PDA

View Full Version : Come rollare bene le sigarette

altend
23-09-2008, 16:54
Ho preso la macchinetta box rizla + per rollare le sigarette, quella quadrata per intenderci, non quella con 2 tubi...come si fà a rollare bene con questa macchientta dato che mi escono fini ed estremamente compatte al punto che si fà fatica a fumarle.Qual'è il trucco per farle bene? grazie 1000

Tommy_83
23-09-2008, 17:41
Ho preso la macchinetta box rizla + per rollare le sigarette, quella quadrata per intenderci, non quella con 2 tubi...come si fà a rollare bene con questa macchientta dato che mi escono fini ed estremamente compatte al punto che si fà fatica a fumarle.Qual'è il trucco per farle bene? grazie 1000

Impara a farle a mano..verdai che con un po di esperienza verranno perfette:stordita:

Giant Lizard
23-09-2008, 17:44
Impara a farle a mano..verdai che con un po di esperienza verranno perfette:stordita:

e la macchinetta la butta?

Tommy_83
23-09-2008, 17:49
e la macchinetta la butta?

La riporta al venditore e se la fa cambiare col tabacco:asd:

Elbryan
23-09-2008, 17:57
A mano..

Sfilaccia bene il tabacco, non metterne troppo.
Cartina aperta, tabacco e dai due giri tanto da fargli prendere la forma (senza premere!!).
Poi metti il filtro sulla destra (se sei destro) e poi rolla seguendo la forma cilindrica del filtro.

Con un po' di pratica ti accorgerai che tende a chiudersi da sola quando è "in pari" .. a quel punto lecca e gira.

Fatto.

Vishnu
23-09-2008, 18:43
c'è il thread dei rollatori di tabacco, chiedi lì! :D