View Full Version : iPhone cade la linea durante le conversazioni...
durate le telefonate mi capita spesso che cada la linea :muro: subito pensavo di toccare con la guancia il "tasto" termina, ma poi ho verificato che si tratta del telefono! Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Suggerimenti?
Grazie Mille! :)
carlerchemez
20-11-2008, 10:29
non sei l'unico, avevo postato con un problema simile alcuni giorni fa e altri utenti lo hanno riscontrato. C'è chi sostiene dipenda da vodafone. Forse disattivando il 3G il problema si risolve (sempre secondo altri utenti).
Attualmente comunque tutti aspettiamo che il prossimo aggiornamento possa magicamente risolvere il problema. Il problema per me è periodico, è una settimana che non mi succede, secondo me è plausibile che dipenda dalla copertura della rete
Io ho Tim, quindi credo non dipenda dall'operatore, forse dal 3G.. aspettiamo l'aggiornamento :stordita:
.. e oggi non mi manda nemmeno un'sms.. :muro: :muro: :muro:
beppuz79
20-11-2008, 17:19
.. e oggi non mi manda nemmeno un'sms.. :muro: :muro: :muro:
dipende dalla linea... anche è capitato.. con un iphone e un nokian70, contemporaneamente e tutti e due tim. basta un semplice disconnessione dalla rete 3g o gprs.
carlerchemez
21-11-2008, 09:06
Immagino lo sappiate già ma io l'ho scoperto solo ora:
tra le informazioni che Itunes fornisce prima di istalllare l'aggiornamento 2,2 (che è disponibile già da ora), riferisce miglioramento dei problemi di perdita coness telefonica. Sono contento ci abbiano pensato. Speriamo
Immagino lo sappiate già ma io l'ho scoperto solo ora:
tra le informazioni che Itunes fornisce prima di istalllare l'aggiornamento 2,2 (che è disponibile già da ora), riferisce miglioramento dei problemi di perdita coness telefonica. Sono contento ci abbiano pensato. Speriamo
Appena installato.. ora vediamo! Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.