View Full Version : Aiuto con word 2007 problema di: stato di configurazione?
Ho un problema con microsoft word 2007. Ho formattato da poco il pc e ho provato a reinstallare microsoft word 2007 originale sul pc. Prima della formattazione funzionava benissimo ora invece tutte le volte che lo faccio partire ci mette 5 minuti a avviarsi perché parte lo stato di confgurazione ( penso che è come se si reinstallasse tutte le volte , non chiedetemi come e cosa voglia dire ) prima di avviarsi. In un raptus di rabbia ho pure chiuso questo cavolo di stato di configurazione vedendo che anche se diceva errore di installazione word partiva cmq.. plz qualzuno mi può aiutare?? la cosa è veramente snervate. Cosa posso fare??
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
prova ad aggiornare windows? provato ad usare il cd su un altro computer?
Start -> Programmi > Microsoft Office -> Strumenti di Microsoft Office -> Diagnostica Microsoft Office
ed esegui la diagnostica che dovrebbe corregge/riparare eventuali problemi, a me ha funzionato diverse volte
ciao alla peggio, disinstallalo, riavvi, pulisci tutto con ccleaner, riavvii
aggiorni windows, riavvii, rifai l'installazione riavvi e poi basta..
tienici aggiornati
p.s. sicuro di non avere Virus?
Rispondo a tutti:
-non ho intenzione di formattare il pc perkè anzi prima del formattamento andava ora non va +
- Si sono sicuro di non avere virus
-Ho già provato a fare diagnostica di offie ha corretto una cosa ma ho giubilato per soli 10 secondi perkè poi mi si è ripresentato lo stesso problema
-Ho rpovato a reinstallarlo 50 volte
-Provo a aggiornare windows ma non penso cambi qualcosa
Dite che se provo a cancellare tutti i file residui di installazione di office dal registro di sistema magari cambia qualcosa?
AMIGASYSTEM
02-11-2008, 02:21
Rispondo a tutti:
-non ho intenzione di formattare il pc perkè anzi prima del formattamento andava ora non va +
- Si sono sicuro di non avere virus
-Ho già provato a fare diagnostica di offie ha corretto una cosa ma ho giubilato per soli 10 secondi perkè poi mi si è ripresentato lo stesso problema
-Ho rpovato a reinstallarlo 50 volte
-Provo a aggiornare windows ma non penso cambi qualcosa
Dite che se provo a cancellare tutti i file residui di installazione di office dal registro di sistema magari cambia qualcosa?
Prova,eventualmente le esporti,in caso di problemi le reinserisci.
Dovresti cercare se presenti valori con nome PendingFileRenameOperations
Non uso Office 2007,controlla se nelle opzioni si possono disattivare aggiornamenti o altro che ne rallenti l'esecuzione.
Controlla se hai quel valore in questo percorso:
HKLM\System\CurrentControlSet\Control\Session Manager\PendingFileRenameOperations
Grazie cmq ho risolto. Oggi ho cercato di eliminre manualmente la cartella di office nei programmi ma mi diceva che un certo file di estensione MHO ,e qualcosa che non ricordo, non si riusciva a eliminare cosi l'ho tolto dalla cartella e ho disinstallato e reinstallato il tutto dopo di che sono riuscito a eliminarlo e non mi ha dato + nessun problema.
Grazie cmq a tutti ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.