View Full Version : [360-Thread Ufficiale] Fable II
avrà chiesto il divorzio perchè sei stato via troppo tempo e mo ti tocca pagare gli alimenti :asd:
perchè si può anche divorziare?
e mio figlio?
e mio figlio?
va alla moglie :O
A me mio figlio me lo hanno portato via i servizi sociali perchè avevo portato la moglie alla setta per sacrificarla...
e mio figlio?
tu non puoi, ma se no vai a casa ogni tot, o scopre che hai un'alta moglie la moglie ti può abbandonare
Radagast?
07-01-2009, 15:59
va alla moglie :O
A me mio figlio me lo hanno portato via i servizi sociali perchè avevo portato la moglie alla setta per sacrificarla...
:asd:
int main ()
07-01-2009, 16:48
giusto per evitare problemi metto tutto in spoiler
no dai la storia non è neanke lontanamente paragonabile a last chapter ma perfavore non diciamo baggianate è 6 spanne sopra!! sia io che la mia ragazza siamo rimasti estremamente delusi da fable 2 e sono certo che nn sono l'unico.
grafica ok
incantesimi superlativi
il cane sbavoso
l'interazione con il mondo ok
tutte queste cose sopra elencate vanno bene e abbelliscono il gioco ma se poi mancano i nemici, manca la difficoltà.... io davvero non capisco bò stò gioco è un fiasco e io l'ho pure preso in limited edition -.- ankora + presa nder cul
ragazzi ho una domanda
ho aperto la porta del demonio a bloodstone. mi ha sbloccato il capanno x l'inverno, era tutto figo, bello, un paradiso... finchè nn ci sono entrato. una volta dentro è diventato un film horror :D.
è normale, capita a tutti o è perchè ero + cattivo che buono? e c'è modo di cambiare?
il gioco cmq lo consiglio, a me sta piacendo moltissimo e crea abbastanza dipendenza huhuuh.
i difetti come qualcuno ha gia detto sono:
-manca una mappa bella grande come si deve... non si capisce una mazza...
-il menù è scomodissimo, x mangiare + cose bisogna continuare a ricliccare menu oggetti cibo etc, e così anche x altre cose...
-a volte si blocca e devo riavviare :S x fortuna che alcune missioni e dopo i lavori c'è il salvataggio automatico...
ragazzi ho una domanda
ho aperto la porta del demonio a bloodstone. mi ha sbloccato il capanno x l'inverno, era tutto figo, bello, un paradiso... finchè nn ci sono entrato. una volta dentro è diventato un film horror :D.
è normale, capita a tutti o è perchè ero + cattivo che buono? e c'è modo di cambiare?
il gioco cmq lo consiglio, a me sta piacendo moltissimo e crea abbastanza dipendenza huhuuh.
i difetti come qualcuno ha gia detto sono:
-manca una mappa bella grande come si deve... non si capisce una mazza...
-il menù è scomodissimo, x mangiare + cose bisogna continuare a ricliccare menu oggetti cibo etc, e così anche x altre cose...
-a volte si blocca e devo riavviare :S x fortuna che alcune missioni e dopo i lavori c'è il salvataggio automatico...
è sempre così
P.S. il salvataggio automatico x me è una delle cose più fastidiose del gioco...
è sempre così
P.S. il salvataggio automatico x me è una delle cose più fastidiose del gioco...
Soprattutto alla fine...:muro:
Ciao, avrei bisogno che qualcuno mi faccia da appoggio per spostare 2,5KK gold da un pg all'altro, gli lascio 500K monete d'oro a chi mi fa sta cortesia
nick sul live Baltic0
gracias
Avviando il gioco mi ha scaricato un aggiornamento: chi sa di che si tratta?
idem.. qualcuno ne sa di più? può essere per l'espansione di martedì? :confused:
Ciao, avrei bisogno che qualcuno mi faccia da appoggio per spostare 2,5KK gold da un pg all'altro, gli lascio 500K monete d'oro a chi mi fa sta cortesia
nick sul live Baltic0
gracias
mi dispiace baltico ma non ho il gioco a casa adesso...
forse quello per risolvere i bug, tipo quello della missione della chiesa della luce...
idem.. qualcuno ne sa di più? può essere per l'espansione di martedì? :confused:
Dubito molto, l'espansione è a pagamento :)
E' possibile che sia una patch di preparazione all'espansione che uscirà nei prossimi giorni, tipo quella che avete scaricato prima di metere la nxe
ciao
Una patch disponibile per Fable II
Lionhead Studios ci informa che è stata ufficialmente rilasciata una patch di Fable II, che risolve alcuni bug segnalati dagli utenti che impedivano di procedere nel gioco o creavano problemi indesiderati. Inoltre, in preparazione ai contenuti scaricabili in arrivo la prossima settimana, è stata aggiunta Knothole Island alla mappa di Albion. Il procedimento per applicare l'aggiornamento è sempre lo stesso: inserendo il gioco nella console e collegandovi a Xbox LIVE partirà automaticamente il download.
Mondoxbox
ma nessuno ha ancora preso l'espansione ? io sto finendo proprio ora di scaricare la versione Premium, quella con i nuovi dungeon, ecc ecc
downloader
13-01-2009, 19:06
La patch è una patch bugfix.
link (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=99541&zona=x360&foto=1&num_foto=0)
Allora ragazzi vorrei un vostro aiuto. Arrivo ad un certo punto dove trovo un forziere del tesoro che per aprirlo devo andare su fable.com
ma io mica ho capito che ne posso ricavare da quel sito...
cioè qualcuno me lo spiega per bene???
Mi sono visto la storiella mille volte, e mille volte dice che se acquisto il gioco avrò dei soldi in + allo start (ma gia ce l'ho il gioco... quindi...)
Che mi dite?
Lama dell'Ostello
13-01-2009, 19:06
Dai faccio la pazzia,la scarico adesso :D
pizzapazza
13-01-2009, 19:25
Espansione presa!!!!!
Continuo a divertirmi un mondo con questo gioco,l'ambientazione è davvero bella!!!!!La quest principale sembra interessante,il tutto sempre con lo stile di Fable che o si ama o si odia.
Speriamo solo duri abbastanza!!!!
ma nessuno ha ancora preso l'espansione ? io sto finendo proprio ora di scaricare la versione Premium, quella con i nuovi dungeon, ecc ecc
ciao,mi potreste spiegare bene cosa aggiunge di nuovo la versione premium?
grazie
pizzapazza
13-01-2009, 21:34
ciao,mi potreste spiegare bene cosa aggiunge di nuovo la versione premium?
grazie
Allora;
entrambe non fanno altro che aggiungerti un NPC sotto al ponte del mercato di bowerstone.Sto tipo viene da Knothole island con il suo sottomarino e porta con se dei doni dal suddetto luogo!!!!
Ora se hai la versione Free ti dirà che il sottomarino e rotto e che non potrà accompagnarti all'isola(quindi niente quests supplementari,niente nuovi dungeons.....solo gli oggetti che lui ti regala,roba in ogni caso inedita....),mentre se hai il premium potrai visitare l'isola e completare le quests nuove(oltre a molti oggetti in più anch'essi del tutto inediti !!!!)
Free= qualke oggetto e nulla più
Premium=nuove quests,nuovi oggetti,un nuovo mondo esplorabile!!!!
Ciao!!!!
Espansione presa!!!!!
Continuo a divertirmi un mondo con questo gioco,l'ambientazione è davvero bella!!!!!La quest principale sembra interessante,il tutto sempre con lo stile di Fable che o si ama o si odia.
Speriamo solo duri abbastanza!!!!
Mi servirebbe sapere se nell'espansione (magari in spoiler se può dar fastidio ad altri utenti) -> Leggersi solo SE si è FINITO il gioco principale <-Si può far resuscitare il cane Morto nel finale del gioco.
Ne va del mio acquisto della stessa, quindi chiunque abbia la voglia di testarmelo gli offro una birra digitale :D
Endy.
IO STO SCARICANDO L'ESPANSIONE A PAGAMENTO!
NON STO PIù NELLA PELLE!
Wing_Zero
14-01-2009, 00:20
sto giocando da un po' a fable 2...diciamo che avro finito 1/3 della quest principale, ma mi diverto piu' che altro a completare le quest secondarie...
Non so se mi confermate la mia impressione...ma mi è sembrato un GDR indirizzato piu' ai newbie che agli amanti del genere...è MOLTO (spesso troppo) lineare (che di per se, non è del tutto male perche spesso in altri GDR a mio avviso si eccede nel senso opposto...pero' cosi' si rende il gioco troppo banale...), con una limitata possibilità di caratterizzazione del personaggio.
Insomma, lo vedo più adatto ad un bimbo che inizia a giocare ad un GDR per la prima volta, piuttosto che ad un player appassionato.
Anche a voi ha dato la stessa impressione?
HO GIA' FINITO KNOTHOLE ISLAND!
FA C...RE! LE UNICHE COSE BELLE SONO LA GRAFICA, E L'ARMATURA DEI CAVALIERI DI KNOTHOLE, CHE RACCOGLI NEI POCHI SCRIGNI CHE CI SONO! ARMI LEGGENDARIE ZERO! E VOGLIO SOTTOLINEARE ZERO! DI MISSIONI DECENTI NEMMENO L'OMBRA! UN BOSS ALLA FINE NON CE L'HANNO MESSO! (ALMENO SU FABLE 2 C'ERA LUCIEN! QUI NEMMENO QUELLO!) E ANCOR PEGGIO, FINISCI IL GIOCO, E NON C'E' NEANCHE UN VIDEO CHE TI MOSTRI QUALCOSA!
IN TUTTA L'ESPANSIONE (E X TUTTA INTENDO TUTTA) NON C'E' NEANCHE UN VIDEO!
IL MIO GIUDIZIO E':
SONO 10€ (800 MP) BUTTATI VIA!
P.S.:CON QUESTA ESPANSIONE HANNO DEFINITIVAMENTE ROVINATO QUELLO CHE DOVEVA ESSERE UNO DEI MIGLIORI GIOCHI IN ASSOLUTO!
FABLE 2 NON E' NEANCHE LONTANAMENTE PARAGONABILE AL SUO PREDECESSORE!:cry:
int main ()
14-01-2009, 09:41
FA C...RE! LE UNICHE COSE BELLE SONO LA GRAFICA, E L'ARMATURA DEI CAVALIERI DI KNOTHOLE, CHE RACCOGLI NEI POCHI SCRIGNI CHE CI SONO! ARMI LEGGENDARIE ZERO! E VOGLIO SOTTOLINEARE ZERO! DI MISSIONI DECENTI NEMMENO L'OMBRA! UN BOSS ALLA FINE NON CE L'HANNO MESSO! (ALMENO SU FABLE 2 C'ERA LUCIEN! QUI NEMMENO QUELLO!) E ANCOR PEGGIO, FINISCI IL GIOCO, E NON C'E' NEANCHE UN VIDEO CHE TI MOSTRI QUALCOSA!
IL MIO GIUDIZIO E':
P.S.:CON QUESTA ESPANSIONE HANNO DEFINITIVAMENTE ROVINATO QUELLO CHE DOVEVA ESSERE UNO DEI MIGLIORI GIOCHI IN ASSOLUTO!
a ma allora c'è qualkuno che non gioca e basta ma usa anke il cervello tanto da capire che ho ragione? :sofico:
Lama dell'Ostello
14-01-2009, 10:34
IL MIO GIUDIZIO E':
Andiamo proprio bene allora!!:muro:
Stasera ci gioco anche io e poi vi dico le mie impressioni,anche se ho capito com'è l'andazzo
pizzapazza
14-01-2009, 10:44
Scusate ma se ho ben capito già il solo Fable 2 non vi è affatto piaciuto.....
Sorge spontanea la domanda:perchè spendete dei soldi per una espansione di un gioco che,di base,vi ha già ampiamente(e chiaramente)deluso????
Vi aspettate che cambino "tutto" con un download da 540 MB?????
Poi per carità ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole........
Hanno anche aggiunto il fucile d'assalto di Master Chief, che volete di più? :O
confermo,una sola missione risolvibile in 10 minuti,(che tra l'altro non mi ha neanche sbloccato l'obiettivo da 50g che doveva sbloccare,ma vabè)
a mio parere,10 euro buttati,poi ognuno sa quello che vuole fare dei suoi soldi
clessidra4000
14-01-2009, 12:33
sempre + contento di averlo rivenduto al prezzo ke l'ho acquistato e non aver perso soldi per l'espansione
Lama dell'Ostello
14-01-2009, 12:34
Scusate ma se ho ben capito già il solo Fable 2 non vi è affatto piaciuto.....
Sorge spontanea la domanda:perchè spendete dei soldi per una espansione di un gioco che,di base,vi ha già ampiamente(e chiaramente)deluso????
Vi aspettate che cambino "tutto" con un download da 540 MB?????
Poi per carità ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole........
Il gioco non è che non mi è piaciuto, me lo sono letteralmente divorato, ma una volta finito non mi ha dato più stimoli per giocare.
Speravo che l'espansione aggiungesse di più di quanto gli atri utenti dicono, purtroppo mi sono solo illuso.(stasera ci gioco e poi comento)
Mi servirebbe sapere se nell'espansione (magari in spoiler se può dar fastidio ad altri utenti) -> Leggersi solo SE si è FINITO il gioco principale <-Si può far resuscitare il cane Morto nel finale del gioco.
Ne va del mio acquisto della stessa, quindi chiunque abbia la voglia di testarmelo gli offro una birra digitale :D
Endy.
Sarei interessato anch'io a questa cosa, nessuno di quelli che ha l'espansione ne sa niente?
pizzapazza
14-01-2009, 13:45
confermo,una sola missione risolvibile in 10 minuti,(che tra l'altro non mi ha neanche sbloccato l'obiettivo da 50g che doveva sbloccare,ma vabè)
a mio parere,10 euro buttati,poi ognuno sa quello che vuole fare dei suoi soldi
Ma infatti non ti ha sbloccato l'obiettivo perchè in effetti NON HAI COMPLETATO TUTTA LA QUEST........:stordita:
Lascia l'isola tornando a Bowerstone e vedrai che "qualcosa" succede........
miriddin
14-01-2009, 15:43
Endy.
Diciamo che se sei moooolto catttivo hai buone possibilità!
io sono a 30 ore di gioco e non ho ancora finito la storia principale..sono tipo a 2/3..
il gioco mi piace e mi sta tenendo incollato, credo che comprerò l'espansione ad occhi chiusi.. :)
Wing_Zero
14-01-2009, 16:25
io sono a 30 ore di gioco e non ho ancora finito la storia principale..sono tipo a 2/3..
il gioco mi piace e mi sta tenendo incollato, credo che comprerò l'espansione ad occhi chiusi.. :)
mai giocato ad un gdr prima d'ora?
pieraptor
14-01-2009, 16:33
Il gioco non è che non mi è piaciuto, me lo sono letteralmente divorato, ma una volta finito non mi ha dato più stimoli per giocare.
Speravo che l'espansione aggiungesse di più di quanto gli atri utenti dicono, purtroppo mi sono solo illuso.(stasera ci gioco e poi comento)
anche io la penso come te, la quest principale finisce troppo presto, le quest secondarie sono troppo indipendenti dalla principale, sarebbe stato più bello che fossero state + amalgamate tra loro, inoltre sta storia che non si muore mai, fa si che non debba mai giocare 2 volte per risolvere una quest...
Io sono arrivato a 690 punti, ma lo già accantonato per giocare a fallout3.
TUTTO UN ALTRO MONDO :D
Flabe II è un gioco per ragazzetti (non voglio dire bambini), che dopo un pò ti annoia.
Questa è la mia opinione.
cià
P.
anche io la penso come te, la quest principale finisce troppo presto, le quest secondarie sono troppo indipendenti dalla principale, sarebbe stato più bello che fossero state + amalgamate tra loro, inoltre sta storia che non si muore mai, fa si che non debba mai giocare 2 volte per risolvere una quest...
Io sono arrivato a 690 punti, ma lo già accantonato per giocare a fallout3.
TUTTO UN ALTRO MONDO :D
Flabe II è un gioco per ragazzetti (non voglio dire bambini), che dopo un pò ti annoia.
Questa è la mia opinione.
cià
P.
IO MI ASPETTAVO MOLTO DI PIù!
E SOPRATTUTTO SPERAVO CHE ALMENO NELL'ESPANSIONE SI TROVASSE QUALCHE ARMA LEGGENDARIA DEGNA DI TALE NOME, E MAGARI PARAGONABILE ALLA SPADA DEGLI EONI DI FABLE TLC!
E INVECE NADA!
L'ESPANSIONE E' PURE PIù DELUDENTE DEL GIOCO PRINCIPALE!
Non vi capisco
prima vi lamentate che "è troppo facile uccidere i nemici", poi volete un'arma più tosta ancora. Non mi tornano i conti, con la Daichi oneshotto la stragrande maggioranza dei nemici. E' un pò un controsenso no?
ps: potresti scrivere senza usare il caps lock? equivale ad urlare :)
Diciamo che se sei moooolto catttivo hai buone possibilità!
SI, ma non ha "alcun" senso....
Per capitare nella mia situazione devi essere "mooooooooolto" buono. Altrimenti mica ti serve -.-
Che scelta stupida.
Endy.
miriddin
15-01-2009, 08:15
SI, ma non ha "alcun" senso....
Per capitare nella mia situazione devi essere "mooooooooolto" buono. Altrimenti mica ti serve -.-
Che scelta stupida.
Endy.
Infatti! E' il motivo per cui il mio cane resterà defunto.
Sarebbe stato più logico, per esempio, permettere di riavere il cane se si sceglie di condividere il punto di vista del popolo sui totem.
Ma forse è in linea col fatto di considerare malvagio resuscitare i morti, e quindi anche il cane.
downloader
15-01-2009, 09:37
Infatti! E' il motivo per cui il mio cane resterà defunto.
Sarebbe stato più logico, per esempio,permettere di riavere il cane se si sceglie di condividere il punto di vista del popolo sui totem.
Ma forse è in linea col fatto di considerare malvagio resuscitare i morti, e quindi anche il cane.
miriddin GG per l'uso dello spoiler eh... :muro:
miriddin
15-01-2009, 09:39
miriddin GG per l'uso dello spoiler eh... :muro:
Scusa ma non ho capito cosa ho fatto di male...:confused:
Scusa ma non ho capito cosa ho fatto di male...:confused:
hai scritto:
"resuscitare i morti e quindi anche il cane"
miriddin
15-01-2009, 20:28
;25856642']hai scritto:
"resuscitare i morti e quindi anche il cane"
Anche se ormai è troppo tardi, chiedo scusa, in particolare a Downloader! Non me ne sono proprio reso conto: chi andava a pensare che qualcuno dovesse ancora finire il gioco principale!:muro: :cry: :doh:
P.S: se mi incontrate frustatemi pure!
P.P.S.: ho editato, anche se troppo tardi!
miriddin
15-01-2009, 20:36
La patch è una patch bugfix.
link (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=99541&zona=x360&foto=1&num_foto=0)
Allora ragazzi vorrei un vostro aiuto. Arrivo ad un certo punto dove trovo un forziere del tesoro che per aprirlo devo andare su fable.com
ma io mica ho capito che ne posso ricavare da quel sito...
cioè qualcuno me lo spiega per bene???
Mi sono visto la storiella mille volte, e mille volte dice che se acquisto il gioco avrò dei soldi in + allo start (ma gia ce l'ho il gioco... quindi...)
Che mi dite?
Non è per sanare il mio errore precedente, ma facendo il giochino online fino in fondo e le varie scelte, ottieni dei premi che poi trovi nel forziere; questo se hai la versione normale, se invece hai la Limited di fatto ti richiude il baule.
Lama dell'Ostello
16-01-2009, 09:22
Ecco le mie considerazioni sull'espansione.
Come idea di base mi sembra buona,con alcuni spunti interessanti vedasi le varie fasi meterologiche ma alla fine rimane sempre un pò di amaro in bocca...Potevano ampliare/sviluppare meglio l'espansione ed invece ci hanno riempiti di oggetti dui cui non me ne frega assolutamente niente.
Si e no un espansione da 500 MP ma di sicuro non da 800.
downloader
16-01-2009, 10:55
Non è per sanare il mio errore precedente, ma facendo il giochino online fino in fondo e le varie scelte, ottieni dei premi che poi trovi nel forziere; questo se hai la versione normale, se invece hai la Limited di fatto ti richiude il baule.
ho la limited :/
per chi fosse interessato c'è la video recensione in italiano dell'espansione
http://www.spaziogames.it/content2/video/video.asp?id=2762&tipo=va&zona=
;25872543']per chi fosse interessato c'è la video recensione in italiano dell'espansione
http://www.spaziogames.it/content2/video/video.asp?id=2762&tipo=va&zona=
Grazie dell'info. Tu alla fine l'hai presa?/prenderai?
Grazie dell'info. Tu alla fine l'hai presa?/prenderai?
la prenderò di sicuro quando sarà gratis, cioè tra un anno o due quando sarà già uscito fable III :asd:
;25873949']la prenderò di sicuro quando sarà gratis, cioè tra un anno o due quando sarà già uscito fable III :asd:
:D
sbomberino
26-01-2009, 09:14
ciao a tutti,
ho preso il gioco finalmente :)
appena messo mi ha fatto aggiornare con la patch,
solo che credo di aver scoperto un altro bug... non so se se ne è già parlato,
ma mi ritrovo un "figlio" nel gioco praticamente immobilizzato... non fa nulla sta sempre fermo e nonostante i vari regali o espressioni non sale mai la barra delle relazioni.
E' capitato a nessun'altro?
miriddin
26-01-2009, 09:30
ciao a tutti,
ho preso il gioco finalmente :)
appena messo mi ha fatto aggiornare con la patch,
solo che credo di aver scoperto un altro bug... non so se se ne è già parlato,
ma mi ritrovo un "figlio" nel gioco praticamente immobilizzato... non fa nulla sta sempre fermo e nonostante i vari regali o espressioni non sale mai la barra delle relazioni.
E' capitato a nessun'altro?
Mi sembra che a qualcuno sia capitato: prova a vedere se cambiando casa alla famiglia si sblocca.
Anche se non è detto che funzioni: a me è capitato un bug nell' arena per cui un nemico non moriva mai ed ho potuto risolvere solo caricando un salvataggio precedente.
sbomberino
26-01-2009, 09:37
grazie :) provo...
ma è possibile salvare con salvataggi differenti? o sempre sullo stesso?
salva sempre sullo stesso
miriddin
26-01-2009, 12:24
Sì, mi sono spiegato male: nel mio caso ero nell' arena e il gioco non aveva ancora salvato automaticamente, per cui sono uscito e ho ripreso il gioco dall' ultimo punto di salvataggio.
Lama dell'Ostello
28-01-2009, 09:41
Ragazzi senza entrare troppo nei dettagli
qualcuno sà dirmi dove posso trovare le carote gracili?sono risucito a trovare la tintura di porpora reale ma non queste maledette carote :muro:
Ragazzi senza entrare troppo nei dettagli
qualcuno sà dirmi dove posso trovare le carote gracili?sono risucito a trovare la tintura di porpora reale ma non queste maledette carote :muro:
non ricordo esattamente perche le avevo già nell'inventario.. ma se non ricordo male le avevo prese a westcliff.. c'è una venditrice di cibo di fronte all'ordalia..
non sono sicurissimo, ma prova a dare un'occhio li.. :)
cmq a me è piaciuto tantissimo.. l'ho finito ieri con 1100 punti su 1100 :)
l'espansione in effetti è una miseria si fa in un paio d'ore a star li a cercare i libri e le cose da scambiare se no mezzora e via :)
Lama dell'Ostello
28-01-2009, 10:31
non ricordo esattamente perche le avevo già nell'inventario.. ma se non ricordo male le avevo prese a westcliff.. c'è una venditrice di cibo di fronte all'ordalia..
non sono sicurissimo, ma prova a dare un'occhio li.. :)
cmq a me è piaciuto tantissimo.. l'ho finito ieri con 1100 punti su 1100 :)
l'espansione in effetti è una miseria si fa in un paio d'ore a star li a cercare i libri e le cose da scambiare se no mezzora e via :)
Ok,allora provo a "pocciare" un pò a westcliff...Comunque mi sà che il tuo avatar l'ho già visto da qualche altra parte,sempre in ambito fable 2 :D
FISHER46
05-02-2009, 22:48
Mi sapete spiegare come si fanno gli obiettivi "il nemico pubblico" (commetti atti osceni in luogo pubblico) e "il duellante" (esegui una sequenza di attacchi a velocità massima) , perchè per questi non so proprio dove sbattere la testa :muro:
FISHER46
05-02-2009, 22:48
Mi sapete spiegare cortesemente come si fanno gli obiettivi "il nemico pubblico" (commetti atti osceni in luogo pubblico) e "il duellante" (esegui una sequenza di attacchi a velocità massima) , perchè per questi non so proprio dove sbattere la testa :muro:
Chiedo scusa per l'errore del doppio post
Mi sapete spiegare cortesemente come si fanno gli obiettivi "il nemico pubblico" (commetti atti osceni in luogo pubblico) e "il duellante" (esegui una sequenza di attacchi a velocità massima) , perchè per questi non so proprio dove sbattere la testa :muro:
Chiedo scusa per l'errore del doppio post
per il primo devi denudarti e fare l'espressione dell'atto osceno che non ricordo bene come si chiama (la devi avere), il secondo devi fare anche al vento una serie di colpi che generano la rtisciolina blu.. concatenarne il + possibile e non fare come ho fatto io che subito provavo in paese e li non vale.. devi essere in zona da battaglie insomma.
cmq per entrambi ti consiglio vivamente l'uso di youtube.. i video per certi versi sono molto più esplicativi :)
FISHER46
06-02-2009, 13:54
per il primo devi denudarti e fare l'espressione dell'atto osceno che non ricordo bene come si chiama (la devi avere), il secondo devi fare anche al vento una serie di colpi che generano la rtisciolina blu.. concatenarne il + possibile e non fare come ho fatto io che subito provavo in paese e li non vale.. devi essere in zona da battaglie insomma.
cmq per entrambi ti consiglio vivamente l'uso di youtube.. i video per certi versi sono molto più esplicativi :)
Grazie mille più tardi provo :) infatti avevo provato con l'atto osceno ma non succedeva niente, non avevo pensato a denudarmi.. Per il secondo immaginavo bisognasse farlo in battaglia, ma nonostante ci abbia provato mille volte (anche con diverse pressioni della X) non ne sono mai venuto a capo..
Grazie mille più tardi provo :) infatti avevo provato con l'atto osceno ma non succedeva niente, non avevo pensato a denudarmi.. Per il secondo immaginavo bisognasse farlo in battaglia, ma nonostante ci abbia provato mille volte (anche con diverse pressioni della X) non ne sono mai venuto a capo..
il primo devi per forza essere nudo e in mezzo a un po di gente, la piazza di bowerstone è perfetta!
il secondo non è necessario farlo in battaglia (l'ho fatto di proposito in un momento di calma per poterlo fare al meglio) devi riuscire a premere il tasto a cadenze regolari, vedrai variando l'intensità che a volte si formano delle scie blu.. devi riuscire a trovare la cadenza giusta per fare tot scie una dietro l'altra.. non ricordo quante.. io ci avevo perso parecchio tempo sinceramente..
cmq per essere sicuro del posto fallo dove ci sono dei cattivi, li uccidi, e poi ti eserciti li.
guarda, se dai un'occhiata a youtube di certo capisci un po cosa intendo :)
spero possa esserti utile, ciao!
il primo devi per forza essere nudo e in mezzo a un po di gente, la piazza di bowerstone è perfetta!
il secondo non è necessario farlo in battaglia (l'ho fatto di proposito in un momento di calma per poterlo fare al meglio) devi riuscire a premere il tasto a cadenze regolari, vedrai variando l'intensità che a volte si formano delle scie blu.. devi riuscire a trovare la cadenza giusta per fare tot scie una dietro l'altra.. non ricordo quante.. io ci avevo perso parecchio tempo sinceramente..
cmq per essere sicuro del posto fallo dove ci sono dei cattivi, li uccidi, e poi ti eserciti li.
guarda, se dai un'occhiata a youtube di certo capisci un po cosa intendo :)
spero possa esserti utile, ciao!
5 scie
FISHER46
06-02-2009, 18:20
Finalmente ci sono riuscito :D adesso ho capito perchè non ce la facevo, premevo continuamente la X come un ossesso al posto di premerla a certi intervalli :) adesso l'ultimo che non ne vengo fuori è quello di far reagire i nemici con rabbia, pausa e divertimento in un singolo combattimento. Ovviamento ho già provato di tutto ma qualcosa mi sfugge, consigli? :)
Finalmente ci sono riuscito :D adesso ho capito perchè non ce la facevo, premevo continuamente la X come un ossesso al posto di premerla a certi intervalli :) adesso l'ultimo che non ne vengo fuori è quello di far reagire i nemici con rabbia, pausa e divertimento in un singolo combattimento. Ovviamento ho già provato di tutto ma qualcosa mi sfugge, consigli? :)
prima di tutto ti consiglio di guardare qui (http://www.xbox360achievements.org/game/fable-2/achievements/) il nome dell'obiettivo in inglese così da poterlo cercare su youtube.
è piuttosto difficile da spiegare a parole, comunque in breve devi riuscire a incastrare un nemico da qualche parte e inizi a fargli varie espressioni fino a quando ti sblocca l'obiettivo.
Ecco le mie considerazioni sull'espansione.
Come idea di base mi sembra buona,con alcuni spunti interessanti vedasi le varie fasi meterologiche ma alla fine rimane sempre un pò di amaro in bocca...Potevano ampliare/sviluppare meglio l'espansione ed invece ci hanno riempiti di oggetti dui cui non me ne frega assolutamente niente.
Si e no un espansione da 500 MP ma di sicuro non da 800.Per me una truffa bella e buona...
Adesso capisco perchè sul marketplace scrivono sempre che "l'acquisto non è rimborsabile". :stordita:
Per me una truffa bella e buona...
Adesso capisco perchè sul marketplace scrivono sempre che "l'acquisto non è rimborsabile". :stordita:
Ma che cavolo c'entra scusa, se fosse stato rimborsabile tutti a giocarci, finirlo e poi farsi rimborsare :asd:
Ma che cavolo c'entra scusa, se fosse stato rimborsabile tutti a giocarci, finirlo e poi farsi rimborsare :asd:Grazie al cappio, era tanto per dire...
E' una frase che fa molto mediashopping ecco.
Inquietante dover puntualizzare una cosa del genere. Se scrivevo che "morivo dalla voglia di giocare a Knothole Island" che facevi, chiamavi il 118? :mbe:
Diciamo che mi piacerebbe capire in base a cosa hanno calcolato le 3 ore di gioco necessarie a terminare l'espansione, tutto qui. http://www.TecnoHunter.com/Public/Upload/Smiles/asd3.gif
Grazie al cappio, era tanto per dire...
E' una frase che fa molto mediashopping ecco.
Inquietante dover puntualizzare una cosa del genere. Se scrivevo che "morivo dalla voglia di giocare a Knothole Island" che facevi, chiamavi il 118? :mbe:
Diciamo che mi piacerebbe capire in base a cosa hanno calcolato le 3 ore di gioco necessarie a terminare l'espansione, tutto qui. http://www.TecnoHunter.com/Public/Upload/Smiles/asd3.gif
Chiedo venia, mi sono appena svegliato :asd:.
Ragazzi avrei bisogno di un favore, se qualcuno ha due minuti da perdere :D
Per completare tutte le espressioni mi manca Mendicare (del cane), ho letto in giro che il libro si compra a Bowerstone Market book seller.
Il problema è che da me non c'è, ho riprovato a tornarci diverse volte ma non c'è mai.
Domanda, c'è qualcuno disposto a comprare il libro nel proprio bowerstone market e a regalarmelo via live? :D
ringrazio anticipatamente ;)
Ragazzi avrei bisogno di un favore, se qualcuno ha due minuti da perdere :D
Per completare tutte le espressioni mi manca Mendicare (del cane), ho letto in giro che il libro si compra a Bowerstone Market book seller.
Il problema è che da me non c'è, ho riprovato a tornarci diverse volte ma non c'è mai.
Domanda, c'è qualcuno disposto a comprare il libro nel proprio bowerstone market e a regalarmelo via live? :D
ringrazio anticipatamente ;)
Purtroppo, non ho il gioco a casa adesso, però mi ricordo che alcuni libri li dovevi rubare dai piani alti della libreria, oppure prenderli dopo averla acquistata, prova a guardare se non hai già fatto.
Purtroppo, non ho il gioco a casa adesso, però mi ricordo che alcuni libri li dovevi rubare dai piani alti della libreria, oppure prenderli dopo averla acquistata, prova a guardare se non hai già fatto.
Ho provato, la libreria è mia per cui ci posso guardare senza problemi, ma non c'è da nessuna parte :(
ogni tanto parlo con la tizia venditrice, ma il libro che serve a me non c'è mai :boh:
Allora mi dispiace, per ora non posso aiutarti
Allora mi dispiace, per ora non posso aiutarti
no problem, ci mancherebbe ;)
ci sarà magarai qualcun'altro che può farmi il favore :D
sono riuscito a recuperare il libro che mi mancava ma dell'obiettivo ancora nulla, in quanto mi mancano le due espressioni da prendere tramite il giochino arcade.
Cmq sta cosa che per fare 1000 su 1000 devo comprare il giochino arcade inutile mi pare quantomeno assurda :mbe:
sono riuscito a recuperare il libro che mi mancava ma dell'obiettivo ancora nulla, in quanto mi mancano le due espressioni da prendere tramite il giochino arcade.
Cmq sta cosa che per fare 1000 su 1000 devo comprare il giochino arcade inutile mi pare quantomeno assurda :mbe:
E' l'ennesima presa in giro del gioco. Oltre alla spesa del gioco dovrei pure comprare altro... Tra l'altro non e' l'unico obiettivo completabile solo con il giochino arcade, mi sembra ce ne fossero altri 2.
E' l'ennesima presa in giro del gioco. Oltre alla spesa del gioco dovrei pure comprare altro... Tra l'altro non e' l'unico obiettivo completabile solo con il giochino arcade, mi sembra ce ne fossero altri 2.
no quello è l'unico, ci sono altri 3 obiettivi ma sono dell'espansione (che porta il punteggio a 1100).
In realtà ci sarebbero due modi per fare quell'obiettivo anche senza il giochino arcade
- chi ha comprato il giochino ti regala/vende quei due libri
- entri in partita con uno che ha gia l'obiettivo, e quest'ultimo reimpara qualcosa a caso e lo sblocchi pure tu.
Anche un trick del cane te lo danno dal pub games quindi anche l'achievemnts del "completionist" e' irraggiungibile senza pub games.
Anche un trick del cane te lo danno dal pub games quindi anche l'achievemnts del "completionist" e' irraggiungibile senza pub games.
è fattibile nei modi che ti ho scritto sopra ;)
Necessita comunque di un costo aggiuntivo (il gold) che su un'rpg non si usa.
Rimane una presa in giro.
D'accordo, purtroppo è la nuova moda che sta prendendo sempre più piede (nuova moda = nuovo modo per fare più soldi)...
Si sono d'accordo con te, sta cosa è una presa in giro.
ragazzi sto giocando a fable da poco c'e qualcuno che vuole giocare con me?
tag skinoibg non sono ancora riuscito a giocare insieme a qualcun altro
downloader
15-02-2009, 23:17
ragazzi sto giocando a fable da poco c'e qualcuno che vuole giocare con me?
tag skinoibg non sono ancora riuscito a giocare insieme a qualcun altro
ma non c'è coop che io sappia... puoi vedere qualcuno dei tuoi amici che camminano vicino a te, scambiare regali... ma non puoi fare quest in coop che io sappia, ma forse mi sbaglio...
ma non c'è coop che io sappia... puoi vedere qualcuno dei tuoi amici che camminano vicino a te, scambiare regali... ma non puoi fare quest in coop che io sappia, ma forse mi sbaglio...
ti sbagli, la coop c'è, ma è bruttina nonchè inutile :(
Piu' che altro sembra una feature buttata li' un po'a caso giusto per dire Live co-op ready...
Piu' che altro sembra una feature buttata li' un po'a caso giusto per dire Live co-op ready...
*
Il gioco per altro non è tarato per il coop e si vede perfettamente.
So much for the best game evah.
Endy.
*
Il gioco per altro non è tarato per il coop e si vede perfettamente.
So much for the best game evah.
Endy.
Bho io sinceramente sono delusissimo, incominciando dalla coop buttata li a caso (e poteva essere un pregio invece) finendo con una facilità al limite del ridicolo.
Tecnicamente e visivamente è stupendo, per il resto mi ha deluso non poco.
Bho io sinceramente sono delusissimo, incominciando dalla coop buttata li a caso (e poteva essere un pregio invece) finendo con una facilità al limite del ridicolo.
Tecnicamente e visivamente è stupendo, per il resto mi ha deluso non poco.
Secondo me (e o dico dopo aver smaltito sia la sbronza di hype iniziale sia l'incazzatura per la delusione) del titolo e delle tante "cazzate" sparate dai pr che lo proponevano prima che uscisse (in primis quel marketing-maniaco di Peter Moulynex) rimane salvabile "soltanto" l'impeccabile lavoro grafico fatto da Fek e, immagino, dal resto del team grafico.
Graficamente è una perla (con alcune pecche anche lì...tipo l'alone con tanto di hdr annesso di selezione nemici/amici) e merita tutto il rispetto. Per il resto è ampiamente sotto qualsiasi aspettativa.
Delundentissimo il tanto farneticato cane.... alla fine cosa faceva? Due azioni scriptate. E doveva essere la nuova frontiera dell'AI dopo i mobboni di B&W (basta andarsi a leggere le prime dichiarazioni sul cane).
Endy.
Perfettamente d'accordo. Senza scordarci le dichiarazioni: la miglior trama della storia, essere buoni i cattivi stravolgera' il gioco, universo che si modifica ecc ecc.
Un presa in giro durata anni...
Perfettamente d'accordo. Senza scordarci le dichiarazioni: la miglior trama della storia, essere buoni i cattivi stravolgera' il gioco, universo che si modifica ecc ecc.
Un presa in giro durata anni...
La penso esattamente come voi... e mi sento un pò pollo, perchè secondo me è successa esattamente la stessa cosa con il primo, e ci ero cascato anche allora...
HarukaKV
17-02-2009, 19:14
quindi voi siete delusi da questo gioco? io pensavo proprio di prenderlo prossimamente...ne avevano parlato bene
quindi voi siete delusi da questo gioco? io pensavo proprio di prenderlo prossimamente...ne avevano parlato bene
Il gioco di per se è carino.
Ma al di la della grafica, che ripeto: superba è dire poco, c'è un gioco con alcune idee originali, ma tutte trattate superficialmente.
La trama è quanto di peggio ci si possa immaginare da un gioco di avventura/ruolo (anche li però con qualche spunto.. "mal" utilizzato), banale e stilizzata come i comprimari che si troveranno a dividere la scena con il nostro eroe, che riesce ad essere meno interessante come figura del tanto bistrattato eroe di Gothic 3.
Il gioco ha dei simpatici spunti umoristici, all'inglese, ma anche li niente di particolare.
Se ci vogliamo aggiungere una facilità veramente disarmante e alcune scelte sul finale che impediscono (in un certo senso) il continuo del gioco a trama finita...
Beh possiamo dire che, come sottolinea giustamente Truten, Moulynex ha sparato cazzate a non finire per diversi anni, barbandocela ampiamente nel culo :D
Per il resto, se spendi poco e non ti aspetti niente di "epocale" posso anche consigliartelo, a me, fatta la tara delle varie porcate, non è dispiaciuto come titolo "for fun".
Endy.
P.S. Ho già detto che graficamente è bellissimo? :D
HarukaKV
17-02-2009, 22:02
grazie per la spiegazione...allora aspetterò di prenderlo proprio a prezzo stracciato, non ho nessuna fretta (aspetto di prendere prima FEAR 2 e RE5 :D )
grazie per la spiegazione...allora aspetterò di prenderlo proprio a prezzo stracciato, non ho nessuna fretta (aspetto di prendere prima FEAR 2 e RE5 :D )
Occhio, questa è solo "la mia" opinione eh.
E io sono solo un deficiente qualunque.. prima di prendere decisioni magari senti suonare più di una campana. E guardati qualche trailer/filmato di gameplay in giro, che male non fa mai.
Saludos.
Endy.
HarukaKV
17-02-2009, 22:06
ma io ho guardato in giro...solo che non si può capire dalle recensioni o alcune video se il gioco può piacere...mi fido molto di un'opinione come la tua per esempio...
Detto terra-terra vale 25€ nuovo. Oltre no. Buttati tranquillmente su altro e recuperalo a quella cifra piu' avanti visto che non hai fretta.
HarukaKV
18-02-2009, 09:16
grazie per il consiglio, infatti è quello che farò ;) (comunque sarebbe il mio primo gioco di quel genere che proverei :D )
downloader
08-03-2009, 12:57
faccio un po' di spam e un po' di IT
se interessa a qualcuno, mi vendo la versione limited (link in firma)
tornando alla discussione
alla fine ho scelto
(da leggere per chi l'ha terminato)
la carta che mi dava fama
che sarebbe successo invece se avessi scelto
le altre carte?
Cmq bel giochino... ma ho visto di meglio...
faccio un po' di spam e un po' di IT
se interessa a qualcuno, mi vendo la versione limited (link in firma)
tornando alla discussione
alla fine ho scelto
(da leggere per chi l'ha terminato)
la carta che mi dava fama
che sarebbe successo invece se avessi scelto
le altre carte?
Cmq bel giochino... ma ho visto di meglio...
il gioco spiega già di suo dettagliatamente gli effetti delle tre carte...
fama --> denaro
famiglia --> ti resuscita i tuoi cari
l'ultima --> fa resuscitare tutti tranne la tua famiglia
Ragà ho un problema, ho circa 51000 e rotti punti fama, ma l'obiettivo che devo arrivare a 50000 punti fama non me l'ha sbloccato! Che posso fare?
pierluigi 86
14-03-2009, 23:06
ragazzi comè questo gioco ?
appassiona alla lunga o annoia ? C'è molta azione ?
Io sto alla fine, è un bel gioco ma secondo me alla lunga un pò annoia, sempre le stesse cose...
downloader
15-03-2009, 01:53
Storia alla fine anonima e banale...
alla lunga fai sempre la stessa cosa...
non che sia male... ma mi aspettavo di +
Ragà ho risolto il problema dell'obiettivo, praticamente avevo il potenziamento "5 minuti di fama" che ti aumenta per un pò la fama e grazie a questo avevo sorpassato di poco i 50000, sono andato a dormire e mi sono ritrovato con 49000 (perchè era finito il potenziamento) ho fatto un pò di punti fama e passati i 50000 ho avuto l'obiettivo :D.
Ora ho un altro problema... c'è qualcuno che mi aiuta per l'obiettivo delle bambole? Mi servono tutte, io ho quella di Garth, c'è qualcuno che mi aiuta :help:?
Ragà ho risolto il problema dell'obiettivo, praticamente avevo il potenziamento "5 minuti di fama" che ti aumenta per un pò la fama e grazie a questo avevo sorpassato di poco i 50000, sono andato a dormire e mi sono ritrovato con 49000 (perchè era finito il potenziamento) ho fatto un pò di punti fama e passati i 50000 ho avuto l'obiettivo :D.
Ora ho un altro problema... c'è qualcuno che mi aiuta per l'obiettivo delle bambole? Mi servono tutte, io ho quella di Garth, c'è qualcuno che mi aiuta :help:?
se vuoi io ci sono, non mi ricordo più quale ho però :asd:
;26698830']se vuoi io ci sono, non mi ricordo più quale ho però :asd:
Eh mi faresti un gran favore, io ho quella di Garth, fammi sapere quale hai, intanto ti aggiungo al live, io sono DenFox89.
Un'altra cosa: mi sto mangiando la testa per trovare i libri che incrementano le abilità del mio cane, ma dove diavolo li trovo? La libreria a Bowerstone non li ha! Ma c'è solo questa come libreria?
Eh mi faresti un gran favore, io ho quella di Garth, fammi sapere quale hai, intanto ti aggiungo al live, io sono DenFox89.
appena ho un attimo accendo l'x e controllo, intanto ti addo anch'io :)
;26701749']appena ho un attimo accendo l'x e controllo, intanto ti addo anch'io :)
Grazie, fammi sapere poi :).
io intanto, con alcuni mesi di ritardo sull' acquisto (causa altri giochi tra cui Fallout 3, una malattia :p ), sto iniziando a giorcarlo.
Per il momento senza infamia e senza lode.
io intanto, con alcuni mesi di ritardo sull' acquisto (causa altri giochi tra cui Fallout 3, una malattia :p ), sto iniziando a giorcarlo.
Per il momento senza infamia e senza lode.
Preparati, perchè reclamo anche la tua bambola :asd:
Preparati, perchè reclamo anche la tua bambola :asd:
non ho idea di cosa tu stia parlando, ma la bambola è mia e la gestisco io ! :O :D :D :D
non ho idea di cosa tu stia parlando, ma la bambola è mia e la gestisco io ! :O :D :D :D
Niente è un oggetto che si trova nel gioco che non serve a niente, è una bambola che raffigura uno dei personaggi (è random). Quelli di Lionhead hanno messo un obiettivo che devi possederle tutte e 6 per sbloccarlo, chiaramente per avere le restanti 5 te le devi far dare online da qualche altro giocatore perchè da solo non le puoi avere in quanto come ti dicevo ne hai una per partita (fek questa me la paghi :muro:)
Niente è un oggetto che si trova nel gioco che non serve a niente, è una bambola che raffigura uno dei personaggi (è random). Quelli di Lionhead hanno messo un obiettivo che devi possederle tutte e 6 per sbloccarlo, chiaramente per avere le restanti 5 te le devi far dare online da qualche altro giocatore perchè da solo non le puoi avere in quanto come ti dicevo ne hai una per partita (fek questa me la paghi :muro:)
diabolico :sborone:
Sei sfortunato, ho anch'io quella di garth.
Un'altra cosa: mi sto mangiando la testa per trovare i libri che incrementano le abilità del mio cane, ma dove diavolo li trovo? La libreria a Bowerstone non li ha! Ma c'è solo questa come libreria?
Alcuni li trovi in sub-quest, altri appaiono nella libreria dopo che vai avanti nella storia.
Non mi ricordo bene, ma forse uno lo trovavi tramite il giochino sul sito della lionhead.
Sei sfortunato, ho anch'io quella di garth.
Alcuni li trovi in sub-quest, altri appaiono nella libreria dopo che vai avanti nella storia.
Non mi ricordo bene, ma forse uno lo trovavi tramite il giochino sul sito della lionhead.
Maremma maiala :doh:! Ma c'è ragazzo più sfortunato di me :asd:?
Comunque alla fine i libri, andando avanti nel gioco, sono comparsi :D. E oggi non so come ma a culo ho sbloccato l'obiettivo di beccare 3 nemici con un solo colpo di fucile :sofico:
per il momento il gioco mi sta prendendo non poco, anche se trovo odioso il sistema "a menù" per accedere all' inventario: costava tanto usare un tasto apposito ?
per il momento il gioco mi sta prendendo non poco, anche se trovo odioso il sistema "a menù" per accedere all' inventario: costava tanto usare un tasto apposito ?
Io l'ho finito giusto ieri sera con 900 punti, mi mancano solo gli obiettivi in co-op e quelli online.
finita l' Ordalia .... faticata nello scontro finale :uh:
finita l' Ordalia .... faticata nello scontro finale :uh:
Una rabbia allucinante nn sono riuscito per 1 secondo e stavo per spaccare console pad e televisori
Comunque lo lasciato e lo rinizio in versione donzella
Qualcuno ha una guida scritta su dove sono le gargole?
Una rabbia allucinante nn sono riuscito per 1 secondo e stavo per spaccare console pad e televisori
ce ne è una nella piazza del mercato che mi fa impazzire: non la trovo :muro:
ce ne è una nella piazza del mercato che mi fa impazzire: non la trovo :muro:
Nella piazza del mercato di bowerstone se ricordo bene (le ho trovate tutte) ce n'è una nel negozio di mobili, devi andare al piano di sopra di questo negozio e lì ce ne una.
Video su youtube con tutte le gargolle: fate decisamente prima.
int main ()
23-03-2009, 07:26
x ki l'ha finito!!!!
ma il finale nn vi ha fatto cacare il bip?
x ki l'ha finito!!!!
ma il finale nn vi ha fatto cacare il bip?
Si, ma come tutta la storyline principale.
sul tubo ci sono i video per trovarle
Nella piazza del mercato di bowerstone se ricordo bene (le ho trovate tutte) ce n'è una nel negozio di mobili, devi andare al piano di sopra di questo negozio e lì ce ne una.
stasera la cerco: mi ha stufato con le sue offese mentre giro per il mercato :D
miriddin
23-03-2009, 20:04
stasera la cerco: mi ha stufato con le sue offese mentre giro per il mercato :D
Per le gargoyles c'è un sistema infallibile, ma bisogna avere un impianto 5.1.
Ai primi insulti alzi il volume e cominci a ruotare su se stesso il personaggio: in questo modo basta dirigersi verso la "cassa" da cui arrivano gli insulti!:sofico:
Per le gargoyles c'è un sistema infallibile, ma bisogna avere un impianto 5.1.
Ai primi insulti alzi il volume e cominci a ruotare su se stesso il personaggio: in questo modo basta dirigersi verso la "cassa" da cui arrivano gli insulti!:sofico:
sistema che ho provato, ma la precisione direzionale dell' audio non è sufficiente purtroppo :(
domandina:
Da quando partite per la malatorre, dopo aver vinto l' ordalia, quanto manca al completamento della trama principale ?
Non mi sto imbarcando per paura di finire troppo presto :cry:
miriddin
25-03-2009, 19:55
sistema che ho provato, ma la precisione direzionale dell' audio non è sufficiente purtroppo :(
Peccato! Comunque, tanto per "consolarti", ce n'è una all'aperto che è anche peggio: era l' ultima rimastami da trovare e mi ha fatto diventare pazzo.
Comunque è il caso di perseverare: trovare tutte le gargoyles dà accesso ad una delle più belle location dell' intero gioco.
miriddin
25-03-2009, 19:59
domandina:
Da quando partite per la malatorre, dopo aver vinto l' ordalia, quanto manca al completamento della trama principale ?
Non mi sto imbarcando per paura di finire troppo presto :cry:
Ben poco purtroppo e rimanderei a dopo avere fatto buona parte delle missioni, soprattutto quelle che richiedono scavi ed esplorazioni.
Ben poco purtroppo e rimanderei a dopo avere fatto buona parte delle missioni, soprattutto quelle che richiedono scavi ed esplorazioni.
immaginavo, allora rimando.
Non è lunghissima però la trama principale, no ? :mbe:
immaginavo, allora rimando.
Non è lunghissima però la trama principale, no ? :mbe:
Infatti in 7-8 ore si finisce la trama principale.
Infatti in 7-8 ore si finisce la trama principale.
un pò pochino per un gioco del genere ...
Fortunatamente io esploro in lungo ed in largo.
un pò pochino per un gioco del genere ...
Fortunatamente io esploro in lungo ed in largo.
Si infatti, anche secondo me è corta per essere una trama principale... Fortunatamente tra gargolle, chiavi d'argento, missioni secondarie e obiettivi da sbloccare sono arrivato oltre le 15 ore.
nicola5154
26-03-2009, 21:16
Domanda sicuramente già fatta: é collegato con il primo?
Domanda sicuramente già fatta: é collegato con il primo?
No, ma il mondo di gioco è lo stesso più o meno (però ambientato 500 anni dopo), comunque le storie tra i due capitoli non si collegano affatto, vai tranquillo.
nicola5154
26-03-2009, 22:09
gentilissimo. grazie.
marco melis
27-03-2009, 07:52
ordinato oggi da play.com a 23 euro.
Hanno risolto con qulache patch i vari Bug che ''affliggevano'' il gioco?
ordinato oggi da play.com a 23 euro.
Hanno risolto con qulache patch i vari Bug che ''affliggevano'' il gioco?
Una patch è uscita e dovrebbe aver risolto alcuni bug, tra qui quello della quest della chiesa della luce, ma non ho provato personalmente perchè il gioco l'ho finito prima.
Si infatti, anche secondo me è corta per essere una trama principale... Fortunatamente tra gargolle, chiavi d'argento, missioni secondarie e obiettivi da sbloccare sono arrivato oltre le 15 ore.
io sto cercando le gargolle (sono a circa 25), ma effettivamente mi sto un pò stancando delle solite "sotto quest" (taglie, schiavi e così via), così tra un pò mi imbarco e la finisco
io sto cercando le gargolle (sono a circa 25), ma effettivamente mi sto un pò stancando delle solite "sotto quest" (taglie, schiavi e così via), così tra un pò mi imbarco e la finisco
Guarda, io le sotto quest relative ai lavori le ho completamente lasciate perdere, solo all'inizio ho raggiunto le 5 stelle in fabbro e taglialegna, giusto per fare un pò di soldi, ma una volta che ho comprato e affittato parecchi appartamenti non c'era motivo di scazzarsi per andare e fare le taglie :rolleyes:. Al massimo ho fatto le quest secondarie perchè ti davano delle ricompense e in certi casi armi leggendarie, per il resto come ti dicevo mi sono fossilizzato più sugli obiettivi che sulle altre quest.
Nessuno di voi ha giocato l'espansione "Klonote Island"?
miriddin
04-05-2009, 06:51
Nessuno di voi ha giocato l'espansione "Klonote Island"?
L'abbiamo giocata in parecchi, ma mi sentirei di consigliarla solo a chi ha "un personaggio negativo che ami più gli animali che gli uomini"!;)
finito in tutto e per tutto.. alla fine mi è piaciuto parecchio.. aspetto la prossima espansione.. ho visto tra l'altro che sono usciti nuovi obiettivi :)
Lama dell'Ostello
04-05-2009, 10:13
finito in tutto e per tutto.. alla fine mi è piaciuto parecchio.. aspetto la prossima espansione.. ho visto tra l'altro che sono usciti nuovi obiettivi :)
Cioè ci sono nuovi obbiettivi senza DLC?
Cioè ci sono nuovi obbiettivi senza DLC?
intanto li hanno aggiunti, ma non credo siano ancora sbloccabili.. probabilmente si potranno sbloccare con un'aggiornamento in concomitanza dell'arrivo del DLC..
cmq dal sito xbox.com si vedono già sul profilo ;)
il DLC se non erro dovrebbe essere previsto per metà mese.. vedremo :)
Ho visto che del DLC di Klonote Island ci sono 2 versioni una free ed una a pagamento, quali sono le differenze?:confused:
Quella free l'ho già scaricata, c'è il sottomarino alla banchina, ho parlato con l'omino mi ha dato due oggetti ma non mi fa partire, per partire devo scaricare quella a pagamento?
Ho visto che del DLC di Klonote Island ci sono 2 versioni una free ed una a pagamento, quali sono le differenze?:confused:
Quella free l'ho già scaricata, c'è il sottomarino alla banchina, ho parlato con l'omino mi ha dato due oggetti ma non mi fa partire, per partire devo scaricare quella a pagamento?
quella free è per giocare con chi ha quella a pagamento
miriddin
12-05-2009, 11:14
Appena scaricata espansione "Vedere il futuro"...
Lama dell'Ostello
12-05-2009, 11:37
Appena scaricata espansione "Vedere il futuro"...
Prime impressioni?
miriddin
12-05-2009, 12:42
Prime impressioni?
Di primo acchitto, direi simile all'altra, ma ad episodi: rifà la sua comparsa il mercante Murgo, quello del carillon dell'inizio, con degli oggetti maledetti legati a quest da risolvere: ho appena finito quella del primo, ma non saprei quanti oggetti /quest comprenda l'espansione.
Salve.
Sto scaricando STF e vorrei sapere la seguente cosa:
chi ha finito il gioco e ha perso il cane può avere un nuovo cane?
Thx. :)
miriddin
13-05-2009, 08:08
Salve.
Sto scaricando STF e vorrei sapere la seguente cosa:
chi ha finito il gioco e ha perso il cane può avere un nuovo cane?
Thx. :)
C'è la possibilità su Knothole Island, ma solo compiendo un atto malvagio, visto che la resurrezione dei morti non è un atto associato al personaggio di orientamento positivo.
C'è la possibilità su Knothole Island, ma solo compiendo un atto malvagio, visto che la resurrezione dei morti non è un atto associato al personaggio di orientamento positivo.
Ah ok, quindi mi fotto, benissimo! :D
Grazie.
int main ()
17-05-2009, 12:36
knothole island gratuito!!! lol lo sto scaricando :D
knothole island gratuito!!! lol lo sto scaricando :D
A quanto ho capito la versione gratuita serve solo per partecipare in co-op con qualcun altro, che ha la versione premium, alle missioni cooperative dell'espansione.
Non è però possibile giocarci in solo a knottle. Almeno così si capisce dalla spiegazione del download sul marketplace.
Endy.
A quanto ho capito la versione gratuita serve solo per partecipare in co-op con qualcun altro, che ha la versione premium, alle missioni cooperative dell'espansione.
Non è però possibile giocarci in solo a knottle. Almeno così si capisce dalla spiegazione del download sul marketplace.
Endy.
Esatto
finito tutto ieri sera, tutti e 66 gli obiettivi.. è stata dura ma ce l'ho fatta ;)
se servono info chiedete pure!
ora lo ripongo nel cassetto in attesa della prossima (se mai ne faranno un'altra).
per chi ha finito see the future:
chi o cos'è Aurora? ne parla Teresa alla fine vicino alla culla..
metalfreezer
18-05-2009, 10:29
a chi ha see the future: come si fanno ad aprire quelle case nella sfera di neve che hanno la porta chiusa?
miriddin
18-05-2009, 10:47
a chi ha see the future: come si fanno ad aprire quelle case nella sfera di neve che hanno la porta chiusa?
Solitamente devi trovare la location con gli orbs che vanno colpiti con i diversi "poteri" e si spostano fino ad aprire e/o sbloccare le porte; in alternativa bisogna completare le mii-quest (trovare gli alunni, trovare l'invito alla festa, etc.)
Solitamente devi trovare la location con gli orbs che vanno colpiti con i diversi "poteri" e si spostano fino ad aprire e/o sbloccare le porte; in alternativa bisogna completare le mii-quest (trovare gli alunni, trovare l'invito alla festa, etc.)
esatto, ma occhio che non si aprono tutte.. e per una:
ti serve l'invito alla festa ;)
adesso non mi ricordo nel dettaglio ma lo trovi inseguendo uno degli orb fino all'ultima casa prima di andare a nascondersi in spiaggia, una volta preso l'invito entri nella casa (dove sul cartello fuori c'è proprio scritto "solo su invito") e trovi l'allegra festa e al piano di sopra lo specchio magico per ottenenere uno di colori.
ThEbEsT'89
11-06-2009, 12:56
Salve a tutti. Oggi stavo giocando a Fable 2 e mi trovavo alla locanda a Oakfield. Ad un tratto lo schermo diventa un attimo nero (1 sec circa) e dopo tutto era pixelloso e i colori slavati...
Mi sembrava molto simile a quando è partita la ram della scheda video del mio pc...
Ho spento e riacceso e tutto è tornato alla normalità..
Dite che è un bug o il R.O.D. è prossimo? :cry:
Ps: bel gioco cmq :D
Salve a tutti. Oggi stavo giocando a Fable 2 e mi trovavo alla locanda a Oakfield. Ad un tratto lo schermo diventa un attimo nero (1 sec circa) e dopo tutto era pixelloso e i colori slavati...
Mi sembrava molto simile a quando è partita la ram della scheda video del mio pc...
Ho spento e riacceso e tutto è tornato alla normalità..
http://img23.imageshack.us/img23/4466/benedizionedibenedettox.jpg
ThEbEsT'89
11-06-2009, 13:59
:sbonk:
Bè dai per adesso è ripartita (sgrat sgrat sgrat)
:cry:
:sbonk:
Bè dai per adesso è ripartita (sgrat sgrat sgrat)
:cry:
Se a casa tua fa caldo e nella stanza dove hai la console hai pure un condizionatore, ti suggerisco di cominciare ad accenderlo. ;)
ThEbEsT'89
11-06-2009, 14:10
Se a casa tua fa caldo e nella stanza dove hai la console hai pure un condizionatore, ti suggerisco di cominciare ad accenderlo. ;)
Bè la 360 non scalda più di altre volte e purtroppo non ho di condizionatori...
Vabbè se deve partire meglio ora che a fine garanzia...
Ho notato anche dei vistosi rallentamenti cambiando i vestiti e combattendo con i nemici che prima non faceva...oppure che io non avevo mai notato...
ThEbEsT'89
17-06-2009, 11:04
Domandina:
sono arrivato all'ordalia ma non ho ancora provato a farla.
Come personaggio sono vicino al 100% di bontà.
Nell'elenco quest se ne è aggiunta una che mi dice di salvare il tempio della luce dagli attacchi degli adepti delle ombre.
Se la completo posso sacrificare lo stesso le persone nel tempio, oppure mi gioco questa possibilità?
ThEbEsT'89
19-06-2009, 10:07
Domandina:
sono arrivato all'ordalia ma non ho ancora provato a farla.
Come personaggio sono vicino al 100% di bontà.
Nell'elenco quest se ne è aggiunta una che mi dice di salvare il tempio della luce dagli attacchi degli adepti delle ombre.
Se la completo posso sacrificare lo stesso le persone nel tempio, oppure mi gioco questa possibilità?
Mi rispondo da solo, nel caso venisse a qualcuno lo stesso dubbio. :D
Se si fa la quest per salvare il tempio della luce,
si uccide il capo del tempio delle ombre.
se si vuole quindi sbloccare l'obiettivo dei 10 sacrifici bisogna farlo PRIMA di quella quest
;)
Giant Lizard
29-06-2009, 19:42
oggi ho visto che hanno messo Knothole Island col 30% di sconto per gli utenti gold :)
volevo approfittarne per acquistarlo ma quando sono entrato nei download ho visto che ci sono due versioni per ogni DLC: una gratuita e una a pagamento :mbe:
cosa cambia tra le due?
miriddin
29-06-2009, 19:49
oggi ho visto che hanno messo Knothole Island col 30% di sconto per gli utenti gold :)
volevo approfittarne per acquistarlo ma quando sono entrato nei download ho visto che ci sono due versioni per ogni DLC: una gratuita e una a pagamento :mbe:
cosa cambia tra le due?
Ti è andata male! Quella gratuita ti permette solo di giocare con chi già possiede l'espansione, ma per giocarla da solo devi acquistare quella a pagamento.
Giant Lizard
29-06-2009, 20:02
Ti è andata male! Quella gratuita ti permette solo di giocare con chi già possiede l'espansione, ma per giocarla da solo devi acquistare quella a pagamento.
perché mi è andata male? Ancora non ho fatto niente :p
quindi quella gratuita si può giocare solo in coop online?
Strana sta cosa comunque...non l'avevo mai sentita :mbe: ed effettivamente è proprio na caxxata :asd:
miriddin
29-06-2009, 20:16
perché mi è andata male? Ancora non ho fatto niente :p
quindi quella gratuita si può giocare solo in coop online?
Strana sta cosa comunque...non l'avevo mai sentita :mbe: ed effettivamente è proprio na caxxata :asd:
Mi riferivo alla "palese" intenzione di risparmiare prendendo quella gratuita!:p
Comunque mi sono spiegato male: quella gratuita serve a chi non la possiede per vedere gli eventuali oggetti indossati dal giocatore in possesso dell' espansione, che altrimenti sarebbero non visibili.
Giant Lizard
29-06-2009, 21:13
Mi riferivo alla "palese" intenzione di risparmiare prendendo quella gratuita!:p
Comunque mi sono spiegato male: quella gratuita serve a chi non la possiede per vedere gli eventuali oggetti indossati dal giocatore in possesso dell' espansione, che altrimenti sarebbero non visibili.
ah ma no figurati, avevo capito che se erano così un motivo valido (più o meno) ci doveva essere :D
a proposito, ma l'offerta parla della sola Knothole Island, mentre io vedo che anche See the future viene venduta a 560 MP: sono scontate entrambe o la seconda è sempre stata venduta a questo prezzo? :confused:
ciao, in questi giorni ho finito fable 1 per pc, ora avevo intenzione di comprare il 2 x la xbox 360, volevo chiedervi:
la quest principale ho letto che duri 12 ore, secondo voi dura meno di quella di fable 1? o meglio con le quest secondarie a quante ore si puo' arrivare? di gioco? di gioco? non e' che poi lo finisco in una settimana?
per quanto riguarda la difficolta' nel primo ho visto che non c'e' ne stata molta in questo ?
rimane comunque un gioco x adulti o e' da poppanti?
mi consigliate la special edition o quella normale visto che costano uguali? (64,00 euro)
ciao
Io l'ho finito giusto ieri sera con 900 punti, mi mancano solo gli obiettivi in co-op e quelli online.
scusa quante ore di gioco circa avrai impiegato? ciao grazie
ThEbEsT'89
11-07-2009, 09:17
http://img23.imageshack.us/img23/4466/benedizionedibenedettox.jpg
Andata oggi :cry:
scusa quante ore di gioco circa avrai impiegato? ciao grazie
Scusa se rispondo solo ora ma non l'avevo letto, comunque direi su per giù un 20 ore max 23.
Necrophagist
20-07-2009, 11:46
Appena comprato! :sofico:
Mentre installa mi sto guardando il making of! :D
Necrophagist
21-07-2009, 09:12
Ragazzi una domanda: Ma esistono i barbieri? O dovrò andare all' infinito in giro con il viso liscio come il culetto di un bambino?:fagiano:
miriddin
21-07-2009, 16:30
Ragazzi una domanda: Ma esistono i barbieri? O dovrò andare all' infinito in giro con il viso liscio come il culetto di un bambino?:fagiano:
Esistono, esistono... anche se a volte diventi pazzo per riuscire a trovarli in negozio!:muro:
P.S.: se è il viso liscio a preoccuparti, comincia a far uso di magia e poi vedi!
Necrophagist
21-07-2009, 16:35
Esistono, esistono... anche se a volte diventi pazzo per riuscire a trovarli in negozio!:muro:
P.S.: se è il viso liscio a preoccuparti, comincia a far uso di magia e poi vedi!
No vabbè quello già c' era, sto cominciando a riempirmi di segni blu. :asd:
Comunque dopo ore e ore che cercavo di trovarlo in bottega (che, per la cronaca, si trova prima dell' entrata dei giardini di Fairfax, nel mercato di bowerstone) mi sono accorto che era mia moglie!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Sono entrato con la fedele donna e all' improvviso appare l' aura verde intorno a lei. Mi avvicino et voilà! "premi A: stilista" :asd:
Ma cazzarola, proprio mia moglie doveva essere. :asd:
E mi son fatto fare un bel taglio di barba da poeta. Fascino 10%. Anche se il casco da masterchief era troppo lolloso. :asd:
mt_iceman
11-08-2009, 22:39
lo avevo preso con l'offerta 3x2 di gs assieme a kz2 e re5.
finito questa sera trama principale+missioni secondarie.
tecnicamente gioco validissimo. ambientazioni bellissime. grafica stupenda.
come trama e gameplay mi ha lasciato molto l'amaro in bocca. noiosetto in alcuni frangenti. troppo ripetitivi i combattimenti e scadente la varietà dei nemici. storia poco sviluppata. poteva essere un gran gioco e le basi c'erano, ma alla fine è solo un discreto vg che non mi rimarrà più di tanto nella memoria. (almeno personalmente)
Per me sono i soldi piu' mal spesi per un video gioco , meno male che non l'ho preso a pieno prezzo appena uscito senno' mi sarei mangiato le mani , gia' aver speso 29.90euro per questa banalita'/fesseria/mediocrita'/porcata di gioco mi dispiace abbastanza... l'ho abbandonato dopo poche ore di gioco.
1.rimane comunque un gioco x adulti o e' da poppanti?
2.mi consigliate la special edition o quella normale visto che costano uguali? (64,00 euro)ciao
1. La seconda
2.Cosaaa ???? 64 euro per questo gioco ??? :doh: Ti consiglio di prenderlo usato a 10-15 euro di piu' non vale.
Necrophagist
12-08-2009, 08:05
Mettici un bel IMHO e calmati che ci fai brutta figura, parlando così di capolavori del genere. ;)
....parlando così di capolavori del genere. ;)
Ma Lol ... Fable 2 capolavoro :rotfl:
mt_iceman
12-08-2009, 14:49
Mettici un bel IMHO e calmati che ci fai brutta figura, parlando così di capolavori del genere. ;)
a leggere qua dentro mi pare che la maggior parte sia più o meno dell'idea che si tratti di un buon gioco ma nulla più. poi oh, ognuno la pensa come vuole, se per te è un capolavoro mi fa piacere, oggettivamente non lo è per molte ragioni.
Skarafaz
12-08-2009, 19:37
Salve!
Ho letto che la bambola dell'eroe "generica" si può acquistare in un qualsiasi negozio che vende beni generici o regali...ma io non riesco a trovarla!!! C'è qualche altra condizione da soddisfare per trovarla? Premetto che a suo tempo ho fatto il mini-game nel sito, ma i casi sono due: o nel baule la bambola non c'era o l'ho stupidamente venduta non sapendo cosa fosse...nell'inventario non ce l'ho più!
effettomassa
13-08-2009, 11:55
meglio Gothic 2, quello si che è un gioco cazzuto...:cool:
Skarafaz
14-08-2009, 16:01
Salve!
Ho letto che la bambola dell'eroe "generica" si può acquistare in un qualsiasi negozio che vende beni generici o regali...ma io non riesco a trovarla!!! C'è qualche altra condizione da soddisfare per trovarla? Premetto che a suo tempo ho fatto il mini-game nel sito, ma i casi sono due: o nel baule la bambola non c'era o l'ho stupidamente venduta non sapendo cosa fosse...nell'inventario non ce l'ho più!
up
bagnino89
31-08-2009, 13:11
lo avevo preso con l'offerta 3x2 di gs assieme a kz2 e re5.
finito questa sera trama principale+missioni secondarie.
tecnicamente gioco validissimo. ambientazioni bellissime. grafica stupenda.
come trama e gameplay mi ha lasciato molto l'amaro in bocca. noiosetto in alcuni frangenti. troppo ripetitivi i combattimenti e scadente la varietà dei nemici. storia poco sviluppata. poteva essere un gran gioco e le basi c'erano, ma alla fine è solo un discreto vg che non mi rimarrà più di tanto nella memoria. (almeno personalmente)
Lo sto giocando adesso. Quoto tutto, ed aggiungerei i numerosissimi bug che lo minano pesantemente... Tra i più pesanti, non mi scorre più l'orologio e non riesco a completare una missione:
quella di Capitan Terrore, ho trovato tutti i tesori ma continua cmq a segnalarmene 9. Mah.
bagnino89
31-08-2009, 15:17
Esiste un modo per diventare più buoni velocemente?
se non sbaglio sì, prova a guardare sul tubo
Necrophagist
03-09-2009, 10:35
Si, devi usare il liuto quando sei circondato di persone, acquisisci +1 di bontà per ogni persona che ti ascolta. ;)
L'ho iniziato un paio di giorni fa, davvero simpatico.
Magari un po troppo "sempliciotto" (gameplay, trama, ecc...), però nel complesso non mi dispiace affatto.
Graficamente (IMHO) è splendido, veramente una perla.
Saturnius
21-09-2009, 15:44
Ti dirò che invece io l'ho finito un paio di giorni fa....
Devo dire che avevo aspettato troppo per giocarlo. E' veramente un buon titolo. Sono d'accordo con te che in alcuni punti è un pò sempliciotto, ma ci sono degli aspetti che sono veramenti interessanti e che nessun altro gioco ha (li metto in spoiler perchè magari non li vuoi sapere) : tra i quali il fatto che se compri determinate case aumentano alcuni tuoi valori, gli sconti che ti possono applicare i commecianti a seconda se ti trovano simpatico o no ecc. ecc.
Però
Il finale fa veramente CAGARE !!!!!!!
Vediamo cosa salta fuori con il 3 di cui la Microzozz ha fatto una gran presentazione... Dovrebbe essere il loro prossimo prodotto di punta
miriddin
21-09-2009, 19:29
Il difetto maggiore, che lo rende peggiore del primo, è la mancanza dello scorrere del tempo: il personaggio non invecchia, la figlia resta sempre bambina, e così via...
In compenso, alcune ambientazioni veramente eccezionali, come ad esempio la stanza del tesoro delle Gargoyles, veramente stupenda!
A chi è indeciso sull'acquisto o meno del gioco, MS, in seguito all'uscita della versione in digital download divisa in 5 capitoli, permette di scaricare gratuitamente l'intero primo capitolo -circa due giga di download-: alla fine del capitolo sarà possibile acquistare singolarmente i rimanenti quattro.
http://majornelson.com/archive/2009/09/29/fable-ii-episodes-debut-today-on-xbox-live.aspx
Certo, il costo dei singoli quattro rimanenti episodi -si vocifera 12 Sterline l'uno nel link sopra postato- sembra superi quello del gioco completo in versione retail, tuttavia se vi serve una lunga demo del gioco, questa è l'occasione che stavate aspettando ^__^.
Callaghan22
30-09-2009, 10:28
A chi è indeciso sull'acquisto o meno del gioco, MS, in seguito all'uscita della versione in digital download divisa in 5 capitoli, permette di scaricare gratuitamente l'intero primo capitolo -circa due giga di download-: alla fine del capitolo sarà possibile acquistare singolarmente i rimanenti quattro.
http://majornelson.com/archive/2009/09/29/fable-ii-episodes-debut-today-on-xbox-live.aspx
Certo, il costo dei singoli quattro rimanenti episodi -si vocifera 12 Sterline l'uno nel link sopra postato- sembra superi quello del gioco completo in versione retail, tuttavia se vi serve una lunga demo del gioco, questa è l'occasione che stavate aspettando ^__^.
E vabbè poi uno se lo va a comprare in negozio se ha voglia di riniziarlo,comunque non male come iniziativa.
esistono contenuti extra gratuiti per il gioco ?
grazie.
esistono contenuti extra gratuiti per il gioco ?
grazie.
ho trovato dei contenuti extra tipo "Guardare il Futuro", come si attivano?
li ho scaricati ma sto mercante non lo trovo a bowerstone.
miriddin
08-11-2009, 21:23
ho trovato dei contenuti extra tipo "Guardare il Futuro", come si attivano?
li ho scaricati ma sto mercante non lo trovo a bowerstone.
Non si attivano: entrambe le espansioni sono a pagamento, la loro versione gratuita serve solo per il gioco online, perchè ti permette di vedere gli abiti e gli oggetti disponibili con le nuove espansioni ma non di giocarle.
un paio di domandine:
1) in Fable 2 si può salvare quando si vuole (stile quicksave) oppure è a checkpoint (CoD MW) o ancora stile resident evil ?
2) è prevista l'uscita per PC?
grazie
ciao
Quanto dura il primo episodio scaricabile dal marketplace?
una domanda.. tra i contenuti scaricabili figurano questi 2:
Knothole Island e Vedere il futuro
esistono sia gratuiti che in versione premium a pagamento
ma cosa cambia esattamente nelle versioni a pagamento?
Grazie
int main ()
05-12-2009, 15:17
ma ancora giocate a fable 2:sofico: io lo odio sto gioco perkè mi ha deluso immensamente
miriddin
05-12-2009, 23:29
una domanda.. tra i contenuti scaricabili figurano questi 2:
Knothole Island e Vedere il futuro
esistono sia gratuiti che in versione premium a pagamento
ma cosa cambia esattamente nelle versioni a pagamento?
Grazie
Sono DLC esclusivamente a pagamento, le versioni gratuite che vedi ti permettono solo di vedere gli oggetti aggiuntivi che si trovano nelle espansioni quando si gioca in Co-op.
Sono DLC esclusivamente a pagamento, le versioni gratuite che vedi ti permettono solo di vedere gli oggetti aggiuntivi che si trovano nelle espansioni quando si gioca in Co-op.
grazie :)
secondo te vale la pena prenderle?
miriddin
06-12-2009, 11:06
grazie :)
secondo te vale la pena prenderle?
Diciamo che, se ti è piaciuto il gioco, puoi anche prenderle, ma sono piuttosto corte, anche se hanno qualche aspetto che merita, come ad esempio il panorama e alcune quests che variano secondo le stagioni.
Se poi sei cattivo e ti eri affezionato al cane, è l'unico modo di riaverlo.
dugliano
08-12-2009, 13:06
Salve, ho un problema per prendere l'arma rising sun perchè il tempio della luce è distrutto e non posso fare donazioni ! come posso recuperare quest' arma ?
miriddin
08-12-2009, 14:40
Salve, ho un problema per prendere l'arma rising sun perchè il tempio della luce è distrutto e non posso fare donazioni ! come posso recuperare quest' arma ?