View Full Version : L'hard-disk esterno mi rallenta l'avvio del pc
Salve a tutti!Io ho un hdd esterno da 500gb della western digital modello elements collegato tramite usb 2.0 al pc.Quando avvio quest'ultimo,al momento in cui si passa dalla schermata di caricamento di windows xp,quella con la barretta con la striscia colorata,a quella blu in cui appare "avvio di windows in corso",il mio pc si blocca per un bel pezzo prima di andare avanti.Oppure,se non si blocca in quel punto, si blocca quando compare,nella schermata blu,la scritta "avvio di windows in corso"!Che devo fare??
Il mio sistema è windows xp professional sp3 e considerate che prima di usare l'hd esterno l'ho formattato!
Grazie a tutti!
Angelus8B
27-09-2008, 14:43
Prova ad aggiornare il BIOS e assicurati che nel BIOS gli hd esterni USB non siano nella sequenza di boot
Prova ad aggiornare il BIOS e assicurati che nel BIOS gli hd esterni USB non siano nella sequenza di boot
In effetti nel menu del bios "Hard-disk Boot Priority" il mio Westerndigital c'è!Ma non riesco a levarlo!!!:(
Da dove ci devo andare?
Quando sei nel menù Boot Priority prova a premere il tasto F1: dovrebbe uscire una schermata che ti dice cosa premere per togliere o aggiungere una periferica dall'elenco.
Quando sei nel menù Boot Priority prova a premere il tasto F1: dovrebbe uscire una schermata che ti dice cosa premere per togliere o aggiungere una periferica dall'elenco.
Non mi carica nessun menù!
Help!!! :cry: :( :cry: :(
La mia mobo è una DFI Infinity dark
Risolto fleshando il bios con l'ultimissimo per la mia mobo!Col bios che avevo prima (il penultimo) il problema persisteva!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.