View Full Version : la polvere toner sono tutti uguali?
salvatoregr2000
31-10-2008, 13:41
:mc: Salve , in questi giorni dopo che ho avuto poblemi con la mia stampante laser,che mi sa debbo andarmene a comprare un'altra, mi è sorto un dubbio che prima di comprare quella nuova vorrei fare un ultimo tentativo che se mi va male al massimo ci posso rimettere si e no una ventina di euro,voglio fare una ricarica della cartuccia del toner e navigando su siti e su eBay e facendo una ricerca per la mia stampante che è "Samsung ML-2010L" vedo cifre che vanno da circa €. 6,00 fino ad arrivare a € 20,00;mi chiedo perchè tanta differenza forse sta nella qualità ? non saprei , ana cartuccia niova originale non la compro anche perchè se compro di nuovo la stessa stampante mi costa di meno.Ecco perchè ho scritto quì ,come faccio a riconoscere se un prodotto è buono o no , mi sappiate dirmi dove comprare questa ricarica senza prendere fregature o posso comprare qualsiasi toner perchè differenza non cìè ne, grazie per una vostra risposta.Saluti
non tutti i toner sono uguali...
questo lo leggi qui..
http://www.malvern.co.uk/LabEng/industry/toners/overview.htm
però di sicuro quelli migliori costano di più...
sinceramente se la stampante ti da problemi cambiala...
perderci tempo non ne vale la pena...
compri un paio di toner originali, poi compri la tanichetta e riempi il tamburo vuoto...
aristippo
04-11-2008, 18:24
:mc: Salve , in questi giorni dopo che ho avuto poblemi con la mia stampante laser,che mi sa debbo andarmene a comprare un'altra, mi è sorto un dubbio che prima di comprare quella nuova vorrei fare un ultimo tentativo che se mi va male al massimo ci posso rimettere si e no una ventina di euro,voglio fare una ricarica della cartuccia del toner e navigando su siti e su eBay e facendo una ricerca per la mia stampante che è "Samsung ML-2010L" vedo cifre che vanno da circa €. 6,00 fino ad arrivare a € 20,00;mi chiedo perchè tanta differenza forse sta nella qualità ? non saprei , ana cartuccia niova originale non la compro anche perchè se compro di nuovo la stessa stampante mi costa di meno.Ecco perchè ho scritto quì ,come faccio a riconoscere se un prodotto è buono o no , mi sappiate dirmi dove comprare questa ricarica senza prendere fregature o posso comprare qualsiasi toner perchè differenza non cìè ne, grazie per una vostra risposta.Saluti
Da come ho capito la Samsung nuova viene data con un toner mezzo vuoto. Il toner nuovo costa mi pare una 70ina di euro però con capacità maggiore,esattamente non ricordo. Cmq.io l'ho fatto fare da uno di quei negozi in zona che fanno queste ricariche ed ho speso 36€.
Massimo:)
i toner fanno male... :read:
Apocalysse
04-11-2008, 21:12
Se ti metti a sniffarli bene non fanno :asd:
Se ti metti a sniffarli bene non fanno :asd:
la battuta è bella... :D
peccato che volente o nolente le polveri dei toner si respirano quando si usano stampanti laser
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.