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View Full Version : impostare formato file predefinito office 2007


wosni
24-11-2008, 14:48
ciao a tutti,
è possibile impostare come predefiniti i formati del vecchio office? Quindi impostare che mi salva, ad esempio, i file di word in doc e non docx?

dragone17
24-11-2008, 14:57
clicca sul logo di office in alto a sx, e poi clicca su "opzioni di [nome-programma]", ti si apriranno le opzioni di word/excel/etc...
per word/excel/powerpoint vai alla voce "salvataggio, la prima voce è quella che ti interessa.
casomai ti servisse anche access, è nella prima schermata delle opzioni di access, alla voce "formato di file predefinito"

wosni
24-11-2008, 15:06
ah ok grazie mille, perchè all'inizio non so se non si poteva fare o comunque mi avevano detto di no, quindi avevo rimesso il 2003. Quindi posso finalmente rimettere il 2007! Quanti soldi buttati, vabè che me lo hanno regalato, però...