PDA

View Full Version : [VITA] La bruttezza/bellezza segna il destino della nostra esistenza?

Pagine : [1] 2

musicaelettronica
11-10-2008, 08:39
L' estetica nel mondo di oggi è tutto, si sa. Soprattutto in Italia.

Oggi pensavo a un fatto. Si dovrebbe nascere tutti uguali, stessi diritti etc.. ma non si nasce tutti ugualmente belli... Inoltre mi son detto ma che colpa ha una persona a nascere brutta o bella? (perchè fare i complimenti a una persona bellissima e discriminare un brutto? Che hanno fatto per esserlo?)

Una persona bella (qui penso principalmente alle donne) nella vita avrà sicuramente già tutta la strada spianata in tutti i sensi :fagiano: . Dall'altra parte una persona brutta già dopo i primi anni di vita comincerà a trovare ostacoli, discriminazioni etc...

Mi chiedo... io non son credente e mi son spiegato questo fatto con la selezione naturale... una figura più armonica etc... la cruda natura...

i religiosi come si spiegano il fatto che qualcuno è iù bello, qualcuno più brutto etc?

Cmq che ne pensate del mio ragionamento?
Grazie mille

Energy++
11-10-2008, 09:41
non so cosa possa centrare l'essere religiosi o meno... comunque per me la bellezza è un fatto puramente soggettivo.

Non esiste la bellezza oggettiva. Se si parla invece di deformazioni fisiche o che so io, beh quello è un altro discorso. :fagiano:

musicaelettronica
11-10-2008, 09:43
non so cosa possa centrare l'essere religiosi o meno... comunque per me la bellezza è un fatto puramente soggettivo.

Non esiste la bellezza oggettiva. Se si parla invece di deformazioni fisiche o che so io, beh quello è un altro discorso.

ma ci sono anche modelli universalmente riconosciuti come belli e che sono oggettivamente belli :p

Energy++
11-10-2008, 09:44
ma ci sono anche modelli universalmente riconosciuti come belli e che sono oggettivamente belli :p

sono modelli applicabili alle persone? mah :fagiano:

musicaelettronica
11-10-2008, 09:46
sono modelli applicabili alle persone? mah :fagiano:

si si vede proprio nella società, le donne cercano di assomigliare alle donne più belle e famose...

ad esempio quando vanno dal parrucchiere o dal chirurgo estetico... voglio i capelli come, voglio il nasino come :)

Hactor
11-10-2008, 09:47

Non esiste la bellezza oggettiva. Se si parla invece di deformazioni fisiche o che so io, beh quello è un altro discorso. :fagiano:

Sono d'accordo.

In secondo luogo non è vero che da genitori belli nascano figli belli, anzi, è molto probabile il contrario, evidenziato più che altro dal contrasto.

Infine non trovo neanche che ci siano dei modelli di bellezza riconosciuti veramente da tutti, magari localmente sì (metti anche l'esempio stupido della bella/del bello della scuola), ma la cosa si conclude lì.
Proprio l'altro giorno camminando per strada pensavo come effettivamente la maggior parte delle persone non rispetti alcun canone di bellezza; la maggior parte delle ragazze ha culi sproporzionati, le donne sono tutte cadenti, gli uomini tappi e tarchiati, e fanno spesso ridere certi allisciamenti dell'abbigliamento e l'acconciatura.

Certo, non essere deformati o avere una proboscide al posto del naso conta, ma per il resto la bellezza credo che sia del tutto soggettiva e derivi più che altro da fattori comportamentali dei singoli (certe gente, ma anche personaggi del cinema, non sono tanto belli quanto affascinanti).

Mucchina Volante
11-10-2008, 09:48

Oggi pensavo a un fatto. Si dovrebbe nascere tutti uguali, stessi diritti etc.. ma non si nasce tutti ugualmente belli... Inoltre mi son detto ma che colpa ha una persona a nascere brutta o bella? (perchè fare i complimenti a una persona bellissima e discriminare un brutto? Che hanno fatto per esserlo?)

Una persona bella (qui penso principalmente alle donne) nella vita avrà sicuramente già tutta la strada spianata in tutti i sensi :fagiano: . Dall'altra parte una persona brutta già dopo i primi anni di vita comincerà a trovare ostacoli, discriminazioni etc...

Mi chiedo... io non son credente e mi son spiegato questo fatto con la selezione naturale... una figura più armonica etc... la cruda natura...

i religiosi come si spiegano il fatto che qualcuno è iù bello, qualcuno più brutto etc?

Grazie mille

la domanda è un altra....nella vita di giusto cosa c'è?
c'è chi nasce down, chi nasce e viene messo da subito in sedia a rotelle, chi nasce senza vista udito parola...è ci preoccupiamo di chi nasce BRUTTO?
gia nascere in un paese non del terzo mondo è un culo pazzesco....non in quei posti dove se non sei religioso ti prendono a sassate, o addirittura dove bisogna fare millemila km al giorno a piedi per andare a prendere un secchio d'acqua sporca.
senza contare che ok, uno puo' nascere proprio brutto brutto brutto e li c'è poco da fare...ma c'è anche chi non si tiene....per dire, il fisico se uno vuole se lo fa. i capelli se uno vuole se li lava e non aspetta che facciano l'olio carapelli. per i brufoli c'è la scienza medica. per i denti storti esistono gli apparecchi ortodontici... insomma, tanti sono causa del proprio male, e che piangano se stessi...

Murakami
11-10-2008, 09:49
La bellezza non segna il nostro destino, ma credo che, almeno in parte, lo indirizzi.

domthewizard
11-10-2008, 09:58
che poi, vedendo i "belli" di oggi (tronisti ecc. ecc.), mi vien da dire "Meglio nascere brutti!" se è quella che influenza la vita di una persona

Energy++
11-10-2008, 09:59
che poi, vedendo i "belli" di oggi (tronisti ecc. ecc.), mi vien da dire "Meglio nascere brutti!" se è quella che influenza la vita di una persona

quoto :asd:

-Crissina-
11-10-2008, 10:08
c'è chi nasce down, chi nasce e viene messo da subito in sedia a rotelle, chi nasce senza vista udito parola...è ci preoccupiamo di chi nasce BRUTTO?
gia nascere in un paese non del terzo mondo è un culo pazzesco....non in quei posti dove se non sei religioso ti prendono a sassate, o addirittura dove bisogna fare millemila km al giorno a piedi per andare a prendere un secchio d'acqua sporca.
senza contare che ok, uno puo' nascere proprio brutto brutto brutto e li c'è poco da fare...ma c'è anche chi non si tiene....per dire, il fisico se uno vuole se lo fa. i capelli se uno vuole se li lava e non aspetta che facciano l'olio carapelli. per i brufoli c'è la scienza medica. per i denti storti esistono gli apparecchi ortodontici... insomma, tanti sono causa del proprio male, e che piangano se stessi...

e ora: INCHINO. :ave:

Mucchina Volante
11-10-2008, 10:13
e ora: INCHINO. :ave:

occhio a metterti a novanta, che io palpo eh...:cool:

-Crissina-
11-10-2008, 10:14

quoto. In tutta onestà non ho mai capito questo discorso della bellezza soggettiva. Mi spiego: ci sono persone che nessuno potrebbe considerare brutte..che poi non piacciano perchè non dicano niente, non rispecchino nella totalità i propri gusti [soggettivi appunto] questo è un altro discorso. C'è una bellezza oggettiva e una bruttezza oggettiva. Ad altri livelli subentrano i gusti personali.
Sfido chiunque a dire che il nostro caro pitt e consorte siano brutti. Poi ok, a me non piacciono i biondi e a lui preferisco qualche altro ometto decisamente meno bello..ma non potrei mai dire che pitt è brutto...anzi, se proprio proprio avanza...:stordita:

-Crissina-
11-10-2008, 10:15
occhio a metterti a novanta, che io palpo eh...:cool:

io ci provo ogni volta... :fagiano:

ironmanu
11-10-2008, 10:20
Se consideriamo persone tutte di livello intellettivo normale io dico che essere piacenti/belli condiziona l'esistenza o meglio la indirizza diversamente dall'essere esteticamente anonimi o peggio brutti, insomma non concordo con chi la mette sul "non conta una mazza"

ripeto livello intellettivo normale così come il carattere (niente cretini o stronzi o supergeni)
Inoltre la statura non fa male, 1.85-1.90m su una persona piacente/bella conferisce un che di solenne che risulta apprezzato.

parlo per i maschi secondo quello che vedo.
-Si rimediano un sacco di cagnette con una certa facilità, comunque quelle con cui si approccia si dimostrano 95% piecevolmente disponibili alla chiccherata.
-sul posto di lavoro, qualora ci si debba interfacciare spesso con gli altri si parte sempre con una bella impressione, l'interlocutore manifesta una tendenza positiva da subito. (al tornitore non serve a na mazza invece!)
-E' facile trovarsi in situazioni in cui la gente manifesta piacere a stare in vostra compagnia

Imho questa facilità di rapporti interpersonali conferisce sicurezza e margine di manovra in ogni situazione e predispone per il consolidmento di un carattere espansivo e pronto al nuovo.

E' come il bel sorriso che secondo me è un vantaggio pazzesco.

poi è chiaro che viene tutto il resto...

Kendall
11-10-2008, 10:23
quoto. In tutta onestà non ho mai capito questo discorso della bellezza soggettiva. Mi spiego: ci sono persone che nessuno potrebbe considerare brutte..che poi non piacciano perchè non dicano niente, non rispecchino nella totalità i propri gusti [soggettivi appunto] questo è un altro discorso. C'è una bellezza oggettiva e una bruttezza oggettiva. Ad altri livelli subentrano i gusti personali.
Sfido chiunque a dire che il nostro caro pitt e consorte siano brutti. Poi ok, a me non piacciono i biondi e a lui preferisco qualche altro ometto decisamente meno bello..ma non potrei mai dire che pitt è brutto...anzi, se proprio proprio avanza...:stordita:

si è un po' come dire: la bellezza sarà anche soggettiva ma sulla bruttezza nessuno a dubbi :D

anche a me, per fare un esempio, le tipe alla Michelle Pfeiffer (o come si scriverà) non piacciono, non farei mai a cambio però riconosco che lei è bella ed io no quindi: oggettivamente è bella ma soggettivamente non mi piace

il famoso Costantino quando parla mi fa cadere le braccia ma non potrò mai dire che è brutto, sarebbe assurdo

musicaelettronica
11-10-2008, 10:24
Se consideriamo persone tutte di livello intellettivo normale io dico che essere piacenti/belli condiziona l'esistenza o meglio la indirizza diversamente dall'essere esteticamente anonimi o peggio brutti, insomma non concordo con chi la mette sul "non conta una mazza"

ripeto livello intellettivo normale così come il carattere (niente cretini o stronzi o supergeni)
Inoltre la statura non fa male, 1.85-1.90m su una persona piacente/bella conferisce un che di solenne che risulta apprezzato.

-Si rimediano un sacco di cagnette con una certa facilità, comunque quelle con cui si approccia si dimostrano 95% piecevolmente disponibili alla chiccherata.
-sul posto di lavoro, qualora ci si debba interfacciare spesso con gli altri si parte sempre con una bella impressione, l'interlocutore manifesta una tendenza positiva da subito. (al tornitore non serve a na mazza invece!)
-E' facile trovarsi in situazioni in cui la gente manifesta piacere a stare in vostra compagnia

Imho questa facilità di rapporti interpersonali conferisce sicurezza e margine di manovra in ogni situazione e predispone per il consolidmento di un carattere espansivo e pronto al nuovo.

:ave: :ave: :ave:

impeccabile

-Crissina-
11-10-2008, 10:26

*

Ja]{|e
11-10-2008, 10:26
Ecco delle persone la cui diversità gli ha segnato la vita

http://img212.imageshack.us/img212/5355/hack220wq0.jpg
http://www.comune.pv.it/incontri05/Scan10001.JPG

http://www.math-cs.ucmo.edu/~cooperj/Womenscience/Gretchen/Levi_MontalciniR_small.jpg
http://i145.photobucket.com/albums/r238/ventodamare/Rita20Levi-Montalcini20.jpg

ma possiamo andare anche oltre

http://pr.caltech.edu/periodicals/336/images/Volume%203/10-16-03/hawking.jpg
http://news.nationalgeographic.com/news/2007/04/photogalleries/wip-week26/images/primary/hawking-weightless.jpg

musicaelettronica
11-10-2008, 10:28
{|e;24516225']cut

si vabbè grandissimi

ma avran scopato poco :asd:

morpheus85
11-10-2008, 10:29

Condivido in pieno ;)
anche se brutto mi ritengo molto fortunato, ci sono cose ben peggiori..

-Crissina-
11-10-2008, 10:30
si è un po' come dire: la bellezza sarà anche soggettiva ma sulla bruttezza nessuno a dubbi :D

anche a me, per fare un esempio, le tipe alla Michelle Pfeiffer (o come si scriverà) non piacciono, non farei mai a cambio però riconosco che lei è bella ed io no quindi: oggettivamente è bella ma soggettivamente non mi piace

il famoso Costantino quando parla mi fa cadere le braccia ma non potrò mai dire che è brutto, sarebbe assurdo

esatto :D Io credo che l'estetica nuda e cruda sia una cosa ben precisa che non coinvolga fattori come carisma e fascino.
Ci sono belli belli che hanno il fascino di un mocassino. Questo non toglie che siano belli appunto :D Poi, chiaro, noi "scegliamo" sulla base di molteplici fattori che vertono soprattutto sui gusti personali.

Ja]{|e
11-10-2008, 10:30
si vabbè grandissimi

Magari anche più di me. Ma è questo l'unico piacere della vita? Ti assicuro che ce ne sono tante che vivono benissimo senza sesso, eppure muoiono contenti.

theJanitor
11-10-2008, 10:31

*

{|e;24516225']Ecco delle persone la cui diversità gli ha segnato la vita

http://img212.imageshack.us/img212/5355/hack220wq0.jpg
[IMG]http://www.comune.pv.it/incontri05/Scan10001.JPG

http://www.math-cs.ucmo.edu/~cooperj/Womenscience/Gretchen/Levi_MontalciniR_small.jpg
http://i145.photobucket.com/albums/r238/ventodamare/Rita20Levi-Montalcini20.jpg

ma possiamo andare anche oltre

http://pr.caltech.edu/periodicals/336/images/Volume%203/10-16-03/hawking.jpg
http://news.nationalgeographic.com/news/2007/04/photogalleries/wip-week26/images/primary/hawking-weightless.jpg

3 chiari esempi di persone comuni, soprattutto con intelligenza media :asd::asd:

musicaelettronica
11-10-2008, 10:31
{|e;24516273']Magari anche più di me. Ma è questo l'unico piacere della vita? Ti assicuro che ce ne sono tante che vivono benissimo senza sesso, eppure muoiono contenti.

era una battuta.. volevo dire che non hanno avuto un gran successo nei rapporti interpersonali, tra gente normale :)

penso che la cosa più bruitta che possa accadere sia essere geniali e brutti :cry:

M4rk191
11-10-2008, 10:32
io sono daccordo con musicaelettronica, in tutto ciò che ha detto. E' incontestabile dire che ci sono persone belle riconoscite da TUTTI in quanto tali, che si tratti di orientali o occidentali. Inoltre anche l'aspetto religioso conta, infatti, mi chiedo perché ci debbano essere belli e brutti, la maggior parte delle persone risponderebbe che: bisogna essere diversi, altrimenti vivremmo in un mondo monotono. Io credo che questa sia proprio una gran bojata, infatti se fossimo tutti uguali o tutti belli, sarebbe tutto più semplice per tutti, e vivendo in un modo che segue questa legge, non esisterebbe neanche il concetto di monotonia riguardante le persone.
Inutile dire che ho votato SI

-Crissina-
11-10-2008, 10:32
{|e;24516225']Ecco delle persone la cui diversità gli ha segnato la vita

Piccolo OT: in italiano è corretto?

-Crissina-
11-10-2008, 10:34
{|e;24516273']Magari anche più di me. Ma è questo l'unico piacere della vita? Ti assicuro che ce ne sono tante che vivono benissimo senza sesso, eppure muoiono contenti.

c'è chi vive benissimo senza sesso e senza preoccuparsi del proprio aspetto. Ma se questa fosse cosa comune non si spiegherebbe l'importanza dell'estetica nella società odierna [e non].

M4rk191
11-10-2008, 10:34

"LA cui divesità HA segnato la vita"
Fix'd!
:D

Ja]{|e
11-10-2008, 10:35
*

3 chiari esempi di persone comuni, soprattutto con intelligenza media :asd::asd:

era una battuta.. volevo dire che non hanno avuto un gran successo nei rapporti interpersonali, tra gente normale :)

penso che la cosa più bruitta che possa accadere sia essere geniali e brutti :cry:

Se mi piacesse giocare potrei quasi scommettere che Stephen Hawking. se fosse stato un gnocco assurdo. non si sarebbe buttato così sullo studio, ovviamente, e magari sarebbe diventato un truzzo decerebrato con la passione per la musica techno, ed in ogni caso non mi sembra proprio che non abbia "un gran successo nei rapporti interpersonali, tra gente normale"

Murakami
11-10-2008, 10:37
{|e;24516367']Se mi piacesse giocare potrei quasi scommettere che Stephen Hawking. se fosse stato un gnocco assurdo. non si sarebbe buttato così sullo studio, ovviamente, e magari sarebbe diventato un truzzo decerebrato con la passione per la musica techno...
Appunto: ricordiamo anche che il nostro ministro Brunetta è stato un ragazzo prodigio, scriveva libri di economia a meno di vent'anni, e dubito sarebbe andata così se avesse avuto l'aspetto fisico di Daniele Interrante.

musicaelettronica
11-10-2008, 10:37
io sono daccordo con musicaelettronica, in tutto ciò che ha detto. E' incontestabile dire che ci sono persone belle riconoscite da TUTTI in quanto tali, che si tratti di orientali o occidentali. Inoltre anche l'aspetto religioso conta, infatti, mi chiedo perché ci debbano essere belli e brutti, la maggior parte delle persone risponderebbe che: bisogna essere diversi, altrimenti vivremmo in un mondo monotono. Io credo che questa sia proprio una gran bojata, infatti se fossimo tutti uguali o tutti belli, sarebbe tutto più semplice per tutti, e vivendo in un modo che segue questa legge, non esisterebbe neanche il concetto di monotonia riguardante le persone.
Inutile dire che ho votato SI

grazie

riguardo al sesso... è tra gli istinti primari dell'uomo...

e la donna/uomo sceglie il partner inconsciamente più adatto alla salvaguardia della specie...

una volta si sceglievano i muscoli, oggi si scelgie chi ha più soldi visto che oggi non vale la regola del più forte fisicamente, ma economicamente

Ja]{|e
11-10-2008, 10:40

Boh, ma alle undici di sabato mattina dopo un venerdì di fuoco non pretenderai mica che mi metta a controllare se sul forum scrivo in maniera scorreggiuta, eh :mbe:

c'è chi vive benissimo senza sesso e senza preoccuparsi del proprio aspetto. Ma se questa fosse cosa comune non si spiegherebbe l'importanza dell'estetica nella società odierna [e non].

Si spiega col fatto che noi esseri umani siamo dei cretini, siamo gli unici viventi che si preoccupano se il partner è bello o brutto (che poi, sarebbe banale e ripetitivo dire che il bello e il brutto è un discorso molto ma molto soggettivo, non ho mai dicasi mai avuto un fidanzato che le mie amiche mi invidiassero, ma a me sembravano degli adoni), nessun altro animale mi pare faccia queste differenza, l'importante a livello teorico sarebbe procreare e basta. Noi invece diciamo una cosa e poi facciamo l'esatto opposto.

musicaelettronica
11-10-2008, 10:42
{|e;24516426']Boh, ma alle undici di sabato mattina dopo un venerdì di fuoco non pretenderai mica che mi metta a controllare se sul forum scrivo in maniera scorreggiuta, eh :mbe:

Si spiega col fatto che noi esseri umani siamo dei cretini, siamo gli unici viventi che si preoccupano se il partner è bello o brutto (che poi, sarebbe banale e ripetitivo dire che il bello e il brutto è un discorso molto ma molto soggettivo, non ho mai dicasi mai avuto un fidanzato che le mie amiche mi invidiassero, ma a me sembravano degli adoni), nessun altro animale mi pare faccia queste differenza, l'importante a livello teorico sarebbe procreare e basta. Noi invece diciamo una cosa e poi facciamo l'esatto opposto.

mah a me non risulta che in natura si prenda tutto quello che c'è....

le femmine si scelgono i maschi (in determinate specie)

Ja]{|e
11-10-2008, 10:43
mah a me non risulta che in natura si prenda tutto quello che c'è....

le femmine si scelgono i maschi (in determinate specie)

ma non in base a una cosa così inutile come l'estetica

-Crissina-
11-10-2008, 10:45
{|e;24516426']Boh, ma alle undici di sabato mattina dopo un venerdì di fuoco non pretenderai mica che mi metta a controllare se sul forum scrivo in maniera scorreggiuta, eh :mbe:

Perdonami ma a me fa piuttosto piacere differenziarmi dagli animali scegliendo con chi stare [e ovviamento non parlo solo di bellezza], anzichè accoppiarmi con qualsiasi cosa calda che passi per la strada :mbe:

musicaelettronica
11-10-2008, 10:45
{|e;24516483']ma non in base a una cosa così inutile come l'estetica

mmhhh

e i pavoni?

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/49/Peacock.displaying.better.800pix.jpg

Mucchina Volante
11-10-2008, 10:46
{|e;24516483']ma non in base a una cosa così inutile come l'estetica

quindi il pavone fa la ruota perchè si diverte?
e tutte quelle specie in cui il maschio è molto piu' colorato per essere piu' attraente?

theJanitor
11-10-2008, 10:46
{|e;24516367']Se mi piacesse giocare potrei quasi scommettere che Stephen Hawking. se fosse stato un gnocco assurdo. non si sarebbe buttato così sullo studio, ovviamente, e magari sarebbe diventato un truzzo decerebrato con la passione per la musica techno, ed in ogni caso non mi sembra proprio che non abbia "un gran successo nei rapporti interpersonali, tra gente normale"

Appunto: ricordiamo anche che il nostro ministro Brunetta è stato un ragazzo prodigio, scriveva libri di economia a meno di vent'anni, e dubito sarebbe andata così se avesse avuto l'aspetto fisico di Daniele Interrante.

Hawking a venti anni era laureato!!! è semplicemente una mente fuori dal comune, come si può solamente pensare che se fosse stato gnocco avrebbe fatto altro??

poi tanto per la cronaca ha fatto pure 3 figli :asd::asd:

come esempio in questa discussione è inutile semplicemente perchè è una persona fuori dal comune

Hire
11-10-2008, 10:47
L'affermazione "una persona bella ha la vita facile" è estremamente generalizzata.

Una persona può essere bella quanto vuoi ma se è interessante quanto un rigurgito dopo una sbornia può anche restare a casa per quanto mi riguarda :boh:
Magari avrà fortuna con persone vuote ed insipide come il soggetto, ma basta, farebbe una vita miserabile perché totalmente vuota e senza interessi.

Quindi, per me, oltre alla bellezza deve esserci anche un minimo di carattere perché col solo aspetto fisico non vai da nessuna parte.

Poi, se una persona si sente brutta, può anche migliorarsi; non mi ritengo bello e di conseguenza cerco di curarmi il più possibile.
Ci sono tante persone che dicono "ahhh sono brutto/a, nessuno mi degna, rimarrò sempre da solo/a" ma grazie, non fai nulla per te stesso. Ho visto tante persone brutte che sistemate per bene sono diventate non dico bellissime, ma carini :boh:

Murakami
11-10-2008, 10:49
Hawking a venti anni era laureato!!! è semplicemente una mente fuori dal comune, come si può solamente pensare che se fosse stato gnocco avrebbe fatto altro??

come esempio in questa discussione è inutile semplicemente perchè è una persona fuori dal comune
Difatti, secondo me, Hawking è un esempio non particolarmente calzante: non è affatto brutto, nè deforme, ma "solo" molto malato (oltre che geniale).
Brunetta mi pare più adeguato... :p

musicaelettronica
11-10-2008, 10:50
Difatti, secondo me, Hawking è un esempio sbagliato: non è affatto brutto, nè deforme, ma "solo" molto malato (oltre che geniale).
Brunetta mi pare più adeguato... :p

ma anche brunetta è malato per essere così basso

è come un calderoli in miniatura :asd:

Ja]{|e
11-10-2008, 10:53
Perdonami ma a me fa piuttosto piacere differenziarmi dagli animali scegliendo con chi stare [e ovviamento non parlo solo di bellezza], anzichè accoppiarmi con qualsiasi cosa calda che passi per la strada :mbe:

non ho detto mica di accoppiarsi e basta, abbiamo qualcosa in più rispetto agli animali :D

mmhhh

e i pavoni?

quindi il pavone fa la ruota perchè si diverte?
e tutte quelle specie in cui il maschio è molto piu' colorato per essere piu' attraente?

Tutte specie molto intelligenti, devo dire. Non volevo dire che gli animali sono più intelligenti degli umani perché non si scelgono il partner in base all'estetica, ma che siamo l'unica razza che diamo così tanta importanza a quest'aspetto, quando dovremmo essere noi più avanti degli animali e ridimensionare un po' questa ricerca estenuante del bello.

Questo diglielo a quel tipo che prima di te m'aveva quotato dicendo che Stephen Hawking nella sua vita ha trombato poco, non si è divertito e ha avuto relazioni interpersonali di merda con le persone normali.

-Crissina-
11-10-2008, 10:56
{|e;24516426']

Si spiega col fatto che noi esseri umani siamo dei cretini, siamo gli unici viventi che si preoccupano se il partner è bello o brutto [cut].nessun altro animale mi pare faccia queste differenza, l'importante a livello teorico sarebbe procreare e basta. Noi invece diciamo una cosa e poi facciamo l'esatto opposto.

{|e;24516617']
Tutte specie molto intelligenti, devo dire. Non volevo dire che gli animali sono più intelligenti degli umani perché non si scelgono il partner in base all'estetica.
deciditi :D

musicaelettronica
11-10-2008, 10:57
{|e;24516617']non ho detto mica di accoppiarsi e basta, abbiamo qualcosa in più rispetto agli animali :D

Tutte specie molto intelligenti, devo dire. Non volevo dire che gli animali sono più intelligenti degli umani perché non si scelgono il partner in base all'estetica, ma che siamo l'unica razza che diamo così tanta importanza a quest'aspetto, quando dovremmo essere noi più avanti degli animali e ridimensionare un po' questa ricerca estenuante del bello.

Questo diglielo a quel tipo che prima di te m'aveva quotato dicendo che Stephen Hawking nella sua vita ha trombato poco, non si è divertito e ha avuto relazioni interpersonali di merda con le persone normali.

jakie ma che hai oggi?

sei acidissima... :cry:

una ragazza con quei begli occhioni blu non può essere così :D:D

chiamami musicaelettronica, no tipo :D

e riguardo stephen hawking... apriremo un thread apposito sulle sue avventure sessuali :cool:

Hire
Anche se OT le persone fuori dal comune sono i savant :asd:

morpheus85
L'affermazione "una persona bella ha la vita facile" è estremamente generalizzata.

Una persona può essere bella quanto vuoi ma se è interessante quanto un rigurgito dopo una sbornia può anche restare a casa per quanto mi riguarda :boh:
Magari avrà fortuna con persone vuote ed insipide come il soggetto, ma basta, farebbe una vita miserabile perché totalmente vuota e senza interessi.

Quindi, per me, oltre alla bellezza deve esserci anche un minimo di carattere perché col solo aspetto fisico non vai da nessuna parte.

Poi, se una persona si sente brutta, può anche migliorarsi; non mi ritengo bello e di conseguenza cerco di curarmi il più possibile.
Ci sono tante persone che dicono "ahhh sono brutto/a, nessuno mi degna, rimarrò sempre da solo/a" ma grazie, non fai nulla per te stesso. Ho visto tante persone brutte che sistemate per bene sono diventate non dico bellissime, ma carini :boh:

Bella roba... :asd:
Ho visto gente che truccata sembra la propria parente... :asd:
Apparire come non si è lo trovo di cattivo gusto :boh:

-Crissina-
11-10-2008, 10:59

basterebbe vederlo come un valorizzarsi e non come uno snaturarsi.
Io trovo più di cattivo gusto non prendersi cura di sè. Ma torniamo sempre ai soliti discorsi...

-Crissina-
11-10-2008, 11:01
jakie ma che hai oggi?

sei acidissima... :cry:

una ragazza con quei begli occhioni blu non può essere così :D:D

chiamami musicaelettronica, no tipo :D

e riguardo stephen hawking... apriremo un thread apposito sulle sue avventure sessuali :cool:

ehi TIPO, vai a frignare da un'altra parte che qui non abbiamo tempo da perdere :mbe:

:asd:

musicaelettronica
11-10-2008, 11:01

si vabbè ma ha ragione....

cosa devono fare? suicidarsi o cercare di migliorare?

poi si sa che son sempre bellezze rattoppate....

cmq guardate qua senza trucco... dopo aver visto ste foto non mi si alza più vedendo le loro foto :Puke:
un mostro sacro per me come Cameron Diaz

http://uploads.filecabin.com/pictures/camerondiaz-ugly.jpg
http://www.gossipnews.it/senzatrucco/vip/images/cameron_diaz_2.jpg

theJanitor
11-10-2008, 11:02
{|e;24516617']

aveva fatto una battuta comprensiva di asdata non credo fosse il caso rispondergli seriamente od intavolare una discussione sul valore delle trombata nella vita di un essere umano

Hire
11-10-2008, 11:02

Trovo invece sbagliato questo ragionamento perché a questo punto per "comodità" mi raserei i capelli a zero, non mi farei la barba perché è faticoso, metterei i primi stracci che trovo per casa anche se sono orribili. Sarei inguardabile.
Questo non è "di cattivo gusto"?

musicaelettronica
11-10-2008, 11:04
ehi TIPO, vai a frignare da un'altra parte che qui non abbiamo tempo da perdere :mbe:

zitta :Perfido:

ti sopporto solo perchè spero che un giorno mi manderai le tue foto osè :Perfido:

Marci
11-10-2008, 11:05
assolutamente si, non a caso se si incrociano un uomo basso, bruttino e poco curato lo si considera subito peggio di uno alto, bello e curato, salvo poi accorgersi del contrario; ma in rapporti interpersonali immediati il "bello" è sempre avvantaggiato.
Come se uno vi bussasse alla porta, aprireste ad un barbone? no, però magari lui voleva solo restituirvi il portafoglio perso per strada mentre invece aprireste ad un aitante uomo in giacca e cravatta, alto e con personalità, peccato poi accorgersi che sia un ladro-truffatore.
Mai sentito espressioni tipo "eh, avevo paura, hai visto che brutte facce?"
è una condizione psicologica umana ampiamente provata e non c'è nulla da fare, la prima impressione conta molto ed è condizionata totalmente dall'aspetto fisico.

Hire
11-10-2008, 11:06
cmq guardate qua senza trucco... dopo aver visto ste foto non mi si alza più vedendo le loro foto :Puke:

Non basta il cerone e 3 kg di trucco. Essendo maschio e non un fag non uso trucco però cerco di vestirmi bene per non sembrare un idiota, mi curo la barba e capelli ed altro.

morpheus85
11-10-2008, 11:07
Io trovo più di cattivo gusto non prendersi cura di sè. Ma torniamo sempre ai soliti discorsi...

bhe, io parlavo di "interventi" eccessivi.. nulla da dire su piccoli ritocchi che appunto non snaturano completamente la propria immagine.

Il prendersi cura di se invece penso sia una cosa diversa, non è più un negare l'evidenza ma solo un migliorasi nei propri limiti.
Tipo il grasso che dimagrisce, il secco che si irrobustisce ecc..

-Crissina-

mortà :eek: ...tsk, che t'aspetti da una bionda :O

musicaelettronica
Non basta il cerone e 3 kg di trucco. Essendo maschio e non un fag non uso trucco però cerco di vestirmi bene per non sembrare un idiota, mi curo la barba e capelli ed altro.

sisi ma non so se si è capito che ero totalmente d'accordo con te eh :D

Setzuko

Curarsi è un conto, travestirsi è un altro.

morpheus85
11-10-2008, 11:10

Infatti la cameron diaz è topa esclusivamente da truccata, come kate moss e molte altre.. :asd: Basta tenerlo a mente ;)

musicaelettronica

infatti aspetto le foto da una mora :asd:

musicaelettronica
Infatti la cameron diaz è topa esclusivamente da truccata, come kate moss e molte altre.. :asd: Basta tenerlo a mente ;)

kate moss fa schifo anche da truccata :stordita:

Tommy_83
11-10-2008, 11:11
Io ancora non capisco come mai nel 2008 ci sia ancora qualcuno che parla di destino..:confused:

-Crissina-
11-10-2008, 11:12
bhe, io parlavo di "interventi" eccessivi.. nulla da dire su piccoli ritocchi che appunto non snaturano completamente la propria immagine.

Il prendersi cura di se invece penso sia una cosa diversa, non è più un negare l'evidenza ma solo un migliorasi nei propri limiti.
Tipo il grasso che dimagrisce, il secco che si irrobustisce ecc..

hai parlato di trucco e io rispondevo a quello. Se parli di interventi come operazioni chirurgiche..beh, in taluni casi io credo che siano delle colossali vaccate...seno, zigomi, liposuzione...cose così. Ci sono però interventi atti a eliminare palesi difetti estetici [un naso inguardabile ad esempio] che non riesco a "condannare" perchè mi rendo conto che questi possano rappresentare un disagio REALE.

morpheus85
11-10-2008, 11:12
Trovo invece sbagliato questo ragionamento perché a questo punto per "comodità" mi raserei i capelli a zero, non mi farei la barba perché è faticoso, metterei i primi stracci che trovo per casa anche se sono orribili. Sarei inguardabile.

Questa è semplice cura di se e come ho scritto sono daccordo :)

morpheus85
11-10-2008, 11:13
kate moss fa schifo anche da truccata :stordita:

per me ha un viso particolare :O

musicaelettronica
11-10-2008, 11:13
hai parlato di trucco e io rispondevo a quello. Se parli di interventi come operazioni chirurgiche..beh, in taluni casi io credo che siano delle colossali vaccate...seno, zigomi, liposuzione...cose così. Ci sono però interventi atti a eliminare palesi difetti estetici [un naso inguardabile ad esempio] che non riesco a "condannare" perchè mi rendo conto che questi possano rappresentare un disagio REALE.

cmq tu che lavori in un centro estetico.... ci son donne magari grassissime che vengono a farsi solo le unghie e pensano di esser belle e il resto fa schifissimo ? :Puke:

dai raccontaci cosa hai visto di tutto nel centro estetico

Ja]{|e
11-10-2008, 11:14
deciditi :D

eh? :confused: sto dicendo che siamo dei cretini, ma rispetto agli animali dovremmo essere più avanti, cosa ci trovi di contrastante?

assolutamente si, non a caso se si incrociano un uomo basso, bruttino e poco curato lo si considera subito peggio di uno alto, bello e curato, salvo poi accorgersi del contrario; ma in rapporti interpersonali immediati il "bello" è sempre avvantaggiato.
Come se uno vi bussasse alla porta, aprireste ad un barbone? no, però magari lui voleva solo restituirvi il portafoglio perso per strada mentre invece aprireste ad un aitante uomo in giacca e cravatta, alto e con personalità, peccato poi accorgersi che sia un ladro-truffatore.
è una condizione psicologica umana ampiamente provata e non c'è nulla da fare, la prima impressione conta molto ed è condizionata totalmente dall'aspetto fisico.

eh, ma le vie di mezzo non le conoscete, voi due? :D

-Crissina-
11-10-2008, 11:14
Curarsi è un conto, travestirsi è un altro.

toccherebbe capire cosa intendi con travestirsi. Per me un travestimento è quello di platinette.
truccarsi, vestirsi bene, valorizzare ciò che abbiamo di bello lo considero sintomo di buon gusto nonchè rispetto per sè e per gli altri.

-Crissina-
11-10-2008, 11:15
zitta :Perfido:

ti sopporto solo perchè spero che un giorno mi manderai le tue foto osè :Perfido:

hai modificato :sbonk:

Mucchina Volante
11-10-2008, 11:16

:eek: :( :cry:
allora non mi ami!

Setzuko
11-10-2008, 11:18
toccherebbe capire cosa intendi con travestirsi. Per me un travestimento è quello di platinette.
truccarsi, vestirsi bene, valorizzare ciò che abbiamo di bello lo considero sintomo di buon gusto nonchè rispetto per sè e per gli altri.

Per curarsi intendo fare attivià fisica, mangiare bene, lavarsi, tenere in ordine i capelli o l'abbigliamento.
Travestirsi significa truccarsi in modo da non riconoscere più qualcuno, vestirsi come un tr****e, eccedere in tutto.

Tu ad esempio da struccata sei un'altra persona. Io ad esempio, lo trovo eccessivo e quindi quasi un "travestimento".

Non vederlo come un attacco alla tua persona...è un esempio.

PS: quante volte ho detto "esempio"? :sbonk:

-Crissina-
11-10-2008, 11:19
{|e;24516957']eh? :confused: sto dicendo che siamo dei cretini, ma rispetto agli animali dovremmo essere più avanti, cosa ci trovi di contrastante?

Dici che gli essere umani sono dei cretini perchè badano anche all'aspetto fisico...cosa che non fa un animale..ergo: trovi gli animali superiori a noi. Poi però dici che non è vero. Da qui la mia confusione...ma non è importante.

morpheus85
11-10-2008, 11:20

Infatti anche il trucco può essere eccessivo.. :read:
Gli interventi chirurgici però sono il più delle volte permanenti quindi non si tratta più di negare l'evidenza ma di un cambiamento radicale che forse da parte mia gode di più comprensione.. Se hai un naso enorme non tenti di nasconderlo con il trucco o te lo cambi o lo lasci così. QUesto è quello che penso.

musicaelettronica
se questo thread diventa un thread pieno di battibecchi tra donne e poi l'amico Free me lo chiude, giuro che non vi mando più le foto di Raven nudo :mad: , utentesse con manie di protagonismo

gabi.2437
Ovviamente si, in un modo o nell'altro

Ovviamente chi ha votato no pensava solo nel modo brutto (e cmq anche lì)

ALIEN3
11-10-2008, 11:22
[VITA] La bruttezza/bellezza segna il destino della nostra esistenza?

:mbe:

Cioè questa frase non significa nulla: chi è brutto e' più sfigato di chi è più bello? Oppure l'inverso? Poi qui si parla di destino, vita...avrei capito può essere d'aiuto nella vita ma neanche più di tanto.

Il "bello" di per se è inoltre soggettivo quindi può essere visto da persona a persona un modo diverso.

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Setzuko
se questo thread diventa un thread pieno di battibecchi tra donne e poi l'amico Free me lo chiude, giuro che non vi mando più le foto di Raven nudo :mad: , utentesse con manie di protagonismo

Oltre a Raven, hai anche quelle di qualcun'altro? E' possibile scegliere nel caso? :D

Ja]{|e
Dici che gli essere umani sono dei cretini perchè badano anche all'aspetto fisico...cosa che non fa un animale..ergo: trovi gli animali superiori a noi. Poi però dici che non è vero. Da qui la mia confusione...ma non è importante.

no no, togli l'"ergo" e tutto il resto, non è una conseguenza così ovvia

-Crissina-
11-10-2008, 11:23
Per curarsi intendo fare attivià fisica, mangiare bene, lavarsi, tenere in ordine i capelli o l'abbigliamento.
Travestirsi significa truccarsi in modo da non riconoscere più qualcuno, vestirsi come un tr****e, eccedere in tutto.

Tu ad esempio da struccata sei un'altra persona. Io ad esempio, lo trovo eccessivo e quindi quasi un "travestimento".

Io per curarsi intendo prendersi appunto cura di sè a 360°.
Quanto a me [dato che citi il mio caso come esempio..:D], ti posso assicurare che nessuno fa fatica a riconoscermi quando sono struccata e in tuta da ginnastica. Eccessivo? non credo. Non sono mai volgare nè nell'aspetto nè nel modo di presentarmi. Credo di avere qualcosa di carino da valorizzare, credo di saperlo fare e mi piace farlo. Sicuro è che non mi travesto.

morpheus85
11-10-2008, 11:23

*

Setzuko
11-10-2008, 11:25
Quanto a me [dato che citi il mio caso come esempio..:D], ti posso assicurare che nessuno fa fatica a riconoscermi quando sono struccata e in tuta da ginnastica. Eccessivo? non credo. Non sono mai volgare nè nell'aspetto nè nel modo di presentarmi. Credo di avere qualcosa di carino da valorizzare, credo di saperlo fare e mi piace farlo. Sicuro è che non mi travesto.

Uhm....beh sono punti di vista.
Io resto del mio, e non credo di essere l'unica a pensarla così.
Poi noi due abbiamo gusti moooooolto differenti...

morpheus85
11-10-2008, 11:27

Permettimi la battuta.. anche cameron diaz postata precedentemente si riconosce da struccata :read:

-Crissina-
11-10-2008, 11:27
cmq tu che lavori in un centro estetico.... ci son donne magari grassissime che vengono a farsi solo le unghie e pensano di esser belle e il resto fa schifissimo ? :Puke:

dai raccontaci cosa hai visto di tutto nel centro estetico

si potrebbe andare avanti per ore :D
Ci sono donne che spendono una fortuna in fanghi, trattamenti, massaggi per mezza smagliatura. Per me è pura follia..per loro una necessità profonda che, in taluni casi, porta addirittura a indebitarsi. Non le giudico..per alcune di loro i problemi sono reali e tangibili...solo, potessi [e in certe situazioni l'ho fatto], suggerirei loro di rivolgersi a un istituto diverso da quello di bellezza...
L'altro giorno ho pesato una donna di 1.70: 54 kg. Le è preso un vero e proprio attacco di nervi e mi ha intimato di strappare la scheda...:muro:

-Crissina-
11-10-2008, 11:29
Uhm....beh sono punti di vista.
Io resto del mio, e non credo di essere l'unica a pensarla così.
Poi noi due abbiamo gusti moooooolto differenti...

a pensarla così su cosa? sul fatto che io sia volgare o meno? sul fatto che il mio sia un travestimento? per un ombretto scuro sugli occhi? suvvia setz, smettila.

-Crissina-
11-10-2008, 11:31
Permettimi la battuta.. anche cameron diaz postata precedentemente si riconosce da struccata :read:

si ma nel suo caso la differenza è abissale e lei fa parte di un mondo dove la bellezza è quasi tutto.

Setzuko
11-10-2008, 11:32
a pensarla così su cosa? sul fatto che io sia volgare o meno? sul fatto che il mio sia un travestimento? per un ombretto scuro sugli occhi? suvvia setz, smettila.

Tu hai detto che quello che io ho detto non è vero, giusto?
Quando, qualcun'altro ti disse che sei completamente diversa, quindi non sono solo io a notarlo, giusto?

Ora, cosa c'è che non va che mi dici di smetterla? :mbe:

EDIT: chiarisco ancora (non sia mai) che ho preso te come esempio per spiegare in "fatti" il mio pensiero, dato che poi mi rivolgevo anche a te.

-Crissina-
11-10-2008, 11:32

non sia mai..anche perchè..cheppalle sempre le solite cose :rolleyes:

morpheus85
11-10-2008, 11:37
si ma nel suo caso la differenza è abissale e lei fa parte di un mondo dove la bellezza è quasi tutto.

è solo trucco, niente di così inaccessibile alla persona comune ;)

-Crissina-
11-10-2008, 11:38
Tu hai detto che quello che io ho detto non è vero, giusto?
Quando, qualcun'altro ti disse che sei completamente diversa, quindi non sono solo io a notarlo, giusto?

Ora, cosa c'è che non va che mi dici di smetterla? :mbe:
non ho detto che non è vero, ho detto che la cosa non mi pare così esasperata da parlare di travestimento ;)
gli occhi sono gli stessi, il naso è lo stesso, la bocca è la stessa. Nel complesso però l'immagine risulta diversa. Molte donne si truccano, ogni donna è diversa quando è in tiro rispetto a quando fa le pulizie in casa..mi chiedo perchè ti vada di focalizzare sempre l'attenzione su di me e perchè quando si parla di me ti sembri tutto così esagerato e fuoriluogo..mezza idea ce l'avrei ma me la tengo per me. Direi che si possa andare oltre.

-Crissina-
11-10-2008, 11:40
è solo trucco, niente di così inaccessibile alla persona comune ;)

io credo che [dall'altra parte] sia anche la posa infelice. In ogni caso...QUEI truccatori sono capaci di compiere miracoli al pari di un chirurgo plastico. Sarei felice di avere la stessa abilità e non nego che se ne avessi le capacità lo farei. Non vedo dove sia lo scandalo.

Setzuko
11-10-2008, 11:41
non ho detto che non è vero, ho detto che la cosa non mi pare così esasperata da parlare di travestimento ;)
gli occhi sono gli stessi, il naso è lo stesso, la bocca è la stessa. Nel complesso però l'immagine risulta diversa. Molte donne si truccano, ogni donna è diversa quando è in tiro rispetto a quando fa le pulizie in casa..mi chiedo perchè ti vada di focalizzare sempre l'attenzione su di me e perchè quando si parla di me ti sembri tutto così esagerato e fuoriluogo..mezza idea ce l'avrei ma me la tengo per me. Direi che si possa andare oltre.

Non capisco perchè tu te la prenda tanto.
Era per fare un esempio signor mio.

Poi mai detto che tutto quello che ti riguarda mi sembra esagerato e fuoriluogo, non mettermi parole in bocca che non ho mai detto.

Umpf..

morpheus85
11-10-2008, 11:50
io credo che [dall'altra parte] sia anche la posa infelice. In ogni caso...QUEI truccatori sono capaci di compiere miracoli al pari di un chirurgo plastico. Sarei felice di avere la stessa abilità e non nego che se ne avessi le capacità lo farei. Non vedo dove sia lo scandalo.

Mi hai fatto ricordare qualche puntata del Brutto anatroccolo che davano tempo fa in tv.. lì di "miracoli" se ne vedevano parecchi.. il tutto però durava spesso per una sera ciò che invece nel mondo dello spettacolo dura da una vita..

Lo scandalo è che c'è gente che sbava dietro a simboli fittizi senza sapere cosa si nasconde dietro. :read:

Hire
11-10-2008, 11:56
{|e;24516957']eh, ma le vie di mezzo non le conoscete, voi due? :D

Sono drastico :O

coldd
11-10-2008, 11:57
più che altro il non essere (abbastanza) belli ti toglie alcune occasioni, a volte molto importanti, specialmente da giovani
purtroppo non c'è niente da fare, bisogna solo sperare che alla prossima opportunità si stia dall'altra parte

icoborg
11-10-2008, 12:02

no segnato loro

-Crissina-
11-10-2008, 12:06
Mi hai fatto ricordare qualche puntata del Brutto anatroccolo che davano tempo fa in tv.. lì di "miracoli" se ne vedevano parecchi.. il tutto però durava spesso per una sera ciò che invece nel mondo dello spettacolo dura da una vita..

Lo scandalo è che c'è gente che sbava dietro a simboli fittizi senza sapere cosa si nasconde dietro. :read:

gran trasmissione quella...su sky ricordo che c'era la versione americana...e, dato che loro devono sempre strafare, in quel caso era concesso anche l'uso del bisturi..anzi, soprattutto quello.

Pachman
11-10-2008, 12:09
La bellezza o l' immagine culturale del canone estetico può essere una chance in più (in alcuni ambiti specialmente sessuale- lavorativo) , come l' intelligenza, il fascino, il potere,la ricchezza o la fortuna.Sinceramente se fossi bello penso che ugualmente nella mia vita non sarebbe cambiato nulla in meglio, forse un miglior rapporto con me stesso, nient' altro. :boh:

Quindi manca la voce: in parte.

morpheus85
11-10-2008, 12:20
gran trasmissione quella...su sky ricordo che c'era la versione americana...e, dato che loro devono sempre strafare, in quel caso era concesso anche l'uso del bisturi..anzi, soprattutto quello.

se ricordi qui in italia c'era "Bisturi" che è durato un po.. poi hanno dovuto sospenderlo

-Crissina-
11-10-2008, 12:28
se ricordi qui in italia c'era "Bisturi" che è durato un po.. poi hanno dovuto sospenderlo

mai visto.

Xile
11-10-2008, 12:37
No, conta il carattere e come ti hanno cresciuto. Ho conosciuto una persona nata senza la mano destra, ma fa una vita normalissima con tanti amici, lavoro e donna. Uno può anche essere brutto ma è il carattere che conta.

morpheus85
11-10-2008, 12:38
mai visto.

ma manco io l'ho visto.. :stordita: spevo che c'era

theJanitor
11-10-2008, 12:42
manca solo il fango per rendere il tutto più interessante :asd::asd:

Raven
11-10-2008, 12:50

Concordo... l'abito (=l'estetica) fa il monaco, c'è poco da fare... è insito nella stessa natura umana... ;)

Poi, è chiaro, se una persona la si conosce, si arriva a "valutarla" anche per altre doti, ma il "primo step", il colpo d'occhio, è tutto basato sull'estetica ovviamente... e se non si riesce a oltrepassare questa prima "prova" spesso non ci si arriva proprio, al secondo step! :O

Setzuko
11-10-2008, 12:51
ma manco io l'ho visto.. :stordita: spevo che c'era

Io si.
Sono riuscita a vedere le prime puntate, poi ha iniziato a darmi la nausea....era raccapricciante.

francoisk
11-10-2008, 12:58
.

jackaz
11-10-2008, 13:38
Io si.
Sono riuscita a vedere le prime puntate, poi ha iniziato a darmi la nausea....era raccapricciante.

con il commento tecnico di platinette :doh:

dariox am2
11-10-2008, 13:55
la bellezza conta molto al giorno d'oggi...il fatto di essere belli aiuta in tutto....posto di lavoro, relazioni personali ecc.....e questo aspetto si ripercuote in ognidove....è una cosa molto buona x chi è bello..ma molto meno per chi non lo è....d'altronde basta pensare, se noi abbiamo davanti una bella ragazza e una brutta, quale scegliamo???? è quasi una domanda retorica.....poi il tutto varia da persona a persona , per esempio magari in un lavoro qualcuno che ha bisogno di una ragazza ultra specializzata, sceglierà quella meno bella, ma in genere non funziona cosi anzi...

il menne
11-10-2008, 14:56
Bah.... siamo sempre nei soliti discorsi, la cosa è soggettiva.

Per me il concetto di bellezza è soggettivo, ( ciò che per uno è brutto, per certuni può essere bello ) .... in senso OGGETTIVO la bellezza è difficilmente enunciabile, imho.

Quindi, mancando il presupposto oggettivo, tutte le teorie relative sono soggettive anche esse.

E lo si vede anche qui.... perchè c'è chi la pensa dando maggiore risalto al fattore bellezza, chi invace contrasta dando maggiore risalto ad altri fattori.

Io la penso così: da inguaribile romantico, la bellezza esteriore per me ha un valore relativo, tendo a valorizzare di più altri aspetti, quali quello morale, della intelligenza, della simpatia, e via dicendo.

Da un punto di vista strettamente pragmatico ( senza volere elaborare teorie sull'esistenza da ciò ) però vediamo che l'evoluzione storica del nostro paese, e non solo, il discorso è molto complesso, e della società moderna ha creato dei parametri di "bellezza" o di "estetica" che dir si voglia, i quali pur essendo del tutto arbitrari e soggettivi dal punto di vista logico-filosofico, una volta che si applicano a masse numerose di persone assumono indubbia rilevanza sociale.

In un certo senso è le differenza tra teoria e prassi, la teoria dice A, ma la prassi dice AB oppure B ....

Muovendosi in una società così fatta, si deve tenerne conto, e fare le proprie scelte di conseguenza, in relazione agli obiettivi che si intende raggiungere. :fagiano:

Naturalmente imho.

(che post criptico mi è venuto fuori.... :asd: )

Guren
11-10-2008, 16:20
considerando che per molti lavori la "bella presenza" è un requisito essenziale direi che l'essere brutti può condizionare, in parte, la nostra vita.

Anche perchè essere brutti porta molto facilmente all'avere poca stima di se stessi che poi porta a non curarsi perchè "tanto è inutile" che poi ha come conseguenza l'apparire ancora più brutti etc in un circolo vizioso che si autoalimenta.

In ogni caso la vera differenza la fa l'essere ricchi o meno :O ... i soldi hanno il potere di fare apparire bello chiunque (anche se alla fine tutti dicono il contrario :fagiano: )

p.s. io appartengo alla categoria dei "brutti e poveri" ma non me ne è mai importato nulla (anche se tendenzialmente cerco di migliorare almeno la parte economica... giusto quel tanto che mi serve per vivere sereno senza il patema "se mi si rompe l'auto/il frigorifero/la caldaia/etc devo farmi un mese a pane e cipolla per sopravvivere" cosa che di questi tempi non è così scontata)

irenezzz
11-10-2008, 16:54
Anche perchè essere brutti porta molto facilmente all'avere poca stima di se stessi che poi porta a non curarsi perchè "tanto è inutile" che poi ha come conseguenza l'apparire ancora più brutti etc in un circolo vizioso che si autoalimenta.

Mi trovi completamente d'accordo. Infatti quello che ti frega a conti fatti è proprio l'atteggiamento che assumi nei confronti della vita. Atteggiamento però che è stracondizionato dall'aspetto fisico, non raccontiamoci balle.

Pensa che io oramai mi faccio le meglio passeggiate in orari improponibili ed in vicoli deserti, perchè tanto un rutto non se lo pigliano manco i maniaci e poi non giro mai con più di 20 euro in tasca, quindi direi che sono al sicuro. Per questa e altre cose essere cessi può essere vantaggioso,insomma meglio vedere il bicchiere mezzo pieno, no??!!

giorno
11-10-2008, 17:10
bello tromba tanto
brutto tromba poco.

ricco tromba tanto.

theJanitor
11-10-2008, 17:14
Pensa che io oramai mi faccio le meglio passeggiate in orari improponibili ed in vicoli deserti, perchè tanto un rutto non se lo pigliano manco i maniaci e poi non giro mai con più di 20 euro in tasca, quindi direi che sono al sicuro. Per questa e altre cose essere cessi può essere vantaggioso,insomma meglio vedere il bicchiere mezzo pieno, no??!!

prova a mettere una foto qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=760878

potresti rimanere sorpresa :asd::asd:

ManyMusofaga
11-10-2008, 17:21

Sì ma stai attenta, sfidare la sorte non mi pare una mossa molto intelligente, rischi la tua incolumità! La volta che un maniaco dovesse trovarti di suo gradimento (che poi mi pare un discorso del menga francamente ;) ) potrebbe essere troppo tardi.

joshua82
11-10-2008, 17:22
http://bp3.blogger.com/_lV2Ut1eM1iA/SFJbTsH1iaI/AAAAAAAAAHA/SyJFC-8uY8E/s320/2giu-qrnl70_renato-brunetta_friend_exc.jpg

Non credo ci sia da aggiungere molto: se c'è l'ha fatta pure lui.. :O

Guren
11-10-2008, 17:35
http://bp3.blogger.com/_lV2Ut1eM1iA/SFJbTsH1iaI/AAAAAAAAAHA/SyJFC-8uY8E/s320/2giu-qrnl70_renato-brunetta_friend_exc.jpg

In ogni caso la vera differenza la fa l'essere ricchi o meno :O ... i soldi hanno il potere di fare apparire bello chiunque (anche se alla fine tutti dicono il contrario :fagiano: )

:read: :read: :read:
qui oltre alla ricchezza (perchè un ministro non prende 1.000 € al mese e non credo abbia problemi ad arrivare alla quarta settimana) aggiungiamo anche una buona dose di potere che non fa mai male.

Squilibrì
11-10-2008, 17:58

Grazie mille

Personalmente penso che essere belli sia un vantaggio come tanti altri e parlare addirittura di influenzare il destino di una persona mi sembra esagerato...

Puoi nascere in una famiglia ricca o puoi essere un fico/una fica della madonna o avere un talento per qualche cosa: è ovvio che è un vantaggio di partenza ma non basta a "cambiare" il tuo destino (a meno che le varie "virtù" non si verifichino contemporaneamente nella stessa persona :asd:)...

D'altronde non mi sembra che tutti i brutti/brutte siano dei perdenti/sfigati e tutti i belli/belle siano degli uomini/donne di successo...

Poi molto fa la propria convinzione: se uno "brutto" vive il suo aspetto fisico con un complesso di inferiorità allora diventa limitante, altrimenti non credo cambi poi tanto nella vita (certo magari non farà il modello per le pubblicità ma non credo che questo sia influenzare il destino...)

k0nn1ch1wa

blindwrite
11-10-2008, 18:01
Non mi piace circondarmi di brutti.
Se devo conoscere una nuova persona e c'è da scegliere tra una bella e una brutta, non ci penso un attimo.

Vale sia per uomini che donne.

Passaparola
11-10-2008, 18:06
Che illusi che siete a credere nella bellezza.

Le persone che tengono in mano il mondo sono tra le piu' brutte oggettivamente.
Ratzinger, Berlusconi, Bush
per passare poi a gente come Gaucci, Cecchi Gori, Brunetta, Ferrara...

hanno tutti le migliori donne, i tasti del potere in mano e sono dei vincenti...
cosa volete che gliene importi di brad pitt ?

Squilibrì
11-10-2008, 18:07
Non mi piace circondarmi di brutti.
Se devo conoscere una nuova persona e c'è da scegliere tra una bella e una brutta, non ci penso un attimo.

Vale sia per uomini che donne.

Questo per me vale quando devo conoscere una persona dell'altro sesso...indubbiamente a primo acchitto chiunque va su quella bella...

Se si tratta di conoscere per amicizia non me ne frega nulla, brutta o bella cambia poco...

k0nn1ch1wa

blindwrite
11-10-2008, 18:10
capisco, ma se devo conoscere una persona nuova (in un bar, per strada, a scuola), anche solo per amicizia, preferisco prima cominciare a parlare con una bella piuttosto che con un brutta.
Ovvio che se la persona bella è idiota passo avanti, ma se rispecchia i miei gusti, non proseguo proprio a conoscere quelle più brutte.

Marci
11-10-2008, 18:12
Concordo... l'abito (=l'estetica) fa il monaco, c'è poco da fare... è insito nella stessa natura umana... ;)

Poi, è chiaro, se una persona la si conosce, si arriva a "valutarla" anche per altre doti, ma il "primo step", il colpo d'occhio, è tutto basato sull'estetica ovviamente... e se non si riesce a oltrepassare questa prima "prova" spesso non ci si arriva proprio, al secondo step! :O

giusto anche se io penso che sia più il monaco a fare l'abito che viceversa; pensa solo ad un buzzurro ed un figone, ecco; pensali entrambi vestiti in completo armani o jeans strappati, ciabatte e maglietta bianca pezzata; il primo fa sempre schifo, il secondo rimane figo e macho anche vestito male.

tipo lui:
http://byfiles.storage.live.com/y1pC3KciSDPPF9yP2dpf9td73QqtJ7ZM8VGVXDhAcK29DeVuwu_5EDT2O99QS8E6rjXit7ZITj8GXU
http://www.collegecandy.com/wp-content/uploads/2007/09/05/9_80695748_brad_pitt__3__h201745_l.jpg

xenom
11-10-2008, 18:15

Quoto alla grande.

xenom
11-10-2008, 18:24

http://i203.photobucket.com/albums/aa315/atena_dirtysouth/euro-money-pile.jpg

...Nemmeno io credo ci sia da aggiungere molto :O

ManyMusofaga
11-10-2008, 18:42
il secondo rimane figo e macho anche vestito male.

http://www.collegecandy.com/wp-content/uploads/2007/09/05/9_80695748_brad_pitt__3__h201745_l.jpg

già...:sbav:

Raven
12-10-2008, 00:02
giusto anche se io penso che sia più il monaco a fare l'abito che viceversa; pensa solo ad un buzzurro ed un figone, ecco; pensali entrambi vestiti in completo armani o jeans strappati, ciabatte e maglietta bianca pezzata; il primo fa sempre schifo, il secondo rimane figo e macho anche vestito male.

Sì sì... stiamo dicendo la stessa cosa... io con "abito", in questo contesto, intendevo metaforicamente proprio l'aspetto fisico... ;)

Max Power
12-10-2008, 00:35
io ci provo ogni volta... :fagiano:

Eccomi!

Max Power
12-10-2008, 00:37
si vabbè grandissimi

Contano di più il denaro...

Solo il denaro.....:fagiano:

AnonimoVeneziano
12-10-2008, 00:41
Ovvio che la bruttezza/bellezza segna la vita delle persone.

E' una delle caratteristiche di una persona, tra l'altro una delle più evidenti.

Solo il fatto che una donna brutta non possa andare a fare la showgirl , nonostante magari sia il sogno della sua vita (sogno piuttosto inflazionato di recente tra l'altro ...), è abbastanza per dimostrare che questa caratterista incide in qualche modo sulla vita delle persone.

Inoltre una persona si relazionerà in maniera diversa con gli altri a seconda del fatto che sia bella o brutta. Una persona bella in genere incentra la propria relazione sociale sfruttando il fatto di essere bella, una persona brutta punta su altro.

Il fatto che la maggior parte degli scienziati sia brutta la dice lunga sulla questione: hanno puntato su altro :D

Mucchina Volante
12-10-2008, 01:26
Solo il fatto che una donna brutta non possa andare a fare la showgirl , nonostante magari sia il sogno della sua vita (sogno piuttosto inflazionato di recente tra l'altro ...), è abbastanza per dimostrare che questa caratterista incide in qualche modo sulla vita delle persone.

certo, è una cosa che incide così tanto nella vita di una ragazza non poter fare la showgirl :asd:
onestamente ritengo peggio chi non riesce a finire la terza media perchè ha un cervello che proprio non arriva...anche nascere stupidi incide sulla vita di una persona. TUTTO quello che fa parte di te incide sulla tua vita. ma come dicono i bandabardò "la fortuna è un fatto di geografia". pensa che sfiga...anche le donne nate in afghanistan non possono fare le showgirl sgallettate :asd: e per il solo fatto di essere nate li. magari sono delle strafighe da paura..

Il fatto che la maggior parte degli scienziati sia brutta la dice lunga sulla questione: hanno puntato su altro

quelle sono persone naturalmente dotate, non è che sono diventati degli ultrascenziati spinti allo studio dal fatto che fossero dei cessi. conosco un sacco di cessi che sono lo stesso dei cretini :asd: . e giusto per la cronaca: per esempio Newton era uno che se la tirava da morire...

AnonimoVeneziano
12-10-2008, 01:44
certo, è una cosa che incide così tanto nella vita di una ragazza non poter fare la showgirl :asd:
onestamente ritengo peggio chi non riesce a finire la terza media perchè ha un cervello che proprio non arriva...anche nascere stupidi incide sulla vita di una persona. TUTTO quello che fa parte di te incide sulla tua vita. ma come dicono i bandabardò "la fortuna è un fatto di geografia". pensa che sfiga...anche le donne nate in afghanistan non possono fare le showgirl sgallettate :asd: e per il solo fatto di essere nate li. magari sono delle strafighe da paura..

Difatti nessuno ha detto che l'intelligenza non sia un'altra importante caratteristica che definisce una persona. Lo è tanto quanto lo è l'aspetto fisico, influisce però su aspetti diversi.

La showgirl era un esempio, ma come la showgirl si possono trovare anche tanti altri esempi di come l'aspetto esteriore influisca sulla vita anche più mondani.

Una persona brutta sin da quando è nata si troverà ad affrontare il mondo in maniera diversa rispetto ad una persona bella e questo è un dato di fatto.
Anche i bambini guardano l'aspetto esteriore, anzi, spesso la gioventù porta ad ignorare altri aspetti e a focalizzarsi su quello; quindi è evidente che una persona brutta crescendo avrà attenzioni differenti rispetto ad una bella. Un bambino brutto per socializzare con gli altri dovrà fare sfoggio di qualche altra caratteristica, uno bello in genere ha la vita più facile e crescendo questa cosa si imprime nel carattere modificando il tuo stile di vita .
Questo non significa che il brutto è svantaggiato nella vita, ma solo che si trova ad affrontarla con un approccio diverso.

quelle sono persone naturalmente dotate, non è che sono diventati degli ultrascenziati spinti allo studio dal fatto che fossero dei cessi. conosco un sacco di cessi che sono lo stesso dei cretini :asd: . e giusto per la cronaca: per esempio Newton era uno che se la tirava da morire...

Se non hai capito che la mia era una battuta allora devi essere un figo della madonna :sofico:

Mucchina Volante
12-10-2008, 02:07
Se non hai capito che la mia era una battuta allora devi essere un figo della madonna :sofico:

ho poche certezze nella vita, e una di queste è di essere di sesso femminile... :asd:

cmq il mio discorso era ovvio: non ha senso discutere sul fatto che l'aspetto influisca sulla vita perchè qualunque cosa influisce. per me la geografia è la parte piu' importante, dove nasci e in che famiglia nasci. tutto il resto è contorno...per quel che invece riguarda l'età adulta (ammesso che sei nato in uno di quei posti in cui l'età adulta si raggiunge piuttosto facilmente) ogni individuo ha un discreto margine di manovra, che ci da il permesso di escludere la parola destino dal nostro dizionario....altrimenti tutto è un piangersi addosso...oddio sono brutto non ho speranza di avere una vita decente :asd:

AnonimoVeneziano
12-10-2008, 02:26
ho poche certezze nella vita, e una di queste è di essere di sesso femminile... :asd:

Allora figa di san giuseppe :asd:

cmq il mio discorso era ovvio: non ha senso discutere sul fatto che l'aspetto influisca sulla vita perchè qualunque cosa influisce. per me la geografia è la parte piu' importante, dove nasci e in che famiglia nasci. tutto il resto è contorno...per quel che invece riguarda l'età adulta (ammesso che sei nato in uno di quei posti in cui l'età adulta si raggiunge piuttosto facilmente) ogni individuo ha un discreto margine di manovra, che ci da il permesso di escludere la parola destino dal nostro dizionario....altrimenti tutto è un piangersi addosso...oddio sono brutto non ho speranza di avere una vita decente :asd:

Sono d'accordo con quello che dici, anche se purtroppo scrollarsi il proprio destino di dosso a volte può essere proprio dura anche se hai raggiunto l'età adulta.

F1R3BL4D3
12-10-2008, 03:04
Se una persona non crede nel destino che vota?

Ja]{|e
12-10-2008, 03:10
Difatti nessuno ha detto che l'intelligenza non sia un'altra importante caratteristica che definisce una persona. Lo è tanto quanto lo è l'aspetto fisico, influisce però su aspetti diversi.

La showgirl era un esempio, ma come la showgirl si possono trovare anche tanti altri esempi di come l'aspetto esteriore influisca sulla vita anche più mondani.

Una persona brutta sin da quando è nata si troverà ad affrontare il mondo in maniera diversa rispetto ad una persona bella e questo è un dato di fatto.
Anche i bambini guardano l'aspetto esteriore, anzi, spesso la gioventù porta ad ignorare altri aspetti e a focalizzarsi su quello; quindi è evidente che una persona brutta crescendo avrà attenzioni differenti rispetto ad una bella. Un bambino brutto per socializzare con gli altri dovrà fare sfoggio di qualche altra caratteristica, uno bello in genere ha la vita più facile e crescendo questa cosa si imprime nel carattere modificando il tuo stile di vita .
Questo non significa che il brutto è svantaggiato nella vita, ma solo che si trova ad affrontarla con un approccio diverso.

vaglielo a dire al bambino peloso che l'altro giorno è andato su canale cinque in prima serata da barbara d'urso a raccontarle che nonostante la sua malattia ha trovato la fidanzatina

ps. dai dai è un post apposito per flammare sulla qualità della tv oggigiorno, ma a quest'ora e soprattutto di sabato sera, non ho voglia di metter faccine per far capire il tono e quindi il senso del mio post

icoborg
12-10-2008, 03:11
chi era il figlio di chubecca? :asd:

Ja]{|e
12-10-2008, 03:25
Se una persona non crede nel destino che vota?

Vabbè, destino tanto per dire, credo che intenda chiedere (almeno è questa l'interpretazione che ho dato io, e d è comunque la piega che ha preso il thread) se la bellezza possa favorire o meno il successo in ambito perlomeno lavorativo o comunque di successo

musicaelettronica
12-10-2008, 04:06
{|e;24526245']Vabbè, destino tanto per dire, credo che intenda chiedere (almeno è questa l'interpretazione che ho dato io, e d è comunque la piega che ha preso il thread) se la bellezza possa favorire o meno il successo in ambito perlomeno lavorativo o comunque di successo

proprio così

dai non siate fiscali, si capisce benissimo l'impostazione del thread...

cmq tantissimi si :eek:

ciao jakie :kiss: :kiss: :flower: :flower:

Guren
12-10-2008, 05:37
cmq tantissimi si :eek:

beh è normale, che influenzi in una certa misura è connaturato alla nostra natura animale.

Personalmente posso dire che da quando, per lavoro, sono passato da jeans+felpa a completo giacca-pantalone-cravatta ho notato che in effetti ora la gente si approccia a me in modo diverso :fagiano: (e sono comunque un tipo alla Brunetta : basso, brutto e sovrapppeso... mi mancano solo soldi e potere :read: :Prrr: )

musicaelettronica
12-10-2008, 09:04
beh è normale, che influenzi in una certa misura è connaturato alla nostra natura animale.

Personalmente posso dire che da quando, per lavoro, sono passato da jeans+felpa a completo giacca-pantalone-cravatta ho notato che in effetti ora la gente si approccia a me in modo diverso :fagiano: (e sono comunque un tipo alla Brunetta : basso, brutto e sovrapppeso... mi mancano solo soldi e potere :read: :Prrr: )

e figa?:stordita:

Guren
12-10-2008, 09:36
e figa?:stordita:

a quella ci ho rinunciato fin da ragazzo, sapendo di essere basso, brutto e povero (all'epoca almeno ero magro) ho capito subito che avrei avuto ben poche possibilità e così non ho mai perso tempo a correre dietro inutilmente alle ragazze (posso sempre vantarmi di non aver mai preso un 2 di picche... vuoi mettere la soddisfazione :cool: :asd: )

AnonimoVeneziano
12-10-2008, 10:19
{|e;24526218']vaglielo a dire al bambino peloso che l'altro giorno è andato su canale cinque in prima serata da barbara d'urso a raccontarle che nonostante la sua malattia ha trovato la fidanzatina

Ok, dammi il suo indirizzo email :D

:dissident:
12-10-2008, 10:22
Ovviamente a parità delle altre caratteristiche, essere anche belli aiuta un sacco in tutto :O
IO posso assicurarvelo :asd:

F1R3BL4D3
12-10-2008, 10:22
{|e;24526245']Vabbè, destino tanto per dire, credo che intenda chiedere (almeno è questa l'interpretazione che ho dato io, e d è comunque la piega che ha preso il thread) se la bellezza possa favorire o meno il successo in ambito perlomeno lavorativo o comunque di successo

:O Allora c'è la possibilità. Né si né no. :O

AnonimoVeneziano
12-10-2008, 10:40
Comunque, una risposta seria per colui che ha iniziato il thread :

La bellezza è una caratteristica che influscisce sulla vita di una persona e questo non si può negare. Come tante altre può essere una "fortuna" che una persona si trova ad avere , se ben sfruttata è indubbio che possa portare a dei vantaggi in certe cose e difficilmente porta svantaggi , questo è un dato di fatto inconfutabile; non significa che una persona brutta non riesca a raggiungere gli stessi risultati di una bella in quei campi dove questo parametro conta, ma di sicuro dovrà metterci molto di più del suo.

Sul discorso che dovremmo nascere tutti uguali che dire ... sarebbe proprio bello :) , peccato che non sia così ; quando nasciamo di fatto abbiamo un set di caratteristiche che già predeterminano la facilità con la quale avremo successo nella vita (escludendo eventuali fatalità) . Bellezza, intelligenza, ricchezza ad esempio . Questo non determina il nostro destino, in quanto con la forza di volontà (e fortuna) è possibile raggiungere risultati che deviano fortemente da quanto gli altri si potrebbero aspettare, però lo condizionano fortemente in quanto la fatica per raggiungere obiettivi nella vita è inversamente proporzionale alla presenza delle tre caratteristiche precedentemente elencate più probabilmente qualche altra. Ma credo che ormai io sia già caduto nella ovvietà.

Ciao

Raven
12-10-2008, 10:46
{|e;24526218']vaglielo a dire al bambino peloso che l'altro giorno è andato su canale cinque in prima serata da barbara d'urso a raccontarle che nonostante la sua malattia ha trovato la fidanzatina

Classico quadretto melenso strappalacrime preparato ad hoc per casalinghe... aspetta che il bambinetto cresca e sarà un escluso... :O

Ja]{|e
12-10-2008, 10:49
a quella ci ho rinunciato fin da ragazzo, sapendo di essere basso, brutto e povero (all'epoca almeno ero magro) ho capito subito che avrei avuto ben poche possibilità e così non ho mai perso tempo a correre dietro inutilmente alle ragazze (posso sempre vantarmi di non aver mai preso un 2 di picche... vuoi mettere la soddisfazione :cool: :asd: )

Beh, hai fatto male, IMHO. Magari se ti fossi buttato avresti trovato la tua compagna ideale, che ricambia i tuoi sentimenti. Così è proprio da vigliacchi, non tentare nemmeno, così da evitare un due di picche. Che poi, anche se pigli picche, che fa? Niente! Assolutamente niente! Bon, passi alla prossima!

Ovvio che l'abito fa il monaco (per belli e brutti), almeno per quanto mi riguarda (e per quanto riguarda la maggior parte delle persone che conosco) se uno si presenta trasandato mi dà l'impressione di essere trasandato in tutto. Che ci vuole a sistemarsi un po'? E' una cosa così semplice, non dico il buon gusto nel vestire (quello manca anche a me) ma almeno non uscire di casa con le robe che tieni per far le faccende domestiche! Ovvio che capita anche a me di scendere al tabacchino sotto casa con tuta e scarpe da ginnastica, ma dubito che andrei mai in facoltà col mollettone in testa!

Ja]{|e
12-10-2008, 10:50
Classico quadretto melenso strappalacrime preparato ad hoc per casalinghe... aspetta che il bambinetto cresca e sarà un escluso... :O

Più che altro adesso che è così piccolo mi chiedo come i genitori permettano di fagli fare il fenomeno da baraccone.

Raven
12-10-2008, 10:53
{|e;24528358']mi chiedo come i genitori permettano di fagli fare il fenomeno da baraccone.

http://lnx.larepubblicadellebanane.eu/blog/wp-content/uploads/2008/05/soldi.jpg

Ja]{|e
12-10-2008, 10:59
http://lnx.larepubblicadellebanane.eu/blog/wp-content/uploads/2008/05/soldi.jpg

:Puke:

_Magellano_
12-10-2008, 11:43
Lessi tempo fa un articolo su focus dove veniva spiegata la bellezza come la dimostrazione di avere buoni geni e buona salute ovvero:
Determinate caratteristiche genetiche positive portano a certe conformazioni fisiche,l'uomo con le spalle strette e il sedere grosso non piace perchè dimostra di avere geni che lo portano ad avere livelli ormonali bassi,e fin qui uno dice "e stica degli ormoni" ma il fatto è che qualità come ambizione,determinazione o coraggio sono in gran parte influenzati da quegli stessi ormoni.
Stessa cosa per le donne,i seni grandi attirano perchè appunto dimostrano che la donna ha sufficienti quantità di grasso(nel posto giusto)per prendersi cura della prole mentre i fianchi larghi dimostrano appunto una predisposizione al parto. (il concetto era questo anche se ovviamente detto da un campagnolo non rende bene come detto da un giornalista di focus).
Da qui la stessa caratteristica è buon in un sesso ma cattiva nell'altro.

Io riflettendoci mi trovo d'accordo con queste idee anche perchè sono le stesse cose che trattano nelle facoltà di antropologia evolutiva se non sbaglio poi personalmente ho notato che piu sviluppavo tratti "da cavernicolo crescendo e piu ottenevo attenzioni dalle ragazze indipendentemente dal carattere mite e tranquillo che ho avuto fin da bambino e l'ignoranza in materia di moda pressochè totale :asd: .

Micene.1
12-10-2008, 11:51

ma anche no

Ja]{|e
12-10-2008, 12:44
Lessi tempo fa un articolo su focus dove veniva spiegata la bellezza come la dimostrazione di avere buoni geni e buona salute ovvero:
Determinate caratteristiche genetiche positive portano a certe conformazioni fisiche,l'uomo con le spalle strette e il sedere grosso non piace perchè dimostra di avere geni che lo portano ad avere livelli ormonali bassi,e fin qui uno dice "e stica degli ormoni" ma il fatto è che qualità come ambizione,determinazione o coraggio sono in gran parte influenzati da quegli stessi ormoni.
Stessa cosa per le donne,i seni grandi attirano perchè appunto dimostrano che la donna ha sufficienti quantità di grasso(nel posto giusto)per prendersi cura della prole mentre i fianchi larghi dimostrano appunto una predisposizione al parto. (il concetto era questo anche se ovviamente detto da un campagnolo non rende bene come detto da un giornalista di focus).
Da qui la stessa caratteristica è buon in un sesso ma cattiva nell'altro.

Io riflettendoci mi trovo d'accordo con queste idee anche perchè sono le stesse cose che trattano nelle facoltà di antropologia evolutiva se non sbaglio poi personalmente ho notato che piu sviluppavo tratti "da cavernicolo crescendo e piu ottenevo attenzioni dalle ragazze indipendentemente dal carattere mite e tranquillo che ho avuto fin da bambino e l'ignoranza in materia di moda pressochè totale :asd: .

si infatti nelle sfilate di moda sono tutte con tette grandi e fianchi da matrona :mbe:

Marci
12-10-2008, 12:53
{|e;24530287']si infatti nelle sfilate di moda sono tutte con tette grandi e fianchi da matrona :mbe:

infatti le donne devono capire che le modelle non sono un simbolo di bellezza! anzi, le pigliano scheletriche e aformi proprio perchè la cosa importante è il vestito e perciò deve essere mostrato su un modello oggettivo, per dirti, se facessero sfilare tipe come la Varone, prima di tutto si guarderebbe più lei che il vestito e poi, proprio per il concetto "è il monaco a fare l'abito" non si potrebbe dare un giudizio oggettivo su quel tipo di abito.
Io sono dell'idea che se gli stilisti potessero farebbero sfilare i vestiti sulle grucce.

Mucchina Volante
12-10-2008, 12:58
infatti le donne devono capire che le modelle non sono un simbolo di bellezza! anzi, le pigliano scheletriche e aformi proprio perchè la cosa importante è il vestito e perciò deve essere mostrato su un modello oggettivo, per dirti, se facessero sfilare tipe come la Varone, prima di tutto si guarderebbe più lei che il vestito e poi, proprio per il concetto "è il monaco a fare l'abito" non si potrebbe dare un giudizio oggettivo su quel tipo di abito.
Io sono dell'idea che se gli stilisti potessero farebbero sfilare i vestiti sulle grucce.

c'è anche da dire che è molto piu' facile vestire un palo della luce, che cucire un abito su delle curve abbondanti...

Micene.1
12-10-2008, 13:01
{|e;24530287']si infatti nelle sfilate di moda sono tutte con tette grandi e fianchi da matrona :mbe:

si pero si deve dire che almeno a me quelle modelle che sfilano senza curve senza niente con le vene sui bicipiti nn è che danno tutta st'eccitazione

simoTDI
12-10-2008, 13:10
Certo, non essere deformati o avere una proboscide al posto del naso conta, ma per il resto la bellezza credo che sia del tutto soggettiva e derivi più che altro da fattori comportamentali dei singoli (certe gente, ma anche personaggi del cinema, non sono tanto belli quanto affascinanti).

quoto.

poi c'e la massa che riconosce un determinato modello di bellezza , alla quale questa massa si attiene.
ma chi ragiona col proprio cervello, senza farsi condizionare dagli altri, è sempre una spanna sopra gli altri.

capisco, ma se devo conoscere una persona nuova (in un bar, per strada, a scuola), anche solo per amicizia, preferisco prima cominciare a parlare con una bella piuttosto che con un brutta.
Ovvio che se la persona bella è idiota passo avanti, ma se rispecchia i miei gusti, non proseguo proprio a conoscere quelle più brutte.

personalmente invece io preferisco conoscere la persona (parliamo al femminile) che mi pare più aperta caratterialmente e non una che "se la tira" . bella e brutta che sia.

si impara (almeno io ci son riuscito) a riconoscere le donne da evitare entro pochissimo tempo dalla conoscenza, per es. snobbo senza problemi delle ragazze bellissime che caratterialmente sono troppo ben viziate e abituate a regimi di vita irregolari, mentre miei altri amici rimangono lì come pesci lessi e ogni volta credono in qualcosa di buono da parte loro, prendendo puntualmente il 2 di picche, facendo i "pali" della serata, e facendosi seghe mentali assurde.

è chiaro, il primo istinto è quello di selezionare e puntare alle persone che esteticamente sono migliori (soprattutto gli uomini, eh :D) lo faccio anch io un pò, poi però ti accorgi che il modello è sempre quello ... se la tirano ecc. le impari a conoscer e dopo pochi minuti sai già se mandarle al diavolo

ma dai scherzi? che tristezza! :eek: capisco da ragazzo , le timidezze ecc.. ma si cresce e si dovrebbe creare fiducia in se stessi invece di rinchiudersi.
il fisico riesce a tutti metterlo. un ragazzo brutto in viso ma almeno fisicamente accettabile è un altra cosa da uno brutto in viso e in corpo..;)

vedo dei cessi assurdi con ragazze non poi così male... e poi ricorda tentar non nuoce... su 10 che ti dicono no, 1 che dice si la trovi sempre.. almeno questo è quello che si crede :D
{|e;24528348']Ovvio che l'abito fa il monaco (per belli e brutti), almeno per quanto mi riguarda (e per quanto riguarda la maggior parte delle persone che conosco) se uno si presenta trasandato mi dà l'impressione di essere trasandato in tutto. Che ci vuole a sistemarsi un po'? E' una cosa così semplice, non dico il buon gusto nel vestire (quello manca anche a me) ma almeno non uscire di casa con le robe che tieni per far le faccende domestiche! Ovvio che capita anche a me di scendere al tabacchino sotto casa con tuta e scarpe da ginnastica, ma dubito che andrei mai in facoltà col mollettone in testa!

ed è il mio punto dolente... è che per me nn conta apparire.. ma nn riuscirò mai a togliermelo dalla testa! :muro: nn riesco a impormi di spendere xx euro come minimo budget di acquisto!

Ja]{|e
12-10-2008, 13:35

si pero si deve dire che almeno a me quelle modelle che sfilano senza curve senza niente con le vene sui bicipiti nn è che danno tutta st'eccitazione

noi donne dovremmo capire???? forse voi uomini dovreste farvi un po' di chiarezza nel cervello, state tutti lì a dire che bona la donna formosa però poi sbavate sulle ragazze da copertina....

_Magellano_
12-10-2008, 13:51
{|e;24531100']noi donne dovremmo capire???? forse voi uomini dovreste farvi un po' di chiarezza nel cervello, state tutti lì a dire che bona la donna formosa però poi sbavate sulle ragazze da copertina....Tutti gli uomini ti diranno che hanno un bel viso ma fra la arcuri e la seccheta di turno preferiscono per la prima,la ragazza da copertina come ti è stato detto serve solo per mettere in risalto un abito cosa che non accadrebbe mettendoci appunto una donna più prosperosa.
Gli uomini hanno ben chiaro cosa piace loro semplicemente perchè sono cose istintive che la moda del momento può toccare solo in parte minima,a patto che non ci siano condizioni patologiche tipo l'attrazzione per le donne obese o quelle vecchie. :asd:

Marci
12-10-2008, 13:58
{|e;24531100']noi donne dovremmo capire???? forse voi uomini dovreste farvi un po' di chiarezza nel cervello, state tutti lì a dire che bona la donna formosa però poi sbavate sulle ragazze da copertina....

io non ho mai visto uno che dica di preferire le anoressiche; o perlomeno, c'è chi lo dice, però appena passa una Bona iniziano subito a sbavare, cosa che con le assi da stiro(che dicono di preferire) non succede.
a me le modelle fan proprio ribrezzo(a parte qualcuna che comunque non è una stecca) e per quanto uno possa dire "sono belle" non proverà mai eccitazione sessuale nell'osservarle.
Guarda nei porno dove l'estetica è la componente fondamentale, sono tutte maggiorate e formose e se una è piatta ha il seno rifatto, se fosse come dici tu ci sarebbero solo delle tavole piallate;)

Micene.1
12-10-2008, 14:02
{|e;24531100']noi donne dovremmo capire???? forse voi uomini dovreste farvi un po' di chiarezza nel cervello, state tutti lì a dire che bona la donna formosa però poi sbavate sulle ragazze da copertina....

ti sto dicendo adesso che nn sbavo sulle donne da 50kg per 1,80...e penso te lo direbbe qualsiasi uomo..poi chiaro posso pensare che esistano uomini ai quali piacciono donne androgine

Ja]{|e
12-10-2008, 14:11
ti sto dicendo adesso che nn sbavo sulle donne da 50kg per 1,80...e penso te lo direbbe qualsiasi uomo..poi chiaro posso pensare che esistano uomini ai quali piacciono donne androgine

e tutte le miss italia (ma anche le seconde classificate, le terze e le quarte) degli ultimi anni? :mbe: e le veline? melissa satta l'anno scorso faceva quasi senso, mi sa proprio che nelle foto la ritoccano parecchio per ingrandile le braccine, però in tv c'è stata per un anno, ogni sera tutti a sbavare sugli stuzzicadenti di melissa

Setzuko
12-10-2008, 14:15

Ma dai è risaputo.
Tutti a sbavare sulla velina/modella di turno, quando poi si ritrovano tra le mani una ragazza magra ci ripensano (giustamente) un attimo.
Poi non è difficile trovare l'equilibrio, ti parlo da ex tg 38 a cui tutti dicevano "che peccato che sei così magra", ed avevano ragione, quando riguardo le foto....mi faccio impressione da sola :asd:
Ora molto meglio...trovato l'equilibrio, qualche kg in più, tg 42...ma vuoi mettere avere anche la carne oltre alle ossa? :sbonk:

Molte donne si fanno infinocchiare dai modelli che i media propongono, ma la realtà è ben diversa...

Marci
12-10-2008, 14:16
{|e;24531576']e tutte le miss italia (ma anche le seconde classificate, le terze e le quarte) degli ultimi anni? :mbe: e le veline? melissa satta l'anno scorso faceva quasi senso, mi sa proprio che nelle foto la ritoccano parecchio per ingrandile le braccine, però in tv c'è stata per un anno, ogni sera tutti a sbavare sugli stuzzicadenti di melissa

il fatto che siano in televisione non vuol dire che siano quello che ogni uomo cerca; la Satta oltretutto ha pure la schiena storta e non ha i fianchi, infatti Thais era molto meglio perchè era "bona" rispetto alla prima.
Non a caso le migliori veline sono considerate la Corvaglia e la Canalis che sono tutto meno che piatte e senza curve;)

irenezzz
12-10-2008, 14:20
Ma dai è risaputo.
Tutti a sbavare sulla velina/modella di turno, quando poi si ritrovano tra le mani una ragazza magra ci ripensano (giustamente) un attimo.
Poi non è difficile trovare l'equilibrio, ti parlo da ex tg 38 a cui tutti dicevano "che peccato che sei così magra", ed avevano ragione, quando riguardo le foto....mi faccio impressione da sola :asd:
Ora molto meglio...trovato l'equilibrio, qualche kg in più, tg 42...ma vuoi mettere avere anche la carne oltre alle ossa? :sbonk:

Molte donne si fanno infinocchiare dai modelli che i media propongono, ma la realtà è ben diversa...

mah...sarebbe bello fosse così! Ma sinceramente non ho mai visto nessuno scappare davanti ad una ragazza tg 38, anzi....poi intendiamoci, se una è cessa, è cessa a 40 kg come a 80 kg.
In generale però sono d'accordo con Jake, senza contare che la nostra società è decisamente "grassuofoba", e la cosa vale per uomini e donne.Probabilmente è un riflesso del benessere, quando non s'aveva da mangiare piacevano le donne formose.

Micene.1
12-10-2008, 14:21
{|e;24531576']e tutte le miss italia (ma anche le seconde classificate, le terze e le quarte) degli ultimi anni? :mbe: e le veline? melissa satta l'anno scorso faceva quasi senso, mi sa proprio che nelle foto la ritoccano parecchio per ingrandile le braccine, però in tv c'è stata per un anno, ogni sera tutti a sbavare sugli stuzzicadenti di melissa

ora onestamente sia miss italia di quest'anno sia melissa satta nn è che me li ricordo benissimo come fisico...sarà che la televisione la guardo poco

pero insomma nn è che se tizio sbava su tale miss magrezza italia allora tutti gli uomini sbavano sulle secchette ...io ti sto dicendo una verita penso abbastanza scontata per un uomo (poi nn so perche nn ho intervistato i 3mld di uomini sulla terra): le magrissime nn piacciono ma mi sembra pure logico visto che io sono attratto da corpi "opposti" al mio quindi una donna che e un seno che sembra un pettorale e con la vena sul braccio come sul mio nn mi piace granchè...e penso pure ad altri

Micene.1
12-10-2008, 14:24
il fatto che siano in televisione non vuol dire che siano quello che ogni uomo cerca; la Satta oltretutto ha pure la schiena storta e non ha i fianchi, infatti Thais era molto meglio perchè era "bona" rispetto alla prima.
Non a caso le migliori veline sono considerate la Corvaglia e la Canalis che sono tutto meno che piatte e senza curve;)

ecco la canalis è bona...qualche anno fa aveva fatto la solita dieta che fanno ste donne col cervello bruciato e si era ridotta una larva (ora mi sembra si sia ripresa un po) e infatti aveva perso moltissimo

un'altra è mara carfagna...molto carina prima...oggi uno scheletro che cammina con la faccia prosciugata

io penso che le donne nn sanno che cosi si imbruttiscono...come quelle che si gonfiano le labbra cosa che dà al volto un nn so che di artificiale che l'uomo riconosce ALL'ISTANTE e che imbruttisce

Setzuko
12-10-2008, 14:26
mah...sarebbe bello fosse così! Ma sinceramente non ho mai visto nessuno scappare davanti ad una ragazza tg 38, anzi....poi intendiamoci, se una è cessa, è cessa a 40 kg come a 80 kg.
In generale però sono d'accordo con Jake, senza contare che la nostra società è decisamente "grassuofoba", e la cosa vale per uomini e donne.Probabilmente è un riflesso del benessere, quando non s'aveva da mangiare piacevano le donne formose.

Ti ripeto parlo per esperienza diretta, e non mi reputo un cesso a pedali (certo poi va a gusti).
Oscillavo tra i 44 ed i 48 kg, per carità sono stata fidanzata per 3 anni, però quando conoscevo qualcuno la prima cosa che notavano era la mia eccessiva magrezza.
Non voglio dire che scappavano, ci stavano comunque eh :D però....ancora prima di chiedermi il nome mi dicevano "hei quanto sei magra" :(

il menne
12-10-2008, 14:28
Ti ripeto parlo per esperienza diretta, e non mi reputo un cesso a pedali (certo poi va a gusti).
Oscillavo tra i 44 ed i 48 kg, per carità sono stata fidanzata per 3 anni, però quando conoscevo qualcuno la prima cosa che notavano era la mia eccessiva magrezza.
Non voglio dire che scappavano, ci stavano comunque eh :D però....

:mbe: Ma quanto sei alta?......

irenezzz
12-10-2008, 14:28
Non voglio dire che scappavano, ci stavano comunque eh :D però....

Appunto...secondo me è marginale, solitamente vincono le magre.

Setzuko
12-10-2008, 14:29
:mbe: Ma quanto sei alta?......

Sono 1,60 :D

il menne
12-10-2008, 14:30
Sono 1,60 :D

:eek:

Mangia, ragazza mia, mangia...... :stordita:

Setzuko
12-10-2008, 14:30
Appunto...secondo me è marginale, solitamente vincono le magre.

Naa, è una convinzione delle donne.
E' probabile che tra una molto magra ed una che pesa 150 kg la maggior parte preferisca comunque quella molto magra (e dio benedica coloro che sono attratti dalle donne grasse)...però, tra una ragazza molto magra, ed una snella con la carne dove serve chi la spunta? :D

Setzuko
12-10-2008, 14:31
:eek:

Mangia, ragazza mia, mangia...... :stordita:

Infatti ho scritto che pesavo, ora sono sui 52/3 kg circa :D

il menne
12-10-2008, 14:32
Ma che c'entra..... se una ragazza piace, piace, grassa o magra che sia..... :fagiano:

Setzuko
12-10-2008, 14:34
Ma che c'entra..... se una ragazza piace, piace, grassa o magra che sia..... :fagiano:

Hei "inguaribile romantico", si sta generalizzando un pò :D

-Crissina-
12-10-2008, 14:35

Onestamente io ho notato sempre il contrario. Nessun uomo che conosco ha mai mostrato di preferire la modella di 40 kg alla ragazza bella in salute con qualche chiletto in più. E normalmente ho visto che, nella vita di tutti i giorni, rimanendo su livelli accettabili, piace di più la tipa con qualche kg in più ma con 2 discrete tette e un bel culo, che la tipa con qualche kg in meno senza curve.

il menne
12-10-2008, 14:36
Hei "inguaribile romantico", si sta generalizzando un pò :D

:stordita: Perchè dici ciò..... ??? :fagiano:

Io la penso così.... se una ragazza piace, piace indipendentemente dal fatto se sia grassa o magra.... naturalmente imho..... :fagiano:

Marci
12-10-2008, 14:38
Ma dai è risaputo.

ecco appunto! è questo il succo del discorso.
io ho un'amica che è stata chiamata per fare la modella, è 1.75, molto magra e guarda caso tra gli amici non è considerata tanto bella a differenza di altre più formose ma che non potrebbero mai fare le modelle.
Tu dimmi se realmente un uomo preferirebbe andare con questa:
http://www.sportmedicina.com/ANORESSIA_E_BULIMIA/modella.jpg
o con questa:
http://img413.imageshack.us/img413/1781/48da1.jpg

Setzuko
12-10-2008, 14:38
Onestamente io ho notato sempre il contrario. Nessun uomo che conosco ha mai mostrato di preferire la modella di 40 kg alla ragazza bella in salute con qualche chiletto in più. E normalmente ho visto che, nella vita di tutti i giorni, rimanendo su livelli accettabili, piace di più la tipa con qualche kg in più ma con 2 discrete tette e un bel culo, che la tipa con qualche kg in meno senza curve.

*

:stordita: Perchè dici ciò..... ??? :fagiano:

Io la penso così.... se una ragazza piace, piace indipendentemente dal fatto se sia grassa o magra.... naturalmente imho..... :fagiano:

Ma questo è chiaro, qui invece si sta facendo un discorso molto più ampio.

Setzuko
12-10-2008, 14:40
io ho un'amica che è stata chiamata per fare la modella, è 1.75, molto magra e guarda caso tra gli amici non è considerata tanto bella a differenza di altre più formose ma che non potrebbero mai fare le modelle.
o con questa:

Con la seconda, ci metterei la firma subito altrochè :O :oink:

tra l'altro la prima ha delle mani orrende :O

Marci
12-10-2008, 14:41
la prima a me non fa ne caldo ne freddo, la seconda se dovessi trovarmela davanti non riuscirei nemmeno ad ascoltarla parlare:D
non a caso mandano delle donne ad intervistarla:sofico:
http://img262.imageshack.us/img262/262/78zy7.jpg

Lyra
12-10-2008, 14:41
Sinceramente ho messo No.
1 perchè ritengo che ognuno sia artefice del proprio destino.
2 perchè la vita è talmente un insieme di variabili che l'essere brutti o belli è una delle tante, quindi non particolarmente influente rispetto alla somma totale.

A parer mio l'aspetto estetico è solo un modo per aprirti delle porte al posto di altre, ci sono delle diverse opportunità in entrambi i casi.

Setzuko
12-10-2008, 14:43
la prima a me non fa ne caldo ne freddo, la seconda se dovessi trovarmela davanti non riuscirei nemmeno ad ascoltarla parlare:D
non a caso mandano delle donne ad intervistarla:sofico:
http://img262.imageshack.us/img262/262/78zy7.jpg

Chiarisco che non è il mio genere eh, preferisco quelle meno vamp, più acqua e sapone, bassine...

Ja]{|e
12-10-2008, 14:45

infatti la thais sta a casa a far la mammina mentre la spaventapasseri sta ancora lavorando nello spettacolo

e la canalis ha le curve??? ma dove? ha fortuna (o se l'è rifatto, come la melissa satta?) che anche essendo molto magra il seno è rimasto lì dov'è, per il resto non mi sembra molto curvosa

ora onestamente sia miss italia di quest'anno sia melissa satta nn è che me li ricordo benissimo come fisico...sarà che la televisione la guardo poco

pero insomma nn è che se tizio sbava su tale miss magrezza italia allora tutti gli uomini sbavano sulle secchette ...io ti sto dicendo una verita penso abbastanza scontata per un uomo (poi nn so perche nn ho intervistato i 3mld di uomini sulla terra): le magrissime nn piacciono ma mi sembra pure logico visto che io sono attratto da corpi "opposti" al mio quindi una donna che e un seno che sembra un pettorale e con la vena sul braccio come sul mio nn mi piace granchè...e penso pure ad altri

non è un tizio, se fosse un tizio nè miss italia sarebbe miss italia nè le veline sarebbero lì dove sono, non è che le pagano per niente, a 'ste tipe, se sono lì è perché almeno a più del 50% della gente piacciono

secondo me è che quelle con qualche kg in più sono sempre meno stressate e meno isteriche delle ossute, si fanno meno paranoie per tutto

il menne
12-10-2008, 14:46
o con questa:

:doh:

Tanto comunque sia non credo che potrò mai uscire nè con la prima nè con la seconda, nè con una similare...... :( :cry:

Quindi tant'è...... :fagiano:

Micene.1
12-10-2008, 14:52
{|e;24532089']
non è un tizio, se fosse un tizio nè miss italia sarebbe miss italia nè le veline sarebbero lì dove sono, non è che le pagano per niente, a 'ste tipe, se sono lì è perché almeno a più del 50% della gente piacciono

ma che c'entra...le modelle sono magrissime perche (penso) devono risaltare i vestiti e nn le donne che le indossano che devono avere un corpo come dire anonimo...ma il fatto che le pagano nn vuol dire che siano belle...idem veline

oh ma fatevi un giro nel 3d top of the topa...guardate le foto che ci stanno e ditemi se cè ne una magrissima come una larva

poi se nn ti fidi...nn ti fidare...pero insomma penso che le donne nn siano in grado di capire perfettamente cosa piace agli uomini cosi come gli uomini nn sanno dire se un uomo è bello almeno cosi è per me

Ja]{|e
12-10-2008, 14:55
ma che c'entra...le modelle sono magrissime perche (penso) devono risaltare i vestiti e nn le donne che le indossano che devono avere un corpo come dire anonimo...ma il fatto che le pagano nn vuol dire che siano belle...idem veline

capisco le modelle, continuo a non capire le veline, soprattutto visto che è un programma per famiglie alle otto e mezza di sera, di questi tempi una ragazzina di quattordici anni che si guarda melissa satta mentre cena cade sicuro in depressione!

icoborg
12-10-2008, 14:57
ma che c'entra...le modelle sono magrissime perche (penso) devono risaltare i vestiti e nn le donne che le indossano che devono avere un corpo come dire anonimo...

questa è una vaccata mice'^^

i vestiti sono valorizzati meglio dalle curve...la scelta delle magre è tutto marketing....dieta creme centri bellezza la barretta dimagrante pillole...
pensa se fossero tutte in carne...tutti sti parassiti come vivrebbero?^^

Marci
12-10-2008, 14:59

oh ma fatevi un giro nel 3d top of the topa...guardate le foto che ci stanno e ditemi se cè ne una magrissima come una larva

poi se nn ti fidi...nn ti fidare...pero insomma penso che le donne nn siano in grado di capire perfettamente cosa piace agli uomini cosi come gli uomini nn sanno dire se un uomo è bello almeno cosi è per me

concordo, infatti, come dicevo in un post precedente, più che la tv bisogna dare un'occhiata al mondo dell'hard, dove è necessario che un uomo/donna siano il più sessualmente attraenti e belli possibile!, non ci sono attrici a luci rosse famose anoressiche. E sono pagate anche quelle.

icoborg
12-10-2008, 14:59
{|e;24532234']capisco le modelle, continuo a non capire le veline, soprattutto visto che è un programma per famiglie alle otto e mezza di sera, di questi tempi una ragazzina di quattordici anni che si guarda melissa satta mentre cena cade sicuro in depressione!

a parte che secondo me la satta ha un po di lordosi..che accentua il popo

Micene.1
12-10-2008, 15:00
{|e;24532234']capisco le modelle, continuo a non capire le veline, soprattutto visto che è un programma per famiglie alle otto e mezza di sera, di questi tempi una ragazzina di quattordici anni che si guarda melissa satta mentre cena cade sicuro in depressione!

vabbe ho capito...ma nn mi dire che basi il tuo modello di donna (o basi la tua conoscenza dei desideri maschili sulle donne) sulla velina di turno

ma poi cmq se una ragazza accende al tv e cade in depressione perche vede la satta...onestamente...per me è una deficiente:O (nel senso che dare tutta st'importanza alla velina e su dai)

Marci
12-10-2008, 15:01

la Satta ha la schiena storta (una lordosi lombare mi sembra) ed è senza fianchi perchè ha la vita larga come il bacino; è solo molto carina in viso però li non è che ci si possa fare molto a meno di interventi chirurgici super invasivi e poi di persone brutte nel vero senso della parola in viso in giro ce ne sono davvero poche

Micene.1
12-10-2008, 15:02
questa è una vaccata mice'^^

i vestiti sono valorizzati meglio dalle curve...la scelta delle magre è tutto marketing....dieta creme centri bellezza la barretta dimagrante pillole...
pensa se fossero tutte in carne...tutti sti parassiti come vivrebbero?^^

vero vero:O

icoborg
12-10-2008, 15:03
la Satta ha la schiena storta (una lordosi lombare mi sembra) ed è senza fianchi perchè ha la vita larga come il bacino; è solo molto carina in viso però li non è che ci si possa fare molto a meno di interventi chirurgici super invasivi e poi di persone brutte nel vero senso della parola in viso in giro ce ne sono davvero poche

ah ecco nn avevo visto male vedi post sopra...
poi è vero ha fisico a palo.

il menne
12-10-2008, 15:04

Odio la Tv, odio i programmi per la massa, io mentre ceno non guardo quasi mai la tv, oppure metto su un DVD che mi interessa ( film o concerto che sia...) :fagiano:

Se tutti facessero così, sarebbe meglio, imho.....

Ja]{|e
12-10-2008, 15:04
vabbe ho capito...ma nn mi dire che basi il tuo modello di donna (o basi la tua conoscenza dei desideri maschili sulle donne) sulla velina di turno

ma poi cmq se una ragazza accende al tv e cade in depressione perche vede la satta...onestamente...per me è una deficiente:O (nel senso che dare tutta st'importanza alla velina e su dai)

No, no, non ho mica quattordici anni, e il mio mito è gente come Margherita Hack, mica Melissa Satta; comunque, per quanto rigurarda la mia (seppur poca) conoscenza dei desideri maschili sulle donne, su cosa mi dovrei basare se non sui commenti che sento da parte dei maschi?

Ps. e comunque dar della deficiente a una bambina che viene bombardata continuamente e prepotentemente da questi messaggi... beh è come sparare sulla croce rossa....

Ja]{|e
12-10-2008, 15:06
Odio la Tv, odio i programmi per la massa, io mentre ceno non guardo quasi mai la tv, oppure metto su un DVD che mi interessa ( film o concerto che sia...) :fagiano:

eh si, tu da solo fai la statistica italiana, vero? per questo c'è quel giro di soldi a quei livelli

Se tutti facessero così, sarebbe meglio, imho.....

su questo concordo in parte, dovrebbero far televisione di qualità piuttosto, ma sempre per i soldi che gravano attorno a quel business non succederà mai

canoM
12-10-2008, 15:08
si perchè agli estremi opposti (incredibilmente brutti e incredibilmente belli), sicuramente verremo segnati :fagiano:

io ad esempio sono incredibilmente in mezzo tendente di più verso il brutto...e non ho una donna.......e nemmeno un uomo :mbe: :fagiano:

-Crissina-
12-10-2008, 15:15

a me è capitato di vedere qualche puntata della selezione veline e in tutta onestà ho visto tante belle ragazze , con le loro belle curve..tant'è vero che mia nonna [da brava donna del sud] che mi vorrebbe bella piena, col culotto e le coscette di pollo, se n'è uscita + di una volta coi suoi: "visto? macchè dieta e dieta, ma quale palestra, guarda come sono belle!guarda che PETTOZZO, guarda che COSCIOZZE!!" :sbonk:
Ora, lasciando stare mia nonna che mi vorrebbe quasi obesa, io credo che le cose, anche nel mondo dello spettacolo, siano un pò cambiate. Le aspiranti veline avevano per la maggior parte un gran bel fisico ma non erano certo deperite. La Satta è eccessivamente magra ma gli uomini con i quali ho avuto modo di scambiare 2 commenti su di lei hanno sempre detto: "carina, peccato sia così magra"...quanto alle altre..la Canalis è dimagrita successivamente, diventando quasi inguardabile.Le altre si magre, ma niente di eccessivo [in televisione...dal vivo poi spesso fan spavento...]. Nella vita di tutti i giorni, secondo me, continuano a essere le formose le tipe più "apprezzate".

Micene.1
12-10-2008, 15:20
a me è capitato di vedere qualche puntata della selezione veline e in tutta onestà ho visto tante belle ragazze , con le loro belle curve..tant'è vero che mia nonna [da brava donna del sud] che mi vorrebbe bella piena, col culotto e le coscette di pollo, se n'è uscita + di una volta coi suoi: "visto? macchè dieta e dieta, ma quale palestra, guarda come sono belle!guarda che PETTOZZO, guarda che COSCIOZZE!!" :sbonk:
Ora, lasciando stare mia nonna che mi vorrebbe quasi obesa, io credo che le cose, anche nel mondo dello spettacolo, siano un pò cambiate. Le aspiranti veline avevano per la maggior parte un gran bel fisico ma non erano certo deperite. La Satta è eccessivamente magra ma gli uomini con i quali ho avuto modo di scambiare 2 commenti su di lei hanno sempre detto: "carina, peccato sia così magra"...quanto alle altre..la Canalis è dimagrita successivamente, diventando quasi inguardabile.Le altre si magre, ma niente di eccessivo [in televisione...dal vivo poi spesso fan spavento...]. Nella vita di tutti i giorni, secondo me, continuano a essere le formose le tipe più "apprezzate".

il caso della canalis l'ho citato io pochi post fa...sulla satta nn mi esprimo perche nn ricordo il fisico...sul concorso veline di quest'anno pure io ho visto delle belle ragazze con normo-corpi

ma insomma come dicevo questa cosa per un uomo è scontata...mi dispiace che molte ragazze nn se ne rendono conto e passano la vita a fare diete folli...la trovo anche una mancanza di carattere nel dare cosi tanta importanza all'aspetto fisico e al giudizio degli altri

Ja]{|e
12-10-2008, 15:28
le aspiranti veline (che infatti sono aspiranti e basta :mbe: ) mi sa che sono state messe lì apposta perché negli ultimi anni ci sono state troppe morte nel mondo della moda, un po' come hanno piazzato ad hoc quest'anno a miss italia una tipa dal cognome ridicolo e dal culo un po' grossetto

Hire
12-10-2008, 15:33
Lasciate perdere le modelle e veline che tanto nel 99% sono tutte cesse perché estremamente magre e miseramente oche :asd:

canoM
12-10-2008, 15:34
{|e;24532611']le aspiranti veline (che infatti sono aspiranti e basta :mbe: ) mi sa che sono state messe lì apposta perché negli ultimi anni ci sono state troppe morte nel mondo della moda, un po' come hanno piazzato ad hoc quest'anno a miss italia una tipa dal cognome ridicolo e dal culo un po' grossetto

la tv non insegna niente di buono......se lei ha vinto, è solo perchè ci sono stati dei favori sottobanco (:oink: )....dico questo perchè la miss trentina di 2 anni fa, a vinto proprio per quel motivo! (e io sono trentino ;) )

Ja]{|e
12-10-2008, 15:35
la tv non insegna niente di buono......se lei ha vinto, è solo perchè ci sono stati dei favori sottobanco (:oink: )....dico questo perchè la miss trentina di 2 anni fa, a vinto proprio per quel motivo! (e io sono trentino ;) )

ma di chi parli, della vincitrice (scheletrica) o della tipa dal cognome ridicolo? :confused:

canoM
12-10-2008, 15:38
{|e;24532669']ma di chi parli, della vincitrice (scheletrica) o della tipa dal cognome ridicolo? :confused:

questo bidone qui

http://tvboomerang.blogosfere.it/images/004a.jpg

Claudia Andreatti

Marci
12-10-2008, 15:40
questo bidone qui

http://tvboomerang.blogosfere.it/images/004a.jpg

Claudia Andreatti

bidone?:stordita:
oltretutto non è nemmeno scheletrica
http://www.oltrepensiero.it/immagini/andreatticlaudia1.JPG

Micene.1
12-10-2008, 15:42
quella di sopra mi sembra una donna - questa di giu mi sembra una che deve ancora sviluppare (a quanto ho capito è miss italia di quest'anno o no?)...mi dà l'impressione di nn stare in piedi tanto che è magra

http://www.integratorinutrizionali.it/blog/wp-content/uploads/2007/09/miss_italia__2007-silvia-battisti.jpg

Ja]{|e
12-10-2008, 15:48
vabbò, ecco qua la prima e la seconda di quest'anno

http://files.splinder.com/5a9fc623e322835f168c43aa8579b8af.jpeg http://files.splinder.com/a39aefb8cf1e2d684e09661a637884a2.jpeg
http://files.splinder.com/352005232454920b417942e7c28e6e02.jpeg http://files.splinder.com/992ad9497f28ab9381f1ce1a1bd68255.jpeg

E questa è la strategica miss (Benedetta Mazza :rotfl: ) che ovviamente non aveva nessuna speranza di vincere
http://www.savonanotizie.it/foto/10159.jpg

Ja]{|e
12-10-2008, 15:50
quella di sopra mi sembra una donna - questa di giu mi sembra una che deve ancora sviluppare (a quanto ho capito è miss italia di quest'anno o no?)...mi dà l'impressione di nn stare in piedi tanto che è magra

[IMG]http://www.integratorinutrizionali.it/blog/wp-content/uploads/2007/09/miss_italia__2007-silvia-battisti.jpg[/IMG

No, è la DONNA PIU' BELLA D'ITALIA dell'anno scorso

canoM
12-10-2008, 15:55
{|e;24532827']No, è la DONNA PIU' BELLA D'ITALIA dell'anno scorso

carina, però mi aggrada di + il fatto che sia veneta, se non sbaglio!!

-Crissina-
12-10-2008, 15:56

si infatti. E a me pare una bella donna. Certo non la più bella d'Italia ma del resto, negli ultimi anni, miss Italia è diventato un pò un circo.
C'è da dire che su questo forum il concetto di gnocca e bidone è davvero particolare...

Setzuko
12-10-2008, 16:01

Infatti, ha un bel fisico.
La 051 fa impressione, di viso poi non mi piace proprio.

Hire
12-10-2008, 16:18
La 51 sembra un Goomba :asd:

http://cardboardmonocle.com/blog/fxsuits/goomba.jpg

Lyra
12-10-2008, 16:30
La 051 secondo me è carina.

Ja]{|e
12-10-2008, 16:48
Infatti, ha un bel fisico.
La 051 fa impressione, di viso poi non mi piace proprio.

dici che fa impressione, beh è miss italia dell'anno scorso però, quindi quella che dovrebbe rappresentare la bellezza italiana, ed in ogni caso per quel che si vede attualmente in giro non è nemmeno poi così magra, anzi

Raven
12-10-2008, 16:48
Nel 2005 ha partecipato pure mia cugina!... (non c'entra una mazza, lo so! :stordita: )

canoM
12-10-2008, 16:51
Nel 2005 ha partecipato pure mia cugina!... (non c'entra una mazza, lo so! :stordita: )

io ti bannerei!!

Raven
12-10-2008, 16:54
io ti bannerei!!

:eek: Addirittura?!... :cry:

canoM
12-10-2008, 17:01
:eek: Addirittura?!... :cry:

si perchè visto che siamo anche vicini...potresti presentarmela!!!:oink:

Micene.1
12-10-2008, 17:02
{|e;24532827']No, è la DONNA PIU' BELLA D'ITALIA dell'anno scorso

ah scusa:D

vabbe cmq il concetto è quello...ti posso garantire che nessun uomo normale con i livelli di testosterone ottimale direbbe che quella è bona..poi perche l'hanno eletta miss italia nn lo so...ma come dicevo l'influenza che ha su di me la televisione è pari a zero o meglio nn cambia le miei idee o almeno i miei gusti in fatto di donne...quindi me le possono eleggere cosi fino al 2100 ma a me nn piacciono

Ja]{|e
12-10-2008, 17:05
ah scusa:D

vabbe cmq il concetto è quello...ti posso garantire che nessun uomo normale con i livelli di testosterone ottimale direbbe che quella è bona..poi perche l'hanno eletta miss italia nn lo so...ma come dicevo l'influenza che ha su di me la televisione è pari a zero o meglio nn cambia le miei idee o almeno i miei gusti in fatto di donne...quindi me le possono eleggere cosi fino al 2100 ma a me nn piacciono

Mi ripeto: tu, a pensarla così, sei uno su.... quanti? I tuoi amici che ne pensano?

Setzuko
12-10-2008, 17:07
{|e;24533536']dici che fa impressione, beh è miss italia dell'anno scorso però, quindi quella che dovrebbe rappresentare la bellezza italiana, ed in ogni caso per quel che si vede attualmente in giro non è nemmeno poi così magra, anzi

Non è poi così magra? Ma stiamo scherzando? :eek:

Non me ne frega nulla se è Miss Italia, quelle ragazze vengono elette in base al gusto della giuria, non il mio, ci sta tutto che Miss Cosa mi faccia schifo.

Quella tizia di lì bello ha solo i soldi che si becca per la coroncina di plastica che ha in testa.

Micene.1
12-10-2008, 17:09
{|e;24533731']Mi ripeto: tu, a pensarla così, sei uno su.... quanti? I tuoi amici che ne pensano?

boh...dopo glielo chiedo:D ...ma sono in maggioranza quelli come me...in grandissima maggioranza (quasi totale)...oh poi se conosci solo ragazzi che amano mazze da scopa con la prima scarsa che nn si reggono in piedi senza fianchi con il volto da sciacquetta senza fascino e carattere senza sedere senza gamba e coscia (insomma senza quello che distingue fisicamente una donna da un uomo)... beh sono i casi della vita:sofico:

entanglement
12-10-2008, 17:14

link (http://images.google.com/images?q=charlize+theron&hl=it&client=opera&rls=en&hs=X5i&um=1&ie=UTF-8&sa=X&oi=images&ct=title)

ehm ?

Micene.1
12-10-2008, 17:22

ora posso andare a dormire sereno:O

:p

simoTDI
12-10-2008, 17:47
si perchè visto che siamo anche vicini...potresti presentarmela!!!:oink:

magari ha fatto le prime selezioni e l hanno subito bocciata:sofico: ... conoscevo anch io la ragazza di un mio amico che partecipava nel 2007... diciamo nn era brutta , ma ci credeva molto diciamo... :D chiaramente fatta fuori dopo qualche settimana...:stordita:

simoTDI
12-10-2008, 17:55

http://www.integratorinutrizionali.it/blog/wp-content/uploads/2007/09/miss_italia__2007-silvia-battisti.jpg

quoto e sottoscrivo... ;)

cerchiamo di usare il cervello ogni tanto e nn il pipino

C'è da dire che su questo forum il concetto di gnocca e bidone è davvero particolare...

ci son tanti che si sentono miss universo, che vuoi farci :D

theJanitor
12-10-2008, 18:51

confermo al 100%

_Magellano_
12-10-2008, 19:13
quoto e sottoscrivo... ;)

cerchiamo di usare il cervello ogni tanto e nn il pipino

ci son tanti che si sentono miss universo, che vuoi farci :DMagari mister altrimenti oltre il problema dell'ego smisurato c'è anche la crisi di identità. :asd:

musicaelettronica
12-10-2008, 19:25
cmq basta con ste storie, non distruggetemi il thread :cry:

in poche parole a noi maschi piace quello che ha detto Crissina, senza se e senza ma ...

due belle tette e un bel culo vincono su qualsiasi magrezza :cool:
e ora non rompete più :asd:
poi c'è un altro discorso....

quale tipo di donna è più adatta per fare determinate attività....
con una prima scarsa non ci fai tante cose :cool: e manco con un fisico scheletrico... che basta toccarlo e si rompe :asd:
tipo miss italia.... avrei paura di esagerare troppo... che dopo dovrei reincollarla :asd:

poi non ho capito,... jakie di che partito sei?

sei pro magre? o il contrario?

anche perchè se fosse il contrario... non saresti proprio l'esempio giusto :stordita:

musicaelettronica
12-10-2008, 19:33

dimagrisci di nuovo, assolutamente... comincia a curarti....:muro: :muro:
che discorsi del cazz, è vergognoso dai

non devi dirlo nemmeno per scherzo, che ti cada l'uccello se non cominci a provarci presto :stordita:

ti direi di andare a farti un giro da qualche maestra, però li in cina le ragazze son veramente sfruttate, non farti tentare, mi raccomando.... ;)

sfrutta sto tempo che sei in cina e usa la palestra che vi offrono e fatti una vita nuova per quando tornerai in ita:)

Lyra
12-10-2008, 19:42
boh...dopo glielo chiedo:D ...ma sono in maggioranza quelli come me...in grandissima maggioranza (quasi totale)...oh poi se conosci solo ragazzi che amano mazze da scopa con la prima scarsa che nn si reggono in piedi senza fianchi con il volto da sciacquetta senza fascino e carattere senza sedere senza gamba e coscia (insomma senza quello che distingue fisicamente una donna da un uomo)... beh sono i casi della vita:sofico:

Le ragazze magre non è detto che non abbiano i fianchi, in quanto essi dipendono dal bacino...Le ragazze magre, se sono così di costituzione, si reggono in piedi benissimo...il volto da sciacquetta è probabile che alcune lo abbiano ma non vedo il motivo di generalizzare...Inoltre le ragazze magre il sedere lo hanno, poi se a te piacciono le porte aerei..

Secondo me 'sta storia della magrezza è un po' una fissazione, ci sono alcune ragazze che sono magre di costituzione e ciò non significa essere anoressiche. Poi sul fattore estetico non mi esprimo, ognuno ha i suoi gusti e non mi permetto di giudicare.

musicaelettronica
12-10-2008, 19:48
Le ragazze magre non è detto che non abbiano i fianchi, in quanto essi dipendono dal bacino...Le ragazze magre, se sono così di costituzione, si reggono in piedi benissimo...il volto da sciacquetta è probabile che alcune lo abbiano ma non vedo il motivo di generalizzare...Inoltre le ragazze magre il sedere lo hanno, poi se a te piacciono le porte aerei..

Secondo me 'sta storia della magrezza è un po' una fissazione, ci sono alcune ragazze che sono magre di costituzione e ciò non significa essere anoressiche. Poi sul fattore estetico non mi esprimo, ognuno ha i suoi gusti e non mi permetto di giudicare.

dai non rompete solo perchè siete magre

a noi piacciono le formose, dove hai cosa toccare....

le ossa fan schifo :cool:

e se siete così di costituzione, non rompete che tutto il mondo debba essere magro...

Setzuko
12-10-2008, 19:51

Le vie di mezzo no eh?

Nessuno ha mai parlato di culo che fa provincia.
Le ragazze proposte sono molto magre, si vedono le ossa del bacino, non hanno fianchi (ebbene si, i sui fianchi c'è anche la carne oltre ossa :asd:), senza tette ecc ecc ecc.
Un pelino di carne in più non fa male, in bel sedere pieno e tonico è gradito, due belle cosciotte sode sono più sexy di due grissini....si parla di ragazze snelle, in salute...non vaccone con i rotoli di ciccia fuori dai jeans di due tg più piccoli.

:O

Lyra
12-10-2008, 19:51
dai non rompete solo perchè siete magre

a noi piacciono le formose, dove hai cosa toccare....

le ossa fan schifo :cool:

e se siete così di costituzione, non rompete che tutto il mondo debba essere magro...

Il disgusto potrebbe essere reciproco...cmq non sto rompendo sto esprimendo un' opinione.

musicaelettronica
12-10-2008, 19:56
Il disgusto potrebbe essere reciproco...cmq non sto rompendo sto esprimendo un' opinione.

si ok, grazie ma non la condivido...

poi potremo dirlo noi maschi come ci piacciono le donne o dovete decidere anche che donne ci devono piacere :muro:

cmq OT
meno male che Pachman è sospeso se no postava le sue BBW :Puke:

quelle si che fan schifo :cry: :cry: :cry:

theJanitor
12-10-2008, 20:08
Le vie di mezzo no eh?

Nessuno ha mai parlato di culo che fa provincia.
Le ragazze proposte sono molto magre, si vedono le ossa del bacino, non hanno fianchi (ebbene si, i sui fianchi c'è anche la carne oltre ossa :asd:), senza tette ecc ecc ecc.
Un pelino di carne in più non fa male, in bel sedere pieno e tonico è gradito, due belle cosciotte sode sono più sexy di due grissini....si parla di ragazze snelle, in salute...non vaccone con i rotoli di ciccia fuori dai jeans di due tg più piccoli.

:O

*

canoM
12-10-2008, 20:35
avete dimenticato qual'è la cosa importante........non è importante che siano magre, grasse o via di mezzo, l'importante è che stiano bene..io sono magro di costituzione e non ci si può fare niente, l'importante è stare bene e non farsene una malattia!

theJanitor
12-10-2008, 20:39
avete dimenticato qual'è la cosa importante........non è importante che siano magre, grasse o via di mezzo, l'importante è che stiano bene..io sono magro di costituzione e non ci si può fare niente, l'importante è stare bene e non farsene una malattia!

hai problemi di tiroide, ormonali, altre patologie?
in caso negativo la costituzione è la più grande cazzata che ci si racconta (e lo facevo pure io) quando si è magri

mangia e vedi che cresci.... se stai bene non esiste la costituzione

Setzuko
12-10-2008, 20:43

Beh a volte sono gli altri a farti venire i complessi.
Magra di costituzione, per un periodo pesavo 44 kg e mangiavo come una dannata, quantità industriali di cibo ingurigitato...e oh, non prendevo un grammo.
Poi quando ti senti dire dai ragazzi "eh caruccia, peccato ma sei troppo magra" e dalle amiche "eh mettiti le pietre in tasca altrimenti voli"....dopo anni inizi si a farne una malattia.

Adesso fortunatamente (in parte :asd:) il corpo inizia ad assimilare il cibo che tracanno :asd:

canoM
12-10-2008, 20:58
Beh a volte sono gli altri a farti venire i complessi.
Magra di costituzione, per un periodo pesavo 44 kg e mangiavo come una dannata, quantità industriali di cibo ingurigitato...e oh, non prendevo un grammo.
Poi quando ti senti dire dai ragazzi "eh caruccia, peccato ma sei troppo magra" e dalle amiche "eh mettiti le pietre in tasca altrimenti voli"....dopo anni inizi si a farne una malattia.

Adesso fortunatamente (in parte :asd:) il corpo inizia ad assimilare il cibo che tracanno :asd:

ecco appunto...siamo uguali...mangiamo tanto e pesiamo poco, solo che io sono fisso sui 55 kg (e altezza 1,74), si può dire che non ho tanto culo (anche voi donne lo guardate no? :ciapet: ), rimango magro ma facendo palestra i muscoli sono visibili quasi come un body builder :asd:; io non credo sia una sfiga.....quindi se rompono digli pure di non stressare il :ciapet:

Setzuko
12-10-2008, 20:59
ecco appunto...siamo uguali...mangiamo tanto e pesiamo poco, solo che io sono fisso sui 55 kg (e altezza 1,74), si può dire che non ho tanto culo (anche voi donne lo guardate no? :ciapet: ), rimango magro ma facendo palestra i muscoli sono visibili quasi come un body builder :asd:; io non credo sia una sfiga.....quindi se rompono digli pure di non stressare il :ciapet:

Aehm, sono riuscita a prendere dei kg...adesso vado per i 52/3 kilogrammi :cool:

La loro era tutta invidia, tsk :cool: :asd:

canoM
12-10-2008, 21:04
Aehm, sono riuscita a prendere dei kg...adesso vado per i 52/3 kilogrammi :cool:

La loro era tutta invidia, tsk :cool: :asd:

be anche adesso dovresti essere in peso forma, a meno che tu non sia alta 1,60 :oink: :oink:

il menne
12-10-2008, 21:08
be anche adesso dovresti essere in peso forma, a meno che tu non sia alta 1,60 :oink: :oink:

:asd: :asd:

canoM
12-10-2008, 21:12
:asd: :asd:

azzo ridi :asd: :asd:

Setzuko
12-10-2008, 21:14

si, sono 1,60 :doh:

canoM
12-10-2008, 21:15
si, sono 1,60 :doh:

noooooooooooooooooo, la solita figura di merda :doh: :doh:

be dai mi pare che rimaniamo + o - giusti anche li :stordita:

Setzuko
12-10-2008, 21:21
noooooooooooooooooo, la solita figura di merda :doh: :doh:

be dai mi pare che rimaniamo + o - giusti anche li :stordita:

Ma sti cazzi, per il medico potrei arrivare anche a 58 kg.
Sono una tg 40/42, magliette s/m ....sai come sono distribuiti 52kg su 160 cm? :mbe: prima ero decisamente sottopeso.

canoM
12-10-2008, 21:31
Ma sti cazzi, per il medico potrei arrivare anche a 58 kg.
Sono una tg 40/42, magliette s/m ....sai come sono distribuiti 52kg su 160 cm? :mbe:

be....sicuramente meglio che su di me che sono 1,74 :D

al momento mi sfugge il peso forma delle donne sul metro e 60; comunque il calcolo si basa su altezza, sesso e età

io maschio di 22 anni dovrei essere verso i 70 :mbe:

tu in effetti sei giusta......foto?? :oink: :oink: