View Full Version : crysis warhead
ma come "******/()((%%&&$$$$" si ammazza il mostro finale, ho il supermegapistolone pazzesco che spara puntine gliene ho sparate addosso un milione più o meno dall'aereo ma nulla, se mi avvicino ci sono i razzi che mi seguono e lui sputa fuori la roba azzurra e mi accoppa un un battibaleno, non posso andare vicino al container con dentro l'altra bestia dio di quel //((%%&&(())/&&***--++
chi mi da una mano stò impazzendo!!!!
beh mi rispondo da solo..... continuando a sparare per 10 minuti.... ke finale triste e monotono..... che schifo.... indegno.... potevano invntarsi qualcosa di meglio!!!!
k.graphic
27-09-2008, 11:20
anche a me servirebbe un'aiutino, al punto dove si deve inseguire l'hovercraft con il container, a un certo punto usa la nave come rampa e non lo becco piu.. dove ddevo andare! non mi ci capisco con le strade...
anche a me servirebbe un'aiutino, al punto dove si deve inseguire l'hovercraft con il container, a un certo punto usa la nave come rampa e non lo becco piu.. dove ddevo andare! non mi ci capisco con le strade...
seguilo fin dove lo perdi poi devi mollare il tuo hovercraft e proseguire a piedi dove ci sono quelle capanne.
k.graphic
27-09-2008, 13:04
si fatto, mi era venuto il dubbio e sono sceso :D ... ora sono nella nave in mezzo ai ghiacci... grazie comunque ;)
zagor977
04-10-2008, 22:19
ma come "******/()((%%&&$$$$" si ammazza il mostro finale, ho il supermegapistolone pazzesco che spara puntine gliene ho sparate addosso un milione più o meno dall'aereo ma nulla, se mi avvicino ci sono i razzi che mi seguono e lui sputa fuori la roba azzurra e mi accoppa un un battibaleno, non posso andare vicino al container con dentro l'altra bestia dio di quel //((%%&&(())/&&***--++
chi mi da una mano stò impazzendo!!!!
lo ammazzi solo sparando da molto vicino.
io mi ci sono messo sotto e l'ho accoppato così
col cannone al plasma lo si accoppa abbastanza facilmente.. basta trovare il punto giusto da dove sparare :O ho subito 0 danni
Esatto, mettiti nell'hangar direttamente davanti al VTOL caduto, dall'altra parte della pista...sembra un bunker e dentro c'è un veicolo corazzato.
Esatto, mettiti nell'hangar direttamente davanti al VTOL caduto, dall'altra parte della pista...sembra un bunker e dentro c'è un veicolo corazzato.
no... io l'ho fatta più da coniglio... :asd:
dietro all'angar sul lato sinistro c'è un muro di cinta con delle casse... il bastardo mica ti vede da li.. sali sulle casse , spari e scendi per 6-7 volte e il pezzente crepa... :cool:
gioygiovy
12-10-2008, 16:47
l'ho vinto già 2 volte, una livello facile e un altra a livello delta...adesso vorrei vincerlo anche con i trucchi, perchè vorrei studiare meglio tutte le armi, qualcuno ne conosce??
k.graphic
12-10-2008, 21:22
l'ho vinto già 2 volte, una livello facile e un altra a livello delta...adesso vorrei vincerlo anche con i trucchi, perchè vorrei studiare meglio tutte le armi, qualcuno ne conosce??
nello shortcut sul desktop vai su proprietà, affianco all'indirizzo di destinazione dopo le " scrivi -devmod (mi sembra) poi ci sono derre righe da aggiungere in un file, trovi tutto basta che cerchi su google "crysis warhead devmod"
usando quello delle munizoni infinite ho scoperto che con il lanciarazzi il missile segue il puntatore laser, cosi anche se un nemico è dietro un muro distante basta sparare poco più in alto e poi abbassare velocemente il puntatore cosi il missile aggira l'ostacolo, un po tipo il film "Wanted" :sbav:
gioygiovy
12-10-2008, 21:23
nello shortcut sul desktop vai su proprietà, affianco all'indirizzo di destinazione dopo le " scrivi -devmod (mi sembra) poi ci sono derre righe da aggiungere in un file, trovi tutto basta che cerchi su google "crysis warhead devmod"
grazie :) mi hai dato lavoro da fare per stanotte :D
gioygiovy
13-10-2008, 11:01
L'ho rivinto di nuovo :) è troppo bello giocarci avendo tutte le armi a disposizione e proiettili infiniti..provatelo :D
Ma il trucco della rana invisibile che dovrebbe fare?
Salve!!non riesco a passare un livello di crisis,devo scortare prophet prima che muoia assiderato,però non riesco a capire cosa devo fare,ho cercato le soluzione c'è scritto che lo devo scortare,ma lui non si muove resta imobile non riesco a interagire,che fare?Grazie anticipatamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.