PDA

View Full Version : Vestirsi bene per rimorchiare

Wolfhwk
19-11-2008, 20:02
Domanda forse ciclica...
Quanto conta il sapersi vestire bene ed elegante per rimorchiare una ragazza?
Mi riferisco ovviamente al primo approccio, all'attrazione fisica.
Ve lo domando perchè proprio ieri sera io e miei amici abbiamo fatto una prova:
In un pub discretamente frequentato dalle ragazze dai 20 in sù abbiamo fatto entrare due persone venticinquenni.
Una ha un bell'aspetto (fa l'indossatore e il modello per la Lacoste)ma è vestita con un paio di jeans e una banalissima camicia,
inoltre porta scarpe da ginnastica. L'altra è molto meno affascinante, ma vestita con abiti abbastanza eleganti(non di marca). Morale della favola, il belloccio non l'ha guardato nessuno invece quell'altro in poco meno di
15 minuti aveva tre quattro ragazze attorno che gli parlavano, e una (bona) gli ha chiesto pure il numero di telefono e se era possibile rivedersi il giorno dopo. E stranamente le ragazze si sono avvicinate senza che la persona in questione le invitasse a farlo. Due giorni fa abbiamo fatto l'esperimento in discoteca e al "bruttone" ben vestito una ha chiesto persino se
voleva andare a casa sua a prendere un caffè (mah!).
Insomma, ma che succede... l'abito fa il monaco???

gabi.2437
19-11-2008, 20:05
Beh si, l'abito rispecchia la personalità del tipo, quindi le tipe vedendo uno ben vestito pensano certe cose di lui e idem con l'altro, se poi i vestiti sono di marca (=€€€) il bonus Carisma dato dall'equip viola/arancione e quindi epico (e raro da droppare) rende il rimorchiare ancora più semplice

Però addirittura le ragazze che gli sciamano incontro lol, mi sembra esagerata come cosa... mò provo pure io... o non è che vi siete confusi e quello bello era quello vestito elegante e quello brutto vestito male?^^

Ah, dicci com'era vestito quello elegante e dove si droppano quei pezzi!

Wolfhwk
19-11-2008, 20:07
Beh si, l'abito rispecchia la personalità del tipo, quindi le tipe vedendo uno ben vestito pensano certe cose di lui e idem con l'altro, se poi i vestiti sono di marca (=€€€) il bonus Carisma dato dall'equip viola/arancione e quindi epico (e raro da droppare) rende il rimorchiare ancora più semplice

Però addirittura le ragazze che gli sciamano incontro lol, mi sembra esagerata come cosa... mò provo pure io... o non è che vi siete confusi e quello bello era quello vestito elegante e quello brutto vestito male?^^

Immagina la faccia dei miei amici nerd...:eek:
:asd:

gabi.2437
19-11-2008, 20:08
Qua siamo TUTTI nerd :eek:

Setzuko
19-11-2008, 20:08
Ma che tristezza :doh:
Poi dipende dalle ragazze comunque, non fate di tutta l'erba un fascio..

Wolfhwk
19-11-2008, 20:09
Ma che tristezza :doh:
Poi dipende dalle ragazze comunque, non fate di tutta l'erba un fascio..

Che vorrebbe dire?? :mbe:

Setzuko
19-11-2008, 20:11
Che vorrebbe dire?? :mbe:

Che non tutte stanno a guardare l'abito.

gabi.2437
19-11-2008, 20:11
Tipo te? Tanto te sei già occupata, non ci interessa :D

Wolfhwk
19-11-2008, 20:12

L'abito no, ma la persona sì.
E poi non è mia intenzione fare di tutta l'erba un fascio. E' un banale esperimento che in fin dei conti
rivela qualcosa...

coldd
19-11-2008, 20:12
spesso però il vestirsi bene valorizza anche la persona (il fisico) e la rende in apparenza piu attraente
ovviamente è presente anche la componente $, ma un bel vestito puo anche significare cura personale e cmq indicare un tipo di atteggiamento che ad alcune ragazze piace

Setzuko
19-11-2008, 20:15
Tipo te? Tanto te sei già occupata, non ci interessa :D

Maledetto :asd:

L'abito no, ma la persona sì.

Beh una che si lancia su uno solo perchè e vestito come un damerino o ha il macchinone, insomma porella...mi fa un pò pena.

Conoscendomi non avrei scelto nessuno dei due, non mi piacciono quelli agghindanti come se stessero andando ad una cerimonia, nè tanto meno i bellocci da copertina :O

Peppestar
19-11-2008, 20:15
beh in generale, labito fa un pò il monaco. Se una persona cura il suo abbigliamento spesso cura anche il suo corpo e di conseguenza piace alle donne. Ma non penso che un bel vestito ti fa acchiappare, a meno che non ti renda sicuro di te

Wolfhwk
19-11-2008, 20:18
Beh una che si lancia su uno solo perchè e vestito come un damerino o ha il macchinone, insomma porella...mi fa un pò pena.

Conoscendomi non avrei scelto nessuno dei due, non mi piacciono quelli agghindanti come se stessero andando ad una cerimonia, nè tanto meno i bellocci da copertina :O

No comment :asd:
Te no, ma altre mi hanno dato un idea diversa.

Setzuko
19-11-2008, 20:19
No comment :asd:
Te no, ma altre mi hanno dato un idea diversa.

No dai sentiamo, cosa c'è che non ti convince?

Wolfhwk
19-11-2008, 20:22
No dai sentiamo, cosa c'è che non ti convince?

Io parlo di apparenza, del fatto di attirare l'attenzione.
Poi è ovvio che dopo si guardano altre cose in un uomo...:D

Setzuko
19-11-2008, 20:23
Io parlo di apparenza, del fatto di attirare l'attenzione.
Poi è ovvio che dopo si guardano altre cose in un uomo...:D

Ok, allora, all'apparenza...uno messo così non m'attira proprio.

M@gic
19-11-2008, 20:25
Purtroppo spesso l'abito fa il monaco. :D

Wolfhwk
19-11-2008, 20:25
Ok, allora, all'apparenza...uno messo così non m'attira proprio.

Che bello, finalmente qualcuna che guarda oltre le apparenze...

Setzuko
19-11-2008, 20:27
Che bello, finalmente qualcuna che guarda oltre le apparenze...

Noto un leggerissimo sarcasmo :asd:

Semplicemente quello che volevo dire è che non tutte sono attratte da determinati stereotipi.

Wolfhwk
19-11-2008, 20:30
Noto un leggerissimo sarcasmo :asd:

Semplicemente quello che volevo dire è che non tutte sono attratte da determinati stereotipi.

Mi hai frainteso, non è sarcasmo...
Il fatto è che la mia attuale ragazza ha saputo guardare oltre
il mio vecchio abito da tecnico...

MARCA
19-11-2008, 20:35
Ci sono ragazzi che se indossano il gessato(abito per eccellenza)sono ridicoli, altri invece se indossano un jeans e felpa sono anonimi.
Ci si dovrebbe vestire per come si è, non per come si vuol apparire.

apocalypsestorm
19-11-2008, 20:51
l'apparenza conta moltissimo, in italia e' d'obbligo l'abbronzatura, giacca e cravatta
e la decappotabbile o il suv, preferibilmente con la villetta al mare... :D
villetta e decappotabile poi sono anche sostanza, e non solo apparenza...

gabi.2437
19-11-2008, 21:16
Devi ancora dirci com'era vestito il tipo, pure io voglio entrar nel pub e essere approcciato dalle tipe :D

Marco!
19-11-2008, 21:18
Domanda forse ciclica...
In un pub discretamente frequentato dalle ragazze dai 20 in sù abbiamo fatto entrare due persone venticinquenni.
Una ha un bell'aspetto (fa l'indossatore e il modello per la Lacoste)ma è vestita con un paio di jeans e una banalissima camicia,
inoltre porta scarpe da ginnastica. L'altra è molto meno affascinante, ma vestita con abiti abbastanza eleganti(non di marca). Morale della favola, il belloccio non l'ha guardato nessuno invece quell'altro in poco meno di
15 minuti aveva tre quattro ragazze attorno che gli parlavano, e una (bona) gli ha chiesto pure il numero di telefono e se era possibile rivedersi il giorno dopo. E stranamente le ragazze si sono avvicinate senza che la persona in questione le invitasse a farlo. Due giorni fa abbiamo fatto l'esperimento in discoteca e al "bruttone" ben vestito una ha chiesto persino se

che tristezza...

nevione
19-11-2008, 21:30
per tagliare la testa al toro vi consiglio un trasferimento di massa qui a barcellona.
potete essere belli, brutti, ricchi, poveri, intelligenti, ignoranti, ben vestiti o con lo stile pezza al culo, super o mini dotati che rimorchiate tutti comunque:O

Wolfhwk
19-11-2008, 21:40
Devi ancora dirci com'era vestito il tipo, pure io voglio entrar nel pub e essere approcciato dalle tipe :D

Ok, ti accontento.
Prendo esempio da una collezione Armani:
La giacca:

http://img185.imageshack.us/img185/7185/4111453387lar2fryz1.th.png (http://img185.imageshack.us/my.php?image=4111453387lar2fryz1.png)http://img185.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

La camicia:

http://img267.imageshack.us/img267/7443/38113508hplar2frjm7.th.png (http://img267.imageshack.us/my.php?image=38113508hplar2frjm7.png)http://img267.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

I jeans:

http://img81.imageshack.us/img81/1526/36117796hplar2frvq0.th.png (http://img81.imageshack.us/my.php?image=36117796hplar2frvq0.png)http://img81.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Le scarpe:

http://img376.imageshack.us/img376/2559/44122539ilme3frly6.th.png (http://img376.imageshack.us/my.php?image=44122539ilme3frly6.png)http://img376.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

La persona in questione è alta 190cm.
Va bene così??:D

Wolfhwk
19-11-2008, 21:41
per tagliare la testa al toro vi consiglio un trasferimento di massa qui a barcellona.
potete essere belli, brutti, ricchi, poveri, intelligenti, ignoranti, ben vestiti o con lo stile pezza al culo, super o mini dotati che rimorchiate tutti comunque:O

Arrivoooooo!!!!! :D

manu@2986
19-11-2008, 22:26
Secondo me, non conta tanto come ci si veste, ma lo "stile", il "portamento" che si ha.....

un "amico di amici" che conosco, non è un brutto ragazzo, il sabato si veste così: camicia, cravatta, all'occorrenza giacca...e....jeans normalissimi e scarpe da ginnastica bianche con gli strappi....cioè...secondo me(ed altri) è ridicolo...inoltre ci abbina una pettinatura alla "uomini e donne wannnna be:asd:"....un altro tizio che si veste in un modo simile (ma più "ricercato") fa decisamente un'altra figura...

inutile dire che il primo non sa nemmeno cosa sia una f...beh....anche se si vestisse in un altro modo non lo saprebbe comunque :asd:

manu@2986
19-11-2008, 22:28
Comunque dai....non ci credo...sto tizio poco dopo che è entrato in un pub aveva già delle tizie che gli ronzavano attorno! e che è? un altro mondo?:D

Joker84
19-11-2008, 22:38
Purtroppo spesso l'abito fa il monaco. :D

Pompei?!? ci conosciamo?!? :D

Joker84
19-11-2008, 22:45

ci sono stato l'ultima settimana di Agosto. che dire...un esperienza unica..bellissima..si parea...ce gente...ci sono bonazze...si tromba...

questa è Barca :D

Marci
19-11-2008, 22:54
Comunque dai....non ci credo...sto tizio poco dopo che è entrato in un pub aveva già delle tizie che gli ronzavano attorno! e che è? un altro mondo?:D

Sarà stato Claudiano :sofico:

Giant Lizard
19-11-2008, 22:59
Dipende dalla ragazza e da come ci si veste :D insomma, se si mette un vestito trasparente è normale che la ragazza pensi che sia un cretino :asd:

Hire
19-11-2008, 23:55
Per te vestirsi meglio ti fa rimorchiare di più?
E chi vorresti rimorchiare? Una scema che vede solo all'apparenza e dalla quantità di roba firmata hai addosso?

A questo punto è meglio se ti fai un termosifone eh, stesso effetto.

recoil
20-11-2008, 00:08
secondo me il fatto di avere un vestito "figo" può aiutare una persona a sentirsi più attraente. è chiaro che il vestito deve piacerti e farti sentire valorizzato.
a quel punto scatta un meccanismo che ti fa sentire più sicuro e cambia l'atteggiamento.
direi che le ragazze più che il vestito guardano proprio il modo di porsi.

il che non significa che serve per forza il vestito costoso. per uno che fa palestra e ha un bel fisico, può essere il completo che mette maggiormente in risalto le spalle, i pettorali... al contrario uno più "floscio" può sentirsi meglio con qualcosa che nasconda la pancetta e punta magari su un look che valorizza la sua parte migliore.

non penso che abbiate preso un bidet o un water e lo abbiate vestito Prada facendolo cuccare. probabilmente era un tipo nella media, l'abbigliamento lo ha gasato e le pulzelle sono arrivate.

icoborg
20-11-2008, 00:31
wolowitz style!

ozeta
20-11-2008, 00:35

dovrò ricordarmi questa frase la prossima volta che un capellone, un metallaro o un presunto tale posterà una foto nel 3d delle foto e dopo 1 nanosecondo una ragazza, seguita a ruota dalle altre, uscirà la linguia :sbav: da fuori :asd:

JoJo87
20-11-2008, 07:08
.

Insert coin
20-11-2008, 07:47

Io mi ci sto già trasferendo per amore, e per di più sono pure considerato "belloccio", meno male che non sono single e sono innamoratissimo della mia compagna, altrimenti qua mi "ammazzavano" di scopate........ :asd:

Setzuko
20-11-2008, 08:14
dovrò ricordarmi questa frase la prossima volta che un capellone, un metallaro o un presunto tale posterà una foto nel 3d delle foto e dopo 1 nanosecondo una ragazza, seguita a ruota dalle altre, uscirà la linguia :sbav: da fuori :asd:

Ma hai capito il senso di quello che ho scritto prima?

E' chiaro che una di primo impatto guarda l'aspetto, dico solo che una che si fa abbindolare dal vestito firmato mi pare un'idiota, magari potrebbe concentrarsi sul modo di porsi del ragazzo, sul viso, il modo di gesticolare, ecc ecc.

Ah e tanto per la cronaca, mi confondi con qualcun'altra...data che nel 3d delle foto ho fatto i complimenti a soli due ragazzi, ed uno di questi non era neanche capellone, metallaro o presunto tale.
Ti sei offeso perchè non lascio fiorellini alle tue di foto? :p

hikari84
20-11-2008, 08:36
E chi vorresti rimorchiare? Una scema che vede solo all'apparenza e dalla quantità di roba firmata hai addosso?

Infatti, robe da pazzi! :doh:

Hire
20-11-2008, 08:37
ed uno di questi non era neanche capellone, metallaro o presunto tale.

Un pochino metallaro lo sono dai :/

theJanitor
20-11-2008, 08:51
wolowitz style!

con l'occhio bendato ?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Wolfhwk
20-11-2008, 09:36

Ma ti riferisci a me?? :mbe:
Io rimorchio anche vestito da straccione :sofico:
Hai letto almeno la domanda???

Wolfhwk
20-11-2008, 09:56
è chiaro che il vestito deve
non penso che abbiate preso un bidet o un water e lo abbiate vestito Prada facendolo cuccare. probabilmente era un tipo nella media, l'abbigliamento lo ha gasato e le pulzelle sono arrivate.

Sì, può darsi che sia un tipo nella media... ma in confronto con quell'altro era un "cesso" :asd:

dany84
20-11-2008, 09:59

dipende da quanto è superficiale/cerebrolesa/lobotomizzata la tipa a cui punti :O

quoto :mano:

Verro
20-11-2008, 10:14
tralasciando il fatto che anche io "quoto" chi ha detto che sono "povere" quelle ragazze che ti vengono dietro solo per il vestito firmato...cmq mi sembra strano che uno entra ben vestito e c'ha il vespaio di fica intorno...cioé, nei pub dove vado io (pub normalissimi:sofico: ) è normale che ci siano ragazzi in giacca e camicia e ben vestiti...e nn è che entrano con 4 fiche sottobraccio e sficheggiano a destra e a sinistra....è gente normalissima...:stordita:

Pitonti
20-11-2008, 10:27
Ok, ti accontento.
La giacca:

giacca principe di galles, jeans e stivale urrendo è vestirsi bene? :mbe:
umama

Brightblade
20-11-2008, 11:24
Ho letto solo il primo post.. ma dove le vedete le tipe che, indipendentemente dall'abbigliamento, circondano i ragazzi e arrivano persino a chiedere loro il numero :asd: :D Cioe', a me il venerdi' capita a volte di fare serata solo amici, dedicata esclusivamente al becero tacchinaggio di sconosciute, il tipo che ci sa piu' fare arriva a recuperare anche 3/4 numeri a weekend, di tipe buone con cui spesso conclude, ma non si e' mai visto che una andasse da lui e gli chiedesse il numero :asd:

Wolfhwk
20-11-2008, 11:44
Ho letto solo il primo post.. ma dove le vedete le tipe che, indipendentemente dall'abbigliamento, circondano i ragazzi e arrivano persino a chiedere loro il numero :asd: :D Cioe', a me il venerdi' capita a volte di fare serata solo amici, dedicata esclusivamente al becero tacchinaggio di sconosciute, il tipo che ci sa piu' fare arriva a recuperare anche 3/4 numeri a weekend, di tipe buone con cui spesso conclude, ma non si e' mai visto che una andasse da lui e gli chiedesse il numero :asd:

Sembra proprio incredibile...
Ma è una cosa realmente accaduta.

Wolfhwk
20-11-2008, 11:47
giacca principe di galles, jeans e stivale urrendo è vestirsi bene? :mbe:
umama

Penso sia questione di gusti...
Ad esempio a me non piace.

Chevelle
20-11-2008, 11:48
Domanda forse ciclica...

Sembrerebbe di sì...
Recentemente ho speso parecchio per il rinnovo del mio guardaroba e in effetti, quando sono con un mio amico che si veste molto elegante, abbiamo ricevuto qualche approccio da parte del sesso femminile. Oltre all' abito, conta molto il portamento e pure lo stile della persona: ho comprato, di recente, una giacca di marca tipo quella che indossava Sonny Crockett nel telefilm "Miami Vice" e con il giusto abbigliamento ero piuttosto osservato dalle donne rispetto al mio solito look in "borghese". Odio le donne interessate al portafogli, giusto per concludere il discorso...

Pitonti
20-11-2008, 11:55
Penso sia questione di gusti...
Ad esempio a me non piace.

no no, non è questione di gusti. Il principe di galles non si indossa la sera e non lo si abbina con dei jeans. Immagino chi era vestito male

ss.lazio
20-11-2008, 12:38
Si, se le ragazze hanno 14 anni è possibile che guardino il vestito :p altrimenti se ne fregano e guardano viso e fisico, poi anche com'è la persona, ma non sempre :asd:

Ma se uno va in giro col vestito costosissimo ovvio che quelle in cerca di €€€ ci sono sempre :D O se si veste proprio male magari non se lo filano troppo

Delle volte devo dire però che ci si può fare anche un'idea giusta sul tipo di persona da come si veste, l'abito a volte fa il monaco :O

Eddie666
20-11-2008, 13:29
arrivare ad avere lo sciame che ronza introno nel caso si indossi un vestito "buono" mi sembra un pò eccessivo; al contrario, che si ricevano più sguardi (o cmq si venga guardati in altro modo dall'utenza femminile) nel caso si sia vestiti in giacca/completo si, questo è spesso vero (esperienza personale di questi giorni)

shinji_85
20-11-2008, 13:46
Cioè... Mi state dicendo che nel mondo reale contano le apparenze??? MA daVero daVero??? :D

icoborg
20-11-2008, 13:47
ma cevto cavo ancoVa nn laveVi impaVato :O

Radagast82
20-11-2008, 13:49

antani? :confused:

dasdsasderterowaa
20-11-2008, 15:11
Domanda forse ciclica...

Per risponderti, mi permetto di citare Schopenhauer:
"[...] ciò che differenzia le sorti dei mortali si può ricondurre a tre determinazioni fondamentali. Esse sono:
- ciò che uno è: la sua personalità, nel senso più ampio del termine. Essa comprende la bellezza, la forza, la salute, il carattere morale, la cultura, l'intelligenza, etc, etc;
- ciò che uno ha: la proprietà e i beni che possiede;
- ciò che uno rappresenta: si intende ciò che uno è nella rappresentazione degli altri, quindi propriamente da come si viene visti, l'opinione che gli altri hanno di lui."

Con le donne è fondamentale curare ciò che uno rappresenta.
Quando si dice che la maggior parte delle donne non bada esclusivamente all'aspetto fisico, è assolutamente vero, ma non perché esse non lo reputino importante, ma perché ciò che per loro è realmente affascinante è il carisma, ovvero quel mix di doti che ti rendono attraente.
Ciò che le donne cercano, infatti, è la sensazione di sicurezza e protezione, che è offerta soltanto da chi ha carisma.

Così un'auto di grossa cilindrata, un abbigliamento curato, ti rende ai suoi occhi una persona sicura, che sa quel che vuole, quindi una persona di successo: una personalità carismatica.
Altrimenti non si spiegherebbe perché certa gente si possa permettere di cambiare partner una volta a settimana. Ad esempio, ve lo immaginate un Briatore in versione muratore con il coppino in testa e con il sudore che gli scende dalla fronte? secondo voi avrebbe lo stesso successo con le donne? ovviamente no, perché ai loro occhi apparirebbe come un fallito, uno che non ha saputo ottenere ciò che voleva dalla vita, quindi uno senza carisma.

Per fortuna non tutte le donne sono così: alcune badano soltanto all'aspetto fisico.

Insert coin
20-11-2008, 15:24
Quando si dice che la maggior parte delle donne non bada esclusivamente all'aspetto fisico, è assolutamente vero, ma non perché esse non lo reputino importante, [cut]

Veramente il "sentire comune" vuole che sia l'uomo ad essere, fisicamente parlando, di "bocca buona" verso la partner femminile, questo significa che a parità di "cessaggine fisica" il cesso maschile della specie umana ha più probabilità di restare solo a vita rispetto al cesso femminile della specie umana, solo questo ribalterebbe il luogo comune che fa comodo che sono soprattutto gli uomini a badare all'aspetto fisico....:D

Kars
20-11-2008, 15:37
poche chiacchere, vestirsi bene serve a non identificarsi come sfigato morto de figa :O

icoborg
20-11-2008, 15:37
poche chiacchere, vestirsi bene serve a non identificarsi come sfigato morto de figa :O

vale anche l'esatto contrario.

Kars
20-11-2008, 15:57
vale anche l'esatto contrario.

:what:

vestirsi bene non significa "ho il jeans da 1000 euro" .
Se uno và a rimorchiare in canotta e bermuta a dicembre si puo giusto trovare qualche tardona :asd:

icoborg
20-11-2008, 16:03
:what:

vestirsi bene non significa "ho il jeans da 1000 euro" .
Se uno và a rimorchiare in canotta e bermuta a dicembre si puo giusto trovare qualche tardona :asd:

be il fatto è che c'è molta gente per cui vestirsi bene è esattamente quello.

Wolfhwk
20-11-2008, 19:13
Per risponderti, mi permetto di citare Schopenhauer:
"[...] ciò che differenzia le sorti dei mortali si può ricondurre a tre determinazioni fondamentali. Esse sono:
- ciò che uno è: la sua personalità, nel senso più ampio del termine. Essa comprende la bellezza, la forza, la salute, il carattere morale, la cultura, l'intelligenza, etc, etc;
- ciò che uno ha: la proprietà e i beni che possiede;
- ciò che uno rappresenta: si intende ciò che uno è nella rappresentazione degli altri, quindi propriamente da come si viene visti, l'opinione che gli altri hanno di lui."

Con le donne è fondamentale curare ciò che uno rappresenta.
Quando si dice che la maggior parte delle donne non bada esclusivamente all'aspetto fisico, è assolutamente vero, ma non perché esse non lo reputino importante, ma perché ciò che per loro è realmente affascinante è il carisma, ovvero quel mix di doti che ti rendono attraente.
Ciò che le donne cercano, infatti, è la sensazione di sicurezza e protezione, che è offerta soltanto da chi ha carisma.

Così un'auto di grossa cilindrata, un abbigliamento curato, ti rende ai suoi occhi una persona sicura, che sa quel che vuole, quindi una persona di successo: una personalità carismatica.
Altrimenti non si spiegherebbe perché certa gente si possa permettere di cambiare partner una volta a settimana. Ad esempio, ve lo immaginate un Briatore in versione muratore con il coppino in testa e con il sudore che gli scende dalla fronte? secondo voi avrebbe lo stesso successo con le donne? ovviamente no, perché ai loro occhi apparirebbe come un fallito, uno che non ha saputo ottenere ciò che voleva dalla vita, quindi uno senza carisma.

Per fortuna non tutte le donne sono così: alcune badano soltanto all'aspetto fisico.

Decisamente la risposta migliore! ;)
A parte la storia del muratore...

Setzuko
20-11-2008, 19:14
Da quando un muratore è uno senza carisma, un fallito?

tom03
20-11-2008, 20:08

sei fidanzata con un muratore?:cool:

Setzuko
20-11-2008, 20:12
sei fidanzata con un muratore?:cool:

No, un informatico.

Semplicemente non capisco come si possa definire un muratore un fallito, mica per essere soddisfatti della propria vita bisogna per forza essere il super mega imprenditore col macchinone.
C'è gente che è soddisfatta della propria esistenza pura facendo il muratore, l'idraulico o lo spazzino, è gente che ama il proprio lavoro e non ambisce a qualcosa di diverso.

A volte certi discorsi mi lasciano basita, davvero..

tom03
20-11-2008, 20:15
No, un informatico.

Semplicemente non capisco come si possa definire un muratore un fallito, mica per essere soddisfatti della propria vita bisogna per forza essere il super mega imprenditore col macchinone.
C'è gente che è soddisfatta della propria esistenza pura facendo il muratore, l'idraulico o lo spazzino, è gente che ama il proprio lavoro e non ambisce a qualcosa di diverso.

A volte certi discorsi mi lasciano basita, davvero..

edit

Verro
20-11-2008, 20:16

quoto, IMHO Cloudis dovrebbe vergognarsi...:rolleyes: Non faccio il muratore, ma non capisco come si può definirli falliti? Tu che fai, sei un grande manager...va bene, vatti a cosruire la tua casona con i tuoi soldoni da solo...allora visto che i miei hanno un bar e io faccio il barista, sono fallito anche io...??? ma dai...

Setzuko
20-11-2008, 20:16
edito pure io va -.-'

gabi.2437
20-11-2008, 20:27
edito pure io va -.-'

Sisi, sempre tante belle parole da parte sua ma tanto sei già occupata, qua si parla di rimorchiare, e si rimorchiano ragazze NON fidanzate (o "poco" fidanzate) :O

(uff, late quote is fail)

Setzuko
20-11-2008, 20:30
Sisi, sempre tante belle parole da parte sua ma tanto sei già occupata, qua si parla di rimorchiare, e si rimorchiano ragazze NON fidanzate (o "poco" fidanzate) :O

E che c'entra? :mbe:

Comunque mi fa piacere che tu mia dia del "lei" :cool:

dasdsasderterowaa
20-11-2008, 20:32

Di primo acchito agli occhi di una donna è sicuramente meno attraente rispetto ad un avvocato ben vestito. ;)

Adesso tu dirai di no - perché per te non è così - ma tu evidentemente non rappresenti l'intero universo femminile.

A parte la storia del muratore...

Non mi fraintendete.
Non ho mai detto che un muratore è uno senza carisma e un fallito.
Ma ho portato un esempio preciso: considerate un pincopallino famoso qualsiasi, oggi lo vedete sempre fotografato insieme a belle donne, ora immaginatevelo anonimo e con la tuta da lavoro. Avrebbe lo stesso successo? assolutamente no.
E il motivo a cosa lo adducete se non al carisma percepito (percepito, non reale) indotto dal successo e dal "potere economico"? ;)

gabi.2437
20-11-2008, 20:33
E che c'entra? :mbe:

Comunque mi fa piacere che tu mia dia del "lei" :cool:

Sempre egocentrica, mica parlavo A te, parlavo Di te :D :D :D

Setzuko
20-11-2008, 20:41
Sempre egocentrica, mica parlavo A te, parlavo Di te :D :D :D

Azz, peccato :asd:
Però 'na virgoletta ci stava bene tanto per far capire la differenza.....secondo me eh :O

svobodenclovekpeder
20-11-2008, 20:47
Setzuko non me ne volere... ma già essere fidanzato con un informatico dovrebbe essere un campanello d'allarme...

non sei la ragazza tipo...

Setzuko
20-11-2008, 20:51
Setzuko non me ne volere... ma già essere fidanzato con un informatico dovrebbe essere un campanello d'allarme...

Perchè scusa? :mbe: Mica è un appestato...

svobodenclovekpeder
20-11-2008, 20:54

no guarda un nerd che non esce di casa e gicoa 10 ore al giorno alle varie console è un idolo delle folle di oggi...

-kurgan-
20-11-2008, 20:55
dipende quali luoghi frequentate, che donne cercate. E' ovvio che nei locali fighetti sia pieno di oche che guardano solo la gente in cravatta :D

Il programmatore
20-11-2008, 20:57

:stordita:

netsky3
no guarda un nerd che non esce di casa e gicoa 10 ore al giorno alle varie console è un idolo delle folle di oggi...

:mbe: sei ironico vero?

svobodenclovekpeder
dipende quali luoghi frequentate, che donne cercate. E' ovvio che nei locali fighetti sia pieno di oche che guardano solo la gente in cravatta :D

beh dipende a che target aspirate... ci sono poche belle fighe rasta o vestite con stracci... a me piace la donna curata ecc.. che il più delle volte è una fighetta logicamente

vestirsi bene è anche un piacere...
io mi vesto bene per me... mica per cuccare;)

massimo rispetto per Pitonti...

svobodenclovekpeder
20-11-2008, 20:59

ho collegato informatico=nerd=in genere si fanno partite a WOW di svariate ore o usano le console e non escono di casa....

non offendo...

ognuno sceglie la propria vita:D

ma non ditemi che rappresentano il ragazzo tipo

Setzuko

:muro:
Da quando un informatico è uguale a "persona che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e pensa solo a videogiocare"?

Sto forum pullula di gente un pochetto surpeficialotta eh..

Poi "idolo delle folle di oggi"? Ma che è? :doh:

-kurgan-
beh dipende a che target aspirate... ci sono poche belle fighe rasta o vestite con stracci... a me piace la donna curata ecc.. che il più delle volte è una fighetta logicamente

non vestirsi come un'ochetta fashion non vuol dire "vestirsi di stracci".
ed essere eleganti dipende dal luogo in cui uno si trova, non vuol dire mettersi la cravatta o la camicia bianca.
a me tutta sta gente in camicia e giacca pare mio nonno a volte..

gabi.2437

Ha ragione :O

Cmq il problema è che le ragazze fighette bazzicano i locali, le ragazze nerd stanno a casa come i ragazzi nerd quindi incontrarle è impossibile

svobodenclovekpeder
20-11-2008, 21:01
ed essere eleganti dipende dal luogo in cui uno si trova, non vuol dire mettersi la cravatta o la camicia bianca.

ma la raffinatezza sta in questo...
abbinare gli abiti adatti a ogni situazione...

per la sera, per il giorno, per andare a fare la spesa ecc :D

Setzuko
20-11-2008, 21:02

Ah e tanto per la cronaca donna curata non significa oca in preda a manie ossessive convulsive su tutto ciò che è moda, griffe, cibo dietetico, e stronzate simili.

Una persona può curare il proprio aspetto senza passare per cerebrolesa, una donna curata può anche vestire in jeans e maglietta.

Ma qui conoscete solo gli eccessi.

svobodenclovekpeder
20-11-2008, 21:03
:muro:
Da quando un informatico è uguale a "persona che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e pensa solo a videogiocare"?

Sto forum pullula di gente un pochetto surpeficialotta eh..

Poi "idolo delle folle di oggi"? Ma che è? :doh:

dimmi come passa la domenica o il sabato un informatico...

poi non intendevo durante la settimana... ma come riempie il tempo libero...

avrà pur da mangiare e dovrà lavorare :rolleyes:

gabi.2437
20-11-2008, 21:03
No veramente qua nessuno ha la ragazza :O

Setzuko
20-11-2008, 21:04

Io e te andiamo troppo d'accordo :O

Sei già andato a vedere la mostra a palazzo reale?

Setzuko
20-11-2008, 21:05

Riempie il tempo libero con le sue passioni, come chiunque altro.

Ma che è sta persecuzione verso gli informatici? Oh se te sei truzzo e come unico svago conosci solo l'andare per locali sarann' cazzi tua :O

svobodenclovekpeder
20-11-2008, 21:05
Ah e tanto per la cronaca donna curata non significa oca in preda a manie ossessive convulsive su tutto ciò che è moda, griffe, cibo dietetico, e stronzate simili.

Una persona può curare il proprio aspetto senza passare per cerebrolesa, una donna curata può anche vestire in jeans e maglietta.

Ma qui conoscete solo gli eccessi.

mi stupisce... io sono amante dell'arte in tutte le forme... e amo anche l'arte del buon cibo, del vestire bene .... nonchè la pittura ecc ;)

e poi sei tu che fai delle generalizzazioni... le donne che vestono bene e sono in forma mica son tutte complessate sai....

Setzuko
20-11-2008, 21:07
mi stupisce... io sono amante dell'arte in tutte le forme... e amo anche l'arte del buon cibo, del vestire bene .... nonchè la pittura ecc ;)

e poi sei tu che fai delle generalizzazioni... le donne che vestono bene e sono in forma mica son tutte complessate sai....

Dipende tu da cosa intendi per vestire bene.

Poi appunto, ti sto dicendo che non bisogna essere della esaurite psicopatiche per essere della belle ragazze con un minimo di buon gusto, sei tu che mi fai gli esempi sulle "rasta" (termine usato un pò alla cazzo).

gabi.2437
20-11-2008, 21:07
@setzuko: te non sarai superficiale ma apprezzi -kurgan- che dice in modo semplice le cose e non noialtri che le diciamo in maniera più complicata, quindi sei superficiale :O Questo è un sito di informatici, qua siamo TUTTI informatici, lo siamo noi, non è persecuzione :O :O

svobodenclovekpeder
20-11-2008, 21:10

ognuno ha la propria idea su cosa voglai dire vestire bene... ma sicuramente c'è una idea che viene condivisa dalla maggior parte della popolazione che predilige la raffinatezza, l'eleganza, lo stile, la qualità dei tessuti, ecc...

poi se uno si sente vestito bene con una felpa della converse e scarpe converse da pagliaccio massimo rispetto...

Eddie666
20-11-2008, 21:11
effettivamente di luoghi comuni ne ho letti parecchi nelle ultime pagine :fagiano:

Setzuko
20-11-2008, 21:11
@setzuko: te non sarai superficiale ma apprezzi -kurgan- che dice in modo semplice le cose e non noialtri che le diciamo in maniera più complicata, quindi sei superficiale :O Questo è un sito di informatici, qua siamo TUTTI informatici, lo siamo noi, non è persecuzione :O :O

beh oddio, io ad esempio ci scrivo ma mica sono un' informatica, anzi....non riesco a passare l'esame di informatica in accademia, fai un pò te :asd:
Pure mio padre sa usare un pò il computer quel tanto che basta per accedere ad internet e scrivere delle cose, ma mica è un informatico.

:O

-kurgan-
20-11-2008, 21:15
Io e te andiamo troppo d'accordo :O

Sei già andato a vedere la mostra a palazzo reale?

non dire così che poi la gente chissà cosa pensa :asd:
nono, ancora niente mostra.. e niente altro.. sto facendo troppe cose insieme in questo periodo :(

in generale l'eleganza è un concetto relativo: per me è la capacità di mantenere nel vestire una propria personalità senza sembrare fuori luogo nel posto in cui ci si trova. E questo è assolutamente il contrario del comprare vestiti di marca (leggi: tutti uguali a milioni di altri).

svobodenclovekpeder
20-11-2008, 21:16
sta di fatto che per chiudere il discorso... un nerd in giacca e cravatta non batte chiodo cmq :asd:

parola di dio
amen :D

Setzuko
20-11-2008, 21:17
sta di fatto che per chiudere il discorso... un nerd in giacca e cravatta non batte chiodo cmq :asd:

parola di dio
amen :D

Un idiota in giacca e cravatta non batte chiodo lo stesso, che appena apre bocca gli sputeresti in un occhio :O

svobodenclovekpeder
20-11-2008, 21:19
Un idiota in giacca e cravatta non batte chiodo lo stesso, che appena apre bocca gli sputeresti in un occhio :O

ma anche no:O

ci sono tanti idioti che ricoprono posti prestigiosi e vestono bene e battono chiodo...

cmq perchè hai fatto sta similitudine con i nerd?:stordita:

pandyno
20-11-2008, 21:20
Ma ancora dietro ste robe state? :asd:
Ma uscite di più invece di vestirvi da fighetti :asd:

Setzuko
20-11-2008, 21:24
ma anche no:O

ci sono tanti idioti che ricoprono posti prestigiosi e vestono bene e battono chiodo...

cmq perchè hai fatto sta similitudine con i nerd?:stordita:

Questo lo sapevamo già :rotfl:

E' chiaro che non hai capito il mio intervento, non importa :O

svobodenclovekpeder
20-11-2008, 21:26
Questo lo sapevamo già :rotfl:

E' chiaro che non hai capito il mio intervento, non importa :O

ok te lo concedo...

anche perchè non ho mai visto un nerd in giacca e cravatta :asd:

anzi si :asd:

http://www.grokdotcom.com/wp-content/uploads/Anthony/026_Lucky_nerd.jpg

Setzuko
20-11-2008, 21:27
ok te lo concedo...

Ti stai rendendo ridicolo

Il programmatore
20-11-2008, 21:29
Vistate rendendo ridicoli entrambi..

Mat-ita
20-11-2008, 21:30

ti ringrazio x questo post :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :ave: :ave: :ave: :ave:

svobodenclovekpeder
20-11-2008, 21:30

non mi tocchi minimamente... solo perchè sei una donna in sto forum pensi di sapere tutto?

ora chiudo perchè tanto so come funzionano sti forum... son sempre i soliti baroni che parlano e chi dice qualcosa in contrario viene bannato...:)

Joker84
20-11-2008, 21:33

io sono informatico...

mi piace vestire bene ma ciò non significa che sia fighetto,anzi..non mi garba quel target di persone. Adoro uscire la sera con gli amici(quasi tutte le sere). Acolto musica,vedo le partite...eppure sono informatico :D :D

Setzuko
20-11-2008, 21:34
non mi tocchi minimamente... solo perchè sei una donna in sto forum pensi di sapere tutto?

ora chiudo perchè tanto so come funzionano sti forum... son sempre i soliti baroni che parlano e chi dice qualcosa in contrario viene bannato...:)

Ma figurati.
Mi posti la foto dell'immagine comune che ha la gente del nerd, dai su....è chiaro che mi fa ridere.

-kurgan-
20-11-2008, 21:38
nel film the revenge of nerds il caponerd rimorchiava di brutto :O

svobodenclovekpeder
20-11-2008, 21:39
Ma figurati.
Mi posti la foto dell'immagine comune che ha la gente del nerd, dai su....è chiaro che mi fa ridere.

ora non avere il coraggio di dirmi che i nerd vestono bene....

cmq i nerd cuccano solo nei film o altre donne nerd... o cmq alternative/emarginate dalla società...

Setzuko
20-11-2008, 21:39
nel film the revenge of nerds il caponerd rimorchiava di brutto :O

:sbonk:

Setzuko
20-11-2008, 21:40
ora non avere il coraggio di dirmi che i nerd vestono bene....

cmq i nerd cuccano solo nei film o altre donne nerd... o cmq alternative/emarginate dalla società...

ma :rotfl:

però un pò mi fai tenerezza :O

gabi.2437
20-11-2008, 21:40
beh oddio, io ad esempio ci scrivo ma mica sono un' informatica, anzi....non riesco a passare l'esame di informatica in accademia, fai un pò te :asd:
Pure mio padre sa usare un pò il computer quel tanto che basta per accedere ad internet e scrivere delle cose, ma mica è un informatico.

:O

Ma si ma te più che in piazzetta non bazzichi, nono io parlo dei tizi nelle sezioni Processori e Schede video che analizzano ogni minimo particolare dell'hardware, spremono l'ultimo mhz in overclock, gente che prova ogni bios sulla propria schede video, quella è la punta di dimanate di hwupgrade!!!!!!!

Eddie666
20-11-2008, 21:41
ok te lo concedo...

per me, anche in questo forum, persone simili (e dico simili perchè son convinto che, al giorno d'oggi, nessuno si concerebbe mai così...al max per canervale :D ) sono al massimo il 5% di tutti gli utenti (ed è gia tanto)

Setzuko
20-11-2008, 21:42
Ma si ma te più che in piazzetta non bazzichi, nono io parlo dei tizi nelle sezioni Processori e Schede video che analizzano ogni minimo particolare dell'hardware, spremono l'ultimo mhz in overclock, gente che prova ogni bios sulla propria schede video, quella è la punta di dimanate di hwupgrade!!!!!!!

No, non parlo inglese :O

Snickers
20-11-2008, 21:42
Direi che conta fino ad un certo punto, ovvero, IMHO superata una certa soglia di "decenza" (che vuol dire camicia non del mercato, ma un modello carino tipo di Zara o H&M, Jeans a vita bassa sempre non di marche scadenti, cintura sobria ma presente e maglioncino anche monocolore) con scarpe non proprio da "barboni" (perché credo sia una delle cose che si noti di più quando ci si relaziona con altre persone, di certo però non in disco :read: ) diventa inutile spendere di più, o meglio, diventa inutile spendere di più per apparire "bene" all'altro sesso e in generale a tutte le persone, poi il fatto di andare su marchi più o meno costosi credo che sia un'abitudine più di "portafoglio" o di essere molto attratti da certi capi di abbigliamento che come stile non si possono trovare (ad es. io ho una camicia AJ da quasi 2 anni con "sfondo" sul blu/verde acqua molto bello da vedere con righine nere su tutta la camicia, ma con un particolare gioco di righe sulle maniche)....

Joker84
20-11-2008, 21:44
Direi che conta fino ad un certo punto, ovvero, IMHO superata una certa soglia di "decenza" (che vuol dire camicia non del mercato, ma un modello carino tipo di Zara o H&M,

Preferisco Henry Cotton's :O :O

gabi.2437
20-11-2008, 21:46
No, non parlo inglese :O

Allora non pretendere di conoscere i nerd :O È una guerra quella dei nerd!

E cos'avete contro il mercato? :mad: :mad:

svobodenclovekpeder
20-11-2008, 21:47
ma :rotfl:

però un pò mi fai tenerezza :O

vuoi la sfida all'ultimo sangue...:cool:

mi fa piacere che son tenero per te...
peccato tu viva a milano se no ti offrirei un caffè :asd:

mito...

sul forum c'è gente che si eccita all'uscita di qualche nuova piattaforma hardware...:sofico: :sofico:

netsky3
20-11-2008, 21:50

*

Setzuko
20-11-2008, 21:50
Allora non pretendere di conoscere i nerd :O

Ti ricordo che sto insieme ad uno di questi esemplari :O

vuoi la sfida all'ultimo sangue...:cool:

mi fa piacere che son tenero per te...
peccato tu viva a milano se no ti offrirei un caffè :asd:

Non esco con quelli del forum :O

svobodenclovekpeder
20-11-2008, 21:52
Non esco con quelli del forum :O

Chi ci garantisce che sei donna allora?:stordita:

Setzuko
20-11-2008, 21:53
Chi ci garantisce che sei donna allora?:stordita:

Nessuno :O

nevione
20-11-2008, 21:55
ma anche sto pregiudizio sui nerd che non scopano mai e si vestono come tonti ha stufato dai:D
io cambio telefoni, ipod, vga e pezzi del computer come se piovesse, faccio i bench, cambio le ventole per far perdere un grado alla cpu, overclocco ossia e' la mia grande passione ma:
esco molto, vado ai concerti, al cinema, alle mostre d'arte, vado in skate, mi vesto carhartt, mi piace il fighettume tipo occhiali cazal ecc., donne direi che non posso proprio lamentarmi, vivo a barcellona.
pero' guardando il tempo passato al pc, i soldi spesi in hardware vario e il fatto che e' uno dei miei interessi principali potrei essere qualificato come nerd.
e cosi' credo migliaia di utenti del forum, che avranno una donna, una vita sociale e si vestiranno decentemente.
il tutto detto bonariamente eh, senza voler cazziare nessuno:O

ss.lazio
20-11-2008, 21:57

Una donna in un forum di nerd non fa testo, metti che è una che a parte i nerd nessuno se la fila e viene quì apposta? :asd:

Seriamente siete divertentissimi :D

Setzuko
20-11-2008, 21:57
Una donna in un forum di nerd non fa testo, metti che è una che a parte i nerd nessuno se la fila e viene quì apposta? :asd:

Seriamente siete divertentissimi :D

Oppure sono un uomo alto, grosso, peloso e uncio che si spaccia per donna :O

svobodenclovekpeder
20-11-2008, 21:58
ma anche sto pregiudizio sui nerd che non scopano mai e si vestono come tonti ha stufato dai:D
io cambio telefoni, ipod, vga e pezzi del computer come se piovesse, faccio i bench, cambio le ventole per far perdere un grado alla cpu, overclocco ossia e' la mia grande passione ma:
esco molto, vado ai concerti, al cinema, alle mostre d'arte, vado in skate, mi vesto carhartt, mi piace il fighettume tipo occhiali cazal ecc., donne direi che non posso proprio lamentarmi, vivo a barcellona.
pero' guardando il tempo passato al pc, i soldi spesi in hardware vario e il fatto che e' uno dei miei interessi principali potrei essere qualificato come nerd.
e cosi' credo migliaia di utenti del forum, che avranno una donna, una vita sociale e si vestiranno decentemente.
il tutto detto bonariamente eh, senza voler cazziare nessuno:O

ma essere amanti della tecnologia è diverso dall'essere NERD.....

già dopo queste affermaizoni...

esco molto, vado ai concerti, al cinema, alle mostre d'arte, vado in skate, mi vesto carhartt, mi piace il fighettume tipo occhiali cazal ecc.

riguardo le donne.... vuoi mettere la scelta e disponibilità a barcellona rispetto all'italia...:stordita:

è un altro mondo... è l'eden:cry:
se non batti chiodo a barcellona... :oink: :D

Valuk
20-11-2008, 22:01

Poi appunto, ti sto dicendo che non bisogna essere della esaurite psicopatiche per essere della belle ragazze con un minimo di buon gusto, sei tu che mi fai gli esempi sulle "rasta" (termine usato un pò alla cazzo).

Foto, codice fiscale, foto della patente e coordinate bancarie :O

Setzuko
20-11-2008, 22:03
Foto, codice fiscale, foto della patente e coordinate bancarie :O

La patente te la regalo se ti serve, per me è carta straccia :asd:
Solo che devi comprarti una parrucca bionda e boccolosa per essere credibile :O

nevione
20-11-2008, 22:06
ma essere amanti della tecnologia è diverso dall'essere NERD.....

già dopo queste affermaizoni...

esco molto, vado ai concerti, al cinema, alle mostre d'arte, vado in skate, mi vesto carhartt, mi piace il fighettume tipo occhiali cazal ecc.

riguardo le donne.... vuoi mettere la scelta e disponibilità a barcellona rispetto all'italia...:stordita:

è un altro mondo... è l'eden:cry:
se non batti chiodo a barcellona... :oink: :D

bho forse hai ragione:stordita:
pero' io un po nerd mi sento:fagiano:

svobodenclovekpeder
20-11-2008, 22:08
chiudo... rischio la sospensione visto che sto parlando solo con te Setzuko...:(

riassumendo...

Per un nerd è piacevole farsi forte sui forum, dietro ad un monitor, usando una tastiera e un mouse, visto che nella vita reale è un inetto...

Conseguentemente è logico che non sappia come funzioni la società... e non può pretendere di aver ragione...

Setzuko
20-11-2008, 22:09
chiudo... rischio la sospensione visto che sto parlando solo con te Setzuko...:(

riassumendo...

Per un nerd è piacevole farsi forte sui forum, dietro ad un monitor, usando una tastiera e un mouse, visto che nella vita reale è un inetto...

Conseguentemente è logico che non sappia come funzioni la società... e non può pretendere di aver ragione...

si si meglio chiudere, hai ragione :O

Valuk
20-11-2008, 22:10
La patente te la regalo se ti serve, per me è carta straccia :asd:
Solo che devi comprarti una parrucca bionda e boccolosa per essere credibile :O

Non hai quella formato carta di credito? Allora sei old :O

Setzuko
20-11-2008, 22:11
Non hai quella formato carta di credito? Allora sei old :O

Si che ce l'ho, ma "plastica straccia" suona male :O

We dai sù, meglio se la finisco, sta volta rischio davvero :O

Valuk
20-11-2008, 22:14
Si che ce l'ho, ma "plastica straccia" suona male :O

We dai sù, meglio se la finisco, sta volta rischio davvero :O

Allora perchè non ti serve? Preferisci il Nintendo per davvero? :stordita:

svobodenclovekpeder
20-11-2008, 22:16

guarda che a casa mia le donne in genere sfruttano i ragazzi per i passaggi :asd:

ah ma il tuo ragazzo è un nerd...

ha la patente e la macchina?:)

ss.lazio
20-11-2008, 22:17

riassumendo...

Questo c'è chi lo fa, ma ci sono anche quelli che vanno in giro vantandosi, magari vestiti tutti di moda e raccontando delle loro 3000 conquiste immaginate la notte prima :D

Setzuko

Perchè non guido :D guido male ed ho paura :stordita:
No lascia stare i videogiochi, Giant ci ha già provato a convertirmi senza successo. L'unica cosa che mi piglia è Guitar Hero :O

ha la patente e la macchina?:)

Si, qualche problema? :mbe:

icoborg
ma sei amico del gabber?

Setzuko
20-11-2008, 22:18
edit

FreeMan
20-11-2008, 22:22

viene bannato chi in neanche 2 ore dall'iscrizione riesce subito a flammare.

che poi tu sia troll o clone (o entrambe le cose), poco importa.

:)

>bYeZ<

icoborg
20-11-2008, 22:24
mi sembrava troppo fresca liscrizione...solo 2 messaggi ^^:p

FreeMan
20-11-2008, 22:24
ah per inciso: il thread è a rischio chiusura come tutti quelli dove dovendo parlare di gusti personali si dimentica che questi dovrebbero essere rispettati e non utilizzati come spunto per i soliti flames

>bYeZ<

FreeMan
20-11-2008, 22:25
mi sembrava troppo fresca liscrizione...solo 2 messaggi ^^:p

dato che in OT non contano non è quello il dato da guardare.

cmq ora stop.

>bYeZ<

Giant Lizard
20-11-2008, 22:40

sbagli, ho la fila sotto casa :O

ma non lo dò, è troppo prezioso :cool:

ozeta
21-11-2008, 10:07
E' chiaro che una di primo impatto guarda l'aspetto, dico solo che una che si fa abbindolare dal vestito firmato mi pare un'idiota, magari potrebbe concentrarsi sul modo di porsi del ragazzo, sul viso, il modo di gesticolare, ecc ecc.

Ah e tanto per la cronaca, mi confondi con qualcun'altra...data che nel 3d delle foto ho fatto i complimenti a soli due ragazzi, ed uno di questi non era neanche capellone, metallaro o presunto tale.
Ti sei offeso perchè non lascio fiorellini alle tue di foto? :p

ho preso spunto dal post, non era un attacco personale :Prrr:

Setzuko
21-11-2008, 10:24
ho preso spunto dal post, non era un attacco personale :Prrr:

Bugiardo :O

Wolfhwk
21-11-2008, 20:26
up! :O

ozeta
21-11-2008, 23:58
metti piede in una facoltà di ingegneria di una università qualsiasi e ti ricrederai... :asd:

i tempi cambiano, anche da noi..:p

cuzzotto
22-11-2008, 00:30
ciao
sono venuto nella piazzetta 3/4 volte così x curiosità
a leggere,
ma cosa intendete x troll o clone che ho letto +
volte a gente che veniva bannata?

Ci sono passato prima di andare a nanna,
ecchè posso dirvi;

Penso anchio che oggigiorno la vestimenta(de marca)ha un'importanza
nella società(le fimmine).

Però c'era anche ai miei tempi(vi ricordate i paninari,son vecio io)ma non mi ha mai
importato, mentre mio fratello sì,magari di meno ma c'era questo andazzo ;)

Comunque(d'estate)indossavo un'impermiabile leggero su maglietta e
calzoncini corti,cappello e occhiali blues brother,a pensarci ora......:oink:
comunque ho trovato moglie lo stesso(mi andò di sfiga?:rolleyes: )

vabbè du ciance lo fatte adesso a nanna,arrisentirci

gnao dal cuzzotto :cool:

Chevelle
22-11-2008, 10:07

Lo so che sei bannato.
Sono informatico, molti amici, non guadagno poco, coltivo parecchi interessi e ho l' aspetto di una prima linea difensiva di football americano.
Giusto per sfatare il mito informatico = nerd, rachitico, sfigato e misantropo.

Setzuko
22-11-2008, 10:58
Lo so che sei bannato.
Sono informatico, molti amici, non guadagno poco, coltivo parecchi interessi e ho l' aspetto di una prima linea difensiva di football americano.

Ohhhhh finalmente :O

Dovresti vedere Giant, altro che nerd mingherlino :asd:

gabi.2437
22-11-2008, 11:53
metti piede in una facoltà di ingegneria di una università qualsiasi e ti ricrederai... :asd:

Eh no, mò pure a ingegneria i fighetti (rimangono invece pochissime le ragazze :( )

Hire
22-11-2008, 12:15
Trv, conosco un dev di Ubuntu che si è fatto tatuare il simbolo della omonima distro su un braccio.

Non ci sono più nerd di una volta.

Ja]{|e
22-11-2008, 12:24
Penso anchio che oggigiorno la vestimenta(de marca)ha un'importanza
nella società(le fimmine).

eu 'un sugnu fimmina, allora.... non so nemmeno i nomi delle marche dei vestiti, non me ne frega niente, però se un tipo si presenta con un paio di pantaloni senza forma arancioni e una canottiera bianca e le catene d'oro con cristo in croce appese al collo, beh, è ovvio che non ha speranza nemmeno di parlarmi :stordita:

Gos
22-11-2008, 13:04
ho comprato, di recente, una giacca di marca tipo quella che indossava Sonny Crockett nel telefilm "Miami Vice" e con il giusto abbigliamento ero piuttosto osservato dalle donne rispetto al mio solito look in "borghese". Odio le donne interessate al portafogli, giusto per concludere il discorso...

magari mentre ti guardavano stavano pensando: "guarda questo, si è addormentato negli anni 80 e si è svegliato solo adesso" ;) :D

Chevelle
22-11-2008, 15:01
magari mentre ti guardavano stavano pensando: "guarda questo, si è addormentato negli anni 80 e si è svegliato solo adesso" ;) :D

Anche se avessero pensato...chissenefrega :D Questo look mi sta molto bene e mi piace ;)

RS7000
22-11-2008, 16:40
Domanda forse ciclica...
Ti sei risposto già da solo: da delle ragazzine di 20 anni che cosa pretendi? Sono ancora piccole di testa, sono superficiali.

RS7000
22-11-2008, 16:46
Ok, ti accontento.
La giacca:

http://img185.imageshack.us/img185/7185/4111453387lar2fryz1.th.png (http://img185.imageshack.us/my.php?image=4111453387lar2fryz1.png)http://img185.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

La camicia:

http://img267.imageshack.us/img267/7443/38113508hplar2frjm7.th.png (http://img267.imageshack.us/my.php?image=38113508hplar2frjm7.png)http://img267.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

I jeans:

http://img81.imageshack.us/img81/1526/36117796hplar2frvq0.th.png (http://img81.imageshack.us/my.php?image=36117796hplar2frvq0.png)http://img81.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Le scarpe:

http://img376.imageshack.us/img376/2559/44122539ilme3frly6.th.png (http://img376.imageshack.us/my.php?image=44122539ilme3frly6.png)http://img376.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Vabbè dai, il tipo sarà pure brutto come dici tu, ma solo per il fatto di essere alto con certi abiti di una discreta eleganza fanno la differenza.....
Un tappo di 1,50 anche se figo con quei vestiti non se lo fila nessuno.

loreluca
22-11-2008, 18:28
Io mi vesto sempre elegante... Un eleganza che mette in soggezione molte donne... Però a me piace, quindi... :sofico:

icoborg
22-11-2008, 18:49
Io mi vesto sempre elegante..

s'era capito ormai :asd:

gabi.2437
22-11-2008, 19:05
Ok, ti accontento.
La giacca:

La camicia:

I jeans:

Le scarpe:

Ah ok

Uhm, e quanto costa il tutto?

Cmq ne passerà di tempo prima che mi conci così!!

loreluca
22-11-2008, 19:06
s'era capito ormai :asd:
Eh ma sono discussioni cicliche ormai :D

loreluca
22-11-2008, 19:35
Ah ok

conci ?
scusa che ti metti dissolito x rimorchiare ? :stordita:

Wolfhwk
22-11-2008, 20:26
Ah ok

Perchè?
Al posto dei jeans mettiti dei pantaloni più approppriati e puoi battere tutti i locali e le discoteche che vuoi.
Comunque stasera in un'altra disco rifacciamo l'esperimento giusto per curiosità, ma stavolta il "bruttone" si presenterà con una bmw m3 (del mio nonno :cool: ) ma non dovrà provare a rimorchiare nessuna, invece l'altro (vestito sempre alla solita maniera casual) dovrà provarci con qualche ragazza di sua scelta.Ah, giusto per precisare, lui si presenta con una Peugeot 206 (sua).
Abbiamo già scommesso tra di noi.:read:

Wolfhwk
22-11-2008, 20:28
Lo so che sei bannato.

Piccolo OT:
Che tipo di Informatico sei??

RS7000
22-11-2008, 20:34
Perchè?
Al posto dei jeans mettiti dei pantaloni più approppriati e puoi battere tutti i locali e le discoteche che vuoi.
Comunque stasera in un'altra disco rifacciamo l'esperimento giusto per curiosità, ma stavolta il "bruttone" si presenterà con una bmw m3 (del mio nonno :cool: ) ma non dovrà provare a rimorchiare nessuna, invece l'altro (vestito sempre alla solita maniera casual) dovrà provarci con qualche ragazza di sua scelta.Ah, giusto per precisare, lui si presenta con una Peugeot 206 (sua).
Abbiamo già scommesso tra di noi.:read:
No, dai, se vuoi a quello "figo" gli presto la mia punto 75...... :asd:

Wolfhwk
22-11-2008, 20:40
No, dai, se vuoi a quello "figo" gli presto la mia punto 75...... :asd:

Quello figo me le tira a fine serata...:sofico: :asd:

Insert coin
23-11-2008, 08:03
{|e;25123312']eu 'un sugnu fimmina, allora.... non so nemmeno i nomi delle marche dei vestiti, non me ne frega niente, però se un tipo si presenta con un paio di pantaloni senza forma arancioni e una canottiera bianca e le catene d'oro con cristo in croce appese al collo, beh, è ovvio che non ha speranza nemmeno di parlarmi :stordita:

Per convincimento personale (che già di per se non significa necessariamente che sia il punto di vista giusto) o per timore di quello che gli altri "potrebbero" pensare di te se ti vedessero anche soltanto "parlare" con un tipo simile?

Chevelle
23-11-2008, 10:57
Piccolo OT:
Che tipo di Informatico sei??

Lavoro x un' azienda con sede a Monaco di Baviera. Opero lato web e mi occupo pure della realizzazione di librerie (c#) per applicativi aziendali. Sono specialista in ambiente .NET e ho sviluppato pure in Java.

Ja]{|e
23-11-2008, 11:23
Per convincimento personale (che già di per se non significa necessariamente che sia il punto di vista giusto) o per timore di quello che gli altri "potrebbero" pensare di te se ti vedessero anche soltanto "parlare" con un tipo simile?

Più che altro il fatto è che penso che non sia vero che l'abito non faccia il monaco, per me è automatico associare la trasandatezza nel vestire alla trasandatezza dell'animo; so che può apparire superficiale come ragionamento, ma non riesco proprio a capire perché c'è qualcuno che si ostina a non volersi vestire in maniera decente, che non è che sia una cosa così complicata da fare...

Joker84
23-11-2008, 12:39
Lavoro x un' azienda con sede a Monaco di Baviera. Opero lato web e mi occupo pure della realizzazione di librerie (c#) per applicativi aziendali. Sono specialista in ambiente .NET e ho sviluppato pure in Java.

più informatico di così... :D :D

ripetevo...la gente ha una concezione sbagliata di informatico...per loro l'informatico è colui che smanetta sul pc e internet dalla mattina alla sera senza uscire mai di casa....

sbagliatissimo...anche io lavoro in un azienda informatica e programmo in java...ma esco con amici,esco per i negozi,ecc ecc :D

gabi.2437
23-11-2008, 12:49
conci ?
scusa che ti metti dissolito x rimorchiare ? :stordita:

Da vero nerd non rimorchio :O

Cmq prendo appunti, casomai servisse so cosa indossare

Insert coin
23-11-2008, 12:56
{|e;25134310']Più che altro il fatto è che penso che non sia vero che l'abito non faccia il monaco, per me è automatico associare la trasandatezza nel vestire alla trasandatezza dell'animo; so che può apparire superficiale come ragionamento, ma non riesco proprio a capire perché c'è qualcuno che si ostina a non volersi vestire in maniera decente, che non è che sia una cosa così complicata da fare...

Io direi che in effetti la poca cura di sè "potrebbe" denotare anche una certa trasandatezza interiore come tu la chiami, solo che è "l'automatico" che mi lascia perplesso, in ogni caso io credo che la persona "ideale" sia quella che riesca a stare "bene" un po dappertutto, sia all'osteria (con relativo abbigliamento "adeguato") sia al ricevimento dell'ambasciatore (con altrettanto relativo abbigliamento adeguato), ho sempre ritenuto l'elasticità mentale come uno delle virtù più interessanti che una persona possa avere.

A scanso di equivoci io non vesto come la persona da te descritta.....:stordita:

DvL^Nemo
23-11-2008, 15:00
Domanda forse ciclica...

Che le donne so molto meno stupide di quello che si pensa :asd:

Ja]{|e
23-11-2008, 15:07
in ogni caso io credo che la persona "ideale" sia quella che riesca a stare "bene" un po dappertutto, sia all'osteria (con relativo abbigliamento "adeguato") sia al ricevimento dell'ambasciatore (con altrettanto relativo abbigliamento adeguato), ho sempre ritenuto l'elasticità mentale come uno delle virtù più interessanti che una persona possa avere.

allora io sono la persona ideale :sofico: :sofico: :sofico:

Eddie666
23-11-2008, 15:20
Io direi che in effetti la poca cura di sè "potrebbe" denotare anche una certa trasandatezza interiore come tu la chiami, solo che è "l'automatico" che mi lascia perplesso, in ogni caso io credo che la persona "ideale" sia quella che riesca a stare "bene" un po dappertutto, sia all'osteria (con relativo abbigliamento "adeguato") sia al ricevimento dell'ambasciatore (con altrettanto relativo abbigliamento adeguato), ho sempre ritenuto l'elasticità mentale come uno delle virtù più interessanti che una persona possa avere.

A scanso di equivoci io non vesto come la persona da te descritta.....:stordita:

perfettamente d'accordo; personalmente non mi piacciono gli estremi, per cui chi si metterebbe sempre il completo in ogni occasione come chi non se lo metterebbe mai per nussun motivo.

il menne
23-11-2008, 16:24
Domanda forse ciclica...

Mah.... non credo a tali cose... una volta qualche tempo si fece una cosa simile attraverso un amico che fa il rappresentante di abiti di marca ( roba costosa ) e andammo in disco tutti rivestiti di roba che neppure potevamo immaginare di comperare ( erano prestati per l'occasione... ) ma il risultato fu il nulla di fatto.... si deve anche saperci fare, non conta come ti vesti, secondo me.... :fagiano:

RS7000
23-11-2008, 18:52
Mah.... non credo a tali cose... una volta qualche tempo si fece una cosa simile attraverso un amico che fa il rappresentante di abiti di marca ( roba costosa ) e andammo in disco tutti rivestiti di roba che neppure potevamo immaginare di comperare ( erano prestati per l'occasione... ) ma il risultato fu il nulla di fatto.... si deve anche saperci fare, non conta come ti vesti, secondo me.... :fagiano:
Concordo. Si possono avere stile ed eleganza comportamentale senza per questo vestirsi con giacca e gravatta

Wolfhwk
24-11-2008, 12:03

"Non conta come ti vesti" è un concetto errato.
Semmai bisogna saperci fare e anche vestirsi bene per l'occasione e in base alle circostanze.
Per esempio: Prendiamo come esempio un incontro d'affari tra te e un miliardario.
Se quest'ultimo si presenta con vestiario casual verrebbe la voglia di dargli del tu e in effetti perde quell' aria di autorità che avrebbe invece con un abito elegante. Lo stesso discorso vale per i manager. Il vestito conferisce loro quel qualcosa in più.
Di conseguenza anche dalle donne sei visto in modo diverso.

Hackman
24-11-2008, 15:20
Ihmo l'abito conta se cerchi le donne che guardano l'apparenza, altrimenti il "saperci fare" conta mooolto di più.
Poi ci sono delle persone, come un amico, che si possono vestire come vogliono che le donne le attirano sempre anche con la tuta da lavoro.

_Magellano_
24-11-2008, 15:45
Per fortuna che ci sono anche molte ragazze che si basano soltanto sulle apparenze del corpo e sull'attrazione fisica durante il corteggiamento. :asd:
Pensa che rottura se con tutte bisognasse essere delle persone brillanti o ben vestite. :sofico:

ss.lazio
24-11-2008, 19:35
perfettamente d'accordo; personalmente non mi piacciono gli estremi, per cui chi si metterebbe sempre il completo in ogni occasione come chi non se lo metterebbe mai per nussun motivo.

Quoto

c'è chi non si fa mai la barba, va con i capelli lunghi alla rinfusa e si veste a caso con la prima cosa che trova

Poi c'è il fighetto ben vestito che guai se gli si sgualcisce il vestito elegante

Via di mezzo no?