View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
18
salsero1983
28-11-2008, 10:20
Sono proprio strano.... :rolleyes: :rolleyes:
Più gioco alla Modalità Mito, incazzandomi praticamente sempre per qualsiasi cosa, e più continuo nonostante il nervoso!!! :muro: :muro:
Non mi passano la palla!!! creo degli spazi assurdi, alla Pippo Inzaghi reale, gioco sempre sul filo del fuorigioco, ma niente... non me la passano!!! a volte, provo le stesse sensazioni di quando giocavo a calcetto con dei celebrolesi.... :muro: :muro:
Ma poi, mi spiegate per quale cacchio di motivo hanno tolto il passetto uno-due che si faceva premendo velocemente (o girando, se si giocava con l'analogico) i tasti SOPRA-SOTTO ??? (non so se avete capito di quale movimento parlo!!) :muro: :muro:
salsero1983
28-11-2008, 10:21
Salve, scusate se faccio una domanda gia fatta, ma non ho tempo di leggere tutte e 160 le pagine, io ho sostituito la mia scheda video con un ati 4670, subito ho notato differenze in pes2009, ci sono alcune positive e altre negative, ma e normale che la velocita del gioco sia triplicata, i calciatori mi sembra dei pazzi corrono troppo, c'è un modo per risolvere?
Devi attivare il V-Sync dal setup della tua scheda video (o Catalyst Control Center o Ati Tray Tools,non so quale usi) e disabilitarlo dal Settings.exe di Pes ... :)
Facci sapere....
espanico
28-11-2008, 10:55
Devi attivare il V-Sync dal setup della tua scheda video (o Catalyst Control Center o Ati Tray Tools,non so quale usi) e disabilitarlo dal Settings.exe di Pes ... :)
Facci sapere....
Ok stasera provo e vi faccio sapere, infatti mi ricordo che c'è l'ho disattivato, speriamo bene :D
vicius80
28-11-2008, 10:58
nn importa ke risoluzione metti adesso...se il salvataggio è fallato crasherà x sempre...devi vedere ke risoluzione avevi prima ke crashasse la prima volta...se era maggiore di 1024X768 allora il motivo è quello e mi dispiace ma quella partita è da buttare...mi sembra strano visto ke hai messo la patch...:mbe:
miseria ladra....ma che significa???? che non posso giocare a 1680x1050?? era questa la risoluzione che avevo.....
Sono proprio strano.... :rolleyes: :rolleyes:
Più gioco alla Modalità Mito, incazzandomi praticamente sempre per qualsiasi cosa, e più continuo nonostante il nervoso!!! :muro: :muro:
Non mi passano la palla!!! creo degli spazi assurdi, alla Pippo Inzaghi reale, gioco sempre sul filo del fuorigioco, ma niente... non me la passano!!! a volte, provo le stesse sensazioni di quando giocavo a calcetto con dei celebrolesi.... :muro: :muro:
Ma poi, mi spiegate per quale cacchio di motivo hanno tolto il passetto uno-due che si faceva premendo velocemente (o girando, se si giocava con l'analogico) i tasti SOPRA-SOTTO ??? (non so se avete capito di quale movimento parlo!!) :muro: :muro:
in che squadra giochi?
salsero1983
28-11-2008, 11:32
in che squadra giochi?
Ne ho cambiate 3 in un 2 stagioni ...
Ma infatti potrei essere d'accordo sul fatto che sono "ancora giovane" ... ma le qualità, se non mi passano la palla e se, di conseguenza, non gioco, come crescono?!...
Attualmente, gioco nel Betis Siviglia... sono nel 2009-2010 ...
IWillKillBill
28-11-2008, 11:38
Ma infatti potrei essere d'accordo sul fatto che sono "ancora giovane" ... ma le qualità, se non mi passano la palla e se, di conseguenza, non gioco, come crescono?!...
Ma neanke se chiami il passaggio te la passano?
A me la passano ogni volta che sono smarcato sin dalle prime partite della prima stagione.
salsero1983
28-11-2008, 11:42
Ma neanke se chiami il passaggio te la passano?
A me la passano ogni volta che sono smarcato sin dalle prime partite della prima stagione.
Si, neanche se glielo chiamo... lo faccio sbracciare in continuazione!! :D :D .... se ci fosse la qualità MASSA MUSCOLARE BRACCIA, sarei il re!!! :sofico: :sofico: ...
beh...io non faccio testo, sono al barcelona ma anche prima me la passavano se facevo il movimento giusto...bah!
cmq ho fatto la prova mettendo a 6 per 1 partita l'equilibrio e aumenta la difesa...l'attacco nisba...ora provero' con la tecnica di dribbling...ma ne dubito...possibile ke nessuno lo sappia?! nn trovo niente neanke su google...:confused:
non aumenterà l'attacco, ma i difensori ti spostano con piu' difficoltà. :)
rag non so se sia già stato detto...comunque per tutti quelli che notano difficoltà nella modalità diventa un mito (compagni che non danno un pallone giocabile, che sbagliano passaggi facilissimi ecc) c'è da dire che questo succede perché giocando a livello campione i tuoi compagni di squadra vengono regolati dall'intelligenza artificiale del gioco al livello professionista...
di conseguenza i nostri avversari giocheranno come campioni mentre i nostri compagni come professionisti (la scelta è stata fatta perché nella modalità campione deve essere il tuo giocatore a trascinare il resto della squadra )
:)
rag non so se sia già stato detto...comunque per tutti quelli che notano difficoltà nella modalità diventa un mito (compagni che non danno un pallone giocabile, che sbagliano passaggi facilissimi ecc) c'è da dire che questo succede perché giocando a livello campione i tuoi compagni di squadra vengono regolati dall'intelligenza artificiale del gioco al livello professionista...
di conseguenza i nostri avversari giocheranno come campioni mentre i nostri compagni come professionisti (la scelta è stata fatta perché nella modalità campione deve essere il tuo giocatore a trascinare il resto della squadra )
Fidati che giocando come Dilettante i compagni sembrano degli han... diciamo dei tonti.
ciao a tutti...ho istallato pes 2009 con la patch 1.2. Ho il router e ho impostato la porta di emule (4672). Houn problema quando teno di giocare in rete: nel momento in cui effettuo il login mi compare la scritta:"si è verificato un errore"....:incazzed:. prematto ke ho fatto il download degli aggiornamenti dalle impostazioni di sistema, qualcuno può aiutarmi!!???????
grazie
arcofreccia
28-11-2008, 17:42
Sto provando a lanciare pes però dice che non c'è nessun disco inserito e si prega di inserire l'originale di pes. ma io ce l'ho originale perchè mi da questo errore?:mad: :mad:
Il Castiglio
28-11-2008, 17:49
E' una tua considerazione oppure l'hai letto da qualche parte ?
E' una tua considerazione oppure l'hai letto da qualche parte ?
ciao, questa informazione è tratta dalla "guida ufficiale pes 2009-con dvd allenatore" fatta in collaborazione con gli autori di pes...in pratica questo manuale
http://www.youtoo.it/php/carrello/scheda_prodotto.php?id_prod=5114
alcuni estratti dovrebbero essere liberamente scaricabili qui (non la parte di cui parliamo comunque )
http://www.piggybackinteractive.com/it/guides/info/?id_guide=40
bASDardo
28-11-2008, 19:16
miseria ladra....ma che significa???? che non posso giocare a 1680x1050?? era questa la risoluzione che avevo.....
eh mi sa di no...io giocavo a 1280X1024 e mi ha fallato il salvataggio...ero a metà della prima stagione...ho ricominciato a 1024X768 e ora sn alla 8a stagione senza nessun problema...:cool:
fabio 79
28-11-2008, 20:35
Ciao ragazzi, ma perchè nonostante la scheda video nuova (ati 3850 agp ddr3) il gioco sui calci d'angolo mi scatta? sarà un problema di ram ? ho solo 1 gb!
spero nel vostro aiuto
ciao a tutti...ho istallato pes 2009 con la patch 1.2. Ho il router e ho impostato la porta di emule (4672). Houn problema quando teno di giocare in rete: nel momento in cui effettuo il login mi compare la scritta:"si è verificato un errore"....:incazzed:. prematto ke ho fatto il download degli aggiornamenti dalle impostazioni di sistema, qualcuno può aiutarmi!!???????
grazie
UPP:rolleyes:
grazie
non ho capito...tu giochi a pes 2009 e apri la porta di emule?? :asd: innanzitutto apri la sua default al max udp 5739....dopodichè x caso hai fastweb??
si ho aperto qll del mulo xkè mi hann detto ke andava meglio...cmq adesso provo con la porta di defoult...
no ho alice e sto diventando scemo,le sto provando tutte!!:muro: :muro:
si ho aperto qll del mulo xkè mi hann detto ke andava meglio...cmq adesso provo con la porta di defoult...
no ho alice e sto diventando scemo,le sto provando tutte!!:muro: :muro:
assicurati di aprire la porta UDP 5739...in questo caso quando si ha a che fare con router esso non deve gestire il DHCP ma deve essere spento e devi impostare un ip fisso per il tuo pc...spero che tu sappia farlo.Non ho notizie di problemi con Alice...con ip automatico e DHCP hai provato?? (quindi senza aprire nessuna porta)
cuoresportivo86
28-11-2008, 21:32
Qualcuno puo aiutarmi qua???? :muro: :muro: :muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1851816&page=20
assicurati di aprire la porta UDP 5739...in questo caso quando si ha a che fare con router esso non deve gestire il DHCP ma deve essere spento e devi impostare un ip fisso per il tuo pc...spero che tu sappia farlo.Non ho notizie di problemi con Alice...con ip automatico e DHCP hai provato?? (quindi senza aprire nessuna porta)
la porta sono riuscito ad aprirla, ma nn sono in grado di togliere il DHCP...
si ho provato a far partire la connssione cn le opzioni predefenite, ma da sempre lo stesso errore....:cry:
fabio 79
28-11-2008, 22:25
mi aiutate a risolvere il problema scatti sui calci d'angolo!?
la porta sono riuscito ad aprirla, ma nn sono in grado di togliere il DHCP...
si ho provato a far partire la connssione cn le opzioni predefenite, ma da sempre lo stesso errore....:cry:
se hai un router dlink, per togliere il dhcp vai in home/dchp e spunti no dhcp..
Comunque si può fare anche senza togliere il dhcp..
vicius80
29-11-2008, 12:19
raga sto facendo la modalità leggenda sono all'inizio, nel genoa ma dopo 10 partite ancora faccio partitelle di allenamento....è normale?
dreamtommino
29-11-2008, 12:47
scusate non so se mi trovo nella sezione giusta
cmq
ho installato pes2009 aggiornato alla 1.2 ma dopo essere entrato nel gioco e aver fatto una partita a caso (ad esempio in esibizione) dopo 2 minuti di partita lo schermo diventa nero e posso solo riavviare il pc...questo succede da quando ho formattato il pc, prima non lo faceva...perchè?
il mio pc: asus k8vse deluxe, athlon64 3000+, 1gb ram, geforce6600gt, windows xp sp3
ho provato a reinstallare pes, a reinstallare i driver video, le directx, a cambiare risoluzione e a provare tutte le possibili combinazioni da settings, ma niente.
anche senza installare la patch 1.2, e mettendo la 1.1 o lasciando il gioco alla 1.0, c'è lo stesso errore... mi sapete aiutare?
grazie a tutti
arcofreccia
29-11-2008, 13:08
devo ricredermi su questo gioco. l'offline è penoso, ho fatto parecchie partite, non è possibile che finiscono tutte in goleada anche a livello campione...boh il gioco offline non mi convince.
vicius80
29-11-2008, 13:13
sei scarsone.....:D
no veramente.....è il giocatore che è penoso....non sa neanche stoppare la palla.....quando i sblocca???
salsero1983
29-11-2008, 13:41
no veramente.....è il giocatore che è penoso....non sa neanche stoppare la palla.....quando i sblocca???
Purtroppo il tuo è un problema noto oramai a tutti... :)
Non c'è un momento in cui si "sblocca"... dovresti regolarti tramite le Qualità, quali sono quelle che dovresti migliorare, in relazio al ruolo che hai in squadra... ti dico, fin da ora, di metterti l'anima in pace... dovranno passare circa 4 o 5 stagioni, prima di riuscire a stoppare decentemente una palla, e a segnare da fuori area... :rolleyes: ...
Diciamo che nella carriera di un giocatore, dai 17 ai 35 anni (non ricordo qual'è il limite in questo PES), le caratteristiche del nostro giocatore, sono pressochè scarse... nella realtà, sicuramente, non è cosi'...
devo ricredermi su questo gioco. l'offline è penoso, ho fatto parecchie partite, non è possibile che finiscono tutte in goleada anche a livello campione...boh il gioco offline non mi convince.
Quoto... quasi quasi lascio.... :rolleyes:
Ovviamente goleade a tuo sfavore?
vicius80
29-11-2008, 14:16
un altra cosa che mi da noia è che devo guardarmi la partita aspettando che l'allenatore mi fa entrare......anche andando a 2x rompe le @@:muro:
se hai un router dlink, per togliere il dhcp vai in home/dchp e spunti no dhcp..
Comunque si può fare anche senza togliere il dhcp..
ok capito grazie....ma x giocare online devo avere x forza il gioco originale?
dreamtommino
29-11-2008, 15:30
nessuno sa aiutarmi?
Il Castiglio
29-11-2008, 16:46
ok capito grazie....ma x giocare online devo avere x forza il gioco originale?
Guarda che qui si dà per scontato che tu abbia il gioco originale :muro:
se non è così è meglio che cambi forum :doh:
arcofreccia
29-11-2008, 18:17
Ovviamente goleade a tuo sfavore?
assolutamente no... ti sembra normale che un lazio-chelsea finisce 5-5???
a me no...
Guarda che qui si dà per scontato che tu abbia il gioco originale :muro:
se non è così è meglio che cambi forum :doh:
cioè non ho capito....io ho cercato di aiutarlo e lui non era neanche utente registrato pes :asd: e come pretendeva di giocare online?? :doh: altro che router
cioè non ho capito....io ho cercato di aiutarlo e lui non era neanche utente registrato pes :asd: e come pretendeva di giocare online?? :doh: altro che router
no aspettate io ho il gioco originale, ho solo messo una crack nodvd!!
Il Castiglio
30-11-2008, 00:54
Ah. allora avevo capito male ... se è veramente così non dovresti avere problemi ... comunque leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1842763
cuoresportivo86
30-11-2008, 06:07
Posso chiederti perchè? :confused:
a me no...
Capita solo a te
Michele G&B
30-11-2008, 09:50
Ciao a tutti vi spiego la mia situazione, ho 2 hdd con il primo hdd ho xp installato + pro evo 2009 + pacth 1.20 + kitserver ed il tutto funziona egregiamente, ora per motivi di lavoro ho installato Vista 64bit sul 2° hdd, a seguito visto che spesso mi libero per una decina di minut ogni tanto ho pensato di installare pes 2009 anche su vista, per cui, installo il gioco pulito, applico la patch 1.20 konami, poi copio le cartelle del kitserver dalla partizione don xp, riposto i salvataggi anche su vista ed eseguo il gioco, tutto sembra essere regolare funziona tutto alla grande finche' non mi accorgo che le maglie aggiunte nel kitserver i palloni i cori etc non funzionano, per cui ricordandomi di essere con vista eseguo come amministratore il set up del kitserver, ma niente non ne vuole sapere , qualcuno ha esperienza diretta con il mio stesso problema? consigli?
p.s. gioco originale ed online perfetto solo il kitserver non sembra unzionare
Michele :muro:
fabio 79
30-11-2008, 10:29
Allora ragazzi, come già detto il gioco con la ati 3850 mi scatta sui calci d'angolo, l'unico modo per evitare scatti è quello di disattivare il salto fotogramma e attivare solo in attesa di Vsync, così facendo il gioco è fluidissimo solo che ha difficoltà a caricare le animazioni e i replay sembrano impazziti
Allora ragazzi, come già detto il gioco con la ati 3850 mi scatta sui calci d'angolo, l'unico modo per evitare scatti è quello di disattivare il salto fotogramma e attivare solo in attesa di Vsync, così facendo il gioco è fluidissimo solo che ha difficoltà a caricare le animazioni e i replay sembrano impazziti
si è detto non so quante volte che il v-sync lo devi attivare dai catalyst e non dal gioco...
Scusate se è già stato detto ma la patch 1.2 va messa dopo la 1.1 o si può mettere direttamente l'ultima?
arcofreccia
30-11-2008, 12:12
Capita solo a te
si come no...
Il Castiglio
30-11-2008, 12:58
Presumo per non usurare il dvd e il lettore ;)
Scusate se è già stato detto ma la patch 1.2 va messa dopo la 1.1 o si può mettere direttamente l'ultima?
Direttamente :O
xkè sono in umbria a fare l'università, e il gioco l'o lasciato a casa in piemonte x nn doverlo sempre portare dietro....posso o devo usare a tutti i costi il gioco originale?!!
Presumo per non usurare il dvd e il lettore ;)
Direttamente :O
ok. perchè ho letto su un latro forum che se non si mette la 1.1 può dare problemi...
dreamtommino
30-11-2008, 14:42
cmq
ho installato pes2009 aggiornato alla 1.2 ma dopo essere entrato nel gioco e aver fatto una partita a caso (ad esempio in esibizione) dopo 2 minuti di partita lo schermo diventa nero e posso solo riavviare il pc...questo succede da quando ho formattato il pc, prima non lo faceva...perchè?
il mio pc: asus k8vse deluxe, athlon64 3000+, 1gb ram, geforce6600gt, windows xp sp3
ho provato a reinstallare pes, a reinstallare i driver video, le directx, a cambiare risoluzione e a provare tutte le possibili combinazioni da settings, ma niente.
anche senza installare la patch 1.2, e mettendo la 1.1 o lasciando il gioco alla 1.0, c'è lo stesso errore... mi sapete aiutare?
grazie a tutti
up...aiutatemi!!
ho scoperto che se metto la risoluzione 640x480 va...il fatto è che prima di formattare riuscivo a giocarci a 1024x768!!! e non ho cambiato niente di hardware se non l'hard disk!!
cuoresportivo86
30-11-2008, 15:20
xkè sono in umbria a fare l'università, e il gioco l'o lasciato a casa in piemonte x nn doverlo sempre portare dietro....posso o devo usare a tutti i costi il gioco originale?!!
Calma :ciapet: :ciapet: :ciapet: che una domanda ti ho fatto :read: . Certo che puoi :fagiano:
fabio 79
30-11-2008, 16:49
si è detto non so quante volte che il v-sync lo devi attivare dai catalyst e non dal gioco...
e come faccio ad attivarlo dai catalyst? ho la ati 3850 agp ma non leggo da nessuna parte v-sync
e come faccio ad attivarlo dai catalyst? ho la ati 3850 agp ma non leggo da nessuna parte v-sync
non leggi vsync ma "wait for vertical refresh" se non sapete il significato con chi te la vuoi prendere?? :asd: cmq è molto semplice...tasto destro sull'iconcina ati -> scheda -> 3d settings -> wait for vertical refresh -> always on e dal gioco invece lo devi deselezionare
espanico
30-11-2008, 20:05
non leggi vsync ma "wait for vertical refresh" se non sapete il significato con chi te la vuoi prendere?? :asd: cmq è molto semplice...tasto destro sull'iconcina ati -> scheda -> 3d settings -> wait for vertical refresh -> always on e dal gioco invece lo devi deselezionare
scusate se mi intrometto, io non l'icona ati vicino a'ora come potrei risolvere?
Il Castiglio
30-11-2008, 20:21
xkè sono in umbria a fare l'università, e il gioco l'o lasciato a casa in piemonte
La cosa migliore è lasciarlo a casa ... altrimenti la tua laurea è a rischio :D
(spero che tu non sia studiando lettere :doh: )
Fatal Frame
30-11-2008, 20:36
Voglio vedere se succede a voi di sbagliare a scrivere
peddinira
01-12-2008, 10:20
a me no...
Il gioco è pilotato se giocate con squadre scarse è ancora più evidente...Es.: se fate un campionato e provate a rifare una partita che volevate vincere...se l'IA ha deciso che dovete perdere o pareggiare non c'è niente da fare potete rifare la partita 30 volte se fate 18 gol la cpu ne farà 19....provate per credere
:eek: :eek: :eek:
espanico
01-12-2008, 10:29
Finalmente sono riuscito a capire come funzione diventa mito, ora sono stato chiamato in panchina e mi fa pure giocare, forse perche prima mi facevo il campo avanti e indietro senza concludere niente, invece ora rispetto il mio ruolo e vedo dei miglioramenti....
PS: secondo voi sono buoni 60fps fissi durante la partita?
salsero1983
01-12-2008, 11:31
Finalmente sono riuscito a capire come funzione diventa mito, ora sono stato chiamato in panchina e mi fa pure giocare, forse perche prima mi facevo il campo avanti e indietro senza concludere niente, invece ora rispetto il mio ruolo e vedo dei miglioramenti....
PS: secondo voi sono buoni 60fps fissi durante la partita?
60fps è quanto di meglio possa offrire Pes ... :)
Cmq sia, si, hai capito come funziona la Modalità, ma ti assicuro che non è tanto difficile riuscire a diventare titolare (o "uomo partita) ... è, invece, tremendamente noioso riuscire a migliorare le Qualità!!! ...
:muro: :muro:
dreamtommino
01-12-2008, 11:48
up...aiutatemi!!
ho scoperto che se metto la risoluzione 640x480 va...il fatto è che prima di formattare riuscivo a giocarci a 1024x768!!! e non ho cambiato niente di hardware se non l'hard disk!!
mi dite qualcosaaaaaaaaaaa per piacereeeeeeeeeeeeeeeeee?? :(
trapanator
01-12-2008, 11:57
Cmq sia, si, hai capito come funziona la Modalità, ma ti assicuro che non è tanto difficile riuscire a diventare titolare (o "uomo partita) ... è, invece, tremendamente noioso riuscire a migliorare le Qualità!!! ...
io sono SEMPRE titolare, attaccante fisso, e non sono MAI riuscito a fare gol :fagiano:
espanico
01-12-2008, 12:22
Infatti, il problema e proprio quello migliorarsi e fare goal, mi è capitato molte volte di stare da solo davanti al portiere e sbagliare una cosa semplicissima, forse la cosa puo essere attribuita da fatto che almeno io gioco sempre con il grandangolo mentre in mito la camera diversa a volta disorienta....
Il Castiglio
01-12-2008, 12:30
Infatti, il problema e proprio quello migliorarsi e fare goal, mi è capitato molte volte di stare da solo davanti al portiere e sbagliare una cosa semplicissima, forse la cosa puo essere attribuita da fatto che almeno io gioco sempre con il grandangolo mentre in mito la camera diversa a volta disorienta....
Guarda che puoi giocare col Grandangolo anche la "mito", se ne era parlato anche qui un po' di tempo fa e abbiamo concluso che la scelta migliore è:
Grandangolo con Telecamera che segue il pallone ... quando il tuo omino è fuori dallo schermo lo sposti guardando il radar o usando il tasto L1.
espanico
01-12-2008, 13:10
Guarda che puoi giocare col Grandangolo anche la "mito", se ne era parlato anche qui un po' di tempo fa e abbiamo concluso che la scelta migliore è:
Grandangolo con Telecamera che segue il pallone ... quando il tuo omino è fuori dallo schermo lo sposti guardando il radar o usando il tasto L1.
Azz, non lo sapevo, e da poco che seguo il topic, stasera provo questo metodo.....grazie
salsero1983
01-12-2008, 13:12
No ... ti assicuro che la telecamera e la visuale non c'entrano affatto... :)
E' una questione di caratteristiche, non c'è niente da fare... sarei soltanto curioso di vedere se qui c'è qualcuno che è riuscito a "resistere" almeno fino al 2015 , data in cui, presumo, possano vedersi dei risultati concreti...
Ripeto... i difetti della modalità Mito sono soltanto 2 e ben evidenti
1) Qualità scarse, i cui margini di miglioramento sono troppo lunghi
2) Compagni di squadra completamente inefficienti
2) Compagni di squadra completamente inefficienti
Secondo me il vero problema in modalità campione/professionista è la velocità (di solito abbastanza bassa all'inizio) che non ti permette di fare NULLA. Ogni volta che si prende palla la si perde. Da Dilettante invece comincia a diventare giocabile, oltre ai gol su respinta ne faccio anche di bellini, nonostante il mio giocatore abbia gli zoccoli. Di testa se si impara si fanno tanti gol su angolo, io uso anche la levetta destra e sto il piu' possibile fermo. Quando con le stagioni sale la resistenza comincio a fare anche il difensore aggiunto, che non si sa mai ;) Al Manchester è un piacere giocare con Tevez, la stessa cosa non si può dire di Pato, bastardo egoista :P. Ieri mi ha messo CC (io sono prima/seconda punta e pure trequartista :P) e ho timbrato nel recupero ;). Ieri poi ha fischiato la fine primo tempo con me solo davanti alla porta :|
una cosa: PERCHE' alla konami scrivono 3/4/5 minuti di recupero e non mettono il contatore? non era arrivata l'ora di cambiare questa cosa?
trapanator
01-12-2008, 14:30
già ... te lo vedi un 17enne che corre più lentamente di un 33enne? in serie A, poi !!? ma va là .............. !!!
bASDardo
01-12-2008, 15:02
io sn alla 7a o 8a stagione...nn mi ric bene...gioco al chelsea e ho in bacheca un campionato,una coppa di lega,una coppa master e una coppa del mondo...trofei come capocannoniere di coppa di lega e MVP...+ vari terzi posti preso con la roma e la fiorentina...all'inizio è 1 po' difficile ma poi le cose migliorano...basta avere pazienza...le cazzate dei compagni cmq rimangono il vero problema...fidatevi...io faccio gli eurogoal da fuori area...vengo sostituito al 75' e i miei prendono subito 2 goal...capita...purtroppo è così...pero' nn sapete ke soddisfazione exere il capocannoniere dell'italia da trequartista e fare 1 tripletta alla slovenia!!:D
domanda: qualcuno ha mai preso + di 8?
domanda 2:nessuno ha capito come si aumenta l'attacco? nn ho ancora capito bene...
dimenticavo...io gioco campione...nn dilettante XD
domanda: qualcuno ha mai preso + di 8?
domanda 2:nessuno ha capito come si aumenta l'attacco? nn ho ancora capito bene...
dimenticavo...io gioco campione...nn dilettante XD
- mai preso piu' di 8, nemmeno segnando 5 (cinque) gol!
- ebbasta, poi lo patchero' e passero' a campione :P
bASDardo
01-12-2008, 15:25
- mai preso piu' di 8, nemmeno segnando 5 (cinque) gol!
- ebbasta, poi lo patchero' e passero' a campione :P
lol mai fatti 5 goal!! XD
cmq xkè aspetti di patchare x passare a campione? e poi x quanto ne so io nn si puo' cambiare difficoltà durante la partita...se hai iniziato con dilettante rimani dilettante...:confused:
La cosa migliore è lasciarlo a casa ... altrimenti la tua laurea è a rischio :D
(spero che tu non sia studiando lettere :doh: )
no no....studio scienze dell'investigazione e sicurezza...
la grammatica nn è mai stata il mio forte:doh:
tavano10
01-12-2008, 20:57
ma come fate ad avere voti accettabili nella modalità mito?
io faccio fatica a restare in panchina..mi muovo il più possibile con il posizionatore automatico, ma praticamente si nascone invece di proporsi negli spazi...
avete qualche consiglio?
Il Castiglio
01-12-2008, 23:46
cmq xkè aspetti di patchare x passare a campione? e poi x quanto ne so io nn si puo' cambiare difficoltà durante la partita...se hai iniziato con dilettante rimani dilettante...:confused:
Durante la partita no ... si può cambiare 2 volte all'anno, quando c'è il calciomercato ;)
fabio 79
02-12-2008, 07:39
Grazie a 7Stars ho risolto il problema scatti però ragazzi qua non faccio in tempo a risolvere un problema che ne esce un altro...Premetto che il gioco di è fluidissimo senza scatti e anche le prime partite di allenamento e campionato di diventa un mito andavano benissimo, velocità perfetta senza scatti!! Dopo 7, 8 partite il gioco si è rallentato improvvisamente vicino le fasce laterali va lentissimo non scatta ma è di una lentezza allucinante quasi moviola!! Da cosa può dipendere? ho una scheda video ati 3850 ddr3 512mb, la ram del pc è 1 gb! grazie
Installato ieri.. Il primo approcio non è dei migliori: Milan-Inter finisce 1-1 ma a causa di due papere dei portieri che non riescono a trattenere le palle sui tiri... Due domande tecniche:
1. giocando a 1680x1050 o tengo le due bande nere sopra e sotto o gioco con lo schermo deformato... alternative?
2. il gioco è fluido ma ogni tanto nella fascia in alto dello schermo c'è una specie di discontinuità, sembra che l'immagine salti leggermente... che può essere?
mrbruno85
02-12-2008, 08:10
Installato ieri.. Il primo approcio non è dei migliori: Milan-Inter finisce 1-1 ma a causa di due papere dei portieri che non riescono a trattenere le palle sui tiri... Due domande tecniche:
1. giocando a 1680x1050 o tengo le due bande nere sopra e sotto o gioco con lo schermo deformato... alternative?
2. il gioco è fluido ma ogni tanto nella fascia in alto dello schermo c'è una specie di discontinuità, sembra che l'immagine salti leggermente... che può essere?
1 - Io utilizzo la tua stessa risoluzione: metti 4:3 senza la spunta su LB, è la cosa migliore fidati.;) La Konami non è in grado di sviluppare giochi per 16:10.
2 - Attiva il Vsync.
1 - Io utilizzo la tua stessa risoluzione: metti 4:3 senza la spunta su LB, è la cosa migliore fidati.;) La Konami non è in grado di sviluppare giochi per 16:10.
2 - Attiva il Vsync.
Ok proverò il Vsync. Ma con il 4:3 che risoluzione setti?
turbofantasyfan
02-12-2008, 08:30
ragazzi ho anch'io qualche problema con questo gioco,
mio fratello ha iniziato la modalità mito e alla 3 stagione il gioco si blocca e torna al desktop..
succede solo in questa modalità.., il resto funzia benissimo..
io gioco tutto al max 16:10 e ris 19qualcosa x 1050
gira tutto benissimo perchè ho un pc recente..
cosa mi consigliate di fare?
ragazzi ho anch'io qualche problema con questo gioco,
mio fratello ha iniziato la modalità mito e alla 3 stagione il gioco si blocca e torna al desktop..
succede solo in questa modalità.., il resto funzia benissimo..
io gioco tutto al max 16:10 e ris 19qualcosa x 1050
gira tutto benissimo perchè ho un pc recente..
cosa mi consigliate di fare?
Sarà 1680x1050... ma hai le bande nere? cmq 16:10 non si può settare, c'è solo 16:9!
mrbruno85
02-12-2008, 09:16
Ok proverò il Vsync. Ma con il 4:3 che risoluzione setti?
Sempre 1680x1050. Dopo sposti la selezione da 16:9 a 4:3 e spunti la casella LB.
Vai tranquillo che è la migliore visualizzazione oltretutto è la stessa di PES 2008. ;)
Sempre 1680x1050. Dopo sposti la selezione da 16:9 a 4:3 e spunti la casella LB.
Vai tranquillo che è la migliore visualizzazione oltretutto è la stessa di PES 2008. ;)
Ma così non ti deforma l'immagine orizzontalmente? Cmq stasera provo.
turbofantasyfan
02-12-2008, 10:07
Sarà 1680x1050... ma hai le bande nere? cmq 16:10 non si può settare, c'è solo 16:9!
si è 1680 x 1050, e ho due piccole bande nere sopra e sotto, ma sei sicuro per i 16:10?? mi sembrava si potessero impostare..
ma allora che cavolo devo fare per giocare senza che si impianti su modalità mito?? cambio risoluzione?'.. specifico inoltre che il gioco è aggiornato con patch 1.2
si è 1680 x 1050, e ho due piccole bande nere sopra e sotto, ma sei sicuro per i 16:10?? mi sembrava si potessero impostare..
ma allora che cavolo devo fare per giocare senza che si impianti su modalità mito?? cambio risoluzione?'.. specifico inoltre che il gioco è aggiornato con patch 1.2
Appunto, io non volevo le due bande nere! comunque 1680x1050 è 16:10, non 16:9.
Per il tuo problema non saprei aiutarti...
mrbruno85
02-12-2008, 11:04
Ma così non ti deforma l'immagine orizzontalmente? Cmq stasera provo.
No, in realtà si deforma utilizzando 16:9...
Vorrei fare un paio di domande a chi è più pratico con questo gioco...
Premetto che ci gioco con il pad della 360 su pc e mi trovo benissimo:
1) come si finge il tiro? (nel vecchio riuscivo, qua no)...
2) perchè nella modalità mito anche se gioco benissimo, segno, faccio assist, intorno al 70° minuto mi fanno uscire?
3) come ci si butta a terra? cioè, come si simulano i falli?
4) infine, perchè sempre nella modalità diventa un mito non mi fanno mai battere punizioni e rigori?
grazie a chi risponderà
mrbruno85
02-12-2008, 13:13
Vorrei fare un paio di domande a chi è più pratico con questo gioco...
Premetto che ci gioco con il pad della 360 su pc e mi trovo benissimo:
1) come si finge il tiro? (nel vecchio riuscivo, qua no)...
2) perchè nella modalità mito anche se gioco benissimo, segno, faccio assist, intorno al 70° minuto mi fanno uscire?
3) come ci si butta a terra? cioè, come si simulano i falli?
4) infine, perchè sempre nella modalità diventa un mito non mi fanno mai battere punizioni e rigori?
grazie a chi risponderà
1) Schiacci il pulsante del tiro e subito dopo quello del passaggio.
2) Misteri Konami
3)Mentre tieni schiacciata la corsa, premi L2 e dopo L1.
4) Penso che devi diventare più forte con il parametro "tiro". Farà un confronto fra i giocatori in squadra e quello migliore li fa tirare
alexbilly
02-12-2008, 13:21
A me un rigore l'hanno fatto tirare!
Partitella del sabato ed ero nella squadra riserve :D
Li ho fatti solo una volta eh! ho tirato perfettamente 2 volte, piu' 2 gol su respinta e un gol di testa :)
Non è che aspetto di patchare per passare a campione: non potendo cambiare liv. difficoltà in corso (per forza) ripartiro' con una nuova carriera a livello campione. Volevo solo capire bene come si giocava alla modalità diventa un mito e vedere se crashava nelle stagioni dopo. Sai che c'è il discorso che SEMBRA(Va) che i file save non funzionassero piu'.
fabio 79
02-12-2008, 14:38
Dopo 7, 8 partite il gioco modalità diventa un mito si è rallentato improvvisamente vicino le fasce laterali va lentissimo non scatta ma è lentissimo
Il Castiglio
02-12-2008, 14:49
... non potendo cambiare liv. difficoltà in corso (per forza) ripartiro' con una nuova carriera a livello campione...
Forse ti è sfuggito il mio post 3337:
Durante la partita no ... si può cambiare (LIVELLO) 2 volte all'anno, quando c'è il calciomercato
Kennet52
02-12-2008, 14:55
Ciao ragazzi...:D ho letto svariati post precedenti, per quanto riguarda il problema del rallentamento dopo aver messo l'avanzamento 2x alla partita anche dopo l'installazione della patch 1.20 il problema persiste...anche a voi? :doh: soluzioni?
Grazie
fabio 79
02-12-2008, 15:18
Ciao ragazzi...:D ho letto svariati post precedenti, per quanto riguarda il problema del rallentamento dopo aver messo l'avanzamento 2x alla partita anche dopo l'installazione della patch 1.20 il problema persiste...anche a voi? :doh: soluzioni?
Grazie
a me è andato benissimo poi verso la fine del campionato si è rallentato in maniera inspiegabile! tipo moviola
Forse ti è sfuggito il mio post 3337:
Durante la partita no ... si può cambiare (LIVELLO) 2 volte all'anno, quando c'è il calciomercato
Ah! Guardacaso e' proprio fra due partite. Ottimo.
Digital Bros S.p.A., il distributore italiano di Pro Evolution Soccer 2009, ha siglato un contratto esclusivo con la Società Sportiva Lazio per la sponsorizzazione della partita Lazio-Inter, in programma sabato sera allo Stadio Olimpico di Roma.
I biancocelesti indosseranno per l’occasione una maglia ad hoc con il logo di PES 2009, diventando così la prima formazione italiana di calcio ad essere sponsorizzata direttamente da un videogioco.
Il distributore ci fa sapere anche che dal giorno del lancio Pro Evolution Soccer 2009 ha venduto quasi 700.000 copie nella sola Italia, ad ennesima dimostrazione che il successo della serie targata Konami non accenna minimamente a diminuire.
Arcofreccia felice
Ah! Guardacaso e' proprio fra due partite. Ottimo.
Purtroppo nel periodo di trattative di gennaio non si può, devo aspettare fine stagione?
Il Castiglio
02-12-2008, 17:44
Purtroppo nel periodo di trattative di gennaio non si può, devo aspettare fine stagione?
Io ricordo diversamente, si poteva fare anche a metà stagione, controlla meglio ;)
dreamtommino
02-12-2008, 17:49
cmq
grazie a tutti
up
proprio nessuno può darmi un consiglio?
Io ricordo diversamente, si poteva fare anche a metà stagione, controlla meglio ;)
eh, se vado su Opzioni non è selezionabile il livello, solo minuti, pallone e un'altra cosa :(
up
proprio nessuno può darmi un consiglio?
l'unica cosa che mi viene in mente...è hai usato gli stessi drivers di prima??
è l'unico gioco con cui hai problemi??
in ogni caso io ti direi appena puoi di cambiare pc :asd:...al + presto diciamo,sempre che tu voglia giocare decentemente...
Si puo fare un campionato + Champions league + coppa italia?:stordita:
Niko Bellic
02-12-2008, 19:40
Non riesco ad installare la patch 1.2 che mi richiede non appena entro in rete. Appena tento l'installazione, questa si blocca quando clicco su "aggiorna". Inoltre nel menu del gioco non trovo nessuna voce che mi permette l'applicazione della patch
arcofreccia
02-12-2008, 19:45
Si puo fare un campionato + Champions league + coppa italia?:stordita:
O fai campionato e coppa italia oppure fai solo la champions
nemmeno con la master league?
nemmeno con la master league?
Si, con la master si :)
Come si installa il kitserver? Con dkz?
Il Castiglio
02-12-2008, 22:09
Si, con la master si :)
Anche con la Mito: Campionato, Champions (... e se vieni eliminato UEFA), Coppa Nazionale e Tornei vari con la Nazionale
(ho messo i nomi reali, nel gioco le coppe hanno nomi diversi ;) )
ciao ho appena provato a fare come dici tu ma il risultato è orrendo! immagine schiacciata e giocatori che sembrano tutti obesi... alla fine sto giocando in 16:9 con le bande nere sopra e sotto...
fabio 79
02-12-2008, 22:35
Ricordate il problema che il gioco si rallenta?
Beh lo fa solo con alcune inquadrature tipo grandangolo, se passo a normale lontana il gioco è perfetto! chi sa spiegarmi questo mistero?
Ricordate il problema che il gioco si rallenta?
Beh lo fa solo con alcune inquadrature tipo grandangolo, se passo a normale lontana il gioco è perfetto! chi sa spiegarmi questo mistero?
no...veramente ricordare non tanto,forse sarà la tua gpu...di che si tratta?? in ogni caso potrebbe derivare dal fatto che con la grandangolo vengono rappresentati + poligoni sullo schermo...il motore non è il source purtroppo :asd: ma tu che sistema hai?? ed il salto fotogramma ce l'hai attivato??
l'unica cosa che mi viene in mente...è hai usato gli stessi drivers di prima??
è l'unico gioco con cui hai problemi??
in ogni caso io ti direi appena puoi di cambiare pc :asd:...al + presto diciamo,sempre che tu voglia giocare decentemente...
prova prima ad aggiornare la scheda video, poi al massimo sostituiscila, la 6600 non mi pare sia supportata pienamente dal gioco...
salsero1983
03-12-2008, 08:12
prova prima ad aggiornare la scheda video, poi al massimo sostituiscila, la 6600 non mi pare sia supportata pienamente dal gioco...
Certo che sostituirla per giocare a "questo" PES, è da eroi !!!.... :D :D :D
vabbeh..se vuole giocarci mi sembra una soluzione abbastanza economica piuttosto che cambiare interamente il pc...non serve neanche una bomba di scheda quindi...
salsero1983
03-12-2008, 08:42
vabbeh..se vuole giocarci mi sembra una soluzione abbastanza economica piuttosto che cambiare interamente il pc...non serve neanche una bomba di scheda quindi...
Sisi, per carità... stavo ironizzando sul fatto che il gioco in sè non ha riscontrato un successo tale da poter portare all'acquisto di nuovo materiale Hardware... :)
Ho appena letto la recensione ufficiale di un gioco molto atteso per PC, provato con 2x4870, e non si è riusciti a raggiungere risultati soddisfacienti ... :rolleyes:
dreamtommino
03-12-2008, 08:55
ma il fatto è che prima di formattare il gioco andava fluido a 1024x768 qualità media
anche adesso va fluido, ma dopo 2 minuti scarsi si blocca tutto,lo schermo diventa nero e posso solo riavviare....:(
utenteTHX
03-12-2008, 09:30
Si ma se compra un altra scheda video molto probabilmente sarà cpu limited.
Se ad esempio compra L'8800 è sicuro
trapanator
03-12-2008, 09:39
io ci gioco con una geforce go 5200 e ben 32 mb di vram...
Si ma se compra un altra scheda video molto probabilmente sarà cpu limited.
Se ad esempio compra L'8800 è sicuro
sì sì per carità ma penso che una 7900 basti e avanzi e forse non và del tutto cpu limited...
ma il fatto è che prima di formattare il gioco andava fluido a 1024x768 qualità media
anche adesso va fluido, ma dopo 2 minuti scarsi si blocca tutto,lo schermo diventa nero e posso solo riavviare....:(
l'unica soluzione per me è provare altri driver per la scheda video, se lo schermo diventa nero oppure i giocatori diventano neri spesso è per un problema di drivers..
Mi mancava la pubblicità durante i replay e nella schermata inziale delle partite! Che bravi quelli della konami, lo fanno senza dire niente...
Il Castiglio
03-12-2008, 11:50
Mi mancava la pubblicità durante i replay e nella schermata inziale delle partite! Che bravi quelli della konami, lo fanno senza dire niente...
Ti dovevano mandare una raccomandata ? :D
Comunque sono diversi anni che c'è la pubblicità ... io non lo ricordo senza ;)
mrbruno85
03-12-2008, 13:00
Ma quale pubblicità?? io non ho notato niente...
juninho85
03-12-2008, 15:04
Ma quale pubblicità?? io non ho notato niente...
manco io...:stordita:
Sisi, per carità... stavo ironizzando sul fatto che il gioco in sè non ha riscontrato un successo tale da poter portare all'acquisto di nuovo materiale Hardware... :)
Ho appena letto la recensione ufficiale di un gioco molto atteso per PC, provato con 2x4870, e non si è riusciti a raggiungere risultati soddisfacienti ... :rolleyes:
no...infatti io intendevo giocare in generale...non solo giocare a pes :asd:
quale sarebbe questo gioco molto atteso??
bronzodiriace
03-12-2008, 16:35
ho un bug allucinante
allora
champions league con il Milan
in semifinale di andata contro il liverpool
Liverpool-Milan
ora quando vado a fare le tattiche il liverpool ha come tattica il 7-3-0
in attacco cè reina, non hanno portiere e sono tutti ammassati a centrocampo.
<basta che tiro nello specchio e segno.
Finisce la partita, salvo
premo per giocare il ritorno, e si blocca il gioco tornando in windows dandomi un errore.
cosa devo fare?
la config è in firma
uso vista 64bit ultimate
ultimi catalyst
1920x1080
manco io...:stordita:
ah hai ragione, la pubblicità era sulla demo!
ah hai ragione, la pubblicità era sulla demo!
Oggi giocando nella modalità Sei un Mito mi compare la pubblicità della nuova golf nella schermata di caricamento della partita, mentre mi compare la pubblicità della canon ixus durante i replay! Non mi era mai capitato prima...:muro: :muro:
roberto89
03-12-2008, 19:24
Ragazzi una sola cosa..sto per installare il gioco,da come ho letto in prima pagina non ci sono tutte le risoluzioni disponibili quindi scarico quella mod per giocare a 1680x1050.
Mi conviene o crasha tutto?(pc in firma)
Mi consigliate di mettere la patch 1.20?
Altre indicazione per avere meno problemi possibili?
grazie
Ragazzi una sola cosa..sto per installare il gioco,da come ho letto in prima pagina non ci sono tutte le risoluzioni disponibili quindi scarico quella mod per giocare a 1680x1050.
Mi conviene o crasha tutto?(pc in firma)
Mi consigliate di mettere la patch 1.20?
Altre indicazione per avere meno problemi possibili?
grazie
purtroppo a 1680x1050 o ti tieni le bande nere o l'immagine deformata. metti la 1.2 senò potresti avere problemi di crash!
SaintTDI
04-12-2008, 10:59
Ciao a tutti,
vorrei farvi due domande prima di comprare il gioco :)
Con il PC che ho in firma, avrò qualche problema, diciamo a livello di scheda grafica sono un pò insicuro... visto che non me ne intendo + di tanto :)
Poi... devo comprarmi un gamepad per giocarci, perchè avevo quello della Play 2, con l'adattatore... ma non funzionava poi cosi bene, e volevo cambiarlo.
Stavo pensando a quello della 360 wireless che funziona anche sul pc (http://www.play.com/PC/PCs/4-/5408647/Microsoft-Xbox-360-Wireless-Controller-For-Windows/Product.html) che dite... è adatto a giocare per PES 2009, oppure è meglio qualche altro controller?
Grazie a tutti e scusate se non state già fatte queste domande...
Ciao Stefano
bronzodiriace
04-12-2008, 12:50
ho un bug allucinante
allora
champions league con il Milan
in semifinale di andata contro il liverpool
Liverpool-Milan
ora quando vado a fare le tattiche il liverpool ha come tattica il 7-3-0
in attacco cè reina, non hanno portiere e sono tutti ammassati a centrocampo.
<basta che tiro nello specchio e segno.
Finisce la partita, salvo
premo per giocare il ritorno, e si blocca il gioco tornando in windows dandomi un errore.
cosa devo fare?
la config è in firma
uso vista 64bit ultimate
ultimi catalyst
1920x1080
upp:O
Il Castiglio
04-12-2008, 13:30
Ma te l'ha fatto una volta sola o tutte le volte ? :confused:
se te lo fa ancora salva qualche screenshot e facci vedere il 7-3-0 :D
Il Castiglio
04-12-2008, 13:31
... oppure è meglio qualche altro controller?
Logitech ... io ho il Rumblepad, ma c'è anche senza Vibrazione (per PES non serve ;) )
bronzodiriace
04-12-2008, 13:33
Ma te l'ha fatto una volta sola o tutte le volte ? :confused:
se te lo fa ancora salva qualche screenshot e facci vedere il 7-3-0 :D
allora la partita l ho vinta ed ho salvato, ora devo giocare il ritorno e si blocca.
Ho disinstallato il gioco, cancellato i saves, reinstallato e messo patch 1.1 e 1.2
vediamo se si risolve giocando ex novo senza usare saves precedenti
Logitech ... io ho il Rumblepad, ma c'è anche senza Vibrazione (per PES non serve ;) )
Ma anche Revolution da 20 euro con vibrazione. Uguale a quello della play.
patrizio1982
04-12-2008, 14:26
edit: non mi ero accorto del thread patch
Ciao a tutti,
vorrei farvi due domande prima di comprare il gioco :)
Con il PC che ho in firma, avrò qualche problema, diciamo a livello di scheda grafica sono un pò insicuro... visto che non me ne intendo + di tanto :)
Poi... devo comprarmi un gamepad per giocarci, perchè avevo quello della Play 2, con l'adattatore... ma non funzionava poi cosi bene, e volevo cambiarlo.
Stavo pensando a quello della 360 wireless che funziona anche sul pc (http://www.play.com/PC/PCs/4-/5408647/Microsoft-Xbox-360-Wireless-Controller-For-Windows/Product.html) che dite... è adatto a giocare per PES 2009, oppure è meglio qualche altro controller?
Grazie a tutti e scusate se non state già fatte queste domande...
Ciao Stefano
Ciao, allora io ci gioco al massimo con la tua stessa scheda video, quindi no problem, il controller della 360 và benissimo, io comunque ho preso un logitech da quattro soldi col cavo e ci gioco tranquillamente!
SaintTDI
04-12-2008, 15:46
Ciao, allora io ci gioco al massimo con la tua stessa scheda video, quindi no problem, il controller della 360 và benissimo, io comunque ho preso un logitech da quattro soldi col cavo e ci gioco tranquillamente!
perfetto... grazie della risposta :)
stasera controllo se ho quello della PS2... altrimenti ordino gioco e controllare su play.com e via :D
edit:
Per uno che c'ha giocato veramente poco... consigliate il libro/dvd che vendono sul sito... per giocare al meglio con PES 09? :)
DieselVin
04-12-2008, 16:30
Ragazzi, con i pc che vedete in firma, che configurazione e settagi mi consigliate per pes 2009? premetto che ho messo la patch 1.10, devo configurare qualcosa nel pannello del catalyst della scheda video? o basta quello del settaggio del game? grazie mille
Ragazzi, con i pc che vedete in firma, che configurazione e settagi mi consigliate per pes 2009? premetto che ho messo la patch 1.10, devo configurare qualcosa nel pannello del catalyst della scheda video? o basta quello del settaggio del game? grazie mille
Direi tutto a palettone senza neanche pensarci! io ho provato a forzare aa e aniso dal pannello di controllo ma non ho visto miglioramenti apprezzabili...
roberto89
04-12-2008, 17:42
Ma che domanda è..tutto al massimo e si avanza anche il resto:D :D :D :D
Setta al massimo quello di catalyst anche se è meglio ati tool tray,poi nei giochi gestisci i singoli parametri e nel tuo caso tutto al massimo..
perfetto... grazie della risposta :)
stasera controllo se ho quello della PS2... altrimenti ordino gioco e controllare su play.com e via :D
edit:
Per uno che c'ha giocato veramente poco... consigliate il libro/dvd che vendono sul sito... per giocare al meglio con PES 09? :)
no...serve solo per spennare la gente...se hai dei dubbi basta chiedere sul forum e qualcuno ti risponde di sicuro! e poi vuoi mettere la soddisfazione di vincere solo con le tue forze, senza libri o soluzioni? :sofico:
SaintTDI
04-12-2008, 18:49
no...serve solo per spennare la gente...se hai dei dubbi basta chiedere sul forum e qualcuno ti risponde di sicuro! e poi vuoi mettere la soddisfazione di vincere solo con le tue forze, senza libri o soluzioni? :sofico:
no beh le soluzioni assolutamente no :D pensavo che era qualcosa che ti spiegava meglio il gioco... tattiche e cose del genere...
grazie per il consiglio
Il Castiglio
04-12-2008, 18:54
no beh le soluzioni assolutamente no ...
Ma che soluzioni ? :confused:
Non è mica Tomb Raider che ci vuole il walkthrough :muro: :D
E' ovvio che ci sono le tattiche, tutte le mosse spiegate anche coi video, interviste con giocatori professionisti, tutte le squadre esaminate nei dettagli ... ecc.
io ho visto la versione fatta per PES 6 (2 anno fa) e non era male ... se poi vale il prezzo d'acquisto non lo so :O
SaintTDI
04-12-2008, 19:00
E' ovvio che ci sono le tattiche, tutte le mosse spiegate anche coi video, interviste con giocatori professionisti, tutte le squadre esaminate nei dettagli ... ecc.
io ho visto la versione fatta per PES 6 (2 anno fa) e non era male ... se poi vale il prezzo d'acquisto non lo so :O
eh ma infatti me pareva strano le soluzioni... :D ho solo parlato di conseguenza :)
sarebbe carino da vedere com'è fatto... giusto per capire un pò il gioco... perchè è un pò fuori dai videogames... da parecchi anni... se non sbaglio m'ero fermato a fifa 2003/4 :) e giusto 5 o 6 partite a PES 6 :)
ho pes 2009 e gioco a 1680x1050 dettagli massimi v-sinc attivo e ovviamente mi crasha in tutte le competizioni (diventa un mito, master league, champions).
mi basta installare la patch 1.10, giocare a 1280x800 e disabilitare l'autosalvtaggio per risolvere il problema?
ci sono modi per recuperare i salvataggi o sono corrotti??
roberto89
04-12-2008, 21:15
scusate siamo arrivati alla patch 1.2..forse avranno risolto qualche problema di crash?
Il Castiglio
04-12-2008, 21:18
ho pes 2009 e gioco a 1680x1050 dettagli massimi v-sinc attivo e ovviamente mi crasha in tutte le competizioni (diventa un mito, master league, champions).
mi basta installare la patch 1.10, giocare a 1280x800 e disabilitare l'autosalvtaggio per risolvere il problema?
ci sono modi per recuperare i salvataggi o sono corrotti??
E' stato detto decine di volte ... non ti resta che provare :doh:
Intanto che ci sei metti pure la 1.20 anziché la 1.10 ;)
comunque, con la patch 1.10 è peggiorato anzichè essere migliorato. si blocca mentre batto le punizioni e durante i replay...
provo con la patch 1.20...
niente, neanche con la 1.20 funziona come dovrebbe...
ce nessuno che ha giocato cn il roda jc e mi sa dire se l'allenatore ti fa giocare tutta la stagione cm ala ?
DieselVin
04-12-2008, 23:02
:p Ma che domanda è..tutto al massimo e si avanza anche il resto:D :D :D :D
Setta al massimo quello di catalyst anche se è meglio ati tool tray,poi nei giochi gestisci i singoli parametri e nel tuo caso tutto al massimo..
:D grazie, no ho chiesto xkè forse sono io che nn mi trovo xkè di essere fluidio lo è è solo che come velocità di gioco ero avituato al 2008 che sulla fascia c. Ronaldo andava a manette ;) quindi pensavo fosse problema di configurazione
fabio 79
04-12-2008, 23:20
ormai sono all'esaurimento! in alcuni post precedenti ho illustrato il problema rallentamenti nonostante una scheda video di tutto rispetto! rallentamenti che avvengono in aera di rigore e sulle fasce e modalità mito anche a dettagli medi o bassi! Adesso reinstallando il gioco i rallentamenti sono scomparsi perchè nel setting alla voce controller ho selezionato directinput !! se seleziono xinput ritornano i rallentamenti!! A questo punto risolto il problema rallentamenti ne esce fuori un altro, attivanto directimput i comandi ad un certo punto del gioco impazziscono, premo e nn fa niente si ricorda di tirare dopo mezzora, addirittura in modalità mito non rispondono manco dopo parecchio che li premo! Ragazzi nn so che fare se metto di nuovo xinput i comandi vanno bene ma il gioco rallenta! se metto directimput i comandi impazziscono! gioco con la tastiera ., perfavore ditemi qualcosa.
No ma io non parlavo di soluzioni in quel senso :rolleyes: ! dico solo che con il manuale sai già come ottenere il massimo per esempio da una modalità nuova come "diventa un mito", io sinceramente anche se ci avrò impiegato una stagione in più di uno che ha letto tutti i consigli sul manuale, sono più contento di aver raggiunto un buon livello con le mie forze! in più aggiungo anche una cosa, certo ci sono millemila mosse, dall'elastico alla rabona, ma conta di più avere uno stile di gioco "terra-terra" piuttosto che tanto fumo e poco arrosto!
ciao raga..
sono 2 sett che ci sbatto la testa..installato pes9 all'avvio mi si spegneva il pc con la schermata blu DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL. Sono riuscito a capire che il problema è la scheda audio (Conexant HDA)perchè se la disattivo parte ma logicamente senza audio. Potete aiutarmi???
Grazie!!!
Notebook HP Pavillon dv5000
HD 120 G
Ram 2G
video GeForce 7400
audio Conexant HDA
1) Schiacci il pulsante del tiro e subito dopo quello del passaggio.
2) Misteri Konami
3)Mentre tieni schiacciata la corsa, premi L2 e dopo L1.
4) Penso che devi diventare più forte con il parametro "tiro". Farà un confronto fra i giocatori in squadra e quello migliore li fa tirare
grazie per la risposta intanto...mi riesce tutto tranne la simulazione del fallo (al punto 3)...la si fa in corsa semplice o durante lo scatto? Inoltre, lo fa solo con la palla al piede o anche senza?
grazie
la simulazione del fallo si fa in corsa semplice E durante lo scatto. Inoltre, lo fa solo con la palla al piede.
number_one
05-12-2008, 11:57
la simulazione del fallo si fa in corsa semplice E durante lo scatto. Inoltre, lo fa solo con la palla al piede.
Io la faccio schiacciando contemporaneamente L1, L2 ed R1 anche se non sto correndo!
Solo che non ho mai preso un fallo a favore....solo ammonizioni:doh:
ce nessuno che ha giocato cn il roda jc e mi sa dire se l'allenatore ti fa giocare tutta la stagione cm ala ?
nessuno mi sa aiutare ?
salsero1983
05-12-2008, 12:51
Stagione 2009-2010 terminata... con il Betis, nelle ultime 4 partite, sono riuscito a segnare 1 gol a partita... tecnicamente, si vede qualche risultato finalmente...
Ora sono approdato in Inghilterra, con il West Ham... partita d'allenamento ottima, e ampi margini di miglioramento .... :cool: :cool:
fabio 79
05-12-2008, 13:33
ormai sono all'esaurimento! in alcuni post precedenti ho illustrato il problema rallentamenti nonostante una scheda video di tutto rispetto! rallentamenti che avvengono in aera di rigore e sulle fasce e modalità mito anche a dettagli medi o bassi! Adesso reinstallando il gioco i rallentamenti sono scomparsi perchè nel setting alla voce controller ho selezionato directinput !! se seleziono xinput ritornano i rallentamenti!! A questo punto risolto il problema rallentamenti ne esce fuori un altro, attivanto directimput i comandi ad un certo punto del gioco impazziscono, premo e nn fa niente si ricorda di tirare dopo mezzora, addirittura in modalità mito non rispondono manco dopo parecchio che li premo! Ragazzi nn so che fare se metto di nuovo xinput i comandi vanno bene ma il gioco rallenta! se metto directimput i comandi impazziscono! gioco con la tastiera ., perfavore ditemi qualcosa.
Nessuno sa aiutarmi?
SaintTDI
05-12-2008, 13:49
Stagione 2009-2010 terminata... con il Betis, nelle ultime 4 partite, sono riuscito a segnare 1 gol a partita... tecnicamente, si vede qualche risultato finalmente...
Ora sono approdato in Inghilterra, con il West Ham... partita d'allenamento ottima, e ampi margini di miglioramento .... :cool: :cool:
Beh... nun te fai ingaggià dalla maGGGica?! :D
ciao ragazzi,
scusate la domanda, ma la registrazione dell'utenza konami id e game id, comporta dei costi? :confused:
Ieri ho installato PES 2009 (mi è arrivato quasi 2 settimane fa da pl@y.com, ma non avevo ancora avuto modo di provarlo..) e per scaricare gli aggiornamenti, nella sezione download del gioco, mi ha chiesto di registrarmi, poi quando son andato per confermare nel popup del sito c'era la dicitura "accetti i termini i metodi di pagamento" (o una cosa simile) :eek:
ma non è gratuito il download degli aggiornamenti all'interno del gioco?
(il gioco l'ho già patchato alla 1.2)
Per aggiornare le rose e i nomi delle squadre è necessario il kitserver o ci sono anche degli aggiornamenti in-game?
grazie,
byez!
Gianky83
05-12-2008, 20:26
salve a tutti ho installato PES 2009 ho iniziato una partita con diventa un mito ho creato il giocatore ed ho iniziato a giocare ma durante la partita diventa schermo nero il monitor mi segnala assenza segnale il pc si riavvia da solo ho letto che era questione di setting video
le ho provate tutte le risoluzioni ma mi si blocca con tutte potete aiutarmi????
salve a tutti ho installato PES 2009 ho iniziato una partita con diventa un mito ho creato il giocatore ed ho iniziato a giocare ma durante la partita diventa schermo nero il monitor mi segnala assenza segnale il pc si riavvia da solo ho letto che era questione di setting video
le ho provate tutte le risoluzioni ma mi si blocca con tutte potete aiutarmi????
che patch hai messo? usi il kitserver? che driver della scheda video usi? hai letto la prima pagina?
Gianky83
06-12-2008, 12:32
che patch hai messo? usi il kitserver? che driver della scheda video usi? hai letto la prima pagina?
oggi sono riuscito a configurare PES2009 solo che dopo alcune partite mi esce un debug e dice di inviare errore a microisoft non uso nessuna PATCH i driver della scheda video sotto indicata sono gli originale consigliami tu
arcofreccia
06-12-2008, 12:40
http://img178.imageshack.us/img178/4594/17762158img762454jr6ur2.jpg
Gianky83
06-12-2008, 12:44
ecco l'errore che da
AppName: pes2009.exe AppVer: 1.0.0.0 ModName: pes2009.exe
ModVer: 1.0.0.0 Offset: 00a997cc
Gianky83
06-12-2008, 13:18
ecco l'errore che da
AppName: pes2009.exe AppVer: 1.0.0.0 ModName: pes2009.exe
ModVer: 1.0.0.0 Offset: 00a997cc
nessuno sa aiutarmi??
sono alla prima staggione come attaccante prima mi ha ingaggiato il lecce poi a gennaio dopo delle belle prestazioni il torino mi ha ingaggiato per il doppio dei soldi solo che dopo che faccio la prima partita di allenamento si blocca esce una schermata piccola di win Xp dicendo che c'è un errore e se voglio inviare a microsoft AIUTATEMI:help:
Gianky83
06-12-2008, 13:22
io invece sono alla prima stagione, sono un trequartista
e sono stato ingaggiato dal Genoa.
A parte le prime due amichevoli nelle quali ho segnato 1 gol e poi una doppietta e nella quarta dove ho fatto avere un calcio di rigore alla mia squadra... il gioco è diventato un pò frustrante.
I compagni non mi vedono e quando mi danno la palla lo fanno in modo abbastanza inguardabile, inoltre ho difficoltà ad inquadrarmi nel ruolo in cui attualmente mi utilizza il mister (ala sinistra offensiva); e per finire... problemi a capire quale telecamera convenga utilizzare.
Consigli?
Grazie anticipatamente
per la telecamera imposti la verticale è più comoda ed hai una visione di gioco sempre davanti cmq se vuoi la palla esiste un comando per chiamarla è il famoso RT impostalo in un tasto che ti viene facile da usare io ho messo C e vedrai come le cose migliorano
dreamtommino
06-12-2008, 14:07
anche a me fa così!!! in pratica, dopo un po' che gioco (cioè 20 minuti circa nel gioco, quindi 2 scarsi nella realtà!!) lo schermo diventa d'un tratto nero e mi lampeggia il led, segno dell'assenza di segnale dal pc, e io posso solo riavviare...le ho provate tutte, ho reinstallato pes e i driver della scheda video ecc ecc, ho provato con e senza patch, con e senza kitserver, tutte le possibili soluzioni...a cosa è dovuto??? prima di formattare non era mai successo...vi prego aiutatemi
dreamtommino
06-12-2008, 14:08
gianky83 come hai fatto tu a configurarlo?
dreamtommino
06-12-2008, 14:39
ho notato che crasha appena c'è un replay...
nessuno sa aiutarmi??
sono alla prima staggione come attaccante prima mi ha ingaggiato il lecce poi a gennaio dopo delle belle prestazioni il torino mi ha ingaggiato per il doppio dei soldi solo che dopo che faccio la prima partita di allenamento si blocca esce una schermata piccola di win Xp dicendo che c'è un errore e se voglio inviare a microsoft AIUTATEMI:help:
devi installare la patch 1.20, è un errore che capitava con il gioco "liscio"
Gianky83
06-12-2008, 16:07
devi installare la patch 1.20, è un errore che capitava con il gioco "liscio"
ok grazie
Gianky83
06-12-2008, 16:12
gianky83 come hai fatto tu a configurarlo?
prima di avviare il giopco vai su settings e scegli la risoluzione e il formato del tuo monitor io ti consiglio poi di spuntare la funzione LB e qualità media anzichè alta e in vece di schermo intero sopra spunta finestra da me così facendo non si blocca più per assenza segnale ma si blocca per debug anche se ora mi hanno detto che con la Patch v. 1.20 non dovrebbe farlo proviamo se posso aiutarti per altri problemi dillo io sono spesso su internet:)
ce nessuno che gioca nel roda jc ?
salsero1983
06-12-2008, 22:54
Mi chiedo, cosa mi spinge a giocare continuamente a questo scempio?!...
Credo che la domanda, sia il risultato a cui auspicavano gli sviluppatori Konami ...
(In giap, ovviamente) "Ragà, ci serve un qualcosa che tenga incollato al monitor il giocatore. A livello grafico non potremo mai essere competitivi, in quanto Fifa ce piSSia (:D) in testa. Cosa Facciamo?"
Da qui l'idea di creare la Modalità Mito ... uno dei più importanti sistemi di P.S.A. (Provocatore Stati d'Animo) ... sarà che io questo maledetto gioco di calcio l'ho voluto fin dalla PS1 più di qualsiasi altra cosa... ma altro non è, con la versione 2009, che un invito a spezzare in due il joypad ...
Stessa maledetta inkazzatura di quando è capitato di dover giocare a calcetto/otto in squadra con dei comodini dell'Ikea, che proprio non sapevano neanche vagamente cosa fosse quell'oggetto rotondo nè come funzionasse, a tal punto da atteggiarsi a "gioco da 'na vita!" ... uguale la Modalità Mito... il mio/nostro giocatore è uno dei più forti a livello di statische... ma in difesa ci sono degli stolti ... degli incompetenti ... che non ci permettono di giocare, di segnare e di far vincere obiettivamente la squadra ...
Mi sono forse troppo immedesimato con quel giocatore che vaga senza meta all'interno del rettangolo di gioco? Potrà anche darsi sia cosi'... è irritante, quanto assurdo, correre in continuazione senza mai ricevere un pallone decente, ed osservare in difesa delle situazioni a dir poco imbarazzanti...
Sono in attesa che arrivi la PS3, per accantonare del tutto il discorso videoludico sul PC... Pes (purtroppo) è l'unico titolo che , al momento, posso utilizzare per un problema abb grave con le schede video... ma lo frullerò prestissimo :)
trapanator
07-12-2008, 08:54
Potrà anche darsi sia cosi'... è irritante, quanto assurdo, correre in continuazione senza mai ricevere un pallone decente, ed osservare in difesa delle situazioni a dir poco imbarazzanti...
beh, a me invece sin dalla 1a giornata mi passano continuamente la palla... basta imparare a stare nei posti giusti e a sfruttare anche il comando "chiama pallone" al momento opportuno... non ho mai ricevuto meno di 12-15 palloni a partita, fai un po' te...
vedrai che è semplicissimo.
beh, a me invece sin dalla 1a giornata mi passano continuamente la palla... basta imparare a stare nei posti giusti e a sfruttare anche il comando "chiama pallone" al momento opportuno... non ho mai ricevuto meno di 12-15 palloni a partita, fai un po' te...
in che squadre hai giocato ?
bASDardo
08-12-2008, 00:10
tutti a lamentarsi della modalità mito...bah...se giochi a livello campione è ovvio ke sia difficile...è vero ke i compagni in difesa spesso fanno interventi da mettersi le mani nei capelli...pero' si sopravvive...scommetto ke tutti questi ke parlano sn ai primi anni...anke x me era così quando ero al siena,alla fiorentina o alla roma(anke se qui magari mi aspettavo qualcosa di + accidenti ^^)...pero' poi 2 anni al chelsea e ho vinto tutto: campionato,coppa di lega,coppa uefa e champion...e pure i mondiali con l'italia...e sn stato pure capocannoniere e MVP in coppa di lega...quindi nn state molto a lamentarvi...avanzate nel gioco piuttosto...ora al manchester dopo 10 partite di campionato 9 vittorie e 1 pareggio...quindi...o nn siete pazienti o nn siete capaci!:Prrr:
Ormai è una settimana che ci gioco, ecco il mio parere:
ASPETTO TECNICO: nel complesso buono, la grafica èsolo leggermente migliorata rispetto a pes2008 ma nel complesso è buona (anche se il non avere il 1680x1050 supportato al 100% mi ha fatto :mad: ). eccellente la telecronaca che è forse la cosa più migliorata rispetto al passato.
GIOCABILITA': :( i difetti di pes storici mi sembrano addirittura peggiorati con giocatori impalati o che scappano dalla palla e portieri rimbecilliti che fanno degli errori nel trattenere la palla allucinanti. In più permane l'idea che il computer decida a priori se farti vincere o perdere dando ai tuoi giocatori un handicap di prontezza dei riflessi e sfiga nei contrasti. Va detto che comunque alla fine la solida struttura di base dei vari pes rimane.
INNOVAZIONI: molto poche ma comunque molto bella l'aggiunta della champions league e interessante la modalità diventa un mito.
L'online non l'h ancora testato a fondo...
Concordate?
]Fl3gI4s[
08-12-2008, 10:56
oggi mi è successsa una cosa strana... non riesco piu' a giocare la champions league, cioè dal punto in cui avevo lasciato, dopo che ha caricato il profilo provo a cominciare a giocare la partita a cui avevo lasciato e mi esce la finestrina "si è verificato un erroe in pes2009...."
ho provato a fare una esibizione e tutto funziona bene
non è che è corrotto il file dove sta salvato il punto a cui sono arrivato?
Dreamer.italy
08-12-2008, 11:03
Ciao a tutti !! Ho un problemino con PES 09 nel gioco online !!
Ho un sistema windows vista !! Connessione a 8 mega di Infostrada e un ruter !! Quando temto di accedere alla rete mi dice [Impossibile connettersi al server Test per la connessione di rete Il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un fierwall o un router ] Come faccio a risolvere questo problema ??
]Fl3gI4s[
08-12-2008, 12:33
Ho un sistema windows vista !! Connessione a 8 mega di Infostrada e un ruter !! Quando temto di accedere alla rete mi dice [Impossibile connettersi al server Test per la connessione di rete Il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un fierwall o un router ] Come faccio a risolvere questo problema ??
domanda banale.... hai controllato le impostazioni del firewall?
"chiama pallone"?
E come si chiama il pallone? Mi servirebbe proprio.
Volevo sapere poi come fate voi (quale tecnica usate) a saltare l'uomo.
Parlo dell'uno contro uno.
Prima utilizzavo la finta tasto quadrato-tasto x ma adesso sembra che non sia tanto efficace.
Se posso dire la mia comunque questa versione di pes è un pochino più difficile della precedente. prima come sapete si poteva andare in porta da solo da centro campo adesso è quasi impossibili, gli avversari controllati dalla cpu sono molto più aggressivi. Quando segno sembra più un caso in quanto sotto porta mi vengono addosso subito e non riesco a fare quelle triangolazioni e a smarcarmi come prima.
Grazie
Dreamer.italy
08-12-2008, 13:31
Fl3gI4s[;25344808']domanda banale.... hai controllato le impostazioni del firewall?
si ho controllato e nelle ecezioni ce pes 2009 quindi ha i permessi ma nn mi fa giokare lo stesso online !!
tutti a lamentarsi della modalità mito...bah...se giochi a livello campione è ovvio ke sia difficile...è vero ke i compagni in difesa spesso fanno interventi da mettersi le mani nei capelli...pero' si sopravvive...scommetto ke tutti questi ke parlano sn ai primi anni...anke x me era così quando ero al siena,alla fiorentina o alla roma(anke se qui magari mi aspettavo qualcosa di + accidenti ^^)...pero' poi 2 anni al chelsea e ho vinto tutto: campionato,coppa di lega,coppa uefa e champion...e pure i mondiali con l'italia...e sn stato pure capocannoniere e MVP in coppa di lega...quindi nn state molto a lamentarvi...avanzate nel gioco piuttosto...ora al manchester dopo 10 partite di campionato 9 vittorie e 1 pareggio...quindi...o nn siete pazienti o nn siete capaci!:Prrr:
Concordo, io ora gioco al barcellona e vinco quasi tutto! (a livello campione)
bASDardo
08-12-2008, 16:04
Concordo, io ora gioco al barcellona e vinco quasi tutto! (a livello campione)
sarà ke i torinesi sn + forti :D
Il Castiglio
08-12-2008, 16:45
E come si chiama il pallone? Mi servirebbe proprio.
Ma allora ti mancano le basi :doh:
Leggiti il Manuale allegato al gioco :cool:
Se posso dire la mia comunque questa versione di pes è un pochino più difficile della precedente.
Se fosse così, non sarebbe certo un difetto, ma un pregio :O
sarà ke i torinesi sn + forti :D
Eh...juve power =) (almeno per me...:D)
Dreamer.italy
08-12-2008, 17:57
Quando avevo il sitema xp funzionava tutto alla perfezione !! eppure avevo lo stesso modem e stessa connesione!! su vista ho provato a disattivare totamlmente il fierwall ma nn cambia niente nn mi fa connettere !! puo essere ke norton blocca il gioko ???
Quando avevo il sitema xp funzionava tutto alla perfezione !! eppure avevo lo stesso modem e stessa connesione!! su vista ho provato a disattivare totamlmente il fierwall ma nn cambia niente nn mi fa connettere !! puo essere ke norton blocca il gioko ???
ehmm puoi tradurre in italiano l'ultima frase per favore? comunque sì forse il norton blocca il gioCo :D:stordita:
]Fl3gI4s[
08-12-2008, 19:08
Fl3gI4s[;25343183']oggi mi è successsa una cosa strana... non riesco piu' a giocare la champions league, cioè dal punto in cui avevo lasciato, dopo che ha caricato il profilo provo a cominciare a giocare la partita a cui avevo lasciato e mi esce la finestrina "si è verificato un erroe in pes2009...."
ho provato a fare una esibizione e tutto funziona bene
non è che è corrotto il file dove sta salvato il punto a cui sono arrivato?
qualcuno sa dirmi qualcosa?
Ma allora ti mancano le basi :doh:
Leggiti il Manuale allegato al gioco :cool:
Se fosse così, non sarebbe certo un difetto, ma un pregio :O
beh in effetti ci gioco da poco.
Comunque oltre a essere più difficile forse è più irritante (tipo 350 miei giocatori in una mischia e uno dei loro; indovina chi ne esce con la palla al piede?)
Sarà un pregio ma con PES 6 mi sono divertito già la prima volta che ci ho giocato.
Tidus.hw
08-12-2008, 20:12
ciao a tutti, vorrei comprare pes 2009 per mio fratello...
qualcuno sa se quello che c'è su "giocare".com è anche in italiano?
grazie mille! :)
franksisca
08-12-2008, 21:10
al 99% si
Brentoncity
08-12-2008, 22:12
ho installato il gioco su DELL Inspiron 9400 con nvidia go 7900GS e driver sito nvidia ma ho provato in tutte le salse, il gioco si avvia e da schermata nera.
ho installato il gioco su DELL Inspiron 9400 con nvidia go 7900GS e driver sito nvidia ma ho provato in tutte le salse, il gioco si avvia e da schermata nera.
eh si... è un bugo nero questo gioco :rotfl:
edit: ops...ho sbagliato thread...ero convinto fossi su quello di gta :asd:
Alexio74
09-12-2008, 00:02
ti confermo che è in italiano al 100%.Il gioco è multilingua e la mia copia è di provenienza "giocare.com";) .Ciao
Il Castiglio
09-12-2008, 00:38
Sarà un pregio ma con PES 6 mi sono divertito già la prima volta che ci ho giocato.
Tu parlavi della versione precedente al PES2009 per cui io credevo ti riferissi a PES2008 (1+1=2:sofico: )
Anch'io come gioco preferisco ancora il PES6 ... col 2009 gioco solo a Diventa un Mito ;)
Scusate, ditemi che è possibile giocare in due (a turno) in una coppa del mondo? Volevamo farla io e un mio amico ma quando tocca alle nostre due squadre non le fa giocare (alla cpu) perchè non abbiamo un controller.
ma che stronzata è?:doh:
eh si... è un bugo nero questo gioco :rotfl:
edit: ops...ho sbagliato thread...ero convinto fossi su quello di gta :asd:
:muro: :D
Tu parlavi della versione precedente al PES2009 per cui io credevo ti riferissi a PES2008 (1+1=2:sofico: )
Anch'io come gioco preferisco ancora il PES6 ... col 2009 gioco solo a Diventa un Mito ;)
concordo :mano: e io pes 6 l'ho patchato all'infinito, lo aggiorno ancora adesso e aggiungo i giocatori che mancano!!!
salsero1983
09-12-2008, 08:04
Buongiorno a tutti... :)
Niente, è stato più forte di me... ho dovuto installare Pes Legend, il trucco che permette di aumentare le caratteristiche del giocatore nella Modalità Mito ... e vi dirò, mi sto divertendo come un matto!! :D :D :D ...
Non chiedetemi xchè, ma vi posso dire che, a conti fatti, dopo aver aumentato i valori :
1) Rimango sempre in campo!!!
2) I miei compagni mi cercano in continuazione, con dei passaggi assurdi, che neanch'io riesco a volte ad intuire...
3) In difesa sono più concreti ..
Boh.... :rolleyes: :rolleyes:
Buongiorno a tutti... :)
Niente, è stato più forte di me... ho dovuto installare Pes Legend, il trucco che permette di aumentare le caratteristiche del giocatore nella Modalità Mito ... e vi dirò, mi sto divertendo come un matto!! :D :D :D ...
Non chiedetemi xchè, ma vi posso dire che, a conti fatti, dopo aver aumentato i valori :
1) Rimango sempre in campo!!!
2) I miei compagni mi cercano in continuazione, con dei passaggi assurdi, che neanch'io riesco a volte ad intuire...
3) In difesa sono più concreti ..
Boh.... :rolleyes: :rolleyes:
TRADITORE!!!! :D
Problemone:
Il gioco parte e riesco a fare una partita tranquillamente ma, quando a fine partita provo a fare "riprova con gli stessi settaggi", si pianta sulla schermata di caricamento, con le stelline che si muovono in basso a destra.Qualcuno ha idea di cosa possa essere?Mi succede sia su gioco "liscio", che con le patch ufficiali Konami.
concordo :mano: e io pes 6 l'ho patchato all'infinito, lo aggiorno ancora adesso e aggiungo i giocatori che mancano!!!
ma neanche per sogno, il 6 è ridicolo, il 95% delle volte il computer segna al recupero e non c'è nessuna possibilità di impedirlo.
poi no ne parliamo dei riri in porta, sempre alti come pure i colpi di testa.
per me gli unici per degni di nota sono il 3 e questo, gli altri sono porcherie.
Il Castiglio
09-12-2008, 10:45
... ho dovuto installare Pes Legend, il trucco che permette di aumentare le caratteristiche del giocatore nella Modalità Mito ...
VERGOGNATI !!! :D
(ovviamente scherzo, l'importante è divertirsi)
ma neanche per sogno, il 6 è ridicolo, il 95% delle volte il computer segna al recupero e non c'è nessuna possibilità di impedirlo.
De gustibus ... ecc.
Comunque avrò fatto un migliaio di partite contro il PC e penso che le volte che io ho segnato al recupero siano pari a quelle del PC, e comunque raramente mi è successo ;)
peddinira
09-12-2008, 11:13
per me gli unici per degni di nota sono il 3 e questo, gli altri sono porcherie.
Per il 3 non so ma per il resto ti quoto...anche a me il 6 non piaceva molto soprattutto per i giocatori mostro inarrestabil, presenti anche in pes 2008...
Questa gravissima lacuna è stata del tutto corretta adesso infatti come nella realtà se vai col giusto tempo sulla palla anche con un giocatore scarso qualke risultato lo ottieni, anche se l'avversario si chiama ibra o cristiano ronaldo...nel 6 e nel 2008 i difensori scarsi invece sembravano passare attraverso gli avverasri
Per il 3 non so ma per il resto ti quoto...anche a me il 6 non piaceva molto soprattutto per i giocatori mostro inarrestabil, presenti anche in pes 2008...
Questa gravissima lacuna è stata del tutto corretta adesso infatti come nella realtà se vai col giusto tempo sulla palla anche con un giocatore scarso qualke risultato lo ottieni, anche se l'avversario si chiama ibra o cristiano ronaldo...nel 6 e nel 2008 i difensori scarsi invece sembravano passare attraverso gli avverasri
Esattamente. :)
Per il mio problema di sopra sai come potrei risolverlo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25353929&postcount=3467
salsero1983
09-12-2008, 11:44
TRADITORE!!!! :D
De gustibus ... ecc.
Comunque avrò fatto un migliaio di partite contro il PC e penso che le volte che io ho segnato al recupero siano pari a quelle del PC, e comunque raramente mi è successo ;)
Mi diverto come un matto!!! :D:D:D
Sono l'uomo partita ogni volta... i compagni mi cercano in continuazione... punizioni e rigori sono i miei... vojo vince tutto,ecco!!! :cool: :cool: :cool:
Fatto stà che quando comprerò la PS3 con relativo titolo pes, farò il bravo... :rolleyes:
peddinira
09-12-2008, 12:05
Esattamente. :)
Per il mio problema di sopra sai come potrei risolverlo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25353929&postcount=3467
non mi dispiace non so aiutari ma questo gioco ha comq pecche incomprensibili...questa sarà una di quelle
Io intendevo dire che l'ultimo pes nella storia recente considerabile ancora "buono" era il 6, comunque, de gustibus ;)
De gustibus ... ecc.
Boh strano, forse le mascalzonate dell'AI cambiano da versione a versione.:D
domanda niubba: ma pes ha i diritti della CL, eppure non trovo tutte le squadre (werder brema ad es.). E' corretto? Che caspita di diritti hanno preso?!?!?!?!?
non è possibile fare la CL reale???
roberto89
09-12-2008, 12:52
ragazzi novità sulle patch per non far crashare il gioco?
Cmq mi conviene installare il gioco sul fisso o sul portatile..il portatile è quello k ora uso di + perchè mi sposto..
Tidus.hw
09-12-2008, 13:23
ti confermo che è in italiano al 100%.Il gioco è multilingua e la mia copia è di provenienza "giocare.com";) .Ciao
thx! :)
Dreamer.italy
09-12-2008, 14:10
Ho pes 2009 riginale e quando avevoil sistema operativo XP giocavo online !! Ora che ho Vista nn posso piu giokare onliane ! perchè mi esce questo messaggio #Impossibile connettersi al server Test per la connessione di rete Il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un fierwall o un router #
Pensavo ke fosse un prob di Fierwall cosi ho provato a disattivarlo ma non è cambiato niente !!Pensavo ke fosse un prob di antivirus ma lo disinstallato compleatamente e non funziona lo stesso !! Molti mi hanno detto che è un prob del Router (Alice gate +) ma pensandoci bene !! Il router quando avevo il sistema Xp funzionava bene !! Ora mi sapete dire dov'è il problema ??
Mi diverto come un matto!!! :D:D:D
punizioni e rigori sono i miei...
Per guadagnare punti sulle punizioni avrei preferito una modalità allenamento tipo quella dei vecchi Pes, con le stelline. Se uno riesce ad avere un giocatore con parametri alla Del Piero fa 5 gol a partita su punizione :)
ragazzi ma c'è una soluzione al mio problema?
il gioco a me soffre di micro scatti, certe volte non lo fa altre invece rende frustante giocarci, che voi sappiate dipende da qualcosa in particolare?
Ragazzi, scusate, non ho letto tutto il 3d, ovviamente!:D ma solo io noto che questo gioco sia scandaloso??? Cioé, è un continuo errori, papere, giocatori che GUARDANO la palla a 1 metro da loro e se non sono selezionati non fanno niente (ok, dovrei selezionarlo, ma non ho mai visto giocatori che stanno fermi con la palla a 1 metro! almeno potrebbero andare a prenderla e poi selezionarmi il giocatore!:rolleyes: ), portieri che scivolano sui retropassaggi ridando la palla a metà aerea, giocatori che spesso e volentieri non scattano in avanti (nonostante gli dia con le freccette di scattare), quando hai palla e qualcuno te la ruba ti DISELEZIONA il giocatore cosi non hai possibilità di andare a recuperarla subito (e ovviamente il giocatore da solo col caxxo che insegue!!)...solo a me sembra vergognoso questo gioco?
invincible88
09-12-2008, 18:54
Ragazzi una domanda forse un pò stupida, però prima di prenderlo originale vorrei una conferma da voi, gli utenti di pes 2009 online con il pc possono giocare senza problemi con gli utenti della playstation 3?? grazie
bASDardo
09-12-2008, 19:09
Eh...juve power =) (almeno per me...:D)
tranquillo...nn sn mica 1 sporco granata come mio fratello!:D
sempre e solo forza juve...anke se a diventa 1 mito ho dovuto scartare la sua offerta...fra la vecchia signora,l'inter(merda:ciapet: ),il buon vecchio chealsea e il liverpool ho scelto il manchester :D
sempre e solo forza juve...anke se a diventa 1 mito ho dovuto scartare la sua offerta...fra la vecchia signora,l'inter(merda:ciapet: ),il buon vecchio chealsea e il liverpool ho scelto il manchester :D
invece io gioco al barca ma la juve non mi ha mai contattato :( !!!! beh comunque non mi lamento =)
Il Castiglio
09-12-2008, 19:25
Se non hai niente da dire sul gioco evita di postare insulti gratuiti, grazie :mad:
anche se il tono può essere scherzoso, è comunque un commento assolutamente inutile :O
bASDardo
09-12-2008, 23:17
Se non hai niente da dire sul gioco evita di postare insulti gratuiti, grazie :mad:
anche se il tono può essere scherzoso, è comunque un commento assolutamente inutile :O
da come rispondi posso notare che hai colto il tono scherzoso della mia frase e quindi trovo del tutto inadeguata la tua risposta...se hai riconosciuto tu stesso che era una frase bonaria non vedo il motivo per prendersela...giusto?:mbe:
notare che ti sto rispondendo solo perchè ho da porre 1 domanda dopo...senno' non avrei neanche risposto...:asd:
mah...vabbè...
tornando al gioco qualcuno è riuscito finalmente a capire con certezza come si aumenta l'attacco in mito? io noto un innalzamento aumentando la tecnica di dribbling ma mi sembra strano...:confused:
ragazzi ma c'è una soluzione al mio problema?
il gioco a me soffre di micro scatti, certe volte non lo fa altre invece rende frustante giocarci, che voi sappiate dipende da qualcosa in particolare?
:(
roberto89
10-12-2008, 08:21
avete notato che durante la carriera diventa un mito quando dovete chiamare la palla lo potete fare solo da fermi?
io mentre cammino o corro,anche se premo il pulsante per chiamare la palla,il cursore non lampeggia,invece se mi fermo e chiamo la palla,lampeggia e mi passano..
avete notato che durante la carriera diventa un mito quando dovete chiamare la palla lo potete fare solo da fermi?
io mentre cammino o corro,anche se premo il pulsante per chiamare la palla,il cursore non lampeggia,invece se mi fermo e chiamo la palla,lampeggia e mi passano..
a me no...posso chiamarla benissimo anche in movimento, vedo il mio giocatore che corre con un braccio alzato...:wtf:
roberto89
10-12-2008, 08:49
moh..strano..
Il Castiglio
10-12-2008, 11:30
a me no...posso chiamarla benissimo anche in movimento, vedo il mio giocatore che corre con un braccio alzato...:wtf:
Infatti è così ... magari non reagisce subito, cioè, premo il pulsante e solo dopo un secondo o due alza il braccio :fagiano:
acc... comunque è quasi impossibile prendere alcuni giocatori nella master...sono al secondo anno (completato) periodo calcio mercato di fine stagione ...popolarità S ed ho già vinto entrambi i campionati e le coppe di lega (gioco con i calciatori reali e non quelli inventati da konami)...obbiettivi barusso (vice poulsen) e vucinic ...per il primo (non certo un fenomeno) è stato necessario spendere 18.000 punti per l'acquisto (ma poi il giocatore ha rifiutato il passaggio dal siena alla juventus :confused: ) per vucinic 35.000 punti più trezeguet (offerta accettata dalla roma ) ma rifiutata dal giocatore (contratto di 5.000 punti all'anno per cinque anni quindi il massimo :mbe: ) poi si trovano giocatori tipo balotelli svincolato :asd:
roberto89
10-12-2008, 17:58
A ME NON HA MAI ALZATO IL BRACCIO..e cmq ho installato il gioco anke su xp e niente..metre corro non riesco a chiamare la palla..sarà per il joypad,uso uno della play con adattatore usb..
acc... comunque è quasi impossibile prendere alcuni giocatori nella master...sono al secondo anno (completato) periodo calcio mercato di fine stagione ...popolarità S ed ho già vinto entrambi i campionati e le coppe di lega (gioco con i calciatori reali e non quelli inventati da konami)...obbiettivi barusso (vice poulsen) e vucinic ...per il primo (non certo un fenomeno) è stato necessario spendere 18.000 punti per l'acquisto (ma poi il giocatore ha rifiutato il passaggio dal siena alla juventus :confused: ) per vucinic 35.000 punti più trezeguet (offerta accettata dalla roma ) ma rifiutata dal giocatore (contratto di 5.000 punti all'anno per cinque anni quindi il massimo :mbe: ) poi si trovano giocatori tipo balotelli svincolato :asd:
ah beh, in pes6 al primo anno con i giocatori scrausi (quelli konami :D) una volta mi è capitato Van Persie svincolato (e l'ho preso tipo a 500 pes di stipendio!)
A ME NON HA MAI ALZATO IL BRACCIO..e cmq ho installato il gioco anke su xp e niente..metre corro non riesco a chiamare la palla..sarà per il joypad,uso uno della play con adattatore usb..
potrebbe essere il joypad...prova a riconfigurare i tasti!
Governator
10-12-2008, 20:06
Ragazzi io ho un piccolo problema tecnico.
Il gioco sembra funzionare benissimo a tutte le risoluzioni hd (ci gioco sul tv 32") 720p e 1080p ma alla risoluzione nativa del mio pannello (e non solo a quella) che è 1360x768 il gioco ogni tanto sembra scatticchiare, come se ci fosse un problema di sincronizzazione. E' un problema fastidioso seppur quasi impercettibile.
Dato che sono nuovo del thread, sapete dirmi se cè una soluzione a questo piccolo inconveniente?
ps: ho gia installato le patch 1.1 , 1.2 , ed aggiornato il gioco.
EDIT: provata la fix per le risoluzioni hd ma sembra non risolvere nulla. Ho semplicemente sostituito il file per il 1350x768 ma sinceramente nn ho capito che miglioramenti dovrebbe apportare. Non ho notato nulla.
Come si fa? Ho trovato una patch per sbloccare tutti i giocatori classici, ma vorrei anche sbloccare tutto il resto, c'è un modo ?
domanda stupidissima: in pes08 e precedenti usando la levetta destra facevo i numeri..ora usandola mi fa i passaggi o lanci lunghi..mi direste nelle impostazioni del controller esattamente cosa devo sistemare?ho provato a fare qualche cambiamento ma non riesco.
uso controller xbox360 e naturalmente con la levetta sinistra muovo il giocatore
Ma oltre ai giocatori classici cosa si può sbloccare?
domanda stupidissima: in pes08 e precedenti usando la levetta destra facevo i numeri..ora usandola mi fa i passaggi o lanci lunghi..mi direste nelle impostazioni del controller esattamente cosa devo sistemare?ho provato a fare qualche cambiamento ma non riesco.
uso controller xbox360 e naturalmente con la levetta sinistra muovo il giocatore
Rispetto alle vecchie versioni adesso le finte le fai con lo stick sx,in base a come lo muovi ti escono le finte che prima facevi con lo stick destro.
Il destro invece server solo per passaggi e cross manuali,al massimo puoi modificare il modo con cui eseguirli (se tenere premuto lo stick e poi indirizzare il passaggio,o se passare direttamente senza dover premere)
mrbruno85
11-12-2008, 11:06
Rispetto alle vecchie versioni adesso le finte le fai con lo stick sx,in base a come lo muovi ti escono le finte che prima facevi con lo stick destro.
Il destro invece server solo per passaggi e cross manuali,al massimo puoi modificare il modo con cui eseguirli (se tenere premuto lo stick e poi indirizzare il passaggio,o se passare direttamente senza dover premere)
In poche parole hanno ridotto le finte e varie giocate che in realtà possono essere molto divertenti...peccato... speriamo nel prossimo pes... (se lo prendo)
bASDardo
11-12-2008, 18:33
In poche parole hanno ridotto le finte e varie giocate che in realtà possono essere molto divertenti...peccato... speriamo nel prossimo pes... (se lo prendo)
nono...guarda ke nn hanno ridotto le finte...se guardi il manuale(:D ) vedrai ke c'è 1 lista bella lunga con tutte le combinazioni di tasti da fare...mi sembra quasi di exere tornato a tekken :asd:
Ragazzi in prima pagina c'è il link Fix risoluzioni wide, però tra quelle indicate non è presente la 1280x800... dove posso trovarla?
Ragazzi io ho un piccolo problema tecnico.
Il gioco sembra funzionare benissimo a tutte le risoluzioni hd (ci gioco sul tv 32") 720p e 1080p ma alla risoluzione nativa del mio pannello (e non solo a quella) che è 1360x768 il gioco ogni tanto sembra scatticchiare, come se ci fosse un problema di sincronizzazione. E' un problema fastidioso seppur quasi impercettibile.
Dato che sono nuovo del thread, sapete dirmi se cè una soluzione a questo piccolo inconveniente?
ps: ho gia installato le patch 1.1 , 1.2 , ed aggiornato il gioco.
EDIT: provata la fix per le risoluzioni hd ma sembra non risolvere nulla. Ho semplicemente sostituito il file per il 1350x768 ma sinceramente nn ho capito che miglioramenti dovrebbe apportare. Non ho notato nulla.
ecco anche io ho questo problema ma nessuno sembra saperne qualcosa. :(
ecco anche io ho questo problema ma nessuno sembra saperne qualcosa. :(
hai provato a forzare il v-sync dall'utility della scheda?
si se lo forzo dal pannello ati non funziona il vsync, se lo forzo dal pannello di att funziona ma sempre fa quei microscattini che si eliminano solo riavviando il pc. ;)
elevation1
12-12-2008, 09:51
ragazzi mi dite se si può giocare in manuale... mi spiego meglio... vorrei almeno che passasse al giocatore più vicino... ma certe volte fa passaggi assurdi... altre volte sto a centrocampo e invece di passare al compagno vicino la da al portiere... c'è qualche opzione? grazie
si se lo forzo dal pannello ati non funziona il vsync, se lo forzo dal pannello di att funziona ma sempre fa quei microscattini che si eliminano solo riavviando il pc. ;)
eh...purtroppo sei uno dei pochi che hanno questo problema...se leggi dalla prima pagina:
NOTA: I problemi di crash dovrebbero essere stati del tutto risolti con la patch 1.10 che trovate di seguito.
- Si consiglia di tenere il v-sync attivo solo dal pannello della scheda video e disattivarlo da quello del gioco.
- Spesso ci sono problemi di crash, soprattutto con la modalità Leggenda. Questo comunque sembra succedere, anche in altre modalità, se sono utilizzate risoluzioni troppo elevate. 1280x800 per i wide sono il massimo per giocare senza crash. Per i 4:3 1280x1024 crasha, provate con qualcosa di meno.
- Chi gioca a risoluzioni più alte rischia di corrompere il savegame, rendendolo irrecuperabile anche abbassando la risoluzione, quindi è sconsigliato giocare a risoluzione alta pensando di risolvere abbassandola non appena si presenta il primo crash.
- La velocità di gioco è superiore rispetto al Demo.
- Alcuni possono non trovare la propria risoluzione desiderata nel settings.exe, esistono settings modificati che rimediano.
- il kitserver viene in aiuto per togliere bande nere o omini deformati, si possono specificare risoluzione e aspect ratio, nonchè modificare angolo di inquadratura della telecamera.
(guardare appena sotto per le ultime due)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.