PDA

View Full Version : Pinnacle PCTV hybrid pro stick

Malix88
27-09-2008, 17:34
Ciao a tutti. Ho un problema con la Pinnacle Hybrid pro stick 340e. Riesco a ricevere i canali analaogici ma non il digitale terrestre. Io a casa ho un televisiore che permette di ricevere il segnale digitale terrestre e funziona correttamente. Cosa devo fare? :muro: Grazie a tutti. Ciao

Sc8rpIoN_Tf
10-11-2008, 14:55
comprato stamattina e sinceramente ha una ricezione orrenda..anche utilizzando il cavo della tv di casa non vedo praticamente niente..questo solo per i canali analogici..quelli digitali completamente a zero

ech0
01-01-2009, 20:43
anche io l'ho comprata specialmente perchè registrava in formato DivX...comunque...aggiornando il software tvcenter alla versione 4.99 si riescono a vedere i canali analogici-radioFM ...ma il digitale non va...i driver per il digitale per questa scheda non funzionano

webmagic
02-01-2009, 19:59
Non me ne parlate di Pinnacle.. la mia scheda TV (330e) è in RMA in Germania.. speriamo che almeno l'assistenza fili liscia!

ech0
08-01-2009, 21:15
ho notato che anche con un buon sistema di antenna esterna (nel senso che i cavi sono a modo e non c'è troppa dispersione) il segnale ricevuto dal tuner dvb-t è al massimo del 44% nella soglia distinta dal colore giallo ma che si vede non basta per far vedere la tv...tutti sappiamo che col digitale o si vede o non si vede per nulla

la riporto e mi rifaccio dare i soldi !:muro:

Malix88
27-01-2009, 16:34
Forse ho risolto il problema. Nel cd che danno in dotazione c'è la versione 4.97 del software TVCenter. Provate a scaricare dal sito Pinnacle l'ultima versione cioè la 4.99. Disinstallate la precedente, installate quella nuova e tutto dovrebbe funzionare. Nel caso non si riesca a vedere ancora la tv digitale utilizzate un altro software tipo progDVB5, poichè il problema non è della chiavetta ma del programma.
Quando vi viene richiesto l’inserimento del numero di serie, inserite quello che vi è stato dato con il prodotto, stampato sopra l'etichetta sulla busta del CD di Pinnacle TVCenter.

dariodn
08-02-2009, 12:54
comprata anche io... a me prende il dtt e l'analogico senza problemi ma il software è lentoooo... per passare i canali (non vi dico con il telecomando incluso) ci mette bei secondi.
Ho provato a cercare altri software mediacenter (mediaportal ad es.) ma o non la rilevano o ci mettono una vita a cercare i canali...

non ci sono software migliori?

Malix88
08-02-2009, 13:09
Purtroppo di software gratuiti validi non ne ho ancora trovati. Comunque per farla rilevare da altri programmi devi scaricare gli appositi driver dal sito ufficiale.