PDA

View Full Version : Aiuto scherzo Halloween

gioygiovy
31-10-2008, 11:57
Ragazzi stasera organizzo a casa mia con amici..vorrei fare qualche scherzetto :D
e ci vorrebbe qualche idea geniale..e io non l'ho avuta :D
Chi mi aiuta??

letizia83
31-10-2008, 12:04
2 amici ci fecero uno scherzo lo scorso anno ma non so se va bene per halloween. Dovevamo fare una cena da un'amica e ci arriva una chiamata da 2 ritardatari che dicevano che non riuscivano a venire perchè....un cervo gli aveva tagliato la strada e si era incastrato con le corna nel motore! Peccato che sono di Taranto e normalmente i cervi non attraversano la strada....Noi ci abbiamo quasi creduto e un gruppo si era organizzato per raggiungerli finchè non abbiamo capito.....Però era un giorno normale, non uno in cui gli scherzi sono all'ordine del giorno. Potrebbe essere un diversivo però.

Ciao

-dieguz-
31-10-2008, 12:09
mia mamma mi ha mandato a far incetta di dolciumi per i marmocchi che fanno il classico "dolcetto o scherzetto"

io spero che continui a piovere cosi i marmocchi non si muovono di casa e i dolci me li mangio io :O :sbav:

beppegrillo
31-10-2008, 12:15
mia mamma mi ha mandato a far incetta di dolciumi per i marmocchi che fanno il classico "dolcetto o scherzetto"

io spero che continui a piovere cosi i marmocchi non si muovono di casa e i dolci me li mangio io :O :sbav:

non ci esce niente per i marmocchi marocchini? :cool:

-dieguz-
31-10-2008, 12:16

sono estremamente avido per cio che riguarda il cibo

Haden80
31-10-2008, 13:02
Ragazzi stasera organizzo a casa mia con amici..vorrei fare qualche scherzetto :D
Chi mi aiuta??

non farti trovare...

gioygiovy
31-10-2008, 13:11
ehheheh grazie a tutti per i consigli...a palermo non si vedono tanti cervi in giro per la città :)
comunque io pensavo a qualche scherzo in casa, in modo da impaurirli..tipo rumori, qualcosa del genere..:D

Froze
31-10-2008, 13:12
Chi mi aiuta??

una litrata di guttalax in cibi/bevande.
sicuro non lo dimenticheranno :O

Froze
31-10-2008, 13:13
comunque io pensavo a qualche scherzo in casa, in modo da impaurirli..

segui il mio consiglio.
si cacheranno sotto come non hanno mai fatto in vita loro :O

gioygiovy
31-10-2008, 13:14
segui il mio consiglio.
si cacheranno sotto come non hanno mai fatto in vita loro :O

si ma si cacheranno in casa mia però :D

p.nightmаrе
31-10-2008, 13:43
2 amici ci fecero uno scherzo lo scorso anno ma non so se va bene per halloween. Dovevamo fare una cena da un'amica e ci arriva una chiamata da 2 ritardatari che dicevano che non riuscivano a venire perchè....un cervo gli aveva tagliato la strada e si era incastrato con le corna nel motore! Peccato che sono di Taranto e normalmente i cervi non attraversano la strada....Noi ci abbiamo quasi creduto e un gruppo si era organizzato per raggiungerli finchè non abbiamo capito.....Però era un giorno normale, non uno in cui gli scherzi sono all'ordine del giorno. Potrebbe essere un diversivo però.

Ciao
http://www.***************************/smilies/patpat.gif

Froze
31-10-2008, 13:56
si ma si cacheranno in casa mia però :Dmettilo nel dolce e nel caffe' allora, cosi' hai un paio d'ore di tempo prima della devastazione :O

GUSTAV]<
31-10-2008, 14:06
si, dei dolci al prosciutto.. :asd:

gabi.2437
31-10-2008, 17:04
Io abito in un postaccio e marmocchi 0 (qua han paura davvero a passare)

verbatim91
31-10-2008, 18:36
http://www.mind-the-gap.it/store/images/shockpen.gif