View Full Version : [theard serio] arrossamento prepuzio
Achille130
30-11-2008, 14:29
Salve gente,
volevo chiedervi se vi è mai capitato dopo un rapporto protetto di avere un arrossamento alla corona del prepuzio che causa dolore quando cercate di scoprire il glande e quindi ridotta elasticità. ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato un'infezione che causa ciò dal nome "balanopostite". non so se si tratta di un'infezione, xkè ripeto il rapporto è stato protetto. inoltre l'arrossamento compare solo sul prepuzio e non sul glande come nella balanopostite. me ne sono accorto circa 3 giorni dopo. ho usato crema idratante x una settimana pensando fosse infiammazione. ora sto udando olio, ma ancora nulla... consigli??
Amputare :read:
Scherzi a parte, vai dal tuo medico curante
Sei in queste condizioni da più di 10 giorni?
Vai dal medico.
Achille130
30-11-2008, 14:42
pensavo fosse una banale irritazione, non ci avevo dato peso più di tanto. ma ci andrò sicuramente.
Sei in queste condizioni da più di 10 giorni?
Vai dal medico.
quoto...e facci sapere come va a finire... :O
morskott
30-11-2008, 15:26
Scherzi a parte, vai dal tuo medico inculante
Concordo
OvErClOck82
30-11-2008, 16:41
Concordo
:asd:
nessuno che chiede foto vedo :asd:
Mah... Secondo me devi "uscire di meno il pescie"!!! :read: :asd:
alphacygni
01-12-2008, 09:02
forse e' la stessa cosa che mi capito' anni fa... diciamo che ci avevo dato giu' un po' troppo pero' :asd:
mi pare che utilizzai una pomata e poi nel giro di un po' passo'... ma non mi ricordo ne' di che tipo fosse, ne' come si chiamasse :stordita:
Salve gente,
volevo chiedervi se vi è mai capitato dopo un rapporto protetto di avere un arrossamento alla corona del prepuzio che causa dolore quando cercate di scoprire il glande e quindi ridotta elasticità. ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato un'infezione che causa ciò dal nome "balanopostite". non so se si tratta di un'infezione, xkè ripeto il rapporto è stato protetto. inoltre l'arrossamento compare solo sul prepuzio e non sul glande come nella balanopostite. me ne sono accorto circa 3 giorni dopo. ho usato crema idratante x una settimana pensando fosse infiammazione. ora sto udando olio, ma ancora nulla... consigli??
Vai dal medico > dermatologo> probabilmente ti farà fare un tampone per vedere se c'è qualche bestia da estirpare .
me ne sono accorto circa 3 giorni dopo. ho usato crema idratante x una settimana pensando fosse infiammazione. ora sto udando olio, ma ancora nulla... consigli??
dopo 10 giorni ancora non ti e' venuto il sospetto che forse e' meglio andare dal medico? :confused:
aspetti che ti caschi da solo?
Therinai
01-12-2008, 10:27
io propongo di aprire la sottosezione "La clinica di HWU", ormai gli utenti hwu si fidano più del forum che del medico :sofico:
comunque cauterizzando con una piastra arroventata dovresti risolvere.:D
dopo 10 giorni ancora non ti e' venuto il sospetto che forse e' meglio andare dal medico? :confused:
aspetti che ti caschi da solo?
bhè ceh d'autunno cascano i maroni e gli uccelli spariscono è un dato di fatto.
hai scopato troppo.
pensa che io non lo potevo "scoprire" :(
Senza Fili
01-12-2008, 11:51
FOTO :fagiano:
wallytod
01-12-2008, 12:08
L'auto-diagnosi tramite Google è quanto di peggio possa esistere. Se poi cerchi risposte su un forum, ancora peggio! ;)
Supponendo che tu non abbia rapporti occasionali non protetti :oink: , al 99.99%, se hai solo rossore, non hai alcuna infezione ma una semplice irritazione. Le colonie batteriche sono spesso visibili (chiazze bianche e\o vesciche), molto probabilmente hai avuto una reazione ai materiali utilizzati nel condom o nel lubrificante.
Scegli tra:
1. Vai in farmacia e acquista una bottiglia di soluzione fisiologica (o soluzione salina); hai presente le flebo per aumentare l'idratazione? Proprio quella.
Ha un costo di circa 2 euro.
Devi semplicemente effettuare degli impacchi durante il giorno (3 o 4 volte al giorno, se puoi e ti da sollievo puoi farlo anche più volte), prendi del cotone idrofilo o della garza imbevuta e la applichi sulla zona irritata. La soluzione salina è un ottimo disinfettante, non ha controindicazioni mediche e non è un medicinale.
2. Vai in farmacia e acquista "Pevisone", è un flaconcino (costa circa 6 euro). Contiene un latte con bassa percentuale di cortisone.. lo applichi seguendo le istruzioni sul bugiardino e nel giro di uno o due giorni dovresti già notare dei miglioramenti.
I miei sono soltanto pareri (NON MEDICI), ovviamente. E' ovvio che una visita dal tuo medico curante o da un dermatologo sarebbe l'ideale.
FOTO :fagiano:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
bhè ceh d'autunno cascano i maroni e gli uccelli spariscono è un dato di fatto.
dottormaury
01-12-2008, 18:32
per caso dopo il rapporto hai tenuto su il preservativo dopo l'eiaculazione(che so ti sei addormentato o sei stato per un pò li con lei senza levarlo subito) oppure dopo il rapporto non ti sei sciacquato subito?
potrebbe essere la sindrome dello spuzzo nel guanto e non mi lavo perchè è tardi e quando arrivo a casa mi stampo nel letto; miete vittime e fa sembrare il coso un tubetto di prit stick la mattina seguente
bhà le rare volte che mi è capitato o mi mettevo la pasta di fissan oppure lo pucciavo nell'euclorina(brucia però:D ) nel giro di un paio di giorni è sempre passato tutto.
.....lo pucciavo nell'euclorina(brucia però:D )...
:sbonk:
hikari84
01-12-2008, 18:41
per caso dopo il rapporto hai tenuto su il preservativo dopo l'eiaculazione(che so ti sei addormentato o sei stato per un pò li con lei senza levarlo subito) oppure dopo il rapporto non ti sei sciaquato subito?
potrebbe essere la sindrome dello spuzzo nel guanto e non mi lavo perchè è tardi e quando arrivo a casa mi stampo nel letto; miete vittime e fa sembrare il coso un tubetto di prit stick la mattina seguente
bhà le rare volte che mi è capitato o mi mettevo la pasta di fissan oppure lo pucciavo nell'euclorina(brucia però:D ) nel giro di un paio di giorni è sempre passato tutto.
Oddio santo... :D
se avessi una dottoressa mi farei venire un arrossamento apposta io :asd: :asd:
C.àa.àz.àa
Oddio santo... :D
Sììììììì? :O
Quoto chi dava il consiglio di una crema con un basso (bassissimo) contenuto di cortisone. Ma non quoto il discorso: fisiologica ---> disinfettante, perchè non disinfetta proprio una fava. :asd: La fisiologica di suo non uccide manco un batterio (a meno che affoghi :asd: ).
Comunque vai dal medico, e la prossima volta dacci dentro un po' meno. :asd:
Phobos87
01-12-2008, 19:52
a me è successo di lacerare il frenulo... un dolore e un'imbarazzo assurdo... soluzione lavaggi frequenti del membro e riposo per una settimana... dopo il primo rapporto con tutte le paure del mondo e un filino di male... tutto a posto... morfologicamente ora rimane più scoperto... e non mi farà mai più male e x la legge del ciò ke si è rotto non si puà ri-rompere... non mi da più rogne :D
wallytod
02-12-2008, 07:11
Sììììììì? :O
Ma non quoto il discorso: fisiologica ---> disinfettante, perchè non disinfetta proprio una fava. :asd: La fisiologica di suo non uccide manco un batterio (a meno che affoghi :asd: ).
Avevo proprio detto che, molto probabilmente, nel suo caso *non* si parla di 'batteri'. La soluzione fisiologica lo aiuterà quindi ad eliminare l'arrossamento, il prurito, il bruciore e tutto il resto. :)
int main ()
02-12-2008, 07:34
a me capitò qnd avev 15-16 anni nn riuscivo a toccarlo dal dolore..però poi alla fine stava solo crescendo XD non sò se mi spiego XD può darsi che lo stesso è per te XD
Insert coin
02-12-2008, 08:54
Salve gente,
A me succede sistematicamente 1-2 volte l'anno, con o senza attività sessuale, si arrossa la corona del prepuzio, si sente all'inizio un prurito che poi diventa pizzicore, il fastidio lo si sente ancora di più col pene in erezione, e la penetrazione, con o senza preservativo, risulta fastidiosa, si avverte un senso di "strappo"...
A me capita di più nel periodo caldo, quello estivo, sinceramente non ne conosco le ragioni, mi passa da solo nell'arco di una settimana, mi è capitato proprio l'estate scorsa in coincidenza con le vacanze con la mia partner, mi sono detto "chi se ne frega" ed ho fatto l'amore lo stesso (senza "protezione"), ho provato un minimo di fastidio solo la prima volta, poi, sarà stata la lubrificazione idratante della partner, sono guarito quasi subito ed il rossore è scomparso e con esso il prurito... :asd:
Se è la stessa cosa che capita a me, ti passerà da sola.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.