve ancora osare densità molto alte.
ti mando un link in pm cosi ti fai una cultura e vedi le operazioni dei vari chirurghi.
theJanitor
04-12-2008, 14:05
:mbe: :mbe: :mbe: :doh: ma di che parli?
5000 euro è una MISERIA per un trapianto di capelli...la cifra adeguata si attesta sui 10-20 mila euro...pensate che lavoro da certosino si deve fare..è lunghissimo....
proprio perchè la cifra è bassa bisogna vedere come verrà fatto questo lavoro......
mademistake
04-12-2008, 14:23
Credo sia molto più saggio documentarsi sui lavori di ogni medico.
Questo che hai citato è molto conosciuto nell'ambiente ma giudica tu stesso in che modo.
Contatta Tesauro, ho capito che vuoi rimanere in Italia.
Non sò quanti anni tu abbia però ti dò delle dritte:
in primis per un trapianto è bene avere una calvizie stabilizzata perchè se fai un trapianto e la calvizie progredisce ti ritrovi a dover inseguire l'AGA a colpi di trapianti.
Per stabilizzare la calvizie ci sono delle cure, dovresti andare da un tricologo che ti assegnerà la composizione più adatta di minoxidil e finasteride/dutasteride (ti spiegherà lui comunque)
ma passiamo al punto più importante:
se sei stabile e vuoi trapiantarti devi tenere presente la zona da trapiantare. Tu hai dei problemi sulle tempie e sul frontale, ovvero le zone che vanno trattate con la maggiore densità possibile. In questo campo Hasson primeggia, secondo me è da lui che dovresti andare. I costi però aumentano.
Tesauro è molto bravo e ultimamente viene sempre più considerato tra i migliori ma deve ancora osare densità molto alte.
ti mando un link in pm cosi ti fai una cultura e vedi le operazioni dei vari chirurghi.
Ho preso finasteride ma avevo feedback negativi e preso piu a lungo minoxidil e regaine.
Ma non sono cure definitive e non sono cosi disperato, per dire sono stato una estate rasato a lametta, non mi sono fatto grossi problemi.
Passo da momenti in cui non me ne frega nulla, a momenti in cui mi dispiace che non posso farmi determinati tagli, e che vorrei farmi ora che non posso più.
Fondamentalmente non so ancora quanto sia importante questo problema per me.
Idontmind
04-12-2008, 14:33
ci sono i trapiantati che non prendono medicinali e vivono con la loro chioma lo stesso :D
Comunque credo che subire un'operazione chirurgica per un problema che magari non ti tocca così tanto non ne valga la pena. Io ho un leggerissimo diradamento e fin dall'inizio son corso a leggermi di tutto. Sono passati anni e son sempre cosi quindi alla lunga me ne son fregato eheheh
Ciao a tutti ho letto le vostre opinioni in merito all'autotrapianto, ma qualcuno di voi l'ha fatto veramente e da chi. Mi sono documentato e sembra che Rosati sia uno dei migliori (è quello che l'ha fatto a Berlusconi e al giocatore Conte) poi si parla di Lavezzari e qualcuno di voi dice Tesauro.
Ma li conoscete? Sono dei macellai...o affidabili.?
Io sono un po scettico, non credo che chi abbia una grande pelata possa fare qualcosa. Voi che ne pensate? Ciao a presto
nickyride
25-02-2010, 13:07
Ma perché non provi con un parrucchino?
Ciao a tutti ho letto le vostre opinioni in merito all'autotrapianto, ma qualcuno di voi l'ha fatto veramente e da chi. Mi sono documentato e sembra che Rosati sia uno dei migliori (è quello che l'ha fatto a Berlusconi e al giocatore Conte) poi si parla di Lavezzari e qualcuno di voi dice Tesauro.
Ma li conoscete? Sono dei macellai...o affidabili.?
Io sono un po scettico, non credo che chi abbia una grande pelata possa fare qualcosa. Voi che ne pensate? Ciao a presto
diciamo che questo non è il luogo adatto per discutere di certi argomenti cerca bene in rete e troverai forum molto piu specializzati e tecnici con tanto di foto.
Cmq lascia stare l'italia e per una cosa cosi delicata, io sono del parere che bisogna rivolgersi ai migliori del mondo che si trovano in canada e sono Hasson e Wong. La spesa media è sui 15000euro ma se sei deciso non te ne pentirai. Spendere anche poco meno in italia (perchè si parla sempre di botte da 7000-8000euro) per poi doverci rimanere male o cmq doverci tornare non ne vale la pena a questo punto le cose è bene farle una volta e nel migliore dei modi.
googla bellicapelli ;)
nickyride
25-02-2010, 14:46
Ma non sarebbe più facile accettarsi per quello che si è?
barbapapa84
25-02-2010, 15:04
Ho capito da dove te li hanno presi :asd:
http://www.cesareragazzi.it/
suvvia sono capelli, mica arti.
Io ho il problema contrario ogni 2 mesi me li devo rapare a 0.
Farei molto volentieri a cambio, ognuno i suoi soldi li spende dove meglio crede, ma è pur sempre un operazione quindi valuta bene
ora che ci penso anche Conte era un po stempiato, ora cha il triplo di capelli che aveva da giovane.
Pensate a vialli, secondo me sta meglio ora che una volta con tutti quei ricci XD
revelations
01-03-2010, 08:01
http://www.cesareragazzi.it/
suvvia sono capelli, mica arti.
Io ho il problema contrario ogni 2 mesi me li devo rapare a 0.
Farei molto volentieri a cambio, ognuno i suoi soldi li spende dove meglio crede, ma è pur sempre un operazione quindi valuta bene
ora che ci penso anche Conte era un po stempiato, ora cha il triplo di capelli che aveva da giovane.
Pensate a vialli, secondo me sta meglio ora che una volta con tutti quei ricci XD
E Silvio? :read:
alphacygni
01-03-2010, 09:35
Poi dovrai andare in giro cosi':
http://labellezzaeunaferita.files.wordpress.com/2009/09/silvio-berlusconi-bandana.jpg
Scusa nickyride prima parli di parrucchino e poi accettarsi per quello che uno è, dici sul seri o cazzeggi.....
uppare vecchia discussione di 2 anni per poi flammarci... mah
vedremo i prossimi post per decidere sul da farsi
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.