PDA

View Full Version : [WII]Quali giochi usano la balance board?

The Incredible
13-10-2008, 16:53
Ho comprato la wii fit mesi fà, volevo sapere se sono usciti altri giochi che usano la balance board, o se ne usciranno prossimamente...

Grazie

Malek86
13-10-2008, 16:56
http://en.wikipedia.org/wiki/Wii_Balance_Board#Compatible_games

Ammetto che mi aspettavo qualcosa di meglio... vedremo se RRR3 sarà buono.

The Incredible
13-10-2008, 20:27
ma sapevo di wii yoga, un altro di ginnastica della ea sport ect..

The Incredible
17-10-2008, 11:36
speriamo che per natale ci sia qlc nuovo titolo che usi la balance..

Indy4
17-10-2008, 11:55
ho Family ski senza la balance board

The Incredible
29-10-2008, 18:09
novità?

Necroticism
29-10-2008, 20:13
Shaun White Snowboarding supporterà la BB, sarà da vedere con quali risultati.

The Incredible
29-11-2008, 18:49
nei prossimi mesi dovrebbe uscire un po di titoli..

The Incredible
21-03-2009, 09:16
novità, di giochi rilevanti per la balance?nessuno?

Mde79
24-03-2009, 17:23
novità, di giochi rilevanti per la balance?nessuno?

Ho visto che è uscito il gioco di boxe di don king ma non so se è una ciofeca o meno

renatofast
17-04-2009, 07:41
anche skate it è compatibile con la balance board, ma poi ?

renatofast
26-04-2009, 18:54
aggiungo:
punch out ! ( dal mitico giocone Nintendo ) da quello che ho capito sará possibile schivare gli avversari tramite balance board.

ravin rabbids tv party ( non ho ben capito di cosa tratti ma dai video sembra divertente ! )

Jillian Michaels' Fitness Ultimatum 2009 ( uscito in quesi giorni, stile Wiifit.. per intenderci )

The Incredible
26-04-2009, 21:44
qlc ha provato Jillian Michaels' Fitness Ultimatum 2009 ?

The Incredible
13-05-2009, 21:52
news?

bronzodiriace
14-05-2009, 12:16
Lo snowboard è definitivo ;) veramente massiccio.

A breve esce punch out e supporta la BB

The Incredible
24-05-2009, 08:49
è uscito ea active stile wii fit.. e punch out.. entrambi con balance board compatibili..

ShinnokDrako
24-05-2009, 21:04
Cavolo, spero comincino ad uscire giochi decenti per la BB... fortunatamente uso WiiFit perchè un po' di esercizio mi fa bene =P ma vorrei venisse sfruttata per altro (e purtroppo snowboard e pugilato non li ho mai sopportati). Dicevano tempo fa che alla Square (a pronunciare sto nome ultimamente mi vien da ridere :D ) stavano sviluppabndo GDR per BB. Si sa nulla?

Giant Lizard
24-05-2009, 22:44
Cavolo, spero comincino ad uscire giochi decenti per la BB... fortunatamente uso WiiFit perchè un po' di esercizio mi fa bene =P ma vorrei venisse sfruttata per altro (e purtroppo snowboard e pugilato non li ho mai sopportati). Dicevano tempo fa che alla Square (a pronunciare sto nome ultimamente mi vien da ridere :D ) stavano sviluppabndo GDR per BB. Si sa nulla?

GDR per BB? Com'è possibile? :mbe:

non ce lo vedo proprio guarda... :asd:

erosmax
18-06-2009, 13:27
Mah!, io fui uno dei primi ad aver comprato la Balance Board e, oltre a quella ciofeca di WiiFit (che ti uccide più che farti allenare, visto che non ha nessun parametro sul controllo dell'individuo :mad: ), mi è piaciuto l'uso della batteria in Wii Music (anche se sono una schiappa totale). Per il resto, i giochi che la supportano, non lo fanno a dovere (tranne Family Sky).
La lista, non so quanto aggiornata è:

Wii fit
Famili ski
Shaun White Snowboarding: Road Trip
Rayman raving Rabbids tv party
Skate it
Wii music
G1 jockey (ippica)
Tetris party
Punch-Out
EA Sports Active

Ma la lista (credo) completa, la trovate qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/Wii_Balance_Board#Compatible_games

Insomma Parliamoci chiaro, la Balance Board, poteva essere utilizzata nei giochi di quida come accelleratore e freno....invece NIENTE.
L'unico utilizzo è quello del perdere peso o del fitness ma, riguardo al primo, serve un software che segua la persona passo passo (senza far fare esercizi scelti a casaccio dall'utente, come in WiiFit, procurandogli danno più che allenamento o dimagrimento), dividendo gli esercizi in base all'età, al peso, a vari problemi di salute e in esercizi giornalieri, facendo scegliere un piano di esercizi leggeri (quindi i giorni si allungano), o più pesante (quindi meno giorni) ma, in questo caso, basandosi su dati scientifici (e non far perdere 3Kg al giorno :D ).
WiiFit è da prendere con le pinze... può diventare un'attentato per la propria vita (ed io ne so qualcosa :eek: ).

Adesso è uscito un altro aggeggio dal nome ormai conosciuto di WII Motion Plus, al prezzo di 19,90€ senza nessuna demo (e dicevano che sarebbe costato pochissimi euri :eek: ), mentre in dollari viene venduto a 19,99$ (...e già 1€ è 1$ :mad: :mad:) che dovrebbe captare i movimenti del Wii Mote "quasi" in tempo reale (dicono sono millesimi), ma SOLO su qyelli che lo supportano... insomma i nuovi e compatibili.
Ora, anche su questo sono stato un lampo nel reperirlo, ne ho presi 2... spero solo che non faccia la fine della Balance Board. :mad: :muro: