PDA

View Full Version : tomb raider underworld...

lain_drive:unlimited
22-11-2008, 11:26
come si va avanti al livello coste tailandesi:bhogavati...ah...oh alzato il braccio destro della statua...ma adesso non so dove andare e sto girando in tondo...help

pierpo
22-11-2008, 16:14
comprato ieri.
mi sono già incartato al primo schema.
Lara è sulla barca, va in fondo al Mediterraneo, trova una chiava enorme con cui fa girare uno dei tre dischi.
Non riesco a trovare l'asse per fa girare l'altra ruota, dove cavolo è?:muro:

23-11-2008, 08:59
allora pierpo esci dalla caverna e con l'entrata alle tue spalle vai a destra c'è un'altra caverna con l'entrata coperta da coralli o robba simile, l'altra chiave è l'ha...la terza nn me lo ricordo...

memory_man
23-11-2008, 09:03
come si va avanti al livello coste tailandesi:bhogavati...ah...oh alzato il braccio destro della statua...ma adesso non so dove andare e sto girando in tondo...help

devi abbassare entrambe le braccia per poter arrivare ad incastonare le pietre di shiva che hai trovato precedentemente..basta che fai scendere le piccole piattaforme sospese..poi rialzi le braccia e scendi di sotto a vedere dove arrivano i raggi di luce

spero di essermi spiegate..
comunque è tutto facile..l'ho fatto e finito ieri pomeriggio: non ci sono grossi enigmi..

pierpo
23-11-2008, 09:11
allora pierpo esci dalla caverna e con l'entrata alle tue spalle vai a destra c'è un'altra caverna con l'entrata coperta da coralli o robba simile, l'altra chiave è l'ha...la terza nn me lo ricordo...

Fatto!
ho girato in quella caverna tutto il pomeriggio, non ho neppure pensato a carcarla altrove.

Grazie mille!

memory_man
23-11-2008, 09:12
in generale basta che vai dove vedi le meduse..di solito indicano cose interessanti

dtu
23-11-2008, 09:58
ciao.scusate.io sono entrato in quella caverna e la sto girando in tutti i modi ma quell'asse non la trovo mica...c'e il piedistallo ma e' vuoto, nelle zone di luce niente...vicino alle meduse niente.....chi mi aiuta???grazie...

memory_man
23-11-2008, 10:02
la ruota per far girare il terzo disco non è nella caverna dei dischi..esci da quella e ne trovi una più piccola sulla destra..

pacy
23-11-2008, 10:34
ragazzi,sarò rincoglionito,
ma io ho trovato l'asse nella sala dei cerchi,l'ho infilata
poi sn andato nella caverna che c'è là dietro,sono entrato,
son andato nella saletta dove c'è il tavolo e sopra...non c'è la seconda asse!
sto girando da mezzora per tutta la caverna ma nulla :muro: :muro: :muro:

memory_man
23-11-2008, 10:43
oltre quella con i dischi che girano ci sono altre DUE caverne più piccole..hai guardato in entrambe?

23-11-2008, 10:49
devi abbassare entrambe le braccia per poter arrivare ad incastonare le pietre di shiva che hai trovato precedentemente..basta che fai scendere le piccole piattaforme sospese..poi rialzi le braccia e scendi di sotto a vedere dove arrivano i raggi di luce

spero di essermi spiegate..
comunque è tutto facile..l'ho fatto e finito ieri pomeriggio: non ci sono grossi enigmi..

il fatto è ke non so come arrivare a mettere la seconda pietra...come ci si arriva?
.....
risolto...era tamlmente tanto facile ke mi sento un vero stupido...ahahah

memory_man
23-11-2008, 10:51
ma hai già abbassato il braccio? se sì non ti resta che risalire il corridoio finchè arrivi a fianco alla mano di shiva..semplice

napand
23-11-2008, 11:38
scusate ma come si va avanti nel mar mediterraneo dove c'è la piovra?

memory_man
23-11-2008, 12:19
devi sbloccare i due meccanismi che tengono fermo quella specie di contrappeso/lampadario della porta dietro il polpo (devi fare il giro a dx e a sx)..una volta sbloccati quelli con il comando dietro il polpo gli fai cadere il peso addosso così avrai libero accesso alla porta

napand
23-11-2008, 14:09
ho sboccato i meccanismi ma non riesco a far cadere quel masso? Che altro meccanismo c'è. Vi prego aiutatemi!

memory_man
23-11-2008, 15:14
c'è una leva proprio dietro il polpo mi pare..

pacy
23-11-2008, 16:02
oltre quella con i dischi che girano ci sono altre DUE caverne più piccole..hai guardato in entrambe?

ah no,io ho trovato una caverna più piccola,coperta dai coralli sulla destra,
son entrato lì,e ho visto che c'era lo stesso tavolo dove avevo trovato la prima asse sopra,così mi son messo a cercar lì e nada!
cercherò un'altra caverna allora,grazie!

napand
24-11-2008, 12:46
Grazie ragazzi, finalmente sono arrivato in thailandia. Per caso cono scete un sito dove ci sono le soluzioni?

memory_man
24-11-2008, 12:53
niente soluzione! vai avanti e prova..ti assicuro che non c'è nulla di complicato..e poi ti perdi la sorpresa con la soluzione.. :D

napand
24-11-2008, 15:07
sono bloccato nella thailandia. Che cosa si deve fare in quel tempio?

memory_man
24-11-2008, 15:10
leggi sopra..
devi mettere nelle mani di shiva i medaglioni precedentemente raccolti..con la luce riflessa sulle statue in basso poi apri la porta successiva

nembo83
24-11-2008, 21:03
c'è una leva proprio dietro il polpo mi pare..

ciao potresti darmi una mano? non riesco ad uccidere questo polpo maledetto,
ho visto la leva dietro ma è bloccata.... forse ne devo tirare giu qualcun altra ma quali? centrano qualcosa i tre pilastri appesi al soffitto?

napand
25-11-2008, 08:27
mi sembra che ci sono almeno altre due leve. gira nelle grotte e li troverai.ciao

memory_man
25-11-2008, 08:31
@nembo83: l'abbiamo scritto in prima pagina..comunque devi sbloccare i meccanismi sulla destra e sulla sinistra..fanno scorrere le passerelle via dal centro..a quel punto puoi tirare la leva dietro il polpo ed eliminarlo

sickofitall
26-11-2008, 18:27
non quella dietro al polpo, ma quella che si vede quando si è sopra il lampadario, quella sopra la sporgenza nel muro, c'è un'anello dove potersi aggrappare con la corda

voltalex
27-11-2008, 17:05
Raga, mi sono incartato nella stanza del polipo( gia' ucciso) poi appare un filmato deve un tipo con la pistola fugge, il problema e' che nn ho visto che scalinate prende!

mi date un aiuto? thx

napand
27-11-2008, 22:49
Ragazzi sono al calendario maya, dov' è il secondo pezzo mancante? lo sapete? per favore aiutatemi. Grazie.

malestorm
28-11-2008, 10:21
Raga, mi sono incartato nella stanza del polipo( gia' ucciso) poi appare un filmato deve un tipo con la pistola fugge, il problema e' che nn ho visto che scalinate prende!

mi date un aiuto? thx

Quindi hai preso il guanto di Thor?

Se è così, ritorna nella stanza dove hai aperto la porta, guardaando la porta voltati a sinistra e entra nella stanza di sinistra, da li c'è un condotto.

malestorm
28-11-2008, 10:30
Ragazzi sono al calendario maya, dov' è il secondo pezzo mancante? lo sapete? per favore aiutatemi. Grazie.

eee.eee.

In quel livello sono rincitrullito, avanti e indietro ufff...

Allora, praticamente tu hai bisogno di 2 pezzi, il teschio dorato e il volto da mettere sulla ruota di destra.

Uno dei due pezzi si trova all'interno di uno dei templi, dovrai arrampicarti fino a entrare nel templio e grazie al rampino tirerai giu un masso che sfonda il pavimento.
L'altro se mi ricordo bene, si dovrebbe trovare nel primo templio che raggiungi con la moto.
Comunque se ho invertito i 2 pezzi si trovano in quelle strutture, una è quella iniziale, l'altra è quella dove incontrerai i soldati che stanno sparando alle pantere.

voltalex
28-11-2008, 11:18
Quindi hai preso il guanto di Thor?

Se è così, ritorna nella stanza dove hai aperto la porta, guardaando la porta voltati a sinistra e entra nella stanza di sinistra, da li c'è un condotto.

Si si, ho preso il guanto, ma devo ritornare dove ho aperto la porta (quella del guanto), o all'inizio dove ho fatto cadere il dragone?

ciao e grazie

malestorm
28-11-2008, 15:26
la porta del guanto...

Adesso avanzo io una richiesta:

dopo averlo finito l'ho ricominciato perchè voglio trovare tutte le reliquie.

Ne ho individuata una dietro la statua di Thor nel livello Thailandia, chi è riuscito a prenderla?

Ho provato in tutti i modi ma non riesco a posizionare il ponte per arrivarci :confused:

napand
28-11-2008, 22:30
Scusate ma nel tempio dei maya come si tira giù il masso con il rampino per rompere il pavimento?

memory_man
29-11-2008, 08:17
sali sulla piattaforma a lato..tiri il rampino sull'aggancio dalla parte opposta e ti sposti verso destra facendo forza sul masso che così facendo cadrà per terra spaccando il pavimento..occhio ai pipistrelli che escono subito dopo ;)

DEABlade
29-11-2008, 11:41
ragazzi... sono bloccato al livello delle statue di shiva.. ho incastonato i 2 pezzi.. fanno i raggi di luce al centro della sala... ma come devo mettere le 2 statue x riflettere il raggio??? le ho provate tutte...

grazie

memory_man
29-11-2008, 11:51
"le ho provate tutte..."

evidentemente no :D

Xx_PsyCho_xX
30-11-2008, 00:00
Ciao a tutti...io ho un piccolo problema...dopo ke si entra nella porta..dove ci sono i serpenti cn il fuoco...nel campo Maya...cn la moto...nel video dove lara rischia di cadere nel fossato...nn riesco a trovare la leva per tirare giù il ponte....ki mi aiuta grazzie...

3910
02-12-2008, 17:03
ciao a tutti, io arrivo al ponte nel video e' alzato, invece a me e' giu. Ho sbagliato qualcosa chi mi puo' dare il salvataggio a quel punto. grazie

Xx_PsyCho_xX
02-12-2008, 17:08
ciao a tutti, io arrivo al ponte nel video e' alzato, invece a me e' giu. Ho sbagliato qualcosa chi mi puo' dare il salvataggio a quel punto. grazie

Ciaoo..in ke video è alzato il ponte?

3910
02-12-2008, 17:10
youtube, c'e' la scena di lara che si butta dove ci sono i draghi. poi scende e il primo ponte e' alzato.

http://www.youtube.com/watch?v=LdfBKcJ-Kq4&NR=1
che nervoso che mi viene

Xx_PsyCho_xX
02-12-2008, 17:12
youtube, c'e' la scena di lara che si butta dove ci sono i draghi. poi scende e il primo ponte e' alzato.

http://www.youtube.com/watch?v=LdfBKcJ-Kq4&NR=1
che nervoso che mi viene

A Sisi..lo visto anke io..c'è dappertutto quel video..cavolo anke a me viene un nervoso...anke pkè è da 2 giorni ke cerco ma nn trovo sta levaa...qualcuno ci aiuta?...

3910
02-12-2008, 17:13
non e' che con la moto preme alcune mattonelle in terra?

Xx_PsyCho_xX
02-12-2008, 17:15
non e' che con la moto preme alcune mattonelle in terra?

No nn credoo..però dove c'è il fossato cn gli spuntoni c'è una leva..dove ad una statua manca una testa...forse dobbiamo tornare indietro e prendere la testa...e cosi si tira giù il ponte...

3910
02-12-2008, 17:16
nel video, non fa vedere che tira la leva comunque

Xx_PsyCho_xX
02-12-2008, 17:18
nel video, non fa vedere che tira la leva comunque

E bhoo...qui nessuno ke ci aiuta...cavoloooo...

3910
02-12-2008, 17:20
ti ho mandato un messaggio privato

Xx_PsyCho_xX
02-12-2008, 17:24
Visto...

3910
02-12-2008, 17:32
Localizzazione: Messico
Bug : In the Xibalba corridor, first wooden ramp/bridge is lowered. Re: In Xibalba corridoio, prima rampa in legno / ponte è abbassato.
Solution : N/A. Soluzione: N / A. Restart the level (you may have to do this more than once). Riavviare il livello (potrebbe essere necessario effettuare questa operazione più di una volta). Alternatively, use a trainer to bypass the gap (PC only). In alternativa, utilizzare un formatore per bypassare il divario (solo PC).

e' un bug

Xx_PsyCho_xX
02-12-2008, 17:35
Localizzazione: Messico
Bug : In the Xibalba corridor, first wooden ramp/bridge is lowered. Re: In Xibalba corridoio, prima rampa in legno / ponte è abbassato.
Solution : N/A. Soluzione: N / A. Restart the level (you may have to do this more than once). Riavviare il livello (potrebbe essere necessario effettuare questa operazione più di una volta). Alternatively, use a trainer to bypass the gap (PC only). In alternativa, utilizzare un formatore per bypassare il divario (solo PC).

e' un bug

Come fai a riavviare il livello...e poi cos'è il formatore per bypassare il divario?

3910
02-12-2008, 17:41
non lo so, comunque se mai ti do il mio account msn, almeno parliamo meglio

Xx_PsyCho_xX
02-12-2008, 17:43
non lo so, comunque se mai ti do il mio account msn, almeno parliamo meglio

Okky okky....manda un mex privato..cn il tuo contatto

carlettaeriad
03-12-2008, 18:57
siete riusciti a trovare una soluzione al livello di xibalba?io non riesco a riavviarlo...

3910
03-12-2008, 19:00
bisogna rigiocare il livello (meno male che avevo salvato il livello prima). ci siamo riusciti
se vuoi posso sendarti il backup della corsa.

carlettaeriad
04-12-2008, 14:04
io l'ho ricominciato perchè purtroppo non avevo salvato prima...:muro: sono quasi arrivata a città del messico,speriamo vada bene,cmq ora salvo...:rolleyes:
grazie per l'aiuto... ma non so che significa quello che hai detto (sendarti il backup...???).
cmq ora ci riprovo... ciao

3910
04-12-2008, 20:02
praticamente sono i miei salvataggi, se hai problemi chiedi qui :-D

malaria
06-12-2008, 15:43
CHI E INTERESSATO ALLE SOLUZIONI VIDEO LE PUO CERCARE SU YOUTUBE DI UNDERWORD

http://www.youtube.com/watch?v=tpLg4yfV9zc
DEL PRIMO LIVELLO

Tomb Raider Underworld Walkthrough 01

PER CERCARE PIU AVANTI BASTA CERCARE SU YOUTUBE

Tomb Raider Underworld Walkthrough 02 O 03 O 04 E COSI VIA