View Full Version : Kiwie jewel
[DJ]Dark83
18-11-2008, 12:16
qualcuno li ha mai sentiti nominare o ha potuto provare qualcuno dei lettori di questa serie?
questo è il sito http://www.kiwie.eu, io sono interessato al modello mp5 oled http://www.kiwie.eu/seriejewel/diamond-ruby/oledMP5/oled.html, dovrebbe essere sui 200 €. qualche parere?
e su queste cuffie http://www.kiwie.eu/seriejewel/swars/swars.html, come caratteristiche sono buono? io non ci capisco gran che dei parametri per valutare le cuffie
lorenz082
18-11-2008, 18:56
Dark83;25064747']qualcuno li ha mai sentiti nominare o ha potuto provare qualcuno dei lettori di questa serie?
questo è il sito http://www.kiwie.eu, io sono interessato al modello mp5 oled http://www.kiwie.eu/seriejewel/diamond-ruby/oledMP5/oled.html, dovrebbe essere sui 200 €. qualche parere?
e su queste cuffie http://www.kiwie.eu/seriejewel/swars/swars.html, come caratteristiche sono buono? io non ci capisco gran che dei parametri per valutare le cuffie
dovresti cercare delle recensioni. le caratteristiche alla fine non dicono più di tanto...
[DJ]Dark83
18-11-2008, 22:02
dovresti cercare delle recensioni. le caratteristiche alla fine non dicono più di tanto...
purtroppo non ho trovato quasi nulla in giro e infatti le specifiche dicono davvero poco.
Cavoli sembra mooolto bello,poi è solo 6,5mm di spessore e riproduce il flac,però 8gb...anche se io me la cavo con 4 di gb,poi riprodure mp5,non sapevo manco che li stessero facendo,aquista e poi facci una bella recensione...poi schermo oled :eek:
Sembra molto interessante,carino,molte funzioni,legge APE e FLAC...ho paura della qualità audio e durata batteria...speriamo siano buone,perché questo lettorino promette bene
M.A.A.Studio
19-11-2008, 18:00
Sembra molto interessante,carino,molte funzioni,legge APE e FLAC...ho paura della qualità audio e durata batteria...speriamo siano buone,perché questo lettorino promette bene
Speriamo siano buone si...visto che il prezzo per l'8gb di circa 200 euro non lo renderà di certo popolare...
questo non lo avevo notato...mi dispiace per lui ma a quel prezzo si va di cowon senza pensarci...almeno stai al sicuro sul lato qualità audio e durata batteria
M.A.A.Studio
20-11-2008, 08:22
A me sembra, in generale, un buon prodotto ma che si colloca in quella fascia di oggetti elettronici di matrice modaiola che costano un buon 30-50% in piu' solo per una questione di esclusività ma che tecnicamente sono, nella maggior parte dei casi, di livello inferiore.
Se uno può fare a meno di questo "senso dell'esclusivo" può rivolgersi a prodotti che fanno meglio e di piu' ad un costo minore.
Sennò potrebbe prendere il modello con i rubini:D
[DJ]Dark83
20-11-2008, 11:05
A me sembra, in generale, un buon prodotto ma che si colloca in quella fascia di oggetti elettronici di matrice modaiola che costano un buon 30-50% in piu' solo per una questione di esclusività ma che tecnicamente sono, nella maggior parte dei casi, di livello inferiore.
Se uno può fare a meno di questo "senso dell'esclusivo" può rivolgersi a prodotti che fanno meglio e di piu' ad un costo minore.
Sennò potrebbe prendere il modello con i rubini:D
in effetti il prezzo in piu per essere un prodotto modaiolo c'è dentro (non parliamo del modello con rubini e diamanti che costeranno uno sproposito), però volevo sperare che ci fosse dietro anche una ottima qualità audio, cosa che non si capisce dalle scarse informazioni che trovi sui siti. daltronde è un prodotto che vogliono vendere nelle gioiellerie. a quanto ho capito lo hanno lanciato prima in america e arriva ora in italia, ma l'azienda è italiana (hanno la sede nel mio paese). io avevo un x5 della cowon, rottamato perchè partita la batteria e il centro assistenza italiano era scomparso nel nulla, ora il fatto che questi siano italiani e siano già organizzati per l'assistenza a domicilio è una buona cosa. poi di lettori con ape e flac, oltre a schermo oled non ce n'erano moltissimi l'ultima volta che ho guardato in giro. sono tentatissimo anche dal touch della ipod ma so che finirei per non sfruttare quasi nessuna delle puttanate figose che ha, senza contare che in un paese poco coperto dal wifi ti perdi moltissimo quando sei in giro. inoltre ha i soliti difetti degli ipod che me ne hanno tenuto lontano fino ad ora: pochi codec supportati, necessità di itunes che rende una rottura fare passaggi al volo su pc di amici vari, il fatto di non poter vedere la divisione dei file per cartelle. l'altra alternativa poteva essere il walkman della sony.
M.A.A.Studio
20-11-2008, 13:52
Dark83;25094046']in effetti il prezzo in piu per essere un prodotto modaiolo c'è dentro (non parliamo del modello con rubini e diamanti che costeranno uno sproposito), però volevo sperare che ci fosse dietro anche una ottima qualità audio, cosa che non si capisce dalle scarse informazioni che trovi sui siti. daltronde è un prodotto che vogliono vendere nelle gioiellerie. a quanto ho capito lo hanno lanciato prima in america e arriva ora in italia, ma l'azienda è italiana (hanno la sede nel mio paese). io avevo un x5 della cowon, rottamato perchè partita la batteria e il centro assistenza italiano era scomparso nel nulla, ora il fatto che questi siano italiani e siano già organizzati per l'assistenza a domicilio è una buona cosa. poi di lettori con ape e flac, oltre a schermo oled non ce n'erano moltissimi l'ultima volta che ho guardato in giro. sono tentatissimo anche dal touch della ipod ma so che finirei per non sfruttare quasi nessuna delle puttanate figose che ha, senza contare che in un paese poco coperto dal wifi ti perdi moltissimo quando sei in giro. inoltre ha i soliti difetti degli ipod che me ne hanno tenuto lontano fino ad ora: pochi codec supportati, necessità di itunes che rende una rottura fare passaggi al volo su pc di amici vari, il fatto di non poter vedere la divisione dei file per cartelle. l'altra alternativa poteva essere il walkman della sony.
Le tue motivazioni sono valide, bisogna vedere alla prova dei fatti come si comporterà....E comunque, 8gb non espandibile a 200 euro mi sembra comunque una mezza sola, anche con OLED e supporto Ape e Flac.
Salve ragazzi.
Sono approdato qui per caso e ho letto i vostri commenti e siccome io ci lavoro (per la KIWIE), ho tutte le risposte.
Allora: tecnologia OLED vuol dire uno schermo sottilissimo formato da materia organica che NON ha bisogno di retroilluminazione e di conseguenza il colore nero non ha bisogno di essere creato (come succede invece nei plasma e LCD)
risultato, minor dispendio di energia (durata batteria molto superiore) e un livello di contrasto senza precedenti che rende la qualita' video nettamente superiore a qualsiasi altro tipo di tecnologia (vedere per credere).
MP5 vuol dire poter scaricare DIRETTAMENTE SULL'APPARECCHIO ogni formato di file audiovideo SENZA bisogno di qualsivoglia tipo di conversione.
Inoltre il software dell'apparecchio comprime questi files fino a 10 volte il loro "peso" originale, quindi gli 8GB sono una capacita' enorme.
Se avete bisogno di sapere altro, postate di seguito, faro' il possibile per rispondere.
Vi informo inoltre che i prodotti KIWIE JEWELS saranno distribuiti tra fine novembre e primi di dicembre nelle regioni del norditalia + Toscana, Marche, Umbria, Lazio e Sardegna e li potrete trovare SOLO NELLE MIGLIORI GIOIELLERIE, non li troverete in nessun'altro tipo di negozi.
COAX
[DJ]Dark83
21-11-2008, 13:32
Salve ragazzi.
Sono approdato qui per caso e ho letto i vostri commenti e siccome io ci lavoro (per la KIWIE), ho tutte le risposte.
Allora: tecnologia OLED vuol dire uno schermo sottilissimo formato da materia organica che NON ha bisogno di retroilluminazione e di conseguenza il colore nero non ha bisogno di essere creato (come succede invece nei plasma e LCD)
risultato, minor dispendio di energia (durata batteria molto superiore) e un livello di contrasto senza precedenti che rende la qualita' video nettamente superiore a qualsiasi altro tipo di tecnologia (vedere per credere).
MP5 vuol dire poter scaricare DIRETTAMENTE SULL'APPARECCHIO ogni formato di file audiovideo SENZA bisogno di qualsivoglia tipo di conversione.
Inoltre il software dell'apparecchio comprime questi files fino a 10 volte il loro "peso" originale, quindi gli 8GB sono una capacita' enorme.
Se avete bisogno di sapere altro, postate di seguito, faro' il possibile per rispondere.
Vi informo inoltre che i prodotti KIWIE JEWELS saranno distribuiti tra fine novembre e primi di dicembre nelle regioni del norditalia + Toscana, Marche, Umbria, Lazio e Sardegna e li potrete trovare SOLO NELLE MIGLIORI GIOIELLERIE, non li troverete in nessun'altro tipo di negozi.
COAX
ciao coax ne approfitto per chiedere se puoi fornirci dati piu precisi sulla durata della batteria per la riproduzione video e per quella audio. mi pare un dato importante che sul sito non compare, il riferimento alla lunga durata della batteria è troppo generico ci vuole una minima indicazione di quante ore dura in riproduzione continua rispettivamente di video e audio.
scusate il ritardo........
allora, a pieno regime (visonando un film con qualita' audiovideo al max) la durata della batteria e' di circa 8h, arriviamo a 52h se si utilizza solo in mod. audio.
Tenete presente che lo schermo OLED, non avendo retroilluminazione, consuma molto meno di qualsiasi altro apparecchio con tecnologie video retroilluminate e che, quando lo vedrete in funzione, la qualita' video sara' molto superiore a quella che potevate immaginare.........nessuno, credo, si domandera' piu' quanto dura la batteria.............
coax
M.A.A.Studio
28-11-2008, 11:26
Scusa Coax, ok che sei dell'azienda e lungi da te parlarne male ma come fa a fare 8ore di video e solo 12 di riproduzione audio quando il Cowon D2 ne fa 10 di video e 52 di audio?
Vabbene lo schermo OLED ma non c'è troppa disparità?
Poi quello che pensi tu sul fatto che 8gb sono uno spazio enorme utilizzando l'mp5 è tutto relativ, 8gb sono sempre e solo 8gb(ed il loro costo è sempre quello,ndr).
Ed è relativo anche il fatto che tu indichi come un pregio utilizzare il software di conversione per ridurre la dimensione dei file.Questa affermazione è molto opinabile e bisogna vedere alla prova dei fatti come si comporterà...
Poi perdonami, ma quel "...e li potrete trovare SOLO NELLE MIGLIORI GIOIELLERIE..." mi sa tanto di slogan buttato lì...:D
Scusa Coax, ok che sei dell'azienda e lungi da te parlarne male ma come fa a fare 8ore di video e solo 12 di riproduzione audio quando il Cowon D2 ne fa 10 di video e 52 di audio?
Vabbene lo schermo OLED ma non c'è troppa disparità?
Poi quello che pensi tu sul fatto che 8gb sono uno spazio enorme utilizzando l'mp5 è tutto relativ, 8gb sono sempre e solo 8gb(ed il loro costo è sempre quello,ndr).
Ed è relativo anche il fatto che tu indichi come un pregio utilizzare il software di conversione per ridurre la dimensione dei file.Questa affermazione è molto opinabile e bisogna vedere alla prova dei fatti come si comporterà...
Poi perdonami, ma quel "...e li potrete trovare SOLO NELLE MIGLIORI GIOIELLERIE..." mi sa tanto di slogan buttato lì...:D
OPS, scusate........errore da stress.
in audio sono 52 e non 12...........sry
cmq quando qualcuno di voi avra' in mano il ns OLED, capira' la differenza solo guardando la qualita' video che e' impareggiabile.
Il fatto di distribuirlo tramite gioiellerie e' una scelta aziendale e non uno slogan buttato li'.......
Il costo? il modello senza pietre va a 200€ il cowon ne costa 172
un televisore OLED da 32" costerebbe 90.000€, uno LCD anche dei migliori non arriva a 2.000..........fate voi.
Le altre caratteristiche mi sembrano simili a parte il touch screen che a mio avviso viene ampiamente superato dai comandi a sfioramento del ns OLED.
E' vero che gli 8gb costano quanto 8gb, ma bisogna vedere con quale software li utilizzi.........sono daccordo quindi sulla prova dei fatti, anzi non vedo l'ora di vedere un vs. commento fatto con in mano l'apparecchio.
M.A.A.Studio
30-11-2008, 12:56
OPS, scusate........errore da stress.
in audio sono 52 e non 12...........sry
cmq quando qualcuno di voi avra' in mano il ns OLED, capira' la differenza solo guardando la qualita' video che e' impareggiabile.
Il fatto di distribuirlo tramite gioiellerie e' una scelta aziendale e non uno slogan buttato li'.......
Il costo? il modello senza pietre va a 200€ il cowon ne costa 172
un televisore OLED da 32" costerebbe 90.000€, uno LCD anche dei migliori non arriva a 2.000..........fate voi.
Le altre caratteristiche mi sembrano simili a parte il touch screen che a mio avviso viene ampiamente superato dai comandi a sfioramento del ns OLED.
E' vero che gli 8gb costano quanto 8gb, ma bisogna vedere con quale software li utilizzi.........sono daccordo quindi sulla prova dei fatti, anzi non vedo l'ora di vedere un vs. commento fatto con in mano l'apparecchio.
Beh, considera che con 200euro mi prendo un cowon d2 16gb e lo espando con una scheda da 16gb, quindi ne avrei 32gb, non 8 non espandibili
E poi, cosa piu' importante per chi ne capisce un pò, è utilizzarli senza alcun software di corredo...;)
Ho un dubbio però.Non voglio dubitare della tua buona fede, ma perchè un dato cosi eclatante come la grande durata della batteria(Cowon la indica come uno dei suoi punti di forza del D2 ed effettivamente lo è) non la menzionate nemmeno nemmeno nelle specifiche tecniche, quando è uno dei punti fondamentali per chi decide di acquistare qualsivoglia lettore?Il vostro ufficio marketing dovrebbe saperlo questo...:D
Ma cosa intendi come superiorità dei vostri comandi touch rispetto al touchscreen?Io penso si possa parlare di preferenza verso uno o l'altro sistema,non di superiorità.Tanti, per esempio, non sopportano i comandi a sfioramento della Samsung, che oggettivamente non sono poi tanto male...
Poi mi spieghi una cosa, sono curioso..
Che significa " Rockchip solution Double Crazy con contenuti speciali "?
hihi.......mi piacerebbe molto vederti col tuo cowon dopo aver ascoltato 52 ore di musica per vedere se e' vero che dura cosi' tanto o dopo aver visto 5 film consecutivamente.........io credo che nell'ospedale dove ti ricovereranno, non ti chiederai nemmeno dove sia cotanto apparecchio che dall'alto dei suoi 32 gb (che sono circa 4/5000 brani musicali...........ma quanto ci vuole per ascoltarli tutti?) ti ha tanto entusiasmato.
Il rockchip?
Se tu avessi un pc con abbinato uno schermo da 32" pollici ad alta definizione e 2ms di risposta video e con risoluzioni altissime, con quale software e hardware lo faresti funzionare?
Ecco..........quell'affare fa funzionare al meglio l'oled display.............ora non ti resta che decidere tra un televisore a valvole con durata batteria e memoria inverosimili e un prodotto tecnologicamente avanzato con durata batteria e memoria verosimili.......
atsalud bel........buona fortuna!
coax
M.A.A.Studio
30-11-2008, 15:25
hihi.......mi piacerebbe molto vederti col tuo cowon dopo aver ascoltato 52 ore di musica per vedere se e' vero che dura cosi' tanto o dopo aver visto 5 film consecutivamente.........io credo che nell'ospedale dove ti ricovereranno, non ti chiederai nemmeno dove sia cotanto apparecchio che dall'alto dei suoi 32 gb (che sono circa 4/5000 brani musicali...........ma quanto ci vuole per ascoltarli tutti?) ti ha tanto entusiasmato.
Il rockchip?
Se tu avessi un pc con abbinato uno schermo da 32" pollici ad alta definizione e 2ms di risposta video e con risoluzioni altissime, con quale software e hardware lo faresti funzionare?
Ecco..........quell'affare fa funzionare al meglio l'oled display.............ora non ti resta che decidere tra un televisore a valvole con durata batteria e memoria inverosimili e un prodotto tecnologicamente avanzato con durata batteria e memoria verosimili.......
coax
Continui a non dire niente e a fare dello sterile sarcasmo senza alcun motivo.
Mi dovrebbero ricoverare?E perchè?
Oh signore, ma se non sai nemmeno di cosa stai parlando...o forse ti aggrappi solo su degli specchi inesistenti per non rispondere decentemente alle domande che la gente ti fa...:D
Tu parli male del D2, ma non hai fatto i conti che il prodotto Cowon è testato e commentato da milioni di utenti sparsi per il mondo da anni, mentre il vostro fantomatico lettore dalle caratteristiche fantasmagoriche, non si trova ancora da nessuna parte nè esiste una qualche recensione su Internet, quindi impara a capire, caro il mio tecnico, che le chiacchiere qui stanno a zero, contano i fatti....
32gb sono tantissimi?Per me che ascolto la maggior parte della musica in FLAC non ne faccio entrare piu' di 80 di album su 32gb...E poi che te ne può fregare della mia sanità mentale?Qui se non lo avessi capito, si parla di prestazioni-qualità-prezzo.I tuoi inutili commenti non incontrano queste caratteristiche..
Per quanto riguarda il rockchip ti ho solo chiesto un chiarimento...L'unica cosa che hai fatto è stata fare una battuta di dubbio gusto credendoti simpatico...:rolleyes:
Mi dispiace amico mio, ma sei fuori strada...
Il rockchip?
coax
Si potrebbe far eun bel video e farlo girare su youtube,ovviamente linkarlo pure qui,nessuno ci ha ancora pensato???
E' una bella pubblicità e un modo per noi utenti di visionare il lettore.
Ciao.
Io so cosa ho in mano.......
Per noi non e' importante quanto e quanto e quanto (dura porta e costa)
ma e' piu' importante cosa recepisce il cliente finale UNA VOLTA CHE HA PRESO IN MANO L'APPARECCHIO, perche' pensiamo che e' da li' che si decide o meno di comprarlo, il nostro e' un prodotto di nicchia che non avra' rivali (ecco perche' sara venduto come gioiello) ti posso fare un'elenco lunghissimo di apparecchi venduti con caratteristiche (sulla carta) stratosferiche ma che poi non sono veritiere e comunque nessuno (o pochi) si lamenta.
Se ti ho in qualche modo urtato, ti chiedo scusa, non era nelle mie intenzioni.
A questo punto ti chederei di dirmi in che zona abiti cosi' ti potro' indicare dove puoi trovarlo. Le prime spedizioni saranno fatte a partire da martedi' nel norditalia.
cia bel
coax
Si potrebbe far eun bel video e farlo girare su youtube,ovviamente linkarlo pure qui,nessuno ci ha ancora pensato???
E' una bella pubblicità e un modo per noi utenti di visionare il lettore.
Ciao.
Si ma non si puo' vedere e capire uno schermo OLED in un video su youtube.....
M.A.A.Studio
01-12-2008, 09:13
Tu sai cosa hai in mano ma noi?Scusami,non voglio offendere nessuno anche io, ma permettimi di definire la vostra politica aziendale quantomeno bizzarra...
Dalle tue parole si evince che avete quasi un prodotto killer di fascia medio-alta e voi che fate?Lo vendete nell'ultimo posto dove un utente appassionato di tecnologia e disposto a comprare oggetti di questo tipo andrebbe a cercarlo...
Non fate(o fate scrivere) una recensione, non fate un video dimostrativo che quantomeno stuzzichi la fantasia di un probabile acquirente...
Se non fosse per l'utente [DJ]Dark83 probabilmente, anche in un forum come questo, sarebbe passato inosservato...
Quanto contate di venderne di OLED nelle gioiellerie?Secondo me, di questo passo, non vi pagherete nemmeno lo sviluppo dell'apparecchio..
Io non voglio dubitare della bontà delle tue parole(anche se avrei tutte le ragioni per farlo,ndr) ma permettimi di dire che, nella giungla di lettori multimediali, attualmente il vostro prodotto non ha un riscontro reale perchè sulla rete non esiste una prova, a parte le immagini e le poche informazioni che date sul vostro sito, che questo lettore esista.
Quindi, per la dura legge del mercato, non esiste.
lucacoralli
04-12-2008, 22:30
Ciao a tutti!
Non so se qualcuno ancora segue questa discussione, comunque ho visto oggi su una famosissima rivista di cinema il lettore MP3 TwinHeart della Kiwie. Mi piaceva molto come ragalo di Natale per la mia ragazza e vorrei sapere da COAX, se c'è ancora, dove lo posso trovare in Emilia-Romagna (abito a Forlì). Grazie mille.
Ciao a tutti!
Non so se qualcuno ancora segue questa discussione, comunque ho visto oggi su una famosissima rivista di cinema il lettore MP3 TwinHeart della Kiwie. Mi piaceva molto come ragalo di Natale per la mia ragazza e vorrei sapere da COAX, se c'è ancora, dove lo posso trovare in Emilia-Romagna (abito a Forlì). Grazie mille.
l'agente dell'Emilia romagna e' al lavoro, appena ho notizie sui punti vendita ti faccio sapere.....
ciao, coax
lucacoralli
05-12-2008, 09:15
l'agente dell'Emilia romagna e' al lavoro, appena ho notizie sui punti vendita ti faccio sapere.....
ciao, coax
Ok, grazie. Appena hai delle news scrivimi pure qui sul topic. Grazie mille e a presto.
Ok, grazie. Appena hai delle news scrivimi pure qui sul topic. Grazie mille e a presto.
Se l'aquisti ci aspettiamo una bella recensione con tanto di foto.
lucacoralli
05-12-2008, 14:13
Se l'aquisti ci aspettiamo una bella recensione con tanto di foto.
Sarà fatto! ;)
se non dovessimo fare in tempo a trovare un punto vendita nella tua zona, se ti va bene te lo spedisco personalmente in contrassegno.........ovviamente vale la clausola soddisfatto o rimborsato.
lucacoralli
05-12-2008, 18:38
se non dovessimo fare in tempo a trovare un punto vendita nella tua zona, se ti va bene te lo spedisco personalmente in contrassegno.........ovviamente vale la clausola soddisfatto o rimborsato.
Ciao! Grazie per la risposta, ma ho fatto ancora prima. Ho chiamato la Kiwie e me lo hanno spedito oggi stesso in contrassegno (totale: 80 euro con spese di spedizione a carico loro). Sono stati davvero gentilissimi. Appena mi arriva faccio una recensione per gli amici del forum. ;)
Ciao! Grazie per la risposta, ma ho fatto ancora prima. Ho chiamato la Kiwie e me lo hanno spedito oggi stesso in contrassegno (totale: 80 euro con spese di spedizione a carico loro). Sono stati davvero gentilissimi. Appena mi arriva faccio una recensione per gli amici del forum. ;)
Bene, sono contento per te........buon ascolto!
Recensiscicisciciscicisciciscicisciciscicisci! :D
http://www.sony.it:80/article/2008/08/ifa-nuovo-tv-oled
La Sony e' arrivata................seconda (se arriva).
muahaha
coax
Scusa coax
sono stato negli USA a New York, ma non ho trovato i Vs prodotti da nessuna parte, mi puoi dire chi li vende ? Ho anche provato a chiamare il numero riportato sul sito Kiwie.eu, ma risponde sempre una segreteria che chiede di lasciare un messaggio. Ne ho lasciati diversi ma non mi hanno mai chiamato.
Attendo info
ciao
micialilu
30-01-2009, 18:09
Per Lucacoralli
Ciao! Grazie per la risposta, ma ho fatto ancora prima. Ho chiamato la Kiwie e me lo hanno spedito oggi stesso in contrassegno (totale: 80 euro con spese di spedizione a carico loro). Sono stati davvero gentilissimi. Appena mi arriva faccio una recensione per gli amici del forum.
Novità?
buongiorno a tutti. oggi ho comprato il prodotto kwie jevel oled, pero' non sono riuscito in nessun modo ad accenderlo, anche dopo parecchie ore sotto ricarica, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
esiste ancora la kiwi?
Oggi ho comprato un kiwie bluenight allo spropositato prezzo di 9.90€:D
8 giga,radio e video.
Ho paura di aprirlo per paura si aun pacco...
:D uno dei più eclatanti!!!
Riportato per direttissima all'auchan e rimborsato in contanti...
non valeva manco 1 €:)
Ahia....io avevo visto in quel supermercato proprio in questi giorni un lettore dvd dvix della Kiwie e volevo comprarlo, ma ora si sorge un dubbio.....
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.