View Full Version : [Nintendo DS] Dove comprare la R4 in modo affidabile (e che arrivi entro Natale? ^^)
Ciao raga
come da titolo volevo sapere da chi ha gia preso tale scheda, dove l'ha comprata e i costi indicativi:help: :help: .
So che è uscita una versione upgradata che supporta il SDHC. Volevo cercare un negozio affidabile e possibilmente in europa così che arrivi entro Natale.
Grazie a tutti davvero! :D :D
ma non è una scheda che non ha più supporto ? Credevo fosse sostituita da N5 revolution ....
o il firmware della R4 è costantemente aggiornato, e poi è supercollaudata quindi meno rischi di incompatibilità :)
Life bringer
03-12-2008, 19:19
Poche idee e un po' confuse devo dire, io ho una r4, quelle che si trovano attualmente sono ovviamente delle fake, incompatibili con la vecchia R4 originale, che non supportava microsd sdhc. Firm costantemente aggiornato è una battuta spero, sul sito della R4 l'ultimo update software è di aprile, trovo abbastanza opinabile comprare ora come ora una r4 e lo dico da possessore di tale scheda comprata più di un anno fa, poi, per carità i soldi non sono miei ma dire che il firm è costantemente aggiornato :rotfl:
io sapevo così... cmq quale mi consiglia allora?
Life bringer
03-12-2008, 19:28
A questo punto son curioso di sapere quali sono le tue fonti, a me risulta che il team di r4 si fosse sciolto, cosa che ti ha accennato anche Daniel, come alternativa, sinceramente non mi sono documentato, però leggendo le varie recensioni ne avevo trovato 2 valide, prova a cercarle su GBArl.
ho dato un'occhiata veloce ma non ho trovato nulla :(
Life bringer
03-12-2008, 19:52
click qui (http://www.gbarl.it/index.php?showforum=36)
A questo punto son curioso di sapere quali sono le tue fonti, a me risulta che il team di r4 si fosse sciolto, cosa che ti ha accennato anche Daniel, come alternativa, sinceramente non mi sono documentato, però leggendo le varie recensioni ne avevo trovato 2 valide, prova a cercarle su GBArl.
io l'alternativa l'ho detta... :D
Life bringer
03-12-2008, 21:32
io l'alternativa l'ho detta... :D
Vai a giocare a 1! :asd:
Scherzi a parte, la N5 non la conosco, come non conosco quelle uscite dopo la r4 quindi può anche essere valida, io gli ho linkato il forum cosi si può leggere le recensioni e scegliere in base ai gusti :)
qua http://www.xtec.it/vis_prod.php?id_prod=1420
la trovi 12.50€...non è la versione SDHC quindi supporta al max fino a 2gb come memoria, ma almeno non spendi un capitale e se un domani dovessero uscire software che non vanno con questa scheda hai buttato via solo 15-20€
ps: io ne ho ordinate 4 lunedi scorso e venerdi le avevo a casa :)
Life bringer
04-12-2008, 11:31
Veramente ci sono problemi con le ultime rom e la r4 in quanto il software non è aggiornato, sinceramente non capisco questa pubblicità ad una scheda morta e sepolta :rolleyes:
Veramente ci sono problemi con le ultime rom e la r4 in quanto il software non è aggiornato, sinceramente non capisco questa pubblicità ad una scheda morta e sepolta :rolleyes:
io ho provato le ultime rom e vanno tutte per ora..quindi non capisco che tipo di problemi ci siano..
e cmq per le r4 SDHC c'e il software 1.22 che è aggiornato e va benissimo :)
Life bringer
04-12-2008, 21:41
Beh ma quelle sono R4 fake con rischi annessi e connessi, ieri ho letto che le ultime rom con la r4 ORIGINALE non funzionano, poi se vanno meglio cosi, per il resto, io tendo ad essere lungimirante e comprerei una scheda che mi possa dare certezza di un team che rilascia degli aggiornamenti, anche se costa di più...
Beh ma quelle sono R4 fake con rischi annessi e connessi, ieri ho letto che le ultime rom con la r4 ORIGINALE non funzionano, poi se vanno meglio cosi, per il resto, io tendo ad essere lungimirante e comprerei una scheda che mi possa dare certezza di un team che rilascia degli aggiornamenti, anche se costa di più...
oltretutto sulle r4 sdhc si puo mettere il firmware della n5 quindi è cmq aggiornato ^_^
qua trovate tutti i firmware aggiornati per le varie schede..
http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/
io l'ho presa tempo fa da youbuy.it
un venditore incredibile! in 12h me l'ha spedita con spese concorrenziali!
sono abbastanza indeciso tra R4 e N5 :( :( ....la prima so ke è pienamente compatibile, la seconda dovrebbe essere praticamente uguale ma alcuni hanno avuto qualche problema... :help: :help:
Squall81
09-12-2008, 11:40
Salve mi accodo sono nella stessa situazione
gospel dove le hai prese tu, sono originali al 100%%??
io ho trovato questa:
R4 SDHC (non originale) 18€
è molto ben quotata , il sito ufficiale mi sembra sia www.r4sdhc.com
Usa firmware diversi dalla R4 originale, aggiornati al 10/12/2008 mi pare e supporta come dice il nome le SDHC fino a 32gb
Penso di prendere quella...:D
Salve mi accodo sono nella stessa situazione
gospel dove le hai prese tu, sono originali al 100%%??
si sono originali al 100%..dentro alla scatola trovate l'adattatore usb per le microsd, la r4, il cd con i driver, il laccetto e il porta R4..direi tutto originale :)
major1977
09-12-2008, 16:03
R4 con ultime "applicazioni" ...NOOO PROBLEM! :D
Yngwie74
09-12-2008, 16:45
Modifiche: questa sezione del forum tratta di giochi (e quindi di software), ma dato che Hwupgrade si occupa principalmente di argomenti tecnici, è permesso sì parlare di modifiche, ma dal solo punto di vista tecnico/hardware (niente bios illegali e software annessi).
Saranno immediatamente chiusi thread dove si chiedono indirizzi e/o nomi di negozi dove poter comprare tali modifiche, e allo stesso modo è vietato richiedere se qualche utente del forum stesso possa modificare una console.
Mi era sfuggito questo thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.