PDA

View Full Version : fallout 3

youngknight991
16-11-2008, 16:37
mi potete spiegare come arrivare al museo della tecnologia?

Azib
17-11-2008, 08:00
mi potete spiegare come arrivare al museo della tecnologia?

Mi sembra che devi passare per la stazione di dupon... Cmq se selezioni la missione nel tuo pip boy ti guida lui! fai sapere se ci riesci... ciao!

vastese
24-11-2008, 13:36
Mi sembra che devi passare per la stazione di dupon... Cmq se selezioni la missione nel tuo pip boy ti guida lui! fai sapere se ci riesci... ciao!
allora non sono l'unico!! seguire la guida?

vastese
24-11-2008, 22:15
scusate se mi intrufolo ma una volta arrivato al museo della tecnologia come faccio ad aprire la porta se non ancora ho 50 pes per scassinare?! devo lasciare perdere la missione?e poi cavolo ogno volta mi escono decine di supermutanti e devo scaricargli addosso l'ira di dio!

Azib
26-11-2008, 12:47
scusate se mi intrufolo ma una volta arrivato al museo della tecnologia come faccio ad aprire la porta se non ancora ho 50 pes per scassinare?! devo lasciare perdere la missione?e poi cavolo ogno volta mi escono decine di supermutanti e devo scaricargli addosso l'ira di dio!

che porta devi aprire? quella dell'ascensore?

mas201
28-11-2008, 12:14
ciao qualcuno sa dirmi come fare a sbloccare il macchinario per avere le 30 bottiglie di nuka cola quantum? me le ha chieste una ragazza collezionista dicendomi di andare alla fabbrica, ma li il macchinario si inceppa e me ne da solo 3, dunque c'e' un sistema x prenderle nella fabbrica o bisogna cercarle in giro?

mas201
28-11-2008, 12:16

se ti fai aiutare dalla ragazza vai con l'ascensore, altrimenti se non hai l'abilita' per aprire le porte ti tocca prendere la strada piena di supermutanti

giacomo_uncino
28-11-2008, 12:20
ciao qualcuno sa dirmi come fare a sbloccare il macchinario per avere le 30 bottiglie di nuka cola quantum? me le ha chieste una ragazza collezionista dicendomi di andare alla fabbrica, ma li il macchinario si inceppa e me ne da solo 3, dunque c'e' un sistema x prenderle nella fabbrica o bisogna cercarle in giro?

a questo punto conviene cercarle in giro, in quanto se non compare l'opzione per riparare come per esempio la bomba di megaton c'è poco da fare. Comunque i distributori si trovano un pò dappertutto

quasi quasi vedo di aprire un tread per aiuti e trama su fallout, se non lo apre nessuno

mas201
01-12-2008, 00:17
qualcuno di voi lha finito sto gioco? mi trovo davanti al macchinario e devo inserire il codice del progetto sicurezza dopo aver attraversato la cittadella con il mega robot. Dopo aver inserito la fiala il non so il codice, come faccio a saperlo? e' nelle registrazioni? se si non riesco a sentirle bene se qualcuno potesse dirmi qual'e' la registrazione o qual'e' il codice.

Una domanda importantissima io mi trovo qui senza aver esplorato tutti i vault e mi chiedo ma non e' che poi il gioco e' finito? se si non devo aver capito nulla della trama... insomma help meeeeeeeee please...

e ditemi se il gioco finisce i vault che non go esplorato?

se poi qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi la differenza tra' il computer e questi della cittadella quli sono i loro scopi?:cry: :doh: mi sono perso con la trama.......

mas201
01-12-2008, 00:23
a questo punto conviene cercarle in giro, in quanto se non compare l'opzione per riparare come per esempio la bomba di megaton c'è poco da fare. Comunque i distributori si trovano un pò dappertutto

quasi quasi vedo di aprire un tread per aiuti e trama su fallout, se non lo apre nessuno

grazie

ccos86
01-12-2008, 12:45
per arrivare al museo della tecnologia dovresti andare per la stazione centrale dove troverai la linea per il museo....cmq io l'ho trovato in altro modo......andando a rivet city per fare una missione secondaria...vicino alla città c'è la metro vicina ke mi pare si kiami interlinea anacosta....prendi da li...segui i tunnel e arrivi subito all'uscita per il museo...ciauz:D

CPT CoRtEz
05-12-2008, 10:26
esaurienti.. :D
P.S. attento appena esci dalla metro, che ci sarà un bel macello.. :D

metallus84
05-12-2008, 11:41
qualcuno di voi lha finito sto gioco? mi trovo davanti al macchinario e devo inserire il codice del progetto sicurezza dopo aver attraversato la cittadella con il mega robot. Dopo aver inserito la fiala il non so il codice, come faccio a saperlo? e' nelle registrazioni? se si non riesco a sentirle bene se qualcuno potesse dirmi qual'e' la registrazione o qual'e' il codice.

Una domanda importantissima io mi trovo qui senza aver esplorato tutti i vault e mi chiedo ma non e' che poi il gioco e' finito? se si non devo aver capito nulla della trama... insomma help meeeeeeeee please...

e ditemi se il gioco finisce i vault che non go esplorato?

se poi qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi la differenza tra' il computer e questi della cittadella quli sono i loro scopi?:cry: :doh: mi sono perso con la trama.......

allora metto 1 spolier che l'ho finito anche io nella tua situazione:

Appena metti il codice 216 che viene dal versetto preferito dalla madre del tipo 21:6 finisce il gioco, puoi farlo te o mandare la tipa, mettere il virus non è cosa buona cioè se sei sempre stato buono nel gioco mettere il virus non sarebbe previsto. Il filmato finale spiega un pò il perchè. Io l'ho finito ieri e mi sa che ricomincio da 1 salvataggio di poco prima che ho fatto mentre esploravo un po tutto prima di entrare nel vault 87 per prendere il KREG. Vorrei attivare un po di quest secondarie e esplorare tutti i punti della mappa che grazie a una facoltà che ho attivato si sono rivelati tutti ma devo andare fisicamente là per esplorarli. sono un botto!!!

una discussione su fallout 3 ufficiale con soluzioni e consigli sarebbe buona, ce ne sono già su altri forum ma mi sa che questo gioco qui su hwupgrade non ha "preso" molto :D fatemi sapere io continuerò a spulciare la zona contaminata al massimo........ ma sapete per caso se dopo il livello 20 si passa a successivi livelli? io ormai sto fermo al 20esimo da 1 bel po e ovviamente non accumulo + punti esperienza... peccato volevo affinare meglio le facoltà del tipo!

CPT CoRtEz
05-12-2008, 15:02
dove e che ho letto che questo gioco ha tipo 300 finali differenti?
forse sulla guida..
a me pare uno sproposito, qualcuno che conferma o smentisce? grazie :D

giacomo_uncino
05-12-2008, 17:44
ma sapete per caso se dopo il livello 20 si passa a successivi livelli? io ormai sto fermo al 20esimo da 1 bel po e ovviamente non accumulo + punti esperienza... peccato volevo affinare meglio le facoltà del tipo!

no al 20 ci si ferma :O però c'è un mod per superare il 20 e sbloccare altro ancora, il link c'è sul tread tecnico. Occhio che faceva crashare il gioco se il pg aveva karma cattivo