View Full Version : Pinnacle PCTV hybrid pro stick
Ciao a tutti. Ho un problema con la Pinnacle Hybrid pro stick 340e. Riesco a ricevere i canali analaogici ma non il digitale terrestre. Io a casa ho un televisiore che permette di ricevere il segnale digitale terrestre e funziona correttamente. Cosa devo fare? :muro: Grazie a tutti. Ciao
Sc8rpIoN_Tf
10-11-2008, 14:55
comprato stamattina e sinceramente ha una ricezione orrenda..anche utilizzando il cavo della tv di casa non vedo praticamente niente..questo solo per i canali analogici..quelli digitali completamente a zero
anche io l'ho comprata specialmente perchè registrava in formato DivX...comunque...aggiornando il software tvcenter alla versione 4.99 si riescono a vedere i canali analogici-radioFM ...ma il digitale non va...i driver per il digitale per questa scheda non funzionano
webmagic
02-01-2009, 19:59
Non me ne parlate di Pinnacle.. la mia scheda TV (330e) è in RMA in Germania.. speriamo che almeno l'assistenza fili liscia!
ho notato che anche con un buon sistema di antenna esterna (nel senso che i cavi sono a modo e non c'è troppa dispersione) il segnale ricevuto dal tuner dvb-t è al massimo del 44% nella soglia distinta dal colore giallo ma che si vede non basta per far vedere la tv...tutti sappiamo che col digitale o si vede o non si vede per nulla
la riporto e mi rifaccio dare i soldi !:muro:
Forse ho risolto il problema. Nel cd che danno in dotazione c'è la versione 4.97 del software TVCenter. Provate a scaricare dal sito Pinnacle l'ultima versione cioè la 4.99. Disinstallate la precedente, installate quella nuova e tutto dovrebbe funzionare. Nel caso non si riesca a vedere ancora la tv digitale utilizzate un altro software tipo progDVB5, poichè il problema non è della chiavetta ma del programma.
Quando vi viene richiesto l’inserimento del numero di serie, inserite quello che vi è stato dato con il prodotto, stampato sopra l'etichetta sulla busta del CD di Pinnacle TVCenter.
comprata anche io... a me prende il dtt e l'analogico senza problemi ma il software è lentoooo... per passare i canali (non vi dico con il telecomando incluso) ci mette bei secondi.
Ho provato a cercare altri software mediacenter (mediaportal ad es.) ma o non la rilevano o ci mettono una vita a cercare i canali...
non ci sono software migliori?
Purtroppo di software gratuiti validi non ne ho ancora trovati. Comunque per farla rilevare da altri programmi devi scaricare gli appositi driver dal sito ufficiale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.