PDA

View Full Version : Dove comprare on-line lenti a contatto?

diablo...aka...boss
24-11-2008, 17:46
Qualcuno si compra le lenti a contatto direttamente on-line? Vorrei sapere qualche sito fidato da cui fare acquisti, ho cercato da google ma ne ho trovati talmente tanti che la scelta risulta difficile, non vorrei andare alla ceca.
I prezzi sono davvero ottimi.
Grazie.

NepTuna
24-11-2008, 17:56
andate dall'ottico.

ma perchè volete comprare tutto online? Alla fine si risparmia è vero, ma per un componente di un pc, non penso per delle lenti a contatto.

orestino74
24-11-2008, 18:14
Io compro sempre dallo stesso...sono passato da spendere 108 euro al negozio, ed era il meno caro di Roma, a 75 compresa la spedizione...arriva in meno di 24 ore la merce, sempre perfetto, mi fa la fattura e lo scontrino, ogni tanto un regalino, che altro deve fare, spazzarvi pure per terra?
:D :D

E' la settima volta che compro, il risparmio ora è tangibile!

Ora, non so se posso scrivere il link, chiedo lumi...:)

Sobek
24-11-2008, 18:48
E per quale motivo non potresti scriverlo? :rolleyes: Guarda piuttosto mandamelo in PM che interessa anche a me l'argomento, poi posto io mi assumo tutta la responsabilità, con italico coraggio :rolleyes: :asd:

marcowheelie
24-11-2008, 18:50
io compro da lentine.it
risparmio un sacco e superato un tot di spesa ti scegli anche il regalo (ad es un altro paio di lentine)

il mio ex ottico ladrone può anche chiudere:banned:

Sobek
24-11-2008, 19:11
lentine.it ha dei prezzi molto interessanti (di gran lunga inferiori a quelli del mio oculista) però delle lenti a contatto non capisco una cosa: come si fa a capire se le lenti che vendono su questo genere di siti vanno bene per i propri occhi?
Le mie lenti hanno questi valori: 8.7/14.4 -2.00 -2.75x180 per un occhi e 8.7/14.4 -3.00 -1.75x180. Apparte il fatto che sono ciecatissimo :D non capisco come compararli con i valori delle lenti in vendita online. Aiuto plz :(

orestino74
24-11-2008, 19:18
io compro da lentine.it
risparmio un sacco e superato un tot di spesa ti scegli anche il regalo (ad es un altro paio di lentine)

lentine.it ha dei prezzi molto interessanti (di gran lunga inferiori a quelli del mio oculista) però delle lenti a contatto non capisco una cosa: come si fa a capire se le lenti che vendono su questo genere di siti vanno bene per i propri occhi?
Le mie lenti hanno questi valori: 8.7/14.4 -2.00 -2.75x180 per un occhi e 8.7/14.4 -3.00 -1.75x180. Apparte il fatto che sono ciecatissimo :D non capisco come compararli con i valori delle lenti in vendita online. Aiuto plz :(

Appunto, c'ha pensato qualcun' altro!! :D

dreadknight
24-11-2008, 19:39
www.lensonline.it

luigiaratamigi
24-11-2008, 19:44
Mi iscrivo alla discussione perchè mi interessa tantissimo!
Sono entrato nel mondo delle lenti a contatto da pochi mesi e mi trovo molto bene.
Sono miope (-3.75 per occhio) e al momento stò usando delle giornaliere (Focus Dailies da -3.50) senza nessun problema.
Voi che lenti usate?

matrigirl
24-11-2008, 19:50
io compro da lentine.it

anche mia sorella mi pare che compri sempre da lentine.it sia lenti che liquidi e si trova molto bene :)

balint
24-11-2008, 20:15
Voi quante le pagate le lentine?

Io le quindicinali per la miopia le pago 5€ a coppia, ma non mi sono mai posto il problema di poterle pagare meno (pigrizia rulez :O )

diablo...aka...boss
24-11-2008, 21:14
Ottimo grazie a tutti per la dritta, lentine.it è uno di quei siti che avevo addocchiato facendo la ricerca da google, i prezzi sono molto vantaggiosi da 72€ in tot. ne vado a spendere 36€ comprando da loro :eek: e dopo 2 anni che porto le lenti ormai le sò scegliere quindi non trovo troppe difficoltà.
Non capisco perchè non ci ho pensato prima :doh:

Sono entrato nel mondo delle lenti a contatto da pochi mesi e mi trovo molto bene.
Sono miope (-3.75 per occhio) e al momento stò usando delle giornaliere (Focus Dailies da -3.50) senza nessun problema.
Voi che lenti usate?

Io ho finito ora le Focus giornaliere, le ho provate per la prima volta, mi sono trovato bene ma ho capito che io sono più adatto per le mensili, fino ad ora ho usato solo quelle della Ciba Vision. Naturalmente tutte toriche ma immagino anche tu.

andate dall'ottico.
ma perchè volete comprare tutto online? Alla fine si risparmia è vero, ma per un componente di un pc, non penso per delle lenti a contatto.

Penso ben che i fabbricatori siano sempre li stessi, non è che la Ciba Vision si mette a fare differenze se le sue lenti il commerciante le vende on-line o nel suo negozio. Perchè mai bisognerebbe andare esclusivamente dall' ottico? Se vai a vedere sul sito puoi notare che si risparmia ampiamente.

noel83
24-11-2008, 21:28
http://www.visiondirect.co.uk/product.php?xProd=12

diablo...aka...boss
25-11-2008, 19:34
http://www.visiondirect.co.uk/product.php?xProd=12

Ma te le spediscono dall' England? Tu lo usi? Come ti trovi?
Le focus dailies giornaliere mi costano come dall' ottico, le mensili hanno un ottimo prezzo considerando che costano 20€ in meno che in negozio, ma gli altri siti costano meno.
Le s.s. siamo lì.

orestino74
25-11-2008, 21:46
Voi che lenti usate?

Io uso le focus dailies come te, un altro mondo da quando le ho scoperte....non potrei portarne altre!

Le giornaliere costano un pò di più, ma vuoi mettere, sempre fresche e la sera invece di riporle le butti nella tazza!!

orestino74
25-11-2008, 21:51
Le focus dailies giornaliere mi costano come dall' ottico, le mensili hanno un ottimo prezzo considerando che costano 20€ in meno che in negozio, ma gli altri siti costano meno.
Le s.s. siamo lì.

Se ne prendo 90 paia, come prendo da lentine.it, mi costano 75 +la spedizione, l' ultima volta da lentine.it l' ho pagate 70+5 di spedizione, e mi arrivano in 24 ore scarse ogni volta...

Certo, se ne prendi di più si lima ancora qualcosina, ma non è comodo!

noel83
25-11-2008, 22:33
Le s.s. siamo lì.

ma io le avevo prese li mi sono trovato bene
hanno spedito in fretta
l'altro non lo conoscevo

Therinai
25-11-2008, 22:50
cavoli per una volta il forum mi serve a qualcosa di molto utile!!!! comprandole su internet sembra davvero che si risparmia un po'. E dire che le uso da 10 anni... potevo anche pensarci prima!
io ad esempio ho puntato queste: Acuvue 2 Johnson & Johnson Conf. da 6 lenti bisettimanali. dal lentine le comprerei a 17€ dall'ottico non saprei di preciso ma essendo bisettimanali credo sui 30€, quindi anche con i 5.9 di spedizione si risparmia... poi magari ne prendo 2 o 3 confezioni ed è ancora meglio!

markus_81
25-11-2008, 23:49
io quelle lenti dall'ottico le pago 20€ a scatola...a 16€ (se prendo 2 confezioni) se ci aggiungo la spedizione (5.90) non mi ci risparmio quasi nulla