PDA

View Full Version : Help moglie gelosa inside.....

Bastian UMTS
09-10-2008, 11:01
Mi succede quando sono in giro con mia moglie delle ex, o delle amiche con cui magari uscivo spesso.
Chiaramente ci salutiamo, niente di particolare, ma....lei inizia a chiedere :muro:
Chi è?
Ci uscivi?
Quanti anni ha?
Etc Etc Etc

Stamani l'ennesimo incontro con una ragazza, è bastato che vedesse la folta chioma bionda e che sentisse un saluto affettuoso....dalle 10.30 mi stà chiedendo chi è :muro:

Succede anche a voi con le vostre ragazze/mogli?
Idee o soluzioni?

Dumah Brazorf
09-10-2008, 11:03
Escile il pescie, la terrai occupata per un po'.

Bastian UMTS
09-10-2008, 11:04
Escile il pescie, la terrai occupata per un po'.

Se lo esco ancora mi crepa per la fatica....non è quello il problema

LilithSChild
09-10-2008, 11:05
ha un altro :O

JarreFan
09-10-2008, 11:06
La mia ragazza è gelosissima, io per lavoro ho a che fare con molte ragazze e alla fine si fa amicizia, ci si saluta etc.
Quando le incontro, inizia anche lei a fare le domande di rito, oppure tiene il muso per minuti interi etc... che vuoi farci, io le ho detto "oh sono tipe che conosco causa lavoro, se ti sta bene ok, se no abituatici". E che caz, se uno ha la coscienza a posto, non vedo perché si debba rovinare la vita a causa delle paranoie della partner :)

Bastian UMTS
09-10-2008, 11:07
Ma chi? Seeeeeeeeeee nemmeno questa è buona come risposta.

LilithSChild
09-10-2008, 11:08
Ma chi? Seeeeeeeeeee nemmeno questa è buona come risposta.

questo lo pensi te :O
magari ha un'altro e non sentendosi in colpa ha capito che potresti tradirla anche tu :O

Bastian UMTS
09-10-2008, 11:09
La mia ragazza è gelosissima, io per lavoro ho a che fare con molte ragazze e alla fine si fa amicizia, ci si saluta etc.
Inizia anche lei a fare le domande di rito, oppure tiene il muso per minuti interi etc... che vuoi farci, io le ho detto "oh sono tipe che conosco causa lavoro, se ti sta bene ok, se no abituatici". E che caz, se uno ha la coscienza a posto non vedo perché debba rovinarsi la vita a causa delle paranoie della partner :)

Ma infatti, non capisco questa curiosità assurda...ti faccio un esempio, aprono un supermercato nuovo, andiamo lì e ci trovo a lavorare una mia amica.
Ci salutiamo, 4 chiacchiere e finita lì.
Quando usciamo...scatta il 3 grado :muro:

Bastian UMTS
09-10-2008, 11:10
questo lo pensi te :O
magari ha un'altro e non sentendosi in colpa ha capito che potresti tradirla anche tu :O

http://img293.imageshack.us/img293/7324/lolnn7.gif

oedem
09-10-2008, 11:15
la gelosia femminile raggiunge livelli assurdi.
basta conoscere una persona di sesso femminile ed inizia l'interrogatorio.

poi quando invece loro conoscono e parlano col sesso maschile, è tutto normale, non c'è niente di male

JarreFan
09-10-2008, 11:15
Ma infatti, non capisco questa curiosità assurda...ti faccio un esempio, aprono un supermercato nuovo, andiamo lì e ci trovo a lavorare una mia amica.

Ma guarda, a quanto mi ha detto lei in un momento di calma :D
La mia tende ad essere possessiva, nel senso che le darebbe fastidio se una ragazza mi guardasse solamente, poi perché (dice lei) un ragazzo fidanzato è una preda più appetibile di uno libero, causa competitività femminile...:D

Ha fatto lo sbaglio di venirmi a trovare al lavoro qualche giorno fa, ero alla macchinetta del caffé con CINQUE ragazze... ha cambiato 6 o 7 colori :D

Io ci rido su perché sono tranquillo e so di non fare nulla, ma...

beach_man
09-10-2008, 11:16

Prova cosi: Quando incontri l'amica la presenti a tua moglie specificando le eventuali domande che lei ti farebbe dopo.(questa e' PincoPalla ci conosciamo da quando siamo bambini, andavamo a scuola insieme....etc.etc)Un modo per metterla in gioco dimostrandole apertamente che non hai niente da nascondere........perche' e' cosi vero?Non hai niente da nascondere, vero?!:D

grayfox_89
09-10-2008, 11:16
idem con patate con la mi ragazza..
è carattere..
con la mia sto risolvendo dimostrando fiducia.. però basta che incontri una qualunque, saluto.. e broncio pe 10 minuti :fagiano:
Anche se a dire la verità ha motivo di dubitare di me :D

Murakami
09-10-2008, 11:18
Quando le incontro, inizia anche lei a fare le domande di rito, oppure tiene il muso per minuti interi etc... che vuoi farci, io le ho detto "oh sono tipe che conosco causa lavoro, se ti sta bene ok, se no abituatici". E che caz, se uno ha la coscienza a posto, non vedo perché si debba rovinare la vita a causa delle paranoie della partner :)
Parole sante.

ferste
09-10-2008, 11:20
Non dovevi sposarla.

Le persone gelose non cambiano e alla lunga ti rendono la vita impossibile. Mi dispiace.

Un po' di "gelosia di facciata" ci vuole.
Ma NULLA di più.

Kendall
09-10-2008, 11:20

è normale dai, lo faccio pure io :D mi sembrerebbe più preoccupante il disinteresse

Murakami
09-10-2008, 11:29
Non dovevi sposarla.

Le persone gelose non cambiano e alla lunga ti rendono la vita impossibile. Mi dispiace.

Un po' di "gelosia di facciata" ci vuole.
Ma NULLA di più.

Vero: difatti, la gelosia (quando passa un certo limite) è una vera e propria malattia, che rende la vita impossibile ad entrambi i membri di una coppia.

Bastian UMTS
09-10-2008, 11:32
Non hai niente da nascondere, vero?!:D
Certo, niente da nascondere

dreadknight
09-10-2008, 11:36

si dice che "ognuno, dal proprio cor, l'altrui misura"

gospel
09-10-2008, 11:41
anche la mia ragazza all'inizio era gelosissima, addirittura non potevo guardare il fondoschiena di una ragazza senza che lei si arrabbiasse oppure non potevo parlare con una ragazza senza che lei mettesse il broncio e incominciasse a farneticare cose assurde del tipo: quella ti vuole portare a letto, ti guarda troppo,vuole farci lasciare ecc, ora dopo un po' di romanzine con annesse scenate, sono riuscito a farla diventare meno gelosa e sicuramente si è accorta anche lei che cosi il rapporto lo si vive meglio :)

Fil9998
09-10-2008, 11:52
SI, è NORMALE.

...
SAREBBE PEGGIO ANCORA CHE NON USCCEDESSE PER UN MECCANISMO STRANO CHE FRULLA NELLATESTOLINA DELLE DONNE:

SE NESSUNA ME LO VUOLE PORTARE VIA ALLORA VUOL DIRE CEH NON VALE NULLA E CHE E' MEGLIO CHE ME NE CERCHI UN ALTRO.

SON FATTE COSì.

JarreFan
09-10-2008, 11:55
SE NESSUNA ME LO VUOLE PORTARE VIA ALLORA VUOL DIRE CEH NON VALE NULLA E CHE E' MEGLIO CHE ME NE CERCHI UN ALTRO.

Esatto!!! :read:

Ah poi, lei mi fa delle storie assurde perché io non sono geloso, non le faccio scenate etc... non è il mio carattere, io penso "Se stai con me, allora ti piaccio io e stop, altrimenti dimmelo e ci vediamo solo per fare cose giuste e doverose"... per lei NO, io DEVO essere geloso :D

Bastian UMTS
09-10-2008, 12:01

Ah poi, lei mi fa delle storie assurde perché io non sono geloso, non le faccio scenate etc... non è il mio carattere, io penso "Se stai con me, allora ti piaccio io e stop, altrimenti dimmelo e ci vediamo solo per fare cose giuste e doverose"... per lei NO, io DEVO essere geloso :D

Pure io non sono geloso, e questo la fà incazzare :muro:

JarreFan
09-10-2008, 12:04
Pure io non sono geloso, e questo la fà incazzare :muro:

Ah beh pensavo di essere un caso particolare :D
Dai ci si abituerà, se uno è così di carattere... io quando inizia con il muso etc mi metto a ridere e non ci faccio nemmeno più caso, tanto.. :D

Bastian UMTS
09-10-2008, 12:06
Ah beh pensavo di essere un caso particolare :D
Dai ci si abituerà, se uno è così di carattere... io quando inizia con il muso etc mi metto a ridere e non ci faccio nemmeno più caso, tanto.. :D

Guarda, le ho appena detto chi era la bionda di stamani :asd:
Non ti dico la faccia che ha fatto quando ha saputo che era la ex cassiera del supermercato :D

ozeta
09-10-2008, 12:11
dille che se tu la tradissi lei non verrebbe mai a saperlo, magari si mette l'anima in pace :asd:

JarreFan
09-10-2008, 12:12
Guarda, le ho appena detto chi era la bionda di stamani :asd:
Non ti dico la faccia che ha fatto quando ha saputo che era la ex cassiera del supermercato :D

Secondo me, il colpo le è venuto quando sei arrivato a dire "EX" :D

Giant Lizard
09-10-2008, 12:15
prova a fare la stessa cosa con lei. O la coppia scoppia, oppure si rafforza :O

morg79
09-10-2008, 12:27

poi quando invece loro conoscono e parlano col sesso maschile, è tutto normale, non c'è niente di male

anche quella maschile guarda;)
il problema è:
non andare oltre.
un pò di gelosia va bene, può essere anche gratificante o rassicurante..
vuol dire che uno ci tiene.
l'eccesso invece col tempo stufa.
bastian, ti chiedo una cosa se ti va di rispondere..
tua moglie è sempre stata così o la cosa può dipendere da qualche fatto accaduto tra di voi?
perchè se c'è un trascorso allora torto non ha.
se invece lo fa senza avere motivi validi devi parlarle seriamente.
Rassicurala in merito ai tuoi sentimenti.
magari rispondi alle sue domande con tranquillità.. se vede che scalpiti di impazienza e sei poco tollerante potrebbe insospettirsi ancora di più e farsi chissà quali film.
cerca di farle capire che queste donne fanno parte del passato e che per te esiste solo lei.
insomma, dalle delle certezze.
per una donna(ovvio anche per gli uomini) vedere un ex non è mai bello, si finisce inevitabilmente per immaginare chissà cosa, per torturarsi pensando alla ex insieme al compagno e via discorrendo.:)

castexx
09-10-2008, 12:36

Esatto :rolleyes:

zenias
09-10-2008, 13:52

vogliamo mettere quella maschile? :asd: il mio è arrivato alle minacce di morte :cry:

Cmq non capisco che problema ci sia nel terzo grado e in un broncio che dura si e no 10 minuti (sarà che sono abituata a ben di peggio)

LilithSChild
09-10-2008, 14:01
si dice che "ognuno, dal proprio cor, l'altrui misura"

eh ? :mbe:

Setzuko
09-10-2008, 15:58
vogliamo mettere quella maschile? :asd: il mio è arrivato alle minacce di morte :cry:

Il mio dopo averlo lasciato mi minacciava al telefono, voleva dare fuoco alle mie cose, mi diceva che sarebbe venuto a casa mia con "certa gente" :doh:
Quando stavamo assieme mi sequestrava il telefono per cancellare i numeri dei miei amici, non potevamo uscire in centro perchè altrimenti io guardavo gli altri ragazzi quindi stavamo sempre in macchina, potevo parlare solo con le ragazze, si incazzava se uscivo a far la spesa con mia sorella, mi urlava contro se non mi vestivo come voleva lui, ecc ecc ecc.

:cry:

Jacoposki
09-10-2008, 16:07
ma queste cose non succedevano solo coi musulmani, secondo qualcuno in SP&A? :asd:

Vash88
09-10-2008, 16:08
Il mio dopo averlo lasciato mi minacciava al telefono, voleva dare fuoco alle mie cose, mi diceva che sarebbe venuto a casa mia con "certa gente" :doh:
Quando stavamo assieme mi sequestrava il telefono per cancellare i numeri dei miei amici, non potevamo uscire in centro perchè altrimenti io guardavo gli altri ragazzi quindi stavamo sempre in macchina, potevo parlare solo con le ragazze, si incazzava se uscivo a far la spesa con mia sorella, mi urlava contro se non mi vestivo come voleva lui, ecc ecc ecc.

Incredibile... ma purtroppo capita.

Setzuko
09-10-2008, 16:12
già... :cry:

gospel
09-10-2008, 16:15

si va beh ma qui sta al buon senso della persona..io un ragazzo così fossi stata al tuo posto l'avrai fanculizzato (passatemi il termine) dopo la prima volta che mi vietava qualcosa di questo tipo, va bene essere gelosi, ma non bisogna esserlo all'eccesso...

Setzuko
09-10-2008, 16:33
si va beh ma qui sta al buon senso della persona..io un ragazzo così fossi stata al tuo posto l'avrai fanculizzato (passatemi il termine) dopo la prima volta che mi vietava qualcosa di questo tipo, va bene essere gelosi, ma non bisogna esserlo all'eccesso...

L'avevo già fatto a dire il vero.
Solo che mi aveva fatto terra bruciata attorno, avevo solo 16 anni e non volevo restare da sola (si, decisamente patetico).
Inoltre era più grande di me (anche se di poco) e con un carattere molto forte, arrogante....mi faceva un pò paura...

Infatti quando lo lasciai dopo 3 anni passati così, iniziò a minacciarmi....

theJanitor
09-10-2008, 16:35
L'avevo già fatto a dire il vero.
Solo che mi aveva fatto terra bruciata attorno, avevo solo 16 anni e non volevo restare da sola (si, decisamente patetico).
Inoltre era più grande di me (anche se di poco) e con un carattere molto forte, arrogante....mi faceva un pò paura...

Infatti quando lo lasciai dopo 3 anni passati così, iniziò a minacciarmi....

non credo il tuo fosse un comportamento patetico, a 16 anni si è poco più che ragazzini è normale fare cazzate e non saper reagire in situazioni simili specialmente se lui era una personalità forte

zenias
09-10-2008, 16:44

:eek: :eek: :eek: vinci tu :mc: (il mio almeno le minacce di morte le fa agli altri :asd:)

CYRANO
09-10-2008, 16:56
FOTO !

:O

cmlamlzmla

Dumah Brazorf
09-10-2008, 17:01
Cmq non capisco che problema ci sia nel terzo grado e in un broncio che dura si e no 10 minuti (sarà che sono abituata a ben di peggio)

Visto che per te non è un problema non lo sarà neanche evitare del tutto di farlo no? ;)

paulus69
09-10-2008, 17:17
mmnnhh....le donne gelose e possessive...:rolleyes:
non sono certo poche:o sarà che ne ho trovate parecchie io,però le ho sfanculizzate in men che si dica...troppo estenuanti,troppo "costose"(in termini di pnumatici e righe sulla carrozzeria),psicologicamente troppo fragili.
comunque per maggior spregio...più erano degli otello in gonnella...più le cornificavo:se tanto se le aspettavano 'ste benedette corna....tanto vale non fargliere attendere ancora un minuto di più.:O

Fil9998
09-10-2008, 17:59

mbhà... io ho risolto facendo finta di esser geloso, così lei si sente valorizzata e meno colpevole della sua gelosia marcia.

...

facciamocene una ragione: sono diverse.

per questo ci affascinano tanto.

D4rkAng3l
09-10-2008, 18:34
Mi succede quando sono in giro con mia moglie delle ex, o delle amiche con cui magari uscivo spesso.
Chiaramente ci salutiamo, niente di particolare, ma....lei inizia a chiedere :muro:
Chi è?
Ci uscivi?
Quanti anni ha?
Etc Etc Etc

Stamani l'ennesimo incontro con una ragazza, è bastato che vedesse la folta chioma bionda e che sentisse un saluto affettuoso....dalle 10.30 mi stà chiedendo chi è :muro:

Succede anche a voi con le vostre ragazze/mogli?
Idee o soluzioni?

io ho circa l'80% di amicizie donne...e la mia ragazza ci deve stare...amen...le amiche sono amiche...ho la coscienza pulitissima...tra l'altro ci siamo conosciuti grazie alla mia migliore amica da anni e anni che è diventata anche la sua migliore amica...una sera si e l'altra pure ho la birretta o la sigarettina con qualche amica nel quartiere...gente che conosco da una vita e con cui non c'è mai stato nulla e non ci sarà mai nulla...anche epr quanto riguarda ragazze con cui ho un rapporto meno stretto credo che mi comporterei allo stesso modo...sono corretto e non tradirei per principio quindi se mi và di uscire con una in amicizia visto che sono fidanzato e non ho esigenze di andare a trombare in giro...sono apposto con la coscienza.

Sà anche che continuo a sentire la mia ex...che è ex da millenni ormai...altra cosa tranquilla perchè non c'è proprio più assolutamente nulla tra noi e preferirei la castità a tornare indietro di anni e anni :D

Su questo argomento non abbiamo problemi...non litighiamo...lei sà che si può fidare e niente gelosie...certo che però sulle mie due sigarette giornaliere mi ha fatto due palle che non potete neanche immaginare...proprio sotto torchio... :D e anche per altre storie del cavolo...certi musi e certi silenzi...sò donne...

morg79
09-10-2008, 18:36

capisco tutto perfettamente.
l'importante è poi trovare il coraggio di dire basta, di ribellarsi..
e soprattutto dopo cercare di recuperare l'autostima, dimenticare l'umiliazione.
anche se certi segni, non solo fisici, restano per sempre.

ecco, questo tipo di gelosia è un sentimento malato e impuro secondo me

Setzuko
09-10-2008, 18:41
capisco tutto perfettamente.
l'importante è poi trovare il coraggio di dire basta, di ribellarsi..
e soprattutto dopo cercare di recuperare l'autostima, dimenticare l'umiliazione.
anche se certi segni, non solo fisici, restano per sempre.

ecco, questo tipo di gelosia è un sentimento malato e impuro secondo me

Ma sai che era davvero ossessionato, non esisteva altro...ero di sua proprietà :doh: sai quando ti dicono con fare arrogante "sei MIA"? :muro:

La storia mi ha segnato molto, cose piuttosto ...gravi...

morg79
09-10-2008, 18:50
Ma sai che era davvero ossessionato, non esisteva altro...ero di sua proprietà :doh: sai quando ti dicono con fare arrogante "sei MIA"? :muro:

La storia mi ha segnato molto, cose piuttosto ...gravi...

si... lo so :asd:
un bastardo lo si incontra sempre nella vita purtroppo.
per i segni.. ti basti pensare che per mesi non mi sono fatta toccare manco dai parenti.
per questo non bisogna lamentarsi delle piccole gelosie, ma viverle con tranquillità e cercare di chetarle rassicurando la persona.
esiste il peggio, un peggio enorme

D4rkAng3l
09-10-2008, 18:52

madonna santa...mi dispiace...una donna gelosa può essere una seria rottura di palle...un uomo così tanto geloso fà veramente paura...cioè se ne sentono tante di storie assurde che finiscono in tragedia...anche una mia amica è stata con un tipo del genere (completamente pazzo)...l'altra sera lo ha visto di sfuggita in un locale ed era letteralmente terrorizzata dal fatto che lui la potesse vedere perchè dopo che lei lo aveva lasciato (perchè era una persona malata, di merda e che aveva minacciato di tagliare la gola ad un nostro amico) faceva cose assurde tipo pedinarla, appostarsi sotto casa sua per ore ed ore, ossessionarla al telefono...robe da denuncia...

Mi spiace che anche tu hai passato una cosa del genere :-/

PeK
09-10-2008, 18:53
uhm, anche la mia è ultragelosa :) ed io la prendo in giro :stordita:

Setzuko
09-10-2008, 18:54
madonna santa...mi dispiace...una donna gelosa può essere una seria rottura di palle...un uomo così tanto geloso fà veramente paura...cioè se ne sentono tante di storie assurde che finiscono in tragedia...anche una mia amica è stata con un tipo del genere (completamente pazzo)...l'altra sera lo ha visto di sfuggita in un locale ed era letteralmente terrorizzata dal fatto che lui la potesse vedere perchè dopo che lei lo aveva lasciato (perchè era una persona malata, di merda e che aveva minacciato di tagliare la gola ad un nostro amico) faceva cose assurde tipo pedinarla, appostarsi sotto casa sua per ore ed ore, ossessionarla al telefono...robe da denuncia...

Mi spiace che anche tu hai passato una cosa del genere :-/

Ecco lui ne ha fatto una decisamente grave, davvero da denuncia...

Vanessina
09-10-2008, 18:55
anche la mia ragazza all'inizio era gelosissima, addirittura non potevo guardare il fondoschiena di una ragazza senza che lei si arrabbiasse oppure non potevo parlare con una ragazza senza che lei mettesse il broncio e incominciasse a farneticare cose assurde del tipo: quella ti vuole portare a letto, ti guarda troppo,vuole farci lasciare ecc, ora dopo un po' di romanzine con annesse scenate, sono riuscito a farla diventare meno gelosa e sicuramente si è accorta anche lei che cosi il rapporto lo si vive meglio :)

:mbe: Ma sei impazzito??
Non ho letto tutte le altre risposte, ma mi è bastata questa!
Se io sono con Te e tu guardi il sedere di una ragazza, sei finito!!
Quando non ci sono, si sa che si può fare, ma se sono io, non si tratta solo di gelosia, ma di grande mancanza di rispetto da parte tua!! :doh:

Per quanta riguarda me, io sono molto gelosa, a volte con picchi esagerati, ma me ne sono sempre resa conto.
Il mio ragazzo sopporta :D , ma fortunatamente mi comprende anche, quindi il nostro rapporto va benissimo anche così ;)

D4rkAng3l
09-10-2008, 18:57
Quando non ci sono, si sa che si può fare, ma se sono io, non si tratta solo di gelosia, ma di grande mancanza di rispetto da parte tua!! :doh:

Per quanta riguarda me, io sono molto gelosa, a volte con picchi esagerati, ma me ne sono sempre resa conto.
Il mio ragazzo sopporta :D , ma fortunatamente mi comprende anche, quindi il nostro rapporto va benissimo anche così ;)

io e lamia ragazza passiamo il tempo a commentare gli altrui culi per strada :D

D4rkAng3l
09-10-2008, 18:57
Ecco lui ne ha fatto una decisamente grave, davvero da denuncia...

e lo hai fatto?

Vanessina
09-10-2008, 18:59
Capita raramente anche noi, ma sono sempre io che glielo faccio notare,facendo il paragone con il mio :O
Fortunatamente quando è con me, non è tipo da guardarsi in giro, ne tantomeno guarda i sederi di altre :mad: :doh:
Ci credo che sia gelosa la "povera" ragazza di gospel!!!!

castexx
09-10-2008, 18:59
mmnnhh....le donne gelose e possessive...:rolleyes:
non sono certo poche:o sarà che ne ho trovate parecchie io,però le ho sfanculizzate in men che si dica...troppo estenuanti,troppo "costose"(in termini di pnumatici e righe sulla carrozzeria),psicologicamente troppo fragili.
comunque per maggior spregio...più erano degli otello in gonnella...più le cornificavo:se tanto se le aspettavano 'ste benedette corna....tanto vale non fargliere attendere ancora un minuto di più.:O

Non hai tutti i torti...come mia mamma: quando torna a casa dal lavoro mi rompe a prescindere...allora tanto vale darle un motivo per farlo, no? :Perfido: :asd:

Comunque la mia è na roba esagerata: un paio di settimane fa volevo andare a vedere un rally al sabato, pensando di partire il venerdì sera, arrivare sul posto e dormire in macchina su na stradina di montagna :stordita: si è incazzata e non voleva farmi andare perchè "chissà quante ragazze trovi là" (su una stradina di montagna al venerdì sera? :stordita:). Per non parlare di quando mi rompeva quando lavoravo (in palestra) fino alle 10 di sera: "eh poi alle 9 che non c'è più nessuno viene una e fate quello che volete" (si, magari fosse davvero così :sofico: :asd:)

E lasciamo stare altri motivi simili, del tipo se hai voglia te e lei no "fattela passare/tieni le mani a posto", se ha voglia lei e tu no "ma cosa succede? non mi vuoi più? non ti piaccio più?" baaaaaaaaaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :cry: :cry:

Lasciamo stare và, tra un po' arriverò al punto di rottura perchè non ce la faccio più..

D4rkAng3l
09-10-2008, 19:00
Capita raramente anche noi, ma sono sempre io che glielo faccio notare,facendo il paragone con il mio :O
Fortunatamente quando è con me, non è tipo da guardarsi in giro, ne tantomeno guarda i sederi di altre :mad: :doh:
Ci credo che sia gelosa la "povera" ragazza di gospel!!!!

vabbè la mia ragazza parte avvantaggiata e sà già che per i miei canoni le altre lo hanno sempre peggio del suo :D

Setzuko
09-10-2008, 19:01
e lo hai fatto?

No, non era una cosa che non si poteva provare...

D4rkAng3l
09-10-2008, 19:02
No, non era una cosa che si poteva provare...e poi son cose che fino a poco tempo fa non spaeva nessuno.

capito..se non sono indiscreto posso chiederti che ha fatto?

Vanessina
09-10-2008, 19:02
La pensa ugualmente il mio ragazzo, ma non è questo che sto a giudicare, ma il fatto che si "lamenta" della gelosia della ragazza dicendo "addirittura non potevo guardare il fondoschiena di una ragazza senza che lei si arrabbiasse"

è rispetto questo, non gelosia! :rolleyes:

D4rkAng3l
09-10-2008, 19:04
La pensa ugualmente il mio ragazzo, ma non è questo che sto a giudicare, ma il fatto che si "lamenta" della gelosia della ragazza dicendo "addirittura non potevo guardare il fondoschiena di una ragazza senza che lei si arrabbiasse"

eh ma le italiane sono geneticamente svantaggiate in quanto a fondo schiena...quindi lei è consapevole della sua superiorità genetica e non si arrabbia :sofico:

Setzuko
09-10-2008, 19:05

Gli occhi sono fatti per guardare.
Che male c'è a notare una bella ragazza? :doh:

Quando stai insieme a qualcuno, quel qualcuno non è di tua proprietà..

Vanessina
09-10-2008, 19:07
Io sono italiana e nessuno si è mai lamentato del mio sedere, anzi :O

Non è di mia proprietà, ma ti sembra normale?
Cioè tu sei in giro con il tuo ragazzo e guardi il c**o di un altro?!
Quando sei da sola fai quello che vuoi, ma quando sei con la persona che ami e che in teoria ama te, un atteggiamento del genere non dimostra per niente rispetto per lui/lei..

Setzuko
09-10-2008, 19:09

Quando sei da sola fai quello che vuoi, ma quando sei con la persona che ami e che in teoria ama te, un atteggiamento del genere non dimostra per niente rispetto per lui/lei..

.. hai una strana concenzione del rispetto :rolleyes:
Non c'è nulla di male, le mancanze di rispetto sono altre...questa è pura ipocrisia.

D4rkAng3l
09-10-2008, 19:10

non dico sia brutto...ma è scientificamente dimostrato che un buon sederino nero sia meglio di qualsiasi italico sedere :D

Vanessina
09-10-2008, 19:14
Bah, un sederino nero in genere è il cosidetto "a mandolino, alla brasiliana, in fuori" o come vuoi dire....sederino che possono avere anche numerose italiane :D

Ipocrisia?!Ma perfavore!
Sarebbe ipocrisia dire: "Il mio ragazzo guarda solo il mio sedere, in questo caso"...questa è ipocrisia, quando si sa benissimo che quando manca la/il partner questa cosa può succedere, ma quando si è insieme, quando si ha di fianco, mano nella mano la propria ragazza, è da veri s*****i perdersi a guardare il sedere di un'altra!

kureal
09-10-2008, 19:15
Bah, un sederino nero in genere è il cosidetto "a mandolino, alla brasiliana, in fuori" o come vuoi dire....sederino che possono avere anche numerose italiane :D

Ipocrisia?!Ma perfavore!
Sarebbe ipocrisia dire: "Il mio ragazzo guarda solo il mio sedere, in questo caso"...questa è ipocrisia, quando si sa benissimo che quando manca la/il partner questa cosa può succedere, ma quando si è insieme, quando si ha di fianco, mano nella mano la propria ragazza, è da veri s*****i perdersi a guardare il sedere di un'altra!

Già!! :O Se poi vuole guardare un sedere fa mezzo passo indietro e te lo guarda!! :O :D

Setzuko
09-10-2008, 19:15

Ipocrisia?!Ma perfavore!

Mi stai facendo dei discorsi da ragazzina...età?

Crescendo imparerai che non c'è nulla di male, anzi è la normalità...ed è anche piacevole avere questo feeling con il partner.

CYRANO
09-10-2008, 19:18

Foto !

:O

Cniahniahina

Vanessina
:rolleyes: Guarda, sono giovane, ma sono discorsi che faccio anche con mia mamma :rolleyes:

Cosa trovi di piacevole in questo "feeling" ?
Parli di feeling? Che sarebbe?

alltheworldoutside
Chepppalle la gelosia...comunque, o tu Autore del trhread, rispondi semplicemte a quello che ti chiede. Se fai l'evasivo la fai solo incarognire, e se non hai niente da nascondere, si stanchera'.:O
Spero.:stordita:

D4rkAng3l
09-10-2008, 19:19

Ipocrisia?!Ma perfavore!

fidati è diverso...è un'esperienza hauhua :oink:

Setzuko
09-10-2008, 19:21
:rolleyes: Guarda, sono giovane, ma sono discorsi che faccio anche con mia mamma :rolleyes:

Cosa trovi di piacevole in questo "feeling" ?
Parli di feeling? Che sarebbe?

Anch'io ne parlo con mia madre, e vedo l'atteggiamento che ha con mio padre...anzi a volte è lei a far notare a lui una bella ragazza, sono apprezzamenti fatti senza malizia, da persone mature.
E anche quando ci fosse un pizzico di malizia, ci si ride su...c'è la complicità e non l'incazzatura edolescenziale.

E tanto per la cronaca, le donne di colore hanno dei sederi davvero divini :O

CYRANO
09-10-2008, 19:23
anche io non trovo niente di male che un uomo sposato/fidanzato guardi altre ragazze...
basta che non succeda il contrario.... :O

c;,a;,z;,a

D4rkAng3l
09-10-2008, 19:24
E tanto per la cronaca, le donne di colore hanno dei sederi davvero divini :O

Buon gustaia leiiiii :oink: Ci capiamo io e te :oink:
Tra l'altro la cosa assurda è che prima della mia attuale donna mi sono sempre piaciute quelle pallidissime con i capelli scuri lunghi e sopratutto liscissimi....e invece con lei ormai è un anno che mi sono "convertito" :D

Vanessina
09-10-2008, 19:25
Quando la cosa è così, ok, non sto dicendo questo, ma quando la cosa é univoca, cioè solo il ragazzo si perde via a guardare il c**o di un'altra, avendo la propria ragazza di fianco....dai..

Per la cronoca non ho detto che non li abbiano belli, ho solo detto che ci sono anche tante italiane con un bel sedere :rolleyes:

castexx
09-10-2008, 19:28
anche io non trovo niente di male che un uomo sposato/fidanzato guardi altre ragazze...

c;,a;,z;,a

Concordo! :D

D4rkAng3l
09-10-2008, 19:29

c;,a;,z;,a

cmq oggettivamente c'è modo e modo di guardare...io credo sia molto peggio l'uomo che guarda e che fà finta di non farlo che l'uomo che guarda e lo dice...se un uomo lo dice generalmente ha la coscienza a posto e magari apprezza cotanta grazia sul momeneto e la cosa finisce là e allora ci si può anche ridere sù...se un uomo invece è uno di quelli che spizza le ragazze per strada e non lo dice e magari se ne vergogna...beh allora forse sente la spinta a provare nuove esperienze...ed è una cosa che potrebbe creare crisi nel rapporto perchè non è più un'apprezzamento sul momento ma qualcosa di più intimo che magari nasconde desideri che si provano a reprimere per slavare una storia...

Ne discutevo proprio con un caro amico...lui si stava per lasciare con la ragazza...erano in crisi da mesi ormai...e lui aveva iniziato a spizzare le altre senza dirlo...le spizzava sia dal punto di vista estetico che come persone e quando l'ha lasciata (era esasperato...lei era un po' una vipera malata di gelosie e altre menate assurde da prnderla a calci :D ) mi ha detto che si era accorto di aver iniziato a guardare nelle altre tutto quello che nella sua ragazza mancava o era venuto a mancare col tempo...tutte quelle caratteristiche fisiche e morali che lui aveva iniziato a desiderare e che nella sua donna non c'erano più...

Setzuko
09-10-2008, 19:46
Buon gustaia leiiiii :oink: Ci capiamo io e te :oink:
Tra l'altro la cosa assurda è che prima della mia attuale donna mi sono sempre piaciute quelle pallidissime con i capelli scuri lunghi e sopratutto liscissimi....e invece con lei ormai è un anno che mi sono "convertito" :D

Ah guarda io sono per gli eccessi, o una di colore...ma proprio scura :D , o una bianca...ma proprio pallidissima :D ...le vie di mezzo con la carnagione olivastra non m'attizzano :O

Quando la cosa è così, ok, non sto dicendo questo, ma quando la cosa é univoca, cioè solo il ragazzo si perde via a guardare il c**o di un'altra, avendo la propria ragazza di fianco....dai..

Per la cronoca non ho detto che non li abbiano belli, ho solo detto che ci sono anche tante italiane con un bel sedere :rolleyes:

Ma anche si perdesse a guardare il culo di un'altra mi dice cosa succede?
L'ipocrisia sta nel farlo quando l'altro non c'è :rolleyes:

CYRANO
09-10-2008, 19:48
Ah guarda io sono per gli eccessi, o una di colore...ma proprio scura :D , o una bianca...ma proprio pallidissima :D ...le vie di mezzo con la carnagione olivastra non m'attizzano :O

premesso che a me va bene tutto lo spettro di colore :asd: , ma le mulattine mi attizzano da morire :D

Ciauzzz

zenias
09-10-2008, 19:50
Visto che per te non è un problema non lo sarà neanche evitare del tutto di farlo no? ;)
io lo evito infatti, ma mi viene naturale perchè non sono per niente gelosa ( della serie che mi dice esplicitamente che vorrebbe saltare addosso alla collega tettuta e io non faccio una grinza :O oppure quando siamo in giro gli indico io le tipe e faccio più apprezzamenti di lui :asd: )

Setzuko
09-10-2008, 19:50
premesso che a me va bene tutto lo spettro di colore :asd: , ma le mulattine mi attizzano da morire :D

Ciauzzz

Si ma vuoi metterla a confronto con un bel cioccolatino nero? :O

CYRANO
09-10-2008, 19:54
Si ma vuoi metterla a confronto con un bel cioccolatino nero? :O

boh che ti devo dire... :D

c'a'z'.a

Vanessina
09-10-2008, 19:55

Succede che o una è strasicura di se stessa e allora non succede niente,o una ci resta male, magari...?:rolleyes:

Setzuko
09-10-2008, 20:01
Succede che o una è strasicura di se stessa e allora non succede niente,o una ci resta male, magari...?:rolleyes:

Perchè restarci male?

ManyMusofaga
09-10-2008, 20:07

Le grandi mancanze di rispetto sono ben altre per quanto mi riguarda ;)

poi che discorso è se non ci sono bene, se ci sono occhi bassi...ma cos'è il Medioevo? :rolleyes:

Inutile nascondersi dietro ad un dito, tutti quanti ci guardiamo attorno, molto meglio farle alla luce del sole le cose. Basta essere un pelo sicuri di sè e della propria storia per star tranquilli ;)

Setzuko
09-10-2008, 20:08

poi che discorso è se non ci sono bene, se ci sono occhi bassi...ma cos'è il Medioevo? :rolleyes:

Inutile nascondersi dietro ad un dito, tutti quanti ci guardiamo attorno, molto meglio farle alla luce del sole le cose. Basta essere un pelo sicuri di sè e della propria storia per star tranquilli ;)

E che cazzo, ti quoto alla grande donna, alla grande :O

:asd:

ManyMusofaga
09-10-2008, 20:09

Beh allora già che ci sei quando esci col moroso portati un bel paraocchi :O

ti risparmieresti un sacco di fatica :asd:

Firechris
09-10-2008, 20:12
ha un altro ^^ :O

D4rkAng3l
09-10-2008, 20:12

eh si è vero...la carnagione olivastra abbronzata della donna mediterranea non piace neanche a me...

Beh la mia donna non è proprio scura scura scura...nel senso che non è del centro africa ma è Eritrea quindi è scura ma non proprio nera nera...quelle nere nere in genere non mi fanno impazzire perchè tendono ad essere alte, robuste, col nasone...mentre le eritree prendono il meglio dell'Africa ed il meglio delle medio orientali (nasino perfetto all'insù, occhi allungati, fisico snello, altezza tappa) :yeah: :yeah: :yeah:

ManyMusofaga
09-10-2008, 20:16

Domanda: quanti anni hai? Perchè in effetti anch'io a 20 anni la vivevo male...

Nella vita ci può stare di rimanerci male ma fintanto che son piccolezze simili bisogna anche un po' sforzarsi di farci il callo e di superare le proprie insicurezze in primis per sè stessi, per vivere più serenamente. Il partner è lì per arricchire la tua vita non per farti da paracadute.

CYRANO
tipo questa ?

http://gallery.photo.net/photo/3502139-lg.jpg

:oink:

c;l,a,z,;a

D4rkAng3l

anche perchè con tutti i culi e le tette strabordanti che si vedono in TV...che fai gli metti le censure mentre guarda le veline (che sò pure coperte rispetto a valletti di altri programmi...)...oppure gli dici di non guardare la scena di sesso in qualsiasi film?!?!

Mi pare un discorso ipocrita...quelle in TV le guardi...quelle nella vita reale no...se uno ti ama non ti tradisce e non cade in tentazione manco se gli arriva una strafiga e gliela mette in faccia...

D4rkAng3l
09-10-2008, 20:17
tipo questa ?

http://gallery.photo.net/photo/3502139-lg.jpg

:oink:

c;l,a,z,;a

ma chi è? non me piace per nienteeeee

ManyMusofaga
09-10-2008, 20:19
anche perchè con tutti i culi e le tette strabordanti che si vedono in TV...che fai gli metti le censure mentre guarda le veline (che sò pure coperte rispetto a valletti di altri programmi...)...oppure gli dici di non guardare la scena di sesso in qualsiasi film?!?!

Mi pare un discorso ipocrita...quelle in TV le guardi...quelle nella vita reale no...se uno ti ama non ti tradisce e non cade in tentazione manco se gli arriva una strafiga e gliela mette in faccia...

E se fatalità volesse vedersi un porno? :asd:

Setzuko
09-10-2008, 20:22

Ahhhhhh apriti cielo :asd:
E dovesse dirle che si masturba?

partono i "tu non mi ami più u u u" :O

D4rkAng3l
09-10-2008, 20:23

ma chi? la mia donna??!?! se volesse vedersi un porno...facesse pure...anzi troverei carino vederlo insieme...basta che poi non mi paragona a Rocco :D

ManyMusofaga
09-10-2008, 20:23
Ahhhhhh apriti cielo :asd:
E dovesse dirle che si masturba?

partono i "tu non mi ami più u u u" :O

Grandissima, enorme, insormontabile mancanza di rispetto :mc:

Setzuko
09-10-2008, 20:24
Grandissima, enorme, insormontabile mancanza di rispetto :mc:

già già :O

:asd:

CYRANO
09-10-2008, 20:34
ma chi è? non me piace per nienteeeee

boh... cercata con google... pero' in effetti e' solo per meta' eritrea :D

C'.a'.z'.a

dariox am2
09-10-2008, 21:13
la gelosia ci deve stare ma non eccessiva...per farvi un esempio con la mia ragazza, se ce una bella ragazza x strada (a volte) dico "madonna che gnocca!! guarda k culo!!!" ma lo faccio apposta x punzecchiarla..lei lo sa...e mi fa il muso pero sorridendo, sappimao entrambi che scherziamo....cosi va bene ce una certa complicita anche negli apprezzamenti che altre ragazze riterrebbero "inammissibili"....nonostante ste stupidate per punzecchiarci siamo entrambi molto seri e sulle cose importanti non sgarriamo:D

Ventu15
09-10-2008, 21:19
"sono gelosa perchè ho paura che qualcuna si innamori di te e ti porti via da me"

chiaro no.. perchè una si innamora, mi lega, mi imbavaglia e mi rapisce :D

Bastian UMTS
09-10-2008, 21:53
anche quella maschile guarda;)
il problema è:
non andare oltre.
un pò di gelosia va bene, può essere anche gratificante o rassicurante..
vuol dire che uno ci tiene.
l'eccesso invece col tempo stufa.
bastian, ti chiedo una cosa se ti va di rispondere..
tua moglie è sempre stata così o la cosa può dipendere da qualche fatto accaduto tra di voi?
perchè se c'è un trascorso allora torto non ha.
se invece lo fa senza avere motivi validi devi parlarle seriamente.
Rassicurala in merito ai tuoi sentimenti.
magari rispondi alle sue domande con tranquillità.. se vede che scalpiti di impazienza e sei poco tollerante potrebbe insospettirsi ancora di più e farsi chissà quali film.
cerca di farle capire che queste donne fanno parte del passato e che per te esiste solo lei.
insomma, dalle delle certezze.
per una donna(ovvio anche per gli uomini) vedere un ex non è mai bello, si finisce inevitabilmente per immaginare chissà cosa, per torturarsi pensando alla ex insieme al compagno e via discorrendo.:)
La fissa per le mie ex l'ha sempre avuta, ogni tanto incrociavamo una che mi salutava e scattava la richiesta informazioni :muro:
Se questo atteggiamento fosse iniziato dopo un certo fatto potrei darle ragione, ma è sempre stata così....

D4rkAng3l
09-10-2008, 22:17
boh... cercata con google... pero' in effetti e' solo per meta' eritrea :D

C'.a'.z'.a

Vabbè esisteranno anche le eritree cesse...la mia ragazza è moltoooo moltooooo più carina :D quella proprio non mi piace

Setzuko
09-10-2008, 22:19
Vabbè esisteranno anche le eritree cesse...la mia ragazza è moltoooo moltooooo più carina :D quella proprio non mi piace

foto :O

D4rkAng3l
09-10-2008, 22:20
La fissa per le mie ex l'ha sempre avuta, ogni tanto incrociavamo una che mi salutava e scattava la richiesta informazioni :muro:
Se questo atteggiamento fosse iniziato dopo un certo fatto potrei darle ragione, ma è sempre stata così....

Ci sarebbe da farlepresente che le ex sono ex per qualche motivo...nel senso che se una storia è finita ormai è chiusa...paradossalmente c'è più da essere gelosi verso una persona che conosci da poco perchè ci potrebbe essere l'effetto novità, scoprire che ti piace...mentre una ex hai già scoperto che insieme non andavate da nessuna parte...

D4rkAng3l
09-10-2008, 22:44
foto :O

mi ammazzerebbe :D

Bastian UMTS
09-10-2008, 22:51
Ci sarebbe da farlepresente che le ex sono ex per qualche motivo...nel senso che se una storia è finita ormai è chiusa...paradossalmente c'è più da essere gelosi verso una persona che conosci da poco perchè ci potrebbe essere l'effetto novità, scoprire che ti piace...mentre una ex hai già scoperto che insieme non andavate da nessuna parte...

Ti stà leggendo...mi ero dimenticato un particolare...è registrata qui su HW :muro:

D4rkAng3l
09-10-2008, 22:52
Ti stà leggendo...mi ero dimenticato un particolare...è registrata qui su HW :muro:

doh...tua moglie mi stà leggendo? :eek:
Vabbè signora...sono masculo e non indurrò in tentazione il marito...apparte tutto spero di non aver fatto danni...

El_Camino
09-10-2008, 23:13
è menomale che ho la moglie bisex... così non mi fa un sacco di domande. :sofico:

Setzuko
09-10-2008, 23:26
mi ammazzerebbe :D

hei bambi, esistono i pvt :O

D4rkAng3l
09-10-2008, 23:56
hei bambi, esistono i pvt :O

mandato pvt

SilverLian
10-10-2008, 04:19

ma più che altro basta capire che non si è le più fighe del pianeta per il proprio fidanzato, è normale ci siano donne esteticamente migliori o apprezzabili, ma da apprezzare a provarci ce ne passa...

theJanitor
10-10-2008, 06:57

addirittura :asd::asd: nemmeno la stesse trombando :asd::asd:

ovviamente tu non guardi mai un ragazzo per strada :asd:

askani
10-10-2008, 08:24
Minchia ragazzi ieri sera ho lasciato una tipa bellissima propio per questo, mi ha tirato delle storie incredibili dopo due settimane che ci frequentavamo.
Sono sconcertato, non ho ancora acceso il cell, roba da matti, del tipo, che fai domani? esco con gli amici...e ci sono ragazze con voi, certo le mie amiche, e li apriti cielo :muro:" e cosa ci fai ed e più bella di me, ma ti piace"

gospel
10-10-2008, 08:41

scusa? allora se io guardo il fondoschiena di una ragazza che magari lo fa apposta a farsi vedere e commento sbaglio perchè manco di rispetto a te, ma se voi vedete un ragazzo palestrato con il fisico da urlo e commentate va bene? davvero interessante..

gospel
10-10-2008, 08:47

scusa tanto ma non è colpa mia se voi ragazze vi vestite con il "sedere"..se io sono in un qualsiasi posto e vedo una ragazza con una minigonna che praticamente è un filo di tessuto, perizoma che esce fuori dalla gonna (e qui lo fate apposta) e sedere scoperto è ovvio che mi cade l'occhio e mi viene da commentare.. è un po' come le ragazze che vanno in giro con le camicie scollate o aperte per far intravedere il seno oppure mettono i jeans a vita bassa che quando si siedono si vede praticamente tutto il sedere..imparate a vestirvi e il problema si risolve..

D4rkAng3l
10-10-2008, 10:22
A Settembre ho assistito ad una scena epica...e quando l'ho raccontata alla mia donan si è semplicemee messa a ridere...

Stavo ad Ostia...camminando sul lungo mare con gli amici...ci passa davanti una figa pazzesca...alta...capelli neri lisci lunghi...corpo perfetto....con una gonnellina cortissima e gli stivali....veramente molto zoccola inside cme precisa non truzza :oink: Insomma in tutti noi si forma una sorta d effetto bava...guardiamo il ragazzo marocchino che vendeva le pannocchie per strada...anche questo stava sbavando in una maniera maialissima (così come TUTTA la strada...)...insomma incrociamo gli occhi con sto pischello marocchino e sia noi che lui scoppiamo a ridere...questo prende in mano una pannocchia e ci fà: "Pannocchia pannocchia...a quella gliela darei io la pannocchia" e noi "Grandeeeeeeeee !!! Miticooo !!!"

insomma un bello scambio di opinioni multietnico in nome della gnocca :oink:

Però ripeto...finchè è così...bah è normale...mica significa che ci vuoi fare qualcosa o che la desideri più della tua compagna o che ti manca qualcosa...questa si chiama insicurezza se uno se la prende per ste cavolate...allora prenditelaanche quando il ragazzo sbava per la velina in tv...è praticamente uguale...

Fil9998
10-10-2008, 10:24
...

eritrea: una delle razze umane imho più belle!
sia uomini ceh donne!

longilinei, ma muscolosi, lineamenti un po' orientali e un po' europei.
scuri ma non negroidi.

veramente un popolo bellissimo....

Fil9998
10-10-2008, 10:27
se dovessi comperare e mantenere tutte le ferrari eporsche che vedo...

hai voglia.

con la mia KIA ci sto benissimo, perchè risponde alle mie necessità

Dark Jack
10-10-2008, 11:46

hai voglia.

Sbagliato thread?? :confused: :D

Bastian UMTS
10-10-2008, 11:51

hai voglia.

Parliamo di donne o di motori a scoppio? :asd:

D4rkAng3l
10-10-2008, 12:05
eritrea: una delle razze umane imho più belle!
sia uomini ceh donne!

longilinei, ma muscolosi, lineamenti un po' orientali e un po' europei.
scuri ma non negroidi.

veramente un popolo bellissimo....

eh lo sò...son buon gustaio in fatto di fanciulle :oink: vabbè poi è anche una persona ecceziunale veramente con cui mi trovo moltoooooo bene sotto un po' tutti i punti i vista...apparte le classiche follie femminili che penso abbiano un po' in ogni continente...dal polo nord al polo sud

Vanessina
10-10-2008, 18:58
scusa? allora se io guardo il fondoschiena di una ragazza che magari lo fa apposta a farsi vedere e commento sbaglio perchè manco di rispetto a te, ma se voi vedete un ragazzo palestrato con il fisico da urlo e commentate va bene? davvero interessante..

Fai il pesciolone a guardare come tutti i maschi poco furbi e pescioloni che appena vedono un sedere gli sbavano dietro :rolleyes: :rolleyes:
Io non faccio nessunissimo commento, se tu hai conosciuto ragazze che lo fanno, il mio parere è lo stesso.

Setzuko- restarci male per tanti motivi che a me sembrano più che normali..

Sono talmente immatura e impazzita che tutti i ragazzi che ho avuto, sono sempre stati rispettosi nei miei confronti e viceversa...Stai con me, ti parlo, si passeggia ecc e consideri me, non ti metti a guardare i sederi o altro di altre.

D4rkAng3l
10-10-2008, 19:01
Fai il pesciolone a guardare come tutti i maschi poco furbi e pescioloni che appena vedono un sedere gli sbavano dietro :rolleyes: :rolleyes:
Io non faccio nessunissimo commento, se tu hai conosciuto ragazze che lo fanno, il mio parere è lo stesso.

Sono talmente immatura e impazzita che tutti i ragazzi che ho avuto, sono sempre stati rispettosi nei miei confronti e viceversa...Stai con me, ti parlo, si passeggia ecc e consideri me, non ti metti a guardare i sederi o altro di altre.

vabbè...poi bisogna pure vedere com'è la situazione...cioè oggettivamente se stai con uno che ogn 30 secondi guarda con morbosità le chiappe altrui è fastidiosissimo...ma se capita una volta ogni tanto ed è una cosa che rimane là ma sticazzi

fix&fix
10-10-2008, 19:05

non la vedo così tragica..
però effettivamente anche a me roderebbe un pò il culo se il mio tipo guardasse tutte le altre con interesse o sbavando.. ecchecazz':cool: :D

Vanessina
Ma sì :stordita: , mi sembrava solo un po' stupido lamentarsi se la propria ragazza è gelosa se tu guardi il sedere di un'altra, mi sembra una cosa talmente palese che una se la prenda! Ma va beh, si potrebbe continuare in eterno e non si arriverebbe a nessuna conclusione!:)

ManyMusofaga

Ma credi davvero di poter pretendere dal tuo ragazzo attenzione e concentrazione sulla tua persona al 100% ogni singolo minuto che passate assieme? :stordita: beata ingenuità, non so davvero che altro dirti :boh:

ah sì, rinnovo il consiglio: cerca di coltivare la tua autostima, quand'anche il moroso dovesse guardare un sedere o distrarsi mentre parli non significa necessariamente che ti ami meno ;)

ManyMusofaga
10-10-2008, 19:07
non la vedo così tragica..
però effettivamente anche a me roderebbe un pò il culo se il mio tipo guardasse tutte le altre con interesse o sbavando.. ecchecazz':cool: :D

Se le guarda tutte evidentemente ha qualche problema :D

qualcuna la nota per elogiarla e ci può stare, qualche altra per commentare ferocemente (e qui mi faccio spesso una risata)...insomma rientra tutto secondo me nel vivi e lascia vivere:O

Vanessina
10-10-2008, 19:08
ihihihih, credo si interpreti male quello che dico, ma purtroppo non so metterlo giù in maniera diversa, non sono mica Hitler e non pretendo nemmeno che sia concentrato su di me al 100%, non è ingenuità, è solo un modo diverso dal tuo di vivere un rapporto...;)

fix&fix
10-10-2008, 19:09
Se le guarda tutte evidentemente ha qualche problema :D

qualcuna la nota per elogiarla e ci può stare, qualche altra per commentare ferocemente (e qui mi faccio spesso una risata)...insomma rientra tutto secondo me nel vivi e lascia vivere:O

ma infatti sarebbe un rastone.. e chi li vuole :asd:
però certo la guardata ci sta..:)

Setzuko
10-10-2008, 19:40

Beh se stavano con te dovevano essere immaturi pure loro...pura logica :O

Ma credi davvero di poter pretendere dal tuo ragazzo attenzione e concentrazione sulla tua persona al 100% ogni singolo minuto che passate assieme? :stordita: beata ingenuità, non so davvero che altro dirti :boh:

ah sì, rinnovo il consiglio: cerca di coltivare la tua autostima, quand'anche il moroso dovesse guardare un sedere o distrarsi mentre parli non significa necessariamente che ti ami meno ;)

Lascia perdere va :D

Vanessina
10-10-2008, 19:45
:rolleyes: Tutti immaturi olèèè!
La super donna sei tu!! :doh:

Almeno sono più educata di te :rolleyes:

Setzuko
10-10-2008, 19:48
:rolleyes: Tutti immaturi olèèè!
La super donna sei tu!! :doh:

Almeno sono più educata di te :rolleyes:

Non ho dato dell'immaturo a tutti, non travisare.
Ho detto che TU, dato il tuo atteggiamento, SECONDO ME, sei immatura e vivi le relazioni come i 13enni in preda a cuoricini e lucchettini.

Tutto qui.

Vanessina
10-10-2008, 19:51
Hai detto che anche i ragazzi per logica (SECONDO ME stupidissima) dovevano essere immaturi, mi sembra chiaro che tu non abbia detto che solo io sia immatura!
Sbaglio?

Setzuko
10-10-2008, 19:54
Hai detto che anche i ragazzi per logica (SECONDO ME stupidissima) dovevano essere immaturi, mi sembra chiaro che tu non abbia detto che solo io sia immatura!
Sbaglio?

Si beh, parlavo solo di quelli che stavano con te...voglio dire per logica le persone uguali si pigliano, poi ovviamente ci sono sempre le eccezioni eh :O

Comunque, mi spiace che tu l'abbia presa così eh...sono solo punti di vista.

Vanessina
10-10-2008, 19:57
Appunto perchè sono punti di vista non mi sembra..come dire..."giusto" dare dell'immatura così, solo perchè abbiamo un'idea diversa.

Comunque non sempre le persone uguali si pigliano ;)
Io non condivido il tuo punto di vista, ma non dico sei una bla bla bla perché non la pensi come me :)

Setzuko
10-10-2008, 20:00
Appunto perchè sono punti di vista non mi sembra..come dire..."giusto" dare dell'immatura così, solo perchè abbiamo un'idea diversa.

Comunque non sempre le persone uguali si pigliano ;)
Io non condivido il tuo punto di vista, ma non dico sei una bla bla bla perché non la pensi come me :)

E smettiamola di mandarci tutti i cuoricini qua dentro, se non sei d'accordo con qualcuno lo si dice essu...come si fa nel mondo reale che ci si piglia a cornate.
E' solo un parere, ti trovo immatura....e quindi? E' solo un'opinione! Non ti sto mica scaricando addosso le peggiori offese.

Vanessina
10-10-2008, 20:03
Io sono la prima ad essere diretta e schietta nel dire le cose, ma quando non conosco le situazioni, ma soprattutto le persone, non tendo a giudicare troppo e ho anche una concezione diversa di immaturità.
A parte questo, è un forum, pace e amen cosa pensi di me, solo che a volte mi prendo "troppo" e mi dà fastidio leggere certe cose.

3NR1C0
10-10-2008, 23:00
Stai con me, ti parlo, si passeggia ecc e consideri me, non ti metti a guardare i sederi o altro di altre.

Eccerto, e il tappetino di seta rosso no? :asd:

Mi han detto che la dittatura in Italia è finita da un pezzo... :muro:

3NR1C0
10-10-2008, 23:02
"sono gelosa perchè ho paura che qualcuna si innamori di te e ti porti via da me"

chiaro no.. perchè una si innamora, mi lega, mi imbavaglia e mi rapisce :D

Infatti gelosia = insicurezza e aggiungerei pure un pizzico di egoismo e d'immaturità, basta evitare il soggetto e si vive sereni :D

Setzuko
10-10-2008, 23:13
Eccerto, e il tappetino di seta rosso no? :asd:

Mi han detto che la dittatura in Italia è finita da un pezzo... :muro:

:sbonk:

CYRANO
10-10-2008, 23:14
secondo me un po' di gelosia ci vuole.
quella fisiologica insomma...
se la mia ragazza non fosse minimamente gelosa di me mi verrebbe il dubbio che se ne freghi di me...

C;a;z;.,a

D4rkAng3l
11-10-2008, 11:16
secondo me un po' di gelosia ci vuole.
quella fisiologica insomma...
se la mia ragazza non fosse minimamente gelosa di me mi verrebbe il dubbio che se ne freghi di me...

C;a;z;.,a

ovvio quello anche a me...anzi un po' di sana gelosia mi fà anche piacer...vedere nel volto della mia donna quella smorfietta simpatica che indica che ci tiene veramente tanto...se poi la gelosia diventa sinonimo di possessione materiale, di negare le libertà del partner, di non avere fiducia o di farsi ingelosire se commento un culo...beh allora ti faccio bye bye

Cmq la mia donna è estremamente gelosa di Pepe (il mio gatto)....lui la odia a morte...appena la vede le soffia o tenta di morderla...invece con me dorme dentro al letto...sotto il lenzuono con la testa sul mio cuscino abbracciato stile bambolotto facendomi le fusa...e quando mi chiamo le faccio: "Indovina con chi sono a letto...indovina chi mi stò abbracciando" hauhuahua e lei ogni volta progetta di ucciderlo :D

tazok
11-10-2008, 12:25
mbhà... io ho risolto facendo finta di esser geloso, così lei si sente valorizzata e meno colpevole della sua gelosia marcia.
quoto.

alla fine è un gioco delle parti, dove bisogna dare all'altro ciò che chiede.

triste ma è cosi imho

tazok
11-10-2008, 12:29
E' solo un parere, ti trovo immatura....e quindi? E' solo un'opinione! Non ti sto mica scaricando addosso le peggiori offese.

rofl..io dopo aver mandato un sms alla mia(ex?) ragazza dicendole che era stata villana, ho ricevuto i peggio insulti(stronzo, bastardo, non ti permettere, non mi conosci, etc)

non è che le abbia detto tr**a...mi si è mangiata.
anche la mia era una opinione, come la tua. :rolleyes:

Setzuko
11-10-2008, 12:51
rofl..io dopo aver mandato un sms alla mia(ex?) ragazza dicendole che era stata villana, ho ricevuto i peggio insulti(stronzo, bastardo, non ti permettere, non mi conosci, etc)

non è che le abbia detto tr**a...mi si è mangiata.
anche la mia era una opinione, come la tua. :rolleyes:

Eh, che vuoi farci... :D

rug22
11-10-2008, 12:51

Sei una persona insicura evidentemente,se sta con te non credo che un culo carino lo faccia cambiare.

Onestamente,quando vedo un bel ragazzo,sono io stesso a indicarlo con la ragazza di turno e a dire,madò che figo della madonna...

Troverai sempre qualcuno che l'ha più lungo,quindi tanto vale prenderla a ridere.

Setzuko
11-10-2008, 12:54
Sei una persona insicura evidentemente,se sta con te non credo che un culo carino lo faccia cambiare.

Onestamente,quando vedo un bel ragazzo,sono io stesso a indicarlo con la ragazza di turno e a dire,madò che figo della madonna...

Troverai sempre qualcuno che l'ha più lungo,quindi tanto vale prenderla a ridere.

:ave:

Bastian UMTS
11-10-2008, 13:38
Minchia ragazzi ieri sera ho lasciato una tipa bellissima propio per questo, mi ha tirato delle storie incredibili dopo due settimane che ci frequentavamo.
Sono sconcertato, non ho ancora acceso il cell, roba da matti, del tipo, che fai domani? esco con gli amici...e ci sono ragazze con voi, certo le mie amiche, e li apriti cielo :muro:" e cosa ci fai ed e più bella di me, ma ti piace"

Se era con un culo così ti capisco :asd:
Una volta in un negozio di scarpe mi son ritrovato una commessa che serviva mia moglie abbassata nella stessa situazione...bel negozietto :asd:

http://www.adolfo.trinca.name/public/the%20body123.jpg

Ventu15
11-10-2008, 14:27
Infatti gelosia = insicurezza e aggiungerei pure un pizzico di egoismo e d'immaturità, basta evitare il soggetto e si vive sereni :D
sono poi soddisfazione vedere le chiamate ricevute e trovare il nome di uno che ci prova con lei da sempre, con cui lei ha limonato più volte nei vari momenti "liberi" tra una storia e l'altra.. e sapere che lui continua a provarci tutt'ora, sentirsi dire "no ma se ti da fastidio non ci sentiamo più eh..", chiederle se per favore non si sarebbero più sentiti e vedere poi lo squillo.. "eh mi ha detto di fargli uno squillo quando arrivavo a casa COSIì NON SI PREOCCUPAVA"

:eek: :eek: :eek:
che hai tirato giù il mondo da quanto eri incazzata quando ti ho chiesto la stessa cosa io!!??! motivazione: perchè mi vuoi sempre controllare.
:eek: :eek:

sono nervoso, avevo bisogno di sfogarmi e l'ho fatto qua. scusate.

theJanitor
11-10-2008, 14:46
ma alla fine cosa si è deciso, i culi si possono guardare?? :D :D :D :D :D

Ventu15
11-10-2008, 14:47
si può si può.. se non ti fai beccare.. occhio non vede..

3NR1C0
11-10-2008, 15:19
sono poi soddisfazione vedere le chiamate ricevute e trovare il nome di uno che ci prova con lei da sempre, con cui lei ha limonato più volte nei vari momenti "liberi" tra una storia e l'altra.. e sapere che lui continua a provarci tutt'ora, sentirsi dire "no ma se ti da fastidio non ci sentiamo più eh..", chiederle se per favore non si sarebbero più sentiti e vedere poi lo squillo.. "eh mi ha detto di fargli uno squillo quando arrivavo a casa COSIì NON SI PREOCCUPAVA"

:eek: :eek: :eek:
che hai tirato giù il mondo da quanto eri incazzata quando ti ho chiesto la stessa cosa io!!??! motivazione: perchè mi vuoi sempre controllare.
:eek: :eek:

sono nervoso, avevo bisogno di sfogarmi e l'ho fatto qua. scusate.

Guarda, il discorso per me è più lineare di quel che possa sembrare.

Quando vai in giro con la tua ragazza dovete essere entrambi liberi di guardare chi volete e di commentare pure tra di voi senza che qualcuno se la debba prendere.

Detto questo se la tua ragazza ha mantenuto un rapporto con il suo ex il problema è solo tuo e non suo, tanto se vuole farselo nuovamente pensi che si farebbe scoprire? Deplorevole da parte tua controllarle le chiamate, se ti dà fastidio il modo in cui lei si comporta visto che lui con te non deve c'entrare nulla le fai un discorso chiaro e conciso dicendole che ti dà fastidio perchè ti senti inferiore a lui e hai paura che lei ceda nuovamente, se non altro si renderà conto della tua insicurezza e tornerà da lui a tempo record.

La soluzione è sempre e cmq non essere gelosi perchè tanto l'amore ed il rispetto di una donna non si comprano, per tutto il resto c'è mastercard :sofico:

Ventu15
11-10-2008, 18:28
Guarda, il discorso per me è più lineare di quel che possa sembrare.

Quando vai in giro con la tua ragazza dovete essere entrambi liberi di guardare chi volete e di commentare pure tra di voi senza che qualcuno se la debba prendere.

Detto questo se la tua ragazza ha mantenuto un rapporto con il suo ex il problema è solo tuo e non suo, tanto se vuole farselo nuovamente pensi che si farebbe scoprire? Deplorevole da parte tua controllarle le chiamate, se ti dà fastidio il modo in cui lei si comporta visto che lui con te non deve c'entrare nulla le fai un discorso chiaro e conciso dicendole che ti dà fastidio perchè ti senti inferiore a lui e hai paura che lei ceda nuovamente, se non altro si renderà conto della tua insicurezza e tornerà da lui a tempo record.

La soluzione è sempre e cmq non essere gelosi perchè tanto l'amore ed il rispetto di una donna non si comprano, per tutto il resto c'è mastercard :sofico:

non è il suo ex!!! è solo un lingua amico che voleva diventare scopa amico ma lei le ha detto di no!!
e la chiamata l'ho vista xk ha aperto le ultime chiamate fatte e c'era il suo nome in seconda posizione..
cmq già capito da me come fare.. "si si amore mi fido".. e se me lo mette nel culo.. beh.. è la vita.. le farò capire che però, fossi in lei, non riuscirei più a guardarmi allo specchio.

3NR1C0
11-10-2008, 18:32
non è il suo ex!!! è solo un lingua amico che voleva diventare scopa amico ma lei le ha detto di no!!
e la chiamata l'ho vista xk ha aperto le ultime chiamate fatte e c'era il suo nome in seconda posizione..
cmq già capito da me come fare.. "si si amore mi fido".. e se me lo mette nel culo.. beh.. è la vita.. le farò capire che però, fossi in lei, non riuscirei più a guardarmi allo specchio.

Guarda, parlarle una volta non può far male, ma ribadisco UNA. Se la capisce che a te la cosa dà oggettivamente fastidio la smette e se non lo fa significa che l'altro l'attrae.

Però occhio a porre veti, si rischia di prendersela nel culo a velocità doppia, quindi al posto tuo ci rifletterei attentamente e se reputerai che sta oltrepassando ogni limite di decenza allora procederai con un bel discorsetto chiaro e conciso del tipo:

"Tesoro, sai che ti voglio bene e blablabla, sai che questo tizio vuole sono una cosa e blablabla, così non ci siamo, o ti metti nell'ordine d'idee di stare in una sola scarpa per volta oppure ti lascio campo libero del tutto almeno puoi mandarti sms e farti tutte le chiamate che vuoi..."

Bastano 30".

Ventu15
12-10-2008, 10:35
Guarda, parlarle una volta non può far male, ma ribadisco UNA. Se la capisce che a te la cosa dà oggettivamente fastidio la smette e se non lo fa significa che l'altro l'attrae.

Però occhio a porre veti, si rischia di prendersela nel culo a velocità doppia, quindi al posto tuo ci rifletterei attentamente e se reputerai che sta oltrepassando ogni limite di decenza allora procederai con un bel discorsetto chiaro e conciso del tipo:

"Tesoro, sai che ti voglio bene e blablabla, sai che questo tizio vuole sono una cosa e blablabla, così non ci siamo, o ti metti nell'ordine d'idee di stare in una sola scarpa per volta oppure ti lascio campo libero del tutto almeno puoi mandarti sms e farti tutte le chiamate che vuoi..."

Bastano 30".
ci vogliono due maroni grandi come una casa a fare una cosa così, e averci pensato a modo.. perchè già tempo fa le avevo detto di non sentirsi più (che poi per sentirsi è solo un "come va" "tutto bene".. ma so che un uomo che ci prova, già a vedersi rispondere, pensa ceh ci sia la porta aperta..).. e lei "fidati, quando oltrepasserà il limite sarò la prima a fanculizzarlo.. ma fino a quel momento non vedo perchè non essergli amica".. e farle capire che già solo per il fatto che una ti risponde, l'uomo si fa dei castelli per aria.. impossibile..
vedremo.. se me lo mette "lì" io ci starò male e tutto.. ma capirò che lei nn era quella giusta.. e potrò sputtanarla di brutto perchè certi comportamenti che ha avuto con me, se scoperti da "futuri morosi" (seri intendo.. non da sabato sera e basta) potrebbero chiuderle molte porte..:rolleyes:

3NR1C0
12-10-2008, 10:51
ci vogliono due maroni grandi come una casa a fare una cosa così, e averci pensato a modo.. perchè già tempo fa le avevo detto di non sentirsi più (che poi per sentirsi è solo un "come va" "tutto bene".. ma so che un uomo che ci prova, già a vedersi rispondere, pensa ceh ci sia la porta aperta..).. e lei "fidati, quando oltrepasserà il limite sarò la prima a fanculizzarlo.. ma fino a quel momento non vedo perchè non essergli amica".. e farle capire che già solo per il fatto che una ti risponde, l'uomo si fa dei castelli per aria.. impossibile..
vedremo.. se me lo mette "lì" io ci starò male e tutto.. ma capirò che lei nn era quella giusta.. e potrò sputtanarla di brutto perchè certi comportamenti che ha avuto con me, se scoperti da "futuri morosi" (seri intendo.. non da sabato sera e basta) potrebbero chiuderle molte porte..:rolleyes:

Allora ti ricordo che le donne non sono stupide, alcune sono ingenue, ma sotto sotto sanno cosa vuole l'uomo e nonostante ciò a loro va bene essere al centro dell'attenzione e quindi fanno buon viso a cattivo gioco finchè non ci restano inguaiate e poi scattano sensi di colpa e tutto il resto.

Ci vogliono due maroni? Certo, ma tu sei un uomo o una mezza calzetta? Tira fuori gli attributi! Occhio che non sia questa tua mancanza di forza che spinge la tua lei a tenersi aperti altri futuri spiragli (non attuali ci mancherebbe, ma stai pur certo che se vi mollate qualcuno la raccoglie subito)

Personalmente giocherei d'attacco e non di rimessa al posto tuo, non devi aspettare che te ne combini mille per mollarla perchè in realtà sarebbe una sua richiesta non troppo velata quella di indurti a farlo.

Ricapitolando riacquista fiducia nelle tue possibilità, se ne hai ovviamente, e fai la cosa giusta per te e per la tua serenità, pensa più in là del tuo cuore, quello non ti rende lucido e ti blocca la visuale. Fai uno sforzo grande oggi per non cadere nel baratro della depressione domani ;)