View Full Version : [X360-PS3] Fifa09 - Thread ufficiale
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
raga anche voi nn avete piu l'adidas live? scadeva a giugno?
Pure io non ce l'ho più; ieri l'ho aggiornato ma quando giocavo non era attivo :boh:
Però secondo me dovrebbero fare un aggiornamento con i valori aggiornati dei giocatori a fine stagione...E' impossibile che Balotelli mi rimanga a 78....:muro:
Però secondo me dovrebbero fare un aggiornamento con i valori aggiornati dei giocatori a fine stagione...E' impossibile che Balotelli mi rimanga a 78....:muro:
infatti..ma ormai non aggiornano più, come ogni anno...:mad: :muro:
salsero1983
12-06-2009, 10:40
Quelle non le avrai mai :asd:
Tocca farlo manualmente, con la Gazzetta (o Corriere) alla mano... :asd: :asd:
madison125
12-06-2009, 12:50
Pure io non ce l'ho più; ieri l'ho aggiornato ma quando giocavo non era attivo :boh:
stessa cosa anche a me... mi ha scaricato l'aggio e praticamente ha riportato i valori originali del gioco... quindi ora è indifferente fare partita classificata o libera?
turbolence
12-06-2009, 21:16
che ne pensate della modalità allnatore?all'inizio l'ho fatta solo per sbloccare l'obbiettivo in cui devi giocare tutte le partite senza simularle,poi ho notato una certa assuefazione e soddisfazione nel comprare giocatori a basso costo e rivenderli poi a cifre astronomiche!
qualcuno mi può spiegare come funziona il football party?
salsero1983
13-06-2009, 00:08
che ne pensate della modalità allnatore?all'inizio l'ho fatta solo per sbloccare l'obbiettivo in cui devi giocare tutte le partite senza simularle,poi ho notato una certa assuefazione e soddisfazione nel comprare giocatori a basso costo e rivenderli poi a cifre astronomiche!
qualcuno mi può spiegare come funziona il football party?
Non è male...
L'ho iniziata anch'io, da un pò di tempo... dipende, poi, con quale squadra inizi... dà una certa soddisfazione far vincere tutto a squadre come la Reggina o il Bologna...
Per ora sto giocando con la Roma, che, come nella realtà praticamente :rolleyes: , ha un budget iniziale praticamente irrisorio... il guadagno, a partita, è di circa 14.000€ fra stipendi e bonus di contratto... :rolleyes:
Sono ancora alla 1° stagione, ma... funziona come, che sò, Scudetto? quando a fine stagione si ricevono offerte per allenare altre squadre?!...
turbolence
13-06-2009, 15:55
Sono ancora alla 1° stagione, ma... funziona come, che sò, Scudetto? quando a fine stagione si ricevono offerte per allenare altre squadre?!...
io sto alla 4° stagione,e a fine campionato mi chiede se voglio continuare ad allenare la squadra o no.
tecnologico
15-06-2009, 21:42
si organizza un torneino?
si organizza un torneino?
Direi proprio di si, visto che l'altro ha fatto una brutta fine...:asd:
salsero1983
16-06-2009, 10:54
Ne stavo parlando anche con VILLO1988 proprio ieri sera... :)
Per me non ci sono problemi...
Apriamo il thread?!
fracarro
16-06-2009, 11:20
Due domande riguardo la modalità allenatore.
Ho dovuto rinunciare alla mia carriera a causa del classico blocco che la ea gentilmente non ha ancora risolto ( lo farà mai? A questo punto non credo proprio).
Poichè, leggendo su internet, consigliano di non usare i salvataggi automatici per ridurre il rischio di corrompere i salvataggi (da cui i blocchi secondo alcuni), ho disattivato l'autosave per il mio profilo dal menù "il mio fifa" .
Tuttavia, quando gioco nella modalità allenatore, alla fine di ogni partita, quando inoltro una richiesta per un giocatore e in mille altre occasione escono sempre quelle due finestre per salvare la partita e le impostazioni personali. Come mai? Vorrei salvare solo quando dico io dal menù, c'è un modo per farlo?
Seconda questione. Durante il calciomercato tutte le transizioni vengono memorizzate, c'è un modo per cancellarle o bisogna aspettare per forza la fine della stagione? E' scocciante avere una lista di 15-20 giocatori tra cui quelli che hai già acquistato.
turbolence
16-06-2009, 15:49
Tuttavia, quando gioco nella modalità allenatore, alla fine di ogni partita, quando inoltro una richiesta per un giocatore e in mille altre occasione escono sempre quelle due finestre per salvare la partita e le impostazioni personali. Come mai? Vorrei salvare solo quando dico io dal menù, c'è un modo per farlo?
Seconda questione. Durante il calciomercato tutte le transizioni vengono memorizzate, c'è un modo per cancellarle o bisogna aspettare per forza la fine della stagione? E' scocciante avere una lista di 15-20 giocatori tra cui quelli che hai già acquistato.
1° risposta:è normale che ti chieda di salvare alla fine delle partite e lo fa anche quando cambi impostazioni
2° risposta:devi aspettare la fine della sessione di mercato
fracarro
16-06-2009, 16:43
1° risposta:è normale che ti chieda di salvare alla fine delle partite e lo fa anche quando cambi impostazioni
Se ho scartato l'autosave perchè alla fine di una partita mi chiede di salvare? Le impostazioni poi non le cambio mai ma comunque mi chiede di salvarle subito dopo la partita. Infine se faccio l'offerta ad un giocatore mi chiede ancora una volta di salvare. Non c'è quindi un modo per eliminare tutte queste richieste di salvataggio?
turbolence
17-06-2009, 00:34
Se ho scartato l'autosave perchè alla fine di una partita mi chiede di salvare? Le impostazioni poi non le cambio mai ma comunque mi chiede di salvarle subito dopo la partita. Infine se faccio l'offerta ad un giocatore mi chiede ancora una volta di salvare. Non c'è quindi un modo per eliminare tutte queste richieste di salvataggio?
non c'è nessun modo
tecnologico
17-06-2009, 06:30
Ne stavo parlando anche con VILLO1988 proprio ieri sera... :)
Per me non ci sono problemi...
Apriamo il thread?!
vai. una cosa ristretta, cosi è sicuro che va a buon fine.
facciamo un simil confederation cup? 8 squadre 2 gironi da 4?
vai. una cosa ristretta, cosi è sicuro che va a buon fine.
facciamo un simil confederation cup? 8 squadre 2 gironi da 4?
Si, è una buona idea. Che tipo di squadre scegliamo?
turbolence
17-06-2009, 12:43
Si, è una buona idea. Che tipo di squadre scegliamo?
nazionali?
tecnologico
17-06-2009, 12:52
portogallo
spagna
italia
francia
germania
inghilterra
argentina
brasile?
Ok per me va bene...Dovrebbero essere abbastanza equilibrate
turbolence
17-06-2009, 15:19
Ok per me va bene...Dovrebbero essere abbastanza equilibrate
si dai vanno bene.però questa volta senza perditempo.
chi nn gioca nella data stabilita perde a tavolino.propongo di inserire dei sostituti al secondo match nn giocato!
una domanda : per sbloccare l'obiettivo giramondo devo giocare contro tutte le squadre del gioco???????
sono un po tantine!
chi nn gioca nella data stabilita perde a tavolino.propongo di inserire dei sostituti al secondo match nn giocato!
una domanda : per sbloccare l'obiettivo giramondo devo giocare contro tutte le squadre del gioco???????
sono un po tantine!
Devi giocare in tutti gli stadi
Ma di sera qualcuno gioca? Io mi diverto a fare 2vs2 di solito, 1vs1 non mi diverte piu' molto...
tecnologico
17-06-2009, 16:20
sono un po tantine!
allora:
ognuno ha un bonus di 1 ritardo. usato quello, sconfitta a tavolino. il bonus può essere utilizzato a patto che l avversario possa rinviare altrimenti 2 a 0 secco.
su con 7 nomi.
tecnologico
Mattia360
17-06-2009, 16:29
;27883720']Ma di sera qualcuno gioca? Io mi diverto a fare 2vs2 di solito, 1vs1 non mi diverte piu' molto...
Ma il 2 contro 2 online come si fa?
Io ci sono.
Tag: D3vilMantis
Disponibile ogni sera dalle 21.00 in poi.
ciao
turbolence
17-06-2009, 16:34
Devi giocare in tutti gli stadi
spetta un momento.devo giocare anche in quelli delle serie minori tipo serie b quelle inglesi e così via o solo i campionati principali?
turbolence
17-06-2009, 16:46
ci son pure io per il torneo
spetta un momento.devo giocare anche in quelli delle serie minori tipo serie b quelle inglesi e così via o solo i campionati principali?
Tutti gli stadi, ovviamente si intende tutti gli stadi presenti nel gioco (39)
turbolence
17-06-2009, 18:00
Tutti gli stadi, ovviamente si intende tutti gli stadi presenti nel gioco (39)
ecco questo nn lo sapevo.sai dove trovare una lista di questi campi?
Ovviamente io sono presente :D
Markcus ------- Gamertag: MarcoNT1
http://it.wikipedia.org/wiki/FIFA_09
metà pagina
Gli stadi cono 48:
Allianz Arena
Aloha Park
Anfield
Bayarena
Camp Nou
Crown Lane
El Bombastico
El Medio
El Reducto
Emirates Stadium
Estadio Azteca
Estadio De Las Artes
Estadio Del Pueblo
Estadio Latino
Estadio Mestalla
Estasio Vincente Calderon
Euro Arena
Euro Park
Football Ground
Fussballstadion
HSH Nordbank Arena
Ivy Lane
Millenium Stadium
O Dromo
Old Trafford
Olimpico Generico
Olympiastadion
Parc Des Princes
San Siro
Signal Iduna Park
Square Ground
St James' Park
Stade Gerland
Stade Kokoto
Stade Municipal
Stade Velodrome
Stadio Classico
Stadio Delle Alpi
Stadio Olimpico
Stadion 23. Maj
Stadion Europa
Stadion Hanguk
Stadion Neder
Stadion Olympik
Stamford Bridge
Town Park
Veltins Arena
Wembley Stadium
ciao
salsero1983
17-06-2009, 18:50
@tecnologico : perdonami, ma sono rientrato oggi ... :rolleyes:
Ci sono anch'io quando volete... gamertag : Salsero1983
:)
Se ancora in tempo ci sono anchio per il torneo.
gamertag jama8888
Qualcuno gioca?
La mia tag: Tears_Of_Lies
;27886333']Qualcuno gioca?
Ti aggiungo io, così facciamo qualche partitina. ;)
Quando ci sei?
turbolence
17-06-2009, 21:25
Se qualcuno sa quali sono gli stadi e le squadre mancanti li metta!
Allianz Arena - byern munich
Aloha Park - Adelaide
Anfield - Liverpool
Bayarena - byern lev
Camp Nou - Barcellona
Crown Lane - QPR
El Bombastico - Real Madrid
El Medio
El Reducto
Emirates Stadium - Arsenal
Estadio Azteca - América e Necaxa
Estadio De Las Artes - Charlton
Estadio Del Pueblo – venezuela(forse)
estadio dragao - porto
Estadio Latino
Estadio Mestalla - Valencia
Estasio Vincente Calderon - Atletico Madrid
Euro Arena
Euro Park
Football Ground - Manchester City
Fussballstadion
HSH Nordbank Arena - Amburgo
Ivy Lane - Aston Villa
Millenium Stadium - Nazionale di calcio del Galles
O Dromo
Old Trafford - Manchester
Olimpico Generico
Olympiastadion - Hertha Berlino
Parc Des Princes - Paris Saint-Germain
San Siro - milan
Signal Iduna Park - Borussia Dortmund
Square Ground - Bolton
St James’ Park - Newcastle United
Stade Gerland
Stade Kokoto
Stade Municipal - Reading
Stade Velodrome - Olympique Marsiglia
Stadio Classico
Stadio Delle Alpi - Juventus
Stadio Olimpico - roma
Stadion 23. Maj
Stadion Europa
Stadion Hanguk - Sydney FC
Stadion Neder
Stadion Olympik - AEK Atene, Panathinaikos (forse)
Stamford Bridge - Chelsea
Town Park - CC Mariners
Veltins Arena - Schalke 04
Wembley Stadium - Nazionale di calcio dell'Inghilterra
White Hart Lane - Tottenham
Ti aggiungo io, così facciamo qualche partitina. ;)
Quando ci sei?
Eri tu prima? Bella partita e belle azioni hai creato, gioco molto spettacolare... io son mesi che non tocco Fifa e si vede :asd:
Se qualcuno sa quali sono gli stadi e le squadre mancanti li metta!
Scusa ma a che ti serve sapere ogni squadra a che stadio è abbinata?
;27886333']Qualcuno gioca?
Ho cercato di addarti ma mi dice che la tag è errata!:doh:
;27888127']Eri tu prima? Bella partita e belle azioni hai creato, gioco molto spettacolare... io son mesi che non tocco Fifa e si vede :asd:
Si si ero io ieri sera. Abbiamo fatto una bella partita:)
turbolence
19-06-2009, 14:56
Scusa ma a che ti serve sapere ogni squadra a che stadio è abbinata?
per sapere quali sono le squadre contro cui devo giocare per sbloccare l'obbiettivo giramondo!
Allora, lo si organizza un torneo ? :D
per sapere quali sono le squadre contro cui devo giocare per sbloccare l'obbiettivo giramondo!
Ma non serve!!! Basta che fai amichevole sempre con le stesse squadre, ma cambiando ogni volta stadio!!!!:doh:
turbolence
19-06-2009, 19:13
Ma non serve!!! Basta che fai amichevole sempre con le stesse squadre, ma cambiando ogni volta stadio!!!!:doh:
e come si fa a cambiare stadio?
tecnologico
19-06-2009, 19:30
allora:
ognuno ha un bonus di 1 ritardo. usato quello, sconfitta a tavolino. il bonus può essere utilizzato a patto che l avversario possa rinviare altrimenti 2 a 0 secco.
su con 7 nomi.
tecnologico
Io ci sono.
ciao
gamertag jama8888
ne mancano 2:O
cmq addatemi:
genji okumichi
cmq addatemi:
genji okumichi
Ci sei ora per una partita?
;27914842']Raga ma un bel 2vs2?
C'è anche un thread apposito per il 2 vs 2....inattivo da un bel po di giorni :D
Quindi nada? Mi butto su un film?
Bidduzzo
19-06-2009, 19:51
ragazzi di sicuro ne sarà gia stato parlato..ieri mi è capitato di giocare Juve contro real madrid.. ma sto tizio nel real aveva tutti ibra messi ronaldo ecc -_-'
Come mai? cheater?
ragazzi di sicuro ne sarà gia stato parlato..ieri mi è capitato di giocare Juve contro real madrid.. ma sto tizio nel real aveva tutti ibra messi ronaldo ecc -_-'
Come mai? cheater?
No, partita non classificata. In quel caso si possono usare squadre modificate.
ciao
e come si fa a cambiare stadio?
Quando segli partita libera scorri nelle opzioni c'è la possibilità di scegliere lo stadio, di cambiare le condizioni giorno/notte (dove è permesso) ecc.
ciao
(zar)sheva
20-06-2009, 12:32
No, partita non classificata. In quel caso si possono usare squadre modificate.
ciao
Ultimamente succede anche nelle classificate,sti bast...di!!!
Bidduzzo
20-06-2009, 13:09
Ultimamente succede anche nelle classificate,sti bast...di!!!
infatti son certo che ero in classificata... :D
Ho il gioco dal day 1 e avro' giocato oltre 500 classificate online, e anche adesso continuo a giocarci, eppure non mi è mai capitato!!!!!
Nelle libere invece spesso.
Sarò fortunato!!! :D
VILLO1988
20-06-2009, 19:31
cmq addatemi:
genji okumichi
Io ci sono ben volentieri per qualsiasi iniziativa: 2vs2 5vs5 tornei,club e tutto quello che vi pare..
Se m'addate posso inoltre convincere anche qualche amico ad aggiungersi
La mia gamertag è: VILLO1988
P.s= Se qualcuno vuole, oggi ho creato un campionato e possiamo arrivare fino a 20persone(ora siamo circa la metà..). Il nome del campionato è: VILLOITALY(originale vero?) mentre la password è: inter(minuscolo)
Se vi va ce la giochiamo un po', le regole sono semplici. 3 partite contro ciascun membro del campionato,ma ahimè ho sbagliato a mettere il tempo quindi le partite durano circa 4 minuti l'una...
Si hai perfettamente ragione succede persino nelle 10vs10,ieri ho giocato contro un match in cui nel tottenham c'erano tutti, persino Vidic in difesa..
Da quello che ho capito so che non è proprio un cheat,ma solo che si riesce a saltare il controllo delle rose predefinite che c'è all'inizio,quindi in pratica giochi con la squadra che ti sei fatto...
Qualcuno è riuscito ad acquistare, nel corso della stessa stagione da Allenatore, Cristiano Ronaldo (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_988631942.html) e Kakà (http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/news_collection/awnplus_calcio/2009-06-09_109372912.html) ?!?!!?.... :asd: :asd: ...
Rarissimo caso in cui la realtà, supera di gran lunga ciò che può fare un videogioco... :rolleyes:
io nella stessa stagione sono riuscito ad acquistare Messi, C. Roinaldo e Benzema...ma ho dovuto sacrificare il buon Adriano che era arrivato ad un valore di 82mln di euro e mi aveva fatto 56 goal in una stagione :D
StefanoCsl
21-06-2009, 21:41
ma ho dovuto sacrificare il buon Adriano che era arrivato ad un valore di 82mln di euro e mi aveva fatto 56 goal in una stagione :D
Compresi i festini?! :asd:
turbolence
22-06-2009, 01:08
Quando segli partita libera scorri nelle opzioni c'è la possibilità di scegliere lo stadio, di cambiare le condizioni giorno/notte (dove è permesso) ecc.
ciao
tenx veri macc!!!!!
turbolence
22-06-2009, 01:29
io nella stessa stagione sono riuscito ad acquistare Messi, C. Roinaldo e Benzema...ma ho dovuto sacrificare il buon Adriano che era arrivato ad un valore di 82mln di euro e mi aveva fatto 56 goal in una stagione :D
nn so voi ma io ormai un campionato lo finisco in 2 ore/2 ore e 15....di solito 40 minuti li perdo tra calciomercato e aumentare i valori dei giocatori dato che mi gusta di più se li aumento io.
c.ronaldo e messi li ho presi nella stessa stagione, circa 95/100 per il primo e 56 mln per il secondo,benzema l'ho preso a circa 25 mln quando c'aveva 23/24 anni.io li vendo nn oltre i 30 anni perchè ho notato che al raggiungimento dei trenta calano automaticamente i valori e ti offrono meno della loro quotazione
la formazione migliore che ho avuto è stata:
buffon
s.ramos,chiellini,richards,handanovic(nn so se esiste sto terzino ma è na bomba)
c.ronaldo,fabregas,giovinco(nani)
messi benzema villa.
kaka nn l'ho preso perchè ero già ben fornito.
Io ci sono ben volentieri per qualsiasi iniziativa: 2vs2 5vs5 tornei,club e tutto quello che vi pare..
Se m'addate posso inoltre convincere anche qualche amico ad aggiungersi
La mia gamertag è: VILLO1988
P.s= Se qualcuno vuole, oggi ho creato un campionato e possiamo arrivare fino a 20persone(ora siamo circa la metà..). Il nome del campionato è: VILLOITALY(originale vero?) mentre la password è: inter(minuscolo)
Se vi va ce la giochiamo un po', le regole sono semplici. 3 partite contro ciascun membro del campionato,ma ahimè ho sbagliato a mettere il tempo quindi le partite durano circa 4 minuti l'una...
Si hai perfettamente ragione succede persino nelle 10vs10,ieri ho giocato contro un match in cui nel tottenham c'erano tutti, persino Vidic in difesa..
Da quello che ho capito so che non è proprio un cheat,ma solo che si riesce a saltare il controllo delle rose predefinite che c'è all'inizio,quindi in pratica giochi con la squadra che ti sei fatto...
aggiungete anche me,sono disposto a giocare qualunque tipo di competizione online,dall'amichevole al torneo.
la mia tag è roborozzo
ciao a tutti,
volevo sapere se c'era un sito dove si poteva avere accesso alle statistiche di tutte le partite svolte in modalita' classificata facendo una ricerca per singolo utente. Sia per Xbox360 che per PS3,
grazie
aggiungete anche me,sono disposto a giocare qualunque tipo di competizione online,dall'amichevole al torneo.
la mia tag è roborozzo
Ti vuoi iscrivere anche alla "Confederations Cup" che stiamo organizzando? ;)
certo,dove devo firmare :D?
Fra qualche giorno arriveranno tutte le carte da firmare direttamente a casa tua...:D
Se non ricordo male adesso dovrebbero essere 7 gli iscritti al torneo, quindi ne mancherebbe solo uno. Tecnologico se non sbaglio è stato sospeso (:asd:), quindi aspettiamo lui e un altro iscritto; io mi devo sentire con un amico che forse vuole parteciapre. Vi faccio sapere presto ;)
turbolence
24-06-2009, 14:53
faccio la domanda anche quì:
all'improvviso ritorno a casa dopo un weekend dai miei accendola console e mi esce l'errore e74...praticamente il terzo led quello in basso a sinistra lampeggia.però il led lampeggia solo e soltanto se è attaccato il cavo video alla console!
quelllo che vi chiedo è:è normale che il led rosso si accenda solo col cavo video attaccato?
so che molto probabilmente dovrò mandarla in garanza,ma il quesito è un altro quindi evitate cose del tipo buttala dalla fnestra mettila sotto una pressao e roba simile!graaaazieeee:D :D :D
ricapitolando la domanda è: i led rossi appaiono anche quando il cavo video è scollegato???
Ehi ragazzi ieri per la prima volta ho incontrato anche io uno di quei ba****di che usano le squadre modificate nelle partite classificate. Aveva in attacco Ibrahimovic, Messi, Ronaldo, Kakà e Ronaldinho....:asd:
Alla fine ho perso 5-4 (io giocavo con l'inter)...Ma era impossibile giocare, perchè lancaiva sempre i giocatori in velocità....:stordita:
salsero1983
25-06-2009, 12:23
Ehi ragazzi ieri per la prima volta ho incontrato anche io uno di quei ba****di che usano le squadre modificate nelle partite classificate. Aveva in attacco Ibrahimovic, Messi, Ronaldo, Kakà e Ronaldinho....:asd:
Alla fine ho perso 5-4 (io giocavo con l'inter)...Ma era impossibile giocare, perchè lancaiva sempre i giocatori in velocità....:stordita:
Anche Fifa, sta diventando (se non lo è già diventato) ingiocabile sul Live con la "Veloce Classificata" .... :rolleyes:
E' più divertente ed utile, giocare con chi si conosce, magari organizzare, come si pensa di fare, tornei tra di noi, a tema, in questo caso sulla Confederations Cup ...
Anche Fifa, sta diventando (se non lo è già diventato) ingiocabile sul Live con la "Veloce Classificata" .... :rolleyes:
E' più divertente ed utile, giocare con chi si conosce, magari organizzare, come si pensa di fare, tornei tra di noi, a tema, in questo caso sulla Confederations Cup ...
Ci manca un iscritto!!!!! :muro:
salsero1983
25-06-2009, 12:34
Dov'è la lista aggiornata? io c'ero?! :read:
Ralli soviè
25-06-2009, 12:37
se si gioca di sera dopo le 21 a me piacerebbe partecipare, ma posso dare piena disponibilità solo da lunedi prossimo in poi
gamertag jama8888
Io ci sono.
ciao
allora:
su con 7 nomi.
tecnologico
Questi sono tutti gli iscritti fino ad ora al torneo e ci sarebbe in forse anche Ralli soviè. Compreso lui arriviamo a quota 8. Aspettiamo la sua conferma :)
ciao ragazzi
ho preso oggi Fifa 09 per xbox. Appena provato ho visto quanto sia migliore e diverso dalla versione pc (:Puke: )
Non sono pero' riuscito a trovare la modalita' allenamento... vorrei fare pratica con le punizioni. Come si fa? Possibile che non ci sia??? C'e' pure la modalita' "gioca mentre prepari il sushi", mi rifiuto di credere che non ci si possa allenare.
Ma in ogni caso la tecnica e' la stessa che su pc? (cosi al max mi alleno su pc e gioco su xbox)...
fatemi sapere... magari voi avete trovato un modo per aggirare il problema.
grazie! :fagiano:
Ralli soviè
25-06-2009, 23:29
Questi sono tutti gli iscritti fino ad ora al torneo e ci sarebbe in forse anche Ralli soviè. Compreso lui arriviamo a quota 8. Aspettiamo la sua conferma :)
Confermo, gamertag: rallisovie :D
ciao ragazzi
ho preso oggi Fifa 09 per xbox. Appena provato ho visto quanto sia migliore e diverso dalla versione pc (:Puke: )
Non sono pero' riuscito a trovare la modalita' allenamento... vorrei fare pratica con le punizioni. Come si fa? Possibile che non ci sia??? C'e' pure la modalita' "gioca mentre prepari il sushi", mi rifiuto di credere che non ci si possa allenare.
Ma in ogni caso la tecnica e' la stessa che su pc? (cosi al max mi alleno su pc e gioco su xbox)...
fatemi sapere... magari voi avete trovato un modo per aggirare il problema.
grazie! :fagiano:
Non c'è il campo di allenamento, ma per provare le punizioni quando sei nell'arena schiaccia la croce direzionale e puoi provare le punizioni o i rigori se sei dentro l'area.
La giocabilità è completamente diversa da quella del PC, è inutile che ti alleni sul PC.
ciao
Confermo, gamertag: rallisovie :D
Bene, siamo finalmente arrivati a 8 partecipanti. Non ci resta che trovare qualcuno che crei la nuova discussione :stordita:
Ragazzi scusate io sono un po impedito a seguire queste discussioni vi dispiacerebbe aggiungermi tra i papabili per tornei/sfide/amicizie? C'è un thread dove mettere la gamertag per avere qualcuno di voi nella friends list?
Grazie!!
P.s.
Il mio live è The Puma88
Ragazzi scusate io sono un po impedito a seguire queste discussioni vi dispiacerebbe aggiungermi tra i papabili per tornei/sfide/amicizie? C'è un thread dove mettere la gamertag per avere qualcuno di voi nella friends list?
Grazie!!
P.s.
Il mio live è The Puma88
Puoi provare nel thread multyplayer di fifa ;)
fracarro
27-06-2009, 11:51
Una curiosità. Qualcuno di voi ha giocato la modalità allenatore?
Io la sto giocando pregando che non si blocchi di nuovo e volevo chiedervi una cosa. La mia squadra è composta da giovani promesse (tranne qualche raro caso i giocatori non superano i 23 anni). Da cosa dipende la loro crescita?
Durante la stagione ci sono alcuni di loro che salgono di 5-6 punti altri di zero. Premetto che siccome sono pochi i giocatori li usi bene o male tutti quindi come mai alcuni non crescono? Le pagelle a fine partita influiscono sulla crescita? (Purtroppo tutti i miei giocatori hanno una media stagionale al di sotto del 7.5). Consigli?
turbolence
27-06-2009, 12:14
Una curiosità. Qualcuno di voi ha giocato la modalità allenatore?
Io la sto giocando pregando che non si blocchi di nuovo e volevo chiedervi una cosa. La mia squadra è composta da giovani promesse (tranne qualche raro caso i giocatori non superano i 23 anni). Da cosa dipende la loro crescita?
Durante la stagione ci sono alcuni di loro che salgono di 5-6 punti altri di zero. Premetto che siccome sono pochi i giocatori li usi bene o male tutti quindi come mai alcuni non crescono? Le pagelle a fine partita influiscono sulla crescita? (Purtroppo tutti i miei giocatori hanno una media stagionale al di sotto del 7.5). Consigli?
punto primo;prima di tutto devi andare nel tuo ufficio--->migliora staff e aumentare al massimo i valori per attacco difesa centrocampo portieri che ti fanno guadagare più punti in una partita(da 3000 scarsi ne arrivi a guadagnare 6000) poi aumenta anche l'opzione per la condizione fisica in modo che i giocatori si riprendono subito tra una partita e l'altra.in un secondo momento quando avrai fatto abbastanza soldi potrai aumentrare la capienza dello stadio.
punto secondo una volta aumentato i valori detti prima vai in crescita giocatore e se ci vuoi perdere tempo(io lo faccio) aumenti io i valori dei giocatori(cerca di aumentare al massimo la resistenza per primo così nn ti arrivano a fine partita spompati).comunque anche in automatico crescono bene.un altro consiglio è quello di tenere 23 max 24 giocatori perche i punti guadagnati in partita vengono divisi tra tutti i giocatori(naturamente quelli che fai giocare ne guadagnno di più).io di solito faccio giocare 10 partite di campionato a turno così che mi crescano tutti!
spero di esserti stato d'aiuto.il punto primo è d'importanza cruciale per la crescita!
fracarro
27-06-2009, 13:34
punto primo;prima di tutto devi andare nel tuo ufficio--->migliora staff e aumentare al massimo i valori per attacco difesa centrocampo portieri che ti fanno guadagare più punti in una partita(da 3000 scarsi ne arrivi a guadagnare 6000) poi aumenta anche l'opzione per la condizione fisica in modo che i giocatori si riprendono subito tra una partita e l'altra.in un secondo momento quando avrai fatto abbastanza soldi potrai aumentrare la capienza dello stadio.
punto secondo una volta aumentato i valori detti prima vai in crescita giocatore e se ci vuoi perdere tempo(io lo faccio) aumenti io i valori dei giocatori(cerca di aumentare al massimo la resistenza per primo così nn ti arrivano a fine partita spompati).comunque anche in automatico crescono bene.un altro consiglio è quello di tenere 23 max 24 giocatori perche i punti guadagnati in partita vengono divisi tra tutti i giocatori(naturamente quelli che fai giocare ne guadagnno di più).io di solito faccio giocare 10 partite di campionato a turno così che mi crescano tutti!
spero di esserti stato d'aiuto.il punto primo è d'importanza cruciale per la crescita!
Grazie mille. Per quanto riguarda il primo consiglio il mio staff è attualmente al livello 7 in tutti i campi. Sono ancora in serie b e quindi non guadagno abbastanza per aumentarli ulteriomente. (lo stadio è a livello 6). La crescita mi va bene anche automatica purchè crescano. Inoltre faccio sempre le 3 sostituzioni al 60° per far giocare quanti più giocatori possibili.
Solo un'altra cosa. Avevo letto qui che si possono fare i tiri rasoterra spingendo la levetta indietro al momento del tiro. Poichè non mi riesce tanto questa cosa potresti dirmi come si fa il rasoterra?
salsero1983
27-06-2009, 18:42
Sempre per la Modalità Allenatore... ci sono dei giocatori considerati delle "giovani promesse" ??? mi spiego... quei nomi, scovabili tramite lo scout o manualmente, che inizialmente hanno delle caratteristiche medio-basse, ma che con il passare del tempo diventerebbero dei veri e proprio fenomeni... :)
Un pò come accadeva in Football Manager o Scudetto... li prendivi dalle serie minori, e venivano fuori dei portenti!!!
turbolence
28-06-2009, 13:50
Sempre per la Modalità Allenatore... ci sono dei giocatori considerati delle "giovani promesse" ??? mi spiego... quei nomi, scovabili tramite lo scout o manualmente, che inizialmente hanno delle caratteristiche medio-basse, ma che con il passare del tempo diventerebbero dei veri e proprio fenomeni... :)
Un pò come accadeva in Football Manager o Scudetto... li prendivi dalle serie minori, e venivano fuori dei portenti!!!
per quanto riguardo il tiro rasoterra nnti so dire,a me esce poche volte.
il bello della modalità allenatore e che puoi prenderti uno scarsoa 16 anni e farlo arrivave a 28 29 che è na bestia.lo scout comunque a volte ti consiglia govani buoni altre delle vere schiappe.
Bene, siamo finalmente arrivati a 8 partecipanti. Non ci resta che trovare qualcuno che crei la nuova discussione :stordita:
creala tu:D
Mattia360
29-06-2009, 12:30
Ieri sera mentre facevo una partita veloce classificata, sono rimasto di merda.
Io giocavo con il Barcelona, l'altro con il Chelsea. Eravamo sullo 0 a 0, quando nel secondo tempo questo tipo qui preme start per fare dei cambi (ho pensato: metterà quella pippa di Kalou :asd:) e come per magia, fa entrare Ibra, C.Ronaldo e Torres.
Ma come avrà fatto?
Mattia360
29-06-2009, 12:33
;27883720']Ma di sera qualcuno gioca? Io mi diverto a fare 2vs2 di solito, 1vs1 non mi diverte piu' molto...
Ma il 2 contro 2 online come si fa?
Nessuno mi risponde? :D
Nessuno mi risponde? :D
come per fare il 10vs10 :)
Sono le partite multiplayer professionista.
Mattia360
29-06-2009, 13:49
Ma in quella modalità non si è costretti ad utilizzare un solo giocatore?
Ma in quella modalità non si è costretti ad utilizzare un solo giocatore?
no, puoi usare anche il qualsiasi
Ehi ragazzi, ieri ho giocato con un tizio che aveva un giocatore invisibile...Ma non gli è bastato...Ho vinto lo stesso !!!!:asd:
erpedo91
01-07-2009, 01:09
come si batttono le punizioni?
Guarda intanto ti assicuro che dipende dal giocatore con il quale la tiri, eventualmente ti posso segnalare che io con Zàrate dal limite sempre premere tasti aggiuntivi faccio molto male andando sulla tacca e mezzo forse lievemente più di una tacca e mezzo, a due non lo so forse può sempre essere pericoloso, da lontano penso che devi premere anche L1 che da quello che ho capito dai potenza al pallone e in questi casi ovviamente bisogna caricare più tiro, ma non ho mai avuto buone opportunità con buoni giocatori da quelle posizioni!!!
Con Ronaldinho e chiunque abbia un minimo di tecnica ne segno 8 su 10, soprattutto dal limite dell'area...caricate poco oltre la prima tacca e date effetto a rientrare con l'analogico, è quasi sempre gol.
salsero1983
01-07-2009, 12:25
Con Ronaldinho e chiunque abbia un minimo di tecnica ne segno 8 su 10, soprattutto dal limite dell'area...caricate poco oltre la prima tacca e date effetto a rientrare con l'analogico, è quasi sempre gol.
Si... con Ronaldinho ho sbloccato l'obiettivo del calcio di punizione :)
io non riesco mai a tirare "teso" tira sempre a palombella :muro: :muro: :muro: ma con tutti anche con cristiano ronaldo :asd: sono sempre stato una pippa a batterle ma da qui a non prendere praticamente mai la porta se non a palombella...
io tiro con cerchio e metto l'analogico verso il basso...
Tieni premuto R1 mentre tiri, fa il tiro dritto e teso, io le tiro tutte cosi' le punizioni nel 7.
turbolence
01-07-2009, 18:21
ragazzi errore e73....me ne tiro fuori a malincuore!
fracarro
01-07-2009, 19:25
;28055803']Tieni premuto R1 mentre tiri, fa il tiro dritto e teso, io le tiro tutte cosi' le punizioni nel 7.
Vale anche per i tiri normali?
Ma con la modalità allenatore è possibile partire con una squadra inventata super scarsa dalla serie b? Tipo la master league in pes
L'altro giorno mi ha colpito un BUG pazzesco... una sorta di virus :mad:
Vi racconto l'antefatto:
Ero in locare con un mio amico: lui subisce una espulsione. Allora mi chiede come stringere i suoi difensori, avendo appunto un buco in difesa. Gli dico di andare sui moduli e premere X, poi di modificare la posizione dei difensori in campo, di salvare come nuovo modulo e infine di caricarlo.
A parte che questo procedimento è davvero troppo macchinoso: ci si impiega minimo 5 minuti per farlo; ma scatena anche un Bug incredibile!
Finita la partita, proviamo una rivincita con squadre differenti, lui prende l'Inter ed io il Barcellona.... ma come vado su gestione squadra, noto subito che ci sono due pallini arancioni nel mio modulo, ergo ci sono due portieri... :mbe:
Mi ritrovo anche Messi come terzino destro, Etoo in panchina e Puyol a centrocampo... uhm... sistemo tutto e avvio la partita...
Al calcio d'inizio vedo la mia squadra con solo 4 giocatori in campo...
Insomma per farla breve, per eliminare questo bug, visto che mi si ripresentava tutte le volte che prendevo il barcellona, ho dovuto resettare tutti i dati, perdendo così anche tutti i miei moduli e le tattiche salvate..
:muro: :muro: :muro: :muro:
Non si può segnalarla alla EA questa cosa?
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Certo che se in Fifa 09 per fare una sostituzione bisogna fare domanda in carta bollata (mentre magari il bimbominchia che stiamo battendo nel frattempo disconnette)..significa che sti gioconi di calcio vanno indietro anziche avanti.
Con sensible soccer per coprire un buco lasciato da un espulso ci volevano 5 secondi 5.
L'altro giorno mi ha colpito un BUG pazzesco... una sorta di virus :mad:
Vi racconto l'antefatto:
Ero in locare con un mio amico: lui subisce una espulsione. Allora mi chiede come stringere i suoi difensori, avendo appunto un buco in difesa. Gli dico di andare sui moduli e premere X, poi di modificare la posizione dei difensori in campo, di salvare come nuovo modulo e infine di caricarlo.
A parte che questo procedimento è davvero troppo macchinoso: ci si impiega minimo 5 minuti per farlo; ma scatena anche un Bug incredibile!
Finita la partita, proviamo una rivincita con squadre differenti, lui prende l'Inter ed io il Barcellona.... ma come vado su gestione squadra, noto subito che ci sono due pallini arancioni nel mio modulo, ergo ci sono due portieri... :mbe:
Mi ritrovo anche Messi come terzino destro, Etoo in panchina e Puyol a centrocampo... uhm... sistemo tutto e avvio la partita...
Al calcio d'inizio vedo la mia squadra con solo 4 giocatori in campo...
Insomma per farla breve, per eliminare questo bug, visto che mi si ripresentava tutte le volte che prendevo il barcellona, ho dovuto resettare tutti i dati, perdendo così anche tutti i miei moduli e le tattiche salvate..
:muro: :muro: :muro: :muro:
Non si può segnalarla alla EA questa cosa?
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ormai sono impegnati con fifa 10, per cui si puo solo sperare che non ci sia sto bug con la nuova versione.
ciao
Ormai sono impegnati con fifa 10, per cui si puo solo sperare che non ci sia sto bug con la nuova versione.
ciao
si ovvio, non è che volevo una patch per fifa09... mi auguro soltanto che sia preso in considerazione in previsione futura ecco.
Se smanettate con i trasferimenti ed i moduli, questo bug salta sempre fuori.
VILLO1988
02-07-2009, 20:55
si ovvio, non è che volevo una patch per fifa09... mi auguro soltanto che sia preso in considerazione in previsione futura ecco.
Se smanettate con i trasferimenti ed i moduli, questo bug salta sempre fuori.
verissimo l'altro giorno ho giocato con un mio amico contro il classico bimbo minkia e mi sono ritrovato in porta del piero e in attacco buffon!
Il primo in porta faceva relativamente schifo(anche perchè incredibilmente piccolo nei confronti della porta) mentre il secondo invece sui cross non era davvero niente male...
ma non conoscete un modo per ripristinare la formazione originale? senza dover cancellare tutti i salvataggi ?!? :(
Leggendo tra i vari post precedenti ho trovato questa cosa che diceva Xenon:
suppongo sia un bug che può avvenire quando modifichi una squadra e salvi le rose, a me ha cominciato a farlo dopo che avevo modificato la panchina del barcellona...
Ecco, a me capita praticamente sempre, dopo aver modificato qualcosa...
Ieri ho modificato tutta l'Olanda, ho eliminato tutti i giocatori fake e li ho sostituiti con quelli reali, poi sono passato a modificare anche i numeri di maglia.
Dopodichè ho salvato.
Ecco che mi si ripresenta il problema del portiere nel modulo e di 4-5 giocatori in meno in campo...
Allora mi domando: perchè inserire la possibilità di effettuare trasferimenti e modificare rose e moduli, se poi tutto questo porta inevitabilmente ad un bug fastidiosissimo che grava pesantemente sul gioco?
Ero tutto contento di provare l'Olanda... :cry:
erpedo91
03-07-2009, 10:25
Io ho fatto (organizzato) un campionato con amici stile fantacalcio con 6 squadre, e tutti questi problemi non li ho trovati (per ora) ho salvato le rose prima di fare i cambi e salvato le rose dopo i cambi, funzionano entrambe per bene e senza problemi, tutto liscio per tutto il campionato :rolleyes:
Ma è vero che si paga il live per giocare a FIFA 09? oltre al live normale
eh? e questa cosa chi te l'ha detta? :asd:
forse intendi il Live Season Adidas... si, ma quello è un aggiornamento...
Se fosse così penso che sarebbero veramente pochi quelli che ci giocherebbero :asd:
miciopazzo198x
04-07-2009, 01:30
A volte mi capita che alcuni volti dei giocatori siano deformati. Capita anche a voi? Son veramente mostruosi :asd:
Fdb hai la firma leggermente irregolare...
Fdb hai la firma leggermente irregolare...
Sara' irregolare, ma quando l'ho vista mi sono piegato dalle risate..... anche perche' lo avevo visto in diretta tv ed ero rimasto allibito :eek: :rotfl:
salsero1983
04-07-2009, 12:49
A volte mi capita che alcuni volti dei giocatori siano deformati. Capita anche a voi? Son veramente mostruosi :asd:
E' vero, ogni tanto mi capita di vedere qualche sgorbio!! :asd:
Gente spiegatemi sta cosa perchè son mesi che gioco e mi fa troppo incazzare:rolleyes:
Giocando in live:
Quando l'avversario corre con la palla tengo premuto la corsa+A e il mio omino lo insegue appaiato per km ma non gli toglie la palla, mentre se io corro palla al piede appena vengo raggiunto me la tolgono, ma come caxxo è possibile?
;28105924']Gente spiegatemi sta cosa perchè son mesi che gioco e mi fa troppo incazzare:rolleyes:
Giocando in live:
Quando l'avversario corre con la palla tengo premuto la corsa+B e il mio omino lo insegue appaiato per km ma non gli toglie la palla, mentre se io corro palla al piede appena vengo raggiunto me la tolgono, ma come caxxo è possibile?
Non è una cosa automatica, dipende da chi ha la palla e da chi tenta di toglierla.
Certo che se ce l'ha Messi sarà difficile che gliela togli.
ciao
In Fifa2010 devono migliore principalmente 2 cose:
- Il Tiro (ancora troppo effetto supertele);
- La fase difensiva (spesso al difesa è troppo alta anche impostandola bassissima, ti fregano)
e forse dare una aggiustatina ai cross...
fracarro
05-07-2009, 14:27
In Fifa2010 devono migliore principalmente 2 cose:
- Il Tiro (ancora troppo effetto supertele);
- La fase difensiva (spesso al difesa è troppo alta anche impostandola bassissima, ti fregano)
e forse dare una aggiustatina ai cross...
Io aggiungerei anche la risoluzione di bug fastidiosi come il freeze nella modalità allenatore, gli uomini invisibili e i problemi indicati da cizzu sulle formazioni.
Per quanto riguarda il gameplay invece concordo con te e aggiungerei anche un'aggiustatina ai pali "calamitati".
Io aggiungerei anche la risoluzione di bug fastidiosi come il freeze nella modalità allenatore, gli uomini invisibili e i problemi indicati da cizzu sulle formazioni.
Per quanto riguarda il gameplay invece concordo con te e aggiungerei anche un'aggiustatina ai pali "calamitati".
ahahah i "pali calamitati" è vero però quelli almeno settando in manuale il tiro non si verificano
fracarro
05-07-2009, 15:20
ahahah i "pali calamitati" è vero però quelli almeno settando in manuale il tiro non si verificano
Solo che in manuale non sono mai riuscito a beccare la porta. Inoltre nel live avere i comandi a manuale ti penalizza perchè non hai il tempo materiale per preparare i tiri e i passaggi come si deve. Tu giochi con i tiri su manuale?
Solo che in manuale non sono mai riuscito a beccare la porta. Inoltre nel live avere i comandi a manuale ti penalizza perchè non hai il tempo materiale per preparare i tiri e i passaggi come si deve. Tu giochi con i tiri su manuale?
Si è vero infatti io gioco in semiautomatico
VILLO1988
05-07-2009, 16:05
Io aggiungerei anche....
Io invece modificherei anche il dribbling visto che per fare quelle mosse con le levette le devi sapere a memoria e poi avere tempo,sarebbe meglio invece riuscire a saltare l'avversario in automatico premendo una combinazione specifica,e che la cosa ovviamente venga solo con giocatori come messi,c.ronaldo ecc.
E magari quest'ultimi ne sanno fare solo alcuni che sono loro specifici..(non trovo giusto che gattuso sappia fare la veronica..)
Con gl'altri invece,se si tenta, potrebbero perdere la palla o inciampare spesso,ma non sempre..
In generale mi concentrerei su un dribbling basato maggiormente sul cambio direzione..
- Un altra cosa da sistemare infine è la cosa ridicola che si può fare il passaggio solo verso dove s'è girati,così se si vuole passare la palla ad un altro non riesce mai...(è difficile da spiegare a parole,però spesso capita a chi gioca di voler passare la palla a quel giocatore indicandolo con la levetta e invece il passaggio va ad un altro giocatore,casualmente più vicino..)
P.S=Secondo me la cosa dei pali non è da cambiare totalmente;cioè è veo che se ne prendono troppi però di prendere 2 pali nella stessa azione alle volte ci può stare, è da 3 in su che diventa illogico..
Non so se fosse meglio prima in cui i pali non si prendevano mai o ora che i pali si prendono troppo spesso...
VILLO1988
05-07-2009, 16:07
Si è vero infatti io gioco in semiautomatico
L'unica cosa che si può mettere in manuale anche durante l'online è il passaggio filtrante alto che riesce meglio di quello automatico..
I tiri in manuale invece sono improponibili perchè per qualche motivo la porta diventa un miraggio e inoltre scompaiono i tiri ad effetto;senza parlare poi della palla che non va nella direzione in cui vuoi tu...
fracarro
05-07-2009, 16:23
L'unica cosa che si può mettere in manuale anche durante l'online è il passaggio filtrante alto che riesce meglio di quello automatico..
I tiri in manuale invece sono improponibili perchè per qualche motivo la porta diventa un miraggio e inoltre scompaiono i tiri ad effetto;senza parlare poi della palla che non va nella direzione in cui vuoi tu...
Non ne sono sicuro, ma credo di giocare anche con i lanci lunghi (cross) manuali, perchè a volte per scavalcare la difera preferisco usare quello invece che il filtrante.
mt_iceman
05-07-2009, 16:31
aggiungerei anche le punizioni: troppo semplice una volta imparato, fare goal.
in pes è vero che contava molto con chi tiravi, ma ci voleva cmq molta pratica. tanto è vero che c'erano gli specialisti nel vero senso della parola (parlo di noi giocatori) e altri invece che non erano capaci.
VILLO1988
05-07-2009, 18:22
Non ne sono sicuro, ma credo di giocare anche con i lanci lunghi (cross) manuali, perchè a volte per scavalcare la difera preferisco usare quello invece che il filtrante.
bè ma quello ti crea una serie di notevoli problemi quando crossi,io invece ho fatto così..
Ho lasciato in semi i cross(in automatico vanno dove vogliono loro senò..) mentre per scavalcare le difese avvesarie uso filtranti alti\bassi manuali e cross manuali..
Intendo invece di cambiare le impostazioni lasci "semi" per i cross e "manuale" per i filtranti alti,ma quando giochi fai tu cross\filtranti\passaggi ecc premendoci assieme LT(se ha l'impostazione standard sui controlli)..
Quando hai le punte veloci ti basta far un contropiede per far un gool (ovviamente se nn prendi il portiere o il palo :D )
P.s=Ma le traverse esistono nel gioco? Io non le prendo mai su azione,a meno che non provo a tirare da centrocampo..(e non sempre)
fracarro
05-07-2009, 19:19
bè ma quello ti crea una serie di notevoli problemi quando crossi,io invece ho fatto così..
Ho lasciato in semi i cross(in automatico vanno dove vogliono loro senò..) mentre per scavalcare le difese avvesarie uso filtranti alti\bassi manuali e cross manuali..
Intendo invece di cambiare le impostazioni lasci "semi" per i cross e "manuale" per i filtranti alti,ma quando giochi fai tu cross\filtranti\passaggi ecc premendoci assieme LT(se ha l'impostazione standard sui controlli)..
Quando hai le punte veloci ti basta far un contropiede per far un gool (ovviamente se nn prendi il portiere o il palo :D )
P.s=Ma le traverse esistono nel gioco? Io non le prendo mai su azione,a meno che non provo a tirare da centrocampo..(e non sempre)
Fammi capire bene. Se metto i cross su semi e mentre gioco premo il tasto LT i cross vengono fatti in "manuale"?
Io ne ho beccata qualcuna di traversa in coppia con il palo a causa del problema della calamita di cui discutevamo prima.
P.S. Nella modalità allenatore quando lo scout ti suggerisce degli acquisti non è possibile avere più info sul giocatore proposto? Mi dice solo nazionalità e piede oltre a qualche parametro. Almeno l'età sarebbe gradita.
VILLO1988
05-07-2009, 20:36
Fammi capire bene. Se metto i cross su semi e mentre gioco premo il tasto LT i cross vengono fatti in "manuale"?
Io ne ho beccata qualcuna di traversa in coppia con il palo a causa del problema della calamita di cui discutevamo prima.
P.S. Nella modalità allenatore quando lo scout ti suggerisce degli acquisti non è possibile avere più info sul giocatore proposto? Mi dice solo nazionalità e piede oltre a qualche parametro. Almeno l'età sarebbe gradita.
In pratica si nel senso che va diritto,in base a come sei girato..(ed è il problema di cui parlavo prima che succede quando si vuole passare la palla a quello alla tua destra ma che invece va a quello diritto a te,perchè è dove sei rivolto)
Quindi riassumendo non è una meraviglia per i cross,però con i filtranti è letale..
In pratica,invece di lanciare sull'attaccante, gli butti la palla più avanti ma nella sua zona, e poi lui che è veloce anticipa il difensore e si trova davanti a porta(robinho è ideale per questo tipo di gioco)
- Per quanto riguarda lo scout mi sa che lo devi migliorare ancora un po' io di solito quando inzio la stagione sparo lo stadio al massimo e lo staff medico e poi con i soldi che guadagno alzo gli altri valori e mi concedo qualche acquisto(oltre a quelli che ho guadagnato vendendo 30enni ultra conosciuti..)
fracarro
05-07-2009, 20:46
In pratica si nel senso che va diritto,in base a come sei girato..(ed è il problema di cui parlavo prima che succede quando si vuole passare la palla a quello alla tua destra ma che invece va a quello diritto a te,perchè è dove sei rivolto)
Quindi riassumendo non è una meraviglia per i cross,però con i filtranti è letale..
In pratica,invece di lanciare sull'attaccante, gli butti la palla più avanti ma nella sua zona, e poi lui che è veloce anticipa il difensore e si trova davanti a porta(robinho è ideale per questo tipo di gioco)
- Per quanto riguarda lo scout mi sa che lo devi migliorare ancora un po' io di solito quando inzio la stagione sparo lo stadio al massimo e lo staff medico e poi con i soldi che guadagno alzo gli altri valori e mi concedo qualche acquisto(oltre a quelli che ho guadagnato vendendo 30enni ultra conosciuti..)
Ho tutto lo staff a 9 tranne per lo stadio (ancora a 6) ma la scout non mi da informazioni sui giocatori. Vorrei almeno sapere l'età di quelli che mi propone.
Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi a cui piace smanettare sia con i moduli sia con le impostazioni tattiche... Mi sto ingegnando per trovare il modo migliore per giocare tutto di prima.
Avete moduli o tattiche personalizzate da scambiare (su xbox) ? :D
VILLO1988
07-07-2009, 22:47
Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi a cui piace smanettare sia con i moduli sia con le impostazioni tattiche... Mi sto ingegnando per trovare il modo migliore per giocare tutto di prima.
Avete moduli o tattiche personalizzate da scambiare (su xbox) ? :D
Le migliori sono quelle già impostate; per la precisione la migliore è quella del barca(lo dico però perchè c'ho smanettato parecchio,e dopo ore e ore sono arrivato a quella del barca o poco simile,se vuoi te la passo quando sono connesso..)
Devo anche dire che purtroppo ci sono 2 problemi,irrisolvibili:
1: Il gioco non è impostato per giocare di prima,o perlomeno non online,contro il pc ce la potresti anche fare..
risultato finisci per perder palla in continuazione senza fare realmente un possesso decente..(giocare di prima è utile solo in fase difensiva,se necessario)
L'unico modo è riuscire a tenere palla(impossibile) ma col tempo,c'è da dire che il tutto migliora..
2:Se anche riuscissi a fare un gioco di possesso e di prima dovresti esser bravo a rubare tanti palloni,o tenere alto il pressing,cosa tipica del barca e della spagna..
E qui arriva il secondo "neo" tattico del gioco;infatti pressing alto significa avere la difesa a metà campo,già normalmente nel gioco la difesa è sempre molto alta,ma così ti pigli dei contropiedi che fucilano..(soprattutto contro machester e liverpool)
Se vuoi ti passo il mio modulo,ma ti conviene cambiare idea e imparare a giocare di prima col barca..
VILLO1988
07-07-2009, 22:49
Ho tutto lo staff a 9 tranne per lo stadio (ancora a 6) ma la scout non mi da informazioni sui giocatori. Vorrei almeno sapere l'età di quelli che mi propone.
Ma hai premuto rb o rt(insomma quei tasti) per veder l'età?
Senò di solito c'è scritto l'anno di nascita,ed insomma ti conviene contare...
Motorbreath
13-07-2009, 11:10
Una domanda: è possibile modificare i giocatori trovati dallo scout della modalità allenatore?
Una domanda: è possibile modificare i giocatori trovati dallo scout della modalità allenatore?
Penso di no
Ehi sentite un po,
ieri ho giocato con uno che ha scelto il Monaco, ed aveva Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo, Kaka, Nesta, Gerrard ecc...
ci mancavano solo Batman e l'incredibile Hulk.. ma come ca..o fanno? (a parte che ci si rovina tutto il divertimento..ma come fanno???):confused: :confused: :confused:
salsero1983
13-07-2009, 15:28
Stavo giocando, come al solito, la modalità Allenatore..
E dopo essere arrivato in finale in Champion's League, ho notato che c'era qualcosa di strano..
Difatti, andando a rivedere il tabellone :
http://img106.imageshack.us/img106/364/cimg0680.jpg (http://img106.imageshack.us/i/cimg0680.jpg/)http://img106.imageshack.us/img106/cimg0680.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img106/cimg0680.jpg/1/)
Xchè ci sono 3 Barcellona e 2 Salisburgo?!?!?! :muro: :muro:
Infatti, ora, devo rigiocare di nuovo, in finale contro il Barçà, quando l'ho sconfitto (con nn poca fatica) in Semifinale... :muro: :muro:
Ehi sentite un po,
ieri ho giocato con uno che ha scelto il Monaco, ed aveva Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo, Kaka, Nesta, Gerrard ecc...
ci mancavano solo Batman e l'incredibile Hulk.. ma come ca..o fanno? (a parte che ci si rovina tutto il divertimento..ma come fanno???):confused: :confused: :confused:
Partita libera immagino. Tutto normale allora.
ciao
Partita libera immagino. Tutto normale allora.
ciao
Si, ma... come fanno a farlo? C'e' un modo per evitare incontri del genere?:mbe:
Si, ma... come fanno a farlo? C'e' un modo per evitare incontri del genere?:mbe:
Basta che modifichi la tua squadra con "trasferimenti", salvi le rose e poi puoi utilizzare la squadra modificata nelle partite libere.
Purtroppo non penso che ci sia un modo per evitare questi incontri...
Purtroppo non penso che ci sia un modo per evitare questi incontri...
Si, giocando le classificate.
ciao
Si, giocando le classificate.
ciao
Eh no purtroppo; con adeguati trucchi è possibile farlo anche nelle classificate :(
Eh no purtroppo; con adeguati trucchi è possibile farlo anche nelle classificate :(
SI lo so ma sicuramente succede molto meno che nelle libere .A me ad esempio non è mai capitato.
ciao
SI lo so ma sicuramente succede molto meno che nelle libere .A me ad esempio non è mai capitato.
ciao
Si, capita meno spesso. Io proprio oggi ne ho beccato uno (nella classificata), e ho perso 2-1 :muro:
Ciao ragazzi..
Sentite..ho un dubbio..
Domani sera con tre miei amici vorremo fare un bel 2 contro 2 online.. io e altri due abbiamo un nostro nick..e ci manca un quarto giocatore che vorremmo sia il fratello di uno dei miei amici...insomma per farla breve..è possibile come si usava in pes avere due pad collegati con un unico nick..quindi io...il mio amico..l'altro mio amico con suo fratello (2 pad quindi)per essere appunto in quattro?
Ringraziandovi per le vostre gentile risposte vi saluto..a presto... :)
Ciao ragazzi..
Sentite..ho un dubbio..
Domani sera con tre miei amici vorremo fare un bel 2 contro 2 online.. io e altri due abbiamo un nostro nick..e ci manca un quarto giocatore che vorremmo sia il fratello di uno dei miei amici...insomma per farla breve..è possibile come si usava in pes avere due pad collegati con un unico nick..quindi io...il mio amico..l'altro mio amico con suo fratello (2 pad quindi)per essere appunto in quattro?
Ringraziandovi per le vostre gentile risposte vi saluto..a presto... :)
Certo, quando scegliete la squadra, sul secondo pad basta premere Y.
ciao
salsero1983
22-07-2009, 23:31
Ma capitano tutte a me?! :D :D
Sempre nella Modalità Allenatore... xchè a distanza di 2 anni giocati, mi trovo sempre con le stesse squadre nel girone della Champion's?! :rolleyes:
NoPlaceToHide
24-07-2009, 09:18
tra poco esce FIFA10...ma mi dovete dire na roba che ancora mi era oscura...
c'è modo di giocare con la stessa consolle in due online contro un altro o altri due polli!?
Eriol the real
24-07-2009, 10:59
Certo, quando scegliete la squadra, sul secondo pad basta premere Y.
ciao
mmm a me non risulta
se giochi in multi online, non ti da la possibilità di giocare da + giocatori dalla stessa console, insomma non hai possibilità di aggiungere altri dalla stessa console premendo Y/Triangolo
dalla stessa console puoi giocare in + di 1 online, ma solo in scontri non-multi
es. 2vs1 con 2 dallo stesso lato, stessa console, e l'altro online (2 users reali)
Oppure 2vs2, con 2 giocatori per lato, ma a coppie sulla stessa console (sempre solo 2 users reali in campo)
il caso 2vs2 con 2 giocatori online da una parte, e 2 sulla stessa console dall'altra non è possibile
spero di essermi spiegato
tra poco esce FIFA10...ma mi dovete dire na roba che ancora mi era oscura...
c'è modo di giocare con la stessa consolle in due online contro un altro o altri due polli!?
vedi es. di sopra
- contro 1 o contro 2 o + che però sono sulla stessa console si (2 users reali coinvolti, basta premere Y/triangolo)
- 2 sulla stessa console (unico user) vs 2 con user diverse e quindi su console diverse, no
almeno questo è quanto risulta a me, felice di sbagliarmi nel caso
NoPlaceToHide
24-07-2009, 11:28
mmm a me non risulta
se giochi in multi online, non ti da la possibilità di giocare da + giocatori dalla stessa console, insomma non hai possibilità di aggiungere altri dalla stessa console premendo Y/Triangolo
dalla stessa console puoi giocare in + di 1 online, ma solo in scontri non-multi
es. 2vs1 con 2 dallo stesso lato, stessa console, e l'altro online (2 users reali)
Oppure 2vs2, con 2 giocatori per lato, ma a coppie sulla stessa console (sempre solo 2 users reali in campo)
il caso 2vs2 con 2 giocatori online da una parte, e 2 sulla stessa console dall'altra non è possibile
spero di essermi spiegato
vedi es. di sopra
- contro 1 o contro 2 o + che però sono sulla stessa console si (2 users reali coinvolti, basta premere Y/triangolo)
- 2 sulla stessa console (unico user) vs 2 con user diverse e quindi su console diverse, no
almeno questo è quanto risulta a me, felice di sbagliarmi nel caso
ma la y quando va premuta?
Eriol the real
24-07-2009, 11:39
ma la y quando va premuta?
nella schermata di accettazione/rifiuto della partita, prima della selezione delle maglie
c'è un campo giocatori (o qualcosa di simile), e diventa 1, 2 o + premendo Y/Triangolo sui vari pad
(la stessa cosa si può fare anche in Ultimate Team)
mmm a me non risulta
Come no!!! Io e un mio amico giochiamo spesso sulla mia console in 2 le partite classificate online. Durante la scelta della squadra c'è l'icona (Y) per aggiungere un secondo giocatore. Oviamente (Y) va premuto sul secondo pad.
ciao
nella schermata di accettazione/rifiuto della partita, prima della selezione delle maglie
c'è un campo giocatori (o qualcosa di simile), e diventa 1, 2 o + premendo Y/Triangolo sui vari pad
(la stessa cosa si può fare anche in Ultimate Team)
Ciao ragazzi!!
Allora..mhh direi che c'e' qualcosa che non va visto che non sono riuscito a far giocare in due i miei amici contemporaneamente e quindi niente 2vs2..
Partiamo dall'origine..magari sbaglio qualcosa io eh...!
Come si crea un due contro due..??passo per passo eh
Io vado in xbox live dal menu fifa poi sezione gioco online e gioca con amici quindi poi invito dalla dash e ci mette tutti e tre i pad..ma niente quarto schiacciando y in qualsiasi punto...diciamo che schiacciando la y mi fa cambiare squadra tipo inter barcellona manchester e così via..insomma al massimo ieri abbiamo fatto un due contro uno..morale sbaglio qualcosa io??Tenendo conto che la partita che ho creato in più mi dava la barra in mezzo al video...quella per intenderci per la stagione professionista..dribbling corsa passaggi...forse ho davvero sbagliato qualcosa..
Mi spiegate passo passo come si dovrebbe fare ad invitare due amici e uno di questi dovrebbe avere due pad..perfavore.
Aiuto se capite che ho fatto qualche stupidata...please..grazie!!!ciaoooo :p
Ciao ragazzi!!
Allora..mhh direi che c'e' qualcosa che non va visto che non sono riuscito a far giocare in due i miei amici contemporaneamente e quindi niente 2vs2..
Partiamo dall'origine..magari sbaglio qualcosa io eh...!
Come si crea un due contro due..??passo per passo eh
Io vado in xbox live dal menu fifa poi sezione gioco online e gioca con amici quindi poi invito dalla dash e ci mette tutti e tre i pad..ma niente quarto schiacciando y in qualsiasi punto...diciamo che schiacciando la y mi fa cambiare squadra tipo inter barcellona manchester e così via..insomma al massimo ieri abbiamo fatto un due contro uno..morale sbaglio qualcosa io??Tenendo conto che la partita che ho creato in più mi dava la barra in mezzo al video...quella per intenderci per la stagione professionista..dribbling corsa passaggi...forse ho davvero sbagliato qualcosa..
Mi spiegate passo passo come si dovrebbe fare ad invitare due amici e uno di questi dovrebbe avere due pad..perfavore.
Aiuto se capite che ho fatto qualche stupidata...please..grazie!!!ciaoooo :p
assurdo che alla versione 2009 bisogna rivolgersi ad un forum per capire l'interfaccia di questo gioco. Io penso che sia completamente da rifare, e' proprio obbrobriosa e incomprensibile.:doh:
assurdo che alla versione 2009 bisogna rivolgersi ad un forum per capire l'interfaccia di questo gioco. Io penso che sia completamente da rifare, e' proprio obbrobriosa e incomprensibile.:doh:
Ma no dai.. magari sono un pò incapace io..a parte che appunto la partita l'ho creata e i pad erano giustamente tre però vediamo se c'e' un modo migliore per crearla più provare a buttarci il secondo pad del mio amico...(così da averne quattro)
Aspettiamo gentili aiuti prima di giudicare... :)
Ma no dai.. magari sono un pò incapace io..a parte che appunto la partita l'ho creata e i pad erano giustamente tre però vediamo se c'e' un modo migliore per crearla più provare a buttarci il secondo pad del mio amico...(così da averne quattro)
Aspettiamo gentili aiuti prima di giudicare... :)
io ho fifa 09 per xbox e ti posso garantire che c'e' tanto da rifare, a livello di interfaccia... niente menu allenamento, niente possibilita' di allenarsi con tutta la squadra, niente tutorial, un sacco di modalita' strafighe ma di importanza indubbiamente secondaria e in generale il comando che ti serve di piu' in quel momento e' sempre 3 - 5 click di bottone avanti (vedi "rivincita" alla fine di una partita, ad es.)
Rifarei anche la fisica dell'effetto palla. Prova a tirare una punizione e vedi che spesso la palla va dritta senza effetto per la prima meta' dell'arco, per poi iniziare a curvare verso la direzione scelta. Questo e' fisicamente impossibile (se non con supertele...).
Apettiamo fifa10... ma onestamente credo che le cose peggioreranno.
Marco(FW)
27-07-2009, 21:58
Ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile che ci sia gente online che, oltre ad avere le squadre truccate (tutti campioni), giochi con i giocatori reali delle squadre ma con i valori pompati. Che dite, puo essere? Ciao, Marco
Ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile che ci sia gente online che, oltre ad avere le squadre truccate (tutti campioni), giochi con i giocatori reali delle squadre ma con i valori pompati. Che dite, puo essere? Ciao, Marco
Nelle partite libere non classificate è possibile.
Apettiamo fifa10... ma onestamente credo che le cose peggioreranno.
E perchè mai?
Gli sviluppatori, da qualche anno a questa parte stanno svolgendo un ottimo lavoro.
Hanno portato fifa a rivaleggiare, se non a superare, l'eterno rivale pes.
Si sono dimostrati attenti al feed degli appassionati.
Per questi motivi sono fiducioso. :)
E perchè mai?
Gli sviluppatori, da qualche anno a questa parte stanno svolgendo un ottimo lavoro.
Hanno portato fifa a rivaleggiare, se non a superare, l'eterno rivale pes.
Si sono dimostrati attenti al feed degli appassionati.
Per questi motivi sono fiducioso. :)
il gioco in se' e' spettacolare, intendo quando sei in campo. Prima parlavo dell'interfaccia. Basterebbe usare la struttura dei menu di sensible soccer (con le dovute aggiunte e proporzioni, ovviamente) e tutto sarebbe piu facile, incluse le sostituzioni e le tattiche durante la partita. Aggiungerei poi un tasto immediato per rivincita e uno per il replay.
Poi un'altra cosa sui replay: la "regia" e' meglio in PES. Se ad esempio segni su punizione, la migliore in quadratura in genere e' quella dalle spalle del giocatore, perche' ti fa apprezzare con precisione l'effetto della palla e il modo in cui questa entra nel "sette". In PES infatti e' cosi'. In fifa invece vedi subito l'inquadratura di profilo, che e' praticamente la peggiore....
il gioco in se' e' spettacolare, intendo quando sei in campo. Prima parlavo dell'interfaccia. Basterebbe usare la struttura dei menu di sensible soccer (con le dovute aggiunte e proporzioni, ovviamente) e tutto sarebbe piu facile, incluse le sostituzioni e le tattiche durante la partita. Aggiungerei poi un tasto immediato per rivincita e uno per il replay.
Poi un'altra cosa sui replay: la "regia" e' meglio in PES. Se ad esempio segni su punizione, la migliore in quadratura in genere e' quella dalle spalle del giocatore, perche' ti fa apprezzare con precisione l'effetto della palla e il modo in cui questa entra nel "sette". In PES infatti e' cosi'. In fifa invece vedi subito l'inquadratura di profilo, che e' praticamente la peggiore....
Vabbuò premi X e metti l'inquadratura che ti pare, fossero solo questi i problemi...
Vabbuò premi X e metti l'inquadratura che ti pare, fossero solo questi i problemi...
nel multiplayer in genere ti guardi quei 10 secondi di replay automatico, se l'altro giocatore ha pazienza di aspettare...quindi la scelta della regia automatica conta eccome.
Non e' che non ho voglia di adattarmi, e' che nel 2009 certi schemi dovrebbero essere ormai immediati (e alla Konami lo hanno capito, anche se pure loro hanno perso qualche colpo per strada, come la chat in partita molto + difficile in pes2009 che pes6)
Possibilissimo! Io ormai sia in classificate che in partite con il club trovo gente con formazioni stile "all-stars".....proprio ieri ho fatto un roma-real madrid (di club quindi classificata)....beh il real aveva.....ronaldo...ibra....torres....puyol....eto.....etc etc....mancava maradona....! Dopo prendo l'italia e mi capita un club con il manchester.....anche loro avevano solo campioni nella squadra.....che brutto!
Infatti per questo motivo sto giocando sempre meno le classificate e le partite di club....!
nel multiplayer in genere ti guardi quei 10 secondi di replay automatico, se l'altro giocatore ha pazienza di aspettare...quindi la scelta della regia automatica conta eccome.
Non e' che non ho voglia di adattarmi, e' che nel 2009 certi schemi dovrebbero essere ormai immediati (e alla Konami lo hanno capito, anche se pure loro hanno perso qualche colpo per strada, come la chat in partita molto + difficile in pes2009 che pes6)
Peccato che non hanno capito tutto il resto :asd:
Mi potete aiutare? Ho un problema!
Sono scarso in difesa, nel senso che io ero abituato al tasto cerchio (nella ps2, non gioco a giochi di calcio da anni) invece in fifa09 no.. nel senso che partono e mi saltano senza fare numero o altro, perchè io non riesco a contrastarli.
Sul libretto ho letto il tasto LT+X ma non riesco.. chi mi può aiutare, dare qualche consiglio?
PS: gioco solo online oramai..
Sono scarso in difesa, nel senso che io ero abituato al tasto cerchio (nella ps2, non gioco a giochi di calcio da anni) invece in fifa09 no.. nel senso che partono e mi saltano senza fare numero o altro, perchè io non riesco a contrastarli.
Sul libretto ho letto il tasto LT+X ma non riesco.. chi mi può aiutare, dare qualche consiglio?
Dovresti creare una nuova discussione ;)
Scherzavooo :Prrr:
Ma c'e' un modo per creare offline una versione modificata della propria squadra (ad es Italia, o una di club) con tattiche, formazione e schemi personalizzati da caricare in un click per le partite online??
Ho provato a farlo ma non so da dove cominciare, l'interfaccia e' troppo incasinata e sul manuale non c''e' scritto....:mc:
Ma c'e' un modo per creare offline una versione modificata della propria squadra (ad es Italia, o una di club) con tattiche, formazione e schemi personalizzati da caricare in un click per le partite online??
Ho provato a farlo ma non so da dove cominciare, l'interfaccia e' troppo incasinata e sul manuale non c''e' scritto....:mc:
Certo, e ti puoi salvare le rose.
Puoi fare la campagna acquisti per spostare dei giocatori, modificare le tattiche etc..
E' una voce nel primo menu, non ricordo come si chiama (modifica qualcosa)... ti fa scegliere la squadra e apporti le modifiche.
Se poi vai in personalizza-> Carica/Salva ti salvi le rose con un nome in modo da ricaricarle quando vuoi (questo perchè quando vai online ti ricarica il default).
tenendo premuto LT corri in modalità "rivolto verso il pallone".... in questo modo sei più preciso per contrastare un'avversario.
Es. L'avversario è in fascia per crossare, tu gli stai vicino e tieni premuto LT puoi difendere meglio, e da solo il giocatore intercetta la palla in caso di passaggi.
Se tieni premuto invece la A corre addosso al portatore di palla, ma occhio perchè è facile che se ti saltano perdi il tempo e vai in porta.
Io consiglio di correre con RT nella direzione dell'attaccante, affiancandolo... quando rallenta o cerca di superarti tieni premuto LT... se sei messo bene invece tieni premuto A...
Devi farci la mano. :D
Ricorda che mentre insegui l'avversario tenendo premuto B fai fare pressing ad un tuo compagno.
Puoi fare la campagna acquisti per spostare dei giocatori, modificare le tattiche etc..
E' una voce nel primo menu, non ricordo come si chiama (modifica qualcosa)... ti fa scegliere la squadra e apporti le modifiche.
Se poi vai in personalizza-> Carica/Salva ti salvi le rose con un nome in modo da ricaricarle quando vuoi (questo perchè quando vai online ti ricarica il default).
tenendo premuto LT corri in modalità "rivolto verso il pallone".... in questo modo sei più preciso per contrastare un'avversario.
Es. L'avversario è in fascia per crossare, tu gli stai vicino e tieni premuto LT puoi difendere meglio, e da solo il giocatore intercetta la palla in caso di passaggi.
Se tieni premuto invece la A corre addosso al portatore di palla, ma occhio perchè è facile che se ti saltano perdi il tempo e vai in porta.
Io consiglio di correre con RT nella direzione dell'attaccante, affiancandolo... quando rallenta o cerca di superarti tieni premuto LT... se sei messo bene invece tieni premuto A...
Devi farci la mano. :D
Ricorda che mentre insegui l'avversario tenendo premuto B fai fare pressing ad un tuo compagno.
Ok grazie mille!
Ho appena fatto una partita online con uno che ha preso il MU, ma in campo aveva: ibra, essien, vidic, ronaldinho, nesta, fernando torres e altri... ma com'è possibile?
grazie mille!
per caso sai anche come fare per far si che, nel momento in cui si fa un passaggio lungo rasoterra (ad es. in contropiede, verso la prima punta) il giocatore vada incontro alla palla invece di aspettarla?
e c'e' un modo per tirare le punizioni forte rasoterra?
grazie :fagiano:
VILLO1988
12-08-2009, 13:28
Aggiungo anche che se corri normalmente tenendo premuto B il giocatore corre più piano quindi, schiaccialo solo all'ultimo..
Ok grazie mille!
Ho appena fatto una partita online con uno che ha preso il MU, ma in campo aveva: ibra, essien, vidic, ronaldinho, nesta, fernando torres e altri... ma com'è possibile?
Purtroppo è una cosa possibile visto che si riesce a scavalcare il controllo delle rose che c'è all'inizio d'ogni partita;ovviamente non ti dirò come si fa perchè sono già troppi,e in fifa 2010 hanno dichiarato che i controlli aumenteranno per risolvere questo tipo di problemi..
E' cmq un giochetto di carica\salva la rosa ecc ecc
salsero1983
12-08-2009, 18:31
Aggiungo anche che se corri normalmente tenendo premuto B il giocatore corre più piano quindi, schiaccialo solo all'ultimo..
Purtroppo è una cosa possibile visto che si riesce a scavalcare il controllo delle rose che c'è all'inizio d'ogni partita;ovviamente non ti dirò come si fa perchè sono già troppi,e in fifa 2010 hanno dichiarato che i controlli aumenteranno per risolvere questo tipo di problemi..
E' cmq un giochetto di carica\salva la rosa ecc ecc
Villo, ho ancora il Silver... appena torno a Gold ci rifacciamo una partita a Fifa :)
Dopo tanto tempo dedicato alla Modalità Allenatore, devo dire mi ha lasciato un pò perplesso... i miei giocatori nel giro di pochi anni sono diventati i più forti al Mondo, primi in ordine di costo e qualità nelle liste di mercato, e di conseguenza gli acquisti diventano totalmente inutili ... :rolleyes:
Scusate ma se l'aversario (online) abbandona la partita guadagno punti? Perche sono 5 o 6 partite in cui sto vincendo e questi abbandonano la partita, e che...
Comunque chi vuole fare una sfida? sul live sono lor3nzowned
Scusate ma se l'aversario (online) abbandona la partita guadagno punti? Perche sono 5 o 6 partite in cui sto vincendo e questi abbandonano la partita, e che...
Comunque chi vuole fare una sfida? sul live sono lor3nzowned
Se l'avversario si disconnette in una partita classificata ti viene data la partita vinta
Ora ti aggiungo io. Mi connetto e facciamo qualche partita ;)
Se l'avversario si disconnette in una partita classificata ti viene data la partita vinta
Complimenti mi hai arato :cry:
Più tardi se ci sei ne rifacciamo qualcuna!
VILLO1988
13-08-2009, 00:28
Villo, ho ancora il Silver... appena torno Gold ci rifacciamo una partita a Fifa :)
Dopo tanto tempo dedicato alla Modalità Allenatore, devo dire mi ha lasciato un pò perplesso... i miei giocatori nel giro di pochi anni sono diventati i più forti al Mondo, primi in ordine di costo e qualità nelle liste di mercato, e di conseguenza gli acquisti diventano totalmente inutili ... :rolleyes:
Eh hai ragione ma poi giocare contro il pc falsa tutto perchè fa un pressing micidiale e non ti lascia giocare mentre sul live segnano il triplo e fanno 1/3 del possesso che fa il pc..
IO ti aspetto cmq quando vuoi io ci sono sempre per un match..
ho scoperto da poco che se si abbandona o l'altro abbandona entro i primi 5 minuti di gioco,la sconfitta non viene data..
Complimenti mi hai arato :cry:
Più tardi se ci sei ne rifacciamo qualcuna!
Scusa, ma poi ieri sera ero troppo stanco e me ne sono andato a dormire :D
Eh hai ragione ma poi giocare contro il pc falsa tutto perchè fa un pressing micidiale e non ti lascia giocare mentre sul live segnano il triplo e fanno 1/3 del possesso che fa il pc..
IO ti aspetto cmq quando vuoi io ci sono sempre per un match..
ho scoperto da poco che se si abbandona o l'altro abbandona entro i primi 5 minuti di gioco,la sconfitta non viene data..
Ecco perchè non conviene mai segnare nei primi 5 minuti :asd:
Ok grazie mille!
E' un cheater.... consiglio : appena sceglie la squadra guarda i valori, se ti sembrano alti (tipo 90 in attacco , etc..) appena inizia la partita metti in pausa, vai nei dettagli -> voti e guarda la rosa avversaria. Se è fallata abbandona. Tanto nei primi 5 min si può abbandonare .
grazie mille!
per caso sai anche come fare per far si che, nel momento in cui si fa un passaggio lungo rasoterra (ad es. in contropiede, verso la prima punta) il giocatore vada incontro alla palla invece di aspettarla?
e c'e' un modo per tirare le punizioni forte rasoterra?
grazie :fagiano:
In teoria devi sbloccare l'omino tenendo premuti i due trigger (come quando vuoi annullare un'azione già memorizzata). In pratica mi riesce sempre difficile.
Per i tiri potenti devi caricare tenendo premuto il tasto RB. Se carichi poco il tiro è basso... ma non so se riesci a fare la bomba a rasoterra... prova :)
VILLO1988
13-08-2009, 14:02
In teoria devi sbloccare l'omino tenendo premuti i due trigger (come quando vuoi annullare un'azione già memorizzata). In pratica mi riesce sempre difficile.
Per i tiri potenti devi caricare tenendo premuto il tasto RB. Se carichi poco il tiro è basso... ma non so se riesci a fare la bomba a rasoterra... prova :)
Bè se tiri teso in realtà ti basta caricare poco senò la palla s'alza e il più delle volte va contro la barriera,mentre da vicino conviene mirare all'incrocio più distante..
Per la cosa dello sbloccare l'omino me la rispieghi?Te lo chiedo perchè sovente mi fanno dei cross bassi e tesi in area e io ho l'attaccante là appollaiato come un falco ma la palla gli passa avanti e non tira mai;e non riesco a capire come fare..
Ecco perchè non conviene mai segnare nei primi 5 minuti :asd:
Una volta m'è successo di fare 2 gol in quei 5 minuti e quell'altro se n'è andato al 5:03. Risultato: ho vinto la partita più veloce della mia vita..
qualcuno si fa una partitozza?
il mio live id e' mister2cc :)
miciopazzo198x
29-08-2009, 12:24
Ma online a squadre non si può creare la partita scegliendo il numero di giocatori?
10vs10 è troppo caotico con i soliti che si riversano tutti in attacco e non la passano mai.
Ma online a squadre non si può creare la partita scegliendo il numero di giocatori?
10vs10 è troppo caotico con i soliti che si riversano tutti in attacco e non la passano mai.
Purtroppo non è possibile :(
Ma come funziona esattamente la modalita' professionista? Come mai la crescita avviene nel giro di solo 4 stagioni? E alla fine delle 4 stagioni che succede, non si cresce piu' o il gioco finisce?
In pes ci metti le stagioni che ci vogliono a crescere, dopodiche inizia il declino.. non capisco sta cosa delle 4 stagioni.
Sul manuale naturalmente ci sono solo 2 righe.... :confused:
Ma come funziona esattamente la modalita' professionista? Come mai la crescita avviene nel giro di solo 4 stagioni? E alla fine delle 4 stagioni che succede, non si cresce piu' o il gioco finisce?
In pes ci metti le stagioni che ci vogliono a crescere, dopodiche inizia il declino.. non capisco sta cosa delle 4 stagioni.
Sul manuale naturalmente ci sono solo 2 righe.... :confused:
Puoi giocare quattro stagioni e basta....:stordita:
Puoi giocare quattro stagioni e basta....:stordita:
veramente????
e che senso ha?!??
miciopazzo198x
29-08-2009, 17:59
Purtroppo non è possibile :(
Che cavolata :muro:
Ho dovuto espellere giocatori a partita iniziata :asd: e uno mi ha mandato un messaggio chiedendomi perchè :stordita:
salsero1983
29-08-2009, 22:16
Sera a tutti :)
Scusate, quant'è che dura la Stagione Allenatore? fino a quale anno?!..
VILLO1988
30-08-2009, 01:41
Sera a tutti :)
Scusate, quant'è che dura la Stagione Allenatore? fino a quale anno?!..
Dura ben 15 anni ed è per me interminabile,ho giocato davvero con chiunque ma non vuole finire mai!!
Ora ho deciso di fare quella pro e sono al 2 anno e ho un giocatore che è un 84,speriamo finisca presto visto che mi son già rotto!!
Dura ben 15 anni ed è per me interminabile,ho giocato davvero con chiunque ma non vuole finire mai!!
Ora ho deciso di fare quella pro e sono al 2 anno e ho un giocatore che è un 84,speriamo finisca presto visto che mi son già rotto!!
Anche io avevo iniziato la stagione pro, poi dopo un po mi sono scocciato :asd:
VILLO1988
30-08-2009, 17:48
Anche io avevo iniziato la stagione pro, poi dopo un po mi sono scocciato :asd:
Non è lunghissima da fare però è noiosissima da fare da solo,in pratica c'è il pc che gioca e tu che lo guardi cercando di farti passare la palla per fare 20 mila gol a partita,così alla fine sarai in super dio come c.ronaldo..
All'inizio ero nel barca,poi sono andato nel bayern(e me ne sono pentito così impiego di + a sbloccare l'obbiettivo). Ero anche CC perchè volevo aiutare il pc a costruire l'azione,ma poi mi sono reso conto che era stupido così mi son messo attaccante e faccio 6 gol a partita per arrivare all'obbiettivo.
Ora sono un 84 e capitano sia in nazionale che nel club però non ci gioco più.
Sarebbe tutto diverso se giocassi come attaccante ma con un amico che mi fa da compagno,o si potesse giocare da portiere e fare l'idolo del club perchè pari l'imparabile..
Insomma questa modalità è carina solo online,quando giochi in squadra e sei già in 5 o 6 e giocare tutti su qualsiasi diventa impossibile..
P.s= Hai per caso fifa 09 per 360,se si mi farebbe piacere fare un match contro di te,la mia gamertag è : VILLO88
madison125
30-08-2009, 19:28
a me è successo facendo una partita classificata che con il manchester aveva messi ronaldo ecc... ma cavolo anche su ps3 riescono a barare?
miciopazzo198x
30-08-2009, 19:39
a me è successo facendo una partita classificata che con il manchester aveva messi ronaldo ecc... ma cavolo anche su ps3 riescono a barare?
Sicuro che fosse classificata???????
madison125
30-08-2009, 20:31
si...
Non è lunghissima da fare però è noiosissima da fare da solo,in pratica c'è il pc che gioca e tu che lo guardi cercando di farti passare la palla per fare 20 mila gol a partita,così alla fine sarai in super dio come c.ronaldo..
All'inizio ero nel barca,poi sono andato nel bayern(e me ne sono pentito così impiego di + a sbloccare l'obbiettivo). Ero anche CC perchè volevo aiutare il pc a costruire l'azione,ma poi mi sono reso conto che era stupido così mi son messo attaccante e faccio 6 gol a partita per arrivare all'obbiettivo.
Ora sono un 84 e capitano sia in nazionale che nel club però non ci gioco più.
Sarebbe tutto diverso se giocassi come attaccante ma con un amico che mi fa da compagno,o si potesse giocare da portiere e fare l'idolo del club perchè pari l'imparabile..
Insomma questa modalità è carina solo online,quando giochi in squadra e sei già in 5 o 6 e giocare tutti su qualsiasi diventa impossibile..
P.s= Hai per caso fifa 09 per 360,se si mi farebbe piacere fare un match contro di te,la mia gamertag è : VILLO88
Matteo guarda che sul live sono MarcoNT1..... :mbe:
Pensavo che mi avessi riconosciuto :rotfl:
VILLO1988
03-09-2009, 15:03
Matteo guarda che sul live sono MarcoNT1..... :mbe:
Pensavo che mi avessi riconosciuto :rotfl:
:rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl:
ok allora sn proprio da ricovero...
Dovremmo farci un match che è un po' che non giochiamo!
ah dimenticavo il mio clan su xbox live organizza un torneo 2vs2 se hai un amico puoi iscriverti,così giochiamo contro,visto che io ho già un compagno..(è un torneo da 4 stelle e mezza)
P.s= Se vuoi googla "forum clan bar dello sport" ed iscriviti sarà divertente..
VILLO1988
03-09-2009, 15:06
si se vuoi ti spiego come si fa..(io l'ho fatto per giocare contro gl'amici nelle partite pro,visto che fa il controllo delle rose, con l'inter nuova che è anche poco più forte..)
Ahimè il trucchetto è sia per 360 che per ps3 perchè è un bug di fifa09!
Dovrebbero bannarli!
Ultimo minuto Inter Fiorentina. Io sono l'Inter: calcio d'angolo e chi mi vedo? Frey che chiama il pallone al centro!!! gli' e' andata male perche' ho recuperato palla e Milito dopo una lunga fuga deposita...Non l'avevo mai vista quella del portiere che esce
miciopazzo198x
03-09-2009, 22:03
Ultimo minuto Inter Fiorentina. Io sono l'Inter: calcio d'angolo e chi mi vedo? Frey che chiama il pallone al centro!!! gli' e' andata male perche' ho recuperato palla e Milito dopo una lunga fuga deposita...Non l'avevo mai vista quella del portiere che esce
Io si.... a volte capita... c'è l'animazione (il filmatino) col portiere che parte verso l'altra metà campo e te lo ritrovi in area.
C'è un modo per farlo fare su richiesta?
Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile aggiornare le rose all'ultimo mercato o bisogna aspettare fifa 10.
miciopazzo198x
04-09-2009, 08:05
Mi sa che devi aspettare.... se le aggiornassero, l'acquisto di FIFA 10 diventerebbe opzionale :D
Io si.... a volte capita... c'è l'animazione (il filmatino) col portiere che parte verso l'altra metà campo e te lo ritrovi in area.
C'è un modo per farlo fare su richiesta?
Si, devi impostare la squadra ultra offensiva. In questo modo negli ultimi minuti, il tuo portiere sale nell'area avversaria. ;)
:rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl:
ok allora sn proprio da ricovero...
Dovremmo farci un match che è un po' che non giochiamo!
ah dimenticavo il mio clan su xbox live organizza un torneo 2vs2 se hai un amico puoi iscriverti,così giochiamo contro,visto che io ho già un compagno..(è un torneo da 4 stelle e mezza)
P.s= Se vuoi googla "forum clan bar dello sport" ed iscriviti sarà divertente..
Villo grazie della notizia; penso proprio che parteciperò con un mio amico. Allora ci vediamo sul live :D
maestropaolino
07-09-2009, 08:46
Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile aggiornare le rose all'ultimo mercato o bisogna aspettare fifa 10.
Mi sa che devi aspettare.... se le aggiornassero, l'acquisto di FIFA 10 diventerebbe opzionale :D
Anch'io speravo che facessero un aggiornamento con le nuove rose.
Mi tocca aspettare il 2 ottobre per giocare con la nuova Inter. :(
Paolo
non so neanche se le aggiorneranno. Io con santa pazienza almeno i trasferimenti + famosi li ho messi.
Niko Bellic
08-09-2009, 20:04
Ma sul live c'è la possibilità di giocare in 2 nella stessa squadra(intendo proprio in 2 sulla stessa console)?
Ma sul live c'è la possibilità di giocare in 2 nella stessa squadra(intendo proprio in 2 sulla stessa console)?
No.
P.S. Correggetemi se ho detto una cavolata :D
Niko Bellic
08-09-2009, 20:30
No.
Peccato, è davvero brutto che quando si è in 2 si deve giocare per forza o contro o contro il pc, a meno che uno resti a guardare l'altro.....
No.
certo che si puo'...gioco solo cosi' io :)
Certo che si puo!!!
Ci gioco spesso con un mio amico le classificate in 2 sulla stessa console!!! ;)
Durante la scelta delle squadre sul secondo pad basta premere Y.
ciao
No.
Hai detto una cavolata :asd: Basta premere Y al momento della scelta delle squadre ;)
Niko Bellic
09-09-2009, 09:26
Grazie ragazzi, che sollievo...
Certo che si puo!!!
Ci gioco spesso con un mio amico le classificate in 2 sulla stessa console!!! ;)
ciao
Hai detto una cavolata :asd: Basta premere Y al momento della scelta delle squadre ;)
Grazie ragazzi, che sollievo...
:eek:
Chiedo scusa a Niko Bellic :doh:
Non lo sapevo proprio :muro:
salsero1983
09-09-2009, 10:30
Lo sto massacrando, in attesa di Fifa 10 :D :D ...
Cmq, sono arrivato al 2012 nella modalità Allenatore... ci sono parecchi giovani talenti interessanti, sparsi per tutto il globo... gente dal nome impronunciabile, ed ovviamente senza foto, che ha in media 6 o 7 stelline nelle caratteristiche... :)
Difatti, con il Chelsea, che ho preso praticamente priva dei vari Campioni, e con Lampard in procinto di finire la carriera, ho acquistato sti giovanotti di 18, max 20 anni, da un ingaggio irrisorio...
Strano, trall'altro, che alcuni giocatori, decidano di finire la carriera a 30 anni, come ad esempio Quaresma...
Niko Bellic
09-09-2009, 11:31
:eek:
Chiedo scusa a Niko Bellic :doh:
Non lo sapevo proprio :muro:
Tranquillo, anche se hai rischiato di essere fustigato........:p :D
ormai e' un po' tardi ma 3 mesi fa ho venduto la ps3 x la xbox 360 e mi ero preso settimana scorsa a 34 euri pes2009 e pes6 (insieme). A parte la grafica uguale alla ps3 pero' mi trovo meglio con fifa. Mi sembra che i giocatori su pes non si muovano, aspettano sempre la palla, anche gli attaccanti. Opinione mia data dal fatto che appunto volevo vedere la differenza tra i 2 giochi ps3 o xbox. Fifa dal canto suo ha quelle traiettorie della palla stranissime (che recensioni dicono ci siano anche nella 2010) e la telecronaca datata mondiali 2006 di Caressa.Ci sara' mai un matrimonio Pes-Fifa? ;)
salsero1983
09-09-2009, 14:04
ormai e' un po' tardi ma 3 mesi fa ho venduto la ps3 x la xbox 360 e mi ero preso settimana scorsa a 34 euri pes2009 e pes6 (insieme). A parte la grafica uguale alla ps3 pero' mi trovo meglio con fifa. Mi sembra che i giocatori su pes non si muovano, aspettano sempre la palla, anche gli attaccanti. Opinione mia data dal fatto che appunto volevo vedere la differenza tra i 2 giochi ps3 o xbox. Fifa dal canto suo ha quelle traiettorie della palla stranissime (che recensioni dicono ci siano anche nella 2010) e la telecronaca datata mondiali 2006 di Caressa.Ci sara' mai un matrimonio Pes-Fifa? ;)
Un matrimonio, credo proprio di no... hanno idee, e sviluppatori completamente diversi ... la loro politica, il loro approccio al mercato, risulta quindi essere ampiamente differente...
Il sorpasso della EA nei confronti della Konami, è stato molto probabilmente inaspettato per tutti... per chi, era un pessiano convinto, prima del 2008, anno in cui qualcosa di "storico" si era intravisto ... :)
Cmq sia, c'è un thread dove poter parlare del "futuro" Fifa 10 ... :)
si si scherzavo sul matrimonio. Pero' scregliere 1 dei 2 e' impossibile. La Master League di Pes mi affascina come la modalita diventa un mito. Fifa pero' fa delle licenze il punto forte. Son 2 scelte difficili. Con fifa 09 ci sono state evoluzioni alla grande da parte di EA pero' l'ho venduto dopo 1 settimana (non sopportavo piu' Caressa quando mi parlava di Crespo e Ronaldinho :D ) pero' come colori movimenti dei giocatori Fifa ha compiuto il sorpasso.
salsero1983
09-09-2009, 14:15
si si scherzavo sul matrimonio. Pero' scregliere 1 dei 2 e' impossibile. La Master League di Pes mi affascina come la modalita diventa un mito. Fifa pero' fa delle licenze il punto forte. Son 2 scelte difficili. Con fifa 09 ci sono state evoluzioni alla grande da parte di EA pero' l'ho venduto dopo 1 settimana (non sopportavo piu' Caressa quando mi parlava di Crespo e Ronaldinho :D ) pero' come colori movimenti dei giocatori Fifa ha compiuto il sorpasso.
La stessa modalità, c'è anche in Fifa 09... e, a mio avviso, è nettamente più "realistica" di quella in PES ... :)
si vero hai ragione. Altra cosa secondo me a favore di Pes e' cmq il fatto dell'aggiornamento delle rosa (File Opzioni ecc). Che poi l'inserimento dei Fo nella ps3 sia meno faticoso ok. Pero' Fifa ha 2 aggiornamenti annui e stop.In questi giorni mi son un po perso via e ho aggiornato un po' di rose (i giocatori piu' famosi sia chiaro),lavoro lungo ma insomma giocare ancora con Cruz Nedved kaka e Ibra non e' il massimo. e pazienza se Kaka nel real ha il 22 piuttosto che il 5,non ho mica voglia di modificare anche i numeri...Questo deve esser migliorato
Pero' Fifa ha 2 aggiornamenti annui e stop.
Ma anche no, visto che con il Live Season vengono aggiornate settimanalmente, oltre che le condizioni dei giocatori, anche le rose
cero non me lo ricordavo. Pero' qui mi viene il dubbio. Col la 360 e' a pagamento?
cero non me lo ricordavo. Pero' qui mi viene il dubbio. Col la 360 e' a pagamento?
Un campionato è gratuito, per avere anche gli altri previsti dal Live Season bisogna pagare. Comunque i vari aggiornamenti rose sono gratuiti perchè vengono fatti quando si fa una partita online ;)
secondo me cmq non ci saranno piu' aggiornamenti x fifa09
secondo me cmq non ci saranno piu' aggiornamenti x fifa09
Beh mi pare ovvio :D
Ormai tra meno di un mese esce il 10 quindi...
Niko Bellic
09-09-2009, 18:46
Certo che si puo!!!
ciao
e in 4 si può? :stordita:
Ho solo 2 pad per cui non saprei! :stordita:
(zar)sheva
09-09-2009, 20:47
Certo,l'altra sera ho giocato contro mio fratello e 3 suoi amici
;)
Niko Bellic
10-09-2009, 00:21
Certo,l'altra sera ho giocato contro mio fratello e 3 suoi amici
;)
Ma io intendo sul live e tutti nella stessa squadra
(zar)sheva
10-09-2009, 10:41
Ma io intendo sul live e tutti nella stessa squadra
forse mi sono spiegato male,io da casa mia giocavo in live contro mio fratello (a casa sua)e 3 suoi amici (4),loro erano tutti nella stessa squadra,con 4 pad e 4 cuffie :D
pero' se intendi in live partite classificate non saprei dirti,abbiamo sempre fatto gioca con amici ;)
ciao!
se qualcuno vuole giocare contro uno veramente veramente scarso a fifa 09, il mio tag è keppo82, aggiungetemi :P
VILLO1988
12-09-2009, 20:44
Ciao, del matrimonio non c'è bisogno tranquillo che intanto ogni anno si copiano a vicenda(vedi tiri di fifa copiati da pes,vedi la modalità "diventa un mito" di pes copiata dalla modalità pro di fifa)...
Le traiettorie del pallone son sempre state così e quest'anno sembran esser migliori,i passaggi son più precisi e l'arbitro schiva il pallone,i cross mi sembran identici e si tira da tutti i punti e in tutti in modi(m'è venuto un tiro d'esterno al volo di sx con uno che è destro,no schifo però si può..).
Le traiettorie son tuttavia modificabili impostando manualmente i passaggi o, semplicemente premendo Lt(quello per fare i trick con la levetta..) assieme ad A. Il commento fa schifo come al solito,ma li basta toglierlo,o cambiandolo in un altra lingua..(quello in inglese,se lo conosci è meraviglioso, e fatto davvero bene;quello brasiliano è bello solo quando fai i gol che urla: "GOLLLASSO" ecc.) Per le rose,in maniera non ufficiale è possibile farlo manualmente sfruttando un bug del gioco e così giochi online e ti salta il controllo delle rose(io mi son levato dai piedi ibra così..) e poi se vuoi esser corretto(come me) ci giochi solo nella modalità "pro" online,e non nelle classificate..
Se vuoi un consiglio,secondo me fifa 10 sarà un bel gioco,anche se avrà i suoi bug annuali come al solito,però avendo giocato la demo posso dirti in tranquillità che promette bene,molto bene e ci sarà da divertirsi. Per scegliere,io ti chiederei, visto che hai giocato sia a fifa09 che pes09,a quale ti sei divertito di più? ed i tuoi amici che cosa prendono?In base a quello io deciderei..
E poi se vuoi l'altro,te lo compri tra qualche mese usato..(dopo natale)
P.s= Io ad es ora sono parte d'un XBox Clan e giocare a fifa è diventato molto diverso e le partite sono molto più divertenti..
Con fifa 09 ci sono state evoluzioni alla grande da parte di EA pero' l'ho venduto dopo 1 settimana (non sopportavo piu' Caressa quando mi parlava di Crespo e Ronaldinho :D ) pero' come colori movimenti dei giocatori Fifa ha compiuto il sorpasso.
Bastava che scaricassi la telecronaca brasiliana e godevi come un riccio!!! Il mitico "tiro di mierda"!!!:asd:
salsero1983
17-09-2009, 09:34
Già state massacrando la demo di Fifa 10, a tal punto da non scrivere più in questo?? :)
Personalmente, non l'ho ancora provata... ho un pò di "difficoltà", ma non appena potrò, sarà la prima demo da scaricare...
Per il resto, sto letteralmente massacrando la modalità Allenatore... e vi dico, inoltre, che è veramente difficile, con il passare (virtuale) degli anni, trovarei dei giocatori un minimo decenti... tolti i campioni dei primi anni di gioco, quindi fino al 2013 circa, data in cui la maggior parte di quelli realmente attuali finiscono la carriera, le nuove leve purtroppo non hanno un fattore di crescita proporzionato...
I nuovi 18enni, e mi chiedo da dove siano saltati fuori, se da un database "nascosto" o da un riciclo dei giocatori, non sono particolarmente brillanti... e l'uso del passaggio filtrante, per chi non ha un valore adeguato nelle caratteristiche, diventa improponibile...
Spero che nel 10, abbiano perlomeno risolto il problema, a mio avviso, del filtrante... dosarne la potenza, equivale a perdere quella frazione di secondo, a causa della pressione del tasto per la lontananza, praticamente fondamentale, e permette ai difensori di ripartire in contropiedi immediati... :rolleyes:
forse saro' un po' OT, ma sapete perche' il tasto "invita a giocare" e' sempre oscurato, come se fosse disabilitato? Eppure dovrebbe essere quello piu' disponibile... se ad esempio sono in Fifa 09, clicclo sul bottonazzo luminoso del joypad, vado alla lista amici, clicco un amico.. posso farci di tutto tranne che invitarlo a giocare. Mah.. Eppure ho il live gold da 2 mesi, mi invitano ecc..
Qualcuno ne sa il perche'?:muro:
forse saro' un po' OT, ma sapete perche' il tasto "invita a giocare" e' sempre oscurato, come se fosse disabilitato? Eppure dovrebbe essere quello piu' disponibile... se ad esempio sono in Fifa 09, clicclo sul bottonazzo luminoso del joypad, vado alla lista amici, clicco un amico.. posso farci di tutto tranne che invitarlo a giocare. Mah.. Eppure ho il live gold da 2 mesi, mi invitano ecc..
Qualcuno ne sa il perche'?:muro:
Quel tasto lo puoi usare solo dopo aver creato la sezione di gioco ;)
Quel tasto lo puoi usare solo dopo aver creato la sezione di gioco ;)
Grazie! Provero'!
miciopazzo198x
20-09-2009, 02:27
Stavo giocando online, un tipo col Barcellona fa gol di rimpallo e vedo che si blocca il gioco e parte il filmato dell'autogol (Henry, autogol).
Era la MIA porta e mi ha assegnato il gol: Juventus 1 Barcellona 0
:muro:
Mai vista prima questa cosa... ora spero di non beccarmi un reclamo o un feedback negativo (chiaramente io non c'entro niente). :rolleyes:
A voi è mai capitato?
superlince
06-04-2010, 11:07
Come si possono modificare le abilità di diversi giocatori aumentandole ?
Se provo aad aumentare qualche abilità devo diminuirne altre, vorrei aumentarle e basta.
Grazie
Come si possono modificare le abilità di diversi giocatori aumentandole ?
Se provo aad aumentare qualche abilità devo diminuirne altre, vorrei aumentarle e basta.
Grazie
Penso che non sia possibile
jacopetto
18-06-2010, 09:18
Buondì ragazzi. Scusate se uppo questo thread, ma avrei bisogno di chiedervi un'info...
Ho letto in qualche post che per aggiornare le rose (a me basta un aggiornamento al settembre 09 ;) ) basta che provo a fare una partita online, e da quanto ho capito dovrebbe aggiornarle da solo.
Ma la mia domanda è: poi le rose rimangono tali anche per il gioco offline? Se sì, tale aggiornamento è disponibile solo per il profilo che le ha scaricate, o chiunque se le ritrova aggiornate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.