silvy50
29-09-2008, 00:29
Buona sera a tutti, utenti ed esperti.
E' mia abitudine tenere sotto controllo i driver del mio pc, in modo che siano sempre aggiornati.
Per fare ciò utilizzo il programma Drivecleaner,il quale individua i " Cattivi Driver " e me li segnala.
Poi li vado a cercare nel sito della scheda madre ( Asus P5WD2 Premium) o dovunque sia possibile scaricarli.
Attualmente sono riuscito ad aggiornare quasi tutti i driver ( evitando schermate blu che prima avvenivano frequentemente).
Dico quasi perchè mi mancano solo due aggiornamenti che, per quanto abbia cercato dappertutto, non riesco ad individuare.
Ed è infatti per questo che chiedo il vs. autorevole parere.
Questi sono i driver:
Controller IDE ATA/ATAPI
1 - Intel(R) 82801GB Ultra ATA Storage Controllers - 27DF
2 - Intel(R) 82801GB Serial ATA Storage Controllers - 27C0
Vi sarò sinceramente grato se vorrete indocarmi il link dove poterli scaricare.
E' mia abitudine tenere sotto controllo i driver del mio pc, in modo che siano sempre aggiornati.
Per fare ciò utilizzo il programma Drivecleaner,il quale individua i " Cattivi Driver " e me li segnala.
Poi li vado a cercare nel sito della scheda madre ( Asus P5WD2 Premium) o dovunque sia possibile scaricarli.
Attualmente sono riuscito ad aggiornare quasi tutti i driver ( evitando schermate blu che prima avvenivano frequentemente).
Dico quasi perchè mi mancano solo due aggiornamenti che, per quanto abbia cercato dappertutto, non riesco ad individuare.
Ed è infatti per questo che chiedo il vs. autorevole parere.
Questi sono i driver:
Controller IDE ATA/ATAPI
1 - Intel(R) 82801GB Ultra ATA Storage Controllers - 27DF
2 - Intel(R) 82801GB Serial ATA Storage Controllers - 27C0
Vi sarò sinceramente grato se vorrete indocarmi il link dove poterli scaricare.