View Full Version : Alimentatore Xbox360 bruciato
phemit84
17-11-2008, 14:40
Salve, ieri il mio alimentatore della xbox360 ha smesso di funzionare.. nessuna luce ne verde ne rossa ne arancione, ed una puzza di bruciato pazzesca...
Ho chiamato al centro assistenza e mi hanno inviato un nuovo alimentatore, ma ci vorranno intorno ai 20giorni...
Ho aperto l'alimentatore per una mia curiosità ed ho visto che la batteria e un condensatore(credo) accanto sono praticamente inceneriti, e sulla plastica di protezione si nota una bella sfiammata, ma per fortuna quest'alimentatore è di ottima fattura :)
Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede uno schema dell'alimentatore o se sa come ripararlo.. vorrei provarci per tirare avanti ste 2 settimane e mezzo..
grazie a tutti
Salve, ieri il mio alimentatore della xbox360 ha smesso di funzionare.. nessuna luce ne verde ne rossa ne arancione, ed una puzza di bruciato pazzesca...
Ho chiamato al centro assistenza e mi hanno inviato un nuovo alimentatore, ma ci vorranno intorno ai 20giorni...
Ho aperto l'alimentatore per una mia curiosità ed ho visto che la batteria e un condensatore(credo) accanto sono praticamente inceneriti, e sulla plastica di protezione si nota una bella sfiammata, ma per fortuna quest'alimentatore è di ottima fattura :)
Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede uno schema dell'alimentatore o se sa come ripararlo.. vorrei provarci per tirare avanti ste 2 settimane e mezzo..
grazie a tutti
Guarda che dicono sempre 20 giorni... a me il pad è arrivato dopo 6 giorni... fossi in te non farei cazzate prima che lo colleghi alla 360 e brasi console e tv :asd:
Giant Lizard
17-11-2008, 15:10
;25051976']Guarda che dicono sempre 20 giorni... a me il pad è arrivato dopo 6 giorni... fossi in te non farei cazzate prima che lo colleghi alla 360 e brasi console e tv :asd:
bè non va sempre così di fortuna eh, alcuni hanno dovuto attendere mesi prima di rivedere la console a casa :D e anche personalmente ho dovuto attendere sempre almeno un paio di settimane, anche solo per il cavo di trasferimento dati.
phemit84
17-11-2008, 15:13
;25051976']Guarda che dicono sempre 20 giorni... a me il pad è arrivato dopo 6 giorni... fossi in te non farei cazzate prima che lo colleghi alla 360 e brasi console e tv :asd:
bhe si in effetti quando la mandai in assistenza 9giorni e mi arrivo la consolle...
dai.. sarò fiducioso e aspetto :)
un'altra domanda.. ma per quanto riguarda il joystick??
dici ke se rikiedo assistenza me ne mandano un'altro?? o ritirano quello vekkio?
choccoutente
17-11-2008, 15:32
cioè ne vuoi sgamare uno?
Aviatore_Gilles
17-11-2008, 15:34
grazie a tutti
Io lascerei perdere, per non creare danni alla console. :)
Se ci sai fare allora ok, ma se vuoi tentare....mmmm si parte già male :D
Yngwie74
17-11-2008, 15:36
Ci sono i thread ufficiali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.