View Full Version : Riga Lettonia, consigli ? Esperienze ?
jokervero
24-11-2008, 08:00
Ciao, per capodanno volevo andare a Riga. Esperienze ? Consigli su dove soggiornare e soprattutto che voli prendere a basso costo ?
jokervero
11-12-2008, 19:39
Nessuno ? :confused:
Ci sono stato questa estate. Città carina, ma in un giorno hai visto tutto quello che c'è da vedere. Io ero andato con la Ryanair e avevo soggiornato all'Albert Hotel (avevo trovato un'offerta su Expedia, se no è caruccio).
Insomma, di speciale (a parte un sacco di belle ragazze) la città non ha granchè, personalmente non so se ci andrei per un capodanno a meno di trovare delle belle offerte (cosa che trovo difficile...)
Ciao
jokervero
13-12-2008, 13:34
Ci sono stato questa estate. Città carina, ma in un giorno hai visto tutto quello che c'è da vedere. Io ero andato con la Ryanair e avevo soggiornato all'Albert Hotel (avevo trovato un'offerta su Expedia, se no è caruccio).
Insomma, di speciale (a parte un sacco di belle ragazze) la città non ha granchè, personalmente non so se ci andrei per un capodanno a meno di trovare delle belle offerte (cosa che trovo difficile...)
Ciao
A me ne hanno parlato bene, io sono stato già a Tallin che ho trovato bellissima e ovviamente Mosca e SPB. Volevo provare un'altra capitale baltica.
Quel che mi preoccupa è la questione sicurezza.
io ci sono stato. cerchi colleghi ? sei solo ?
jokervero
13-12-2008, 17:18
io ci sono stato. cerchi colleghi ? sei solo ?
Vado la morosa...:muro:
Senti ho un dubbio che mi angoscia: arriverò in aeroporto alle 22.30 se va bene, come ci arrivo in hotel ? Ci si può fidare a prendere un taxi ?
A me ne hanno parlato bene, io sono stato già a Tallin che ho trovato bellissima e ovviamente Mosca e SPB. Volevo provare un'altra capitale baltica.
Quel che mi preoccupa è la questione sicurezza.
Visto anche Tallin che secondo me è decisamente più bella. Capitolo sicurezza: a me Riga non ha dato l'impressione di essere pericolosa.
A me han parlato bene di Vilnius, ma io non l'ho visitata.
Ma con la morosa si va a Parigi...roba da matti :doh:
jokervero
14-12-2008, 00:53
Ma con la morosa si va a Parigi...roba da matti :doh:
Parigi è banale e poi già vista più volte.
PS. Per banale non intendo brutta anzi è carica di fascino ma è una delle prima citta che si visitano girando un pò ;)
Parigi è banale e poi già vista più volte.
PS. Per banale non intendo brutta anzi è carica di fascino ma è una delle prima citta che si visitano girando un pò ;)
Ovviamente sono ironico, ed invidioso...ma nella tua situazione, prima di Riga, ci sono almeno altre 10 città.
Con la morosa???
Tutta quella gnocca sprecata...
:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.