View Full Version : colloquio saipem per Prefabrication Supervisor e Welding Supervisor.(Neo-Diplomati)
pieros_net
23-10-2008, 13:43
ciao ragazzi, fra circa un settimana avro' un colloquio come da oggetto presso la saipem per un posto da: Prefabrication Supervisor e Welding Supervisor.
qualcuno sa darmi indicazioni su come si terra' questo colloquio? dovro' fare delle prove scritte/orali? o è un semplice colloquio?
aiutatemi!!! vorrei andare almeno preparato!
ho letto su internet di un tizio laureato in ingegneria dove il suo colloquio e durato quasi una giornata intera perche ha dovuto effettuare prove scritte/orali oltre che un colloquio!
Forse perche cmq essendo ingegnerie era per un posto nella university corporation della ENI.
grazie ancora!
Attendo disperatamente una risposta!
grazie!!
ciao da dove scrivi?????
ti volevo rassicurare per quanto riguarda il colloquio in saipem..
anche io il giorno 31 ho lo stesso colloquio per supervisor...
ma dimmi sei stato chiamato o ti sei registrato in saipem?
per l'inglese non lo chiedono al colloquio però se devi andare all'estero credo che sia meglio saperlo parlare,guarda che andrai a circa 10.000km di distanza io ho 22 anni e non sono neo diplomato però pensaci bene ma da dove scrivi??
ciao.
pieros_net
28-10-2008, 07:09
ciao champy, sono calabrese!
ti ho mandato un mex privato con mio contatto MSN.
fatti sentire che e parliamo!
ciao
ho provato a contattarti con messanger ma non sei raggiungiile ciaoo
cmq stai tranquillo per il coloquio sempre se vuoi andare cosi lonano..é una scelta impegnativa.. ma toglimi questa curiositá dalla calabria devi andare a san donato milanese é cosi??
ciao pieros
Ciao Champy...anche io dovrò affrontare il colloquio..ero semplicemente curioso di sapere come era andato il tuo....
Ciao jonny come ti chiami?
Intanto ti posso dire che é una grande azienda ed é seria cosa molto importane con i tempi che corrono e che il giorno del coloquio sapranno metterti a tuo agio ma DEVI FARE ANCORA IL PRIMO COllOQUIO QUANDO?siete in tanti?
ma ti é arrivato il mio mess via mail??
ciao
Ciao,io devo andare venerdì per il primo colloquio...Sono un pò teso perché per me si tratterebbe di una grandissima opportunità lavorativa...Come conoscenze generali in merito a saldature o cnd sono tranquillissimo...non so quanti siamo il giorno...
chi ti ha convocato?non lo sai?
non ti ha detto quanti siete? cmq da dove vieni per il colloquio?
ti chiedevo se ti é arrivato il mio messaggio via mai?
devi star tranquillo si te stesso semplice e non devi essere teso ma dimmi hai mandato il curricula via eni qunti anni hai??
Ciao,si mi è arrivato il messaggio.Comunque mi ha contattato una ragazza,gentilissima penso reparto NDT...Comunque sono un perito meccanico,ho 24 anni e risiedo in Trentino...da 3 lavoro con le emissioni acustiche,ma sto iniziando a studiare Radiografie (per i fatti miei)...E dovrò saltare un corso sulle onde guidate perché son via per lavoro...Lo aspettavo da mesi...Ca.......
Per saipem lo spero perché sognavo di entrare a far patre di una grossa azienda così anche per l'esperienza che ofrre,ma specie (strano ma vero) in una piattaforma petrolifera........a molti non piace star via,io invece lo adoro...Del resto anche ora sto via un 20 giorni al mese solo che ci costringono a rientrare,quindi sono un pò abituato ai turni lontano da casa..
pieros_net
05-11-2008, 15:15
ciao jonny, anche io come campy ho fatto il primo colloquio.
devi stare tranquillissimo.fanno inizialmente una presentazione, poi una prova di gruppo, poi piccolissima prova d'inglese e poi colloquio individuale dove approfondiscono la tua conoscenza. niente domande tecniche, anche perche ti saranno fatte se passerai al secondo step del colloquio tecnico.
ciao e buona fortunaa!
ciao pieros ben tornato....cmq jonny stai tranquillo per l'inglese so che ti preoccupi,
non fasciarti la testa per niente vedrai che sarà semplicissimo e saprai rispondere non devi prepararti nulla fidati!!!
ciao
lambert89
06-11-2008, 11:06
ei ciao anke io sono stato contattato da un uomo circa 2 settimane fa x quella posizione,è quella ke prevedere i 3 mesii in sardegna per poi essere mandati in indonesia???
potresti dirmi il nome di ki ti ha kiamato???
ti sarei infinitamente grato..grazie ciao
se vuoi aggiungimi su msn:umbyrosanero@hotmail.it
ciao Lambert scusa il ritardo il nome é cervellin alberto ma miraccomando nn accenare del forum con lui e che hai trovato il suo nome su di questo:stordita:
buona fortuna.
BonoVox87
03-12-2008, 18:57
ciao ragazzi, fra circa un settimana avro' un colloquio come da oggetto presso la saipem per un posto da: Prefabrication Supervisor e Welding Supervisor.
qualcuno sa darmi indicazioni su come si terra' questo colloquio? dovro' fare delle prove scritte/orali? o è un semplice colloquio?
aiutatemi!!! vorrei andare almeno preparato!
ho letto su internet di un tizio laureato in ingegneria dove il suo colloquio e durato quasi una giornata intera perche ha dovuto effettuare prove scritte/orali oltre che un colloquio!
Forse perche cmq essendo ingegnerie era per un posto nella university corporation della ENI.
grazie ancora!
Attendo disperatamente una risposta!
grazie!!
Ciao. Anch'io ho inserito il mio curriculum sul sito della Saipem e mi sono candidato ad una posizione. Ma volevo chiederti... tu ti sei candidato alla posizione di supervisor welding o ti hanno chiamato loro offrendoti quella posizione? Quanto tempo è passato da quando hai inserito il tuo curriculum a quando ti hanno chiamato per il colloquio? Se vuoi rispondimi tramite email. Grazie, ciao.
pieros_net
11-12-2008, 13:05
ciaoo.il curriculum io l'ho inserito quest'estate, mi pare nel mese di luglio, per una posizione come neodiplomato.
appena aperta la posizione di prefabrication e welding supervisor mi hanno chiamato per sapere se ero interessato per quest'area e se volevo partecipare al colloquio.
passato il primo colloquio di gruppo, mi hanno chiamato per un secondo colloquio tecnico dove attendo ancora un responso.
ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.