PDA

View Full Version : Uccide l'amico poi frigge la sua gamba

Bastian UMTS
07-10-2008, 21:59
L'autodifesa: aveva cercato di stuprarmi, così non potrà più nuocere

Leeds, processo a cuoco gay autore di un macabro omicidio: dopo avere ucciso l'amante ha cercato di cucinarlo

LONDRA (Gran Bretagna) - Un cuoco gay è da lunedì sotto processo a Leeds per un macabro caso di omicidio cannibale: ha ucciso con venti coltellate un suo amante e ha poi fatto ricorso all'arte culinaria per friggere al meglio nell'olio di oliva una gamba tagliata a pezzi e insaporita con le erbette.

EX MR GAY - Trentasei anni, vincitore del primo concorso britannico di bellezza per uomini gay, Anthony Morley non ha trovato però gustoso il piatto a base di carne umana che aveva appena rosolato in padella con tanta cura. Ha masticato pochi bocconi e ha gettato il tutto nell'immondizia. Il delitto risale allo scorso aprile ma dei suoi più orridi risvolti si è saputo soltanto ieri quando al tribunale di Leeds nel nord dell'Inghilterra è incominciato il processo a carico del cuoco, insignito del titolo di «Mr.Gay Uk» nel 1993. L'imputato - che lavorava vendendo pubblicità per una rivista rivolta agli omosessuali - dice di aver ucciso il trentatreenne Damiam Oldfield per legittima difesa: «So di aver fatto una cosa sbagliata ma lui ha tentato di stuprarmi. Così almeno non potrà più provarci».

CRISI DI IDENTITA' - A quanto hanno spiegato le perizie degli psicologi il cuoco soffre di un'annosa crisi di identità sessuale, non ha mai accettato a pieno le sue tendenze gay e ha avuto storie di amore anche con donne. Il giorno del delitto, prima di portarlo a casa, mandò a Oldfield - che conosceva già da qualche anno - una serie di affettuosi sms e gli chiese di «andare piano» con lui. A quanto risulta la violenza omicida e cannibale è esplosa dopo un rapporto intimo tra i due uomini e dopo abbondanti bevute di birra: ad un certo punto il cuoco è andato in cucina, ha preso due grossi coltelli e ha fatto scempio del suo partner che invano si è nascosto tutto nudo sotto il letto nel tentativo di sfuggire ai colpi ed è morto con la gola completamente squarciata. Dopo aver fritto e tentato di mangiare i pezzi di carne presi dalla gamba del suo amante il cuoco è sceso in strada tutto sporco di sangue, con addosso soltanto una gonna e ai piedi le ciabatte. È entrato in un ristorante take away'di kebab e ha detto ai commessi: «Ho ucciso qualcuno, chiamate la polizia».

07 ottobre 2008

http://www.corriere.it/cronache/08_ottobre_07/cuoco_gay_frigge_gamba_amante_ee1d6b74-948c-11dd-a0d8-00144f02aabc.shtml

Ma non era meglio farci un brasato al barolo? :asd:
Povero mondo, come siamo messi male.........

Dream_River
07-10-2008, 22:14
MA....CHE.....SCHIFOOOOOOOOO

[B]
non ha mai accettato a pieno le sue tendenze gay e ha avuto storie di amore anche con donne.

Ricordatevelo nel caso vostro figlio un giorno vi confesserà di essere gay, e vi verrà la tentazione di opporvi al suo orientamento sessuale:read: :asd:

85francy85
08-10-2008, 06:36
Ricordatevelo nel caso vostro figlio un giorno vi confesserà di essere gay, e vi verrà la tentazione di opporvi al suo orientamento sessuale:read: :asd:

guarda che cl'e scritto che LUI non si è mai accettato gay non che gli altri non lo hanno mai accettato come tale :read:

Gargoyle
08-10-2008, 08:13
Anni fa capitò in Germania che un uomo acconsentisse di essere ucciso e mangiato dal proprio compagno.

Dal momento che la vita di ciascuno è sua propria, io trovo che sarebbe opportuno depenalizzare atti come questo, in nome della libertà individuale anche di offrirsi come cibo.

balint
08-10-2008, 08:28
Anni fa capitò in Germania che un uomo acconsentisse di essere ucciso e mangiato dal proprio compagno.

Dal momento che la vita di ciascuno è sua propria, io trovo che sarebbe opportuno depenalizzare atti come questo, in nome della libertà individuale anche di offrirsi come cibo.

Ehm ma in questo caso non c'è stato nessun consenso, l'ha ucciso a coltellate e poi ha cucinato la gamba alle erbe :stordita: :stordita:

Doraneko
08-10-2008, 09:39

Questo l'avevo sentito anch'io.
Praticamente il cannibale aveva messo degli annunci su internet cercando qualcuno che si offrisse di essere mangiato.E un tizio ha risposto.
Se non ricordo male avevano anche firmato un contratto.
Da quel che ricordo....(non leggete se siete deboli di stomaco,davvero)
il cannibale ha iniziato a mangiarlo partendo dai genitali,mentre l'altro era ancora vivo e cosciente

Doraneko
08-10-2008, 09:41
Ma non era meglio farci un brasato al barolo? :asd:

Quello che si dice "Un buon amico" :D

sid_yanar
08-10-2008, 10:00
fondamentale l'uso dell'olio di oliva, il burro fa male :O

Senza Fili
08-10-2008, 10:13
CRISI DI IDENTITA' - A quanto hanno spiegato le perizie degli psicologi il cuoco soffre di un'annosa crisi di identità sessuale, non ha mai accettato a pieno le sue tendenze gay e ha avuto storie di amore anche con donne.

Sti giornalisti...allora il tizio, eterosessuale, che l'altro ieri a perugia ha ucciso a morsi la sua ragazza che crisi aveva?

Qui sui parla di squilibrati, associare i gusti sessuali alla pazzia è proprio da deficienti.

rip82
08-10-2008, 10:21

Potrei reagire come Elio nel video "Tapparella" :D

cocis
08-10-2008, 10:32
e poi sono i comunisti che mangiano i bambini :ciapet:

_Magellano_
08-10-2008, 10:42
Questo a tarantino lo seppellisce vivo in quanto a modi creativi per far inorridire la gente. :asd:

MaxArt
08-10-2008, 10:49
L'autodifesa: aveva cercato di stuprarmi, così non potrà più nuocere

Leeds, processo a cuoco gay autore di un macabro omicidio: dopo avere ucciso l'amante ha cercato di cucinarloCaspita che gente malata che c'è al mondo :(...

Dal momento che la vita di ciascuno è sua propria, io trovo che sarebbe opportuno depenalizzare atti come questo, in nome della libertà individuale anche di offrirsi come cibo.Ed invece nel 2006 Armin Meiwes è stato condannato all'ergastolo per omicidio, dopo la prima sentenza di otto anni per "suicidio assistito".

Però Meiwes aveva detto che la carne umana è gustosa e sa di maiale... Mah, si vede che c'è maiale e maiale... :nono:

AK47
08-10-2008, 10:53
secondo me e' colpa del nano! :O

Fil9998
08-10-2008, 10:58
madonna che orrore!

ma la carne di quel tipo e taglio farla fritta!!

ma che schifo!

va fatto lo stracotto, lo stracotto!!!!!!!!!

... e questo faceva pure il cuoco...
che orrore!

the_joe
08-10-2008, 11:05
madonna che orrore!

ma che schifo!

che orrore!

Conferma la mia personale teoria che gli inglesi di cucina capiscono ben poco......

Bastian UMTS
08-10-2008, 11:06
madonna che orrore!

ma che schifo!

che orrore!

Ma anche una bella soppressata!

http://z.about.com/d/italianfood/1/0/c/0/1/soppressata.jpg

Fil9998
08-10-2008, 11:31
ecco, una bella soppressata, con tutti gli aromi e via a stagionare ...

così gli odori si perdono.

scherzi a parte: in asia ho assistito alla cremazione di uomini fatta all'aperto su pire di legno.

l'odore era talmente identico a quello tipico delle feste dell'Unità dove si grillano salcicce costicine di maiale che per sei mesi dopo tornato in italia non ho più mangiato carne di maiale al barbecue ...

l'odore è IDENTICO, imagino quindi ceh il gusto della carne umana sia simile a quello della carne di porco.

Doraneko
08-10-2008, 11:47
l'odore è IDENTICO, imagino quindi ceh il gusto della carne umana sia simile a quello della carne di porco.

mmm....Meglio che non la assaggio neanche.Non per paura che mi faccia schifo,bensi' che mi piaccia... :D

Tefnut
08-10-2008, 11:53
Quando ho letto che è entrato dal kebabbaro pensavo volesse vendergli la carne :asd:

MaxArt
08-10-2008, 11:54
l'odore è IDENTICO, imagino quindi ceh il gusto della carne umana sia simile a quello della carne di porco.Ti credo sulla parola...

CYRANO
08-10-2008, 11:56
beh se la carne umana e' uguale a quella del maiale allora in teoria non corriamo il rischio di essere magnati dai musulmani :asd:

C'.'.z'.'.aza

Fil9998
08-10-2008, 11:58
quelli bruciati nel mio caso erano asiatici "magretti magretti" e quindi era tutta carne poca ciccia che sfrigolava.

nel caso di un europeo senz'altro più grassoccio di un asiatico, in corpo c'è sicuramente più grasso.

per cui "messo a sfrigolare" sicuramente un europeo sa ancora di più di porco.

a me la cosa impressionò tantissimo!
non magiai per mesi carne di maiale ai ferri.

Dream_River
08-10-2008, 20:46
guarda che cl'e scritto che LUI non si è mai accettato gay non che gli altri non lo hanno mai accettato come tale :read:

Era una battuta, stay relax;)

Anche io avevo sentito dire una cosa del genere, se non sbaglio il tizio è morto dove aver acconsentito a farsi tagliare il pene e esserselo mangiato assieme al suo amico di fornelli

Sti giornalisti...allora il tizio, eterosessuale, che l'altro ieri a perugia ha ucciso a morsi la sua ragazza che crisi aveva?

Qui sui parla di squilibrati, associare i gusti sessuali alla pazzia è proprio da deficienti.

Quoto

Potrei reagire come Elio nel video "Tapparella" :D

ma...ma...ma...LOL:rotfl: :rotfl: :rotfl: