PDA

View Full Version : Alimentatore Xbox360 bruciato

phemit84
17-11-2008, 14:40
Salve, ieri il mio alimentatore della xbox360 ha smesso di funzionare.. nessuna luce ne verde ne rossa ne arancione, ed una puzza di bruciato pazzesca...
Ho chiamato al centro assistenza e mi hanno inviato un nuovo alimentatore, ma ci vorranno intorno ai 20giorni...

Ho aperto l'alimentatore per una mia curiosità ed ho visto che la batteria e un condensatore(credo) accanto sono praticamente inceneriti, e sulla plastica di protezione si nota una bella sfiammata, ma per fortuna quest'alimentatore è di ottima fattura :)

Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede uno schema dell'alimentatore o se sa come ripararlo.. vorrei provarci per tirare avanti ste 2 settimane e mezzo..
grazie a tutti

[?]
17-11-2008, 15:02
Salve, ieri il mio alimentatore della xbox360 ha smesso di funzionare.. nessuna luce ne verde ne rossa ne arancione, ed una puzza di bruciato pazzesca...
Ho chiamato al centro assistenza e mi hanno inviato un nuovo alimentatore, ma ci vorranno intorno ai 20giorni...

Ho aperto l'alimentatore per una mia curiosità ed ho visto che la batteria e un condensatore(credo) accanto sono praticamente inceneriti, e sulla plastica di protezione si nota una bella sfiammata, ma per fortuna quest'alimentatore è di ottima fattura :)

Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede uno schema dell'alimentatore o se sa come ripararlo.. vorrei provarci per tirare avanti ste 2 settimane e mezzo..
grazie a tutti

Guarda che dicono sempre 20 giorni... a me il pad è arrivato dopo 6 giorni... fossi in te non farei cazzate prima che lo colleghi alla 360 e brasi console e tv :asd:

Giant Lizard
17-11-2008, 15:10
;25051976']Guarda che dicono sempre 20 giorni... a me il pad è arrivato dopo 6 giorni... fossi in te non farei cazzate prima che lo colleghi alla 360 e brasi console e tv :asd:

bè non va sempre così di fortuna eh, alcuni hanno dovuto attendere mesi prima di rivedere la console a casa :D e anche personalmente ho dovuto attendere sempre almeno un paio di settimane, anche solo per il cavo di trasferimento dati.

phemit84
17-11-2008, 15:13
;25051976']Guarda che dicono sempre 20 giorni... a me il pad è arrivato dopo 6 giorni... fossi in te non farei cazzate prima che lo colleghi alla 360 e brasi console e tv :asd:

bhe si in effetti quando la mandai in assistenza 9giorni e mi arrivo la consolle...
dai.. sarò fiducioso e aspetto :)

un'altra domanda.. ma per quanto riguarda il joystick??
dici ke se rikiedo assistenza me ne mandano un'altro?? o ritirano quello vekkio?

choccoutente
17-11-2008, 15:32
cioè ne vuoi sgamare uno?

Aviatore_Gilles
17-11-2008, 15:34

grazie a tutti

Io lascerei perdere, per non creare danni alla console. :)
Se ci sai fare allora ok, ma se vuoi tentare....mmmm si parte già male :D

Yngwie74
17-11-2008, 15:36
Ci sono i thread ufficiali.