View Full Version : Piedistallo rotto Samsung 760BF
Salve, stavo inclinando il monitor...e si è spaccato il piedistallo...ho aperto e ho visto che il pezzo in metallo (o qualcosa di simile) si è rotto...adesso so di essere forte :sofico: ma non credo di aver inclinato cosi tanto da romperlo...ho chiamato l'assistenza...anche avendo la garanzia estesa per 5 anni questo guasto non rientra :muro: anche se è chiaramente un difetto di fabbrica...comunque...qualche consiglio su come fare? Dove magari poter trovare il pezzo per cambiarmelo da solo?
Grazie :mano:
E' successa la stessa indentica cosa a me! Pochi giorni fa...
Si è rotto il pezzo di metallo! Secondo me è stato progettato male, non può rompersi (così, in scioltezza) il supporto di ferro...
MONITOR PAGATO 300 €!!! :mad: :muro: :muro:
qualche consiglio su come fare? Dove magari poter trovare il pezzo per cambiarmelo da solo?
Figurati se trovi il pezzo di ricambio! (ma se ce la fai, fammi sapere)
Mi secca buttarlo via, ma non trovo soluzioni. Ora è appoggiato ad un supporto in legno, con i fili scoperti (non è il massimo della sicurazza). Tu come hai fatto?
Monitor 960bf, stesso problema vostro, l'ho inclinato e non ho fatto molta forza e il piedistallo si è rotto internamente. C'è una parte in metallo che non è allumionio o lamiera, sembra quasi ghisa.... certo che bisogna essere delle teste di ..azzo per progettarlo cosi!!!!
Era tanto che non guardavo questa discussione...comunque a me l'hanno cambiato gratuitamente...e mi hanno dato il 932gw un bel 19" wide :sofico:
bingo , dopo 3 anni di servizio è accaduto anche a me
mai toccato , oggi lo volevo alzare un pochino perchè mi sembrava + basso del solito e...trac
si era già lesionato ed evidentemente gli ho dato il colpo di grazia
un punto cruciale fatto in antimonio , che costava usare un po di acciaio :rolleyes:
marksat2000
17-11-2010, 15:16
anche se il messaggio è vecchio, mi aggiungo agli sfigati che si è rotto il piedistallo del monitor 960BF.
Vi domando esiste un staffa da muro o altro, per poterlo utuilizzare sto monitor? ho cercato su internet ma non ho trovato nulla...
ci sono dietro delle viti da poter utilizzare ma adrebbe trovato il suo supporto se esiste...
vi prego aiutatemi...spero di nn doverlo buttare...
Speedy L\'originale
17-11-2010, 20:50
Sarà magari una cosa sensa senso, ma non conosci nessuno che potrebbe dargli almeno una saldatina?
Speedy L\'originale
17-11-2010, 21:02
mmhm, fammi provare un'altra soluzione molto artigianale, è forabile e avvitabile?
Non si potrebbe vedere una foto?
mi unisco al gruppo....dopo 4 anni di onorato servizio, anche il mio si è rotto,appena l'ho toccato, in quel punto sul lato destro del piedistallo, vicino allo snodo del monitor. ho provato a ripararlo con una staffa e due viti autofilettanti. peccato che quando la vite è entrata, ha spaccato per bene un altro bel pezzetto di piedistallo, risultato? ora lo schermo guarda la scrivania:rolleyes:
credo proprio che gli ingegneri samsung siano dei furbacchioni. progettano il monitor, e insieme ci progettano anche un bel guasto latente che esce fuori dopo tot tempo, possibilmente a garanzia scaduta.
c'è da dire però che è solo grazie al guasto del piedistallo del 760bf,che ora forse mi prenderò un p2770fh :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.