View Full Version : posta wind con windows live mail
***SUBZERO***
30-09-2008, 10:11
Non sono riuscito a trovare il thread ufficiale di windows live mail (mi hanno detto che esiste mi pare), quindi posto quì. Se esiste mandatemi pure il link così mi sposto subito. Volevo sapere se è possibile ed eventualmente come, leggere la posta di una casella di posta elettronica non hotmail con windows live mail. Nel caso particolare vorrei leggere la posta di una casella che ho della wind con windows live mail. Si può fare?
Angelus8B
30-09-2008, 11:24
Windows Live Mail è un normalissimo client di posta elettronica come Outlook Express di conseguenza basta creare l'account sapendo Username, Password, server POP e smtp. Per questi ultimi puoi cercarli sul sito stesso della Libero (Wind).
***SUBZERO***
30-09-2008, 13:26
Ho controllato nel sito di libero i dati di accesso necessari per impostare il client, solo che c'era scritto che in pratica non si può consultare la posta di libero attraverso un client se non ci si connette ad internet con libero. Il problema è che io uso alice. Solo che mi sembrava di aver sentito parlare di qualche programma che poteva risultare utile nel caso si volesse controllare la posta di un provider internet attraverso client, connettendosi ad internet con un altro provider. Possibile?
Angelus8B
30-09-2008, 13:28
FreePOPs
***SUBZERO***
30-09-2008, 14:05
Grazie, provo subito...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.