View Full Version : Antifurto bloccapedali-volante
Moronveller
16-11-2008, 16:33
Ragazzi come da titolo quale marca mi consigliate per questo genere di antifurto? In particolare io volevo stare su quel modello che blocca contemporaneamente i pedali e il volante (tramite un gancio) :read:
Thanks! ;)
Moronveller
18-11-2008, 14:49
Nessuno?
orestino74
18-11-2008, 15:04
Mah, quello credo si apra con un calcio....e comunque, mi sono dovuto ricredere anche sulla efficacia del Bullock (il bloccapedali)....pensavo fosse un ottimo deterrente....e invece...
A mia madre hanno seccato una Lupo nera di un paio di anni con il bloccapedali....:)
-dieguz-
18-11-2008, 16:00
io lo uso. diciamo che serve più da "deterrente"...se dei ladruncoli da strapazzo vedono la sbarra d'acciaio rinunciano mentre se si becca il ladro d'auto esperto in 2 secondi credo che risca a neutralizzare qualsiasi antifurto...
choccoutente
18-11-2008, 16:02
con una cesoia dura 3 secondi. basta tagliare il pedale, le aste di collegamento bastano a guidare.
-dieguz-
18-11-2008, 16:12
con una cesoia dura 3 secondi. basta tagliare il pedale, le aste di collegamento bastano a guidare.
credo che una cesoia faccia ben poco perche si tratta di una sbarra di ferro spessa 2 cm circa...
e cmq il gancio inferiore si attacca alla frizione, quindi senza quella si fa gran poco :asd:, mentre quello superiore al volante
choccoutente
18-11-2008, 16:22
credo che una cesoia faccia ben poco perche si tratta di una sbarra di ferro spessa 2 cm circa...
e cmq il gancio inferiore si attacca alla frizione, quindi senza quella si fa gran poco :asd:, mentre quello superiore al volante
sottovaluti le cesoie a braccio lungo. come tagliare il burro.
non si taglia tutto il pedale ma solo il rettangolino poggiapiede
Moronveller
18-11-2008, 16:24
Ok ragazzi resistente o no serve cmq a far perdere del tempo ai ladri e poi per quello che mi costa preferisco metterglielo che lasciarla così (vabbè c'è l'antifurto che a qualcosa servirà pure anche lui) :mad:
Detto questo, quello col gancio e il bloccapedali insieme si chiama sempre Bullock? :mbe: Perchè sul sito non c'è questo modello :confused:
yggdrasil
18-11-2008, 16:27
la cara e vecchia leva...
-dieguz-
18-11-2008, 16:30
si ok, le conosco anche io quelle cesoie enormi, ma come ho detto prima, uno innanzitutto deve aprire in qualche modo l'auto, poi dovrà mettersi con delle cesoie giganti (io giro tutto il giorno con delle cesoie lunghe come le mie gambe :rolleyes: ) a tagliare il pedalino della frizione e poi voglio vederlo guidare appoggiando il piede solo sul bastoncino del pedale, senza contare che poi la macchina deve metterla anche in moto mentre l'antifurto suona...
beh, procedimento veloce devo dire :asd:
Moronveller
18-11-2008, 16:34
Infatti è quello che dico io, è un ulteriore ostacolo che gli piazzo per fottermi l'auto :O
Siccome poi io non lascio la macchina fuori la notte, le uniche volte in cui sta fuori sono quando vado da qualche parte, diciamo che non "sta sola" più di un ora :read:
manurosso87
18-11-2008, 16:40
si ok, le conosco anche io quelle cesoie enormi, ma come ho detto prima, uno innanzitutto deve aprire in qualche modo l'auto, poi dovrà mettersi con delle cesoie giganti (io giro tutto il giorno con delle cesoie lunghe come le mie gambe :rolleyes: ) a tagliare il pedalino della frizione e poi voglio vederlo guidare appoggiando il piede solo sul bastoncino del pedale, senza contare che poi la macchina deve metterla anche in moto mentre l'antifurto suona...
beh, procedimento veloce devo dire :asd:
io abitualmente ho nelle mutande delle cesoie gigante, aiutano anche in discoteca con le donne :asd:
-dieguz-
18-11-2008, 16:56
io abitualmente ho nelle mutande delle cesoie gigante, aiutano anche in discoteca con le donne :asd:
eh che vuoi che ti dica, io nelle mutande ho il manganello sfollagente :asd:
cmq tu sei fortunato, che la tua auto non deve restare fuori...la mia invece si perche in garage ci sono quella di mia mamma e mio papà e la mia non ci entra fisicamente. l'unica sarebbe di metterla davanti al garege nel giardino del condominio ma essendo grande da problemi alla circolazione interna e io la mattina mi muovo dopo i miei, quindi deve restare per forza fuori...
guarda che bello scherzo che mi son trovato una mattina:
http://img227.imageshack.us/img227/2207/immagine001az7.jpg (http://imageshack.us)
http://img227.imageshack.us/img227/immagine001az7.jpg/1/w480.png (http://g.imageshack.us/img227/immagine001az7.jpg/1/)
manurosso87
18-11-2008, 17:58
ah che bello...hanno rotto il vetro per prendere qualcosa, per rubarla, o per scazzo?
-dieguz-
18-11-2008, 19:06
ah che bello...hanno rotto il vetro per prendere qualcosa, per rubarla, o per scazzo?
volevano rubare la macchina, ma la vicina, che soffre d'insonnia, quando hanno spaccato il vetro s'è svegliata e alzando le persiane ha fatto scappare il ladro che ha portato via solo una pinza multiuso (quelle col coltellino e cacciavitini vari nel manico) pagata 12€ dai cinesi e il supportino del tom tom, lasciando la CB, occhiali da sole e altre cose di valore molto superiore. ed è proprio questo fatto che mi fa pensare che l'obbiettivo fosse proprio la macchina e non quello che c'era al suo interno...:muro:
choccoutente
18-11-2008, 19:09
volevano rubare la macchina, ma la vicina, che soffre d'insonnia, quando hanno spaccato il vetro s'è svegliata e alzando le persiane ha fatto scappare il ladro che ha portato via solo una pinza multiuso (quelle col coltellino e cacciavitini vari nel manico) pagata 12€ dai cinesi e il supportino del tom tom, lasciando la CB, occhiali da sole e altre cose di valore molto superiore. ed è proprio questo fatto che mi fa pensare che l'obbiettivo fosse proprio la macchina e non quello che c'era al suo interno...:muro:
non sottovalutare lo zingarello che cerca proprio ste piccole robe per ricavare qualche euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.