View Full Version : Problema con FREE DOWNLOAD MANAGER
Mantis86
28-09-2008, 13:54
Cari utenti, ho installato sotto vista ultimate64 free download manager, ma purtroppo non funziona appieno come su xp. Cioè il programma viene installato senza problemi, eppure quando devo scaricare da siti che richiedono nome utente e password non mi autentica. Ho fatto la prova anche su xp ma funziona tutto a meraviglia.
Che dite non è compatibile? Cioè scaricare scarica ma non si identifica con i server ne con l'ultimo firefox 3.03. Mi spiace molto perchè mi piace questo gestore
Se non c'è soluzione, mi consigliate un altro valido downloader che vada su vista64 de suo calibro? grazie
Marteen1983
28-09-2008, 14:35
Io uso con grande soddisfazione l'estensione DownThemAll! di Firefox, sia su Vista-32 bit che su Ubuntu 8.04-64 bit.
Mantis86
28-09-2008, 14:37
Io uso con grande soddisfazione l'estensione DownThemAll! di Firefox, sia su Vista-32 bit che su Ubuntu 8.04-64 bit.
funziona bene con le password e la gestione download tipo tempi, brandwich e cose simili?
intanto beh provo a scaricarlo...
EDIT: ottimo programma, però non ha il manager per l'autenticazione delle password... purtroppo...
Marteen1983
28-09-2008, 23:08
funziona bene con le password e la gestione download tipo tempi, brandwich e cose simili?
intanto beh provo a scaricarlo...
EDIT: ottimo programma, però non ha il manager per l'autenticazione delle password... purtroppo...
In passato ho usato FlashGet e relativa estensione FlashGot: vedi un po' se questi fanno al caso tuo. Altri non ne conosco. :mad:
Mantis86
30-09-2008, 20:24
lo so lo so ma guarda che flashgot va bene, però non tiene le password quindi non me ne faccio niente tutto qui :D
internet download manager non si autentifica con rapidshare.... uff
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.